MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IDEE CAPACI DI CAMBIARE IL MONDO =::: Viva la parità
   By Lilli lunedì 06 giugno 2005 - 16:01

Salve, ho letto su un sito inglese della possibilità che noi donne facciamo pipì in piedi, non ci credevo poi ho provato, devo dire che funziona non credevo fosse possibile bisogna rinforzare i muscoli vaginali, io tiro giù pantaloni e mutande mi posiziono con i piedi dritti e divaricati, separo i labbri, cosa molto importante altrimenti il getto va storto senza premere troppo e spingo forte, le prime volte non è facile resistevo pochi secondi e il getto si interrompeva quindi per fare pipì ci mettevo parecchio adesso dopo parecchi giorni riesco a spingere forte facendo un getto lungo che a volte va fuori dal bordo della tazza, a volte i gocciolamenti vanno lungo le gambe, questo è il brutto però sto risolvendo anche quelli cercando di arrestare il getto quandi vedo che dinventa debole, comunque adesso l' ho sperimentato anche fuori e nei bagni pubblici faccio pipì in piedi, unica raccomandazione bisogna lavarsi le mani prima e dopo, raccomando a tutte di provarci, non è impossibile e non sono solo gli uomini a farla in piedi!.il sito è www.ampnet.co.uk

   By Wasabi martedì 07 giugno 2005 - 09:05

8-O uao! una bella ginnastica, meglio che raccogliere ciliege dal pavimento :D:D:D

ci proverò anch'io! :metal:

   By Tyler martedì 07 giugno 2005 - 17:09

A raccogliere ciliege magari - prima o poi - arriva una bella sorpresa... :ghgh:

   By Wasabi mercoledì 08 giugno 2005 - 09:57

;P antipatico

   By Lilli giovedì 09 giugno 2005 - 20:03

Volevo raccontarvi,cosa ha detto il mio ragazzo quando mi ha visto fare pipì in piedi, ero a casa sua di pomeriggio lui si stava facendo la barba, io gli ho detto sbrigati che devo fare pipì, lui ha detto entra, io sono entrata solo che invece di sedermi ho abbassato le mutande e i pantaloni ho separato i labbri e ho iniziato a fare pipì in piedi lui è rimasto a bocca aperta, è venuto a vedermi da vicino ehi! fai pipì come un maschio sei brava ma dove hai imparato! , io gli ho spiegato della tecnica, e delle esercitazioni non facili lui ridendo ha detto, ora ho una rivale che alza la tavoletta, gli ho fatto vedere che ho imparato a controllare il getto facendolo finire al posto giusto solo che qualche volta va un pò fuori al bordo, bè non hai mica il pisello, mi ha risposto, poi devo stare attenta a non gocciolare sui pantaloni e mutande certe volte succede e alle gocce che scivolano sulle gambe, ma sto imparando, solo che di giorno devo sempre lavermi le mani prima di iniziare altrimenti trasporto i germi sui genitali, comunque il mio ragazzo ha detto di continuare a esercitarmi e un giorno mi ha chiesto di fare pipì insieme per vedere chi è più bravo.

   By Joker venerdì 10 giugno 2005 - 03:24

beh io so fare la pipi seduto come le donne, se vuoi possiamo provare insieme un giorno.

   By spank venerdì 10 giugno 2005 - 11:53

che bello :D :doh:

da quanto state insieme?

la copula è frequente? :D

no perchè a me sarebbe già passata la poesia... ;.

   By Jen venerdì 10 giugno 2005 - 12:54

Ma dico..fai pipì d'avanti al tuo ragazzo??? Intimità personale zero eh??!! :|

   By Joker venerdì 10 giugno 2005 - 14:11

d'avantiiiiiiiiii ahhaahahha spacchiamolaaaaaaaa,
a stare con bonolis ha imparato a taroccare.

Cmq, fare pipi davanti al ragazzo non mi sembra molto intelligente,
semmai fare pipi sul ragazzo, mmmmmm pissing party, no eh?

   By Jen venerdì 10 giugno 2005 - 14:25

ehm..in effetti sono un pò stanca oggi ;.

