MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IDEE CAPACI DI CAMBIARE IL MONDO =::: Eva: la bambina clonata (ma sarà vero?)
   By Dolcina domenica 29 dicembre 2002 - 16:08

Sarò moralista, ma penso che la storia della bambina clonat (sempre se è vera) è una cosa ORRIBILE.. voi che ne pensate?

   By PdF domenica 29 dicembre 2002 - 18:27

Penso che la clonazione potrebbe essere una procedura utile in caso di futuro GRAVE pericolo di estinzione del genere umano (che spero bene non si verifichi mai).
Ora come ora ritengo possa essere pericoloso clonare un essere umano, dato che ci sono dei grossi problemi rimasti irrisolti, come il livello avanzato di invecchiamento cellulare che si è verificato su cloni di animali.
Inoltre la clonazione non garantisce quel "mix" necessario a mantenere una sana varietà genetica... intere popolazioni che recano in se lo stesso codice genetico potrebbero essere estremamente vulnerabili e andare incontro a enormi problemi di salute.

   By Tads lunedì 30 dicembre 2002 - 00:26

personalmente penso che ogni freno posto alla ricerca sia terribilmente stupido, per non dire idiota
la gestione dello stesso deve avere un controllo, non un blocco
nella lotta "ricerca vs vendetta della natura" l'uomo deve riuscire a sdoganarsi attraverso un'alleanza tacita che pone limiti d'uso.
è questa la strada maestra che illumina.

   By Nemoon lunedì 30 dicembre 2002 - 02:55

approvo tads!

pero' scusate e cosi bello farli naturalmente i bambini!

:D

   By Joker lunedì 30 dicembre 2002 - 06:03

Per me non serve una minchia.
Farebbe solo casino.
Pensa che bello un futuro pieno di faccie uguali.

   By Hapablap lunedì 30 dicembre 2002 - 12:52

E' invece è utilissima perchè tutte le donne che odiano gli uomini si cloneranno e in futuro avremo un mondo in cui i maschi saranno una sparuta minoranza costretta a soddisfare le voglie di un nugolo di assatanate. Il sogno di sette donne per ogni uomo sta per avverarsi, oh yeah! 8-D

   By PdF lunedì 30 dicembre 2002 - 13:38

Tads, hai ragione, però perchè non concentrare i propri sforzi nella ricerca di cure veramente efficaci contro le terribili malattie che mietono ovunque milioni di vittime, invece di gettar via preziose risorse nel perfezionamento della clonazione che oggigiorno ha una importanza del tutto secondaria?
Che so, ad esempio, un impegno più concreto sulla realizzazione di cure basate sul potere rigenerativo delle cellule staminali (non embrionali) risolverebbe un sacco di problemi...

   By Tyler mercoledì 08 gennaio 2003 - 14:22

Il problema e' che la clonata era un cesso immondo, se fosse stata M. Monroe nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, o quasi :|
E cmq mi sembra la solita bufala per far propaganda alla solita setta di sfigati.. molto meglio bonsaikitten allora :D

   By Brubkr42 mercoledì 08 gennaio 2003 - 14:29

Puzza di bufala a stelle e strisce pure a me, quando gli stessi "garanti" dei Raeliani cominciano coi distinguo e si sfilano quatti quatti.

   By Metroidx mercoledì 08 gennaio 2003 - 17:56

PDF non vorrai mica che le case farmaceutiche falliscano nel giro di tre mesi :| :D
per il resto un sonoro yawn a questa notizia,poichè nelle mie idee alla Metrox Mulder sono convinto che i cloni umani esistano già da un pezzo :P

   By Jen mercoledì 08 gennaio 2003 - 18:17

Metro, forse hai ragione! 8-O
Una volta , da piccola, vidi su un giornale la foto di una bambina identica a me, ma con genitori diversi, allora pensai che o i miei mi avevano adottata ( (:-( ) o che era una mia sosia, ma ripensandoci poteva essere un mio clone!
8-O x 56

   By Brubkr42 mercoledì 08 gennaio 2003 - 18:38

Impossibile, Jen, tu sei unica:| ... il tuo CF è unico anche lui :D

   By Metroidx mercoledì 08 gennaio 2003 - 20:44

vile scioglilingua vivente,eviterò che Jen possa cascare nel tranello da te tesole nascondendo uno sfottò dietro a un'apparente complimentmpppppf(:@)

   By Joker mercoledì 08 gennaio 2003 - 21:14

pensa clonare il comico monty, tutto il futuro a vedere
quelle caccolette di gags.

   By Lolita giovedì 09 gennaio 2003 - 14:11

dicono che ognuno di noi ha al mondo circa 7 sosia...e se fossero dei cloni??????????

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!