MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IDEE CAPACI DI CAMBIARE IL MONDO =::: Se io fossi un terrorista
   By Ettore (151.30.15.89) martedì 02 ottobre 2001 - 12:07

...ditemi voi. Se io fossi un terrorista, capace di costruire una bomba. Cosa ci vuole a fare una bomba? Niente. Se io fossi un terrorista chi potrebbe mai fermarmi? I servizi dell'ordine chi sperano di fermare? Uno che assomiglia a Bin Laden? Quanti potenziali Bin Laden sono arrivati qui con i gommoni? Quanti di loro possono costruire una bomba?

   By Metroidx (62.211.45.18) martedì 02 ottobre 2001 - 15:36

Come dissi in un post precedente,il mondo è in mano ai terroristi.Come sempre,e sarà così per sempre.Differenza incolmabile?Che loro agiscono,noi invece reagiamo.

   By Bart (207.203.222.34) martedì 02 ottobre 2001 - 16:34

In giro per internet c'e' di tutto dalla costruzione delle bombe carta a quella della bomba atomica. Quello non e' un problema. La parte difficile e' siete disposti morire per un ideale e andare in contro alle conseguenze.

Ma quelle simpatiche pistole fatte in ceramica esistono veramente o solo nei film? e coltelli in plastica dura? (Ricordo che avevano costruito una automobile col motore a scoppio tutto in plastica) Se i terroristi volessero colpire ancora nessuno li potrebbe fermare.

   By ettore (62.211.9.179) martedì 02 ottobre 2001 - 22:41

Beh, considera che un pezzo appuntito di vetroresina o di plastica dura e' pericoloso come un coltello!

   By Tepa_Sport (162.83.132.212) martedì 02 ottobre 2001 - 23:02

Anche la pastasciutta che cucina Bart puo` essere
usata
come corpo contundente...

   By Napo (212.171.174.196) martedì 02 ottobre 2001 - 23:20

Anche Bart stesso può essere usato come corpo contundente? :D

   By Pugnodiferro (62.98.196.186) martedì 02 ottobre 2001 - 23:37

Mmmmmh... Bart lanciato contro la porta a vetri di
qualche ambasciata israeliana? Idea interessante... :D

   By Bart (207.203.86.37) mercoledì 03 ottobre 2001 - 01:34

ma cheddico plastica. Un coltello fatto di vetro di quelli antiproiettili!!!! Madoo che genio che sonoooo!!! potevo essere un grande terrorista oggi, ma mia mamma mi volle farmi studiare graphic design :P

La mia pastasciutta e' buonissima e mobidissima. Magari si potrebbe usare come arma chimica (aglio, oglio, peperoncino, ostriche, formaggio, polpa di granchio). Mmmm ho gia fame! pero' una cosa che non capisco e' che li per li' il profumo e' fantastico e pure i miei rutti sono come profumo. Ma se lascio il piatto sporco nel lavandino quei 2 o 3 giorni inizia ad emanare una puzza orrenda di uova marcia/fogna/cacca di afgano. Con nessun'altro piatto viene un puzza cosi! perche? :-O

   By Stealth_On_Fly (62.98.236.87) martedì 09 ottobre 2001 - 22:50

Se io fossi un terrorista... ... se io fossi Bart... ... diamine, odio ripetermi... :|

   By Jack202 (213.213.110.154) domenica 14 ottobre 2001 - 23:24

E tu Bart credi sia facile lavorare un vetro ANTIPROIETTILE ? Anche se volessi utilizzare un'irregolare scheggia, sappi che quella è roba tosta... meglio un
tirapugni in alluminio... ti fa sentire anche più figo...

   By Logan martedì 04 giugno 2002 - 12:26

se fossi un terrorista farei un attentato negli studi di Canale 5 durante la registrazione di Buona Domenica (con tutti gli ospiti, ovviamente), se fossi un criminale nazista inizierei ad organizzare un viaggio premio per i ragazzetti di "Saranno Famosi" (+ Marrria) nel ristrutturato ed ancor operativo campetto di Dacau...

