MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: I maschi azziccati

   By Tyler mercoledì 11 giugno 2003 - 12:29

Visto? :(
Queste schifose si segnano tutto! :\

   By Supermaz mercoledì 11 giugno 2003 - 12:50

> mandalo a fanculo e digli di morire fra atroci sofferenze.
> anali, per giunta.

ritiro tutto.
stellina.. mavacagà! :|

   By Iaia mercoledì 11 giugno 2003 - 13:05

"Chiaramente continuerò a non dargliela... il problema è resistere a un maschio così...come dire...smaterializza perizoma...
almeno sudatela e non farti beccare subito!! "

Che tristessa mi fanno alcune donne :(

" Per esempio che qualcuno alla bisogna vi desse la vostra giusta dose di calci in qulo"

MAX esagerato!! 1 semplice battuta su un possibile graffietto alla brum brum e già passi alle maniere forti!! :D

   By Dariuzzo mercoledì 11 giugno 2003 - 13:31

ho trovato: fatti trombare sul cofano della macchina e con l'anello gli righi la vernice.

   By Stellina mercoledì 11 giugno 2003 - 13:39

...questa è davvero una bella idea.....

   By Supermaz mercoledì 11 giugno 2003 - 15:36

stellina puoi aggiornare il tuo profilo:

Aree preferite su MDN:
quelle dove non mi insultano..nessuna,quindi tutte


è vecchia! :P

   By Sieg mercoledì 11 giugno 2003 - 15:40

>Queste schifose si segnano tutto!

mhh mi piaci quando fai il duro!!!!:|;)

   By Tyler mercoledì 11 giugno 2003 - 17:01

Ferradini, ciapp' quest! :D

   By Dannomax giovedì 12 giugno 2003 - 14:58

il problema è resistere a un maschio così...come dire...smaterializza perizoma

Devo provarci anch'io.. Signor Scott, teletrasporto per uno

   By Luna mercoledì 31 maggio 2006 - 23:22

non è un problema d'amore ma è giusto per farsi due risate alle spalle di sto tipo.
insomma un paio di mesi fa o di più ero da feltrinelli a comprare robbbba e trovo una mia ex compagna di conservatorio in compagnia di un tipo...me lo presenta, è un maestro di chitarra.e vabbè fin qui ci sta...ma ha i capelli lunghi e oliosi...lunghi fin sotto il sedere, da far schifo.scusate ma io per queste cose son precisa:l'unico uomo con i capelli lunghi che sopporterei è piero pelù.in più ha le unghia lunghe.io capisco bene che è un maestro di chitarra classica e non può suonare col plettro, ma che almeno non abbia le unghia sporche.
vabbè, continuo a chiacchierare, più con la mia amica che con lui...nel frattempo lui mi strappa il volume che avevo tra le mani e inizia a sfogliarlo...avrei voglia di fulminarlo visto che è l'ultimo volume su gauguin e lui mi sta lasciando impronte digitali ovunque:( vabbè saluto totò e peppino e me ne vado a casa.un paio di giorni dopo ricevo un sms dalla mia amica che mi dice che lui è cotto e gli ha dato il mio indirizzo email(argh).
non vi lascio immaginare il seguito perchè merita di essere raccontato.
il tizio ha preso informazioni su di me.sa che posti frequento,ha saputo che frequentavo il conservatorio e un mesetto fa me lo ritrovai casualmente fuori da lavoro.
non contento ha iniziato a mandarmi email dove lui parla della sua musica e dei suoi suoni brasiliani.
ecco se c'è una cosa che odio è chi cerca di conquistarti facendo l'intellettuale a tutti i costi.va bene non fare la figura dei caproni ma mandare una decina di email dove si parla soltanto di sonorità brasiliane suonate con carote e zucche giganti(giuro, ma non chiedetemi come)mi sembra troppo.
l'apice di questo corteggiamento degno dei pavoni della papuasia e degli orsetti del kispios è stato raggiunto due settimane fa.il tipo mi manda l'ennesima email:sa che non gli risponderò, è ben cosciente perchè lo scrive nell'intestazione...però dice che non appena ascolterò il brano che mi ha mandato lui farà breccia nel mio cuore.
scarico il brano che si chiama in maniera orginale "calimba de luna";... si sentono solo graffi, grida di balene e sciacquone del cesso nel finale a ricreare quella che è "la vera atmosfera di rio";.
bene...siccome il tipo non viene cagato ma confida in me in quanto esperta di musica(povero illuso)ha chiesto alla mia amica se potevo fargli un provino al fine di organizzargli una serata...le dico di far pervenire una cassetta in ufficio per il mio capo ed effettivamente arriva sta cosa che viene ascoltata tra le risate generali.il mio capo dice che piuttosto che farlo suonare, preferisce vendere il suo chiulo a san giorgio(noto ritrovo di trans e omosessuali) e così il mio caro musicista puzzone che suona con le carote e le zucchine sarà costretto a comporre sonorità brasiliane solo per se stesso e il suo bagno.
ma non è tutto.un paio di giorni dopo il fattaccio della cassetta, sono in una libreria vicino il politecnico.me lo ritrovo non appena esco da lì.non so come, ma ha saputo che mi piacciono i gotan project e mi invita a casa sua per ascoltarli("non sapevo che i gotan project suonassero da te" "scema,li suonerò io";)...cioè mi ha invitato a casa sua perchè doveva suonare il tango con le carote e le zucchine...(:@)

