MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IDEE CAPACI DI CAMBIARE IL MONDO =::: Cose che dovrebbero inventare (idee non brevettate prendetevi appunti)
   By bart (216.3.183.54) domenica 08 ottobre 2000 - 15:34

:) RENT-A-DOG :)
Per socializzare nel quartiere niente di meglio che portare a spasso il cane. Ma tutti non possono permettersi di badare un cane 24 ore al giorno. Allora nasce il RENT-A-DOG un negozio che ti affitta il cane che vuoi anche per qualche ora. Disponibili cani "buoni" che si adattano a tutti i padroni. Se poi uno si affeziona lo puo anche comprare. Quindi non sarebbe male l`idea come una prova pratica prima di comprarne uno.

   By bart (216.3.183.54) domenica 08 ottobre 2000 - 15:41

:) DRIVE-ME-HOME :)
Bello andare in disco e bere un po`, pero` poi nasce il problema di come ritornare a casa. Si puo optare per il taxi ma il giorno dopo bisogna andare a recuperare l`auto. Allora si telefona a questa compagnia che manda un autista che ti guida la tua macchina fino a casa. E voila`! Niente rischi di DUI (Driving Under Influence = ritiro patente di 6 + una nottata in prigione) Il prezzo dovrebbe essere come prendere un normale taxi. Pero` si ha il vantaggio di non doverne prendere un`altro il giorno dopo.

   By bart (216.3.183.99) lunedì 09 ottobre 2000 - 03:27

:) FAKECOCA :)
Il vicks nasale ma in polvere bianca da aspirare. Protete divertivi ore ed ore ad emulare i grandi del passato come maradona, mia wallace, john belushi, scarface....

   By bart (216.3.183.99) lunedì 09 ottobre 2000 - 03:31

:) ECONOMY-SLIP :)
Delle mutante bicolori davanti gialle e dietro marroni. Cosi non avrete mai piu` bisogno di togliervele e lavarle.

   By Homer (212.216.169.80) lunedì 09 ottobre 2000 - 11:01

:)TELETRASPORTO:)
Bevuto troppo? Non ti reggi in piedi? Sei al calduccio nel letto (con chi vuoi tu) e fuori fa un freddo boia, ma devi tornare? Semplicemente stufo di guidare?
Nessuna paura. Signor McKoy (?) energia!
Puff!! Teletrasportati dove vuoi. Chi non lo desidererebbe??

   By TrAsH (151.25.6.155) lunedì 09 ottobre 2000 - 11:12

SCOPRIBALLA: una macchinetta che traduce le parole delle persone dicendo quello che pensano veramente. es."scusa stasera non posso proprio,è il compleanno di mia nonna.." traduzione: "preferirei uscire con mia nonna piuttosto che con te!"
"sei così speciale per me,credo di essere innamorato!!" trad: "sarà tre mesi che non batto chiodo,sei la mia ultima spiaggia!"

   By TrAsH (151.25.6.155) lunedì 09 ottobre 2000 - 11:15

SELFSTUDY: che noia passare ore e ore sui libri e magari poi non ricordarsi niente! i Selfstudy sono dei microchip che si inseriscono nella parte di cervello dov'è contenuta la memoria e così sai già le cose senza studiare!!

   By TrAsH (151.25.6.155) lunedì 09 ottobre 2000 - 11:21

TRASFERITORE DI GRASSO: sapete come fanno le ragazze che vedete davanti a voi nel ristorante che mangiano come delle boare e non ingrassano di un etto (mentre voi andate avanti ad insalatine e ancora ingrassate)?loro hanno già scoperto il T.D.G. : permette a chi mangia di trasferire tutto il grasso alla persone che gli sta di fronte attraverso raggi infrarossi invisibili.
compratelo anche voi!e la ciccia non sarà più un problema!!!

   By bart (207.203.85.243) lunedì 09 ottobre 2000 - 17:13

:) THE CURSOR :)
Il cursore di Automan che mi crea la macchina che fa le curve a 90 gradi e pure puo` creare una perfetta copia di me stesso da mandare al lavoro. Possibilmente senza il vestito e colletto fluorescente.

   By Poncho (194.196.14.252) lunedì 09 ottobre 2000 - 17:14

TRASFERITORE DI MATERIA GRIGIA: assolutamente necessario quando si vuole comunicare con certe persone, ne trasmette un pò della vostra al vostro interlocutore, e se la riprende automaticamente quando avete finito di dalogare.
E' un pò costosa la manutenzione, ma non vorrete che si rompa proprio nella fase di riappropriamento della MG???

   By Goat (212.171.180.41) lunedì 09 ottobre 2000 - 20:02

:D SFORNAGNOCCHE :D
c' è bisogno di spiegazioni? naaaaaaaaaaaaaa :D

   By bart (207.203.208.97) lunedì 09 ottobre 2000 - 23:03

:) 3D-PRINTER :)
Lo so c`e` gia`! ma sono ancora costosissime. Ne vorrei una e poi da internet scaricare file (gratis) per costruirmi oggetti vari. Potrebbe sembrare una cagata, pero` potrebbe servire. Nella mia macchina manca un tastino introvabile!

   By Metroid (62.11.158.250) martedì 10 ottobre 2000 - 10:41

MICROCHIP CEREBRALE
In pratica a tutti viene installato nel cervello uno minicomputer collegato ai neuroni della memoria,accessibile all'esterno tramite uno sportellino grande come un francobollo,dove verrà applicato un microchip intercambiabile,venduto dappertutto,che una volta installato fornirà tutte le informazioni possibili su una determinata materia:i microchip si venderanno al supermercato,costeranno pochissimo,e soddisferanno tutti i campi dello scibile:calcio,storia,chimica,idrodinamica,arte,religione etc etc,e si potranno scambiare tipo Pokemon

   By Elgar (151.14.26.14) martedì 10 ottobre 2000 - 11:43

NO_SLEEP_FOR_US®
Una pillola ke ha un effetto sul corpo pari ad una dormita di 2, 4 o 8 ore in modo ke non si debba + dormire. La vita si allunga, non avrete problemi di rientro serale in vista di una successiva giornata lavorativa e dalla vostra stanza sparirà il letto liberando prezioso spazio!

   By TrAsH (151.25.121.139) martedì 10 ottobre 2000 - 16:01

(metroid mi copi le idee!ok è un pò diversa ma alla fine è la stessa. voglio il copiright!)

   By bart (207.203.85.85) martedì 10 ottobre 2000 - 17:12

:) TOTAL RECALL :)
gli innesti di memoria. Perche` andare in viaggio in modo tradizionale...bagagli smarriti, ritardi degli aerei. Venite alla TOTAL RECALL INC. e farete un viaggio assolutamente unico. Perche` andare da voi stessi? perche` non andarci da agente segreto, spia, killer, ecc.
IO vorrei andare su marte come agente segreto, senza essere lobotomizzato pero`.

   By bart (207.203.85.85) martedì 10 ottobre 2000 - 17:14

:) DREAM RECORDER :)
Dispositivo che registra i sogni in modo da poterli rivedere di giorno. Inoltre e` possibile videoregistrare anche i ricordi presenti nel cervello. Applicabile solo con due elettroni sulla fronte e senza l`uso della chirurgia.

   By bart (207.203.85.85) martedì 10 ottobre 2000 - 17:17

:) DREAM WHATCHA WANT :)
Dispositivo che permetta di sognare quello che vogliamo, con la possibilita` di scaricare da internet (gratis) sogni ricchi di particolari e romanticamente interessanti. Inoltre con la possibilita` di interfacciarlo con il DREAM RECORDER.

   By AL (212.24.1.71) martedì 10 ottobre 2000 - 18:21

:)DREAM RECORDER II:)
Consente di sognare quello che si vuole decidendolo in anticipo e impostando la macchina.
Invece di raccontare i sogni all'amico gli date il
cd del vostro.
Scherzetto raccomandato:
Dargli il CD del vostro peggior incubo.

   By AL (212.24.1.52) mercoledì 11 ottobre 2000 - 12:00

:)BOUNCING GENERATOR:)
E' un sistema di produzione di energia elettrica
pulito ed economico che ho inventato io.
Cerco ingegneri in grado di dimostrarmi se funziona o no.
Per me funziona. (non ne sono convintissimo pero')

   By AL (151.20.11.220) mercoledì 11 ottobre 2000 - 12:10

:)PROLUNGA UNIVERSALE PER TAVOLI:)
Questa l'avevo inventata io 6 anni fa con tanto di disegni e modellini pero' non ho mai sbattuto via soldi per brevettarlo.
2 anni fa lo hanno presentato alla fiera del mobile piu' o meno come lo avevo concepito io 4 anni prima!!
SONO AVANTI!!!!!

   By PUSHER (195.96.192.202) mercoledì 11 ottobre 2000 - 15:32

BABE-BOOM-COPIER
E' un sistema fantastico ed innovativo che funziona così: Vedi la gnocca dei tuoi sogni e vorresti fartela ma hai zero speranze? Un panda cinese potrebbe avere più chances di te di farsela?
Bene, usa il BABE-BOOM-COPIER!
Lui la scandisce per te e ne ricrea una copia perfettamente identica.
Tale clone droide funziona con una carica di elettricità ed ha un'autonomia di 24 ore (giusto il tempo per un orgia con gli amici & sesso selvaggio!), dopodichè potrete distruggerlo o se ci avete avuto particolare gusto ..... potete rifarvela! Alla faccia del panda!

   By DarkSun (194.47.241.228) mercoledì 11 ottobre 2000 - 17:12

:)CESSO DELL'AMORE:)
perchè non dividere con il proprio partner il momento più liberatorio della giornata?
Si uniscono due cessi con un angolo un pò sfalzato (circa 45 gradi) e così si può stare assieme alla propria amante anche in bagno, bello vero?
vedere il mio sito per le immagini

   By bart (207.203.85.243) mercoledì 11 ottobre 2000 - 17:43

:) WATER-SLIP :)
Dopo il successone di Brycoli! ecco il WaterSlip, dei tubi che s`infilano all`interno del corpo, e il soggetto puo` fare la cacca e la pipi in qualsiasi posizione di trovi. Il tutto viene raccolto in sacchetti a tenutastagna in lega polimimetica nascosti sulle coscie.

   By AL (212.24.1.52) mercoledì 11 ottobre 2000 - 17:45

:)GT FICA-ALARM:)
E' un apparato di controllo ad onde-subsoniche di ingresso non autorizzato nella topa della vostra donna.
Si aggancia al collo dell'utero della pseudo fedifraga e in caso di compressione/decompressione inusuale manda la telefonata di allarme al vostro cellulare.
E' anche prevista un antenna esterna e\o un collegamento alla figilanza notturna.
Corredato di un comodo telecomando a riconoscimento vocale.
Il modello PLUS prevede un riconoscimento delle impronte digitali della cappella con scansione digitale.

   By PUSHER (195.96.192.202) giovedì 12 ottobre 2000 - 09:38

TITS-BALANCE
Si tratta di un congegno che vi impedisce la classica situazione altamente deludente che può capitare quando si vanno a tastare le tette dell'agognata vittim ..... ehm conquista ..... che mostra un bel seno in realtà flaccido e molle da disgustare .....
Prima del vostro petting, estrate il vostro nuovo TITS-BALANCE che provvederà a misurare il grado di consistenza delle tette della vostra concubina momentanea e stabilire il loro peso con l'approssimazione di 1 miliardesimo di grammo in modo tale che possiate sapere in anticipo a cosa andate incontro.
E' anche allo studio la versione ASS-BALANCE che permette di misurare l'ampiezza del cu lo della vostra pred .... ehm fiamma e relativa consistenza.

   By AL (212.24.1.1) giovedì 12 ottobre 2000 - 11:06

:)THE BIG BROTHER INTERACTIVE TELEWEBVISION:)
Ovvero quello che vedrete tra qualche anno (Poi non ditemi che non ero avanti)
Questo apparato telewebvisivo e’ composta da:
1 hard disk da 100 terabyte
1 impianto satellitare digitale
1 proiettore video
1 paio di occhiali da realta’virtuale avanzatissimi
1 registratore dvd di nuova generazione da 7 terabyte l’uno
1 impianto di riconoscimento vocale multicanale

Allora io arrivero’ a casa alla sera e nel frattempo l’impiantino avra’ registrato sull’hard disk le 24 ore di trasmissione ti tutti i 500 canali satellitari da me prescelti (va sempre anche di notte)
Nonche’ digitalizzato tutto quello che e’ stato detto nelle 24 ore su TUTTI I CANALI trasformandolo in testo associato all’orario in cui e’ stato detto (il riconoscimento vocale ovviamente funziona anche a televisore spento cosi’ come le registrazioni di tutti i canali sull’hard disk).
Mi sdraiero’ sulla poltrona e mi mettero gli occhialini dotati anche di microfonino ed avro’ la visuale di uno schermo di
Un cinematografo ed in formato diciotto noni.
Il “cursore” del mio schermo virtuale e’ composto su 2 livelli di cui uno agisce per i testi visibili in trasparenza o su una frammentazione del diciotto noni in 2 schermi da nove noni e uno agisce per le immagini. Il cursore che agisce per i testi viene “puntato” sulla mia retina consentendomi di muovermi sui testi e di cliccare su di essi semplicemente battendo le ciglia.
Dopodiche’ dal microfono io DIRO’ :” GRANDE FRATELLO!” ed ecco che la ricerca del testo creato in mia assenza da quello che e’ stato detto su tutti i canali televisivi registrati andra’ a prendere GLI SPEZZONI DI FILAMato (5minuti prima e dopo dove quella parola e’ stata pronunciata) INCOLLANDOMELI in sequenza temporale a mo’ di BLOB.
ALLA fine della settimana tutto viene registrato in automatico su DVD che sono comunque sempre ondine e con lo stesso sistema posso ricercare qualsiasi cosa trasmessa in qualsiasi momento!
Se mi ricordo ad esempio una frase detta in un film ma non il suo titolo ecco che dall’immenso database verra’ estrapolato in un attimo quel film che potro’ subito visionare.
Cosi’ come potro’ subito estrarre i film di quell’attore ecc ecc… dove si e’ parlato di michael jordan ecc ecc.
Ovviamente a corredo c’e’ un sistema di navigazione internet di seconda generazione su fibre ottiche da cui posso scaricare tutto a velocita’ stellari.
Ovviamente e' compresa l'opzione di scrematura automatica (inseribile o meno) dalle pubblicita'

   By Alexia (212.216.198.251) giovedì 12 ottobre 2000 - 14:27

Posso dire solo questo:
Al 6 un grande!

   By PUSHER (195.96.192.202) giovedì 12 ottobre 2000 - 16:50

Scusa Al ma ..... esiste già un apparecchio del genere che sta andando fortissimo in America e tra pochi mesi sarà anche da noi. Puoi leggere un articolo in merito su Happy Web (ultimo numero).

   By bart (64.20.232.78) giovedì 12 ottobre 2000 - 21:02

Io l`ho toccato!
registra in modo digitale per 24 ore su un hardisk, e` della philips.

   By al (151.15.10.99) giovedì 12 ottobre 2000 - 23:04

lo so che ci sono ! ma e" il trasferimento vocale in testo che conta

   By sclerocat (213.217.166.94) sabato 14 ottobre 2000 - 16:38

ma il WATERSLIP esiste già!!!!!!! basta mettersi un catetere vescicale raccordato ad un sacchettino con gambale......

   By bart (216.3.183.60) sabato 14 ottobre 2000 - 23:03

basta basta...
basta cosa?
allora non esiste!
Beh forse si, gli astronauti in quelle tutone lo avranno!

   By sclerocat (213.213.20.94) domenica 15 ottobre 2000 - 16:24

esiste...esiste....

   By thepigbrother (62.11.61.229) lunedì 16 ottobre 2000 - 00:53

se vi viene voglia di ballare il tango.....metttete il tanga...ma se ballate la rumba? che ve mettete, il rombo? e dove? e come c'e' il salvatanga, esiste il salva rombo??
l'avranno inventato?????
mah.....

   By bart (207.203.85.243) mercoledì 18 ottobre 2000 - 15:42

:) MMM CUMTASTESGOOD :)
Delle pillole che l`uomo s`ingoia qualche ora prima dell`atto sessuale e da un buon gusto allo spe.rma. I gusti disponibili saranno Fragola, Melone, Cocomero, Mela, Pesce, Cioccola, Puffo e Panterarosa. Si prevede in futuro che sara` pure possibile usarlo nei condimenti in cucina coi sapori di cipolla, aglio, pepe, sale, olio, ecc..

   By bart (207.203.85.243) mercoledì 18 ottobre 2000 - 15:45

:) LEGAL-LOTITAS :)
Per gli amici pedofili che ci seguono presto sara` disponibile un sito con le piu` belle foto nude di bambine dai 0-17 anni che pero` ora sono maggiorenni e hanno dato l`ok.

   By Blutarsky (194.20.18.5) mercoledì 18 ottobre 2000 - 16:40

:) LO SCIOGLI-CACCA :)
Uno dei più grossi problemi nelle città italiane, è la pulizia dei marciapiede dalla cacche di cane, che i padroni incivili non raccolgono.Tramite un potentissimo aspira-cacca, le quagliacce dei nostri amici cani verrebbero aspirate dal suolo, e spedite in un contenitore pieno di liquido chimico, che le scioglierebbe (tipo cesso dei camper).Uno spruzzo di disinfettante sul marciapiede, completerebbe l'opera.
p.s.scusate se non volo alto come Bart, ma anche questi sono problemi!

   By bart (207.203.85.243) mercoledì 18 ottobre 2000 - 18:18

hai fatto bene mettere il titolo in italiano perche` qui cani.... behh padroni maluducati non ci sono quindi niente problemi del genere.

   By Blutarsky (194.20.18.5) giovedì 19 ottobre 2000 - 09:33

Lo so Bart, ma in Italia ci si crede europei, ed invece si è poco più che africani (con tutto il rispetto per la meravigliosa Africa)!

   By Blutarsky (194.20.18.5) giovedì 19 ottobre 2000 - 09:41

:) NO-PARKING MAN :)
Avete un appuntamento nel cuore di Manhattan e non sapete dove parcheggiare? Il no-parking man risolve il problema, prendendosi la vostra auto davanti all'edificio dove è fissato l'appuntamento e gironzolando di quà e di là, sino a quando non lo richiamate, a riunione finita.
Abbiate solo l'accortezza di verificare che il soggetto in questione non sia un componente della banda bassotti :)
p.s.l'idea non è mia, ma mi è stata riferita da un amico di New York, che dice che questi personaggi già esistono!

   By Flo (213.213.24.4) giovedì 19 ottobre 2000 - 11:07

:) KILO-CAMBIO :)

Se il vostro sogno è quello di mangiare a sazietà tipi diversi di cucina evitando però il fastidioso sapore degli acidi gastrici nella bocca quando vi provocate il vomito, allora, KILOCAMBIO fà per voi; con la sua pratica appendice ombelicale e con un semplice gesto potrete svuotare lo stomaco per poi ricominciare da capo.
KILO-CAMBIO è un prodotto Beghelli (che di cazzate se ne intende!)

   By Flicker (195.223.73.4) venerdì 20 ottobre 2000 - 17:58

:) DREAM-CAST :)
Non è la celebre consolle che pensate ma un attrezzo ben più utile e redditizio.
Il macchinario in questione scarica tutto ciò che è stato registrato con il DREAM RECORDER e tramite antenna a microonde direzionale a 20 Gigahertz, consente di 'impiantare' il sogno nella mente di un altro. L'utilizzo? E' semplice, quante volte vi siete svegliati avendo sognato di una bella ficona di vostra conoscenza e ne avete avuto una voglia matta al mattino? Con il DREAM CAST indurrete i vostri personali sogni nella mente della desiderata/o inducendola/o così al mattino ad avere..quello strano prurito nei vostri riguardi! Attenzione, l'effetto del DREAM-CAST dura solo poche ore, cercate di essere nei paragi presenti quando la vostra 'vittima' si sveglia :) :)

   By bart (216.3.183.46) sabato 21 ottobre 2000 - 05:40

:C STRAWGLASS :C
Purtroppo e` gia inventato e l`ho qui con me. Pero` nel caso che in Italia non esistesse ve lo descrivo.
E` un bicchierone con cannuccia incorporata. Troppo Bello!

   By ALK (212.24.1.70) sabato 21 ottobre 2000 - 11:50

:)TELECOMAND-DRAFT BEER:)
E' un telecomando per tv dotato di una lunghissima cannuccia che va direttamente nel frigorifero...
Come cambi i canali puoi anche cambiare bevanda digitando sulla tastiera del telecomando.
Avrete birra a volonta' e sempre ghiacciata senza muovervi dalla vostra poltrona! :D
Nel teledraftbeer PLUS e' disponibile un optional che permette anche di regolare l'intensita' della fuoriuscita delle bevande per mezzo di una mini pompa di sentina e senza bisogno di sforzarsi ad aspirare.
Nel teledraftbeer DE LUXE abbiamo anche la possibilita' di comporre dei coktails che Arriveranno freschi nel vostro gargarozzo dopo previa miscelazione senza farvi perdere un secondo della vostra trasmissione preferita...
L'apparecchio viene fornito in Bundle con l'abbonamento stream big brother.