   By Luna venerdì 10 giugno 2005 - 14:42

io sono tre giorni che non ho manco il tempo di farla

spero che non mi scappi stasera al lavoro:|

   By Metroidx venerdì 10 giugno 2005 - 16:52

unisci l'utile al dilettevole e lavaci la macchinina,vista la quantità che avrai:)

   By Tyler venerdì 10 giugno 2005 - 17:56

Dante, perdona Jenius.. :doh: "d'avanti" :doh:

La prossima sfida premiera' chi riesce a fare la cacca piu' lontano :D

   By Jen lunedì 13 giugno 2005 - 11:30

:C x una volta che faccio un errore innocente ( pensate se avessi scritto un errore con l'apostrofo :D)

   By Leftfield lunedì 13 giugno 2005 - 12:50

Ora che ci faccio caso il saggio Tyler non usa caratteri accentati...

   By Tyler lunedì 13 giugno 2005 - 12:55

E' una delle prime cose che ho imparato su internet, cmq a volte mi scappano :)

Errore e' SEMPRE femminile quindi richiede l'apostrofo (non rosa) :D

   By Jen lunedì 13 giugno 2005 - 13:32

ne sei così sicuro??? 8-)

   By Tyler martedì 14 giugno 2005 - 10:41

Vigliacca se capisce una battuta senza aiuto, 'ste bionde.. :doh: :ciao:

   By Jen martedì 14 giugno 2005 - 10:47

Non cambio mai, eh? :D

   By Joker martedì 14 giugno 2005 - 14:57

ma che parita'??? ahooo

e' il buon diooo che ha deciso, cosi.
Altrimenti nelle donne ci metteva i muscoli e non le tette.

L'uomo e' forte perche' era dedito alla cacciagione e all'agricoltura.

La donna e' debole perche' serve alla moltiplicazione della specie e a badare i cuccioli.

Ma questo la chiesa perche' non lo dice mai???

   By Jarni martedì 14 giugno 2005 - 16:07

Vorrei essere donna per poterci provare. E anche per vedere che sensazione da' la pipì che cola lungo le gambe...

Piuttosto, Lilli, un po' di punteggiatura? Sai, a volte ci sta bene.

   By Lilli martedì 14 giugno 2005 - 16:15

non è affatto vero che la donna è un essere inferiore e non è affatto debole, non ci posso credere che nel 2005 c'è ancora questo maschilismo, la donna non è solo fatta per fare i figli o per fare la serva, è un essere vivente come l' uomo a volte anche meglio, può fare tutto e poi leggi il sito www.ampnet.co.uk dove si parla della cultura dei popoli dove gli uomini tuareg fanno pipì accovacciati e le donne in piedi ,il contrario di noi come vedi non ci sono cose che le donne possono fare o gli uomini possono fare ,non c'è niente di scritto, possiamo fare tutto anche senza il p... è dura da mandare giù.

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 14 giugno 2005 - 16:22

Ah sì?

indovinello...

Due uomini possono farlo,
un uomo ed una donna possono farlo,
ma due donne non possono... cos'è?

   By Jen martedì 14 giugno 2005 - 16:28

Lilli, non ti starai mettendo a discutere di questo con Joker??? (:@) :D

   By Joker mercoledì 15 giugno 2005 - 02:13

ehh si li'...tra gli zulu girano tutti nudi,
fai pure la pipi da in piedi con la nuova gonna di prada poi mi dici.

   By Leftfield mercoledì 15 giugno 2005 - 08:55

fede, lo so!!!!!
è andare in un posto in macchina senza chiedere indicazioni

   By Lilli mercoledì 15 giugno 2005 - 10:16

un pò di difficoltà c'è nel farla in piedi, però se ho imparato questa tecnica è per non prendermi le infezioni ,nei bagni farla senza appoggiarsi è quasi più difficile che in piedi, a volte facevo disastri per terra e sulla tavoletta, adesso invece la faccio bene e non sto a contatto con niente sto attenta a non gocciolarmi sui pantaloni e anche se porto la gonna firmata non si rovina niente, ho insegnato la tecnica anche alla mia amica,anche lei sta superando le difficoltà, la prima volta che mi ha visto farla così, mi ha detto che la faccio bene come se avessi il p... probabilmente le cistiti a noi non verranno più.

   By Metroidx mercoledì 15 giugno 2005 - 12:56

mi chiedo cosa pensino le donne quando vedono l'una la passerina dell'altra:ehm::esiste "l'invidia della passerina" ?.Meditare su questo,io dovrò.

