MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Ok, ti aiuto io - atto 2: Archive through
   By Stealth_On_Fly giovedì 16 maggio 2002 - 13:55

Tyler, hai bisogno di un buon avvocato... ... Che c'entra Iaia, scusa? ... :| ... no, ho detto "UN BUON AVVOCATO"!

   By Fuzzy giovedì 16 maggio 2002 - 14:28

PDF :D

   By Thep giovedì 16 maggio 2002 - 15:09

Ma porcacciatroia:\ Autisthep no vi prego (:-(

   By Metroidx giovedì 16 maggio 2002 - 16:17

:D

   By Thep giovedì 16 maggio 2002 - 17:24

(:@)(:@)(:@)Queste sono da delirio non ce la faccio più, è mezz'ora che cerco di postarle ma non ce la faccio(:@)(:@)(:@)


Un saluto a tutte le girlpower !!Ho un debole per la magia da quando ho visto le streghe di Eastwitch ,quando avevo 5 anni .Adesso ne ho 13 e la mania non mi è ancora passata , anzi , continuo a insegiure questo mio sogno di divenate una piccolaa streghetta . E voi ???Se avete domande sulla magia , se volete conoscere qualche incantesimo ,oppure se volete avere il parere di una strega su domande riguardanti l'amicizia , o l'amore .......... IO SONO QUI' PER QUESTO !!!!!!Baci dalla vostra Piccola Witch


ciao, anke io ho la tua stessa curiosità!la magia mi affascina da sempre.hai visto il film "giovani streghe?" bellissimo!!!!!!!!!!!!!
kome si fa a diventare una vera streghetta? rispondi!!!grazie 100000000000000000!!!!!!!!!!!!,
Vale.


Vero ke è bbello quel film ???
MI è sempre piaciuto tanto ... anke se ogni tanto mi facieva un po' senso , soprattutto la scena dove la ragazza bionda perde i capelli, quella della doccia poveraccia !!!!!Cmq bhè , diventare streghe ???BHa ....... io , sto percorrendo una LUUUUUUNGA strada , e per ora sono all'inizio , le cose che conosco , le ho trovate sui libri di mia cugina , e di mia zia ( che sono 2 praticanti della Wicca ),famiglia di streghe !!!!!Per te non so se sarà così facile , come lo è stato per me !!!!Ma cmq , nel caso ci sono molti siti internet , dove ti spiega tutto sulla religione wicca e co . !!!!!!
Ciao Piccola W


Ciao witch,
io sono Valy una ragazza con la tua stessa passione per la magia, volevo chiederti dove si possono trovare alcuni oggetti (come il pentacolo)non so proprio dove cercarlo!Poi vorrei chiederti se hai altri incantesimi x far innamorare i ragazzi!Un saluto e grazie in anticipo!!!! Valy!!!


Dunque dunque se 6 di milano , ho 1 ottimo posto x trovare 1 penta star .... alla fiera di senigaglia !!
E' sui navigli , e in genere è li ke si trovano i vari punk e dark , e soprattutto è il posto dove io faccio la "spesa "!!!
Il pentacolo costa 10.000£ .............. LADRI !!!!!!E altri posti non ne conosco ........ ma se vuoi , le collanine con i penta star , le trovi ankke sui banalissimi cataloghi !!!!!!!Ciao
Piccola W


Volevo chiederti un parere sul fenomeno delle wicca. Io amo questa filosofia di pensiero, se così si può chiamare, anche se è una religione. Ma rimango cattolica. Cosa pensi di questa religione così poco diffusa e delle piccole streghette?
^ - ^Vale


Penso ke se non altro è 1 religione femminista !!!!!Se noti , infatti , tutte le religioni sono Maschiliste , a parte questa !!!!!
E poi , in italia , non è molto diffusa , mentre in america si !!!!Io xò , ho 2 parenti ke praticano la wicca , e se non altro , 1 po' di cose me le dicono loro !!!Piccola W


Ciao streghetta...mi presento: sono Mikela, ho quasi 15 anni e, da circa 2 anni pratico la Wicca.spero che tu sappia cosa sia........ cmq volevo dire a tutte le ragazze che vengono qui che la magia non è un gioco, non ci si deve scherzare, o sarà
peggio per voi.quindi ragazze, vi prego, non fate mai incantesimi inutili così tanto per provare...sarebbe un guaio... e...un'altra cosa...ATTENTE A NON CAUSARE LA COLLERA DI CHI è MOLTO + POTENTE DI VOI... perchè sono dappertutto.... CHI CAPISCE CAPISCA!! CIAO,***Strawberry***