   By Metroidx giovedì 01 giugno 2006 - 00:57

(:@)zziomio
digli che con l'olio che ha in testa le carote che usa per suonare vengono che è una meraviglia
lanciamo subito il contrattacco,via con il Tommy antivirus:vai ragazzo,email intimidatorie a manetta al tizio

   By Bachanale giovedì 01 giugno 2006 - 03:19

Non sono io il compositore-chitarrista demente :D d'altronde tutta la spazzatura che scrivo finisce sempre nel fondo del cassetto, nessuno ha mai sentito ne credo sentira' la mia roba :(

   By Pokoto giovedì 01 giugno 2006 - 04:06

se suoni come russi meno male :D :D

scheeeerzo bacchino!! smakkk!!! Anzi sei un pirla, falla ascoltare a qualcuno tutta sta roba no? se io mi metto a postare racconti che non sono nemmeno capace a scrivere..

luna io al tuo posto ci penserei meglio, con quello che costa la verdura al giorno d'oggi uno così in casa puo' essere un tesoro prezioso!

   By Bachanale giovedì 01 giugno 2006 - 12:17

Russare?? :( Nessuno me l'aveva mai detto :P

   By Tyler giovedì 01 giugno 2006 - 13:47

Ammazza Luna, certo che quanto a fans scrausi non ti fai mai mancar niente eh? (:@)
Mai pensato di aprire uno zoo? :D

   By Highrise giovedì 01 giugno 2006 - 14:01

Gia', potresti aprire un parco a tema per sole donne e fare un fiume di
soldi... potresti agghindarti tipo Elvira, Mistress of the Dark e presentare
tutta una serie di intrattenimenti tipo il Tunnel del Tacchino(1) e la
Bottega delle Zucche Sonanti(2)

(1) Tommy viene chiuso previa promessa di patata all'interno di un
dedalo di corridoi di cristallo trasparente e le tue clienti fuggono
sperimentando il brivido dell'inseguimento per poi essere salvate
all'ultimo momento :D

(2) No comment (:@)

   By Luna giovedì 01 giugno 2006 - 14:41

cavoli, la cosa bella è questa.il 90% delle mie conquiste è avvenuto mentre ero con i jeans sdruciti, scarpe dell'adidas, canotta simil muratore, sguardo annebbiato dal sonno e dal fumo.nulla di quello che lontanamente sono quando mi aggiusto un pochino.son convinta che se gli ruttassi in faccia mi adorerebbero cmq...

