MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IDEE CAPACI DI CAMBIARE IL MONDO =::: Una proposta circa la guerra imminente
   By Giulione lunedì 03 marzo 2003 - 10:48

Posto che gli Stati Uniti d'America bomberderanno l'Iraq e se non bombarderanno l'Iraq troveranno quanto prima un nuovo nemico da combattere sennò la loro economia va tragicamente con il chiulo per terra, faccio la seguente proposta.
L'Italia appoggia incondizionatamente con uomini e mezzi l'attacco all'Iraq: gli Stati Uniti si impegnano a fornire quanto ci forniscono adesso (petrolio compreso) a prezzo odierno aumentato annualmente del solo indice ISTAT.
Adesioni ?

   By Thor lunedì 03 marzo 2003 - 10:54

xke secondo te se noi diciamo di si Bush dice "quelli di mdn hanno chiesto questo allora accetto " ?

   By Giulione lunedì 03 marzo 2003 - 11:16

Sicuramente!
Condoleeza Rice ha gli aggiornamenti di mdn direttamente sul telefonino via SMS e non relazione Bush se non dopo averli letti!

   By Maxdanno lunedì 03 marzo 2003 - 11:20

Controproposta: gli USA si impegnano ad acquistare una quota fissa di armi Baretta e mine antiuomo made in Italy per la guerra presente e le prossime. Più grosso è il budget della guerra, più armi nostrane si impegnano ad acquistare. Il budget può essere valutato a consuntivo in base al numero di morti alla fine dell'azione. In questo modo, per ogni X morti hai qualche mutilato omaggio, con vantaggio delle reciproche economie. Per coinvolgere gli alleati riluttanti, si potrebbe concedere per esempio a Francia e Germania il monopolio dell'assistenza sanitaria... :(

   By Giulione lunedì 03 marzo 2003 - 11:34

Maxdanno
ti comunico che ho iniziato adesso ad accumulare alcune migliaia di euri di debiti. Quando sarò grande, ed avrò accumulato milioni di euri di debiti, potrò diventare presidente del consiglio: nel caso tu sarai il ministro degli esteri.
La tua idea mi sembra assolutamente illuminata.
Un'altra idea potrebbe essere quella di fornire agli USA false planimetrie del territorio itialiano (si reperiscono con facilità presso qualsiasi ufficio del catasto) e con esse far bombardare per errore (tipo ambasciata cinese) qualche casa di riposo (random) italiana. In questo modo si allegerirebbe anche la spesa sanitaria del nostro emerito ministero della salute, inoltre sgraveremmo l'INPS di questo ignobile fardello delle pensioni che questi vecchiacci parassiti continuano ad esigere !

   By Dariuzzo lunedì 03 marzo 2003 - 12:19

visto che gli americani passeranno da qui molto spesso, perchè non mettiamo su un maxi bordello vicino alle basi americane? siccome la maggiorparte delle battine sono albanesi, polacche ecc. contribuiremmo all'economia dell'intera unione europea!
all'italia rimarrebbe una tassa del 20% a prestazione. sempre meglio del 60% che si beccano i magnaccia con lo stesso metodo no? quindi prezzi più bassi e con i proventi si potrebbe finanziare qualche missione umanitaria tipo la costruzione del ponte sullo stretto, che quel 90% di voti in sicilia si dovranno pur pagare no? e poi per i residenti in italia ci sarebbe lo sconto del 20% sulla singola prestazione e la raccolta punti. naturalmente gli americani dovranno pagare in euro non in dollari.
che sinergia amici! questo è il modo di portare avanti un'economia!

   By Irishzebo lunedì 03 marzo 2003 - 12:43

e se invece mandiamo un paio di MDNettiane a fare del buon sesso orale a bush??Magari funziona....:D

   By Giulione lunedì 03 marzo 2003 - 13:03

Irish prima di consentire loro di fare la stagista occorre sottoporle almeno un esamino: nella mia immensa bontà e modestia mi autonomino presidente della commissione d'esame: se la MDNettiana di turno fa un lavoro ben fatto (dal punto di vista Clintoniano) supererà l'esame: viceversa sarà opportunamente istruita dai singoli membri (ih! ih ih!) della commissione.