   By Wasabi mercoledì 15 giugno 2005 - 14:15

ma mi faccia il piacere!!!!!! (:@) al massimo ci sarà l'invidia della mammella... :|

   By Joker mercoledì 15 giugno 2005 - 14:29

noo secondo me no, dai non c'hanno niente.
Mica hanno un organo complesso come quello di noi Uomini.

Semmai hanno invidia di tutto il resto, fianchi, culo, gambe, borsetta, rossetto, capelli, labbra, naso, ciglia, tette, zigomi, orecchie, dita piedi, unghie, narici, ecc..

   By Luna mercoledì 15 giugno 2005 - 14:35

io che vivo da una vita negli spogliatoi e nei camerini posso dire che le donne non hanno invidia di passere e affini.al limite si invidiano le tette:)

   By Metroidx mercoledì 15 giugno 2005 - 16:13

ho meditato abbastanza :D
dai dai,che vi invidiate l'una la pusshairdo dell'altra :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 15 giugno 2005 - 20:41

Certo che deve esser bello... i maschietti col righello, le donne col calibro... oltre i 50, i maschietti col goniometro, e le donne... le donne? boh...!

   By Metroidx giovedì 16 giugno 2005 - 00:25

le donne con la pallina da tennis o pallone da calcio ;)

   By Spank giovedì 16 giugno 2005 - 00:33

(:@)

   By Leftfield giovedì 16 giugno 2005 - 08:00

metro sei simpa ma anche nu poko malato

   By Joker giovedì 16 giugno 2005 - 14:44

macche secondo me le donne vanno di mano, con le tette mica puoi usare il goniometro per sentire se sono sode o smolli.

mi ricorda il bellissimo film con pozzetto un povero ricco. c'era sua moglie che si pesava le tette ed una pesava piu' dell'altra, e se la fa toccare da una sua amica in chiesa.
ahahahahaha

   By Lilli domenica 19 giugno 2005 - 15:14

ehi ragazzi sono sempre io lilli, vi voglio raccontare una cosa divertente che mi è successa l' altra mattina, io come sapete mi è venuta quella brillante idea leggendo un sito inglese di fare pipì in piedi, dopo un mese e vari disastri tipo, pipì contro il coperchio o per terra, sono riuscita a farla bene, adesso ormai ho la pratica, solo che a volte soprattutto la mattina, oltre a stare attenta a separare i labbri, devo spingere per far venire il getto dritto, e purtroppo appena alzata non ho la forza, e mi esce un sospiro tipico di chi si sforza, mia madre ha sentito perchè mi è uscito abbastanza forte, e come sono uscita, mi ha detto ma che stai male?,io ho detto noo! poi e arrivata la doccia fredda ma che ti masturbi?, a momenti mi viene un infarto, le ho detto perchè mi fai questa domanda? sai ti ho sentito sospirare, io ho risposto, no è che ho la cistite, e quando faccio pipì mi fa male, come faccio a dirgli che è un mese che piscio come un uomo, mi prende per matta, della serie ma chi me lo ha fatto fare, pisciavo tanto bene seduta, se resisto è perchè fuori casa facendola in piedi non ho più problemi, però che fatica, come vi capisco voi uomini adesso, prendere sempre la mira tutte le volte è proprio difficile.

   By Spank domenica 19 giugno 2005 - 22:24

:doh:


" come vi capisco voi uomini adesso, prendere sempre la mira tutte le volte è proprio difficile" :doh:

considera che gli uomini hanno il pipino eh..... ;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 20 giugno 2005 - 00:40

Povera Spankina, a spiegare i fondamentali...

   By Lilli lunedì 20 giugno 2005 - 10:00

si lo so mica sono cretina, però ho sentito dei miei amici lamentarsi perchè a volte a casa li rimproverano perchè bagnano la tavoletta, e anche il pavimento e loro si scusano dicendo di sbagliare mira, ma allora se avete il pipino come mai lo fate?.

   By Simone lunedì 20 giugno 2005 - 10:04

Segreti professionali... :D

   By Rosacotone lunedì 20 giugno 2005 - 10:14

la collega di mia madre quando aveva il fidanzato lo obbligava a fare la pipì da seduto! Povero Cristo ti credo che si è stufato!!
io però per pisciare preferisco farlo da seduta

   By Simone lunedì 20 giugno 2005 - 10:52

però farla da seduto è comodo :)

   By Lilli lunedì 20 giugno 2005 - 13:21

si è comodo però quando sei a casa, fuori noi donne facciamo la battaglia per non appoggiarci, certe volte facendo pipì piegata in quella posizione scomoda, mi gira la testa, perchè quando ti scappa parecchio ci stai un bel pò così, oltre al mal di gambe, fortuna che ho il mio metodo, l'ultima volta che ho fatto pipì al lavoro, non mi sono stancata in piedi, l'unica scocciatura è far finire la pipì al posto giusto una volta che andavo di corsa,è finita contro il muro, vicino alla tazza, ho dovuto pulire, ho messo troppa forza.