   By AL (212.24.1.70) sabato 21 ottobre 2000 - 11:59

:)BLOWJOB-BOXERS:)
E' una mutanda speciale per uomini inventata da me e suggeritami da un certo Bill Clinton,...
Lo scopo e' quello di facilitare alla donna l'estrazione del membro maschile ...operazione che, soprattutto in condizioni di esaltazione,
non risulta sempre troppo agevole.
E' semplicissimo...un pulsante a pressione in un cordoncino del boxer (tipo quelli delle macchine forografiche a cavalletto) esce da un microforellino dei pantaloni e si accoppia con la cintura degli stessi.
Bastera' che la donzella prema questo bottoncino prima di slacciare i pantaloni ed ecco che automaticamente si sgancera' una patella alla super-pippo davanti ai boxers contenenti la meta finale.
L'estrazione risultera' cosi' molto rapida,agevole e comoda.

   By AL (212.24.1.70) sabato 21 ottobre 2000 - 12:08

:)GT-DOG ALARM:)
Questo apparecchio e' brevettato sempre dal soprascritto ed e' composto da una gabbia superrinforzata con cancello ad autoapertura elettrica,un impianto opportunamente modificato della gt-casa alarm (puo' andare bene anche il gt-auto alarm),un cane usato per i combattimenti e gia' irrimediabilmente rovinato da questi figli di zoccola in calore....
Il ladro entra in casa il sensore anziche' azionare la sirena fa scattare l'apertura del cancelletto contente la belva....
La belva esce e sbrana il ladro.
L'apparecchio risolve il problema dell'alimentazione del vostro cane, vi impedisce il furto e contemporaneamente vi scagiona dall'arresto per omicidio colposo.

   By Flo (213.213.59.12) domenica 22 ottobre 2000 - 19:23

:) GT-SNAKE ALARM :)
Come il precedente allarme descritto dal grande AL ma con un Pitone reticolato di 12 mt affamatissimo al posto del cane.
la miglioria è dovuta al fatto che il pitone, anche se ci mette un pò a digerire il ladro, non ne lascia alcuna traccia xchè lo liquefaggisce completamente...vestiti compresi ;)

   By sclerocat (213.213.20.217) domenica 22 ottobre 2000 - 19:58

liqueffagisce?

   By UngaMunga (62.11.63.72) lunedì 23 ottobre 2000 - 14:12

^_^ PUS-EXTRACTOR ^_^

marekingegno per ki soffre d'acne: avete un brufolo sulla vostra bella faccina e dovete andare ad un appuntamento di lavoro o vedervi col proprio bello o la propria bella? nessun problema. basta munirvi del pus-extractor, formato da una pinzetta e da uno specchietto all'estremità di un piccolissimo braccetto meccanico inserito nel taschino della camicia o della giacca, e che si allunga con un semplice comando vocale la cui parola d'ordine è "pulizia". con lo specchietto controllate il vostro bel visino e con la pinzetta andate a bekkare il brufolone giallo che deturpa la vostra bellezza. e tutto senza l'utilizzo delle mani, che potrete utilizzare in altre mansioni piu' importanti. il pus extractor e' nato per essere utilizzato prevalentemente mentre guidate.
Effetti collaterali. Il pus-extractor puo' essere attivato da chiunque dica "pulizia";
nel momento dell'utilizzo del pus-extractor, anche se avete le mani libere, si consiglia di evitare il petting con la propria ragazza o un faccia a faccia col proprio datore di lavoro.
Per questi motivi si sta gia' lavorando al pus-extractor 2000, l'estrattore della nuova generazione che entra in funzione con un comando mentale

   By UngaMunga (62.11.63.72) lunedì 23 ottobre 2000 - 14:24

^_^ GET THE PROT ^_^

per chi soffre di aerofagia conclamata ecco il GetTheProt, uno speciale palloncino posteriore addizionale ai tradizonali slip, tanga, perizoma e boxer. il GetTheProt alla sua estremita' ha una cannuccia semirigida che si infila nel deretano e si fissa con un piccolo scotch per mantenere meglio la stabilita' del palloncino. Una volta che si scoreggia, l'aria maleodorante viene incamerata dal palloncino in poliuretano multifase ad alta morfodensità. all'esterno non si sente alcun odore! Il GetTheProt incamera fino a 35 scoregge!! una volta utilizzato puo' essere reciclato dopo un'apposita pulizia dello stesso.
effetti collaterali:
se non si scoreggia ma si accusa un attacco di dissenteria, si consiglia l'estrazione del GetTheProt anke se il markingegno è testato per contenere fino a 5 kg di massa;
una volta riempito il GetTheProt, si gira per la città con un gonfiore anomalo nella parte posteriore deipantaloni o della gonna. si consiglia per questo di camminare rasente ai muri ed evitare i posti affollati.

Leggere bene le avvertenze e le modalità d'uso
il GetTheProt è un prodotto UngaMunga

   By califfo (194.20.18.5) lunedì 23 ottobre 2000 - 14:30

IL RENZOMETRO
Srumento atto a dirti in anticipo se la molli rumorosa,puzzolente o loffa cosi eviti in futuro di far figure in giro.

   By AL (151.20.10.158) lunedì 23 ottobre 2000 - 18:25

:)RENGIAFRESH:)
Sono delle mutande apposite dotate di una specie di minipatello ad aderenza sfinteriale massima .
Il patello consta di tre strati sovrapposti ilm primo strato ha una funzione di silenziatore ed e' in materiale specificatamente studiato per attutire anche il rumore (utilizza il materiale dei silenziatori dei revolver) il secondo strato in carbonio attivo filtra la scorrengia depurandola e rendendola inodore il terzo ed ultimo strato la deodora con un gradevole profumo di fiori di bosco.
SCORRENGIA A VOLONTA' CON ....RENZAFRESH !
il patello antimeteorismo piu' venduto al mondo..
Oggi anche al profumo di lavanda!

   By bart (207.203.208.242) lunedì 23 ottobre 2000 - 23:43

una specie di marmitta catalitica insomma!

   By califfo (194.20.18.5) martedì 24 ottobre 2000 - 10:04

AL se brevettiamo il RENZOMETRO e il RENZAFRESH diventiamo miliardari!!

   By Blutarsky (194.20.18.5) martedì 24 ottobre 2000 - 10:14

Il GET THE PROT in versione femminile, è in commercio da molti anni.Nessuno di voi ha mai notato degli improvvisi rigonfiamenti alle caviglie nelle donne che portano i collant? :):):)

   By califfo (194.20.18.5) martedì 24 ottobre 2000 - 13:37

CARTA IGIENICA PER TIFOSI
Trattasi di normale carta da cesso con i colori delle squadre o dai personaggi da te non amati.
Volete mettere la libido di nettarsi il cuelo con carta igienica neroazzurra,bianconera o con la V nera della virtus bologna.
In commercio c'e' anche quella con la foto dei beatles.:)

   By Flo (213.213.24.208) martedì 24 ottobre 2000 - 13:58

Ma no! la carta igienica per tifosi non è quella che una volta bagnata diventa dura come un manganello ?!?:):):)

   By Poncho (194.196.14.252) martedì 24 ottobre 2000 - 14:52

no! mi sa che era quella che diventa rudiva come la carta vetrata 50 pt.

   By bart (207.203.85.244) lunedì 30 ottobre 2000 - 19:59

:) LIVE-BATTERY :)
I dispositivi elettronici non avranno piu` bisogno di pile perche` al loro interno c`e` un congegno che produce energia da sola quando le onde di una certa frequenza gli arrivano. Il nucleo e` composto da Californio, un metallo polimimetico che sotto campo elettromagnetico a basso voltaggio inizia a vibrare, creando a sua volta un campo magnetico indotto e fa scattare un rele` e fa girare una piccola dinamo elettromagneterica. Et voila` Energia.

   By AL (212.24.1.50) giovedì 02 novembre 2000 - 18:24

:)WATCHING-DOG-sguerc:)tm®

L'ultima volta che avete portato a passeggio il cane si e' schiantato contro un cestino?
Quando vi viene incontro vi abbaia fin che non arrivate ad un metro?
Crede di vedere dei gatti sul vostro salice piangente?
NiENTE PAURA! da oggi c'e'......WATCHING-DOG®

Watching dog e il vostro cane tornera' a vederci come non avreste mai immaginato...finalmente capira' che la barboncina del vicino fa schifo....
Fino ad oggi i veterinari hanno sempre sottovalutato erroneamente il problema della miopia canina ma una apposita equipe di veterinari della watching dog lo ha risolto definitivamente.
L'apparecchio e' costituito da un kit contenente:
------------------------------------------------
1 occhiale a diottria intercambiabile intergrato ad un collare (tipo snoopy avviatore)
-------------------------------------------------
1 leggio per test optometrici con ossa di varie misure
-------------------------------------------------
1 videocassetta di dog training per come insegnare al cane ad indossare gli occhiali da solo
------------------------------------------------
il tutto comodamente a casa vostra!!
1.500.000 + spese postali (pregasi segnalare sul coupon che cane avete)*

*sono esclusi dalle consegne i rottwailer e pitbul e i dobermann per una sommossa dei postini della watching-dog

Se prenotate entro il 12 dicembre gli occhiali per il vostro cane potrete vincere una cuccia di gucci (valore 5.000.000)

   By AL (212.24.1.28) venerdì 03 novembre 2000 - 12:48

:)WEB-FIGO/A-CAM:)
Siete stanchi di incontare donne che dichiaratesi miss UNIVERSO in chat si rivelano poi dei pachidermi stazzanti svariate tonnellate e con l'aspetto di rosi bindi quando si e' appena svegliata?
Siete stanche di incontrare uomini che dichiaratisi meglio di raul bova si rivelano poi peggio del protagonista di AITANIC?
NIENTE PAURA! DA OGGI C'E' ....WEB-FIGO-CAM tm®

Con web-figo-cam gli incontri frustranti saranno un lontano ricordo.
Tramite uno scanner tridimensionale web-figo-cam tm leggera' faccia e corpo del navigatore e lo confrontera' con i parametri di bellezza universalmente riconosciuti dando al navigatore stesso un codice di riconoscimento IN VALORI da 1 a 100.
Un software appositamente studiato dai tecnici della web-figo-cam permettera' al navigatore (entrando nelle chat line convenzionate con web-figo-cam) di POTER ACCEDERE sono nelle stanze con parametri simili.example
stanza 1-10 ci sono rosi bindi e nino d'angelo
stanza 21-30 ci sono emma bonino e tony dallara
stanza 31-40 ecc ecc
stanza 51-100 sharon stone e bruce willis.

   By AL (212.24.1.28) venerdì 03 novembre 2000 - 12:59

:)WEB-FURBy-soft:)
Non ve ne frega nulla dell'aspetto fisico?
Il ragazzo/a che conoscete in chat si rivelano mentalmente non all'altezza?
NIENTE PAURA da oggi c'e' WEB-FURBY-soft.
Con web furbysoft l'accesso alle chat convenzionate e' impedito da un software appositamente studiato dalla web-furbysoft qualora il Q.I. del navigante non rientri in parametri universalmente riconosciuti come validi dalla webfurbysoft.
Prima di accedere alle chat il navigante dovra' eseguire un test che gli assegnera' un valore 1-100 permettendo l'accesso solo alle stanze di Q.I. inferiore. example:
stanza 1-10 ci sono valeria marini e ottusangolo
stanza 20-30 abbiamo alessia mertz e rocco
ecc..ecc...
stanza 91-100 la levi montalcini e carlo rubbia

   By AL (212.24.1.28) venerdì 03 novembre 2000 - 13:05

:)WEB-FIGOFURBY-SOFTCAM:)
Volete solo incontrare il massimo che fa per voi?
Volete che sia bello dentro e fuori?
Niente paura!
Una recente fusione delle due famose case produttrici sopracitate ha realizzato webfigofurbysoftcam.
Alla modica cifra di 15.000.000 dilazionabili in 850.000 rate giornaliere in 10 anni avrete l'uomo/donna della vostra vita.

Ricorda! webfigofurbysoftcam.....e sai cosa chatti

*ps la webfigofurbysoftcam non sara' legalmente responsabile dei divorzi successivi a chattatori eventualmente sposati dopo l'acquisto.

   By AL (212.24.1.13) giovedì 07 dicembre 2000 - 11:22

:)CARD NO PAY:)
Questa nuova e rivoluzionaria carta di credito vi consentira' una dilazione pari all'importo del vostro acquisto sulle vostre generazioni future!!
E' sufficiente che vostra moglie sia in cinta e tutti i pagamenti saranno posticipati alla vostra creatura solo quando sarete passati a miglior vita!
Il tutto SENZA anticipi...SENZA interessi....
TAEG 80.80% TAN..90.90%
Cogli l'attimo e compra quel che vuoi a mettertelo nel kulos ci pensiamo poi coi tuoi.

A chi ordina entro il 15.01.2001 saranno concessi gli arresti domiciliari ai figli paganti qualora non fossero in grado di farlo!

   By AL (212.24.1.13) giovedì 07 dicembre 2000 - 11:37

:)GLOBAL VILLAGE CASCO ASSURANCE:)®

Grazie a questa nuovissima polizza assicurativa potrete dormire sonni tranquilli!!
Alla modica cifra di 28.000.000 annuali dilazionabili mensilmente con un tasso di interesse pari ad un ridicolo 350% (ps: sono escluse le card-no-pay)
Sarete integralmente coperti dai seguenti rischi:

1)METEORITE SULLA TERRA (postilla 1 a retro foglio * sarete pagati solo se la distruzione e' totale)

2)AUMENTO DELLA TEMP. TERRESTRE DA EFFETTO SERRA
E TUTTI I DANNI DERIVANTI DA TALE AUMENTO
(postilla 2 a retro foglio* i pagamenti saranno validi solo se la temperatura terrestre arriva sopra ai 75 gradi centigradi)

3)INQUINAMENTO PLANETARIO E DANNI CONSEGUENTI A VOI O AI VOSTRI FAMILIARI
(postilla 3 a retro foglio* i pagamenti saranno ritenuti validi nel caso specifico in cui nessun essere umano sia sopravvissuto alla fonte inquinante)

4)DANNI BIOLOGICI DI QUALSIASI NATURA GENETICA
(postilla 4 * vedi retro* sarete pagati solo se almeno altri 12 miliardi di persone avranno subito lo stesso danno)

Che aspettate!!correte a sottoscrivere la polizza del nuovo millennio ORA!

A chi sottoscrive entro e non oltre il 15.1.2001
saranno inclusi i risarcimenti da DANNI PRIONALI DA ALIMENTAZIONE CON FARINE ANIMALI.
(postilla 4* solo se avrete mangiato direttamente VOI suddette farine)

   By AL (212.24.1.12) giovedì 07 dicembre 2000 - 12:31

:)HOME BANKING MATERASS:)tm ®
Grazie al nostro sistema elettronico di riconoscimento filigrana brevettato non dovrete piu' temere per i vostri danari.
Un addetto delle BANKING MATERASS verra' direttamente a casa vostra trasformando il materasso del vostro letto in un comodo Bankomat collegato direttamente ad una rete ADSL e ogni vostro versamento verra' calcolato sul vostro conto ON-LINE.
Disponibile anche nella versione BENI Separati con doppio bancomat matrimoniale.
Una speciale funzione anti-hackers vi avvisera' di eventuali attacchi al vostro conto corrente svegliandovi con un leggero ondeggiamento automatico delle molle del vostro letto.

   By bart (216.3.183.105) giovedì 07 dicembre 2000 - 20:52

:) WEB-FURBY-SPY-CAM :)
Vi ricordate del simpatico animaletto Furby? Il nostro prodotto e` identico all`orginale ma incorpora al suo interno un camera e un potentisso microfono e spedisce tuti i suoni e video via un telefono cellulare incorporato in internet. Cosi` dopo averlo regalato al vostro partner potrete spiarlo per vedere se si comporta bene a casa. L`oggetto e` realizzato dalla famosissima casa americana IDONTRUSTUBITCH e puo essere acquistato per la modica cifra di 3000$.

   By Kit (213.167.208.209) giovedì 14 dicembre 2000 - 00:22

:)TURBO SURPRISE LITTLE CAR:)
Avete una macchina piccola che raggiunge a fatica i 110 chilometri orari? In più odiate gli sbruffoni al volante? In autostrada piazzatevi pure nella corsia di sorpasso perchè è nato per voi il Turbo Surprise Little Car, il fantastico congegno automatico che si aziona solo quando la macchina che vi segue si posiziona a 80cm dalla vostra iniziando a lampeggiare, in quel momento scatta il meccanismo e la vostra piccola vettura schizzerà in soli 3 secondi a 240km••h facendosi beffe del povero lampeggiatore che credeva di umiliarvi, non preoccupatevi perchè il Turbo si disattiva quando incontrate altre vetture davanti a voi, evitando così un tamponamento o una reazione Turbo a catena.

   By AL (212.24.1.39) giovedì 14 dicembre 2000 - 13:00

:)KUKK ME NOW! tm:)®
Nelle mutande dell'uomo viene inserito questo apparecchio costituito da.....
1 lampada lampeggiante rossa
1 microchip
1 sistema radio collegato al chip
Nel reggiseno della donna vengono inseriti
2 lampade rosse lampeggianti
1 microchip
1 sistema radio collegato al chip

i possessori del sistema inseriranno in internet i loro dati personali,gusti,gusti sessuali,cosa piace cosa non piace ecc ecc ecc ecc .......Quando i sensori degli apparacchi si trovano nel raggio di 100 metri inviano dati in internet che pescando dal database va a stabilire la compatibilita' o meno dei soggetti in questione.
Qualora fosse ideale le lampade di entrambi cominciano a lampeggiare.

(mi sa che in giappone l'hanno gia' inventato....)

   By AL (212.24.1.39) giovedì 14 dicembre 2000 - 13:09

:)WOMENORGASM DEL LUXE:)®
La womenorgasm del luxe e' lieta di presentare questo favoloso apparecchio che risolvera' ogni problema di coppia.
E' costituito da doppie membrane (tipo doppia macchina della verita')
Se la donna sta fingendo manda delle scariche elettriche dolorosissime abbinate a microiniezioni di Viegra all'uomo per farlo durare maggiormente e nel contempo invia degli afrodisiaci al soggetto femminile....se invece non finge manda delle endorfine al soggetto maschile per accelerare il finale.

   By AL (212.24.1.39) giovedì 14 dicembre 2000 - 13:11

Soddisfatti o rimborsati!
Laaaa :)WOMENORGASM DE LUXE:) vi restituira' l'importo pagato (di soli 75.000.000) qualora non doveste riuscire a raggiungere almeno 10 orgasmi contemporanei annuali.

   By AL (212.24.1.39) giovedì 14 dicembre 2000 - 13:20

Laaaaaaaa :)PETOMAN ENERGY POWERFULL:) e' felice di presentarvi questo nuovissimo apparecchio che vi consentira' di risparmiare cifre incredibili.
Siete stanchi di pagare il Gasolio allo stesso prezzo dell'oro fuso?
Il metano non ti ha dato nessuna mano?
Niente paura ! da oggi c'e' PETOMANENERGY.
L'apparecchio per la modica cifra di 85.000.000
e' costituito daaaaaaa
1 paio di mutande ignifughe e a tenuta stagna da indossare in casa.
1 tubo collegato alle mutande della lunghezza di 50 metri e molto elastico e leggero
1 bombolone di raccolta metano collegato al terminale del tubo
1 buono sconto per acquisti convenzionato con la esselunga per acquisti di Broccoli,cavolfiori,fagioli cannellini,fagiolini borlotti,fagioli messicani ecc ecc ecc......
Per chi trascorresse le ore della giornata prevalentemente fuori casa la petomanenergy suggerisce di acquistare in BUNDLE una coppia di maiali e metterli in giardino.

   By AL (212.24.1.61) giovedì 14 dicembre 2000 - 14:03

:)FANKULODRIVE:)®
Questo e' un mio brevetto autentico e cerco un produttore (seriamente :)) per averne uno e venderne a migliaia.

L'apparecchio e' costituito da uno schermo a led (quelli che si vedono nelle vetrine con le scritte rosse scorrevoli) e una tastiera da posizionare sul cruscotto della vostra auto.
Quando qualcuno vi suona o vi lampeggia dietro potete fargli leggere direttamente i vostri insulti col testo scorrevole tramite il led posto sul lunotto posteriore.
Possibilita' di memorizzare insulti pre-confezionati o di uso comune da avviare con la semplice pressione di un tasto.
ad esempio: "suona tra le cosce di tua moglie, li' si che c'e' traffico" ecc ecc.....

   By Piac (195.250.242.8) giovedì 14 dicembre 2000 - 15:50

:) WINDOWS :)

Azzz esiste già??!?!? si ma non funziona 'na sega..... ok ora spegnere e riaccendere :)

   By Piac (195.250.242.8) giovedì 14 dicembre 2000 - 15:57

:) GNOKKA ABARTH CREATOR :)

Voi create la donna (del modello abarth preferibilmente....ossia gnokka da corsa)...da un apposito menù a tendina prendete le zizze della Arcuri, il cu.lo della Falchi, le labbra della Moric (io la prenderei tutta :) ), le gambe della Skleranikova (si scrive così?? bohhhh ma chissenefrega del nome eheheh).... il computer elabora e ve la presenta davanti alla porta di casa vestita da idraulico. Appena varca la soglia si trasforma in una ballerina di lap dance che vi allieta la serata. Finita la sigaretta del dopo ehm ehm ... metterà in ordine...vi darà una birra gelata...stirerà....preparerà la colazione e si leverà gentilmente dai coglioni non lasciando tracce.
Il costo??? behhh devo pensare a tutto io?!?!?!?!??!?!?!?!?!??!!??!?!??!?!? ehhehe :)

   By AL (212.24.1.44) giovedì 14 dicembre 2000 - 16:57

:)LET'S FUCK I T!:)®
Oggi sono un vulcano di stronzate....ehehehehe
Questo rivoluzionario sito permette ai maniaci puttanieri (non io beninteso) di soddisfare le loro perversioni su troione d'alto borgo.
................SPOT..........................
Sei stanco delle solite zoccole albanesi?
Vuoi provare l'ebberezza di farlo con una star?
Oggi puoi! su......LET'S FUCK I T!®
Un gruppo di desiderosi navigatori potra' scegliere tra le pornostar preferite e, una volta raggiunto un certo numero di clienti il prezzo si abbassa drasticamente.

