MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Amore...o buona imitazione?

   By Spank martedì 04 gennaio 2005 - 13:36

penso che Weasel volesse dire "speriamo bene" ma che dal canto suo ha qualche riserva sulla cosa ;)
poi magari mi sbaglio...

ma dai dai!!!
dicci qualcosa in piu'...ormai ci hai detto tutto mi sono incuriosita :D

   By Weasel martedì 04 gennaio 2005 - 18:19

proprio ;)
non ho letto tutto percui non mi pronuncio, semplicemente una signorina di belle speranze come jennina sarà fortunata se avrà pescato il ventenne giusto, soggetto sempre più raro mi pare. quelli che vedo in giro o sono dei lobotomizzati ingellati incapaci di prendere qualcosa sul serio, o viceversa degli aspiranti sposini con smanie paterne quantomeno inquietanti.
ma è cominciato il nuovo anno, siamo ottimisti :)
e poi jen per valutare bene il soggetto può contare sul fulgido esempio di serietà ed integrità de noaltri :D

   By Tyler martedì 04 gennaio 2005 - 21:19

Come ho gia' sottolineato.. "poi non voglio sputtanarmi per poi ritrovarmi ad essere burlata da un ragazzo più piccolo per un palo da adolescenti o peggio ancora perdere la sua stima……la casa della mia amica la frequenterò sempre, rivedrò lui sempre…sarebbe troppo imbarazzante…"

Cmq auguri :)

   By Wasabi mercoledì 05 gennaio 2005 - 12:56

Vai Jen!!!!! :metal:
E goditelo finché dura... ;) (ti auguro ogni bene e una relazione eterna, ma l'importante è sempre vivere il presente)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 05 gennaio 2005 - 14:16

E questa è per lui...
Goditela finchè regge senza restauri :D !!!

   By Wasabi mercoledì 05 gennaio 2005 - 14:34

se la "allena" come si deve i restauri è meglio se se li fa lui :|

   By Jen mercoledì 05 gennaio 2005 - 15:49

Ieri ci siamo fatti un'uscita anche con un pò di miei amici...vi assicuro che la ns. differenza di età non si è avvertita minimamente, lui è stato all'altezza di tutte le conversazioni sia di quelle leggere, che di quelle impegnative, per fortuna non è un ventenne lobotomizzato come tanti, del resto io lo conosco da una vita, so da che famiglia proviene, come è cresciuto, con che valori, di conseguenza nessuna sorpresa ;)
..ma neanche quando siamo soli, e parliamo o stiamo più in ehm intimità ;....è un problema che fino ad ora non si è minimamente posto...naturalmente siamo solo all'inizio, ma mi godo la bellezza di questo momento, per ora..
Non vi nascondo però che sono preoccupata per quando torneremo entrambi nelle città dove viviamo, non so come dovrò comportarmi, se sentirci, se considerarci due che stiamo insieme, so che ne devo parlare con lui...spero di riuscirci...cmq sono contenta :)
Quanto alla mia prestanza fisica, caro Fede...per come sono strutturata io...non ha nulla da temere :sgnaus:

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 20 gennaio 2005 - 11:27

Mi sa che la nostra Jennina... =x)

   By Wasabi giovedì 20 gennaio 2005 - 12:04

vai Jeeeeeeeeeeeeeeen consumaloooooooooo :metal:

   By Leftfield giovedì 20 gennaio 2005 - 17:16

e magari passa anche a scrivere qualcosa
non ci schinare

   By Jen venerdì 21 gennaio 2005 - 11:47

Ciao bella gente...io il fanciullo lo consumerei pure, se non fosse che non abitiamo nella stessa città ( ricordate o no?? :|) Cm,q se tutto va bene, sfaiga permettendo, settimana prossima dovrebbe VENIRE qui da me!!!
capisc' a me!!! :D =x)
Left il fatto che non scrivo, non centra niente col Pablito, ma col mio stramaledettissimo master che è di uno stressante e di un incalzante davvero segamaroni :\

   By Leftfield venerdì 21 gennaio 2005 - 14:03

non dubitavo Jennuzza, non dubitavo

daje giü!!
(trad.: dacci dentro!)

   By Tyler venerdì 21 gennaio 2005 - 15:02

";...vi assicuro che la ns. differenza di età non si è avvertita minimamente"
L'ho sempre detto che sei troppo matura per i tuoi anni :uaz:

   By Jen sabato 22 gennaio 2005 - 10:59

Tyl....daaaaaaaiiiii che troverai una sessantenne disposta ad impalmarti prima o poi!! 8-)

   By Jen mercoledì 03 maggio 2006 - 12:08

Quanto tempo è passato da questo topic...che dirvi...che nulla è cambiato ;. =x)

   By Bachanale mercoledì 03 maggio 2006 - 12:42

8-O

   By Jen mercoledì 03 maggio 2006 - 12:58

;-f eh sì

   By Leftfield mercoledì 03 maggio 2006 - 13:52

vabbè, morale della fiaba, si tromba?

   By Jen mercoledì 03 maggio 2006 - 14:19

8-) secondo te???

   By Tyler mercoledì 03 maggio 2006 - 14:34

Appunto, un pischello e Jenius che altro vuoi che facciano? :ghgh:
Tipo Bettarini e Ventura no? :D

   By Leftfield mercoledì 03 maggio 2006 - 14:55

vabe, io vedo un topic che si chiama 'amore o buona imitazione', penso che sia 1 buona imitazione e quindi vi raspate a distanza ma niente tromba

   By Jen mercoledì 03 maggio 2006 - 15:24

left non hai capito una mazza, ma ti voglio bene lo stesso... :O
Buon pomeriggio anche a te, Tyler :sgnaus:

   By Leftfield mercoledì 03 maggio 2006 - 15:37

tu non hai capito, stavo scherzando & stuzzicando

chiarissimo che si tromba, se no non mettevi la faccia metal vicino a 'nulla è cambiato'
e quella rossa a diavolo vicino a 'eh si'

saluti e slinguazzate
e venite a sti minkia di dinner, paccari!

   By Jen mercoledì 03 maggio 2006 - 15:39

a sapere che li organizzate (magari pure a Milano) verremo pure ;.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!