MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Amore...o buona imitazione?: Archive through
   By Jen mercoledì 13 ottobre 2004 - 20:35

Motumbo, ma dovevi immaginare che non saresti mai stato corrisposto da me...c'è un topic apposito...:O
IO mi preservo ;-f

   By Bachanale mercoledì 13 ottobre 2004 - 20:36

Dite a me???

   By Motumbo giovedì 14 ottobre 2004 - 00:05

Ma Motumbo è uomo di mondo... Motumbo sa che donna non è solo gosa dra gosce... donna ha anghe una desda... ber meddergi la BOGGA!!! Ed anghe endrada bosderiore... du gonosce boesia...

Noi siamo vergini da gandidi manti,
rodde di diedro ma sane davandi!!!

Motumbo SA' come brendere una donna! Poi... ghe gendra Baganale?

Ora gabito... Motumbo vuole AMORE di BAGANALE!!!

   By Bachanale giovedì 14 ottobre 2004 - 02:26

=x) finalmente, è arrivata la mia ora :D

   By Jen giovedì 14 ottobre 2004 - 09:20

A regazzì, non mi infangate il MIO topic sul Mio AMORE con le Vs. unioni trans che vi spacco i denti!! :\

   By Leftfield giovedì 14 ottobre 2004 - 13:51

:D:D:D:D:D

   By Wasabi giovedì 14 ottobre 2004 - 14:57

allora stai programmando il weekendino? devo venire lì e portartici per le orecchie? eh?eh? ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 14 ottobre 2004 - 19:02

DET - TA - GLI !!! DET - TA - GLI !!! =x)

   By Jen giovedì 14 ottobre 2004 - 19:29

Non so ;.

   By Wasabi venerdì 15 ottobre 2004 - 09:13

Jeeeeeeeen! Dobbiamo pensare che questa situazione non è poi così spiacevole per teeeeeee :| dobbiamo pensare che almeno hai una scusa per lamentarti e, soprattutto per non impegnarti con qualcun altrooooooo? ;-f

   By Jen venerdì 15 ottobre 2004 - 09:31

Hai ragione Was..ma si tratterebbe di parlargli e chiamarlo domani!! NOn so se mi sento pronta!! (:-(

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 ottobre 2004 - 10:34

"Dolendi voluptas quedam" (cito bene? Latino ne ho fatto poco...) ... sic.... A'SVEJETEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :\

   By Jen venerdì 15 ottobre 2004 - 11:04

8-O x tutte le volte che ho deciso di chiudere sta situazione!!

   By Motumbo venerdì 15 ottobre 2004 - 12:33

8=o

( ...ber guando hai degiso di abrire la bogga :D )

   By Wasabi venerdì 15 ottobre 2004 - 15:01

SUPERA LE TUE PAUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 8-)

   By Jen venerdì 15 ottobre 2004 - 19:56

Ragazzi, vi saluto..parto x qualche giorno, come avrete capito..e nel mio viaggio, chissà..potrei trovare quello che cerco, se decidessi di farlo..vi bacio tutti..ci sentiamo al mio ritorno..e incrociate le dita per me!! In tutti i sensi!! ;)

   By Wasabi sabato 16 ottobre 2004 - 09:02

in bocca al lupo!

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 16 ottobre 2004 - 15:31

Buona fortuna... ormai è tardi per dirlo, ma... buttati!

   By Aussie lunedì 18 ottobre 2004 - 17:50

Beh,allora,Jen come è andata?
Abbiamo tirato su circa 10 mila messaggi.....e tu non ci dici niente?