   By Highrise giovedì 01 giugno 2006 - 15:04

Sai com'e', sono le cose semplici che attirano noi uomini, tipo che so... le
tette :D

   By Jen giovedì 01 giugno 2006 - 15:21

o sono seocoli che non ho più corteggiatori così pressanti..sarà l'età, l'acidità, il mio non dare mai spago a nessuno...eh ormai quello che è fatto è fatto..gli anni migliori son volati via..e..basta stasera mi ubriaco :metal:

   By Luna giovedì 01 giugno 2006 - 15:22

(:@)oggi vedevo south park, i ragazzini si erano invaghiti delle tette di una loro amichetta... le tette di notte parlavano tra di loro e dicevano"i ragazzi si sono rincoglioniti...ora basta che cresciamo ancora un pò e avrò il mondo ai suoi piedi"

   By Highrise giovedì 01 giugno 2006 - 22:05

Perche' non hai visto la puntata del Clitoride (:@) o era South Park: Il
film? Boh, non ricordo :P

   By Skodella domenica 04 giugno 2006 - 14:41

Luna, mi daresti l'e-mail del maestro?

   By Skodella domenica 04 giugno 2006 - 14:57

Comunque il post di Luna mi ha fatto ragionare, lui le fa la corte e lei lo sputtana su internet, brava!!! E' un paio di settimane che sto corteggiando una ragazza, in realtà lo sto facendo molto tra le righe e con molto tatto, anche perchè si è appena mollata con il tipo ed io che da sei mesi non aspettavo altro, non vorrei darle l'impressione di planare in picchiata su di lei come un falco. Lei sembra interessata (sembra ho scritto non ne sono sicuro)spesso però, rifuta i miei inviti con scuse stupide tipo: vado a mangiare da mia mamma, devo fare dei lavoretti in casa ecc... ecc...salvo che però, essendo una collega di mia sorella, le chiede e parla in continuazione di me, mi manda messaggi alle quattro di notte dicendomi che mi augura la buona notte e chiamandomi "topone", "barbagianni" mi manda baci e bbracci e dice che non vede l'ora di vedermi ecc... ecc..
insomma, le donne sono complicate, ma per me sono tutte scuse, le scuse delle donne: ne avete mai sentita una del genere:Come interpretare i No delle donne

boh... non so... sono indecisa...
come cazzo faccio a mandarti affanculo senza avere un suicidio sulla coscienza ?

devo andare...mia madre stara' in pensiero!
non ti kago kuindi prima t mollo mejjo e'

Sono lusingata, ma amo un'altro
Hai il cazzo piccolo, trombi male, sei brutto, va gia' bene che sei simpatico ma questo e' il meno

mi ammazzo
mi ammazzo

sei un ragazzo simpaticissimo, è dura dirti di no
mi ride il culo per questo sfigato senza coglioni


Attualmente non ho nessuno per la testa e non mi importa di averne uno
Infatti..vorrei averne DUE o piu', ma in ogni caso non ti cago

Non voglio perderti.
C'è sempre il rischio di ritrovarti in questa latrina di mondo.

non voglio stare con te perchè non mi piaci e ti disprezzo
mia mamma non vuole che stia con lui però.... è così carino!!!!!

Sono una ragazza troppo dolce e sensibile per stare con un brutto come te !!!
La realta è che sono uno uno donna e come tutte le donne faccio la miniotta

Non so se sono innamorata di te. Stiamo insieme ma non so se sono innamorata di te. Pacchiamo tantissimo ma non so se sono innamorata di te. Perciò è meglio che ci lasciamo perdere.
Sono innamorata di te. E' che mi faccio schifo, ma sono innamorata di te. Resisti e non lasciarmi perdere, ti prego.

