MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Per quelli che se la menano( vita recente di aragorn)
   By Aragon venerdì 16 maggio 2003 - 12:54

Questa storia ve la racconto per tutti quelli che si credono infelici per la vita che conducono............

Allora.... il prode Aragorn 5 anni fa conosce una tipa........ si innamora e passano gli anni... 1-2-3, a un certo punto pensano di mettere su casa...... e li cominciamo i problemi, ma vuoi che non ce ne siano in una coppia? Un bel giorno però scoprono di non essere fatti l'uno per l'altra........ e si molla tutto, casa, mutuo....... Insomma tutto a farsi fottere....... Quella storia li devo dire che mi ha cambiato profondamente........... Ho commesso errori che d'ora in poi non farò più........
Certo non pensavo di fare quella fine, ma in un certo senso me la sono cercata....
Questo topic e rivolto a tutte quelle persone che se la menano........ RICORDATE CHE C'é GENTE CHE STA PEGGIO DI VOI!!!!

Ora però sono una persona più matura....... certo conservo ancora qualche paura ma mi ha aiutato a crescere......

Ora conoscete qualcosa in più di me!!!!

   By Brubkr42 venerdì 16 maggio 2003 - 13:45

Qualche paura nel senso di rate del mutuo? :D Scherzo, Aragorn, anche tu hai dato abbondantemente alla Cassa Centrale della Sphaiga... coraggio.

   By Dannomax venerdì 16 maggio 2003 - 13:58

Grazie Aragorn della tua testimonianza, che ci consente di lanciare un'altra gara al ribasso ;)
In bocca al lupo con la nuova tipa comunque :)

Io quando avevo sette anni a mmio cuggino mi ha sbattuto contro lo stipite della porta che mi hanno dato tre punti in testa e non mi crescono più i capelli.

Riflessione estemporanea: ma se siamo tutti così a pezzi, c0m'è che quando conosci gente sono tutti belli fighi ricchi abbronzati e soddisfatti?? Fortuna che ci abbiamo zio Tyler che alza la media (scapp scapp)

   By Lolita venerdì 16 maggio 2003 - 15:16

quelli belli ,fighi e ricchi sono ancora più tristi di noi xchè devono lottare ogni giorno con la pura di veder diminuire la loro immagine....

oggi mi sento un mocio vileda :D

   By Brubkr42 venerdì 16 maggio 2003 - 15:23

Di color grigio topo? Capisco, Lulù, non è facile convivere con Max, seppure da lontano ;.

   By Lolita venerdì 16 maggio 2003 - 15:41

brub...ogi mi sento un mocio di quelli vecchi che non puliscono neanche bene...sono da buttare:D

   By Dannomax venerdì 16 maggio 2003 - 15:45

Dai Lulù, non ti ammociare ;)

   By Puppy venerdì 16 maggio 2003 - 19:31

machebelloooooo

sto periodo tutti in formissima vedo..

sara' il cambio di stagione, pigliamola cosi'..

   By Dariuzzo venerdì 16 maggio 2003 - 19:34

forse trombate poco?

   By Lolita venerdì 16 maggio 2003 - 19:35

no puppy non è il cambio di stagione...ha ragione dariuzzo:|

   By Puppy venerdì 16 maggio 2003 - 19:39

ceposta' :|

;)

   By Aragon venerdì 16 maggio 2003 - 19:40

Bhe il mio era solo per esporre un caso di vita............
Tutto li, il passato e passato.........
Ora capite, il perchè di tutti i miei interrogativi sulle donne.........

Per quanto riguarda la nuova tipa, stiamo a vedere...... Sono curioso di sapere se esce questo sabato...... o deve stare in casa a studiare.........

   By Irishzebo venerdì 16 maggio 2003 - 19:52

puppy e dariuzzo...parlate per voi...:D

   By Puppy venerdì 16 maggio 2003 - 19:55

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


HAI...HAI....HAI...HAI TROMBATO?!??!?!??!?!!??!?! 8-O x tutti i preservativi che ti si romperanno ( tie')

   By Irishzebo venerdì 16 maggio 2003 - 21:01

no non ancora...senno' aprivo un topic apposito....pero' non sono solo..;P

   By Puppy venerdì 16 maggio 2003 - 21:19

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....

mi hai risparmiato il volo dall'Empire..
:D

   By Irishzebo venerdì 16 maggio 2003 - 21:24

azz....allora e' meglio che mi dia da fare...cosi' finalmente riusciamo a mandarti via!!:D

   By Puppy venerdì 16 maggio 2003 - 21:33

:\

fakkiu'!

   By Irishzebo venerdì 16 maggio 2003 - 21:41

uhm...no...fak uit iu!:D

   By Dannomax venerdì 16 maggio 2003 - 23:50

Beh, buona trombata a tutti belli e brutti =x)

Certo che a Sedriano i puntini di sospensione non costano proprio niente eh?? ;)

   By Exos_Dax sabato 17 maggio 2003 - 01:12

irish tu stai facendo un po' troppo i conti senza l'oste... ti potrebbe mollare prima ;P ;P

(tiè tiè la tiro)

   By Hapablap sabato 17 maggio 2003 - 01:13

Appro Danno quand'è che glielo dai a Lolita? Non vedi che i tempi sono maturi?????

   By Lolita sabato 17 maggio 2003 - 02:41

è prezioso il signorino!:D

   By Aragon sabato 17 maggio 2003 - 10:50

Miraccomando non facciamo chiudere anche questo topiccccccccc....................

La volete sapere l'ultima? La tipa non esce neanche questo sabato perchè c'è una festa a sorpresa della sorella...... E io dico: A un certo punto che si fotta...... E proprio vero che quando la cerchi non la trovi... questo fine settimana ko 2 su 2!

Ormai c'ho una corazza addosso..... me rimbalza!

   By Irishzebo sabato 17 maggio 2003 - 14:00

exos...ma bafanculooooooooooooooooooooo:D

   By Thor domenica 18 maggio 2003 - 00:03

Aragon...posso consigliarti di andare a zoccole? tanto il prezzo della serata è lo stesso...ma almeno hai la certezza che non ti da buca :D

   By Stealth_On_Fly domenica 18 maggio 2003 - 10:19

e chi te lo dice che c'è questa certezza? :(

   By Thor domenica 18 maggio 2003 - 10:49

c'e' c'e', è il loro lavoro :)

   By Exos_Dax domenica 18 maggio 2003 - 21:40

e se te lo da col buco e prendi qualche bella malattia virale? :D

   By Dariuzzo lunedì 19 maggio 2003 - 00:05

caxxo stealth! ma che ti fai scaricare pure dalle mignitte!!??

   By Dariuzzo lunedì 19 maggio 2003 - 00:06

caxxo stealth! ma che ti fai scaricare pure dalle mignotte!!??

   By Stealth_On_Fly lunedì 19 maggio 2003 - 12:29

tutta una vita :(

   By Metroidx lunedì 19 maggio 2003 - 20:26

8-O

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!