   By Simone lunedì 20 giugno 2005 - 14:00

Piano piano imparerai a dosare la forza ;)
Io non ho problemi fortunatamente essendo un M :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 20 giugno 2005 - 18:54

Io srotolo la manichetta quasi fino all'acqua, non di più. eh, che è antiigienico...

   By Simone lunedì 20 giugno 2005 - 19:30

:doh:

   By Lilli lunedì 20 giugno 2005 - 19:58

scusa ma non l'ho capita.

   By Metroidx martedì 21 giugno 2005 - 01:46

il mio pipino vira a destra,ergo devo indirizzarlo en passant

   By Joker martedì 21 giugno 2005 - 02:25

qui si denota che lilli ha la patata depilata, infatti dai miei recenti esperimenti condotti su topolini si denota che la pelosita' delle cavie tope influisce sul getto di urina in modo direttamente proporzionale.

   By Lilli martedì 21 giugno 2005 - 08:11

mi hai fatto morire dal ridere , perchè non ce l'ho depilata invece è tutto il contrario, sembro la foresta amazzonica, a volte mi lamento perchè ne ho troppi, però non sarebbe male depilarla tutta, qunado mi metto il costume anche se li tolgo bene qualcuno esce sempre fuori, e io passo il tempo ad aggiustarmi.

   By Joker martedì 21 giugno 2005 - 14:13

la donna scimmia noooooooooooooooooooo

   By Simone martedì 21 giugno 2005 - 14:29

(:@)

   By Lilli martedì 21 giugno 2005 - 15:24

scusate sono sempre io lilli, vi volevo chiedere una cosa ,non mi prendete per matta, ormai lo sapete faccio pipì in piedi come voi uomini, però mi succede una cosa strana quando inizio a fare pipì, anche quando mi scappa molto, non riesco ad un certo punto a capire se ho finito oppure no, cioè mi devo sforzare molto altrimenti a volte non la faccio tutta, credo di aver finito e invece no,è normale vista la nuova posizione?.

   By Simone martedì 21 giugno 2005 - 15:47

Succede anche a me quando la faccio da seduto, quindi può essere che la nuova posizione faccia questo. Secondo me è normale. Però dovresti chiedere a qualcuna che fa la tua stessa cosa. :)

   By Joker mercoledì 22 giugno 2005 - 02:28

a me a volte dopo aver fatto pipi mi rimane la sensazione di doverne fare ancora ma invece non c'e'.

Sensazione fastidiosissima. Boh.

   By Simone mercoledì 22 giugno 2005 - 08:08

A volte succede anche a me. E' proprio fastidiosissima :\

   By Lilli mercoledì 22 giugno 2005 - 10:46

a me è successa un' altra cosa ancora più fastidiosa, sono due giorni che ho un fastidio alla vescica, e uno stimolo bestiale, devo fare pipì ogni mezz'ora l'ho detto al dottore, mi ha detto che ho la cistite, e la cervicite, ci mancava anche questa, non vorrei che la causa fosse la mia pratica di farla in piedi, perchè devo separare i labbri con le mani, e toccandoli forse mi sono irritata, che ne pensate? datemi un consiglio, non posso uscire di casa, come faccio se ogni mezz'ora mi scappa?.