Ti devo lasciare, ma non per un altro.............te lo giuro.
Ti lascio per un altro

Ti lascio perche mi hai detto che sono un oca, ma non è vero.
QUA QUA QUA............

ti voglio talmente bene che non potrei sopportare che tu mi mollassi!!! tagliamo i ponti, ti amo troppo!!!
Non credo che l'essere pirla arrivi a bere anche questa!!!

Io? Non dire sciocchezze!
Cazzo! Mi ha beccato...

E´ tutto troppo complicato! Piaccio anche a un tedesco , uno svedese e un´altro italiano!
Ma cazzo come faccio a decidere fra tutti voi se prima non vi ho testati accuratamente?

Siamo a livelli troppo differenti.
Tu sei nettamente più alto .................con tutte le corna che ti ho messo.

Non ti ho mai tradito !!!
Non aprire quell'armadio..........

Ti amo troppo, ma è questo il problema.
Voglio restare vergine fino al matrimonio a meno che non trovi uno che mi stupri.

Non c'è bisogno di fissare un appuntamento, la città è piccola ci vedremo sicuramente in giro...
Che serata di merd@, non voglio più vedere questo sfigato...

Sarà per il futuro...
Speriamo che, se proprio non se lo caga nessuno, col tempo mi dimentichi a forza di prugnette.

Ti voglio bene come amico
Mi fai schifo,ma voglio che tu mi resti amico, altrimenti chi altro trovo così scemo da scarrozzarmi in giro,farmi
mille favori,aiutarmi negli studi senza volere nulla in cambio?

... non farti troppe speranze....
... cazzo hai 7 anni meno di me, sei minorenne ed ancora vergine, te lo puoi scordare...

Forse continuo a stare con te solo perchè ho paura di rimanere sola.
Non credo che ti lascerò, almeno fin quando non mi sono scopata quell'altro !

in questo momento voglio viverti così
voglio scoparmi tutti all'infuori di te e farti soffrire lasciandoti uno spiraglio di speranza

sono indemoniata, vai a far benedire l'orsacchiotto che mi avevi dato da tenere sul cuscino
mi sto scopando un altro da qualche mese, quasi mi faccio schifo da sola per cui non posso più tenere l'orsacchiotto che mi avevi dato. La benedizione comunque gli serve, erano anni che non lo

lavavi

accompagnami a casa, ho come il presentimento che sia successo qualcosa di brutto a casa
sei brutto ed ho il presentimento che a casa a vedere Gad Lerner mi divertirei di più

Stavo proprio per telefonarti...
Chi cazzo me l'ha fatto fare rispondere al telefono oggi!

per ora è così, ti prego vattene, rischi di confendermi ancora di più... vorrei stare un p' da sola
dai, mi hai rotto i coglioni e se pensi che possa sopportare il tuo soliloquio a quest'ora... tra l'altro devo andare a pagare tre bollette, fare le valigie, portare le scarpe dal calzolaio e che altro?

accidenti a te che mi sono pure dimenticata...

Vedi, ho bisogno di un po' di libertà, mi sentirei veramente soffocare se proprio ora dovessi cominciare un'altra storia, credimi....e ad ogni modo ti reputo 1 amico meraviglioso e ti voglio molto

molto bene
mi sentirei soffocare con una pantegana lessa come te, mica con 1 figo paura come il tipo che ho beccato ieri sera.......e comunque come faccio a dirglielo in faccia: bastarda si, ma non fino

all'osso, se gli dico quello che penso lo uccido!...e come faccio a spezzargli il cuore così dopo che mi promesso che per me avrebbe smesso di fumare(sia cicche che maria)????
Ma chi se ne frega! È ora che il ragazzo si svegli un po'........PANTAREI

Sono diventata lesbica nella notte
Speriamo che questo non lo attizzi ancora di piu'

In realtà quella sera io cercavo dimenticare un altro
E adesso vorrei dimenticare te

Non voglio, non posso, non lo sento
Caxxo mia se la dovessi dare ad uno come te mi ucciderei

è meglio lasciar perdere, ho troppi problemi in famiglia e non è giusto che li scarichi su di te, ho bisogno di stare da sola per risolverli...
il mio problema sei tu

è meglio finirla quà, o potrei innamorarmi di te..
è meglio finirla quà, o potrei, se possibile, odiarti più di adesso

Non buttarti giù. Sei carino, troverai una ragazza prima o poi!
Mamma mia, mi fa schifo solo a guardarlo. Speriamo che non voglia i due baci sulla guancia quando ci salutiamo... che senso! Bleah!