   By AL (212.24.1.84) venerdì 15 dicembre 2000 - 10:55

:)GRANDE FRAT-TABLE SET TOP BOX:)
Gioco da tavolo del grande fratello.
All'interno dell'elegante confezione troverete:
1 casa arredata come grande fratello in scala 1:10
9 pupazzetti che sono la riproduzione in scala di..Rocco,Sergio,Marina,Pèietro ecc ecc
1 SALA confessionale in grandezza reale
ecc ecc ecc

   By AL (212.24.1.84) venerdì 15 dicembre 2000 - 11:04

:)HANDY S W A P V U M T S TELEPHONE ULTIMATE:)
Grazie a questo nuovo e rivoluzionario telefonino che sfrutta la nuovissima tecnologia satellitare
V U M T S (Voice,Unic,Modulizer,Telephone,Sound)
potrete conoscere in anticipo dalla voce della persona che vi sta chiamando:
1)nazionalita'
2)aspetto fisico
3)colore dei capelli
4)carattere

Grazie a lunghi studi delle handle swap rhelephon company e al suo immenso database che attinge dalle caratteristiche suddette in abbinamento a frequenza,tonalita' e timbro della voce potrete capire chi sta al di la' dell'apparecchio.
Se chi ha sbagliato numero si rivelera' una procace donna potrete cosi' intrattenerla al telefono.

   By Kit (213.167.213.61) venerdì 15 dicembre 2000 - 12:13

:)STOP BEARD:)
Lamette, rasoi, tagli, irritazioni, peli "dimenticati", perdita di tempo....tutto questo apparterrà al passato. Con la nuova pillola "Stop Beard" la barba non crescerà più! Sarà infatti sufficiente ingoiare questa favolosa pillola che inibisce le cellule facciali che producono i peli per non doversi più fare la barba, inoltre questa pillola ha un vantaggio eccezionale: se ne prendi una al giorno per quel giorno la barba non ti crescerà, se invece non la prendi per 2-3 giorni per esempio ti crescerà la barba di 2-3 giorni quindi ricominciando a prendere la Stop Beard tutti i giorni avrai sempre la barba di 2-3 giorni, con la possibilità ovviamente di tagliarla quando vorrai! Se invece porti il pizzetto e non vuoi perdere tempo a regolarlo ti basterà prendere ogni giorno la tua Stop Beard e il tuo pizzetto rimarrà sempre così, non è favoloso???

   By Kit (213.167.213.61) venerdì 15 dicembre 2000 - 12:21

:)NEVER CARIES:)
Un fantastico sciroppo contentente dei sensazionali antibiotici corrosivi "alfa72" ti permetterà di non vedere mai più un dentista in vita tua...sarà infatti la fine degli spazzolini, dei dentifrici, dei fili interdentali, ma soprattutto del tartaro e di tutte le carie!!
Prendendo un bicchierino di questo sciroppo a settimana gli antibiotici "alfa72" svolgeranno l'identica funzione di 100 spazzolini messi insieme eliminando tutti i microorganismi dannosi per i denti ma non solo, ti asporteranno direttamente le carie già presenti e i tuoi denti saranno per sempre splendenti e senza più bisogno di interventi dolorosi e costosi del tuo odiato dentista.

   By AL (212.254.1.189) giovedì 28 dicembre 2000 - 23:18

:)BABY POSIZION LOCATOR B P S :)
Il vostro neonato gattona come un pazzo in aree perigliose della vostra abitazione?
Siete stufi di dover continuamente stargli appresso ?
Niente paura !
Da oggi c'e' la nuovissima invenzione di AL....IL
B P S versione (home).
Grazie ad uno speciale sensore installato nel patello del vostro piccolo potrete visionare la sua posizione all'interno dell'abitazione sul display
del vostro pc, del vostro laptop o del vostro palmare!
Preventivamente avrete inserito nel computer la piantina del vostro appartamento marcando le zone a maggior rischio incidenti (scale prese ecc ecc).
Quando il sensore collegato al patello si avvicina a una di queste zone......un segnale acustico luminoso vi avvisera' del pericolo.

   By AL (212.254.1.189) giovedì 28 dicembre 2000 - 23:28

:)BREEZE IMPANTANS FOR DANGEROUS CYCLISTS:)
State viaggiando su una strada strettissima e l'ennesimo ciclista supera in terza fila gli altri del gruppo sbattendosene altamente le sfere di voi e anzi mandandovi perentoriamente affanculo?
Niente stress!
Da oggi c'e' Breeze impantans for dangerous cyclists!
10 20 gavettoncini di liquame umano sapientemente posizionati sotto la scocca della vostra auto potranno essere sganciati al momento opportuno tramite un'apposita consolle posta sul cruscotto.

   By AL (151.20.61.86) venerdì 19 gennaio 2001 - 16:53

:)POWERMENGYMFLUIDHOME:)
L'allenamento in palestra non vi permette di raggiungere anche i muscoli piu' insignificanti?
Volete sviluppare il massimo potenziale genetico anche dei vostri tibiali?
Niente paura ! Da oggi c'e'....POWERMENGYMFLUIDHOME.
Vi garantiamo un aumento di massa muscolare mostruoso in pochi giorni ma con fatiche ciclopiche..
L'apparecchio e' costituito da:
1 vasca tipo box doccia sigillata ermeticamente con saratoga con capacita' di 20.000 litri .
2 cisterne contenenti, una acqua e una il liquido vischiosissimo e di densita' spaventosa nonche' compatibile con l'acqua speciale brevettato dalla powermengymfluidehome.
1 cyclette posta all'interno del box e vari attrezzi (tipo molloni).
1 muta con respiratore.
i livelli di miscelazione dei due liquidi creeranno all'interno del box un'ambiente piu' o meno fluido a seconda della resistenza che si vuole esercitare sui muscoli coinvolti nei movimenti ginnici e non.

La POWERMENGYMFLUIDHOME. non si assume responsabilita' di morte per cementatura da vivi in chi volesse ridurre a meno del 10% il contenuto di acqua della miscela.

Sono il nuovo Leonardo.

(i progetti piu' belli non li scrivo per non farmeli copiare)

   By ALthe praince (151.29.220.195) sabato 20 gennaio 2001 - 17:15

:)MDN KITsurvivorBLACKTOPBOX :)
La confezione si presenta come il mitico NEXT del buon vecchio steve jobs ma molto piu' miniaturizzato.(praticamente un cubo nero con su ogni faccia delle sei 2 M s D e 2 N)
Le uscite sono :
1JACK per cuffie
2usciteUSB
1uscita stampante
All'interno c'e' un harddisk possente e un sistema di riproduzione vocale che trasforma il testo in voce soave di donzella in estro qualora il nick sia femminile, in un possente e masculo vocione qualora il nick sia il mio(o di Bill) e in una voce maschile qualora il nick sia di un altro uomo...per i nick sospetti la voce appare casuale in random.
Quando vi assentate per un lungo periodo di tempo dal sito piu' innovativo della storia del web (come leccatore sono abile no?) non vi resta che collegare al vostro pc L'MDNkit survivorGOLDTOPBOX
il quale con un programma apposito andra' a collegarsi giornalmente ai messaggi di oggi scaricandoli all'interno dell'hard disk.....

Quando tornate dalle vostre immeritate vacanze staccate il cubo E ve lo portate a letto con le cuffiette sui padiglioni auricolari ed il jack inserito....a questo punto mentre dormite la macchina vi trasmettera' nel subconscio tutti i messaggi di tutti aggiornandovi automaticamente e con un sistema simile a quegli apparecchietti che promettono di imparare le lezioni nel sonno e grazie ai quali Ho trombato in prima superiore (nel senso che ho bocciato,sturato).

State certi che al vs prossimo collegamento su MDN
saprete tutto senza dover rileggere.
Avvertirete a colpo d'occhio cio' che e' avvenuto.

Pagamenti dilazionati e rateali.

Gratis ai veterani

   By Tyler (62.122.30.241) giovedì 24 maggio 2001 - 19:33

Siete dei genii :)

   By Bart (207.203.85.69) giovedì 24 maggio 2001 - 22:42

genio e` un parola un po` grossa ma se insisti
ok va bene.

   By Al (151.24.3.49) martedì 29 maggio 2001 - 18:13

AAAAAAAAAAAAAAA THAT'S my place......nuove invenzioni in cantiere.

genius at work

   By Tyler (62.122.33.218) martedì 29 maggio 2001 - 23:53

Cura l'occhio, vala' :)
Oppure inventa un paio di occhi sintetici da usare a terminale ;)

   By Al (151.24.20.57) mercoledì 30 maggio 2001 - 13:02

:)Personal Monitoraizingssss 24h24 satellitar:)

Il sistema si compone si una videocamera microscopica incastonata in un apposito cappellino o a scelta nella parte
frontale del cranio dell'acquirente tipo terzo occhio.
La videocamera registra tutto dalla visuale del soggetto ventiquattrore su ventiquattro inviando le registrazioni per via satellitare ad un database.
Il monitoraggio continuo in audio-video permette al soggetto di poter rivedere qualsiasi momento della sua vita dalla nascita al decesso...permette di poter essere un testimone oculare infallibile in qualsiasi avvennimento della sua vita in cui egli sia presente.
Permette ai parenti di poter visionare le modalita' esatte di decesso.

Temete di poter essere condannati ingiustamente alla pena capitale?
Niente paura! da oggi con la vostra Personal Monitoraizingssss 24h24 satellitar potrete dimostrare la vostra innocenza sempre e qualunque cosa vi accada.

La web Monitoraizingssss 24h24 satellitar garantisce inoltre al cliente di poter assistere nell'arco di almeno dieci anni ad un evento uico ed eccezionale che potrete poi rivendere a REAL TV riguadagnando cosi' ampliamente le spese sostenute.

la WM24H24 ha appena fornito ad AL un'offerta di contratto per poi ritrasmettere le sue vicissitudini su Canale seventeen.

   By Al (151.24.20.57) mercoledì 30 maggio 2001 - 13:05

nexxxt:

:)Spaccacazz real-digital Tatoo:)

   By Pugnodiferro (62.98.231.179) sabato 30 giugno 2001 - 01:59

La PDF International Defence Appliances è fiera di
presentarvi HSSS - "Holographic Spramma Security
System".
L'HSSS è un dispositivo antiladro universale per interni
ed esterni (impermeabile, antiurto, antifiamma, ecc.)
Si compone di una centralina gestita dal vostro
computer e di svariati minimoduli di proiezione
olografica con collegamento infrarossi e sensori di
movimento da nascondere nei punti dove si ritiene che
il ladro penetri la vostra proprietà.
All'atto dell'effrazione, i minimoduli si collegano al
computer attivando vari allarmi (telefonici, sonori e
luminosi) e proiettano un'immagine mobile olografica
in 3D di un terribile demone mostruoso o di un altro
spaventoso soggetto di vostra scelta, terrorizzando il
ladro e provocandone la fuga (la PDF International
Defence Appliances declina ogni responsabilità per
eventuali danni o decesso del ladro dovuti ad attacco
cardiaco o a urticontro corpi solidi o meno prima, dopo
e durante la fuga).
I minimoduli sono piccolissimi, consumano
pochissimo (1 batteria da orologio da polso dura circa
15 anni in standby, 2 anni in uso continuo) e possono
anche funzionare indipendentemente dal computer,
proiettando un'immagine standard (nel modello 2001
Rosy Bindi, nel modello 2002 i Fichi d'India).
In omaggio un CDrom contenente circa
10000 orrende creature, e un "Monster Editor" per
permettervi di creare il vostro mostro personalizzato.
Ottimo anche come simpatico scherzo per i vostri falsi
amici.
L'HSSS costa esattamente 7000 dollari USA IVA
esclusa, ma si prevedono ribassi entro l'anno dovuti
alla morte per collasso di quei ladri dei nostri fornitori
elettronici, che hanno tanto insistito per provare
personalmente 'HSSS.
Buy it right now!

   By Anarkist (213.45.108.7) domenica 01 luglio 2001 - 01:35

POWER CURSER 2000

"Stai camminando per la strada in un giorno piovoso.E' tardi, la tua bella/il tuo capufficio ti sta aspettando con impazienza, tira aria di lasciata/licenziamento in tronco se non arrivi in tempo alla cena del vostro anniversario/alla riunione del consiglio di amministrazione.Sai benissimo che non puoi sgarrare.Hai passato 2 ore dal barbiere per essere perfetto (72000 lire senza fattura), hai dato fondo ai risparmi di una vita per comprare il miglior vestito che la moda abbia mai creato, hai passato notti insonni per imparare a memoria quello che dovrai dire e PATATRAC!!! Un bastardo fott*to in Mercedes passa a 160 al'ora schizzandoti ettolitri di acqua gelida e fangosa addosso, e tu per cercare di evitarlo hai pestato uno sformato di cane diarroico con presumibili problemi d alimentazione.Cosa fare?
Purtroppo la tecnologia è inerme di fronte al massiccio dispiegamento di forze della sfiga, ma da oggi avrai la consolazione di sfogare la tua rabbia con POWER CURSER 2000!
Il Power Curser 2000 si compone di un pratico kit da portare indosso alla persona, comprendente un sistema di minirazzi d'artificio e un potentissimo sistema stereo dolby a 800 watt effettivi collegato alla laringe.Un sensore psichico misura costantemente i livelli di adrenalina e l'attività cerebrale.Quando vi incazzate a morte e suddetti livelli salgono, il sensore fa scattare i fuochi d'artificio, che andranno a comporre una scritta blasfema precedentemente stabilita (disponibile un'intero catalogo di bestemmie in tutte le lingue), leggibile in tutto lo spazio aereo della zona.Contemporaneamente le vostre illazioni ai santi saranno amplificate in tempo reale dal sistema stereo, consentendo a chiunque in un raggio di 12 km di ascoltare le vostre maledizioni. Non vi risolverà affatto il problema, ma volete mettere la soddisfazione? " POWER CURSER 2000: Urla al mondo la tua rabbia!" Non usare in Paesi in cui la bestemmia è punibile con la morte.

N.B. Con un piccolo sovrapprezzo è possibile installare nel sistema stereo un minibaracchino miniaturizzato, in grado di interferire con le maggiori stazioni radio e di riprodurre le vostre urla sulle principali frequenze nazionali (soprattutto Radio Maria, visto che ne hanno così tante). Inoltre è possibile applicare al microfono laringeo una vasta gamma di effetti digitali tra cui Eco, Riverbero, Metal Distortion, Growling Vocals, Screaming Vocals, nonchè un lettore per riprodurre a vostra scelta un qualsiasi cd di musica Hardcore o Brutal Metal.

   By Auto_Gatto (207.203.60.68) domenica 01 luglio 2001 - 02:19

SCHIFOOD
Dei cibi buonissimi e salutari, ma all`appartenza sembrano delle cacche di cane/uomo o vomitate a pezzettoni.
Non vedo l`utilita` ma dovrebbero inventarli.

   By Liño (212.171.30.160) lunedì 02 luglio 2001 - 05:07

La merd.a di marzapane.... mmmmh... che delizia!!

   By Auto_Gatto (207.203.60.198) lunedì 02 luglio 2001 - 12:37

ho gia l`acquolina!

   By Anarkist (62.98.186.230) martedì 03 luglio 2001 - 02:13

POWER CURSER FOR WINDOWS

Versione software del noto prodotto della "AndateTuttiAFanculo S.P.A". Si tratta di un pacchetto software contenente il programma e un'utility di navigazione prodotto in concomitanza con la Angry Hackers United.Ad ogni messaggio di errore il programma invia automaticamente, un nanosecondo prima del crash, svariati milioni di messaggi mail alla casella della microsoft, in cui vengono fatte scottanti illazioni circa le abitudini sessuali degli antenati della famiglia Gates. Disponibile anche la versione extralusso che consente di inviare file mp3 precedentemente registrati in cui siete voi in persona a sfornare feroci maledizioni.
" Power Curser for Windows: forse così si decideranno a fare le cose come si deve." L'azienda non è responsabile in alcun modo dell'utilizzo del programma per fini anche coincidenti con queli pubblicizzati.

   By anarkist (62.98.186.230) martedì 03 luglio 2001 - 02:22

AMPLIFICATORE METEORICO "GRIZZLY"

Una rivoluzione nel suo campo: speciali capsule artificiali vengono ingoiate e vanno ad impiantarsi automaticamente sulle pareti gastriche, rilasciando lentamente una schiuma che fermenta reagendo con i succhi gastrici, consentendo, con una piccola pacca sullo stomaco, di scatenare rutti apocalittici all'indirizzo di aggressori, scippatori, venditori ambulanti e scocciatori in genere. Ideale per mercenari, lottatori, cacciatori di belve feroci, duellanti.Disponiblie anche nella versione "Chemical Holocaust", con le più velenose e pestilenziali essenze sul mercato (Cadavere, Cane morto, Ascella, Fogna, Palude Mefitica e l'esclusiva novità "Scorie Nucleari" ). Non utilizzare in modo improprio.Non assumere bevande gasate durante l'uso. Areare il locale prima soggiornarvi.

   By Anarkist (62.98.169.174) martedì 03 luglio 2001 - 16:01

METODO DI APPRENDIMENTO "FULL METAL JACKET"

Siete ignoranti come una zappa ma non avete i soldi per permettervi un precettore personale? Il vostro babbo ha messo un cartello "fittasi" sulla vostra stanza perchè sono 2 anni che non rimediate un fetente 18? Non riuscite a comprendere neanche i più infimi meccanismi dell'aritmetica elementare? Da oggi potete con poca spesa usufruire dei servizi di apprendimento Full Metal Jacket. Praticamente vi viene inviato a casa un sergente dei Marines, un Inquisitore o un ex chirurgo nazista che vi aiuterà nel vostro lavoro di studio ricorrendo alle più umilianti e basse forme di violenza fisica e psicologica mai concepite, esattamente come nel film.Se superate l'esame vi viene dato anche un attestato di sopravvivenza.Se lo fallite invece il contratto prevede che il precettore diventi il vostro tutore legale. "Full Metal Jacket: e adesso vediamo se non te la impari stà fisica!"

Per i più esigenti e quelli che non hanno tempo proponiamo anche il sistema Arancia Meccanica: venite obbligati 24 ore al giorno ad assistere a tediose lezioni universitarie, mentre una insistente musica di sottofondo vi ripete alla nausea la vita di Napoleone e i teoremi di Euclide. La ditta non è responsabile di deviazioni della personalità, raptus di follia o suicidi provocati dal presente metodo.

Infine, per chi ha i soldi da buttare, la versione "Eyes Wide Shut": un certo numero di giorni prima dell'esame vi viene offerto un biglietto d'ingresso in un'esclusiva villa ottocentesca, ove assisterete (in un'apposita gabbia elettrificata) ad una colossale orgia tra quelli che hanno già superato l'esame.Dopodichè, per contratto, se superate l'esame vi fanno partecipare pure a voi. Altro che Cepu.

   By Liño (212.171.30.160) mercoledì 04 luglio 2001 - 02:32

Quest'ultima non è male. :-D :-D :-D

   By Pugnodiferro (62.98.209.236) mercoledì 04 luglio 2001 - 20:52

La Ricotta della Vendetta

Ragazze, siete stufe dei tradimenti dei vostri ragazzi?
Sta per essere lanciata sul mercato la fantastica
Ricotta della Vendetta: si tratta di una semplice ricottina
che nasconde al suo interno un numero elevato di
robots molecolari (nanobots), perfettamente
biocompatibili.
Fatela mangiare preventivamente al vostro ragazzo, e
all'atto del tradimento potrete attivare con un semplice
messaggio SMS i nanobots, che inizieranno a
stimolare incessantemente l'intestino e la vescica del
vostro perduto amore, il quale passerà giorni e giorni al
gabinetto, risentendo della vostra vendetta (attenzione: i
nanobots possono essere rilevati con una semplice
analisi del sangue).
Il nostro motto è "Se lui non ti kaka più, mandalo a
kakare tu! Con la Ricotta della Vendetta!"

La vostra ragazza è una suina irrefrenabile? Niente
paura, ora esiste anche la versione per lei, modello
"Cornificatrice Recidiva" (provoca ipertricosi ed
abbassamento del tono della voce, tanto da far
sembrare la vostra ragazza molto simile a uno
scaricatore di porto giamaicano).

   By Tyler (62.122.30.54) giovedì 05 luglio 2001 - 12:03

Ahhh PDF, se questa la brevetti & commercializzi.. saro' il tuo primo cliente.
Se c'e' una cosa che mi esalta e mette di ottimo umore e' l'imbarazzo femminile di fronte all'irsutismo... :D

   By Al (151.24.9.168) venerdì 06 luglio 2001 - 11:39

:)AIR-EJECT-BIKE NO IMPACT top gun:)
Il congegno da me ideato in questione funziona piu' o meno come l'air bag...nel senso che agisce in una frazione di secondo al momento del sinistro.
La differenza fondamentale e' che e' posizionato sotto il sellino della motocicletta e ha la funzione di eiettare il motociclista in caso di incidente ad una cinquantina di metri d'altezza (come succede ai piloti nei jet in caso di avaria).
Ovviamente il Biker e' dotato di uno zaino-paracadute per l'atterraggio.
PS: la AIR-EJECT-BIKE NO IMPACT top gun declina ogni responsabilita' in caso di decesso per schianti avvenuti in gallerie o sotto a cavalcavia.

