MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Donne, attendo istruzioni, passo...: Archive through
   By Jarni sabato 27 dicembre 2003 - 02:37

Dopo milioni anni di tentativi senza successo è ora che il popolo maschile ponga questa vitale domanda al genere femminile: cosa volete?

Che cavolo bisogna fare per conquistare una tipa? Quali sono le mosse che l'uomo dei vostri sogni deve fare?

Vogliamo la lista completa delle procedure di corteggiamento che ci porteranno sicuramente al successo, a cominciare dal primo incontro!

Forza, siamo tutt'orecchi e pronti con il quaderno degli appunti. Cominciamo?

   By Metroidx sabato 27 dicembre 2003 - 13:55

io sono sempre stato me stesso...il difficile non è conquistarle(almeno per me,essere me stesso non è di nessuna fatica),ma mantenere un rapporto.Secondo la mia esperienza,ragazze=chi ha il vino vuole l'acqua,chi ha l'acqua vuole il vino :|
fase quanderno apppunti superata,resto quello che sono e if you love me for what I am,follow me,otherwise farewell in another life :)

   By Jarni sabato 27 dicembre 2003 - 16:39

Si, vabbè, ma io mi aspettavo qualche intervento dalla fonte femminile...:(

   By Metroidx sabato 27 dicembre 2003 - 18:07

per le ragazze bisognerà attendere dopo le vacanze,ossia quando avranno mollato i rispettivi allocchi :D(tranne la mia,almeno spero :()
ti uppo il topic e mi ripaghi così? (:-(

   By Jarni sciupafemmine sabato 27 dicembre 2003 - 20:55

Scusa, per farmi perdonare lascio la tua ragazza, con cui avevo clandestinamente iniziato una tresca...;)

   By Luna domenica 28 dicembre 2003 - 03:16

io voglio solo uno che non rutti apertamente ogni 5 minuti,uno che paghi senza storie il conto al ristorante,uno che si ricordi dei vari anniversari,uno che ogni tanto mi faccia una SORPRESA.

eppoi basta che non sia più basso di me.:|

   By Jen domenica 28 dicembre 2003 - 11:08

Jarni per complicarti la vita, ti dico che x me va bene che dimentichi gli anniversari ( xchè lo faccio pure io :D)...però che sia maturo, sappia prendere in mano le situazioni perchè la vita è sempre una guerra, e bisogna saper lottare, che sia poi naturalmente brillante e sciolto, nè impacciato, nè imbranato, sì, che riesca a tenermi testa e naturalmente che sia attivo, come la sottoscritta...ah e niente rutti, su questo, una volta tanto, concordo con Luna :D
Per quanto riguarda la fase del corteggiamento, non so cosa mi piace, ma basta che sia almeno simpatico e non tamarro :)

   By Cabrón domenica 28 dicembre 2003 - 12:51

Esser discriminati per i rutti è la cosa più brutta che auguro a un uomo :(
Pensare che te li insegnano fin da quando sei bambino

   By Dolcina domenica 28 dicembre 2003 - 16:18

Allora.. chiedo solo sincerità e rispetto!

   By Metroidx domenica 28 dicembre 2003 - 16:28

e mi dici poco,riuscire a condensare sincerità & rispetto all'interno di un primo approccio che in media dura 2 minuti e 16 secondi,si svolge in un luogo pubblico prevalentemente affollato,togliendo i "ciao" e le mossette di rito...beh,mi pare un impresa titanica :D

   By Gustavo domenica 28 dicembre 2003 - 16:29

Ha hahaha haaa, questa è grossa davvero! :D

   By Metroidx domenica 28 dicembre 2003 - 16:33

piccolo PS per Jarni:non ti affannare,quello che dicono le donne corrisponde sempre o quasi a ciò che pensano al momento,la pensano TUTTE in maniera diversa e quelle che scrivono sono tutte fidanzate e/o sposate e/o in tresca con qualcuno :D
morale della fava:provale un pò tutte e impara dai tuoi errori,ma ricorda che anche quando crederai di averle provate tutte ci sarà sempre qualcosa a cui non hai pensato e che ti verrà sbattuta davanti ;)
e giù le mani dalla mia tipa :\

   By Jarni burp domenica 28 dicembre 2003 - 19:24

Apologia del rutto.

Il rutto è ciò che di più sincero può uscire dalla bocca di un uomo.(Dolcina accontentata)

Il rutto è l'espressione universale della saggezza, compreso in tutte le lingue del mondo.

