MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Che 2 palle!!!! o a noia la vita2!(sthealth docet): Archive through
   By Aràgorn giovedì 01 maggio 2003 - 11:54

Qua se non trovo qualcosa da fare si fa grigia.......................
Ste azzo di donne non si sa mai come prenderle, sto uscendo con una, e non si riesce a capire se gli vado a genio o no!!!!! MIIIIIIIIII CHE NEVRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Oggi ho voglia di spaccare tuttto!!!!!!!!!!!
ARGHHHHHHHHHHH

   By Sieg giovedì 01 maggio 2003 - 13:13

uhm... questo è uno sklero totale in un giorno di festa.
Perchè non vai in manifestazione e non ti fingi un uomo estremamente impegnato? potresti attaccare bottone con le donzelle che gironzolano li intorno...:| boh, magari funzica.

   By Aràgorn giovedì 01 maggio 2003 - 13:17

Generlamete le manifestazioni non mi piacciono......... Poi sinceramnte non ho il dono del medium, e che azzo ne so..........

   By Sieg giovedì 01 maggio 2003 - 13:43

si vabbè, ma se non ci racconti chi è sta qua e cosa fa noi come facciamo a darti i peggio consigli che ci vengono in mente???:D

   By Aràgorn giovedì 01 maggio 2003 - 13:54

Allora, me l'hammo presentata, si chiama stefania, usciamo con un altra coppia di amici e comunque un dialogo c'e, gli ho chiesto il numero e me lo ha dato. Però non so come comportarmi, magari con la tattica dello stro.zo potrebbe andare bene....... non farmi vedere troppo appicicaticcio..........
A voi raga!

   By Lolita giovedì 01 maggio 2003 - 14:02

sai aràgorn...mi riesce difficile darti consigli...
cmq:
di solito in questi casi noi ragazze aspettiamo con ansia la prima telefonata...se lui telefona dopo un giorno crediamo di potercelo spupazzare a nostro piacimento...quindi...aspetta un tre giorni prima di chiamarla...aria non troppo indifferente nè troppo interessata...insomma cerca di mantenerti rilassato,tranquillo...secondo me la tattica "facciamo i misteriosi"funziona sempre...almeno con me...sapere che lui ha cmq una vita sua e cercare di arrivare tra le sue priorità funziona...

:|

   By Sieg giovedì 01 maggio 2003 - 14:08

bella lolita! mi sembra una buona tattica.:)

   By Stealth_On_Fly giovedì 01 maggio 2003 - 14:40

grazie della citazione ma stealth non docet proprio nulla nell'argomento da te richiesto... se posso consigliarti, non credo tu debba farti alcuna tattica (come dicono le ragazze: "non farti i film! " ) : se gli interessi, ti cerca lei; se non gli interessi puoi rimanere amico ma se la vuoi te la puoi scordare... e se non sei un pregiudicato o un portavalori, non gli interessi. Semplice, no? :|

   By Aràgorn giovedì 01 maggio 2003 - 17:28

Aloora Lolita, io gli ho telefonato, qualche giorno dopo perchè era stat in ospedale, si eparlato del più o del meno, solo che a telefonare lei....... magari fa cosi per farsi desiderare, non lo so........ Comunque sto toccando il fondo, fottutissima mer.a! Azzo di bhudda! Che osti devo fare per farmi apprezzare..... e conoscere?
E poi sta C@zzo di timidezza fottuta!

   By Irishzebo giovedì 01 maggio 2003 - 20:40

Aloora Lolita, io gli ho telefonato

non sapevo te la facessi con gli uomini...:D

   By Sieg giovedì 01 maggio 2003 - 21:27

ahahahahah(:@) che cattivo...

   By Aràgorn giovedì 01 maggio 2003 - 21:30

Non lo capita irish..........

   By Irishzebo giovedì 01 maggio 2003 - 21:31

Aragorn...dovevi scrivere LE ho telefonato non GLI ho telefonato...(:@)

   By Aràgorn giovedì 01 maggio 2003 - 21:44

E stai a guardare anche gli accenti la prossima volta...........

   By Aràgorn giovedì 01 maggio 2003 - 21:44

E stai a guardare anche gli accenti la prossima volta...........

   By Irishzebo giovedì 01 maggio 2003 - 22:02

beh..la differenza mi pare di vitale importanza in questo caso...:D

   By Aràgorn giovedì 01 maggio 2003 - 22:05

Il solito precisino, non esci a divertirti?

   By Stealth_On_Fly giovedì 01 maggio 2003 - 22:20

Dai Aragon, si sta a scherzare non prendere tutto troppo sul serio... :)

   By Sieg giovedì 01 maggio 2003 - 22:49

già infatti nessuno osa farti notare che hai scritto:D non LO capita :D io naturalmente oso perchè oggi sono in vena di cattiverie...ehehe...