   By Pugnodiferro (62.98.199.238) domenica 08 luglio 2001 - 04:01

La PDF International Defence Appliances, reduce dallo
strabiliante successo dell'HSSS, ha appena lanciato
sul mercato "ZAPPS" (Zuper Anti Pick Pocket System).
Avete sempre temuto i borseggiatori? Siete stanchi di
nascondere il vostro denaro vicino alle parti intime?
Niente paura, oggi c'è ZAPPS!
ZAPPS ha l'aspetto di una fodera decorativa per
portafogli o borsetta, di vari colori e forme, ma in realtà
è un complicato dispositivo pieghevole che riconosce il
proprietario tramite un sistema biometrico che
esamina le impronte digitali.
In caso di furto, lo ZAPPS rilascia per pochi
millisecondi una potente scarica a 50000 volts non
letale, ma capace di atterrare anche un rinoceronte,
con ovvi risultati sull'organismo umano.
Lo ZAPPS è inoltre fornito di cariche multiple (sino a
30) per i borseggiatori in gruppo, si ricarica
automaticamente con un piccolo pannello solare e non
viene bloccato da guanti o altri isolanti.
La PDF IDA non si assume alcuna responsabilità in
caso di uso improprio degli apparati ZAPPS (innesco
per trappole esplosive, posizionamento su sedie,
divani, poltrone, letti, hamburgers e panini imbottiti,
eccetera)

   By Pugnodiferro (62.98.195.232) domenica 08 luglio 2001 - 16:41

La PDF International Defence Appliances è lieta di
presentarvi l'ultimo dei suoi strabilianti dispositivi, lo
HSMACP (Heat Seeking Missile Anti Caghing Pigeon).
Volete vendicarvi del maledetto piccione che ha deciso
di espletare i suoi bisogni fisiologici sulla vostra giacca
di velluto nel giorno del vostro matrimonio?
Usate HSMACP!
Questo dispositivo ha l'aspetto di una semplice penna
a sfera racchiusa in un esile cilindro di alluminio, ma è
in realtà un piccolo missile a ricerca di calore
racchiuso in un lanciatore riutilizzabile.
Il missile è programmato per colpire esclusivamente
piccioni e altri volatili, registra la caduta di feci sui
vostri abiti e decolla automaticamente dal taschino
della vostra giacca, inseguendo lo scostumato volatile
e distruggendolo prima che possa fare altre vittime.
Si raccomanda di posizionare lo HSMACP in posizione
eretta e con la tasca aperta, per evitare spiacevoli
incidenti.
Da non utilizzare ponendolo nelle tasche dei pantaloni.
L'uso improprio può causare incendi.
Tenere lontano dalla portata dei nazisti.

   By Liño (212.171.30.160) domenica 08 luglio 2001 - 17:08

2 a 1 per PDF. ;-)

   By Pugnodiferro (62.98.209.231) martedì 10 luglio 2001 - 02:01

La PDF International Defence Appliances, leader
mondiale nella produzione di apparecchiature per la
difesa personale, vi presenta il CCARS (Contro Claxon
Anti Rompiballe Semaforico).
Trattasi di un'apparecchiatura da installare nella parte
posteriore dell'auto, composta da un piccolo ricevitore
di suoni, una centralina elettronica di elaborazione e
gestione del suono e una decina di trombe bitonali da
TIR di formato ridotto, ma egualmente molto potenti.
Vi dà fastidio il solito idiota che, appena scatta il
verde, suona il claxon pensando che abbiate dei
riflessi da Automan?
Attivate il CCARS e risponderete con un boato
devastante che farà esplodere il parabrezza dell'auto
dietro di voi, insegnando una dura lezione a coloro che
abusano delle segnalazioni acustiche!
(Le responsabilità civili e penali derivanti dall'uso del
CCARS sono totalmente a carico dell'acquirente)

   By Bart (207.203.60.46) mercoledì 11 luglio 2001 - 04:22

Fate le persone serie!!!
Inzio io con cose utili che voglio!

:) BARTMACROVEN :)
Se il microonde scalda perche` non fare il macronde che raffredda. Cosi` ghiccioli istantanei.

:) BARTINVISIBLESUIT :)
Un vestito fatto di fibre ottiche disposte in modo che l`immagine dietro alla persona venga riprodotta davanti. Infinite applicazioni in campo militare e civile.

:) BARTRIP :)
Con 2 milioni viaggio escluso potrete venire a stare per una settimana a casa mia. Vedrete la vera america e non dai finestrini di un bus del tour. Sconti per ragazze!

   By Bart (207.203.60.46) mercoledì 11 luglio 2001 - 04:35

:) FARTAX :)
Dicono gli esperti che fra 50 anni le risorse di petrolio finiranno. Allora eccovi qua una bomboletta sotto vuoto che risucchia le vostre scoreggie. Le scoreggie essendo composte da metano potranno essere scaricare nelle auto a gas. Saranno simili ai tampax e di facile introduzione, ma la scatola sara` ben distinguibile perche` di colore marrone.

:) FARTCHEWINGUM :)
Da usare con il FARTAX sono delle cicce da masticare contenenti grande quantita di fagioli compressi in modo da facilitare la creazione di gas all`interno dell`intestino.

:) FARTAMX :)
Accessorio molto utile per la donna stacanovista e di successo che non ha mai tempo. Il prodotto servira` ad inserire un tampax e un fartax in un colpo solo.

   By Pugnodiferro (62.98.229.4) giovedì 12 luglio 2001 - 00:00

La PDF IDA vi offre un'opportunità irripetibile (per
distogliere la vostra attenzione dalla concorrenza, nella
fattispecie dalla BartAstic Utilities Ltd.)
Questa apparecchiatura finirà presto in ogni casa del
mondo, ma che dico, dell'universo!
Ammirate il primo e unico HOSTRICA (HOrmonal
STimulator Regarding Imbranat Cucator Arrapat)
Un'oggetto anonimo, molto simile a un pacchetto di
sigarette, contiene la forza che fa muovere il mondo:
una potente carica di ormoni sessuali!
Disponibile per lui e per lei, l'HOSTRICA può dirigere il
suo getto ormonale direttamente sul vostro obiettivo
tramite una valvola a pressione molto simile a un fiore,
da indossare all'occhiello.
Le ragazze (o i ragazzi) cadranno ai vostri piedi, i vostri
sogni diventeranno realtà, e tutto per una cifra ridicola
(17000 Sterline UK).
Attenzione: da non usare su ninfomani o
sessodipendenti (alto rischio di amplessi in pubblico),
l'HOSTRICA può occasionalmente attirare cani, gatti,
capre, bovini ed equini, in tal caso gettatelo a terra e
scappate il più velocemente possibile.
Per evitare simili inconvenienti, si consiglia l'acquisto
dell'erogatore graduato alla modica cifra di 780$.

   By Bart (207.203.60.159) giovedì 12 luglio 2001 - 12:44

Ma esiste gia`!!!!
E` uno scatolotto che vendono su cronaca vera!
C`era stata anche un puntata alle iene dove marco berrin lo collaudava in giro per la strada.

   By Pugnodiferro (62.98.208.158) giovedì 12 luglio 2001 - 16:21

Maledette spie industriali... :)

Ma anche il Bart Invisible Suit esiste già, lo stanno
collaudando le forze armate USA, ce ne sono diversi
prototipi!

   By Bart (207.203.60.203) giovedì 12 luglio 2001 - 20:11

:-O
per gli altri cosa mi dici? spero che il fartax non sia ancora stato brevettato ho intenzione di fare miliardi con quel oggettino!

   By Pugnodiferro (62.98.220.254) giovedì 12 luglio 2001 - 22:30

Non esiste ancora, però ho visto da poco in un film un
dispositivo simile che funzionava a rutti...
Anche il servizio DRIVE-ME-HOME esiste già (se non
erro a Londra).
Il Bartmacroven non esiste, però esiste una tecnologia
molto più semplice per ottenere lo stesso risultato (non
scherzo, è vero! Avrete notato che da qualche tempo in
TV stanno pubblicizzando un caffè autoraffreddante...)
Esistono anche il Never Caries (sperimentale) e il Baby
Position Locator di AL.

   By Bart (207.203.85.83) venerdì 13 luglio 2001 - 16:20

beh ci sono pure i sacchetti dei ghiaccio che diventano freddi premendoli.

   By Bart (207.203.60.115) sabato 14 luglio 2001 - 15:32

:) CUSTOM-REVENGE :)

All`aeroporto bisogna far passare le borse sotto i raggi x. La mia invenzione consta di 3-4 bambole di metallo pitturate come dei veri giocattoli. Pero` disposte in uno stampo in polistirolo espanso (da noi provvisto) formano la sagoma di una pistola. Cosi` i poliziotti con fare superbo diranno "ah bene bene, chi abbiamo qui" e voi con tono ancora piu` arrogante "Cosa c`e` !!! Sono un uomo pulito!!" e via cosi!. Quando vedranno che sono bambole cercheranno di scusarsi e voi li insulterete ancora di piu`.

Si sconsiglia questo scherzo quando state per perdere l`aereo o in paesi poco spiritosi tipo turchia, afganistan, iraq.

   By stefano (212.216.98.114) sabato 21 luglio 2001 - 22:44

La NUTELLA a 0,5 calorie per 100 grammi. Se la differenza di gusto fosse pari a quella tra COCA COLA e DIET COKE sarebbe accettabile.

   By Bart (207.203.60.43) domenica 22 luglio 2001 - 01:37

cosa??
La diet coke fa veramente schifo in confronto alla coca. Non riesco quasi a berla.

:) CONDITION OFFLINE
Nelle automobili dovrebbero mettere il sistema di ariacondizionata funzionante anche quando la macchina non e` in moto. Magari un telecomando a distanza che la si possa attivare prima di salire in auto. Ehh non sarebbe bello?

   By Kaiser (151.38.117.21) domenica 22 luglio 2001 - 02:57

dovrebbero inventare un modo sicuro di clonarmi per colonizzare il mondo in modo che sia pieno di piccoli kaiserini..
ehh non sarebbe bello?:D
ok mi avete tanato ..non so cosa scrivere ma devo postare per aumentare il mio prestigio all interno del forum:è una regola che mi ha insegnato bart:D

   By Napo (212.171.174.201) venerdì 24 agosto 2001 - 01:38

>< BUY-NOTHING CARD ><

Una rivoluzione nelle carte di credito!! Si tratta di un normale pezzo di cartoncino formato 4x6 colorato a piacere secondo le inclinazioni personali. Permette di non comprare ASSOLUTAMENTE NULLA in TUTTI I NEGOZI, anche quelli non convenzionati. Passate con nonchalance, tenendo la vostra carta tra 2 dita, sotto il naso di titolari di carte di credito con disponibilità mostruose: VOI potete permettervi, contrariamente a loro, di non comprare nulla!! Nelle vostre dita,grazie a questa meravigliosa carta, avrete la possibilità di NON COMPRARE NULLA, mettendo così in crisi le grandi arroganti multinazionali, i grandi gruppi industriali, le banche etc etc. Inoltre salvaguarderete l'ambiente evitando di disfarvi dell'imballaggio e vi risparmierete preoccupazioni sulla bontà dell'acquisto! Entra anche tu nell'esclusivo mondo dei non consumatori. Diventa titolare di BUY-NOTHING CARD!!

   By Bart (207.203.222.34) domenica 09 settembre 2001 - 04:11

:) GREEKPIHOUSE
Mai sognato di camminare sul soffitto? Io ci pensavo sempre da piccolo. Mi mettevo in un carrello con la testa in su e mi spingevo coi piedi. Certo camminare sul soffitto si potrebbe benissimo usando un dispositivo antigravitazionale, ma come noi scienziati sappiamo e' un congegno inesistente e di difficile realizzazione. Bisognerebbe prima di tutto trovare il metodo per curvare lo spazio e altre cosuccie cosi. Allora nasce dalla mia mente creativa il GREEKPIHOUSE. Un sistema esterno attaccato alla casa che con la semplice pressione di un tasto la ruota di PIGRECO (180' gradi per non esperti matematici che usano i radianti nella vita di tutti i giorni) e voila' potrete camminare sul soffitto che e' diventato il vostro pavimento. Direi che questa e' la piu' geniale delle mie idee!!

   By Pugnodiferro (62.98.228.61) domenica 09 settembre 2001 - 06:16

E i mobili? :D

   By Supermilo (212.171.46.218) domenica 09 settembre 2001 - 12:52

RENT A DOG :

cio' che avviene praticamente in qualsiasi canile...

   By Bart (207.203.222.34) domenica 09 settembre 2001 - 19:15

Per i mobili, dopo li metti a posto. Ma il piacere di camminare sul soffitto?

non l'ho capita.
DI solito chi si vuol far vedere in giro con un cane non prende un bastardino al canile.

   By Bart (207.203.222.34) domenica 09 settembre 2001 - 19:20

Per i mobili, dopo li metti a posto. Ma il piacere di camminare sul soffitto?

non l'ho capita.
DI solito chi si vuol far vedere in giro con un cane non prende un bastardino al canile.

   By Supermilo (212.171.45.246) domenica 09 settembre 2001 - 21:28

a parte il fatto che al canile trovi anche cani di razza..
io ho un 'bastardino' come dici tu e in strada ogni cento metri trovo un coglione rompiballe che mi ferma..

   By Bart (207.203.222.34) domenica 09 settembre 2001 - 23:11

si ma non volevo dire che non prenderei mai un barstardino del canile. Anzi se dovessi prendere un cane andrei al canile. Primo e' gratis, secondo fanno pena perche' stanno per essere gassati e ti guardano con gli occhietti tristi, terzo anche i non-di-razza sono belli e buoni. Anche io ho un cuore porcaccia putttana!

   By Tepa_Sport (162.83.132.73) lunedì 10 settembre 2001 - 02:29

bart, ho perso il tuo nick in yahoo, com_ era? thx

   By Bart (207.203.222.34) lunedì 10 settembre 2001 - 14:04

joker_jax_27
si ma che figuraaaaa!!! il mac non funzia con yahooo! buuu

   By Pugnodiferro (62.98.197.233) lunedì 10 settembre 2001 - 14:59

Ho controllato per curiosità la chat di Yahoo.
Ci sono 4 Pugnodiferro, un PDF e un Ironfist!
Alla fine ho deciso di non registrarmi!

   By Metroidx (62.211.252.222) lunedì 10 settembre 2001 - 16:02

cambiare nick niente?Va beh l'esserci affezionati ma...:|

   By Bart (207.203.222.34) lunedì 10 settembre 2001 - 17:47

tanto non puoi parlare e sentire dopo. Ti perdi tutte le mie performance.

   By Tepa_Sport (162.83.131.172) lunedì 10 settembre 2001 - 18:20

uffff, bart...si lo so` che perdo le tue performance, anche
se dai commenti della gente riesco a farmi un'idea
della
potenza dei tuoi rutti :D il mac non c'entra e` yahoo che
si scusa dicendo che sta` lavorando sul coding per
mac
ahhh, cosa devo fare con te... ;)
quasi quasi mi compro un dell con un potentissimo
pentiuz
IIII ; dicono che sia ottimo per ruttare e scoreggiare
online :D
Devo concordare con te: windoze e` la scelta dei
petomani
professionisti!
:D

   By Supermaz (212.171.105.151) lunedì 10 settembre 2001 - 21:27

si ma bart azz il palinsesto delle tue trasmissioni dov'è? sto aspettando da 25 minuti! :C

   By Metroidx (62.211.252.161) lunedì 10 settembre 2001 - 21:50

ha gli orologi in ritardo esattamente di 25 minuti,come Doc di Ritorno al Futuro :D

   By Bart (207.203.222.34) martedì 11 settembre 2001 - 15:22

Ma se in yahoo, non ci sono macintoshiani e un buon posto per arruolare persone per atti terroristici alla apple. Ci chiameremo le 12 scimmie!

Ecche' mo le star cantano quando volete voi? Poi ci si stufa e non si diverte piu!

   By Trash (151.25.37.54) martedì 11 settembre 2001 - 16:12

io e un mio amico abbiamo avuto delle idee davvero rivoluzionarie..
innanzitutto, il bagno con DUE WATER ...da andarci in compagnia,così intanto TE LA CONTI.... abbiamo pensato anche a metterci un tavolino regolabile in mezzo, per giocare a carte, a battaglia navale, a forza quattro..
così non ci si annoia... ehh sono i finiti i tempi del vecchio giornale o rivista... da ora in bagno SI VA IN DUE!

   By Fra11 (213.45.53.126) martedì 11 settembre 2001 - 17:03

io ormai ho quasi 30 anni.....sono un tipo all'antica,
prediligo ancora quello singolo:|:)

   By Napo (212.171.174.200) martedì 11 settembre 2001 - 17:08

E perchè non con i WC affiancati ed opposti, tipo divanetto dell'amore? Spot: musica romantica, assolvenza da nero,campo lungo dall'alto sulla coppia seduta sul divanetto che si guarda estasiata negli occhi, carrello avanti a chiudere l'inquadratura. Arrivati al piano medio, inizio piano sequenza circolare, rumoristica d'ambiente prima discreta, poi sempre più intensa e prorompente, fino al gran finale. Sospiro liberatorio in sincrono della coppia. Jingle.Nero con slogan: "Dividi i tuoi momenti più intimi con la persona che più ami...".... :D
Grazie, Trash, per aver introdotto un tema così stimolante!
:D:D

   By Fra11 (213.45.53.126) martedì 11 settembre 2001 - 17:38

Azz Napo, ma ti metti il frack per andare al cesso?:D

   By Ramonez (151.20.178.104) martedì 11 settembre 2001 - 19:18

Mi oppongo!!!8-O In bagno si vivono momenti di meditazione dove stando da soli si ci mette in contatto con la nostra parte più nascosta!
Le pensate più belle si fanno in bagno,quando la concentrazione è massima, non potete togliere quella magia mettendoci accanto il patner!!!!!!!!!!;)

   By Bart (207.203.222.34) martedì 11 settembre 2001 - 19:25

gia' che ci siamo anche un waterino per mettere la sabbia del gatto, per trash questo assolutamente da non perdere!

   By Metroidx (62.211.252.28) martedì 11 settembre 2001 - 23:17

ma dai che shifo di idea!Cioè,stare in bagno in due..come fa uno aconcenntrarsi...nel bagno ci vuole pace!E'un luogo quasi sacro,pervaso di misticismo...dove l'uomo impara conoscere sè stesso...compagnia pure lì?Eh no vi prego :O

   By Trash (151.25.21.115) mercoledì 12 settembre 2001 - 00:36

ah ah ah ... si dai,sono d accordo. i momenti in bagno sono i più intimi, e non sono da dividere con nessuno, ostia!

   By Fra11 (213.45.53.126) mercoledì 12 settembre 2001 - 09:59

"E'un luogo quasi sacro,pervaso di misticismo...dove
l'uomo
impara conoscere sè stesso"
:|:|:|:|:|:|

   By Supermaz (151.92.176.3) mercoledì 12 settembre 2001 - 10:26

si e poi per far stare zitta la tipa che ti fa "compagnia" nel bagno devi attapparle la bocca con lo scopettone :| :P

   By Metroidx (62.211.45.183) mercoledì 12 settembre 2001 - 13:14

DOPO che l'hai usato però :P

   By Supermaz (151.92.176.3) mercoledì 12 settembre 2001 - 15:41

DOPO che l'hai usata però :P x 32

   By Pugnodiferro (62.98.209.87) mercoledì 12 settembre 2001 - 19:52

Azz, mi avete fatto ricordare di un gadget che sembra
fatto apposta per la vostra invenzione: lo scopettone per
il cesso a forma di bottiglia di champagne!
Più kitsch di così... :D

   By Metroidx (62.211.252.188) mercoledì 12 settembre 2001 - 23:43

Supermaz,non pretendere troppo dal tuo organismo :|
che schifo Pugno,peggio di uno scopettone sporco!
Beh forse no...però che orrore

   By Bart (207.203.222.129) giovedì 04 ottobre 2001 - 00:19

:) Bartish History Cities
Con questo progetto c'e' da far diventare Walt Disney jr.
miliardario. Sullo stile delle comunita' Amish, il progetto
consiste in una citta' in cui vivere normalmente con
tutto,
ma tutto in stile anni 50 in america. Si prende un bel
pezzo di terra nel deserto dell'arizona e via.
Autoamericane, drivein, rock'n'roll a profusione.
Entrando
in questa citta' sarebbe come andare indietro nel
tempo. Ma
non vogliamo un parco di divertimenti per tutti e non
saranno ammessi visitatori se non massimo qualche
centinaio
ogni giorno. Solo le persone che vogliono "arretrare"
potranno vivere li dentro. Nessun oggetto moderno
sara'
permesso nella loro vita. La radio trasmettera' solo
musiche dell'epoca, telegiornali vecchi, tv in bianco e
nero, ecc. Alla citta' non potranno vivere minorenni
altrimenti si potrebbero creare problemi nello sviluppo
dei
bambini. Ovviamente chi potra' ritornare alla normalita'
potra' ma fintanto si trovera' nel bartish dovra' seguire
le regole o verra' espulso.
Ora gli mando subito una email a Disney jr. .Non vedo
l'ora
che mi contatti!
Presto Bartish2 sugli anni 20 americani, e poi si vedra'
Io andrei subito in un bartish e voi?