Si ke lo so , carissima , ke cosè la religione wicca !!!!
Già , ti sembrerà strano , ma non sono una bambina esaltata ke ha visto troppi film , ma stranamente anke io mi sto informando su queste cose !!!!
E se voi siete tanto esperte e tanto brave , fatevi una rubrica vostra , dove potete esprimere tutta la vostra bravura !
Per ora , io , mi diverto a scrivere a ragazze con la mia stessa passione , e il mio stesso Hobby , ke magari , un giorno , diventeranno anke + brave di voi !!!!!
Ps : parlo al plurale , xkè lo so ke ci sono tante altre ragazze alle quali sto sul ca22o .........
Pps: se proprio devo andarmene ditelo kiaramente , xkè io volevo fare questa rubrica x divertirmi , e non per essere insultata , e definita immatura e ignorante ( come è scritto in una delle numerose e-mail ke mi avete mandato )


Cara stregretta,anch'io ho visto le streghe di eastwich parecchie volte e mi è piaciuto molto!Come te sono sempre stata affascinata da questo mondo ma quando con il tempo ho capito che le famose streghe erano soltanto donne
molto intelligenti che conoscevano il potere delle erbe e venivano giustiziate ingiustamente mi ha pervaso una profonda tristezza.Pensati che a Cambridge in inghilterra c'è ancora uno strumento medievale dove venivano uccise le streghe,una sedia di ferro sporta su un fiume dove venivano fatte sedere e legare, poi la sedia veniva fatta immergere nell'acqua e se dopo 5 minuti non era annegata allora voleva dire che era una strega e veniva bruciata se no moriva annegata pur non avendo fatto
niente.Se hai qualche incantesimo d'amore o d'amicizia interessante e funzionante sopratutto,fammelo sapere!Cosi' forse potro' riacquistare il fascino che nutrivo per questo tipo di cose.GRAZIE IN ANTICIPO!
Sophiexxx


Già , povere streghette !!! Sig Zob !!!!
Incantesimi sull'amore e sull'amicizia , mi sembra sia stato detto ke non funzionano , e ke non servono a niente , e ke non sono altro ke incantesimi INUTILI !!!!!
E cmq , io , sinceramente non ne ho altri !!!!
Andrò a sfogliare i miei ca22uti libretti , ma non penso di trovanre altri !!!!
Piccola


Ciao!Sono ankora Kattie....Ma chi fa gli incantesimi va contro la religione cattolica,vero? Ma è vero che ki evoca gli spiriti vende la sua anima a Satana?(mia nonna quando vide che mi interessavo alla wicca mi raccontò questo x allontanarmi,ma è vero?) x l'incantesimo della calamita che hai scritto nelle risp.precedenti,la calamita bisogna x forza comprarla nuova o
una calamita ke hai già in casa? 1 bacione


LA calamita , basta ke sia piccola , e ke non pesi 32 Tonnellate !!!! Poi , non è necessario ke sia nuova !!!!Bhe ... la wicca è ovvio ke va contro la religione cattolica , essendo di x se una religione !!!!!
Bhe , e poi , se pratiki magia , non sei cristiana al massimo !!!Xò , penso ke , un'incantesimo ( ke ovviamente non siaa l'evocazione di satana ) solo x provare , e x divertirsi , non faccia così male !!!!!
Piccola W Ps : QUESTO E' SOLO QUELLO KE PENSO IO ................. NON SONO UNA STREGA COME QUELLA DI THE BLAIR WITCH PROJECT ; E QUESTE COSE NON LE SO , QUINDI ( SE COME IMMAGINO ) AVETE QUALKE COSA DA RI DIRE FATE PURE !!!!!!!!!!! Xkè tanto ,anke se vi avessi kiesto di non farlo lo avreste fatto ugualmente !!!!!


