MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IDEE CAPACI DI CAMBIARE IL MONDO =::: Ciao a tutti ...posso entrare???
   By bambam martedì 08 giugno 2004 - 12:12

Ciao raga è da un po che vi seguo e volevo presentarmi per poter entrare nel vostro forum..

è permesso????

   By Spank martedì 08 giugno 2004 - 15:21

non è mio compito...

ma penso che i problemi siano pari a 0, no?!? ;)

BIENVENIDO! :)

   By Joker martedì 08 giugno 2004 - 15:39

bambam? e' come il nome del mio gatto.

Per questo, puoi entrare. Io sono il webmaster.

Ecco alcune regole pero':

1) onora berlusconi e sua madre
2) ricordati di santificare le feste americane
3) non desiderare la donna mia
4) non desiderare la mia roba
5) non uccidere, se proprio devi uccidi uno zingaro
6) non rubare, se proprio devi ruba ad uno zingaro, magari trovi il tuo portafoglio
7) non dire il nome di joker invano
8) non avrai altro forum al di fuori di questo

azz non mi ricordo gli altri 2, vado a vedere su google

9) Non commettere atti impuri (segarti) sul forum
10) Non dire falsa testimonianza, tanto ho il tuo IP e se sgarri chiamero' un paio di amici miei con una buona saldatrice e un paio di pinze, capito?

   By Due martedì 08 giugno 2004 - 16:35

:D :D

un po' in ordine sparso ma la sostanza è quella! :P

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 08 giugno 2004 - 17:58

Benvenuta, se sei donna...
Vaffanc... se sei uomo...
Scherzo... Come ultimo utente, però, ti toccherà pulire i gabinetti di Mary e CioFa, sai, per farti le ossa...

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 08 giugno 2004 - 17:59

...se riesci a capire quali siano i gabinetti di Mary e Ciofa...
Semmai, dai una pulita in giro...

   By Tyler martedì 08 giugno 2004 - 18:10

Bam Bam Margera? Welcome to jackass :D

   By Joker mercoledì 09 giugno 2004 - 02:26

VIVA LA BAMMMMMMMMMMM,
bam e' il migliore,
non certo come johnny, ma mi sta piacendo il suo programma.
Anche se......
a volte mi stanno un po' sulle palle perche' sprecato troppi soldi.

Bellissima l'ultima puntata che vanno a new orleans con 2 camper e una rampa di skateboard trainata dietro per skatinare quando fanno benzina.

   By Jen mercoledì 09 giugno 2004 - 09:45

Benvenuto/a :)...non ho capito se sei F o M...ma credo che lo scopriremo presto! ;)

   By Tyler mercoledì 09 giugno 2004 - 21:00

L'avete spaventato/a, bruttoni! :\

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!