   By Steve Jobs (207.203.222.34) giovedì 04 ottobre 2001 - 16:31

Bart si e' convertito al Mac!!!!:D

   By Pugnodiferro (62.98.210.114) giovedì 04 ottobre 2001 - 19:40

Mmmmh... che strano Bart, il tuo numero di IP e quello
del postatore che utilizza in nome di Sua Eccellenza
sono molto simili... :|

   By Bart (207.203.222.34) venerdì 05 ottobre 2001 - 14:06

Lo so stavolta mi sono dimenticato di usare il proxy!:(

   By Bill Gates (62.98.188.253) venerdì 05 ottobre 2001 - 14:32

Complimenti Bart, ottima scelta, a casa mia ho una
cinquantina di PowerPC dual 800 e sono veramente
soddisfatto... :Dxn

   By Bart (207.203.84.121) venerdì 05 ottobre 2001 - 15:49

Un attrezzo meno ingombrante per fermacarte, no?

   By Bill Gates (62.98.229.56) venerdì 05 ottobre 2001 - 16:05

Si, prima avevo dei PC di ultima generazione, ma non
servivano neppure a quello scopo... :Dxinfinito

   By Tepa_Sport (162.83.130.153) domenica 07 ottobre 2001 - 06:55

l'imac, oltre a essere un ottimo computer-imbattuto
come
successo di vendite- ,viste forma e dimensioni
potrebbe
perfettamente trovare alloggio nellla"cavita`" orale di
bart, e risparmiarci dai rutti che ormai ammorbano la
rete...
heheheheheheheheehehe
:D
no bart?

   By Bart (207.203.222.34) domenica 07 ottobre 2001 - 07:10

Ho creato un personaggio. Il ruttomane! il chat sono famoso solo per quello ormai! Stasera ho fatto il buono e hellospank l'ho lasciato a casa.

   By Tepa_Sport (162.83.130.153) domenica 07 ottobre 2001 - 08:25

heheheheheehehe come sarebbe a dire il buono?

   By Stan (151.30.144.122) domenica 07 ottobre 2001 - 10:50

Bè, Tepa, una volta ha detto che faceva il serio :D

   By Bart (207.203.222.34) domenica 07 ottobre 2001 - 19:41

allora joker fa il serio! (rutti, scoreggie incluse)
hellospank (finocchio perverso, che parla spesso con joker nella stessa chat)

   By Tepa_Sport (162.83.130.153) domenica 07 ottobre 2001 - 21:57

fammi capire:
un raffinato intellettuale e compositore (che si muove
sulla scorta delle ricerce di J.Cage e Stockahausen), il
primo, e un attivista gay interessato a tale ricerca
sonora
il secondo?
:D :D :D

   By Bart (207.203.222.34) lunedì 08 ottobre 2001 - 18:55

e' nato poi un terzo personaggio che e' lo schiavo d'amore di una cerca ragazza di chicago. Beh sai come' per la carta verde faccio anche lo zerbino... :P

   By Tepa_Sport (162.83.132.20) martedì 09 ottobre 2001 - 04:48

:D

   By Bart (207.203.222.34) martedì 09 ottobre 2001 - 16:08

si ma visto che non mi considerava ieri sera sono ritornato il buon vecchio joker razzista e cattivo. Ho cambiato il mio ingresso non faccio piu un rutto, ma dico terun terun terun terun terun terun terun terun terun terun terun terun terun terun terun terun terun terun terun terun terun terun.

Consiglio a tutti gli zappatori di coniare un termine offensivo per i settentrionali. Polentone non fa arrabbiare nessuno! Dai sforzate i vostri cervellini, ma non troppo!

   By Bart (207.203.222.34) martedì 09 ottobre 2001 - 16:27

:) MDN POST LINK
per postare un link evitando la fastidiosa censura del coom, htttp, basta che digitiate il link al contrario. I gentili lettori basteranno avere uno specchio per vederlo dritto. Per il wwww ci sto ancora lavorando. Brevetto MDN-post-link by bart 8/10/2001 Aut. min. Richiesta 3399258/bis

es. guardatevi sto linkino dove ci sono un sacco di donne nude floridiane (amiche mie)
mth.oaic\moc.izzurb.wwww

   By Bart (207.203.60.71) giovedì 25 ottobre 2001 - 16:06

:) Virtual memory
Questa e' una cosa abbastanza fattibile. Un cappellino con una telecamerina sulla punta che gira di 360 riprendento tutto quello che ci circonda. Dopo si va a casa, si mette nel PC e con gli occhialini da realta virtuale si puo' immergersi nell'ambiente. Uffa se lo avessero inventato quando ero giovaneeeeee

Ho trovato sto sito non tante invenzioni assurde:
link alla roverscio munitivi di specchio (brevetto by bart)
psa.odriew\revocsid\moc.efactnetap.sdik\:ptth

   By Joker (207.203.60.97 - 207.203.60.97) martedì 15 gennaio 2002 - 03:55

:) PISS-ICE
Ghiaccioli fatti con la pipi. Sara' il gelato dell'estate 2002. In fase di ideazione ho in mette i nutella-prot, smell-sweat, spit-sput, e puke-to-you. Mmmmm ho gia voglia.
Posso prenotare un Trash-piss-ice?

   By Pugnodiferro (62.98.209.154 - 62.98.209.154) martedì 15 gennaio 2002 - 12:28

:) BBB - Big Brother Buster

La PDF International Defence Appliances, visto il pianto
delle povere anime costrette ad assistere a un simile
scempio del mezzo televisivo, ha deciso di introdurre
un nuovo prodotto che, secondo le ricerche di mercato,
sarà un grande successo internazionale - il Big Brother
Buster!
Si tratta di una scheda aggiuntiva compatibile con ogni
marca di TV, che individua e bandisce
temporaneamente tutti i programmi dove si presentino
in qualsiasi forma i partecipanti alla suddetta, orrida
trasmissione. Il BBB si autoaggiorna via radio sugli
orari dei programmi TV e provvede automaticamente a
sopprimerli, sostituendoli con trasmissioni a vostra
scelta.
Nel caso che il Grande Sfacelo finisca (cosa
meravigliosa e auspicabile), potrete settare la vostra
scheda nella modalità "TV spazzatura", e potrete
finalmente godervi esclusivamente i programmi
decenti.
Il BBB è disponibile in PAL, SECAM, NTSC, - schede
miniaturizzate, dispositivi esterni, custom-built e
adattatori a richiesta.

Non fatevi scassare oltre le castagne, ordinatelo
subito!Prezzo IVA inclusa €480

NB - Il BBB della PDF International Defence Appliances
non ha niente a che vedere con prodotti Telefott Italia.

   By Tyler (168.143.112.102 - 168.143.112.102) martedì 15 gennaio 2002 - 16:51

Barrrt era l'invenzione di AL quella! Guarda sopra!! :0

   By Joker (207.203.60.191 - 207.203.60.191) martedì 15 gennaio 2002 - 23:45

ma dove??? ti sbagli con pdf?
i piss-ice e' roba miaaa!!!!!!!!!

   By Pugnodiferro (62.98.221.152 - 62.98.221.152) mercoledì 16 gennaio 2002 - 09:58

In ogni caso la mia invenzione è diversa da quella di
AL, non esclude i programmi, bensì li organizza e li
priva della pubblicità.

   By Quartiere Picone (62.211.56.17 - 62.211.56.17) venerdì 18 gennaio 2002 - 10:46

RAGAZZI SE VOLETE FARE I SOLDI, BASTA BREVETTARE UNA COSA DI GRANDISSIMO UTILIZZO IN TUTTO IL MONDO MA CHE IN REALTA' NON E' STATA MAI BREVETTATA DA QUANDO E' STATA SCOPERTA....

VI DO' UN PAIO DI AIUTI:

1) PUO' ESSERE DI QUALSIASI MATERIALE, E VIENE USATA IN QUALSIASI PROCESSO INDUSTRIALE MODERNO, A PARTIRE DALLA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE....MA ANCHE PRIMA!! SICURAMENTE VENIVA GIA' USATA PRIMA DELLA NASCITA DI CRISTO.
2) DA SEMPRE E' BASILARE NELLA PRODUZIONE DELL'ENERGIA E PER GLI SPOSTAMENTI.....

SE A QUALCUNO INTERESSA, E NON ARRIVA A CAPIRE COS'E'... ME LO DICA E IO RISPONDO, MA IN REALTA' E' MOLTO FACILE!!!!

   By Supermaz (151.92.176.3 - 151.92.176.3) venerdì 18 gennaio 2002 - 13:00

io lo voglio sapere!! cos'é!?
comunque io brevetterei i:

AWCookies (Already Wet cookies) :)
i biscotti già inzuppati, per la colazione dell'uomo manager che non ha tempo di preparare il latte o il té.

   By Hapablap (213.140.31.171 - 213.140.31.171) venerdì 18 gennaio 2002 - 16:01

'A Fatica?

   By Dirk (192.92.126.166 - 192.92.126.166) venerdì 18 gennaio 2002 - 19:18

Se parli della ruota, sei arrivato troppo tardi (vedi topic " Premio Ignobel 2001" )

   By Stan (151.30.163.68 - 151.30.163.68) venerdì 18 gennaio 2002 - 19:52

Io brevetto l'aria, posso?
E l'acqua calda?
E il sudore?

   By Joker (207.203.84.123 - 207.203.84.123) venerdì 18 gennaio 2002 - 22:09

supermax fantasticiiiI!!!! li compro subito.

   By Hapablap (192.92.126.166 - 192.92.126.166) sabato 19 gennaio 2002 - 00:01

:) AWPussy :)
Esiste anche un'invenzione analoga ai biscotti di Joker:
l'AWPussy, per l'uomo manager che non ha tempo per i preliminari.

   By Hapablap (192.92.126.166 - 192.92.126.166) sabato 19 gennaio 2002 - 00:05

Oops volevo dire i biscotti di superechisonoiobabbonatalemaz :)

   By Guinness (213.45.22.34 - 213.45.22.34) sabato 19 gennaio 2002 - 13:16

:)No Pain No Gain bracialets:)

L'apparecchio e' esteticamente molto simile a quello dei carcerati agli arresti alberghieri, con la differenza che internamente e' dotato di aculei mobili comandati elettricamente in bio feedback con il vostro battito cardiaco.
Il sistema prevede un primo sblocco-aculei quando dopo essere partiti da 50-60 pulsazioni-min ed essere arrivati a 120-130 i battiti scendono a meno di 100.
Sara' lui a decidere quando fermarvi, pena la perforazione della caviglia che agira' sistematicamente senza sosta fino al raggiungimento del perone.

la...;)No Pain No Gain bracialets;) non si assume alcuna responsabilita' per eventuali danni agli ingranaggi del tapisroulan della vostra palestra o alle varie pavimentazioni derivati da fuoriuscite sanguigne....
La no pain no gain si riserva ogni responsabilita' per un utilizzo improrprio dell'apparecchio dopo il decesso di un
cliente che l'aveva applicato al pene per risolvere un suo problema di ejaculatio precox.

   By Guinness (213.45.22.34 - 213.45.22.34) sabato 19 gennaio 2002 - 13:30

Vorrei permettermi di aggiungere degli optionalzzz appena
recensiti del
BBB BigBrotherBuster del dottor PDF.

Con un sistema di A.I. applicato ad un apposito apparecchio
(in grado di scatenare una tempesta magnetica devastante) viene riconosciuto volto e timbro di voce dei partecipanti a G.F. con una percentuale di errore dello 0.000000000000000000003 %
escludendo in tempo reale e con la rapidita' di un air.bag ogni trasmissione televisiva e-o radiofonica.
La BBB di PDF Propone come lancio del prodotto Sergio che per errore telefona ad un loro cliente ed il suo telefonino si disintegra all'istante esplodendogli in faccia.

   By Guinness (213.45.22.34 - 213.45.22.34) sabato 19 gennaio 2002 - 13:46

:)No women no fist , No Women no fart:)

Qualora alcune donne (o jocker) amassero o fossero particolarmente interessate-i al fisting anale sappino che da oggi esiste questo fantastico apparecchio in 3 comode confezioni
:)no women no fist:)
:)no women no fart:)
:)NO WOMEN NO SHIT:)

L'apparecchio si compone di una mazza da baseball in plastica gonfiabile durissima ed espandibile fino ad un diametro di 35-45 cm dotata anche di un incursore telescopico a maglio perforante in grado di scompattarsi sino a diametro di 1 micron e di operare direttamente sui nostri clienti come un medico robot in caso di lacerazioni violente o errate regolazioni dell'apparecchio.
Non posso a tutt'oggi fornirvi ulteriori dettagli sul suo preciso funzionamento perche' sono stato contattato da un grossissimo produttore (la B.Art&C.o.) e si tratterebbe di violazione di segreto industriale.

   By Joker (207.203.60.87 - 207.203.60.87) domenica 20 gennaio 2002 - 06:36

guinness mi ricorda AL.

   By Carmilla (192.92.126.166 - 192.92.126.166) domenica 20 gennaio 2002 - 14:30

Alcune cose molto elementari che andrebbero inventate:

pacchetto di sigarette che risponde ad un richiamo facendosi localizzare immediatamente

moka che inizia a stridere rumorosamente prima di iniziare a bruciare ed eventualmente con l'accensione collegata alla sveglia mattutina

letto collegato alla sveglia che un quarto d'ora dopo il primo avviso inizia a diventare freddo (nei giorni di lavoro) o a tremolare allegramente (nei giorni festivi)

capi di abbigliamento autopulenti e autopieganti,possibilmente dotati di gambine per entrare nell'armadio da soli

testi di studio autostudianti con riepilogo serale

cornetta del telefono segugio che ti segue e ti sta incollata all'orecchio per tutta la durata della telefonata,ti raggiunge mentre squilla e torna a posto da sola

portacenere con impianto di autodigestione delle cicche e autolucidante

legname che sale da solo le scale,si posiziona nel canimetto e si autoaccende con un piccolo fischio

cassetta della posta che seleziona le missive e nasconde le bollette in caso di malumore del destinatario

automobile che si accende da sola e si piazza sotto la porta di casa al mattino e la sera,in caso di sbronza, si autoguida

vuotatasche con calamita che attira chiavi,monete,occhiali etc etc

   By HApablap (192.92.126.166 - 192.92.126.166) domenica 20 gennaio 2002 - 19:03

Beh ma tutto questo ben di d i o in un post solo? Qui c'e' del materiale per un topic intero

   By Iaia (62.211.36.233 - 62.211.36.233) domenica 20 gennaio 2002 - 22:40

io desidero da tempo un sistema che la mattina, appena la sveglia si aziona con la nostra musica preferita e ideale per un dolce risveglio, piano piano crei una crescente atmosfera di luce generata da una lenta apertura delle persiane o della tapparella in modo che l'occhio riesca ad aprirsi senza troppi bruschi cambiamenti di luce. a tutto ciò si integra un sistema che fa sì che il letto a poco a poco si alzi e si pieghi in modo da trovarsi in posizione seduti senza praticamente accorgersene. :)+ 8o

   By Iaia (62.211.36.233 - 62.211.36.233) domenica 20 gennaio 2002 - 22:49

Carmi, anche io avevo pensato all'auto che si auto-guida.
inseriamo nel navigatore satellitare la destinazione prescelta e per il resto fa tutto la vettura: calcola il percorso piu breve e la velocità e ca77i vari in modo da non creare incidenti, a noi non resta che leggere il giornale, guardare un film,la tv o sorseggiare un caffè. il passeggero può se vuole disinserire questa funzione.. (io voglio il modello dove la funzione è perennemente inserita)

   By Carmilla (192.92.126.166 - 192.92.126.166) lunedì 21 gennaio 2002 - 14:02

Iaia mi sa che io e te abbiamo un sacco di cose di comune :)
L'idea del letto è geniale,io però vi apporterei ulteriori accessori:
una volta che il letto ti mette in posizione seduta senza subire nessun tipo di trauma da risveglio,
dovrebbe farti scivolare delicatamente su una sorta di nastro trasportatore dotato di morbidi cuscini.
Il nastro porta direttamente sotto la doccia (che logicamente sarà già in funzione e alla giusta temperatura),ma lungo il percorso sono previste alcune tappe:
1 - Caffè fumante già pronto (era collegato alla sveglia!)
2 - Pasticcini con il cioccolato caldo
3 - Sigaretta
(Intanto lo stereo si sarà acceso con la musica preferita,il cane sarà già uscito e rientrato da solo,i portacenere autopuliti, il bicchieri bicchierini mozziconi filtrini etc etc della sera prima saranno andati a posto...)
Così non rimane che farsi lavare dalla doccia,farsi asciugare e mettersi i vestiti che si saranno posizionati da soli vicino a termosifone.

   By Hapablap (213.140.31.171 - 213.140.31.171) lunedì 21 gennaio 2002 - 14:29

Avete visto tutte e due il film "Ratataplan" di Nichetti?

   By Dirk (192.92.126.166 - 192.92.126.166) lunedì 21 gennaio 2002 - 20:43

Ammazza che sfaticate e dormiglione! ;)

   By Evola (151.27.174.61 - 151.27.174.61) sabato 26 gennaio 2002 - 00:18

Iaia buona l'idea del risveglio 'assistito' ma sarei disposto a rinunciare a tutti questi automatismi in cambio di un succulento p0mpino al risveglio, nell'era dell'automazione mi piace pensare a questa forte contrapposizione tra la tecnologia e il primordiale richiamo della carne, dove quest'ultimo grazie al cielo ha il sopravvento.

   By Hapablap (192.92.126.166 - 192.92.126.166) sabato 26 gennaio 2002 - 14:23

Beh non capisco dov'e' il problema Evola... se vuoi iniziare la giornata cosi' nessuno te lo impedisce, tanto dopo puoi sempre lavarti i denti e berti un caffe' per toglierti quel saporaccio dalla bocca...

   By Thor (151.38.101.82 - 151.38.101.82) sabato 02 febbraio 2002 - 22:52

La Paloinculo corporation è lieta di presentarvi:
"SATFDD"
una sigla che per un profano non significa nulla, ma per un vero utente il satfdd è :
Super Anal Total Fucking Destroying Device (r)
questo oggettino, brevettato da un conoscente sembra un normalissimo vibratore strap-on per donna, ma ha due particolarità: la ceppa di 52 cm è la piu evidente, l'altra è che è dotato di un buco per inserire il vostro pene sopra l'altro cosi' da garantirne il seguetne funzionamento:
la versione base (la 1.0.0 per intenderci) è dotata di ceppa autolubrificante, e ogni volta che si rende disponibile un upgrade questo gioiellino della tecnologia vi si inserisce nel deretano e non potrete piu toglierlo finchè non acquistate la versione successiva, causandovi piaceri da sesto cielo (non settimo xke la versione nuova deve ancora uscire)

E' possibile acquistarlo partendo dalla versione base (non potete partire dalla piu' aggiornata),la versione attuale è la 122.42.3b, poichè la versione a aveva il difetto che non riconosceva la versione vecchia ed era convinta di essere la prima versione al mondo

Che dire:acquistate o regalate un SATFDD al vostro migliore amico, ve ne sarà grato!

   By Al mercoledì 08 maggio 2002 - 00:28

EroGuinness Bart lo confesso.

la....:)Come back fuciurnaw:) E' lieta di presentarvi....
Una nuova webcam in grado di setacciare in simultanea via internet tutto il cast di ritorno al futuro I II III e IV.
Una volta collegati potrete cercare i convincerli a ripristinare la serie.
Esite la possibilita'' di inserire testi preimpostati da inviare con le videomail.
Dai dai..ancora ecc ecc.

E' garantito il collegamento al sito dell'inventore di Alexa tamite il quale potrete anche vivere l'esperienza di navigare su siti che non esitono piu' collegandovi al famoso database robotico.
La ....:)Come back fuciurnaw:) declina ogni responsabilita' di Non ritorno dal futuro.

   By Tyler mercoledì 08 maggio 2002 - 02:43

Hahahahahahahha (:@) x 634020508258 x 1936,27
Per questa invenzione forse ho un cliente.. :|

   By Metroidx mercoledì 08 maggio 2002 - 12:35

porc,che profumo di nostalgia che si respira qui....:(

   By Joker mercoledì 22 maggio 2002 - 19:07

:) CheapCar :)
Avete una 500 o ritmo cabrio, ma volete un fantastica plymouth belvedere del 57 o una chevrolet belair o una corvette per pochi soldi???
Facilissimo venite da noi, abbiamo vasta collezione di carrozzerie in vetro resina. Applicheremo la nuova carrozzeria direttamente sulla vostra auto et voila', la vostra auto dei sogni.
Per informazioni chiamare 001-904-dick-car

   By Joker giovedì 05 dicembre 2002 - 16:58

:) AUDIO FOTO RICORDO :)
Una cosa facile facile, quando si scatta una foto si puo' registrare un messaggio di 5 secondi attaccato alla foto. Poi a casa con un semplice software o con la tv si possono rivedere e sentire. E' una cazzatina, facilissima da realizzare pero' darebbero un tocco piu' bello alle foto digitali.

Uffa non c'e' nessun inventore che mi realizza l'idea? io metto le idee, poi te che sai fare tac tac tac costruisci
poi facciamo 33 33 e 33.

   By Joker lunedì 05 maggio 2003 - 16:28

Ieri mentre stavo attaccando un orologio in bagno, mi e' venuta una ideona da fare i miliardi.
Per tutti quelli che amano la spiaggia ho per loro delle scarpe grandi riempibili di sabbia cosi anche in citta' sembrera' di camminare sulla spiaggia.
Ehhhhhhhh, bello no?

   By Sieg lunedì 05 maggio 2003 - 18:22

negli states sono CERTA che riusciresti a venderlo!