   By Lilli mercoledì 22 giugno 2005 - 17:34

visto che sono a casa bloccata dalla cistite ho una cosa da raccontarvi incredibile, mi è venuta a trovare all' ora di pranzo, dopo parecchio che non la vedevo una mia amica, visto come sto mi ha fatto piacere, lei ha voluto sapere come ho fatto a prendermi questa cistite,io le ho confessato la mia brillante tecnica, che probabilmente me la sono provocata a forza di toccare i labbri, lei mi ha detto che anche lei ci ha provato, ma è una tecnica troppo difficile a volte si bagnava i pantaloni, poi ha visto uno strumento che si chiama travelamte, viene dal canada, l' ha comprato su internet, permette di fare pipì in piedi senza tirare giù niente, lo portava in borsa me lo ha fatto vedere,è di plastica sembra un piccolo catetere , facendo pipì è come avere il p.. sporge all' esterno e mi ha detto che puoi farla addirittura contro il muro e sui bagni attaccati alla parete quelli per uomini, l'ho provato e mi sono impressionata, non ho faticato ho slacciato un pò i pantaloni l' ho posizionato e ho fatto pipì in piedi non serve nemmeno prendere la mira, incredibile, ma perchè non me l' ha detto prima?, è un mese che faccio un c... per imparare a pisciare in piedi, adesso lo compro anch'io, un pò però mi fa impressione pisciare con quel coso davanti.

   By Joker giovedì 23 giugno 2005 - 02:59

beh c'e' anche una ditta italiana che li fa
eccoti il sito
http://www.brycoli.it/It/index_it.html

ma faranno mai uno per fare la cacca da in piedi?

   By Simone giovedì 23 giugno 2005 - 08:14

non credo :ehm:

   By Joker giovedì 23 giugno 2005 - 14:26

lili con sta dritta che ti ho dato, come minimo mi deve far assistere quando fai la pipi da in piedi.

   By Simone giovedì 23 giugno 2005 - 14:55

:doh:

   By Lilli giovedì 23 giugno 2005 - 16:56

oggi visto che anche con la cistite sono tornata al lavoro,
ho fatto la prova, ho sequestrato quel dispositivo alla mia amica in attesa che mi arrivi quello che ho ordinato, è incredibile ho fatto pipì solo slacciando ll bottone dei pantaloni e la chiusura lampo, ho spostato le mutande ho posizionato il dispositivo e, mi è uscita proprio come un uomo, molto più facile della mia tecnica, meglio della prova di ieri, qualche volta non so perchè, all' inizio non mi esce, devo sforzarmi molto, forse perchè mi sembra strano, in effetti quel coso di plastica sporge fuori come un p..., un giorno di notte quando torno dalla discoteca voglio avere la soddisfazione di pisciare, contro un muro, l' ho sempre sognato di farlo.

   By Joker venerdì 24 giugno 2005 - 03:00

secondo me sei una trans (donna2uomo) che ancora non lo sa.

Vediamo subito, ecco un piccolo quiz per chiarirti le idee:

1) fai i rutti e/o scoreggie in presenza di persone?
2) quando fai all'amore stai sopra o sotto?
2) quando fai all'amore stai davanti o dietro con lo strap on?
4) dopo aver fatto una cagata mostruosa racconti l'impresa con fierezza ai tuoi amici?
5) ti piace il seno piccolo o grande.
6) pantaloni o gonna?
7) canottiera o abitino coi fiorellini?
8) prada o caterpillar?
9) succo pago o coka-rum
10) depilata o non depilata?

   By Lilli venerdì 24 giugno 2005 - 07:01

guarda che sono fidanzata, porto sia gonne che pantaloni, mi piace fare l' amore stando sotto ,mi piace avere il seno grande, non bevo liquori, non faccio rumori davanti alla gente, ho i capelli lunghi, mi piacciono gli abiti a fiori, mi eccito nel vedere, gli uomini con la barba di due giorni, la mia è solo curiosità femminile, nel vedere voi uomini cosa provate, in determinate situazioni, il mio ragazzo, dice che a letto sono una bomba, poi quando indosso i miei completini, lo faccio impazzire.

   By Rosacotone venerdì 24 giugno 2005 - 11:44

scusami Lilli, ma non ti fa un pò schifo usare l'aggeggio di una tua amica per fare la pipì? non so se è quello che ho visto io, cioè una specie di imbuto, ma se fosse quelli bisognerebbe lo stesso posizionarlo nelle parti basse e non è molto igienico passarselo di mano in mano e di parti basse in parti basse. Sai, anche io ho un rapporto conflittuale con i bagni pubblici, tu pensa che in 5 anni di superiori ho fatto la pipì nei bagni della scuola una sola volta, dopo la verifica di francese...ma solo perchè non la trattenevo +..ero piegata in due...il bagno alla turca non mi piace perchè devo piegarmi tanto e siccome ho le ginocchia un pò sformate, quando mi alzo mi fanno sempre un male dell'accidenti...preferisco il gabinetto normale con l'asse...io prima di mettere il sedere sopra la fodero di carta igienica...certo, ci metto + tempo a foderare che a fare la pipì ma è l'unico modo con cui non mi fa schifo fare la pipì...per quanto riguarda la cacca non ti so dire, non mi è mai capitata di farla in giro...la mia è una cacca timida, esce fuori solo in un ambiente che ritiene famigliare!!! :D

