MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IDEE CAPACI DI CAMBIARE IL MONDO =::: L'Uomo Gatto
   By Dannomax (62.101.98.229) giovedì 30 gennaio 2003 - 14:56

Ragazzi, dopo aver visto l'Uomo Gatto vestito da cappuccetto rosso ho finalmente capito tutto dalla vita. Ora so cosa mi serve, altro che fisico, soldi o superiorità genetica:

- una cultura puntiforme in un argomento potenzialmente inutile
- uno sponsor
- un carattere represso ma esibizionista

e soprattutto:

- una faccia che BUCA (ma che dico buca, PERFORA) lo schermo.

Sto già bruciando i miei libri, le mie (poche) esperienze di vita, la mia buona volontà e voglia di fare.

Ora so come funziona il mondo: sto già scrivendo a Papi, cecchetto, Jerri Scotti, Ezio Greggio & Jacchetti, de Filippi, Daria Bignardi e quant'altro. Se non mi fanno cantare, ballare o indovinare qualcosa posso sempre fare la velina.

Meditate, gente, meditate!

   By Dannomax (62.101.98.229) giovedì 30 gennaio 2003 - 14:58

Per rincarare la dose, oggi venendo al lavoro ho visto l'ultima pubblicità geniale: "sono donna, cosa mi serve la ragione, mi basta il cuore" .

Personalmente agiungo: cosa ti serve il cuore, ti basta la farfallina.

E cosa volete di più, un tucano?

   By Sieg (213.140.17.151) giovedì 30 gennaio 2003 - 16:31

infatti hanno censurato subito la pubblicità perchè tutti leggevano: ho la fyga, a che mi serve pensare?:( :(
li avrei bruciati quei cartelli. :\
ma va là, io ho trovato il mio metodo personale per esiliarmi dalla realtà mediatico-mediocre. la televisione l'ho completamente bandita dalla mia vita (tanto con fastweb mi scarico l'impossibile).
a prop chi è l'uomo gatto?

   By Dannomax (62.101.98.229) giovedì 30 gennaio 2003 - 16:57

- 1€ Sieg (:@)

comunque l'uomo gatto è un horrido personaggio che va da papi a indovinare le canzoni, verso ora di cena... devi assolutamente vederlo. Ormai la trasmissione è tutta costruita attorno al suo faccione, a lui che litiga col corpo di ballo, a lui che soffre quando non ci prende... la vita è bella perché è varia.

Oggi il buon tads diceva che è genetico, i migliori emergono e gli altri restano nella massa.

Ho dei seri dubbi che questo sistema selezioni davvero i migliori. direi piuttosti the ones who best fit secondo l'espressione originale.

Ma ora scusami, vado a ammazzare atrocemente due povere vecchine così finisco sul telegiornale delle venti. O forse, visto che non sono un tipo violente, mi intrufolo di nascosto in casa di costanzo e faccio trovare stirate tutte le camicie giustocollo

   By Hapablap (213.140.14.194) giovedì 30 gennaio 2003 - 16:57

Bah... 'sto uomo gatto a me sta antipatico, e poi non ha ancora vinto una cippa... speriamo sia solo una meteora :|

   By Carmilla (192.92.126.136) giovedì 30 gennaio 2003 - 17:02

Ne ho appena appena scaricato uno or ora, se vuoi ti mando il num.

   By Tyler (80.116.24.165) giovedì 30 gennaio 2003 - 17:37

Hai scaricato un uomo gatto?????? Epperchemmai? Ti ha strappato le tende? Ti ha fatto la pipì nel radiatore? ;. :(

   By Dannomax (62.101.98.229) giovedì 30 gennaio 2003 - 17:41

Quella Carmilla????

comunque ho capito: stai proponendo a Sieg che ha scritto 3 post più sopra di mollare il ragazzo di cui si è lamentato in un altro topic.

mmiii, e poi dite che non capisco le donne!!

   By Exos_Dax (80.116.106.39) giovedì 30 gennaio 2003 - 21:43

io non guardo sarabanda perchè mi fa altamente cacare... ho visto quello che viene chiamato Uomo Gatto una volta facendo zapping e mi sono detto "chi è sto frocio represso?? gaurda cosa propongono al giorno d'oggi..."
e mi sono chiesto anche perchè "Uomo-Gatto" visto che le mie gatte (due esserini della stazza di un mammuth che capiscono al volo se una persona è simpatica o meno) non ci piscierebbero nemmeno sopra

   By Gnappi (80.181.208.125) giovedì 30 gennaio 2003 - 22:46

Exos mi hai tolto le parole di bocca :)

   By Hapablap giovedì 30 gennaio 2003 - 23:57

Oggi era fantastico mentre nella sua tutina nera alla Diabolik rivangava il suo passato di animatore in un villaggio turistico e faceva gli esercizi di riscaldamento pre-balletto (:@)

   By Jen venerdì 31 gennaio 2003 - 11:02

Massì tanto è tutto preparato, raga..l'Uomo Gatto è un bluff, come la maggior parte della FINTA gente comune che gira per la televisione italiana sempre più TRASH. 8-%

   By Lolita venerdì 31 gennaio 2003 - 14:53

amando molto i gatti direi che l'uomo gatto dovrebbe prima chiedere scusa a tutti i gatti,poi dovrebbe essere linciato vivo in diretta tv e poi incenerito...

le sue ceneri poi a sua volta disperse nell'arno...

danno...come velina saresti favoloso...