Che senso ha continuare a stare insieme se non hai nessuna fiducia in me?
Fai benissimo a non avere nessuna fiducia in me, infatti ti lascio per mettermi con quello con cui me la sto facendo da qualche giorno, ma almeno ce la fai te la parte del bastardo!

Non può continuare così, non ci vediamo mai!
E menomale, altrimenti m'avresti già beccato con quell'altro...

Il fatto è che non mi piaci più come prima e continuare a stare con te significherebbe solo prenderti per il culo...
Mi fai schifo adesso e mi facevi schifo prima, ma fino ad ora non mi sono fatta problemi a prenderti per il culo perchè ero in crisi d'astinenza.

non ti amo, ma ti trovo molto interessante
.....saresti ottimo come cavia per un centro estetico

Sei troppo carino, ho paura di rovinare l'amicizia
muoviti e vattene che sta arrivando la carne di stasera...

Sono quasi impegnata...
tu sei orribile ma tua nipote (di 7 mesi) è adorabile!!!

E' stato bello, anche più di quanto mi immaginassi...
E' stato bello, anche più di quanto mi immaginassi: 2 anni di corna e nemmeno un sospetto!

ti ringrazio, è stata una serata piacevole, ma ora è tardi, devo proprio andare a casa : mia madre si potrebbe preoccupare
che palla di serata: sei noioso, antipatico, brutto e non ci hai neppure provato. ma sai come si fa? ben inteso che se lo avessi fatto non ci sarei stata . . . non sono una facile io.

Ammiro la tua schiettezza.............
uhee ma sei scemo!

Mi piaci ma non riesco a dimenticare il mio ex...
Ho bisogno di qualcuno che si subisca le mie cagature di coglioni senza minacciare di lasciarmi... (e vi assicuro che questa è vera)

   By Skodella domenica 04 giugno 2006 - 14:59

Come interpretare i No delle donne

restiamo amici...
voglio che tu resti comunque disponibile così posso raccontarti nei più dolorosi dettagli cosa faccio con gli uomini che mi piacciono davvero.

sono una single per vocazione
mai mi metterei con uno sfigato come te

sto dedicando tutte le mie energie alla carriera
perfino una roba noiosa come il mio lavoro è più divertente di te

non sei tu, sono io
sei tu

non mi metto mai assieme a qualcuno con cui lavoro
non uscirei con te nemmeno se fossimo nello stesso sistema solare, figurati nello stesso posto di lavoro

sono fidanzata
preferisco il mio gatto

la mia vita è già abbastanza complicata in questo periodo
non voglio che tu passi la notte da me, se no senti le telefonate degli altri ragazzi con cui mi sto dando da fare

mi attrai ma non in quel senso...
sei brutto sfigato e hai l'alito cattivo

c'è un po' di differenza d'età...
mi sembrerebbe di farmi il mi' babbo

sei come un fratello per me
mi ricordi il suonatore di banjo subnormale in "un tranquillo weekend di paura"

sei carino ma...
magari se fossi l'ultimo uomo sulla terra... ma non credo

Non credo che funzionerebbe...
...e pure che fosse non la farei funzionare io

siamo cresciuti in ambienti diversi, ci siamo formati con esperienze diseguali e questo bagaglio di cultura così dissimile non può che influire sfavorevolmente in un nostro ipotetico legame che si
protragga nel tempo.
la tua famiglia è una cacca su un badile

non puoi capire
se te lo spiegassi correrei il rischio che tu lo capissi

non ti merito
sarò pure una cattiva ragazza ma ben venga se questo serve come scusa per sbarazzarmi di te

sono contenta che tu me lo abbia chiesto ma sarebbe troppo complicato
visto che me lo hai chiesto non devo inventarmi nessun giro di parole... ma sarebbe troppo complicato inventarsi delle scuse diverse ogni volta che ti tradisco.

siamo troppo diversi.. abbiamo interessi diversi...
ti lascio perche' anche un albanese e' meglio di te...