Ciao Streghetta,
la mia forse è 1 domanda a cui non c'è risp., ma se c'è ti prego di farmela avere!io sono confusa riguardo ai miei sentimenti verso 1 ragazzo e anche 1 po' verso le amiche, sono in 1 xiodo 1 po' strano, dubbioso...non c'è 1 modo x schiarirsi le idee? xchè con metodi + "normali" tipo scrivere o parlarne con qualcuno non funziona...sai, questo stato mi mette in ansia, non sono tranquilla con me stessa. grazie cmq! baci shiryn


Duqnue ....... per la confusione incantesimi non ne ho a disposizione , penso ke l'unico rimedio efficacie sia parlarne con qualcuno !Oppure sfogarti magari su un diario !!!!MA penso ke parlarne sia il metodo migliore !!!!Non hai un'amica ..... o magari un'amico ..... sai , parlarne con 1 ragazzo è + confortante !!!!!( anke se io non ne ho mai la possibilià (me misera ))
Oppure fai qualke cosa ke ti possa distrarre , qualke cosa di divertente !!!!!! E' un'ottimo rimedio divertirsi !!!
E se vuoi proprio 1 aiuto magico , potresti comprarti quei kristalli Zen , li vendono in giro , se ti trovi quello adatto la "confusione " dovrebbe passarti !Ciao FAmmi Sapere Piccola Witch


Ciao.. ma tu lo sai in che casini ti metti dando incantesimi a ragazzine che di magi non ne sanno niente???
Lo sai che prima bisogna studiare???Sai cosa vuol dire magia??Ti sembra giusto quello che stai facendo? Non ti sembra molto superficiale? A 13anni dici di essere una strega e insegni incantesimi?? Lo sai cosa significa essere una strega???
Non ti sembra tutto molto, ma veramente MOLTO superficiale?
Skie


Non ho voglia di litigare , xkè questa e-mail mi sembra puntata solo ed esclusivamente x istigare ..... ma x oggi sarò gentile , e risponderò educatamente a tutte le tue domande ( cosa rara e miracolosa dato ke non mi capita spesso di essere gentile con ki istiga ) : 1) no , non bisogna studiare , non esiste ancora una scuola x streghe o maghi !!!a parte l'università di scienze occulte , ma quella si fa + tardi !!!!2)cero ke lo so , e di sicuro meglio di te
3) già , ho 13 anni e sono ua praticante di magia
4) NO


Ciao!!! io volevo sapere se hai qualcosa ke mi faccia capire cosa provo e per un ragazzo visto che ho una gran confusione!
Grazie e bacioni Gio87


Dunque ..... dunque ....... una cosa ke dovrebbe aiutarti è il pendolino (dicesi anke radioestesia , ma dato ke è 1 nome brutto e stuido non lo userò e continuerò a kiamarlo x tutta la mia esistenza PENDOLINO ) oppure le candele , quelle aiutano sempre !!!!In genere le candele ke aiutano di + sono quella bianca e quella Arancione o rossa ( rispettivamente purezza e passione ) devi semplicemente porre loro delle domande e poi spegnerle , e dovrebbero aiutarti !!!!! ( non ho mai capito come , penso con sogni i roba simile ....... ) Buona Fortuna Piccola Witch Ps : un pendolino te lo puoi anke fabbricare da sola , basta ke predi un oggettino ke x te ha 1 simbolo e una catenina , li leghi , ed ecco fatto 1 pendolino !!!!!
Nel kaso tu non sappia proprio kome si una un pendolino ri-scivi , ke te lo spiegheròà meglio !!!!!


Ciao io sono Luna(una delle grazie)anche io sono una praticante della magia e conosco anche la strega Lilith di cui ti parlava Kattie87 in una sua lettera.volevo saperne un po piu su di te xchè anche io sto cercando delle sorelle con cui formare un cerchio e invocare gli elementi,se ti va fatti dare il mio indirizzo dalla webmistress.baci Luna

   By Thep giovedì 16 maggio 2002 - 17:38

ciao streghetta,sono una ragazza di 15 anni e da un po' di tempo io, assieme alla mia amicona di scuola, stiamo facendo un giochetto.. che riguarderebbe appunto la "magia" hai presente il gioco della moneta?ossia, quello in cui in un foglio si scrivono i numeri dall'uno fino al 10, le lettere dell'alfabeto e nel lato sinistro in basso viene scritto "entrata" invece nel lato destro in alto "uscita" al centro invece vengono disegnati due cerchi nel quale su uno si scrive "si" e nell'altro "no" prendiamo una moneta da 100 L.. e attraversando l'entrata portiamo la moneta verso il centro del foglio esattamente verso il centro dei due
cerchi (questa moneta la spingiamo con l'indice della mano).. e li inizia il bello! gli facciamo delle domande.. e ci risponde.. subito credevo che la moneta si spostasse grazie all'aiuto della mia amica, credevo mi facesse uno scherzo, poi ho fatto una domanda:"come si chiama il mio bisnonno che ormai è morto?" e la moneta mi ha indicato il nome giusto!!! la mia amica non lo sapeva come si chiamava.. oddio sai.. non si parla dei parenti tra amiche.. si parla di qualcos'altro.. lo sai anche tu, immagino!! e adesso.. non so.. non sappiamo se questo sia veramente vero, ci dobbiamo credere a quello che indica la moneta? può essere pericoloso?? se sai di più su altri "giochetti" (per modo di dire) come quetsi.. me li potresti dire?
ti mando un grazie già da adessociao streghetta-4ex-


