MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Sono stufo di essere preso per il culo!!!!: Archive through
   By Lancy lunedì 22 novembre 2004 - 13:38

Ma cazzarola! Le trovo tutte io?!?! All'inizio sono li che mi sbavano dietro (e per quanto possa sembrare strano non sto scherzando!) allora partiamo con la storia, anche se io non credo alle storie, poi dopo una ventina di giorni, proprio quando inizio a pensare:"ok forse è una a posto";...tàc! scaricato nei modi più stronzi!!!! Tra i vari posso citare "mi sono accorta che sei un ottimo amico e con un amico non faccio certe cose" o "prima di stare insieme ho bisogno di conoscerti meglio";...per la cronaca nel primo caso la tizia prima di darmi la lieta notizia sparì letteralmente per 2 settimane, così da un giorno all'altro! Del tipo che la sera prima s'andava alla grande, dal giorno dopo si negava al telefono e così via! Nel secondo caso invece era tutta una puttanata per coprire il fatto che si era messa con un altro...Ma robe da pazzi! Che è, sono uno con cui non si può parlare? Bah! Perchè tutto ciò? Perchè anche la mia attuale donna mi sta facendo lo stesso gioco, fino all'altroieri sera stavamo a posto, ieri ha iniziato a non farsi sentire, non rispondere ai messaggi, me ne ha mandato uno stamani dicendo semplicemente che oggi non ci saremmo visti...ma cazzo! Se non vuoi più stare con me dillo! Sono la persona più diplomatica di questa terra, l'unica cosa che mi da fastidio è proprio essere trattato da coglione! Ma perchè le donne devono agire così? Sono tutte così o sono sfigato io a trovare le più stronze? Che poi non è il fatto che ci tenga o meno alla donna, è proprio il principio di essere preso per il culo che mi da fastidio..anzi se sei così bastarda sono il primo a mandarti affanculo! Ma non mi devi trattare come l'ultimo dei coglioni!!! Ho anche avanzato l'ipotesi che sia tutta una mia paranoia viste le passate esperienze, tuttavia il mio realismo (o se volete addirittura pessimismo) m'impedisce di crederci...se poi la questione dovesse, caso strano, risolversi mi scuserò con tutti i MDNettiani per l'asciugatura procurata! Nel frattempo qualcuno mi può essere d'aiuto con una parola gentile, un consiglio, il racconto della propria esperienza o anche un vaffanculo? Grazie!

Lord Lancillotto

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 22 novembre 2004 - 13:59

:ehm:

:banana:

:ciao: (!) :ciao:

8-O


:(


Spiegato?

   By Rosacotone lunedì 22 novembre 2004 - 14:48

Lancy consolati col fatto che queste cose non è vero che capitano solo agli uomini! io ti posso parlare della mia (in)esperienza! Ho cominciato abbastanza tardi a intrattenere rapporti col sesso maschile (quasi fino alla maggiore età mi limitavo a sospirare per il ragazzo di turno senza avere il coraggio di farmi avanti) poi le cose sono cambiate ma non saprei dire se in meglio o in peggio: capitava che il ragazzo di turno mi riempisse di complimenti e poi quando io ero cotta mi mollava come un caco marcio! si, avrò fatto le esperienze che prima di allora avevo solo immaginato ma forse era meglio continuare a sognare! Ora sto con un ragazzo da un anno e mezzo ma in questi giorni c'è stata mareggiata e io mi ritrovo qui da sola a chiedermi cosa faccio di tanto sbagliato che i ragazzi dopo un pò si stancano e non so nemmeno se torna, se non torna...sono qui nell'ignoranza totale...io penso che è stato meglio per te se questa ha espresso le sue reali intenzioni così presto piuttosto che dopo un bel pò di tempo quando magari tu eri cotto a puntino...
ah non voglio fare del vittimismo, anche io con u ragazzo mi sono comportata male, mi sono vergognata e mi vergogno tutt'ora

   By Leftfield lunedì 22 novembre 2004 - 15:02

è nella natura delle cose Lancillo

la coerenza per l'essere umano è illusoria
anche tu forse un giorno ti troverai in situazioni che non ti sai spiegare e ti troverai irrimediabilmente 'obbligato' a fare discorsi strani per amor proprio

prendila con filosofia

è più che normale cercare punti di riferimento nelle persone
ma a volte ci dispiace dover ammettere che costa troppo esserlo a nostra volta
ed è così che ci si incazza per gli sbagli degli altri ma non sempre per i propri

non ho esperienze da portare in esempio perchè sono di altri comunque posso dirti che la maggior parte delle persone che conosco ha avuto almeno 1 volta una roba come le tue

   By Lancy lunedì 22 novembre 2004 - 15:26

F_E_D_E non potevi essere più eloquente! :D
Rosie è vero che queste cose accadono a tutti, ma possibile che a me accadano SEMPRE?! Vabbè, neanch'io voglio fare la vittima, ma inizio a pensare che la sfiga mi perseguiti... Per quanto riguarda la correttezza nei rapporti non è che pretendo la perfezione, ma almeno non essere bastardi! Sembra però che per la più parte delle persone sia chiedere troppo...ah come ti capisco!
Lett penso tu dica cose sagge, ma capire i miei errori è cosa difficile e certo che se invece di fare le vigliacche le mie future ex mi dicessero qual è il problema sarebbe tutto più semplice.
Boh gente sto abbastanza fuori di me per l'incazzatura, mi servono una birretta fresca, la mia chitarra e un posto dove sbroccare in pace...scusate i miei deliri e grazie della comprensione!