...sai sta arrivando l'estate, 3 mesi sono lunghi...
mi hai rotto, non vedo l'ora di essere al mare per farmi il bagnino

esco da una storia difficile per cui in questo periodo non voglio impegnarmi con nessuno
ho già 4 o 5 ragazzi in vista e con un paio ho anche buone speranze

si sei simpatico...
e meno male altrimenti brutto e antipatico chi ti sopporta!!

un rapporto come il nostro non può basarsi solo sul sesso...
non sei l'unico buon scopatore sulla terra, e in più sei anche stronzo...

Non riesco a stare più con nessuno da quando mi sono lasciata con lui vedrai che troverai una donna più adatta di me che sono così disastrata.
trovatene un'altra che proprio non è il caso

Sei così carino e fragile che ho paura ad avere un rapporto con te perchè penso che ti farei del male
preferisco i tipi come Arnold Swarzenegher

vedi, è un periodo in cui faccio fatica a prendere decisioni
sono indecisa se farmi quello là o quell'altro quindi non rompere

Sei un po' troppo impegnativo...
Faccio troppa fatica a fingere che esisti

Non ci riusciresti a stare con me, sono insopportabile.
Se non me ne scopo almeno 4 diversi al giorno mi viene il mal di testa

Voglio scoparmi anche i tuoi amici
Voglio scoparmi anche i tuoi amici

Non voglio interferire nei tuoi interessi... Sono un freno alle tue aspirazioni... Meglio lasciar perdere, lo faccio per te...
Cosa?!?! Non sono l'unico pensiero della tua vita!?!? Ma vaff...

Ti Lascio perchè ti amo troppo...
Voglio solo trombarmi selvaggiamente un altro...

Fa più male a me che a te...
Fa più male a te...

Wuiagtryilgnyirlncgvbahbfgpir hjdfjk ugfnl *°ç§*
e' inutile che dica frasi sensate tanto non capisci un cazzo!

non ce la faccio, siamo troppo distanti
Voglio scopare ogni giorno

Ho paura di perdere l'amicizia che c'è tra noi
di te non me ne frega un cazzo ma è la prima cosa che mi è saltata in mente

A dire il vero mi sono pentita un po' di averlo fatto, avrei voluto resistere fino al matrimonio
Con tutto il tempo che ho aspettato mi dovevi capitare proprio tu che hai il cazzo minuscolo?

sono sposata!!!
se devo evadere almeno non con uno sfigato come te!

Sei molto carino ma per me non è tutto
Non sei abbastanza porco

non sei tu, sono io quella che non va...
già il mio ex mi ha rotto i coglioni, ora voglio solo chiavare e BASTA.

Per ora non sono abbastanza sicura, ma forse in futuro...
Non me ne frega assolutamente niente di te, semplicemente adoro circondarmi di uomini che impazziscono per
...segue...

me senza avere alcuna speranza...
Anche tu mi sei simpatico ma ne dovremmo parlare. Ti chiamo piu tardi
Meglio essere lontana per dirti che sarai simpatico, ma sembri inventato da Romero a guardarti.

rimaniamo amici..sei troppo bello per me..
sono proprio un cesso..sarei solo cornuta ...con te

   By Highrise domenica 04 giugno 2006 - 20:03

sei come un fratello per me
mi ricordi il suonatore di banjo subnormale in "un tranquillo weekend di
paura"

(:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!