MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Amore...o buona imitazione?: Archive through
   By Leftfield giovedì 21 ottobre 2004 - 09:01

ok scusa mega cappella :(:(

   By Jen sabato 30 ottobre 2004 - 11:15

******************UPDATE DEGLI UPDATE***********************
Giovedì sera mi giunge il tanto atteso SQUILLO!!!! Lui è qui.....dai miei informatori vengo a sapere che l'ora in cui lui mi ha squillato è esattamente qeulla in cui arriva il bus dalla città in cui lui studia, alla mia!!!
Sono stata il suo primo pensiero appena a terra..incredibile 8-O
Ieri, iniziano le paranoie...che faccio, lo chiamo, si mi devo sbrigare, devo chiamarlo...la devo smettere di perdere tempo...mi devo muovere..forza dai...
alla fine gli mando un misero sms in cui gli dico che sono contenta che sia tornato, che l'ho aspettato.....naturalmente...non mi risponde!!! (:-(
qualcuno mi definisce la creatura più inconcludente sulla faccia della terra!! :suicidio:
è colpa mia...è colpa sua, che è inconcludente quasi quanto me??? :doh:
che faccio adesso???..che devo pensare??
Ditemi, please :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 30 ottobre 2004 - 12:56

8o

   By Tyler sabato 30 ottobre 2004 - 17:52

Segui l'esempio di Fede, dormici sopra :)

   By Pokoto sabato 30 ottobre 2004 - 18:54

"Sono stata il suo primo pensiero appena a terra..incredibile "

miiiii esce con superman!!!! 8-O

   By Bachanale sabato 30 ottobre 2004 - 19:23

L'è morto, niente da fare. :D

   By Tyler domenica 31 ottobre 2004 - 12:22

Macche', ha solo detto: se non mi faccio vivo l'amica di mi sorella me spatacchia i mauroni per un mese.. me tolgo il pensiero subito, va.. e speriamo di cavarcela a costo 0 e che uno squillo sia sufficiente :| :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 31 ottobre 2004 - 13:09

Secondo me ha già altri lidi, o è gheiz... ;.

   By Jen domenica 31 ottobre 2004 - 14:36

Vabbè..io sono davvero stanca adesso.
Punto primo: in questi giorni sono in rotta di collisione pure con la sorella, per altri motivi....e la cazzierò :\
Punto secondo: se lo incontro stasera, gli faccio un cazziatone che non se lo scorda più. E allora si che li sentirà i 6 anni di differenza :fuck: Dopodichè non ne voglio più sentire di questa storia. Mi sfuggono dei passaggi e capirò quali sono ma per il resto, lascio perdere. Evidentemente non deve andare.
;-f

   By Tyler domenica 31 ottobre 2004 - 15:07

Perche' un cazziatone, scusa? ;.

   By Bachanale domenica 31 ottobre 2004 - 15:17

mi hai bruciato sul filo di lana Tyl... E' lui che sicuramente si trova piu' in imbarazzo in tutta questa facenda, vuoi per l'età, vuoi per la sorella etc. ;-f

   By Tyler lunedì 01 novembre 2004 - 10:51

hehe, cmq vedi.. con 'ste donne non si sa mai come fare, puoi essere carino-gentile-educato quanto ti pare ma se non fai quello che pare a loro trovano sempre il modo di inca22arsi e darti addosso :|

   By Pokoto lunedì 01 novembre 2004 - 13:06

"trova un'altra più bella che problemi non ha" cit. carrà, 1971 :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 01 novembre 2004 - 13:38

Un cazziatone ? :( e lui che c'entra con tutto questo ?

(Chi la capisce è bravo... :D )

   By Luna lunedì 01 novembre 2004 - 15:23

già,perchè il cazziatone?
;.

   By Jen lunedì 01 novembre 2004 - 15:29

Vabbè, oggi ho telefonato a casa dei due, per affrontare prima l'uno e poi l'altra, ma non c'erano..cmq non scappa...;-f
Allora, perchè cazziatone, vi vado a spiegare:
io vengo nella città dove studi; ti avviso e tu ti fai trovare; parliamo un pò; tu fai il carino; rimaniamo che ci aggiorniamo al tuo ritorno a casa; al tuo ritorno mi fai sapere che sei tornato; allora io ti messaggio e tu per tutta risposta, sparisci dalla circolazione????
Ma come diavolo funziona??? :\
Ditemi se non devo pretendere spiegazioni incazzata come una iena. :O
Quanto alla sorella. Stessa cosa. Ti critco un tuo modo di comportarti e tu mi dici che ho ragione e ti scusi. Ma poi continui a comportarti in quell'identico modo perchè io ti ho trattata freddamente???? E' così che metti le cose a posto?? 8-O
Sti due mi manderanno al manicomio!!! :suicidio:

   By Luna lunedì 01 novembre 2004 - 15:33

ahhhhh;.
jen secondo me il bamboccio lo dovresti mandare a cagare;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 02 novembre 2004 - 00:33

Jen, voglio essere franco... secondo me di te a lui non gliene frega proprio niente, parola di maschio... la sua è solo educazione...

   By Tyler martedì 02 novembre 2004 - 01:45

Cosa vi dicevo? ;.
E' che noi uomini siamo abituati a farci 1000 scrupoli e sensi di colpa e a volte possiamo essere fraintesi, ci avete abituati cosi' voi :|

   By Leftfield martedì 02 novembre 2004 - 10:34

Jen secondo me hai bisogno di una storia comoda


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!