Lord Lancillotto

   By Bachanale lunedì 22 novembre 2004 - 16:18

sbroccare o sboccare? :D comunque su con la vita, tienici aggiornati.

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 22 novembre 2004 - 17:13

E' perchè parlo per archetipi... Lancy, cuore saldo e di Metallo, mi raccomando, e vedrai che risolvi tutto !

UP THE IRONS!!!

   By Tyler lunedì 22 novembre 2004 - 18:56

"quando inizio a pensare:ok forse è una a posto"
Errore da penna blu :|

Cmq ho dato una esaustiva spiegazione (come Clint) su misogini.com a un caso simile, se vuoi dare un'occhiata.. ;)

   By Lancy lunedì 22 novembre 2004 - 20:35

Tyler come titola l'argomento, lo leggo volentieri! Hai ragione, sono stra-misogino anch'io ma ad un certo punto non posso fare mai a meno di sentirmi tranquillo e a posto, tuttavi so che è un grosso sbaglio e quindi sono sempre ugualmente pronto a parare il colpo...mah, ripeto la cosa che mi da più fastidio non è perdere la mia lei quanto essere trattato in una maniera che non mi merito assolutamente...in fin dei conti ho riattaccato i pezzi del mio cuore così tante volte che ormai invece del tessuto miocardico c'è l'attack e se cade invece di rompersi rimbalza! :D Sono i comportamenti che mi danno veramente sui nervi... :\ Comunque se entro stasera non si fa sentire penso di andare a beccarla al suo corso e troncare io per primo...non per ripetere il titolo del topic ma sono davvero stufo di essere preso per il culo...alla fine sto bene anche da solo, lei è solo stato un surplus inaspettato!

Lord Lancillotto

   By Lancy lunedì 22 novembre 2004 - 20:53

Hmmnm, mi sa che sono riuscito a beccarlo, è "il momento dell'abbandono" giusto?

Lord Lancillotto

   By Tyler lunedì 22 novembre 2004 - 21:13

Il topic e' "liquidazione" ma vedo che il tuo caso non e' cosi' disperato ;)

   By Lancy lunedì 22 novembre 2004 - 23:35

Ci siamo sentiti via messenger...e tutto sembra essere regolare...mah! Rimango egualmente perplesso, tuttavia siamo almeno d'accordo di vederci mercoledì e penso che, se non mi pacca, le chiarirò un paio di concetti chiave! Non penso di essere una persona oppressiva e asfissiante, ma se ti mando un messaggio per vederci domani almeno dovresti degnarti di farmi sapere qualcosa! O sbaglio? Anche se non sembra che siamo arrivati al punto di rottura come inizialmente avevo supposto (ahia che brutto termine!!!) certi modi di fare non sono compatibili con la mia persona!
Tyler ho letto, non tutto perchè non ho fatto a tempo ma dalle premesse denoto che c'è gente messa male...

Lord Lancillotto

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 23 novembre 2004 - 00:24

Mmmmhhhh..... "Jenno" ? ....

   By Wasabi martedì 23 novembre 2004 - 09:55

"sono stra-misogino anch'io "

scusa la franchezza Lancy, ma con un'affermazione simile che razza di donne vorresti attirare?? :|

   By Tyler martedì 23 novembre 2004 - 10:18

Le redentrici, cioe' una buona fetta ;)

   By Wasabi martedì 23 novembre 2004 - 11:17

più che redentrici le chiamerei masochiste, comunque hai ragione sono una buona fetta

   By Lancy martedì 23 novembre 2004 - 13:47

"Jenno" ?!?!? :ehm: no compriendo...
Was non voglio certo attirare quelle che leggono il forum...che c'è di più stupido del broccolaggio via internet?! Più che altro non voglio attirare proprio, la mia filosofia in fatto di donne è che se mi vogliono vengono loro da me, io sto bene pure senza! Chiariamoci, sono comunque sensibile alla bellezza femminile, solo non ne faccio una malattia come la maggior parte dei maschi. Senza contare che le "redentrici", come definite da Tyler, o "masochiste", come definite da te, abboccano senza neanche lancyare l'amo. Ah, e comunque quando sto con una tipa perlomeno non la prendo per il culo con tutta una serie di false frasi melliflue e compagnia bella..insomma sa a cosa va incontro! :D
A parte tutto la questione sembra risolta anche se non rinuncio certo a farle tutte le paranoie del caso appena ci vediamo...non posso toglierle questa gioia! ;)

Lord Lancillotto

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 23 novembre 2004 - 14:28

"la mia filosofia in fatto di donne è che se mi vogliono vengono loro da me, "

Azz... LOBO !

"io sto bene pure senza! "

:(

   By Bachanale martedì 23 novembre 2004 - 17:18

Questo ragazzo è da clonare :metal: Vai così Lancy!!! :)

   By Tyler martedì 23 novembre 2004 - 19:02

Infatti fa bene cosi', bravo Lancyo ;)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!