   By Donkeyshot venerdì 31 gennaio 2003 - 15:58

...ed intanto se ne parla...
bene... bravi!
perlatene e guardatelo, poi magari comprate i prodotti che vi telepromuovono!

bella questa tv, questa cosieta' basata sull'inconsistenza... bella davvero...

grazie Capitalismo!

   By Dannomax venerdì 31 gennaio 2003 - 16:33

Beh, Donkey, il concetto del mio post è proprio questo: che si può diventare famosi grazie alla sola (brutta) faccia. e poi costruirci attorno il personaggio.

Trovo difficile evitare di guardarlo quando giro i canali, essì che ho sempre detestato papi... d'altronde un uomo gatto ha la classe e il sex appeal di tre tariconi!

   By Dannomax venerdì 31 gennaio 2003 - 16:35

ps, trovo difficile dire una cosa senza parlarne... in questi casi è impossibile non nutrire il troll. O forse il gattone è solo il classico scemo del paese, quello che inviti alle feste solo per prenderlo in giro...

   By Exos_Dax venerdì 31 gennaio 2003 - 22:29

perlatene e guardatelo, poi magari comprate i prodotti che vi telepromuovono!
bella questa tv, questa cosieta' basata sull'inconsistenza... bella davvero...
grazie Capitalismo!


ehm donkey trovati una ragazza eh

   By Sieg sabato 01 febbraio 2003 - 12:12

nutrire il troll ???se sfodero Pungolo diventa azzurro come quando ci sono gli orchetti????
:(:(:(ma quante ne dico... :(:(:(
webbomastro censurami ti pregooo!!!!

   By Carmilla sabato 01 febbraio 2003 - 16:10

Per Tyler: l'uomo gatto non strappa tende nè graffia divani, rompe soltanto i cojlioni e strappa le palle, la pipì invece l'uomo gatto la fa rigorosamente e regolarmente sul bordo del cesso, forse credendo che farla fuori dia più punteggio.

Effettivamente però per chi ha scelto come me di non avere la tv, con un uomo gatto c'è da divertirsi.
Magari per incontrarlo sarebbe meglio farsi prestare l'appartamento del vs miglior nemico.
Un gatto rimarrà sempre più intelligente.
Pensierino del pomeriggio:
perchè accontentarsi della polpa della banana se si può avere la buccia.

   By Eddieweb sabato 01 febbraio 2003 - 19:01

Fate finta per un attimo che non sia una messa in scena, che non sia tutto organizzato, che l'uomo gatto non sia un attore pagato da mediaset(ok. Dopo vi svegliate sudati però..) A me a volte viene questo dubbio: E' così sfigato veramente oppure? Perchè se esiste un uomo così vorrei conoscerlo, penso che non starei un minuto serio, solo la faccia mi fa scompisciare dalle risate , se lui è così nella realtà , lo stanno prendendo per il culo tutto lo staff di Sarabanda (per primo quello sfigato di Papi) e lui pensa di essere un idolo (:@)x 5000

   By Dannomax sabato 01 febbraio 2003 - 19:01

Carmilla, gusto del surreale, roba buona o stato da deprivazione da TV (Nanni Moretti docet)??

Sieg... vorrei dire qualcosa... ma stavolta sono davvero senza parole.

   By Sieg sabato 01 febbraio 2003 - 20:36

(:-( x 10000
beh, potevo fare di peggio: per esempio postare sul topic della barzelletta migliore ...per fortuna mi hanno trascinato via dal computer appena in tempo!

   By Tyler domenica 02 febbraio 2003 - 12:36

Giubilato per 2 goccine sulla tazza :| L'e mai contenta la Carmilla, oh.. ;.

   By Lancy martedì 07 febbraio 2006 - 09:33

Riesumo questo topic perche' non c'avevo voglia di aprirne un altro per mettere questo link, che mi sembra comunque vagamente appropriato alle tipiche espressioni dello Sfigato Magno di cui si parlava sopra ("La so" "Ho il disco a casa" "La recupero dopo" ).

http://www.pandora. com/

Trattasi del Music Genome Project, cioe' un sistema tramite il quale vi basta inserire il nome di un artista o il titolo di una canzone per far si' che venga creata una radio via web personale che vi fa ascoltare un botto di canzoni che c'azzeccano con quel che avete immesso! E' una figata! La registrazione e' gratuita ma in teoria per questioni di copyright servirebbe essere cittadini degli USA...io come zip code ho messo quello del mio paese e me l'ha accettato lo stesso! Mal che vada sparateci su 90210! :D E buon ascolto! =x) Un ascolto forte e duro! =x)

Lord Lancillotto =x)

ps: che fine ha fatto l'Uomo Gatto?! E frallaltro mi domando: ma se avessimo saputo del fenomeno lecciso, ci saremmo lamentati dell'Uomo Gatto? Mah?!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!