Heilà ........ guarda kee il "gioco" ke fate tu e la tua amica serve x evocare i morti !!!Infatti quella "cosa" ke avete disegnato con lettere e numeri e compagnia bella , si vende anke in alcune librerie esoterike e co . , e si kiama tavola wicca ( se ne vuoi avere un pratico esempio guarda le verità nascoste , ke oltre ad essere uno stupendo film , ti da anke 1 dimostrazione pratica di questo" gioketto" , come lo kiami tu ) !!In genere la prima domanda da fare sarebbe : C'è qualcuno ?? E la moneta dovrebbe spostarsi con l'aiuto dello spiritello sul SI !! E poi potete incominciare a fare domande allo spiritello in questione , magari quanti anni ha , come si kiama ecc !!!
C'è ki ha paura di questa evocazione , ma c'è ki lo fa da tanto tempo !!!
Ti saluto , ciao e ti lascio ai tuoi spiritelli !!|!
Ps : Levocazione riesce meglio se davanti a te accendi una candela bianca !!! Ciao Piccola Witch
Pps : non vorrei averti spventato con la mia risposta , non è ke adessso non avrai + il coraggio di avvicinarti a 100£ ?? VERO ??
e poi non c'è niente di pericoloso , al massimo è emozionente !!!
Ri-Ciao Piccola Witch


ciao witch.......
6 magica! anche a me piacciono tantissimo questo genere di cose......mi piacerebbe essere una strega,avvolta nel mistero, e credo nella magia!non so bene perchè ti ho scritto......cmq sappi che hai una sostenitrice cioèio!!!!!!!!!!!
ANCORA COMPLIMENTI PERCHE' HO TROVATO QUALCUNA CHE HA LA MIA STESSA
PASSIONE!un bacio......Veronica


YUPPPPPYYYYY ............ non sono pazza !!!
No scherzo , ma sono contenta che anke tu sia 1 piccola streghetta come me !!!
Ciò vuol dire ke non sono l'unica "pazza" sulla terra ke condivide questa passione o questo hobby ....... o anke ARTE !!!
.......... non sarebbe bellissimo essere delle piccole streghette ?? aiuterebbe anke a scuola , durante il compito in classe , si potrebbe "bloccare il tempo " dare una leggikkiatina al libro e poi il gioco è fatto !
VERO ??
Bene , ora ti saluto ....... il libro di storia ( sig - zob ) mi kiama ...... ufa ke skifo gli esami !!!!!!!
Ciao Piccola Witch x un'altra Piccola Streghetta !!


ciao Piccola Witch sono Lin! Volevo kiederti........ ma esistono gli incantesimi d'amore? Hai mai provato a fare incantesimi x fare innamorare i ragazzi? E conosci mica degli incantesimi di bellezza? MI interessa molto la tua passione x la magia, deve essere divertente saper come si usa!(e forse anke utile!) ma come ti è venuta l'idea di essere una piccola stregheta e
come hai fatto x imparare la magia? ciaociaociao by Lin!!!!