   By Sieg lunedì 05 maggio 2003 - 18:23

anzi no ora che ci penso l'hanno già inventato: c'è un modello di scarpe per bambini qui in italia che viene pubblicizzato proprio con le parole che hai usato tu. Così il piedino cresce forte e sano come se camminassi sulla spiaggia.

arrivi tardi, jokerino. sarà l'età...;)

   By Joker giovedì 11 dicembre 2003 - 15:20

ma voi quando fumate le canne diventate piu' creativi?

molti artisti quali van gogh davano il meglio dopo aver bevuto l'assenzio, liquore fortissimo che puo' dare allucinazioni, e non fa male, infatti van gogh si solo e' suicidato.

Cmq, quando sono dopato mi vengono sempre in mente super idee per i miei siti web* e l'immaginazione aumenta pure.
Comunque, ieri sera mi e' venuta sta ideona da fare i stra-soldi, purtroppo e' ancora impossibile da realizzare ma in un futuro non prossimo sara' facilissimo.

:) DNA changer
si tratta di un medicinale, che va a modificare il dna della persona a piacimento. Ci saranno supposte e/o iniezioni per cambiare colore ai capelli, occhi, diventare magri o ciccioni. Bellissima ideaaaaa!! Addirittura prendendo lo sputo di qualcun'altro e miscelandolo con una soluzione si potra' diventare un clone della persona.

Sicuro qualcuno ci stara' gia' pensando.

-----------------
*ho sempre idee nuove e praticamente ho un casino di siti incompleti.

   By Gustavo giovedì 11 dicembre 2003 - 21:53

Avevo letto qualcosa del genere, si trattava di uno studio per debellare calvizie e altre tare genetiche tramite la manipolazione del DNA. Buona intuizione Joker, sulla fiducia ;)

   By Joker venerdì 06 febbraio 2004 - 15:08

:) INVISIBLE-SUIT
Ecco come diventare invisibiliiii!!!!
CI si mette su vestito fatto con un materiale flessibile composto da cristalli liquidi, in pratica come solo lo schermo di un tv a cristalli liquidi ma che si possa piegare. Dopo c'e' una telecamerina messa nel di dietro della persona che riprende la scena e la manda al vestito cosi davandi si vedra il dietro e viceversa per il davanti.

Questo era uno dei miei piu' bei sogni, diventare invisibile e mi sembrava impossibile ed invece e' una cazzata, quando ci vuole per farla?? la voglioooooo, e poi posso andare a spiare wasabi col il pucci che porcate fanno.

   By Metroidx sabato 07 febbraio 2004 - 13:27

ma se si vede il davanti al posto del didietro non saresti invisibile...solo,ti si vedrebbe al contrario!
o almeno così m'è parso di capire :P

   By Joker sabato 07 febbraio 2004 - 17:17

l'immagine sullo sfondo viene trasferita davanti, capisc'

   By Wasabi lunedì 09 febbraio 2004 - 10:05

Guardone che non sei altro!

   By Hapablap lunedì 09 febbraio 2004 - 14:00

a spiare wasabi col il pucci che porcate fanno
dopo tutti questi anni di fidanzamento, mi sa solo la "canonica" del sabato sera rigorosamente in posizione del missionario ;)

   By Joker lunedì 09 febbraio 2004 - 22:42

no no appalacchio ti sbagli,
wabasi mi sa di una porcona!

   By Broccoli martedì 10 febbraio 2004 - 01:26

Il piede di p orco a pile: serve per aprire le saracinesche, usa 4 pile torcia da 1.5V che si mettono nel manico. In realtà le pile non servono a niente.
l'acqua liofilizzata: è un bicchiere vuoto nel quale aggiungi acqua per ottenere acqua
il pelapatate con il depilapatate (una macchina mette i peli, l'altra li toglie)
l'accendino a pila atomica che dura 20.000 anni, con 3 cariche in dotazione e caricabatterie. Per usaer il caricabatterie e le stesse pile atomiche occorre usare un camion (in dotazione)
la lavatice a carica dal basso
il legno da stiro: come il ferro da stiro ma fatto in ebano
il semiasse da stiro: utile nel caso in cui si voglia stirare in auto
la radio diesel (va a nafta)
il forno sventagliato (viene dato in dotazione uno schiavo da tenere in forno che usa un ventaglio per arieggiare - occorre ungerlo spesso)
la torcia ad energia solare (funziona solo in presenza della luce del sole)
il divano da leggere (è come il divano letto, ma ancora confezionato)
Il letto a vicolo stretto: come il letto ad una piazza - l'azienda produttrice è a Monopoli (Ba)
il bassoparlante (come l'altoparlante ma attraverso il quale non si sente niente)
La penna schifografica (se la usi ti sporchi)
il leggi-tu: leggio ma si monta al contrario
il tavorlino: un tavolo mooooolto rilassante
il telecommando: serve per dirigere le operazioni delle truppe comodamente seduti in poltrona davanti alla TV
il tridro: quadro con tre soli lati
la neb-cam: una web cam che si usa in val padana - mostra solo la nebbia
la spompa da bicicletta: serve a sgonfiare le ruote - è estremamente faticosa
lo scotter: motorino che serve a cucinare la pasta che esce sempre scotta
la stampante a getto di piselli: invece dell'inchiostro usa i piselli (stampa solo in verde)
il bi-tor: monitor visibile sia dal fronte che dal retro

   By Jen martedì 10 febbraio 2004 - 13:10

Wasabi difenditiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

   By Metroidx martedì 10 febbraio 2004 - 17:50

la spompa da bicicletta è geniale :D

   By Wasabi mercoledì 11 febbraio 2004 - 09:26

ah, wabasi sarei io?! ;. Dipende cosa intendi per porcona... comunque figliolo se cerchi ispirazione ti consiglio il + classico manuale sul sesso di tutti i tempi: il kamasutra :|

   By Metroidx mercoledì 11 febbraio 2004 - 12:57

mah una volta provai a leggere quel libretto,ho idea che se tentassi mosse ginnicamente assurde come quelle descritte mi ritroverei incriccato come uno di quei pupazzetti masters che solevo contorcere in maniera irrimediabile :P

   By Wasabi mercoledì 11 febbraio 2004 - 14:11

ma da alcune rispostine di Joker mi è sembrato di capire che il dolore se lo vada a cercare, no? :|

   By Joker mercoledì 11 febbraio 2004 - 23:01

vicino a casa mia c'e' un ristorante che si chiama:
wasabi japanese restaurant (all you can eat)

mi sono distrutto lo stomaco ingozzandomi di sushi,
sashimi, cozze, gamberi, ecc....

   By Wasabi giovedì 12 febbraio 2004 - 12:07

;?;?;?;?;?;?;?;?;?;?;?;?;?;?;?;?;?;?;?;?;?;?;?

... non so perché, ma ho come la sensazione che sia un'esca ;.

   By Metroidx giovedì 12 febbraio 2004 - 19:42

temo anch'io,secondo me si chiama "Giggi the troion" :D

   By Wasabi venerdì 13 febbraio 2004 - 09:19

Hai presente il ristorante giapponese dove va Fantozzi???
Solo che lì devi andarci vestito di pelle e catene!!! :D

   By Joker sabato 04 settembre 2004 - 19:57

a volte sono proprio un genioooooooo!!!
oggi ho provato a collegare il mio mp3 player alla radio,
ma la radio ha si gli ingressi audio ma vanno solo con il multilettore cd e non si puo' switcchiare nel lettorone perche' no c'e'. Pero' l'audio si sente pure quando c'e' la radio o il lettore cd interno.

Allora prima idea era quella di trovare una stazione dove non ci fosse nessuna trasmissione, ma ugualmente c'erano fruscii.
Allora qui scatta il genio.

Ho creato un cd-audio che non c'e' niente, metto quello e' tadaaaaaaaaaaaaannnnnnnn si sente il lettore mp3 benissimo.

Grazie grazie sono un genio.

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 05 settembre 2004 - 01:29

SEI VIVOOOOOO!!!!!!!!!!!!! =x) =x) =x)

E Frances???

Ah, non ho capito una mazza, come al solito, del tuo impianto...

E...scuriosando... la mia famosa "ACQUA LIOFILIZZATA - Basta aggiungere acqua!" vedo che è in questa lista... AHO!!! Era un mio brevetto a Chimica, prima che cambiassi facoltà !!!

   By Joker domenica 05 settembre 2004 - 17:57

acqua liofilizzata?
quasi meglio della torcia a energia solare.

   By Joker martedì 21 settembre 2004 - 13:39

:) JUST H2O

il nome sara' JUST H20 e sara' semplicemente dell'acqua, ma non presa da qualche posto come si fa oggi, quindi poi purificata, ecc.
La mia invenzione e' produrre acqua dall'idrogeno e ossigeno in laboratorio.
E venderla cosi in bottigliette di alluminio che dara' piu' l'idea di purezza.

La domanda che pero' non so darmi risposta e':
Ma quanto idrogeno e ossigeno mi serve per fare un litro di acqua?

Ero un po restio a scrivere sta invenzione perche' mi piace proprio tanto. Beh ora non e' che la caga nessuno, ma aspettiamo qualche migliaio d'anni quando i ghiacchiai saranno secchi e vedreteeeee!

-------------------------------------------
Hai i soldi? Io ho le idee.
Chiamami al 1-888-555-IDEA

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 21 settembre 2004 - 18:21

Allora... per fare una mole di h2o servono una mole di h2 e mezza mole di ossigeno gassosi... un litro di liquido (ora non ricordo i dettagli) è approssimativamente dato da liquefazione di 24 (? dico bene ? devo rivedere) litri del gas stesso (ora però... si parla di gas biatomici, non ricordo la costante modificata nel nostro caso... non si dovrebbe usare l'Equazione di Stato così com'è, ma non ricordo a memoria le espressioni con i parametri modificati che si usano in Chimica Fisica... ) ... quindi mettiamo che si debbano usare... 24 litri di idrogeno gassoso e 12 di ossigeno... ecco... senza tante cerimonie, 24 di idrogeno e 12 di ossigeno... inoltre... Calcola che una mole d'acqua è di circa 18 grammi... allora, dato che un litro d'acqua è pari circa ad un chilogrammo, dividilo per 18 grammi, ovvero 0.018 chilogrammi, ed ottieni le classiche 55.55 (periodico) moli a litro dell'h2o... il bello è che stò scrivendo direttamente qua sopra. Dunque la proporzione che abbiamo ci dice che servono 55.55 moli di idrogeno e circa 27.775 di ossigeno (fai 55.55 diviso due...)... dato sempre per scontato che PV = nRT, si risolve la semplice equazione e ottieni V= (nrT) / P , e sostituendo i dati (n è il numero di moli, P è la pressione a cui operi, di solito atmosferica, T la temperatura in Kelvin e R la costante dei gas perfetti, stando attenti a scegliere quella inerente alle unità di misura considerate) ti ottieni il volume di gas corrispondente, con però il grave fatto che ci dovrebbe essere una deviazione dalla Legge nel caso di gas non monoatomici, alte pressioni, temprature elevate... inoltre ti ricordo che la reazione di formazione di H2O da H2 e O2 è esotermica di tipo esplosivo... hai presente come partono gli shuttle? ecco...
(ADORO quando posso parlare come Reed Richards o "Beast" McCoy... ora Bach mi dovrebbe dire "In Italiano, Gommoolo?" e tutto è perfetto...)

   By Bachanale martedì 21 settembre 2004 - 19:44

Adesso ho capito il senso della mia essistenza. Grazie :D

   By Joker martedì 21 settembre 2004 - 20:15

sei solo chiacchiere e distintivo, non ho capito.

24 litri di idrogeno + 12 litri di ossigeno = 1 litro di acqua.

Si ma quanto sono 24 litri di idrogeno? quanti metri cubi di idrogeno
devo avere per fare 1 litro?

Allora mi stai dicendo che la mia invenzione dara' acqua ma riducera' un
casino di ossigeno?

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 21 settembre 2004 - 23:11

No, non proprio, Joker... non ho detto 24 litri di idrgoeno ed una dozzina di uova...
Big J. ... ehm... come dire...
Ed un depuratore di pipì?

P.S.; Di nulla, Ben... ehm.. Bach...

   By Dolcina mercoledì 22 settembre 2004 - 00:01

JOKER.. quale sarebbe l'esatto significato del termine "riducerà" ?!?!

   By Bachanale mercoledì 22 settembre 2004 - 02:38

(:@)

   By Joker mercoledì 22 settembre 2004 - 13:35

ciccio allora parlo arabo?
depuratore di pipi, ma che cazz
io voglio solo idrogeno e ossigeno.

Bevanda per cui quei sminchiolati della new age ne andranno pazzi. JUST H20©

   By Joker venerdì 15 ottobre 2004 - 15:53

:D FMAIL
per questa non prendete appunti, perche' e' gia' una realta'.
e siccome non ci guadagno un soldo, ma solo la fama di essere il piu' geniale al mondo vi spammero il sito

wwaw.f-mail.biz

Col mio sito si puo' inviare email a qualsiasi persona, ma
1) senza essere registati da nessuna parte
2) senza avere una email
3) anonimamente
4) velocemente
5) UDITE UDITE, usando l'email di un altroooooooooo!!!!

Ovviamente il sito e' per mandare email vere, e non per fare scherzacci e spammare in giro. Pero' qualche scherzettino burlone a qualcuno si puo' fare.

NDR: fmail sta per fakemake, ma si potrebbe ipotizzare pure fuckmail, e anche qua c'e' il genio no?

soprattutto perche' gli americani dicono spesso Fword per dire fuck, e quindi Fmail per dire che mi e' arrivata una email fasulla.

E un giorno quando saro' famoso, la gente usera la parola Fmail per dire email fasulla. Ed io SONO il coniatore della parola.

E poiiiiiiii verro' quotato in borsa e comprero' maidirenet e lo faro' diventare piu' porno.

   By Joker venerdì 15 ottobre 2004 - 16:14

scusate ma sono ancora eccitato da ieri pomeriggio.
Penso solo a questo da 23 ore.

Ho pure sognato FMAIL®.

Dopo tutte le compagnie famose quali hotmail, yahoo, dovranno cercare il modo di autenticare le email vere per ovviare alla mia invenzione.
Ed io diventero famosissimoooooooooo, come quello che ha inventato napster.

Dopo chiedo i soldi a hotmail e poi mi compro uno iot' e lo attrezzo a casino tipo porky2

   By Tyler venerdì 15 ottobre 2004 - 19:29

Sei un genio, e funziona:
----- Original Message -----
From:
To:
Sent: Friday, October 15, 2004 7:26 PM
Subject: test-ina

> ole', w bart
>

Il guiaio e' che presto sonomahosting.com passara' dei guai x spam o altro e ti chiedera' i danni :(

   By Tyler venerdì 15 ottobre 2004 - 19:30

si e' magnato i from e i to..
----- Original Message -----
From: scarafizziugo@sfigmail.prot
To: clit@emaìl,it
Sent: Friday, October 15, 2004 7:26 PM
Subject: test-ina

> ole', w bart
>

   By Joker sabato 16 ottobre 2004 - 03:58

quello e' il problema, non so se e' legale un servizio cosi'.

Si basa sul principio che noi inventori chiamiamo " Principio del pistola", cioe' e' legale vendere una pistola ma illegale sparare in giro.

Quindi, mah.
Se mi fanno storie, faro in modo da togliere per lo meno la funzione dell'incasimento coi nick veri e finti, mettendo un dominio fisso per i messaggi dei mittenti.

Pero' cosi le mie azioni su NYSE cadranno di brutto.

Poi modestamente, ho gia in mente di fare in modo da registrare tutti i messaggi spediti in un database mio privato, con l'ip e tutto. In caso di casini, si puo' rintracciare il malfattore.

Per la privacy? basta mettere una postilla carattere 1, da qualche parte che l'utento acconsente alla registrazione dei messaggi.

   By Tyler sabato 16 ottobre 2004 - 13:53

Esatto, proprio il Principio del pistola :D
Egoisticamente (visto che il servizio e' una figata) ti direi di lasciarlo cosi', ma visto che sei tu.. pensa se AlQuaeda lo usa per una rivendicazione (:@)
Cmq quotati al NASDAQ, le company come la tua stanno li' ;)

PS: per la privacy il discorso e' asssssai piu' complesso, almeno in italia ;)

   By hacky sabato 16 ottobre 2004 - 19:40

ht tp://www.nemesi.n et/anonim.ht m

embeh? l'acqua calda quando la inventi?

   By Tyler sabato 16 ottobre 2004 - 21:31

L'acqua tiepida! Un bel rubinetto centrale con l'acqua TIEPIDA! =x)

   By Joker domenica 17 ottobre 2004 - 00:56

beh beh,
ma con la mia invenzione decidi TE l'email del mittente.

vuoi mettere mandare una email alla fidanzata del tuo amico mettendo l'email del tuo amico con scritto "Ti mollo, stronza"
o
mandare una email col mittente ciccio@anonymizer.com?

   By Joker domenica 17 ottobre 2004 - 01:10

Ma visto che le idee geniali non vengono mai sole eccovi a voi
:D The PRO-ARCHEOLOGIST SITE
il nome non e' ancora finale.

Oggi, mi e' venuta in mente la grandiosa ma faticosa idea di pulire la MIA spiaggia. Causa uragano jeanne la spiaggia e coperta da tonnellate di alghe morte marroni.

Mi e' venuta l'idea di scavare una fossa di 2x1x2mt (lavorone) e buttare dentro tutte ste algaccie.

Finita la fossa, ecco l'ideaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAaa.

Ma perche' non sotterarci dentro pure un messaggio nella bottiglia?????
Subito ho agguantato una bottiglia di plastica, ma si sa la plastica non dura per secoli, soprattutta se sono quelle ecologiche nuove biodegradabili.

Una bella bottiglia della budweiser era quello che mi ci voleva e causalmente ce l'avevo in casa. Strano perche' io bevo la bud nelle lattine, ma il conquilino no.

Cmq, ho scritto il messaggio
"Ottobre 16, 2004

Caro uomo del futuro,
Oggi ho scavato sta fossa per pulire la spiaggia, bla bla blaaah.. ho messo il mio indirizzo... vieni a trovarmi se saro' ancora vivo.. bla bla distinti saluti"
Poi ho inserito nella bottiglia 2 monete e ho sigillato tutto con giri e giri di scotch.

Et' voila'. Sotterrato tutto. E fine.

Non so, quando verra' ritrovata, il vetro dura millenni senza distruggersi dall'erosione.

Qui, TACCCC, mi tocchera' fare un sitone per aver inventato una idea Pro-archeologist. Siii perche' non si puo' che sti poveracci archeologi stanno a spennellare ossa tutto il giorno non sarebbe meglio se trovassero un bel dinosauro intatto in una bottiglia di budweiser?

Cioe' praticamente aiuto gli archeologi del futuro.

Grazie, grazie, sono un genio.

Chiamatemi Leonardo.

   By Cabrón domenica 17 ottobre 2004 - 12:26

Grande Leo :D

   By Dolcina domenica 17 ottobre 2004 - 16:04

Ehm, caro Leonardo.. ti comunico che quest'idea è vecchiotta.. l'ho fatto io 13 anni fa.. libero di crederci oppure no, ma non sei il primo..

   By Joker domenica 17 ottobre 2004 - 16:58

beh si ci avevo pensato anchio che l'idea non era cosi innovativa come quella delle FMAIL®.

Una idea similare e' quella di un sito che si chiama.... non ricordo geo qualcosa.
Dove in tutto il mondo ci sono persone che nascondono bussolotti e poi la gente va nel sito e scrive se li hanno trovati. Li pero' e' piu' facile perche chi mette il bussolotto indica le coordinate del posto, e gli altri li vanno a cercare col GPS.

Io ne ho trovato uno di sti bussolotti per caso e ho scoperto la cosa.

PS: ho messo la foto del mio ...
vediamo un bel nome..
della mia capsula temporale nel profilo.

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 17 ottobre 2004 - 22:35

Belin che oROre...

Però... leggiti cosa è una scatola del tempo e c rimarrai MOLTO male... però se l'idea è stata originale, merito te ne vengta, hai inventato una cosa ex novo che in realtà esiste da decenni... :D

   By Joker lunedì 18 ottobre 2004 - 07:42

vabbe nel primo post ho un po esagerato, in realta non ho mai pensato di esserci arrivato per primo. Mi e' solo venuta l'idea cosi da me senza aver visto nessun altro che l'aveva fatta.

per il sitone fmail, ho fatto dei progressi, sono gia a 60 visitatori (vabbe 30+ miei), ma ho messo varie cose nuove come la visualizzazione dell'ip, tanto per scoraggiare possibili lamerini, e poi pure una admin pagina (protetta da codice ovviamente) dove posso vedere quanti visitatori sono venuti senza passare dal via.. e vedere la email del sito.

L'ho mandata anche a vari motori di ricerca con un programma automatico.

Qui microsoft, a voi studio.
Se vedemu.

   By Leftfield lunedì 18 ottobre 2004 - 12:41

Sei un grande

   By Joker lunedì 18 ottobre 2004 - 14:18

ieri sera ho provato su google a vedere se c'erano altri che avevano avuto la mia idea

Ci sono :\:\:\
ma quelli che ho trovato erano a pagamento, graficamente brutti e con link troppo lunghi.

Beh pero', se loro fanno il mio giochetto a pagamento, vuol dire che non e' cosi poi tanto illegale.

un guestbook, devo fare, si si si si
cosi i miei fan mi possono elogiare.

--------

Per la capsula temporale,
strano ma sta idea mi da un sensazione triste.
Sapere di aver lasciato una cosa che verra trovata quando saro' gia morto e soprattutto non esserci piu' quando la trovarenno per ricevere gli applausi, mi da un senso di quanto la vita e' corta (:-(

Voglio essere immortaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Mi sa che mollichina, mollichina, metto i soldini via quando sara' il momento mi faro' criogenizzare.

