MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Ex sfigato
   By Milena lunedì 22 novembre 2004 - 01:49

Ciao, mi chiamo Milena e purtroppo ho fatto l'errore di stare con un imbecille che appena scaricato ha riempito il web di appelli su di me!!! Il suddetto mentecatto riempie forum e newsgroup di richieste pietose, mi cerca in ogni modo, il guaio e' che non so come fare a liberarmene ma lui non ne vuole sapere e non si rassegna!!!! :( :( :( Il decerebrato onanista le sta provando tutte per rovinarmi la vita, io l'ho gia' denunciato ma il suddetto nonne vuol sapere di farsene una ragione :(
Io spero che si uccida, lo minaccia da un po' ma temo non ne abbia il coraggio, da sfigato senza palle che e' .. credete che ce la fara' oppure continuera' a ossessionarmi? NON CE LA FACCIO PIUUUUUUU' :( Vorrei qualcuno del Veneto che mi stia vivono e che mi protegga dal mentecatto, visti i tempi della giustizia ordinaria sono MOLTO PREOCCUPATA, fatevi sentire perche' questo e' un problema serio e concreto,
grazie :)
In fede,
Milly da Caserta

   By pokoto lunedì 22 novembre 2004 - 04:23

caserta è in veneto?

   By Wasabi lunedì 22 novembre 2004 - 09:59

"io spero che si uccida..." :( santo cielo, se arrivi a tanto non puoi trasferirti in un'altra città?

   By Milena lunedì 22 novembre 2004 - 10:40

Già fatto, prima stavo a Caserta!!!

   By Rosacotone lunedì 22 novembre 2004 - 10:57

scusa una cosa ma tu stai facendo un controappello chiedendo a persone CHE NON CONOSCI? di proteggerti contro il tuo ex?? ma sei sicura di essere una persona normale?? per quale motivo quelli che scrivono qui e abitano in veneto dovrebbero mobilitarsi per proteggere te che non sanno nemmeno chi sei ne tantomeno tu non sai chi siamo noi!! ma dico, non lo conoscevi il tipo che era?? e come puoi desiderare la sua morte, allora significa che quando stavi con lui non lo amavi! ascolta lascia perdere ste cagate perchè ti metti allo stesso livello suo, lascia perdere renditi irrintracciabile e vedi che prima o poi se ne fa una ragione!!

   By Milena lunedì 22 novembre 2004 - 12:29

Hai ragione, è stato lo stress. Scusate, cancellate tutto se potete, ciao e grazie

   By pokoto lunedì 22 novembre 2004 - 12:50

al limite compragli un regalo costoso e preparagli una buona cenetta

   By Luna lunedì 22 novembre 2004 - 12:54

milena lui non scherza,ma anche tu:|

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 22 novembre 2004 - 13:32

ROsie incacchosa è uno spettacolo :D

   By Metroidx lunedì 22 novembre 2004 - 16:15

prova a chiedergli di sposarti,come minimo ci resta secco dalla sorpresa ;) :D

   By Tyler lunedì 22 novembre 2004 - 19:00

Vero, con me ha sempre funzionato :D

   By Wasabi giovedì 17 marzo 2005 - 13:47

LO SAPEVOOOOOOOO ;-f

   By Cesare venerdì 18 marzo 2005 - 10:49

Milena, non ti preoccupare, io sono con te e non hai bisogno dell'aiuto di nessuno oltre che del mio. Lo faremo schiattare questo psicopatico. Ti amo.
Cesare

   By milenablu domenica 20 marzo 2005 - 21:40

chi cazzo sei cesare alceste

   By Wasabi lunedì 21 marzo 2005 - 09:38

carrrrrrrina, molto gentile con chi ti offre il suo amore (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!