MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Oh no! non di nuovo....: Archive through
   By Stealth_On_Fly giovedì 14 agosto 2003 - 09:36

amore mio, basta pensare al tuo ex, acqua sporca che è passata da tanto tempo :|

è tempo di cambiare. ECCOMI QUA! A me per farmi allontanare mi devi far abbattere a fucilate :D

no vabè scherzo, scegli chi vuoi, non fare influenzare però la tua scelta dal passato, e ricordati di chi ti ama e ti rompe le scatole ogni giorno per dirtelo (due paroline in apparenza stupide, ma se dette da qualcuno possono dare una forza immensa, non trovi? ) ...

   By Metroidx giovedì 14 agosto 2003 - 12:37

tutto chiaro adesso Lola ;-)
ci vorranno anni,senza scherzi,prima di poter davvero tornare a provare per qualcuno quello che tu(e aggiungo io) abbiamo provato.Troppo il rischio,troppo ancora il dolore,troppa la disillusione.E non è neanche detto,può darsi che quel modo di darsi completamente alla persona che si ama sia svanito per sempre.Naturale tu cerchi le avventure adesso,come le cerco io,mossi probabilmente da quel dolore-rabbia-e magari anche voglia di vendetta di fondo che ci porta a dare un'obbligata sterzata alle nostre vecchie abitudini(poi non so se tu facevi così anche prima,in fondo sei una donna :-D)e fottercene di tutto e tutti.E' anche questo un modo per leccarci le ferite,farcele leccare dagli altri insomma :-D

P.S. non ti immagini quanto sia rimasto scioccato nel leggere che,se fosse morto,avresti pianto di meno.Se è vero ciò che dici,ti candidi ad essere la prima che probabilmente ha capito il senso del mio famoso topic che parlava proprio di questo,ma d'altronde non ho mai dubitato della veridicità di ciò che hai sempre detto di provare per quello là;e se mi trovo a passare per Bari un bacetto sulla guancia non te lo toglie nessuno (tranquillo Stealth :-D)

   By Lolita giovedì 14 agosto 2003 - 15:17

ragazzi vi adoro....non sapete neanche come mi abbiate tirato su di morale.

un bacio a te ale...nonostante quello che possano pensare gli altri,tu per me sei un mito.

un bacio anche a te metro....sei un ragazzo d'oro e vedrai che ce la faremo...:)

   By Goat giovedì 14 agosto 2003 - 16:04

...a farlo in tre? mmmmh ne dubito, dopo 5 secondi stealth impugna la lupara e metroid cerca di affogarlo nel mare delle sue lacrime :D

   By Metroidx giovedì 14 agosto 2003 - 17:12

o se non di lacrime,di qualcos'altro ;. :D

e cmq,a luce spenta no,rischio di succhiare un'ascella di Stealth mentre lui mi accarezza il sedere,e la bimba lì a fumare sghignazzando nel terrazzino :D
Lola sti bacetti stanno diventando na caterva...mò comincio a segnarmeli e vengo a riscuotere quando meno te l'aspetti....sai,da dietro mi riesce sempre meglio :D

   By Stealth_On_Fly giovedì 14 agosto 2003 - 17:29

mito? amore niente eh? (:-(

   By Stealth_On_Fly giovedì 14 agosto 2003 - 17:37

non ho capito una cosa: ma se Metro è il goldenboy e Goat è il silvermember, io sarei la faccia di bronzo? (:-(

   By Nocturnam giovedì 14 agosto 2003 - 20:55

Chiamiamo Shpalman?
Cmq vorrei dire una cosa dal profondo del cuore...questo per me è un periodo orrendo,ho appena person un'amica,sono in conflitto con me stesso per molte cose e non riesco a risolverne nemmeno una e in più sono molto preoccupato per 2 ragazze a cui tengo molto...ma ogni volta che leggo sto forum il morale mi torna su..grazie a tutti di cuore,vi voglio bene!!!!(non son ancora diventato gay.....)Lolitina mi consoli te vero? :P

   By Gnappi venerdì 15 agosto 2003 - 11:15

uh sapete io sto partecipando al concorso shpalma il tuo compagno di banco...sapete con la mer_da ho confidenza ormai :P

   By Metroidx sabato 16 agosto 2003 - 15:11

gli agriturismi...saranno cari e sporchi,ma hanno un vantaggio:le ragazze,da modeste bevitrici quali sono,amano quel vino fatto in casa da tre centesimi,di conseguenza ci mettono poco a rivelare la loro vera natura di zoccole,e Metro ringrazia :D ;.

   By Nocturnam domenica 17 agosto 2003 - 14:51

Noi invece che siamo buongustai e somellier restiamo sobri e ne aprofittiamo no?

   By Iaia lunedì 18 agosto 2003 - 18:38

metro, ma chi frequenti?!?

con me e le mie amiche negli agriturismi saresti messo male: il vinazzo adulterato e sofisticato te lo bevi te, noi abbiamo lo stomachino delicato, quindi per vedere fiumi di alcool sparire nelle nostre gole o ti butti sul vinello buono o ti toccherebbe attendere almeno fino all' ammazza-caffè (ma visto i nostri ritmi già a quell'ora ti immagino bello paciocco addormentato sulla tavola) ;) :D

   By Metroidx lunedì 18 agosto 2003 - 20:50

beh Iaia si sa che in Romagna il vino di buon livello rulla ;) ma io sono uno dei bevitori più scarsi del mondo :D,non mi piace il vino-figuriamoci quella porcata che ho visto servire lì-roba che se lo mettevi nella macchina ti faceva 15 km senza benzina- e se posso evito qualsiasi alcolico,ma lungi da me allontanare una gentile pulzella semi-sconoscita dal farlo,specie se i risultati sono quelli che ho verificato di persona ehm ;. ;?
Noc,m'hai capito ;) :D

   By Irishzebo martedì 19 agosto 2003 - 00:05

>se posso evito qualsiasi alcolico

metro non bestemmiare,c@zzo!!

   By Metroidx martedì 19 agosto 2003 - 03:26

boh,io ubriaco non mi piaccio proprio per niente,preferisco -quando ho una ragazza- tenere gli occhi bene aperti (si sa che quando bevono,anche se fidanzate,le ragazze si ricordano di essere ragazze e quindi zoccole,non importa se fidanzate o meno) mentre invece se si prospetta una trombata volante -like what I just got =x)- preferisco evitare di provare a penetrare la presa per la corrente....:P

   By Lolita mercoledì 20 agosto 2003 - 10:38

i menage a trois non mi sono mai piaciuti...preferirei una partita a carte piuttosto:|

   By Metroidx mercoledì 20 agosto 2003 - 15:59

...okay,dato che non è nel mio stle eviterò la scontatissima battuta finale :D

   By Maxdanno mercoledì 20 agosto 2003 - 16:22

basta non giocare col morto?

   By Lolita mercoledì 20 agosto 2003 - 16:24

le solite battute che camminano da sole da vent'anni eh?:|

   By Metroidx mercoledì 20 agosto 2003 - 17:26

quando dico che non la dico,dico che non la dico
...
ok,era "quindi io e te Lola si gioca a scopa?"


...


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!