Ciao Lin !!!
L'idea di diventare 1 piccola streghetta non è partita da me , ma da mia zia e mio papà.
Mio papà , xkè ha avuto laa bella idea di farmi vedere a 5 anni le streghe di eastwitc , e mia zia xkè mi comprava il libri Relativi a incantesimi ecc ........
La magia l'ho imparata appunto da questi libri , si comprano nelle librerie esoteriche , non faarti spaventare dal nome , non è ke x entrarci devi aver venduto l'anima a satana , xkè dentro vendono anke libri sulla cucina , a milano c'è n'è 1 sotto la metrò , e poi 1 in centro , nel caso ti possa interessare !!!
Incantesimi di bellezza non credo ke ce ne siano , ma se mai ne troverò 1 te lo farò sapere , e incantesimi d'amore ne esistono abbastanza , già ne ho scritti 1 po' nelle altre risposte , ma ora te ne scriverò 1 x trovare il ragazzo giusto nel caso tu sia sprovvista di BOYS da far innamorare pazzamenta di te :
Accendi 3 candele una bianca , una verde , e una arancione : e kiedi , alla candela della purezza e del sapere (BIANCA)ke ti aiuti , a quella del fuoco dell'inizio del movimento(VERDE) ke ti porti il tipo giusto x te , e a quella della passione (ARANCIONE) ke lo faccia innamorare di te !
Poi spegni le candele !
Buaona fortuna e baci
Piccola Witch


ciao, io mi chiamo Annalisa, ho 14 anni e sono subito rimasta affascinata da questa novità, una streghetta nel mio sito
preferito!!!!!!!! Senti, approfittandone subito volevo chiederti cosa ne pensi dei filtri dell'amore, cioè se sono una cazzata, se funzionano, se sono inutili..........e quanti modi conosci x invocare satana...... giàche ci sono saluto il mio prof. preferito, W il gallelli!!!!!!!!baci.Lisa
Ciao Annalisa !!


Non so xkè ma ho l'impressione di conoscerti ...... me lo dicono i miei poteri sensoriali da Piccola Witch !!!!
Oppure + semplicemente me lo dice il mio PROF DI TECNICA !!!!(Vero Betta !!??? ) Cmq .... ti tratterò lo stesso come se fossi una persona che non conosco e dunque risponderò lo stesso alla tua domanda !!! I filtri d'amore bha '??................ diciamo che se esistono ci sarà un valido motivo , come per lo stesso motivo non esistono incantesimi x trasformare le secchione della tua classe in RANE !!!!E perciò , secondo me , i "filtri d'amore " un effetto potrebbero averlo ........ e cmq non puoi saperlo senza averne mai provato 1 !!!!
SATANA ............. dunque .........(Betta ma pensi solo a quello ?? ) io conosco 2 modi : quello + complicato , e quello + semplice , che conosci benissimo anche tu !!! Nel + semplice devi dire l'ave maria al contrario davanti allo specchio , e in teoria , satana dovrebbe uscire dallo specchio , non kiedermi in ke senso al contrario x kè non lo so neanke io ........ e poi quello + complesso.... bisogna essere in 4 , poi bisogna avere un penta star (x ki non lo sapesse detto anke pentagramma oppure stella di satana ) e scrivere su ogni punta il nome di uno dei partecipanti , e mettersi di fronte alla propria punta , e lasciarne 1 libera x satana , poi bisogna evocare gli elementi ecc ........... e poi sinceramante non mi ricordo + !!!! Dunque cara ANNALISA ti lascio nei tuoi dubbi a roderti , e a non dormire + la notte , finchè domani mattina quando verrò a prenderti x andare a scuola non mi ucciderai x averti smascherata in rete !!!
Dunque ti saluto BETTTTTTTTTT A no ............dimenticavo W i pipistrelli , W Sgisgi .......... e W il gallelli !!!!
Baci Iki alias Piccola Witch


Ciaoooooooooooo cos'è la magia rossa?grazie Xenya


Gasp ...... la magia rossa ??
Conosco la magia nera e la magia bianca , ma magia rossa mai sentita !!!
MA tu ricordati che la magia è una sola , e non si distingue x colori , c'è ki crede ke ne esiste 1 nera , e 1 bianca , e ki vuole si è anke inventato i colori creandosi una magia Gialla , rosa , Verde , e xkè no arancione a pois blu !!!!
Il mio parere è questo , la magia è tutta uguale , e secondo me , non si distingue x colori !!!
Se xò sai darmi 1 definizione di "magia rossa" scrivimela , magari mi è passato di mente !!!
Piccola Witch


ciao streghetta,io vorrei sapere se c'e' un incantesimo per tenere legato a me il mio ragazzo.....saluti e baci nancy
Dunque ...........sfogliando tra vecchi libroni confezionati in cantina ho trovato appunto quello che fa per te :
durante una notte di luna piena ( vaa bene anche la sera tardi , verso le 22:00 ) pensa con intensità al vostro amore .
Ripeti più volte il suo nome e annoda con un filo di lana rossa un filo di paglia .
Lascialo esposto alla luna piana , poi avvolgilo il carta color argento stai attenta che nessuno lo veda , o sciolga il nodo , altrimenti l'incantesimo svanisce .
Baci e buona fortuna Piccola Witch