   By KyKKa^ venerdì 24 giugno 2005 - 13:04

Io x fare pipì in piedi c'ho fatto 1 figura di cacca...Ero in un locale e mi scappava da circa 4 ore ma tra 1 cosa e l'altra mi dicevo "Ancora 1 po' la tengo, ancora un po' ce la faccio..." e a quel punto ero arrivata al limite, il bagno delle donne era incasinato cm al solito alkè sono entrata in quello degli uomini ed era tutto con quegli aggeggi attaccati al muro, però erano separati da porte x fortuna, non solo da divisori, m fiondo dentro al primo ke ho trovato da qnt m scappava e non avendo alcuna scelta (avevo anke al gonna, stavo comoda) m sono sistemata alla buona su uno di quei cosi e ho iniziato la mia enorme pisciata liberatoria...All'improvviso s apre la porta e m trovo davanti un tizio pure abbastanza grande ke rikiude subito e lo sento da fuori ke ride...

   By Simone venerdì 24 giugno 2005 - 13:58

che figura di m***a :(

   By Lilli venerdì 24 giugno 2005 - 18:57

no non è l' imbuto , è un altro dispositivo travelmate si chiama, l' imbuto è fatto di carta, e lo usava la mia amica solo che una volta le scappava una mega pisciata, e con la forza si è piegato e si è pisciata i pantaloni, questo invece è di plastica, tipo un piccolo catetere ha una forma, che racchiude l' uretra e sporge fuori, come un pene, io faccio pipì esattamente come un maschio, mi sbottono davanti scanso le mutande, posiziono il dispositivo e inizio a farla in piedi, solo che non so perchè per farla ci metto parecchio per farla uscire mi devo sforzare il getto non è continuo, si possono usare anche con questo ,i bagni a muro, e il bello è che non devi tirarti giù niente, visto che è di plastica disinfettandolo, si puo anche scambiare , poi se scappa la pipì, all'aperto non si hanno più problemi, si puo fare ovunque, cosa impensabile per noi donne.

   By Al sabato 25 giugno 2005 - 17:32

: emh emh

   By Al sabato 25 giugno 2005 - 17:32

Emh...

   By Lilli sabato 25 giugno 2005 - 21:20

oggi stavo tornando dal lavoro, vista la fretta non sono andata al bagno, erano 3 ore che la tenevo, ho preso la metro che non ne potevo più, uscendo mi sono incamminata verso casa passando per la pineta, poi mi sono ricordata del dispositivo, e ho detto ma perchè soffrire ho la soluzione, visto che non c'era nessuno in vista ho fatto pipì contro un albero, mi è riuscita proprio bene, per una donna è incredibile liberarsi così, stavo un pò a disagio però, avevo paura che qualcuno mi vedesse, non tutti sanno di questo dispositivo che fa fare pipì in piedi, vedendo una donna in quella posizione mi scambiavano per trans, fortunatamente mi sono nascosta bene, qui in italia credo che sono io e la mia amica che lo usiamo, in canada tutte le donne lo usano,ho letto le lettere sul sito,e gli uomini sono abituati a questa novità, non ci fanno caso.

   By Babyfragola sabato 25 giugno 2005 - 21:34

ehi lilli dimmi che te prendi che me lo pijo pur'io

   By Joker lunedì 27 giugno 2005 - 14:33

ma basta con sta parita, la tirate in ballo solo quando vi fa comodo.

Vabbe che hanno abolito il militare, ma cosa avreste detto che il militare fosse stato obbligatorio pure per le donne?

vedevamo subito dove la voglia parita' andava a finire.

E perche' fare bagni degli uomini separati da quello delle donne??
Io non ho problemi a farla dove la fanno delle donne, tanto piu' ora la fanno pure da in piedi.

