MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IDEE CAPACI DI CAMBIARE IL MONDO =::: Sistemi di sicurezza antiterrorismo (presidenti prendete appunti)
   By Bart (207.203.222.34) martedì 18 settembre 2001 - 15:26

Ecco cosa farei per combattere il terrorismo, visto che non si puo nuclearizzare i paesi che ci stanno sulle palle.

:) Aerei con i passeggeri ingabbiati. Oggi passeggero dopo che si e' seduto sull'aereo non si puo' piu alzare. Ognuno viene chiuso in una cella d'acciaio, tipo carcerato. SI puo alzare ma ha solo un metro cubo di spazio. I sedili sono dotati di water e usando la copertina in dotazione possono fare la cacca e pipi senza far vedere le vergogne.

:) Oppure la cabina piloti chiusi da porte blindate che si aprono solo quando l'aereo atterra tramite comando dalla torre di controllo.

:) Chi vuole viaggiare non deve avere sul corpo nessun tipo di metallo, cosi il metal detector segnerera zero e saremo sicuri.

:) Chi ha avuto delle operazioni chirurgiche nelle quali hanno impiantato all'interno del corpo dei pezzi di metallo devono avere certificato medico, altrimenti non si passa. All'aeroporto una signora davanti a me, continuava a suonare perche' diceva che aveva dei bulloni e chiodi nella gamba, se see e se invece era una terrorista con un coltello infilato nel culo???

:) Volendo ci sono gia in sperimentazione dispositivi che fanno una radiografia a bassa potenza sugli uomini. Cosi si puo vedere tutti gli oggetti che portano sotto i vestiti. Molti sono stati contrari a questo perche' invade la privacy in quanto fa vedere il pisellino o la patatina delle persone.

   By Metroidx (62.211.252.33) martedì 18 settembre 2001 - 17:26

e per eliminare Bush hai qualche rimedio? :D

   By Pugnodiferro (62.98.194.205) martedì 18 settembre 2001 - 19:34

Per eliminare Bush basta cercare un sosia di John
Wayne, farlo arrivare a cavallo alla Casa Bianca e,
quando il pres. si avvicina fargoi dire: "Sei sempre stato
una checca, George, vergogna!"
Come minimo gli viene un colpo! :D

   By Bart (207.203.222.34) martedì 18 settembre 2001 - 20:08

perche' eliminarlo?? mi sta diventando pure simpatico ultimamente! pero' quel giubbottino grigio da povero chi gliela datoooo! comprati non so un bel giubbottino DIESEL!

   By Metroidx (62.211.252.148) martedì 18 settembre 2001 - 23:05

ah ah ah ottimo Pdf :D

   By Pugnodiferro (62.98.190.243) sabato 22 settembre 2001 - 19:21

Metro, esci dallo scatolone e lascia perdere Trash!
Hanno messo una taglia di 55 miliardi sulla testa di
Bin Laden! Mi raccomando, porta lo Sventrabambini, ci
sarà sicuramente utile, io porto il Lightning e il
barboncino verde metallizzato con fiocco giallo (il suo
odio verso gli estremisti islamici è ormai leggendario!!)
:D

   By Napo (212.171.174.249) sabato 22 settembre 2001 - 19:39

PDF, se devi andare in Afghanistan, ricordati di metterti il cappottino, sennò prendi freddo! Mi raccomando: non andare con le donnacce resta alla larga dalle pallottole, che lo sai che poi dopo la sera non dormi! E ricordati di oliare il Lightning. Non mi fare come quando sei andato nel Golfo l'hai riportato a casa tutto arruginito. Poi lo senti tuo padre! E ricorati bene stavolta: pagamento in CONTANTI, che va a finire coma la volta scorsa che ti hanno pagato la taglia con dei cambialoni che scadono il giorno del Giudizio! Adesso però vai, che sennò fai tardi! :D

   By Pugnodiferro (62.98.231.46) sabato 22 settembre 2001 - 21:41

:D

   By Metroidx (62.211.252.196) domenica 23 settembre 2001 - 13:34

ehm...lo Sventrabambini non voule venire,ha il mal d'aereo...vai avanti te,poi se ti catturano ti salveremo in un'azione tipicamente Jamesbondiana,ehm...:)

   By Pugnodiferro (62.98.189.225) domenica 23 settembre 2001 - 15:52

Ho capito, come al solito mi terrò tutto l'incasso... :D
A proposito, se non mi trovaste in ufficio nei prossimi
giorni non preoccupatevi, ho in programma un
viaggetto all'isola Margarita (noto paradiso fiscale) per
sbrigare certe faccenducole... :D

   By Metroidx (62.211.252.73) domenica 23 settembre 2001 - 17:45

certo,attento che,piuttosto che finire lì,non finisca nel noto paradiso eterno...sempre che tu creda a queste cose
:D

   By Pugnodiferro (62.98.211.225) domenica 23 settembre 2001 - 18:32

Beh, sempre meglio che passare la propria vita dentro
uno scatolone... hihihi!!! :D

   By Metroidx (62.211.45.252) domenica 23 settembre 2001 - 23:13

beh ha i suoi vantaggi...ad esempio...ehm..ad esempio..ecco..
guarda là!E'la pioggia che cade a settembre,e un'estate che non torneràààà...
:(

   By Pugnodiferro (62.98.230.50) lunedì 24 settembre 2001 - 00:25

dove? dove? :P :D
Azz, mi è scappato il cane, adesso mi tocca andare a
riprenderlo, tutta colpa tua, Metro! :)

   By Metroidx (62.211.252.118) lunedì 24 settembre 2001 - 12:10

niente da fare,lo Sventrabambini l'ha scambiato per un gambo di sedano...:D:|

   By Pugnodiferro (62.98.211.1) lunedì 24 settembre 2001 - 13:23

Ma caspita, 'sto barboncino è già la seconda volta che
mi si muore, questa storia è talmente assurda che sta
diventando molto simile a una puntata di Excel Saga!
Ehm... però ci mancherebbero due ragazze che
facessero la parte delle protagoniste femminili Excel &
Hyatt... nessuna volontaria? :D

   By Ramonez (151.29.5.56) martedì 25 settembre 2001 - 01:03

Se volete io istituisco la squadra comunal-combattente!

5 posti liberi,max serietà e predisposizione a uso di tute attillate,si consiglia la conoscenza del latino.No Across

   By Pugnodiferro (62.98.229.120) martedì 25 settembre 2001 - 01:12

La Squadra Comunal-Combattente Daitenjin!
Bellissima!!!
Voglio vedere come fai per le Ropponmatsu, però!
E, mi raccomando, fatti crescere le basette e i baffi
rotanti alla dottor Kabapu!!! :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!