MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IDEE CAPACI DI CAMBIARE IL MONDO =::: Sickboxing (i gladiatori del xxi secolo)
   By Tyler mercoledì 26 marzo 2003 - 19:48

A me piacerebbe uno show tipo antica Roma dove i detenuti omicidi e/o ergastolani si scannano a vicenda hasta la muerte (tipo galadiatori, ma anche alla Celebrity Deathmatch, volendo), magari offrendo sconti di pena ai sopravvissuti. Si alleggerirebbe il peso sulle carceri, avremmo show veri ed emozionanti (magari dei tour negli stadi, live), magari scommesse (introiti x lo Stato), e un ritorno ai vecchi scontri tra gladiatori che tanto mi garbavano da bambino e che non ho mai avuto occasione di vedere di persona, nonostante gli annetti :D

   By Dariuzzo mercoledì 26 marzo 2003 - 21:13

finalmente un'idea moderna!

   By Sieg giovedì 27 marzo 2003 - 09:34

siete trashissimi!!!!!!!!!(:@)

   By Lolita giovedì 27 marzo 2003 - 09:42

facciamogli fare la lotta nel fango con davide mengacci!!!!!

   By Iaia giovedì 27 marzo 2003 - 12:22

ma va!
non arrivi mica a divertirti: a davide mengacci gli dai una spinta, casca ed è già bell e secc come baccalà
:|

   By Tyler venerdì 28 marzo 2003 - 11:25

E allora come lo risolviamo il problema delle carceri sovraffollate? E la crisi del calcio? :|
Aggiungo alla proposta il televoto - SMS in sostituzione del pollice verso di Romana memoria.. "chiama il 398-666 perche' il combattente venga finito, se invece vuoi farlo risparmiare.. " :D

   By Nemoon venerdì 28 marzo 2003 - 12:56

Tyler poi non consideri tutto il merchandising!
gente che pagherebbe centinaia di € per avere il costumino sudato e insanguinato del perdente!
per me è lo sport del futuro....
:D

   By Iaia venerdì 28 marzo 2003 - 13:05

beh se non ricordo male, tipo Speedball, il giochino di 2 squadre dove per fregarsi la palla i giocatori si menavano come assassini...
uhmm..
sta a vedere che, alla fine, mi metterò a guardare pure io le partite in tv :D

   By Tyler venerdì 28 marzo 2003 - 14:36

Quello era Rollerball :| O forse parli della snowball di Clerks :D

Cmq io ci investirei su uno sport cosi'.. altro che Wrestling, pugilato, hockey.. :| Ti immagini un incontro Riina-Profeta? SOLD OUT, meglio che un live di Ligabue di sicuro :D

   By Tyler giovedì 12 novembre 2009 - 16:20

Uff, questa la aspetto ancora :|

   By Highrise venerdì 30 aprile 2010 - 21:45

Azz, l'idea di Tyler è superlativa e mi ricorda il film "The Running Man" con Arnold Schwarzenegger :D e anche Speedball citato da Iaia (avevo il tape per C64, spassosissimo)
Considerando gli sviluppi delle trasmissioni tv attuali, sarebbe bello fondere le suddette proposte con, che so, l'Isola dei Famosi e vedere bande di criminali assetati di sangue avventarsi sui tediosi personaggi della TV contemporanea - fra audience, advertising, merchandising (oggettistica, DVD, colonne sonore, scommesse ecc ecc) e vantaggi a livello socioeconomico (carceri vuote e denaro pubblico risparmiato) sembrerebbe la proverbiale gallina dalle uova d'oro! :D:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!