MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IDEE CAPACI DI CAMBIARE IL MONDO =::: 2103, this is the future
   By Joker sabato 15 febbraio 2003 - 01:03

Saranno cose gia' viste nei film, ma ecco come mi immagino il futuro in cui non ci saro' piu. Senza cazzzate tipo viaggiare nel tempo, scambio di cervelli o tampax per la diarrea per uomini.

:) AUTO
Tutte le auto sono dotate di GPS (sistema satellitare) ogni auto e' monitorata 24 al giorno. L'auto va da sola, non fa incidenti, viaggia sempre alla velocita' del limite. Vocalmente si dice la destinazione e lei va'. si puo' trombare in movimento. Il volante opzionale puo' essere abilitato.

:) DIVERTIMENTO
Innanzi tutto il computer capisce tutto a voce, pure i dialetti. Il video e' opzionale perche' per vedere lo schermo ci si mette occhiali con i monitor dentro. Per il divertimento ci sono biotute e la realta' virtuale fa da padrona. Si potra' fare cybersex come la realta', sentendo tutte le sensazione sul corpo tramite sensori della biotuta. Si potranno vedere film vedendosi nella scena e si potra' anche sentire la temperatura, odore, (volendo).

:) EDUCAZIONE
la carta non esiste piu'. I libri e quaderni sono dei tablet-PC:D il libro si compra in cartuccie (tipo le cartuccine della sony, ovviamente girera' la pirateria pure li :D), si inserisce e si ha il libro. I compiti sono tutti fatti usando sti PC e poi si manda il compito al computerone del prof tramite cellulare incorporato. I risultati si vedranno tutti tramite sti computer.

:) RADIO/TV
Tutte le case di base hanno la connessione ADSL. Ci saranno radio e tv che allacciandosi alla rete da qualsiasi parte del mondo potranno ricevere le stazioni italiani e straniere.

to be continued.

Se avete visioni SERIE ditemi pure figliuoli

   By Dannomax giovedì 20 febbraio 2003 - 19:27

Questo topic mi piaceva, ma non ho scritto perché sono pigro.

Jocker, il tuo futuro è vecchio! ti rifai alla fantascienza anni '70, intanto il mondo è andato avanti. C'è stato tutto il cyberpunk di mezzo (ovvero il primato dell'elettronica e dell'ICT sulla meccanica).

il libro si compra in cartuccie

ma sei fuori? il libro si scarica da Internet con cellulari integrati al palm dell'ultima generazione. O magari direttamente nella zona di memoria integrata nel cervello a questo scopo.

Un giorno mi immagino esisteranno collegamenti cervello-cervello per scambiare memorie, informazioni e sensazioni. Ci sarà gente pagata per studiare, in modo da dare un tono colto ai discorsi del berlusca. o di un suo clone.

Hopa, invoco il tuo aiuto, facciamogli vedere di cosa siamo capaci!!

   By Dannomax giovedì 20 febbraio 2003 - 19:28

Magari ci sarà anche gente pagata per trom*are in modo da fornire l'esperienza al largo pubblico di smanettoni.

E pensa quanto varrà il cervello di tads ;)

   By Sieg venerdì 21 febbraio 2003 - 10:33

un mio amico d infanzia lavorava a berkley per un progetto tipo le auto di cui parlava joker. non so cosa ne abbiano fatto, cmq non se ne occupa +.

l'adsl è già superato adesso, figuriamoci fra 30 anni! io spero inventino in fretta il teletrasporto così smetterò di arrivare in ritardo ovunque. :D

   By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 12:54

Una delle fanta-invenzioni che mi affascinano di più è la possibilità di trasmettere dati digitali verso il cervello umano, magari senza ammazzare nessuno.
Strange Days ne ha dato una possibilie interpretazione, ma le possibilità sono enormi e emozionanti: pensate a poter accedere a tutto il sapere che vi serve in ogni momento, da registrazioni o direttamente dalla mente degli esperti. Non sapete come far funzionare un macchinario? guidare l'elicottero? nuotare o tirare di scherma? il posto giusto deve mettere le mani su una ragazza? basta richiedere l'informazione all'archivio. In cambio di congruo pagamento, è chiaro :D

Si formerebbe un mercato delle informazioni incredibile. Perché farvi cinque anni di università quando potete scaricare direttamente le informazioni nel vostro cervello da un laureato a pieni voti? Sì, ma poi chi ha più voglia di studiare? ci dovrebbero essere persone pagate profumatamente per farlo e per far progredire la conoscenza. E le informazioni privilegiate sarebbero inestimabili (tipo dare un'occhiatina nella testa di Previti). Il paradiso degli haker. Senza contare le potenzialità di interfacciamento uomo-macchina, tipo automobili che si muovono in base alla tua volontà...

E poi come accennavo il mercato dell'entertainment ne sarebbe sconvolto. Puoi comprare qualsiasi tipo di esperienza, da un trip acido al sesso ai viaggi direttamente da chi c'è stato. Non sarebbe più lo stesso mondo.

   By Joker venerdì 21 febbraio 2003 - 15:19

:) Registratore dei pensieri
attaccare gli elettrodi alla testa e registrare cosa uno sta pensando o sognando. Si metteranno gli elettroni al morto e tadannn l'assassino. Ecco una bella prova in tribunale.

:) DNA catalogato
vabbe'cazzatina, pero' nel futuro sulla carta d'identita' di TUTTI ci sara' pure il DNA. Quindi sara' molto piu facile risalire ai colpevoli dei delitti.
Perche' gia oggi non si inizia?? e' perche' l'esame del DNA e' troppo costoso?

   By Highrise venerdì 30 aprile 2010 - 22:03

Idee interessanti ma per molti versi aleatorie, opprimenti e totalmente lesive della privacy - cosa succede se sogno di trombarmi la vicina di casa e qualcuno con un quasi invisibile pc portatile dotato di scanner neurale wi-fi si ferma sotto la finestra di casa mia, registra il sogno e lo mette su Iutiub? Come minimo l'indomani tutto il paese mi prende per il culo e magari scatta anche la denuncia per "atti sessuali onirici non richiesti" :D Una società come la nostra, venendo a contatto con simili tecnologie ma purtroppo sempre zeppa di pregiudizi e seghe mentali finirebbe per scatenare in breve tempo una guerra civile da paura :|

   By Pokoto sabato 01 maggio 2010 - 03:51

infatti non se ne parlava dal 2003 :|

   By Tyler venerdì 07 maggio 2010 - 19:20

Le idee del vecchio Bart-Mirko-Jk non hanno tempo :D
E' vero che adesso fa il predicatore Apple su Iutube? :ghgh:
Se qualcuno lo sente ancora gli chiede come mai il genio di Jobs mon ha ancora pensato a Iphone con batterie intercambiabili e memoria integrabile con mini-slot per schede di memoria? E' tecnologia del secolo scorso, mah.. :|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!