   By Irishzebo giovedì 01 maggio 2003 - 23:13

aragorn si fa per scherzare...senno' ti avrei anche fatto notare la boiata scritta nel titolo....


ah..cmq..io non sono piu' single...tu invece...;P

ue'...scherziamo non prendertela...:)

   By Tads giovedì 01 maggio 2003 - 23:51

chi si chiama "stefania" festeggia l'onomastico il giorno dopo natale
secondo il pensiero del conte "Hadolf Vontads" questi ritardi successivi ai grandi appuntamenti storici incidono profondamente sugli aspetti caratteriali, per equilibrare la situazione dovresti intervenire in misura contraria esprimendo la "compensazione calendaristica" attuando la formula del "più ne togli più si ingrandisce" (la buca), questo semplicissimo passaggio la spoglierà di quella frustrazione congenita ma creerà in lei un immenso vuoto, quando avrai eliminato il problema "eco", con dei pannelli di puliuretano espanso, avrai risolto il primo enigma e potrai procedere a riconvertire la tua immagine attraverso un gioco di specchi simile al "telecinema", alla fine di tutto lei avrà sicuramente ritrovato la sua dimensione di "normalità onomastica" e ti comunicherà in forma onomatopeica il turbine di sensazioni.

mi sembra cosi semplice :D

   By Lolita venerdì 02 maggio 2003 - 01:18

tads sei stato chiarissimo:D

cmq aràgorn....tu il dovere tuo l'hai fatto.occhio a colpi di testa tipo telefonate sdolcinate.mai svelarsi più di tanto.dopo questa prima telefonata (che poteva essere intesa come una cortesia),un'altra telefonata ma a distanza di tre/quattro giorni...la timidezza piace anche alle ragazze ma attenzione che non diventi un fattore cronico...

e poi ricordati che in amore vince chi fugge :|

   By Aràgorn venerdì 02 maggio 2003 - 09:36

Grazie Lolita, tutto chiaro........
X Irish, scherza pure, qualche giorno ti aspetto sotto casa con un fucile protonico.... si si....... :D

   By Aràgorn venerdì 02 maggio 2003 - 10:19

IRISHZEBO..........che simpatico umoristaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :D

   By Exos_Dax venerdì 02 maggio 2003 - 15:57

e sta attento i suoi protoni fanno venire le emorroidi :D

   By Aràgorn venerdì 02 maggio 2003 - 16:54

Il mio le fa veni più grosse...................

   By Sieg venerdì 02 maggio 2003 - 17:54

8-O ??? poverino...

   By Aràgorn venerdì 02 maggio 2003 - 19:07

Il fucile dico..............
Nuuvo di pacca lo comprato insieme al Gundam............ 8-O

   By Vanmorrison venerdì 02 maggio 2003 - 20:27

>Ste azzo di donne non si sa mai come prenderle, sto uscendo con una, e non si riesce a capire se gli vado a genio o no!

Una volta una ragazza mi ha sussurrato a mezza voce: "mi spiace ma ti devo escludere dal prestito perchè sei in ritardo di un mese con la consegna del libro."
La sua voce era un lungo bisbiglio carico di lusinghe.
Poi mi sono ricordato che in biblioteca parlano tutti così.

Certo, se mentre me lo diceva si fosse anche toccata voluttuosamente le tette allora il messaggio sarebbe stato inequivocabile...

   By Tads sabato 03 maggio 2003 - 00:42

cioè??
si sarebbe toccata le tette perchè tu "tardavi" a farlo??

   By Tyler sabato 03 maggio 2003 - 14:36

(:@)

   By Aràgorn lunedì 05 maggio 2003 - 18:53

Aggiornamento:
Sabato siamo usciti, ci siamo divertiti un sacco........ ho dovuto pagare sia cena che gelato, daltronde un vero uomo paga sempre i debiti........
Per il resto sembra che comincia a preoccuparsi....... mha staimo con i piedi per terra...... mi ha detto di fare solo poche ore domenica con la mountain bike, e ho fatto 70 km in 4 ore... e mi dice che dovrei smettere di fumare........ per quello sarà dura.....

   By Sieg lunedì 05 maggio 2003 - 19:28

vabbè mica puoi diventare zerbino!:(
cmq, in bocca al lupo...

   By Exos_Dax lunedì 05 maggio 2003 - 22:17

non sei l'unico a cui chiedono di smettere di fumare....

   By Aràgorn martedì 06 maggio 2003 - 07:58

Non e il fatto di diventare zerbino, abbiamo giocato e io e il mio amico abbiamo persoe dovevamo pagare cena, gelato, cinema e aperitivo alle 2 ragazze. Daltronde un vero uomo paga i suoi debiti o siamo dei quaquaracua?
Non sta bene comportarsi da vigliacco...
No?

   By Exos_Dax martedì 06 maggio 2003 - 11:02

diciamo che dal mio punto di vista pagherei anche la cena ma è un mio desiderio, forse vecchia galanteria non lo so, ma se lei se lo aspetta di diritto questo sì che mi fa girare le scatole.

Per quanto riguarda il fumo se una persona che mi vuole davvero bene me lo chiede posso fare lo sforzo di smettere, in fondo lo faccio per me, solo che ho un supporto in più da chi mi sta vicino.

   By Aràgorn martedì 06 maggio 2003 - 12:25

bhe io sono anche contento di pagargliela....... A me piace molto questa ragazza....... mi sa che riesco a prendere una altra inculata..........
Per il fumo, sono d'accordo con te! Io per lei smetterei........

   By Maxdanno martedì 06 maggio 2003 - 12:30

Fammi capire:

- ti sta già usando come "provider"
- ha già deciso in cosa devi cambiare
- ha già iniziato a "preoccuparsi per te" ..

forse non è un altra inculata, ma di sicuro si sta profilando un bel rapporto :D

   By Aràgorn martedì 06 maggio 2003 - 12:46

Sono un provider mediamente ricco........ Ma le mie linee non posso affitarle a tutte!!!
Questo e quello che sembra, prima di ora, quanti km facevo in bicicletta o se fumavo non mi ha mai detto niente.

   By Aràgorn martedì 06 maggio 2003 - 13:03

E comincia anche a menarmi.... poco poco......


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!