Ciao vorrei un incantesimo x far innamorare pazzamente un ragazzo di me.Vi prego rispondetemi.Pilly


volevo sapere un incantesimo da fare per conquistare un ragazzo che mi piace da morire!grazie in anticipo!baci


Vedo che questi incantesimi interessano particolarmente ..... bene , allora ne scriverò più di uno !!!!
1) offrigli una tazza di latte , cioccolata ......... in cui avrai mescolato in precedenza : due dita di polvere di cannella , 5 chiodi di garofano e un quarto di bastoncino di vaniglia , e un pizzico di noce moscata.
Al'ultimo momento , togli i chiodi di garofano e aggiungi 2 goccie di tintura di cantartide ( la trovi in erboristeria ) .
e soprattutto preparaati una buona scusa per lo strano sapore della bevanda potresti dire che è una bevanda indiana funziona qquasi sempre , oppure se vuoi fare più effetto , digli che hai semplicemente aggiunto acido muriatico al latte ...... se non muore soffocato prima per lo spavento ..... ricorda che si innamorerà di te .
2) Acquista una piccola calamita , e per 9 sere consecutive , iniziando quando la luna si trova al primo quarto , tienila in mano per 10 -15 minuti concentrandoti sul pensiero del vostro amore , e su quello che lui dovrebbe provare x te .
Dopo 9 giorni mettigli la calamita in un posto strategico , motorino , zaino , marsupio .......BACI Piccola Witch

   By Stealth_On_Fly giovedì 16 maggio 2002 - 19:21

(:@) Il pendolino, tipo maurizio mosca... (:@)

   By Stealth_On_Fly giovedì 16 maggio 2002 - 19:27

Vabè, però c'è un lato positivo: perlomeno si divertono parlando di magia e non di sesso... :)

   By Iaia giovedì 16 maggio 2002 - 19:41

chi osa mettere in dubbio la mia ars oratoria?!? :\

cmq ad ogni modo la controversia non era nemmeno iniziata che già s'è risolta...
un altro mese senza ombra di guadagni... sob :(
per poter sostenere i costi dello studio, manderò Pannocchia a chiedere l'elemosina o a rubare le autoradio.. (:@)

   By Goat giovedì 16 maggio 2002 - 19:55

sulla tua ars oratoria non ci sono mai stati dubbi iaia :D
riguardo al webaster di girlpauà....mi sto già cagando addosso....mammamia....quasi quasi chiedo qualche cosiglio alle ragazze del sito nei topic dedicati agli assorbenti...mi saranno di sicuro di grandissimo aiuto :D
da autistithep ad autisticothep il passo è breve :D

   By la Settimana Enigmistica giovedì 16 maggio 2002 - 21:45

Autisticothep -> Artisticothep

   By Jen giovedì 16 maggio 2002 - 22:14

O parlano di sesso o di magia rimangono sempre di un stupidità infinita. ;-f

   By Goat giovedì 16 maggio 2002 - 23:37

eh eh eh comodo parlare dopo che si sono passati abbondantemente i dodici anni :D

   By Fu Manchu venerdì 17 maggio 2002 - 00:44

mia calissima Jen,tu non cledele in magia?Essa essele reale!!!!

   By Nakajima venerdì 17 maggio 2002 - 00:55

E' velo, cala Jen, pensa che quando io vivevo in
Giappocina e allivava a palazzo di Yakuza in centlo di
Osaka il magico affitto da pagale... spalivano tutti, me
compleso! :D

   By Jen venerdì 17 maggio 2002 - 09:52

Ma chi sono 'sti due imbecilli che parlano come Titti il canarino??? :D

   By Metroidx venerdì 17 maggio 2002 - 12:27

altri due che ti tampinano?;)
Ah,le ragazze cattoliche :D

   By Jen venerdì 17 maggio 2002 - 21:29

Lo sapevo che non dovevo raccontare l'aneddoto della confessione...:C

   By Irishzebo venerdì 17 maggio 2002 - 21:54

l'aneddoto della confessione??dove??8-O

   By Jen venerdì 17 maggio 2002 - 22:45

Nel topic delle file in banca e alle poste.


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!