   By Thor lunedì 03 marzo 2003 - 13:08

a sto punto le mdnettiane ce le teniamo noi... e a bush gli mandiamo rosi bindi

   By Irishzebo lunedì 03 marzo 2003 - 13:44

beh giulione quello era un passo scontato...:D

   By Maxdanno lunedì 03 marzo 2003 - 16:40

Egregio Giulione, ti ricordo che per fare fortuna raramente conviene replicare i passi altrui, perché ceteribus paribus le condizioni al contorno sono nel frattempo variate. Ora siamo nella seconda republica, e i socialisti si sono estinti, un po' come le cose sociali. Che però stanno meglio senza di loro...

Comunque, se vogliamo andare al governo, dobbiamo organizzarci un po' meglio: abbiamo i seguenti modelli da seguire:

. pianista sull'oceano: il più segiuto oggi. trattasi di mettere assieme una band e poi lentamente farla diventare una banda
. sobillatore di folle. Un po' out, grazie a media-7 che rende le folle ben poco sobillabili con sottili tecniche. Tipo badilate di grande fratello
. antico aristocratico liberale. presupposto: un consistente patrimonio mobiliare e immobiliare, meglio se in possesso di un titolo (conte, marchese, barone, N.H). Presupposto: uno sprezzo intrinseco del volgo indegno.
. Intrallazzone di destra o di sinistra. Puoi cominciare anche come amministratore di condominio. L'importante è radicarsi fortemente nel contesto locale. E poi muovere le ganasce.
. Post liberale forzista. Devi essere disposto a lanciarti in selvaggi trenini assieme agli altri lampadati alle feste di rappresentanza.
. Barbaro celtico. Devi avere almeno un quarto di sangue gallo senone dimostrabile

ora si tratta solo di scegliere... dimmi un numero, un numero qualsiasi...

   By Giulione lunedì 03 marzo 2003 - 17:11

318

   By Maxdanno lunedì 03 marzo 2003 - 17:22

Giulione, dai i numeri?

allora, 3 come i triunviri, la trinità il triangolo. t-r-e, il numero magico. Chiaro indizio di massoneria. 18 = tre volte sei, cioé 666, il numero della bestia... hum, andiamo verso il satanismo spinto. Lo scrivi a me, che dico sempre hahaha il mmondo è mmio, quindi:

hai un piano per conquistare il mondo attraverso una società segreta illegale e satanica, probabilmente vicina agli Illuminati di Sion. Stai cercando di coinvolgermi in un giuramento che coinvolge il sacrificio di sangue di una vergine (e dove la trovi al giorno d'oggi?). Poi sostituiremo i potenti del mondo con dei fantocci animati, cosa abbastanza facile visto che molti somigliano già a mummie rugose. Tranne Buttiglione, che probabilmente è il suo sosia già da anni. E poi solleveremo un colpo di stato mondiale e ci impossesseremo del globo terraqueo. Imperatore Giul-1 (promo) e King Max, che sembra l'incrocio tra un grosso preservativo e un panino del mecdonalds. A questo punto ci dovremo scannare tra di noi finché NE RESTERà UNO SOLO HAHAHHA.

Resta solo il problema di cosa farsene del mondo una volta conquistato.

E per prevenire ulteriori domande: sì, oggi non mi passa un quatzo.

Giulione, non raccogli la sfida che ti ho lanciato nell'altro topic? ha già risposto Tads, ma mi piacerebbe leggere la tua versione :-)

   By Thor lunedì 03 marzo 2003 - 17:42

beh...dato che diamo i numeri...
318 => 3 volte 18 => 3 volte (3 volte 6) => 3 volte 666.
Giulione è satanista... ;.

   By Giulione lunedì 03 marzo 2003 - 19:01

Satanista non direi però proprio ieri ho visitato Molini di Triora in provincia di Imperia dove nel 500 e nel 600 bruciavano le streghe.
Ho visitato il museo della stregoneria e degli strumenti di tortura ed ho visto i supplizi a cui le streghe o presunte tali venivano sottoposte ...
Devo dire che mi è venuto da piangere...mi sono commosso ... che bei tempi! Come dovevano vivere bene gli uomini dell'epoca!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!