MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Ora di cambiare
   By Dannomax lunedì 30 giugno 2003 - 10:52

Arriva un momento nella vita in cui guardi la tua compagna e ti accorgi che porta addosso i segni del tempo. Lei che prima era così allegra, briosa, sempre capace di stupirti, ora è scorbutica, opaca, priva di entusiasmo..

Le vuoi bene, certo che gliene vuoi. Ripensi a tutti i momenti che avete passato assieme, i viaggi che avete fatto, le esaperienze che avete vissuto, il modo in cui siete cresciuti assieme negli anni. Però ti chiedi: come sarebbe con un' altra? sarebbe così bello rinnovare quell'entusiasmo, quel senso di freschezza, quella voglia di esplorare sensazioni nuove.

Allora ti chiedicosa devi fare.. certo non puoi abbandonarla in mezzo a una strada. Forse la cosa migliore sarebbe rifilarla a un amico, almeno ogni tento avresti ancora sue notizie. E intanto cercare, guardarsi attorno, pensare alle caratteristiche che vorresti in una nuova compagna...

Il tuo cuore ti direbbe: resta con lei. Poi vedi tutto il ben di _dio che c'è in giro, ti accorgi di guardare i tuoi amici con un senso di invidia. E soprattutto: ti rendi conto che lei ti ha già dato tutto quello che poteva, non ha più niente da offrirti. Se resti con lei non avrai più possibilità di crescere. E' allora che prendi una decisione.

Sì, è decisamente ora di cambiare moto.

   By Lolita lunedì 30 giugno 2003 - 12:28

comincio a preoccuparmi...:(

   By Stealth_On_Fly lunedì 30 giugno 2003 - 14:10

verrà il giorno in cui anche io lavorerò guadagnando qualcosa, quello sarà il giorno in cui farò la conta per comprarmi una caxxo di moto o di motorino...

ormai ce l'hanno tutti, dalla honda dei miliardari alla vespa degli immigrati clandestini, l'unico che non gira in città col cuppolo su di una due ruote sono io, nemmeno la bici mi hanno mai regalato...

it's not fair living in this way...

   By Dariuzzo lunedì 30 giugno 2003 - 15:51

vai a rubare

   By Stealth_On_Fly lunedì 30 giugno 2003 - 19:23

questo mai, ma un po' di comunismo sociale mi farebbe piacere ogni tanto...

vota partito ""comunismo dei motorini e delle gnocche""

   By Dariuzzo lunedì 30 giugno 2003 - 20:30

ma come, non era: "più motorini per tutti" ??
però è vero, se non costasse così tanto l'assicurazione un motorino me lo farei anch'io, d'estate nulla di meglio! anche un si, un ciao, uno zippino... ma niente, troppi euri per l'assicurazione. perchè anzichè la rottamazione quest'anno non fanno lo sconto assicurazione per motorini? pure piaggio e aprilia sono italiani no?

   By Dannomax martedì 01 luglio 2003 - 12:16

un po' di comunismo sociale mi farebbe piacere ogni tanto...

Sì, del tipo "ciò che è mio è mio, ciò che è tuo è mio" :D

   By Stealth_On_Fly martedì 01 luglio 2003 - 13:07

si, sarebbe anche ora, almeno nella mia vita affettiva, che questa frase diventasse realtà...

   By Tyler martedì 01 luglio 2003 - 18:14

Quanta fretta :| C'e' gente in coda da quasi 20 anni ;.

   By Stealth_On_Fly martedì 01 luglio 2003 - 19:09

io, da 22

   By Tyler martedì 01 luglio 2003 - 19:19

Io intendevo a partire dalla maggior età, senno' dicevo 35 ;)

   By Stealth_On_Fly martedì 01 luglio 2003 - 20:35

io, da 22

   By Dannomax martedì 01 luglio 2003 - 23:42

Bene, visto che il topic è mio e ci faccio quello che voglio, e un bel ecchissenefrega non ci sta mai male, sappiate che ho cambiato la foto nel profilo. Un po' di celebrazione del buon vecchio motocucciolo, dopo quello che gli ho ho detto, ci vuole. Qui sono sul lago d'Iseo, in uno splendido giro in comitiva fatto questo weekend.
L'unica cosa che mi ruga è che scommetto che da così poco Nemo riesce finalmente a sgamarmi il modello... (sì, lo so che lo sai, non scriverlo grazie!)

   By Dariuzzo mercoledì 02 luglio 2003 - 09:30

t'ho sgamato il modello! è una yamaha 250!

   By Tyler mercoledì 02 luglio 2003 - 11:57

Cmq rimango dell'idea che la moto abbia bisogno di ben minori "ricambi" della donna.. i "motocuccioli" vanno alla grande anche dopo 10-15 anni e piu' le tratti bene piu' rendono, a differenza degli animali col rossetto e gli assorbenti ;.

   By Dannomax mercoledì 02 luglio 2003 - 13:08

Posterò al più presto la mia prova comparativa :D

   By Dannomax mercoledì 02 luglio 2003 - 15:44

Lah, ho anche giocato al piccolo fotoritoccatore, così nessuno si lamenta della pubblicità occulta.
Se mi fossi chiamato DANHO avrei fatto l'anagramma completo :)

   By Nemoon mercoledì 02 luglio 2003 - 15:52

sgamato in pieno! ma ha il mono o il doppio ammortizzatore dietro? sono indeciso tra due modelli..ma quello che che dico io e che è più potente ha i fondini della strumentazione bianchi quindi....te lo dico per mail! :D

   By Dannomax mercoledì 02 luglio 2003 - 17:26

Beccata al primo colpo :)
Visto ragazze? anche noi abbiamo occhio per i dettagli. Quelli importanti :D

   By Nemoon mercoledì 02 luglio 2003 - 17:35

che occhio! ragazze del forum se mi spedite una vostra foto di una parte del corpo io indovinerò chi siete...ovviamente no mani piedi o parti che esporreste in pubblico senza problemi! :D

   By Brubkr42 giovedì 03 luglio 2003 - 14:33

Nemoon, se te la mando io indovini da dove vengo? :D

   By Sieg giovedì 03 luglio 2003 - 16:12

8-O brub, alla faccia!!!!hai intenzione di fargli venire i complessi a questo povero ragazzo???(:@)

   By Lolita giovedì 03 luglio 2003 - 23:41

se ti mando la foto del mio ultimo ascesso dentale va bene?:D

   By Tyler venerdì 04 luglio 2003 - 21:11

non oso guardare...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!