MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Abbasso la libido!
   By leftfield venerdì 18 giugno 2004 - 15:47

Aaahhhh

   By Metroidx venerdì 18 giugno 2004 - 16:43

già fatto? :D

   By leftfield venerdì 18 giugno 2004 - 17:24

no dico: oggi è venerdì. stasera giretto in un posto pieno di tipe serie. Mi sento patetico! Avere fame ma non avere i denti è una tortura infame!
La vita è sofferenza allo stato puro!

   By leftfield venerdì 18 giugno 2004 - 17:25

Ah scusa: visto che mi hai risposto ti saluto, sono di Torino e ho 27 anni. Grazie di avermi risposto, mi sembra che sei abbastanza un'autorità qui...

   By Metroidx venerdì 18 giugno 2004 - 18:31

mi appellano sempre in svariati modi,ma "autorità" non me l'aveva mai detto nessuno :D...comunque in effetti ci sono da parecchio,cinque annetti buoni,grazie mille(e l'ego si impenna!) ;)8-)

   By leftfield lunedì 21 giugno 2004 - 13:30

Il rispetto verso chi ha più esperienza prima di tutto...e tu credo lo meriti.
Ho aperto questo topic perchè avevo un attimo di frustrazione esistenziale. Accorgersi che in fondo stare con una persona è solo un altro compromesso mi ha chiuso. Stare soli è di una tristezza immensa ma mi fa riflettere. sarebbe bello poter dire ad una persona 'vediamoci finchè ci va, se però tu vuoi vedere anche altre persone fai pure...' ma nessuno capisce...

   By Tyler lunedì 21 giugno 2004 - 15:40

Come no, c'era un topic ad hoc due settimane fa, mo' lo riapp(tiv)o ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!