Un rutto, emesso nel punto giusto di una discussione, piò esprimere molto di più della discussione stessa.

Il rutto è versatile, è un saluto, una protesta, una affermazione, un insulto, e molto spesso è l'unica risposta possibile.

Alcuni rutti, splendidamente eseguiti, possono considerarsi alla pari delle sinfonie più belle della storia della musica.

Conclusione: il rutto è arte.

   By Tads lunedì 29 dicembre 2003 - 03:43

hai tralasciato il rutto che faresti nel momento in cui dovessi beccare
la tua donna che che si esprime carnalmente con un altro uomo :D
faccelo sentire!!!!

   By Princess lunedì 29 dicembre 2003 - 09:06

Mah! Io mi accontento di uno che, tanto per cambiare, non sia: sposato (con un'altra!), fidanzato (con un'altra!), omosessuale, non generoso (intendo di sentimenti), bugiardo. Puo' bastare?
Chi e' che da' qualche dritta alle signore qui presenti invece???

   By Jarni lunedì 29 dicembre 2003 - 13:57

x Tads

Sarebbe un rutto capace di polverizzare un diamante.

   By Dolcina lunedì 29 dicembre 2003 - 15:33

RISPETTO E SINCERITA'
Perché se sei sincero non verrò a scoprire che sei fidanzato/sposato.. o che hai 2 figli..
Perché se mi rispetti non mi spii, o non mi prendi e mi molli come ti pare e piace.

E soprattutto rispetto e sincerità perché se è questo quello che tu vuoi da me.. dare per avere!

E VIA CON LE BATTUTE!!!

   By Metroidx martedì 30 dicembre 2003 - 00:07

in pratica un qualcosa come
"ciao" (schiettezza e niente fronzoli)
"vedi,a me interessa poco fare quattro chiacchere inutili"(schiettezza e sincerità)
"non sono sposato,ho 20 anni e sono in piena tempesta ormonale"(niente legami nascosti)
"nonostante non ti abbia mai vista,ti rispetto cmq moltissimo per il taglio dei tuoi capelli nonchè lo swatch che porti al polso"(rispetto)
"voglio trombare con te perchè mi piaci e basta,poi si vedrà,magari ci sposiamo pure"(non ti molla dopo due minuti)

chiedo subito a Lucas di interrompere la postproduzione di Episode 3...qui c'è del materiale che rivoluzionerebbe l'intero filone fantascientifico (:@)

   By Luna martedì 30 dicembre 2003 - 16:17

si infatti.secondo me a natale dovrebbero vendere non i soliti cicciobelli cagoni,ma ragazzi che siano un tantino normali.che non abbiano messo la ragazza incinta e troieggino allegramente,che non si facciano problemi nell'ammazzare quello che mi ha toccato il qulo solo perchè è più grosso di lui.


mah,non giriamo il coltello nella piaga per favore:\

   By Pokoto martedì 30 dicembre 2003 - 19:15

ma dai, se fossimo sinceri ci saremmo già estinti nella preistoria, ha ragione metro..
è chiaro che se uno arriva e ti si presenta ti vuole trombare, no? A meno che non sia un gay che vuole sapere la tua marca di rossetto.. solo che GUAI a dirlo! Fate le offese!! Ed è chiaro che se voi volete conoscere qualcuno volete trombarlo..solo che GUAI a dirlo! Fate le offese! (è comodo il copia incolla..) Ammetto che un po' di classe ci vuole, ma tutte (e dico tutte) le volte che ho parlato chiaro mi è finita male. Au contraire, quando ho finto un iniziale disinteresse mi è quasi sempre andata a buon fine.
VOLETE LE PALLEEEE!!!! E chi siamo noi per non raccontarvele? Io sono sicuro che quando vi raccontano delle pallazze voi ve ne rendete conto benissimo, ma state al gioco! In francia mi trovo meglio perchè le ragazze dicono quello che pensano, tipo i maschi.. se una vuole portarsi uno a letto di solito glielo dice o glielo fa capire molto chiaramente.Forse è perchè i francesi sono tonni che le ragazze hanno adottato questa tecnica, ma per gli italiani qui è troppo facile sinceramente.. e alla fine si divertono tutti e tutti stanno bene senza le paranoie tipiche dell'italia! E poi io non ammazzo uno solo perchè ti tocca il culo, al limite una sberlotta sul muso o un vaff$%&$&%. Sei talebana?


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!