   By Lolita venerdì 07 giugno 2002 - 11:28

se fossi una terrorista(idea improbabile,mia madre si che e'
una terrorista) prima di tuttofarei un'attentato allo studio
di buona domenica,magari nella giornata dove ci sono gli
attori di vivere,grande fratello(saranno famosi no sono
ancora troppo ingenui),mettiamoci valeria marini,togliamo
kledi,mettici rita forte e la bonaccorti,togli i cuccioli
che non hanno colpe,mettici la maria de filipps,aggiungi
carlo conte e compagnia bella,togli demo morselli,mettici la
barale....credo che farei solo questo attentato nela mia
breve carrira di terrorista...ma credo che dopo un'azione
del genere mi farebbero un monumento alla patria....come
sono cattiva.................

   By Metroidx venerdì 07 giugno 2002 - 12:51

essere un terrorista non mi basterebbe...dovrei essere una sorta di generalissimo con un migliaio di uomini ipeaddestrati a odiare la TV(non ci vuole molto),li farei entrare armati delle più sanguinose armi in circolazione prima di tutto a villa Costanzo...sterminare con spade Katana e Toledo fino all'ultimo filo d'erba tutto ciò che può essere definito vivente,dopodichè andare in furgoncino agli studi Mediaset e fare fuori nel modo più oscenamente violento(diciamo con una trivella petrolifera portatile)Cristina Parodi e Giorgio Gori,coppia di merdha che odio alla follia,poi Fede e la Senette(impalati con uno spiedo per anguille),poi passare a Pino Insegno e tutto il reparto autori della rete(decapitati con la sciabola del Saladino),far divorare Boldi e Teocoli e anche la Hunziker(che tanto non mi piace)da un gruppo di pastori sardi digiunanti da 3 mesi,appiccare fuoco ai capelli di quello stronzho di Morselli e la sua orchestra del catzo,devastare con il napalm tutto ciò che concerne "Uomini e donne" e tenere per ultima la preda più ambita:Maria De Filippi.Scenderei in campo personalmente e le darei la possibilità di difendersi(lei con un coltellino da boyscout io con uno spadone medievale da 75 kg),dopodichè getterei il suo sfatto corpo da quarantenne liftata in un silos armatO di jetpack e mandato nello spazio profondo...poi toccherebbe alla Rai,ma è un'altra storia...

   By Lolita venerdì 07 giugno 2002 - 14:17

grazieeeeeeeeee mi hai dato un'ottima idea!!!!dimenticavo di
metterci gli "attori" di centovetrine....ucciderei tina di
uomini e donne strangolandola con lo struzzo,e la de filipps
.......be' pensandoci bene...la renderei un'alcolizzata
sull'orlo della follia sarebbe +godurioso....ma passiamo
alla rai che c'e' +di lavoro....carlo conti lo manderei
direttamente a firense con un vaffan ulo gigante...la cleric
la farei cucinare dai cuochi del programma stupido,la venier
e la sellerona non so cosa ne farei di loro.....uffa sono a
corto di idee....................

   By Thep venerdì 07 giugno 2002 - 14:39

Lasciami stare quella figona della Hunzicker bassssssstardo :D

   By Metroidx venerdì 07 giugno 2002 - 16:19

a me non piace,riconosco che è una bella figliola ma il viso è osceno per i miei gusti...e poi mi sa di raccomandata ;-f
lolita,so io cosa farne della Sellerona e della Clerici......;) ;?

   By PDF venerdì 07 giugno 2002 - 17:31

Se avessi tutta quella potenza di fuoco a disposizione
me ne andrei alla ricerca di zio Bin per intascarne la
taglia... altro che buttare via tempo e munizioni preziose
per Mediaset e la RAI... :|

   By Tepa_Sport venerdì 07 giugno 2002 - 19:51

Se fossi un terrorista vorrei essere una persona
comune

   By Julio mercoledì 26 giugno 2002 - 21:09

Se fossi un terrorista voterei comunista per fare entrare in italia cani e porci
Ma siccome amo 'lo stivale' voto Alleanza Nazionale
se parlando in rima ti sembro un po pazzo fatti avanti e succhiami il .....
:D

   By teppa mia giovedì 27 giugno 2002 - 05:25

applaudiamo questo madrigalista moderno -ne
avevamo
bisogno- ...
MAVAFFANZUM!

   By Leftfield venerdì 08 luglio 2005 - 11:05

ciao ragauasish c'è per caso un topic dove parlare della nuova legge del senato che dice che si possono usare le armi in casa propria contro i ladri????

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 luglio 2005 - 22:08

:D "Storie di culo" ?

   By Leftfield lunedì 11 luglio 2005 - 09:32

no no...era solo per sfogarmi, nessuna sturia malata

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!