Criogenizzare.... che parola strana, non l'avevo mai usata.
Per chi non lo sapesse e' una invenzione bellissima, ultra fichissima.
Si tratta di farsi ibernare tutto il corpo, o solo la testa appena dopo morti, in contenitori pieni di azoto liquido a -200 gradi, nella speranza che in un futuro si abbiano le capacita' di scongelari e corpi e ridare loro la vita.

Non riesco a trovare ora il link della societa che gestisce il tutto, si dice che pure walt disney si sia fatto congelare. Il brutto e che vogliono un tridello di soldi, come 100,000$.

   By Joker lunedì 18 ottobre 2004 - 14:45

ecco il sito di una societa' dell'arizona,
fatevi un pensierino
wwww.alcor.or g

io me lo sono gia fatto. 120,000$ per tutto il corpo o 50,000$ solo la testa.

Pero' c'e' una altra societa del michigan che promette il tutto a prezzi stracciati, 28,000$ solooo!!! Un affarone, e poi c'e' il 3x2. Porti tuo nonno e tua nonna e te ti congelano gratis.... ahahahha.

c'e' un bel articolo su wirez
wwww.wired.com/news/print/0,1294,53709,00.html

e finisce dicendo, ma fra 200 anni se si potra scongelare i corpi, i 10 miliardi di persone al mondo vorranno far tornare alla vita un sacco vecchi ricchi americani?

--------

C'era un Twilight Zone (ai confini della realta', mio telefilm preferito in assoluto), dove c'erano tre rapinatori che dopo una rapina si congelano in una grotta. Dopo un casino di anni si svegliano e si ritrovano pieni dell'oro che avevano rubato secoli prima.

Vagano per il deserto, in cerca della citta' vicina. Se non che, non avevano molta acqua da bere. Allora si minacciano a vicenda, uno di loro viene ucciso per prendergli l'acqua, un altro si fa pagare lingotti d'oro per dare sorsi d'acqua al compagno.

Alla fine, il cattivo avido unico superstite, sta per morire anch'egli disidratato, ma gli si avvicina un uomo di quel futuro e lui quasi morto gli implora un po' di acqua in cambio di tutto l'oro che aveva e poi muore.

L'uomo del futuro, dice "Oro? cos'e? ah forse e' quello strano metallo che nel XX secolo andata tanto di moda, ormai oggi privo di valore" :D

TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grande ROD SERLING, americano, l'inventore di questa stupenda serie.

PS: Rod, il creatore delle storie, era quel personaggio che faceva l'introduzione dell'episodio, sempre vestito di nero in giacca e cravatta.

   By Joker lunedì 18 ottobre 2004 - 15:08

Colto da un attacco di nostalgia per The Twilight Zone, sono andato su amazon a comprare subito un libro con le storie
Ho preso: The Twilight Zone: Complete Stories

3$ il libro, 7$ tutto con le spese. W amazon!!!!!!

Si perche' ho gia tutti i filmetti, in lingua italiana e orginale, non sono un gran lettore, ma un libro forse mi fara' rimanere la storie piu' impresse e catturera' meglio la mia immaginazione.

E' la teoria che noi scienziati/artisti/inventori/geni chiamiamo "La teoria della visione mentale fotografica"
e come quando vedo un paesaggio che mi piace [NDR. Florida, la spiaggia, il fiume, cose naturalistiche], li per li, ci puoi scattare, o guardare, ma poi ti scordi tutto.
Invece, se mi metto li a disegnare il paesaggio, guardando i minimi dettagli per fare il disegno bello, dopo mi rimare tutto impresso molto piu' a lungo.

Uff che scassa, devo andare a scuola.

   By Joker giovedì 21 ottobre 2004 - 13:49

grandi novita' nel mio sitone. Ho aggiunto il guestbook, la visualizzazione dell'IP, riassunto del messaggio spedito, il contatore che conta mi messaggi spediti,
informazioni sul sito, messo apposto una cosina per cui i messaggi con gli apostrofi non mi venivano beneeeeee.

Madoonnaaa benedetta dell'incoroneta, sono bravissimo.

   By Bachanale giovedì 21 ottobre 2004 - 18:11

8o

   By Tyler venerdì 22 ottobre 2004 - 11:56

Sveglia Bacco, abbiamo qui il piu' grande genio della riviera florido/romagnola e tu sonnecchi?

Guarda che e' arrivato oggi:
Original Message -----
From: jenlindley999#hotmail.com
To: mr.tyler#genie.\t
Sent: Friday, October 22, 2004 4:22 AM
Subject: sono Jen da MDN

"Ciao tyler, Mi sono innamorato di teeeeeeeee. Rispondimi, ti voglio conoscere. jen "

E stavolta non era Jen stessa ad averla spedita ;)

   By Wasabi venerdì 22 ottobre 2004 - 14:48

che libidine ... 8o

   By Bachanale venerdì 22 ottobre 2004 - 14:48

Sonnecchio finché Jok non risponde ai miei messaggi lasciati sul guestbook...

   By Joker venerdì 22 ottobre 2004 - 15:14

sei te quello che mi ha scritto che sono avaro di grafica?
ti spaccooooooooooo :\

hai mandato una email a quelli di google e dicendo anche a loro che sono avari di grafica?

Ok, giusto per te, faro' una versione alternativa. Con 6kili di grafica.

   By Joker venerdì 22 ottobre 2004 - 15:26

:D VIDEO 3D
ecco un altra ideona, OK l'invenzione e' vecchia e stravecchia romagna etichetta nera.
MA, non si vede spesso una cosa cosi, soprattutto realizzata in casa.

Innanzi tutto devo comprare un'altra casio exilim ex-s2 su ebay, che e' una macchina fotografica ultima piccola che fa anche i video. Ora costano poco, e' solo 2 megapixel. Questa e' la mia terza che compro. Una mi si e' rotta.

Poi monto le 2 camere in modo che siano vicine ma leggermente spaiate e poi via a fare filmati e foto. Poi grazie alle mie conoscenze technologiche, fondo i 2 filmati et voila, un bel film in 3d da vedere con gli occhialini rossi e blue.

Sta cosa del 3d mi ha sempre affascinato. Anche se con sti occhialini il filmato verra' in bianco e nero, l'effetto sara' fantastico.

Poi se arriva la macchina in tempo e riesco a fare il filmato 3d, faccio un filmato come compito per la scuola. Prevendo un ottimo alle terza.

Per le foto, posso anche con una macchina, prossimamente metterlo una foto mia nuda 3d nel profilo cosi potete vedermi in tutta la mia tridimensio_anal_ita'.

Miiii se sono multitasking, piu' di windows

   By Tyler venerdì 22 ottobre 2004 - 19:28

Wasabi che dormicchia.. pensa a questo: conosci le mail di una coppia che sta felicemente insieme. Col mittente di una mandi la mail all'altro con il testo rivolto a un'amica o a un'ipotetico amante dove spieghi che ti sei rotta di lui che e' sempre piu' noioso, etc.., che ti vedi con mr. XXX che e' uno stallone fantastico e che aspetti il momento buono per mollarlo. Poi aspetti gli eventi :D

JK: La pentax Optio lo fa gia' da sola, ti danno anche gli occhialini 3d nella scatola ;P

   By Joker venerdì 22 ottobre 2004 - 21:48

troppo tardi ho comprato la mia terza ugual macchina fotografica su ebay.

   By Wasabi lunedì 25 ottobre 2004 - 09:32

Tyl, non ci trovo niente di divertente, preferisco gli scherzi fatti "di persona", comunque scusate eviterò questo topic :ciao:

   By Tyler lunedì 25 ottobre 2004 - 12:48

Acc.. siamo sensibili sull'argomento gelosia? ;.
Vabbe', allora facciamo una mail/lettera di licenziamento per un dipendente da parte della direzione o una mail per una verifica fiscale da parte della mail della GDF :D

   By Joker lunedì 25 ottobre 2004 - 14:12

eh ma come siamo suscettibili...
e tutta invidia perche' non siete degli inventori come me.

ad un mio amico una volta gli ho spedito a casa il richiamo alle armi, il brutto e' che l'ha preso sul serio ed e' andato dai carabinieri a chiedere informazioni.

Cio' vuol dire che era fatto bene.

ahhaahahah

   By Wasabi mercoledì 27 ottobre 2004 - 09:27

bravo joker, ci sono cascata anch'io :D

;. adesso capisco perché hai omesso il tuo indirizzo e-mail... ;P :fuck:

   By Joker mercoledì 27 ottobre 2004 - 14:10

che email avevi ricevuto?
non ricordo ne ho spedite 200mila ormai 8-O

   By Wasabi mercoledì 27 ottobre 2004 - 14:40

mittente Tyler
invito a partecipare ad un articolo sul genere femminile su mdn
ricompensa in natura ;?

ti ricordi beduino???

che gusto c'è a fare gli scherzi così?

   By Joker giovedì 28 ottobre 2004 - 01:28

ahahhaahah

si ma gli hai risposto?
e sopprattutto federico e bach ci siete cascati anche voi nello scherzone?

mi sa di si, vista la reazione di jen (:@)

   By Tyler giovedì 28 ottobre 2004 - 04:29

ebbene.. funziona :D

   By Wasabi giovedì 28 ottobre 2004 - 09:19

certo che gli ho risposto, mica sono maleducata, io :\
e poi non si sa mai, togliermi la soddisfazione di avere una prestazione in natura da Tyler... ;. :D

... a proposito di prestazioni... ma che fine ha fatto il mio favoritooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ????

   By Bachanale giovedì 28 ottobre 2004 - 11:06

Boh, Io non ho ricevuto nulla. Si vede che quel tuo coso non funge bene...
:D

   By Joker giovedì 28 ottobre 2004 - 13:18

non ho spedito a te bach, ma da te a jen.

   By Tyler giovedì 28 ottobre 2004 - 14:17

Anche da Fede a me, oggi stesso :D Vai cosi' Jk :metal:

   By Wasabi giovedì 28 ottobre 2004 - 15:07

NON ERA JK ;-f :D

   By Tyler giovedì 28 ottobre 2004 - 15:42

:doh: beffato da una bionda :(

   By Joker giovedì 28 ottobre 2004 - 17:54

infatti ahhahahahah
avevo pensato subito ad un ritardo del server, inveceeee
ahahahahahahhahah

   By Joker giovedì 28 ottobre 2004 - 17:57

mo mi tocchera' fare una registrazione in modo tale che
quelli registrati possanno vedere i loro messaggi spediti,
altrimenti uno fa scherzi a gogo e poi non se li ricorda
piu.

Uhmmm, se riesco a fare tutto, so fare.

   By Wasabi venerdì 29 ottobre 2004 - 10:03

Cicciopennellone che non sei altrooooo (:@) ;)

   By Bachanale sabato 30 ottobre 2004 - 02:33

Ma che cazzo hai combinato nel guestbook? Va bene che ti piace la grafica di gooooooogle, ma copiare addiritura tutte le news? Moh

   By Joker sabato 30 ottobre 2004 - 09:04

ecco lo sapevo, sono diventato gia' troppo famoso e qualche hacker mi ha attaccato il sito.

ehhhh la notorieta'.

   By Joker giovedì 04 novembre 2004 - 13:44

ho in mente un altro sito ultra fichissimo da far impallidire fmail.

Un sito che dove non si deve guardare lo schermo per navigarci, quindi fantamirabolante pure per i ciechi.

si chiamera' Blind-X.
Si naviga con i tasti freccia della tastiera e sara' tutto vocale. Poi con un plug-in, legge le news di google in audio.

Ehhhhhhhhhhhhh, unico problema non so se riusciro' a realizzarlo.

e poi e poi un'altro fichissimo 3d, da usare gli occhialini rossi e blu, con menu e bottoni a mezz'aria nello schermo.
Questo gia' piu' facile da fare.

   By Joker sabato 06 novembre 2004 - 19:15

sempre i migliori se ne vanno.

Ho modificato il mio sito di email (:-( non si puo' piu' inviare email di altri.

Il motivo? ehhmmmm, ho letto la sentenza di quel tale che aveva spammato di brutto e gli hanno dato 7 anni di carcere.
Tra le sue attivita' c'era anche quella della falsificazione di email. ehmmmm :grr:

   By Bachanale sabato 06 novembre 2004 - 20:06

Secondo me il tuo sito non ha problemi, magari metti questo servizio all'interno di un'altra pagina web di una qualsiasi cosa. Forse è un po' azzardato che sia platealmente esposto come servizio email ecc. Il tipo che hanno messo al fresco usava il servizio di nascosto, senza registrare IP e via dicendo.

Comunque un paio di scherzi li ho fatti :ghgh:

   By Tyler sabato 06 novembre 2004 - 20:35

nooooooooo (:-(
Mi mandi lo script che me lo faccio istallare a uso personale (sotto tripla chiave)? ;) :)

   By Joker domenica 07 novembre 2004 - 01:40

script? uhmmm,
funziona solo se il server supporta php
casualmente mdn usa php,

chiedi al webmastro se lo vuole mettere nella homepage di mdn e glielo mando, cmq penso che lo sappia fare gia da lui. Praticamente e' una cazzata che si fa con 2 righe di codice.

ma approposito di webmastro. Ma e' metroid????

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 07 novembre 2004 - 12:44

Idea idea idea! un nuovo strumento musicale!

il VIOLANO!!!

   By Joker domenica 07 novembre 2004 - 13:43

e che lo suoni con l'ano?

   By Tyler domenica 07 novembre 2004 - 14:20

Uh uh, Fede passa agli strumenti a fiato :D

Jk, me lo faccio installare su un sito privato, su MDN si rischierebbe tanto come su f-mail.biz ;.
Anche tu puoi tenertelo "completo" x i tuoi scherzoni, pero' mettendolo in una dir accessibile solo a te con user e pw ;)

   By Joker domenica 07 novembre 2004 - 23:56

ok te lo mandero' nella email un giorno. Ora son stanco.

   By Luna lunedì 08 novembre 2004 - 11:15

violano;.mettendo l'archetto nel chiulo e muovendolo con eleganza(bisogna prima frequentare un corso di chiappe parlanti da wasabi secondo me)si può avere un discreto successo di pubblico;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 08 novembre 2004 - 12:51

Bach e Luna come testimonial ? :D

   By Luna lunedì 08 novembre 2004 - 13:46

no;.
però è accattivante come idea,formiamo un nuovo gruppo tipo "le bond"o come cavolo si chiamavano quel quartetto d'archi e cominciamo a suonare col chiulo:D

   By Bachanale lunedì 08 novembre 2004 - 16:51

:ehm:
però servono delle foto del prototipo, Fede, datti da fare. ;P

   By Metroidx lunedì 08 novembre 2004 - 20:15

anche tu Luna,cominciamo da una bella ouverture di scuregge ;)

   By Joker martedì 11 gennaio 2005 - 13:36

mi hanno chiuso il sitoooooooooooo :\
f-mail.biz non va piuuuuuuuuuu'
ecco avro' fatto infastidire google per la concorrenza e' mi hanno chiuso

   By Tyler mercoledì 12 gennaio 2005 - 11:39

nnnnnnnnnnoooooooo :impicc:

   By Joker giovedì 13 gennaio 2005 - 13:31

dai vabbe, il messaggio simil guardia di finanza, l'ho fatto io, ahahah
devo studiare un sistema piu' sicuro per sto gioiellino di idea.

perche' apparte il fatto dell'uso abusivo di email altrui c'e' pure il piu' problema bel piu' grave degli spammer che se trovano il sito lo possono usare per mandare email.

   By Joker venerdì 14 gennaio 2005 - 00:15

presto lo rimetto,
innanzitutto, faccio il form in flash cosi' non si puo' vedere il source code, e gia qua frego gli spammer

poi faro' in modo di bloccare email con dominio .gov, .edu. org.

ole' che genio.

   By Joker giovedì 27 gennaio 2005 - 14:12

tra le mie ultime idee, cheap-but-cool (economiche da fare ma fiche)

:) colorare i fili degli auricolari. Pensavo rosso o giallo.
Si perche' mi son rotto di vedere di bambocci con l'iSnob e gli auricolari bianchi, e siccome il mio lettore ha gli auricolari bianchi e non voglio passare per un Macintosciano, me li coloro di rosso con la bomboletta spray.

:)hardisk USB buffo.
pensavo di prendere uno di quei panini hamburgher di plastica per cani e infilarci dentro il mio hardisk usb da 20 gb.
Oppure qualche altro oggetto cavo dentro. Sarebbe bello magari un animaletto e il cavo usb che gli esce dall'ano.
Ci pensero'.

:) PHP-PDF altra ideona, che ho avuto ma non sono riuscito a realizzarla. Era da fare i miliardi con questa, ma niente.
Avevo creato un biglietto da visita molto bello (copiato da un libro) poi fatto il pdf, avevo pensato di poterlo modificare usando un form su un web e php.

Teoricamente funziona, ma praticamente no. pdf e' troppo instabile per sto lavoro, deve essere fatto in ASCII e le versioni nuove non supportano la conversione,
uffffffff che delusione.

Avevo gia' in mente un sitone, chiamato iCreate, vari template da scegliere ed uno si faceva un biglietto professionale a casa e non quelle caccate che fa words.

   By Joker domenica 03 aprile 2005 - 18:57

:) ELGOOG
a grande richiesta da i miei laborartua' un inventato forse il sito piu' inutile della storia

elgoog (google al contrario)
dove facendo la ricerca vengono visualizzati i siti piu' scarsi presenti nell'ultima pagina di google :D
(benche' ci siano milioni di pagine, l'ultima pagina di google e' la 100 :()

elgoog.f-mail.biz

beh, cmq, apparte il fatto e' l'idea e' super nuova e nessuno ha. Poi magari potrebbe essere utile quando si cercano siti porno nuovi. Infatti mettendo che so... porno pisello patata, vengono sempre fuori quelli famosi visti e stravisti.

il nome elgoog pero' qualcuno l'aveva gia' pensato, infatti c'e' http://elgoog.rb-hosting.de/index.cgi dove e' google ma tutto al contrario. Che casinooo.

ohh se c'e' qualcuno esperto di php, ditemi come posso fare a sostituire le doppie virgolette " con quelle singole ', perche' in elgoog facendo la ricerca specifiche tipo "joker bello" non mi va perche' le doppie virgolette incasinano lo script.

oppure includere la pagina di google nella mia.
ho fatto con include(...) ma dopo le immagini di google non sono visualizzate perche' mi inserisce la pagina come se fosse nel mio server.

   By Tyler lunedì 04 aprile 2005 - 11:45

Sei un fottuto genio, l'ho sempre detto (:@)

   By Leftfield lunedì 04 aprile 2005 - 12:33

prova con /" cioè escapando le virgulette!!
se le vuoi sostituire...mmmhh

str_replace("/"", "'";);

se fai include devi mettere l'ind assoluto

   By Joker lunedì 04 aprile 2005 - 13:11

ho messo tutto l'ind, http;//www.googl........

   By Leftfield lunedì 04 aprile 2005 - 15:27

ah no ho capito è che la pagina richiama le immagini con l'ind relativo, devi parsificare tutto il codice, mi sa... :(:(:(

   By Joker martedì 05 aprile 2005 - 02:48

non so fare,
ed invece come faccio a far partire la pagina di google senza che debba premere il link?

   By Leftfield martedì 05 aprile 2005 - 09:19

rieccomi...
allora, ti dico quello che mi pare di aver capito..

quando includi nell'output di uno script uan pagina esterna, ovviamente se gli href e i source della pagina esterna sono relativi, tu dovresti con lo script rimontarli in modo da renderli assoluti, se non non funzia niente..

per far partire una pagina senza premere il link puoi includere la pagina esterna con il comando 'header' di php (ci sono forse altri modi ma questo è quello che conosco)...

spero di essere stato d'aiuto...

   By Joker martedì 05 aprile 2005 - 13:16

ok, provero'.
denghiu'

   By spacciatore folle sabato 07 gennaio 2006 - 03:53

Mi è venuta un'idea geniale: droghe sotto forma di supposta da spacciare nei locali per gay... magari si potrebbero fare a forma di minkia, e sembre con questa forma potrebbero andar bene per la vagina femminile che così sarebbe intrisa di sostanze che la fanno impazzire uaaaaaaaaaauguasgasudgauu

   By Scodella sabato 07 gennaio 2006 - 10:28

Bello!

   By Tommy venerdì 27 gennaio 2006 - 18:41

E' inverno.
hai il bisogno di svuotare l'intestino.
abbassi il coprivater,ti siedi....e rimani traumatizzato perchè ti sembra di avere un iceberg sotto il culo!!!

Possibile che nessuno abbia ancora inventato un dispositivo per mantenere il coprivater alla temperatura corporea, soprattutto d'inverno?

Dai, ragazzi, se su mdn c'è qualche genio che sa come fare...aspetto idee, poi ci si mette d'accordo sul compenso
(se l'idea viene a una ragazza il premio è un intero week-end con me; 48 ore in cui potrà fare di me ciò che vorrà, e potrà realizzare le sue più perverse fantasie...a parte versarmi cera bollente sui genitali, o sodomizzarmi cn un cetriolo, s'intende)

   By Bachanale venerdì 27 gennaio 2006 - 20:29

I cessi riscaladati esistono in giappone gia' dagli anni 80 ;)

   By Spank venerdì 27 gennaio 2006 - 23:37

anfatti! ;-f

e ti fanno anche il bidet davanti e dietro se vuoi... ;.

poi pero' quando ti chiedi dove sia lo scarico è un bel casino (:@) :|

   By Joker venerdì 27 gennaio 2006 - 23:56

io ce l'ho di peluche e quindi non mi si pone il problema.
Tie'

   By Pokoto sabato 28 gennaio 2006 - 04:11

io da picolo ci andavo dopo mia sorella così me lo scaldava :D

   By Spank sabato 28 gennaio 2006 - 15:02

a me invece fa schifo quando vado in bagno e sento che la ciambella del water è stata scaldata da qualcun'altro...anche se è mia sorella non mi frega nulla, mi fa schifo 8-%

quindi bagno un po' di carta igienica con acqua fredda e la passo prima di sedermi :D

   By Joker sabato 28 gennaio 2006 - 21:44

pure a me fa schifo. anche se e' una sedia normale mi fa schifo. Magari ci aveva appena scoreggiato sopra.