   By Lilli lunedì 27 giugno 2005 - 15:27

hai ragione, joker, a volte noi donne vogliamo la parità solo per quello che ci fa comodo, esultiamo per fare pipì in piedi, però per quanto riguarda altre cose, non ne vogliamo sapere, ad esempio io ieri al lavoro, oltretutto faticoso mi occupo di catering, al momento di caricare il furgone per trasportare la merce, cerco sempre di delegare agli uomini, visto che io ho poca forza fisica, giustamente un mio collega mi ha detto , ma come volete la parità, adesso ti tiri indietro?, e no adesso carichi come noi, mi ha risposto, giusto!, anche il mio ragazzo a volte mi dice, volete assomigliare a noi , ma quando vi gira male rispondete, sono strana perchè sono una donna, e a volte sono nervosa,oppure prendete la scusa del ciclo, bè su una cosa sono daccordo anch'io, noi donne abbiamo differenze nel modo di pensare, e anche sensibilità diversa rispetto ad un uomo, io per esempio se mi arrabbio scoppio facilmente a piangere, il militare non sarei mai riuscita a farlo.

   By Joker lunedì 27 giugno 2005 - 19:34

beh ci sono alcune cose che le donne sanno fare meglio come lavare i piatti, cucire e stirare.

Io ci provo ma le camicie vengono sempre stropicciate.
Meno male esiste il matrimonio. Ole'

   By Lilli martedì 28 giugno 2005 - 12:39

si è vero, alcune faccende domestiche le facciamo meglio noi, però anche gli uomini stanno imparando a stirare anche a preparare la lavatrice, soprattutto quando la moglie lavora, e sanno anche fare la spesa, oggi tutti e due devono saper mandare avanti una casa, visto che bisogna lavorare in due.

   By Andre lunedì 08 agosto 2005 - 18:12

x lilli: allora sono appena tornato dall'Olanda dove sono stato in vacanza con una mia amica "molto intima" diciamo, cioè non stiamo ufficialmente insieme ma è come se lo fosse.
Cmq in Olanda non solo molte ragazze usano sto sistema del dispositivo ma addirittura nei bagni delle femmine sono installati dei bagni a muro: non sono come quelli dei maschi però, cioè non sono singoli pezzi staccati l'uno dall'altro ma è un pezzo unico. E' difficile da spiegare così ma è tipo una "grondaia" con una parte piana sul muro e una vaschetta in basso e tutto ciò è come dicevo un pezzo unico che corre lungo la parete. Un pò dalle discrizioni della mia amica e un pò perchè in un momento di scarsa affluenza sono entrato in uno di questi bagni, ho visto che le ragazze la fanno in piedi direttamente contro questa parete di metallo e la pipì scende giù verso la vaschetta. Quindi la cosa particolare è che questa vaschetta è piena di piscia visto che c'è sì un buco di scarico ma nei momenti quando ci sono per esempio 20 ragazze contemporaneamente, non riesce a scaricarsi bene.
Questa mia amica ha preso il dispositivo e l'ha fatta anche lei così, anche se alla fine mi ha detto che in Italia continuerà a farla accucciata visto che la fa sentire più donna.
Tu Lilli, li hai mai visti questi bagni?
Chiaramente è rivolto anche ad altre ragazze che vogliano dire la loro su questo mio racconto.

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 09 agosto 2005 - 00:46

Io di Amsterdam ricordo i bagni per uomini all'aperto... delle colonnine a piramide che sono dei veri e propri vespasiani, te passi, ti fermi e pisci davanti a tutti e tutte :(

   By Bachanale martedì 09 agosto 2005 - 04:14

Amsterdam :P credo che ci sono stato, non ricordo bene :P

   By Wasabi martedì 09 agosto 2005 - 09:13

uaz! troppo avanti sti olandesi!

   By Mary martedì 09 agosto 2005 - 14:29

Sarà. ma a me sti imbuti non mi piaciono proprio. Poi preferisco borsette piccole, per cui già c'è il telefoninfo, l'agendina, la penna, un paio di assorbenti (non si sa mai) e i fazzolettini. CI manca l'imbuto per pisciare..se la devo fare da qulache parte mi piego o mi accuccio, se capita di avere l'abbigliamento adatto in estate la posso fare pure in piedi, ma facendo attenzione.
L'imbuto posso benissimo non utilizzarlo

baci

Mary

   By Lilli giovedì 11 agosto 2005 - 10:42

no io questi bagni non li ho visti, sono un po' strani credo di essere ancora l' unica che fa pipì in piedi, con il dispositivo, però nei bagni pubblici è fantastico mi sbottono solo la zip, unica rottura lavare benissimo il dispositivo tutte le volte una scocciatura, le mie amiche mi chiamano trans, e mi dicono come fai a farla così

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!