   By Jen martedì 19 ottobre 2004 - 11:22

Ciao a tutti! Sono arrivata stamattina!! :)
Ok ok..non ve ne frega niente..vi racconto subito il romanzo, d'orrore o d'amore..(fate voi) del mio viaggio, dal titolo:
" Parla con LUI " di Jen Almodòvar :D
Partiamo dall'inizio:
Venerdì sera, vigilia della partenza, inizio ad essere attanagliata dai miei dubbi amletici: che faccio? Lo avviso della mia presenza di passaggio da lui,? Gli mando un sms? No, faccio una figuraccia, boh, non lo so, meglio di no, sai che storia, non verrebbe mai in stazione, come minimo trova tremila scuse o non mi risponde per niente, e io faccio un viaggio di mierda!!
Insomma, vado a nanna senza concludere niente :|
Il mattino dopo, parto. Improvviso lampo. Ora basta. Gli mando un messaggio. Gli dico che sto arrivando. Al massimo, conoscendo le sue abitudini del sabato, lo legge all'una, quindi potrò trovarmi la scusa che l'ha letto tardi.. ( Io arrivavo a mezzogiorno e avevo l'altro treno all'una e mezza) Gli scrivo: Forse è un po’ tardi però volevo dirti che a mezzogiorno sarò a XXX..e riparto all’una e trenta per YYY..mi faceva piacere salutarti, ma so già che lo leggerai all’una!!”
Vabbè, glielo mando alle otto di mattina, consapevole che lo avrebbe letto, minimo dopo un paio d’ore. Nel frattempo, durante il mio viaggio, succede di tutto: lungo il percorso che mi doveva portare a XXX c’è una frana ( che culo!!) così tutti i treni subiscono dei ritardi abissali, il mio di circa 55 minuti. Il cellulare inizia a non prendere più, così cambio scheda, e per un po’ non penso nemmeno se lui mi abbia risposto oppure no, anche per non illudermi o fare castelli in aria.
Dopo lunga e penosa malattia e un’ora e10 di ritardo ( :\ ) arrivo a XXX, era l’una e 10, e io avevo la coincidenza come già detto, all’una e trenta. Esco dal treno tutta proiettata a dover vedere il binario da cui partiva l’altro ecc. ecc. e mi dico “tanto non c’è, non pensarci nemmeno” Accantono la cosa
( ci penserò una volta sull’ altro treno, al perché non c’è, o non mi ha chiamata o non l’ ha ancora letto, insomma, analizzerò tutto dopo)ed inizio ad incamminarmi verso il tabellone delle partenza, quando un ragazzo dall’aria familiarissima (!!!) mi si pianta d’avanti e mi fa “ Finalmente”! E’ un’ora che ti sto aspettando!”
On vi dico la mia sorpresa, e gioia al tempo stesso, mi sembrava un sogno!! Lui era lì! Per me!!! Maschero un po’ il tutto, lamentandomi della traversata che avevo fatto e chiedendogli di aiutarmi col bagaglio..poi mi sfugge un “ Che bello che sei venuto!!” E lui mi fa “ Mi sono buttato dal letto, l’ ho letto a mezzogiorno più o meno e sono venuto di corsa! ( LUI abita lontano dalla stazione!)
Poi mi fa: “ Ma insomma, perché non mi hai avvisato ieri sera, così mi alzavo in tempo, e poi , invece di scrivere tanti inutili preamboli, dai le indicazioni giuste, tipo che treno è , quando riparti, ecc. ecc. Ho dovuto intuire tutto, sono venuto alla sbaraglio e ho aspettato pure un’ora, con sto cellulare tuo sempre spento! Arranco così un po’ di scuse implausibili, mentre ancora non posso crederci che lui sia lì. Certo in quel momento, non mi è venuto proprio di attaccare con discorsi drammatici su noi due ecc. ecc., non volevo rovinare la spontaneità del momento ( considerando poi il poco tempo a disposizione!)…gli ho detto solo, ironicamente “ mi raccomando, no rispondere mai ai messaggi e non tel mai quando vieni in città, eh!! ”
Lui dice:” Senti Jen, io il cellulare non lo uso e lo sai, agli sms di solito non rispondo, al tuo di quando son partito ( ve lo ricordate? NdJ) dato alle 8 di mattina ( però l’ha notato ndJ) stavo rispondendo ma avendo appena comprato il cel nuovo e non vedo avuto tempo di tenerlo in carica 12 ore mi si è spento e poi non ti ho risposto più!E poi a che in quello, tremila premesse, ma dì le cose essenziali!! “
Poi io devo partire, eravamo insieme da soli 10 minuti, mi accompagna sul treno (gli è sfuggito, a modo suo, un piccolo complimento sul mio aspetto!!) e mi dice, quando arrivo in città, ti faccio 1 squillo. Guarda che per me lo squillo è importante, io non ne faccio mai, quando lo faccio, vuol dire che è speciale!! Io annuisco..ci guardiamo intensamente e ci salutiamo….e lui scende dal treno..io al settimo cielo chiamo la mia amica e le racconto tutto, rendendo partecipi tutti i passeggeri, che avevano assistito alla scena, e che avevano capito che parlavo di lui !! Davvero da film. Nonostante la lunghezza del viaggio, sono arrivata a YYY fresca come una rosa !!
Ora, lo so che magari non è successo un granchè, ma per come è faticoso e macchinoso e complicato tra me e lui, io credo che sia stato tanto, insomma, abbiamo iniziato a muoverci, se è vero che quando torna si fa vivo, allora si cercherà di parlare, di procedere..ma io vedo segnali positivi..o NO?
Voi che dite? :)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!