   By Wasabi lunedì 30 gennaio 2006 - 08:45

(:@) x 4832094820482084

anche secondo me è sgradevole trovarla riscaldata da qualcun altro, ma Tommy dove vivi in Siberia???

   By Wasabi lunedì 30 gennaio 2006 - 08:46

:ehm: ... di peluche???? igienica!!!

   By Joker lunedì 30 gennaio 2006 - 15:37

basta non pisciare sul bordo!

   By Tommy martedì 31 gennaio 2006 - 10:36

Toscana! anzi, chiariamo: Carrara (che è un'altra cosa) Ma perchè, non credo capiti solo a me, chiaramente mi riferisco ai mesi invernali, non certo a tutto l'anno!

   By Wasabi martedì 31 gennaio 2006 - 11:44

beh, a casa mia non fa poi così freddo da congelare l'asse, è solo un po più fresca del normale... non è che ce l'hai in marmo??? :D:D:D

   By Tommy mercoledì 01 febbraio 2006 - 17:02

no, plastica, ma non ho detto che si forma lo strato di brina sull'asse, semplicemnte mi si congela il culo! Magari tu ce l'hai più freddo e senti meno differenza;)

   By Wasabi giovedì 02 febbraio 2006 - 10:37

:( beh, meglio un culo gelato che un gelato nel culo! ;P

   By Tommy giovedì 02 febbraio 2006 - 19:58

un cono o un Magnum Double?

   By Joker venerdì 03 febbraio 2006 - 01:40

il ghiaccio nel culo fa malissimooooooooo! eh io sono scrivolato, son caduto dalla bicicletta e mi e un cubetto... ehm niente

cmq non mettetevi un calippo dentro...

   By Wasabi venerdì 03 febbraio 2006 - 10:31

:doh: joker non cominciare che i maniaci arrivano a frotte

   By Joker venerdì 03 febbraio 2006 - 14:08

ma anche nella pata fara' male?

   By Tommy domenica 05 febbraio 2006 - 17:50

il ghiaccio non dà fastidio solo nel culo...
Qualche anno fa stavo passando la notte con una tipa che avevo conosciuto al locale di Spezia dove lavoravo allora...ha aspettato che staccassi, poi siamo andati da lei..prima però ci siamo fermati a fare colazione all'autogrill...ho addocchiato qualche buona bottiglia e ne ho presa una...tanto avevo appena ritirato lo stipendio, quindi al momento la grana non mi mancava...andiamo da lei, e per fare le cose per bene lei lo mette nel secchiello con ghiaccio e tutto...visto che prima di berlo avevamo altri programmi...più tardi apriamo la bottiglia, beviamo qualche sorso, e ci rimettiamo a "giocare" un po'...lei pende un cubetto tra i denti e comincia a fare i soliti giochetti che si vedono sempre anche al cinema... (presente Sophie Marceau nel film di 007?) tenendolo in bocca me lo passa ovunque.
Io, per andare a prendere la bottiglia mi ero rimesso i boxer(sarà stupido, ma non mi è mai venuto spontaneo uscire dal letto senza niente addosso;sarò insicuro, che ne so...), lei arriva ai boxer con il cubetto, lo prende in mano, mi sposta i boxer...aaahhh! e si che era appena "risorto"! ha annullato l'effetto in un secondo, e ci è voluto un po' perchè si riprendesse...

   By Metroidx domenica 05 febbraio 2006 - 23:52

ma chi,la tipa o il pistolino?
Incredibilmente incredibile Tommy,in 26 anni di carriera non avevo mai capito che il freddo facesse intirizzire il pisello...e io che credevo si restringesse per via dei troppi lavaggi :doh: :)

   By Tommy martedì 07 febbraio 2006 - 10:16

perchè, tu con il ghiaccio nelle mutande riesci a restare in tiro? Complimenti ce l'hai d'acciao! Ave, Cesare!

   By Metroidx martedì 07 febbraio 2006 - 16:32

e quando l'ho detto? :( cmq prendo nota che questo è uno dei tre posts in totale in cui non nomini Luna,ave a te :D

   By Tommy mercoledì 08 febbraio 2006 - 10:16

Cosa vorresti dire con questo? ;) :D Non è vero! A parte il suo topic... mi sembra di attenermi sempre al tema della discussione!

   By Tommy martedì 28 febbraio 2006 - 12:33

Hanno inventato il cellulare-pistola...puoi caricare 4 proiettili calibro 22, e spari schiacciando i tasti 5,6,7,8 (tecnocino.it) Fiore, non è che da te sono già disponibili? Da ora in avanti la frase "dare un colpo di telefono" assume nuovi significati

   By Kimmei mercoledì 01 marzo 2006 - 01:53

Ma credi a ste baggianate?

Fra canna, percussori, molle, caricatori e prioettili non ci starebbe mai in un cellulare.

Fidati che è un pacco.

   By Tommy mercoledì 01 marzo 2006 - 10:16

mah, io ho riportato l'articolo, ma mi sono fatto le stesse domande...ho dato un'occhiata al sito, mi sembra attendibile, cioè non è uno di quei soliti siti ironici pieni di cazzate,tipo mdn per dirne uno (:@) (spero di non essere bandito, per questo) ho dato un'occhiata al video ed al sito ufficiale. penso che con la tecnologia di oggi sarebbe anche possibile. cmq spero di non vederne mai in giro

   By Kimmei sabato 04 marzo 2006 - 01:34

Senti con le armi da fuoco ci ho a che fare tutti i giorni per lavoro.

In un cellularre al massimo flechettes sparate a molla e sarebbe pure un cell bello grosso.

Certo puoi troglierti la soddisfazione di tirare una freccetta a 10 metri.

   By Metroidx sabato 04 marzo 2006 - 03:06

se non colpisci nessuno nel culo però non c'è gag

   By Kimmei domenica 05 marzo 2006 - 00:22

Amen.

   By Wasabi venerdì 14 aprile 2006 - 14:48

Vorrei un motore di ricerca in cui, tramite microfono, intoni un motivetto e ti rintraccia automaticamente l'mp3 ;.

   By Joker sabato 15 aprile 2006 - 00:45

io avevo un lettore mp3 che registrava un pezzo di 30 sec dalla radio, poi collegandolo al computer rintracciava il titolo della canzone. Incredibile! come cavolo fa. Boh.

   By Joker giovedì 25 maggio 2006 - 13:42

iMirror: invenzione bellissima che realizzero' appena posso. Uno specchio agganciato ad un supporto da usare in combinazione al mio laptop che ha la telecamera incorporata per inquadrare con la cam quello che voglio senza dover muovere il computer.

Ma perche' non lavoro alla griffin :(

   By Joker (70.153.248.164 - 70.153.248.164) lunedì 29 gennaio 2007 - 14:27

questa l'ho partorita in sti giorni...
chi non ha mai giocato a giochi di auto? gamecube, ps2, polistil?
tutto bello, io ho gamecube, ma non si sa mai i percorsi, ma che citta' sono?
L'ideona e' quella di poter scaricare i percorsi della vostra citta!
Magari da google sicuro presto si potra fare.

Daii bellissimo!! gareggiare sul raccordo anulare, incidentarsi su tangenziale
milano malpensa o schiantarsi contro mano sulla a4 con la nebbia nel pressi
di padova.

Daiii googleeeeee
pleeeeeeeeeeeeeeease?

   By Highrise (82.84.228.123 - 82.84.228.123) lunedì 29 gennaio 2007 - 14:33

Non vorrei deluderti ma mi sa che ci hanno gia' pensato in molti da
tempo, compreso il sottoscritto ( voglio i percorsi per Granturismo io
ecco (:-( )

   By Joker (139.62.164.137 - 139.62.164.137) lunedì 29 gennaio 2007 - 18:02

i tempi non erano maturi, ora con google map e' possibile.
dai dai dai che voglio schiantarmi ai 220km/h nella casa di prodi.

   By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) martedì 30 gennaio 2007 - 17:23

mi aggrego! :metal:

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.60.58.94 - 82.60.58.94) mercoledì 31 gennaio 2007 - 14:04

Io voglio brevettare l'acqua liofilizzata ( "Basta aggiungere acqua!" ) :D

   By Highrise (82.84.191.120 - 82.84.191.120) mercoledì 31 gennaio 2007 - 14:21

sull'onda dei prodotti dietetici io vorrei brevettare "l'acqua di soia" - in
pratica l'acquetta risultante dalla produzione di bistecche di soia, gelati
di soia e latte di soia la imbottiglio e la spaccio come elisir depurativo: la
chiamero' "l'acquetta che elimina l'acqua"

F_E_D_E potremmo metterci in societa' :D

   By Joker (68.218.191.141 - 68.218.191.141) giovedì 01 febbraio 2007 - 14:32

al supermercato ho visto Voss Water, acqua dalla norvegia. La bottiglia e'
bella.
http://www.finewaters.com/Bottled_Water/Norway/Voss.asp

alla cnn invece ho visto che la Bling Water, prezzi che vanno da 40$ a 500&
per una bottiglia di acqua con il vetro ricamato con gli scarti di Swarovski
http://www.blingh2o.com/store/

Che cazzatee

Un mia mia vecchia idea era Pure H2O. Acqua prodotta chimicamente solo
con ossigeno e idrogeno. Niente impurita e niente minerali. Boh non so se fa
bene come quella coi minerali, ma questa e' l'dea di Pure H20

   By Highrise (82.84.191.120 - 82.84.191.120) giovedì 01 febbraio 2007 - 15:02

Acqua distillata in pratica, o anche acqua piovana o del climatizzatore...
venduta come acqua pura... vuoi far parte anche tu della nostra societa'
di venditori di piscio? Prometti bene :D

   By Highrise (82.84.218.106 - 82.84.218.106) lunedì 26 marzo 2007 - 23:33

http:// www.infomotori.com/a_17_IT_17728_1.html

LA VOGLIO! In versione hovercraft ovviamente, la FIAT e' troppo avanti,
troppo!! (:@)

   By Highrise (62.10.241.161 - 62.10.241.161) lunedì 06 agosto 2007 - 09:36

Udite udite, uomini in astinenza, liguri -se mi e' concesso- :D l'ultima invenzione proveniente dal lontano Sol Levante (nota terra di leccatori di mutandine usate) promette di alleviare il costante lavorio onanistico delle vostre mani... ecco a voi la ACTROID! L'evoluzione della bambola gonfiabile! :D

http: //en.wikipedia.org/wiki/Actroid
http: //www.youtube.com/watch?v=6Ak3coBKBC0
http: //www.youtube.com/watch?v=lJZTWwy6eUw

Un androide o, per meglio dire, un ginoide :| dall'aspetto fisico accattivante e dai movimenti realistici che e' capace di imitare, per ora solo limitatamente, i movimenti, le espressioni e la voce femminile. Il bello e' che pare sia programmabile (si vocifera di... posizioni programmabili) (:@) e che probabilmente in sede di ordinazione si possano scegliere vari modelli... chi avesse letto Asimov sa di cosa parlo :D:D

UOMINI! Non piu' strisciare per terra umiliandovi per una occasionale e fugace annusatina di faiga! Non piu' costose cene al ristorante e regalie varie! Non piu' sacrificare il vostro tempo in frustranti sedute di shopping selvaggio! La ACTROID lo piglia dove volete voi, come volete voi, quando volete voi ed e' contenta di pigliarlo :D

E, nell'eventualita' che dovesse imitare un po' troppo alla perfezione il comportamento femminile, c'e' il pulsante ON/OFF cosi' la fate smettere di parlare almeno per un po' :D

---

PS - Mi propongo come importatore e rivenditore unico, mi basta l'esclusiva per il mercato ligure - con quello che ci guadagnerei potrei comprarmi uno staterello in Europa centrale o un atollo nel Pacifico... I will be rich beyond the dreams of avarice (:@)

   By Wasabi (129.35.231.2 - 129.35.231.2) lunedì 06 agosto 2007 - 11:33

è piuttosto "vecchiotto" il prototipo e a quanto vedo parla un sacco e basta... sarà dura soppiantare la buona vecchia Dolly :D

   By Highrise (62.10.241.161 - 62.10.241.161) lunedì 06 agosto 2007 - 12:23

LIGURI! GUARDATE! Anche solo a nominare questo fantastico prodotto, le donne si ingelosiscono! Fate ingelosire anche voi le donne che vi circondano senza darvela mai! Acquistate subito la ACTROID, ora anche in comode rate mensili!

(scusa Was, e' la legge del commercio) :D:D

   By Wasabi (129.35.231.2 - 129.35.231.2) lunedì 06 agosto 2007 - 12:47

(:@) ma quanto pirla seiiiii?? e comunque vorrei la versione maschile senza scheda vocale, grazie

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) lunedì 06 agosto 2007 - 13:07

Mercato ligure? E' gratis? ;.

   By Highrise (62.10.241.161 - 62.10.241.161) lunedì 06 agosto 2007 - 13:11

DONNE! NON FATE LA SOLITA FIGURA DA PERDENTI DI FRONTE ALLE VOSTRE AMICHE!

Anche voi oggi potete avere l'amante perfetto, un androide ACTROID con fisico scolpito, occhi e capelli che cambiano tonalita' cromatica e lunghezza secondo le vostre voglie, pisello regolabile in lunghezza, diametro, curvatura e densita' !

Finalmente potrete farvi trivellare fino alla ghiandola pineale con 1 metro e mezzo di pura ESTASI SESSUALE!

Proverete emozioni e sensazioni mai provate prima d'ora!
Che fate ancora li', sedute in poltrona con le mani fra le gambe? Prendete il telefono e CHIAMATE ORA!!! :D:D:D

(tz, chi lo vuole un atollo nel Pacifico? l'universo e' mio, ormai) ;-f (:@)

   By Minni (83.176.5.244 - 83.176.5.244) lunedì 06 agosto 2007 - 13:16

ma se non mi funziona nemmeno il masterizzatore e lo scanner :(

   By Highrise (62.10.241.161 - 62.10.241.161) lunedì 06 agosto 2007 - 13:22

Guarda, i tecnici giapponesi hanno fatto di tutto per rendere questa tecnologia facile da usare... se lo afferri nel punto giusto e lo scuoti, si attiva subito :D:D

   By Minni (83.176.5.244 - 83.176.5.244) lunedì 06 agosto 2007 - 13:34

senti.. :C non funzionano non perchè sono impedita.. sia ben chiaro :C
(va a fare un complimento indiretto al corpo maschile vero.. tsè, non apprezzano nemmeno :|)

   By Highrise (62.10.241.161 - 62.10.241.161) lunedì 06 agosto 2007 - 14:30

Ma no, la mia era solo una semplice osservazione sulla semplicita' e facilita' d'uso del prodotto, cosa vai a pensare :D

A proposito, grazie per l'ideona!
Una scheda aggiuntiva per l'adulazione del partner con memorizzati complimenti diretti e indiretti... €! tanti €!

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) lunedì 06 agosto 2007 - 17:42

Eh appunto, era il dettaglio fondamentale!
Piu' che tante pippe servono:
-scheda per rispondere e guardarle con aria interessatissima
-player e file wav che dice: Ma che dici!? Sei troppo magra! e varie proposte di amore eterno.
-ideogeneratore per non farle annoiare con iniziative sempre nuove e rutilanti
-filtro per il classico "zitta, tro1a!" che potrebbe scappare persino a un robot
-altre - tba

..bah, io la vedo impossibile anche per i robot :(

   By Highrise (62.10.241.161 - 62.10.241.161) lunedì 06 agosto 2007 - 19:26

Huhu, mi hai fatto ricordare la scena nel primo film di Terminator dove lui sceglie le risposte possibili da dare al gestore dell'hotel :D

proprietario dell'hotel:
Hey amico.. hai un gatto morto la dentro o cosa?

> The terminator considers possible responses:
> SI/NO
> O COSA?
> VA VIA
> PER FAVORE TORNA PIU' TARDI
> FOTTITI, STRONZO
> FOTTITI

T:
Fottiti, stronzo.

---------------------

proprietaria dell'ACTROID:
Amore, ti sembro grassa?

> The sperminator considers possible responses:
> SI/NO
> COSA?
> MA SE SEI MAGRA COME UN FUSCELLO!
> PER FAVORE, LASCIAMI I CO@LIONI IN PACE
> HO VOGLIA DI LECCARTELA
> HO VOGLIA DI LECCARTELA, QUI E SUBITO

S:
Ho voglia di leccartela, qui e subito.

(voglio vedere se un automa cosi' non ha successo fra le donne) :D

   By Wasabi (129.35.231.2 - 129.35.231.2) martedì 07 agosto 2007 - 11:12

ma sei fuori?? non hai ancora risposto alla mia domanda!!! :\

   By Highrise (62.10.241.161 - 62.10.241.161) martedì 07 agosto 2007 - 13:36

uh? per il Gigolo Joe senza scheda vocale? certo, te lo procuro al volo ho un Jude Law in lavorazione a Osaka :D

   By Highrise (62.10.241.161 - 62.10.241.161) martedì 07 agosto 2007 - 13:41

(ste donne sono incontentabili)

c'e' un robot leccatore a km zero, chi lo vuole?

   By Minni (83.176.5.244 - 83.176.5.244) martedì 07 agosto 2007 - 14:31

was aveva chiesto quanto pirla sei però (:@)

   By Highrise (62.10.241.161 - 62.10.241.161) martedì 07 agosto 2007 - 15:10

*urla nel megafono" - Signorina Minniiiiii! Non sia timida! Ecco il robot leccatore tutto per lei, omaggio della dittaaaaaaaaa! :D

(quale modo migliore per rigirare la frittata che mettere in imbarazzo chi ti parla? e ora sai anche quanto sono pirla) (:@)

   By Pokoto (87.5.122.188 - 87.5.122.188) martedì 07 agosto 2007 - 16:52

hum..se vuoi inportare in liguria avrai bisogno di un AMICO sul posto..che conosca gente..che eviti al tuo container di restare mesi alla dogana.. che in cambio di una modica cifra ti AIUTI,insomma :D

   By Pokoto (87.5.122.188 - 87.5.122.188) martedì 07 agosto 2007 - 16:52

IMportare :D

   By Wasabi (129.35.231.2 - 129.35.231.2) martedì 07 agosto 2007 - 17:02

"was aveva chiesto quanto pirla sei però "
Arguta come sempre (:@)


High, Jude Law alla lunga mi stufa, per il prototipo vedere profilo grazie :D

   By Wasabi (129.35.231.2 - 129.35.231.2) martedì 07 agosto 2007 - 17:08

evitiamo battute alla brokenass mountain, prego :C

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) martedì 07 agosto 2007 - 17:51

Azz, Cicciobello, non lo vedevo da anni (:@)

   By Highrise (62.10.241.161 - 62.10.241.161) martedì 07 agosto 2007 - 21:45

se volevi un robot donna bastava dirlo chiaramente, Was (:@) qui non ci facciamo pregiudizi (:@)

   By Tommy (82.55.188.224 - 82.55.188.224) mercoledì 08 agosto 2007 - 11:06

per Jude Law conosco una mdnettiana che pagherebbe qualunque cifra :)

In caso dovessero avanzare robot donna modello Nicole Kidman o Catherine Zeta-Jones, contattami :D

   By Luna (84.222.143.180 - 84.222.143.180) mercoledì 08 agosto 2007 - 17:05

io io io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io voglio jude law anche in rottamazione, lo piglio ioooooo

   By Highrise (62.10.241.161 - 62.10.241.161) mercoledì 08 agosto 2007 - 21:31

Un Jude Law per la signorinaaaa... e ci metto in omaggio anche il mirino miniaturizzato con telemetria di precisione laser/ottico basato sul missile americano AGM 65 MAVERICK che trova il punto G con precisione al momento giusto, e sensore all'infrarosso per localizzare e titillare i punti caldi! sono troppo avanti!

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) giovedì 09 agosto 2007 - 10:59

per te, high :D (vedi profilo)

   By Highrise (62.10.241.161 - 62.10.241.161) giovedì 09 agosto 2007 - 13:29

asp, ne ho una simile pure io, ora la metto nel profilo :D

   By Bonta (84.72.112.127 - 84.72.112.127) lunedì 20 agosto 2007 - 18:42

L'ASSE DEL CESSO FOSFORESCENTE, così quando di notte non vuoi accendere la luce, non sbagli comunque mira facendola in piedi

   By Bonta (84.72.112.127 - 84.72.112.127) lunedì 20 agosto 2007 - 18:44

LE BOMBE ANTIUOMO BIODEGRADABILI
che durano 5 anni, così ai bambini che fra 10 anni le trovano nel campo minato, non saltano in aria le gambe!

   By Tommy (82.53.143.225 - 82.53.143.225) martedì 04 dicembre 2007 - 16:24

pochi giorni fa pensavo che se qualcuno brevettasse tinte per il pelo di animali domestici farebbe i milioni...avevo ragione, peccato che mi hanno fregato l'idea! :C
http:/ /notizie.alice.it/gallery/follie_da_padroni.html?pmk=hpppstr2_5

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!