MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Test d'intelligenza (inglese richiesto)
   By Joker venerdì 27 gennaio 2006 - 01:46

http://intelligence-test.n e t/part1/

Ohh questo mi piace,
sono a 9, ma mi sto scervellando ancora.

   By Joker venerdì 27 gennaio 2006 - 15:16

son rimasto a 9, sono un Somewhat intelligent.

poi ho cercato le risposte e ad ognuna un verso del tipo IGHHHH LA SAPEVO!!!FAC!!

tranne quelle sulla bibbia.

   By Wasabi lunedì 30 gennaio 2006 - 08:52

se una nozione la sapevi ma i tuoi neuroni non l'hanno riesumata vuol dire che non sei intelligente :P

   By il V martedì 31 gennaio 2006 - 10:32

Fatelo in italiano...
accatittippi://w w w .webdomus.it / tao / test_intelligenza_mensa .php

   By Wren martedì 31 gennaio 2006 - 22:27

Per ora son a 14 :metal:

   By Joker mercoledì 01 febbraio 2006 - 02:37

per fregare io ero andato a guardare il javascript, ma sti stronzi hanno messo le risposte criptate.

vabbe, poi ho cercato con google e le ho trovate lo stesso.

   By Tommy domenica 12 febbraio 2006 - 19:04

oggi mi sono deciso a fare il test: sono a 13, mi sa che più di così...

   By Tommy domenica 12 febbraio 2006 - 19:25

con un ultimo sforzo sono arrivato a 14! per oggi mi fermo ho il cervello che fuma...

   By Tommy martedì 14 febbraio 2006 - 10:42

Oggi ci ho ridatto un'occhiata; ho riscritto subito le 14 di domenica...e me ne sono venute altre 2! Non male eh?

   By Tommy martedì 14 febbraio 2006 - 11:12

Ne ho azzeccata un'altra..sono a 17! Ma il test è attendibile? Cmq stavolta penso davvero di aver ragiunto il limite anche perchè se ne dovessi azzeccare altre 2 sarebbe la prova che il test è una fregatura!

   By Wasabi mercoledì 15 febbraio 2006 - 08:59

ma piantala per favore, quando fai un test per lavoro mica ti danno un mese di tempo per finirlo :|

   By Tommy mercoledì 15 febbraio 2006 - 09:59

Ciao,Was, ci sono stato un'oretta domenica, poi era tardi..poi ci ho dato un'occhiata ieri e ne ho beccate subito un paio...è una cazzata come un'altra, c'è bisogno di incazzarsi? Non mi sto mica dando chissà che arie, lo sto prendendo come un gioco... ti assicuro che se fossi un genio non sarei bloccato a Carrara, per cui...

   By Minni mercoledì 15 febbraio 2006 - 13:11

no, no, Tommy continua, vogliamo assistere a un genio in crescita :|

   By Pokoto mercoledì 15 febbraio 2006 - 14:12

fammocc 25 (bisogna farlo in 20 minuti, paaanicoooo)

   By Wasabi mercoledì 15 febbraio 2006 - 15:09

e chi si incazza, ti ho solo un po' sballottato la nuvola :D:D:D

   By Luna mercoledì 15 febbraio 2006 - 15:48

io sono arrivata a trentatre dopo quattro ore;)

   By Tommy mercoledì 15 febbraio 2006 - 15:56

ok tutto a posto,allora, mi fa piacere... ora sono a 18!
giuro non prendo per il culo..la serie vincente è
2,3,4,5,6,9,10,14,16,17,18,22,23,25,26,27,28,32.
Se ne azzecco un'altra contatto Yale! (:@)
P.S.
"sballottato la nuvola" ?

   By Tommy mercoledì 15 febbraio 2006 - 15:58

luna, passata bene la serata?

   By Luna mercoledì 15 febbraio 2006 - 16:09

ho passato la serata in discoteca

http://ww w.muglets.com/U7IS

   By Tommy mercoledì 15 febbraio 2006 - 16:13

ti va di fare 2 chiacchiere su msn?

   By Luna mercoledì 15 febbraio 2006 - 16:29

no
troppo occupata nello studio e poi non ci sono mai su msn;.

   By Tommy mercoledì 15 febbraio 2006 - 16:45

ok, allora in bocca al lupo per il prossimo esame, cucciola

   By Luna mercoledì 15 febbraio 2006 - 16:48

crepi:(

   By Wren mercoledì 15 febbraio 2006 - 23:27

Mitica Luna (:@)

   By Minni giovedì 16 febbraio 2006 - 07:06

facciamoci riccie! (:@)

   By Luna giovedì 16 febbraio 2006 - 11:41

robi ti è arrivato il tuo muglets?

bene cmq non è che io debba farmi riccia.io ho i capelli così davvero:(

   By Minni giovedì 16 febbraio 2006 - 13:18

si, lunetta! e alle sette del mattino sei riuscita a farmi ridere, grazie :)

   By Tyler giovedì 16 febbraio 2006 - 18:35

(:@) Luna disco-stu :metal:

Ma q-u-e-s-t-o e' chi credo io? (:@)
http://a.muglets.com/c7

   By Luna venerdì 17 febbraio 2006 - 13:53

no,non mi sembra fede:D

   By Tommy venerdì 17 febbraio 2006 - 15:56

pensare che questa ragazza ha in mano delle mie foto...non oso pensare a quello che potrebbe fare...:(

   By Luna venerdì 17 febbraio 2006 - 17:33

ma io non faccio nulla;.
sono buona;.

   By Tommy venerdì 17 febbraio 2006 - 17:44

Tranquilla, mi Lunita, lo so che 6 un angioletto...(:@)

   By Luna venerdì 17 febbraio 2006 - 18:11

:ehm:
solo perchè ho detto che se mi capitasse una gnocca sotto mano mi vedrei bene in un rapporto lesbo?

   By Wren venerdì 17 febbraio 2006 - 22:36

Io non son gnocca.. non e' che faresti un'eccezione?? ;.

   By Tommy sabato 18 febbraio 2006 - 09:57

appoggio in pieno questo outing :D munirsi di web-cam e fornire il link, grazie (:@)

   By Luna sabato 18 febbraio 2006 - 16:09

ma va là sei pieno di donne...sei abituato a fare triangoli,cose strane cosa vuoi che sia vedere me e wren che pomiciamo:D

   By Tommy sabato 18 febbraio 2006 - 16:43

piccola, per me la qualità conta di più della quantità...e di donne come te non ce n'è molte in giro...tu 6 unica...

   By Luna sabato 18 febbraio 2006 - 16:48

:O oggi non ti conviene tacchinarmi non mi sono depilata:D

   By Tommy sabato 18 febbraio 2006 - 17:31

(:@) viva la sincerità... o è solo un tentativo per smontarmi? Non mi formalizzo per così poco... se mi dici quando finisci ti aspetto... per le 21/22 sei pronta?

   By Luna sabato 18 febbraio 2006 - 17:37

no,stasera lavoro fino alle 02.00.
e poi oggi mi sento brutta

   By Tommy sabato 18 febbraio 2006 - 17:54

tu? ascolta, ho diversi amici atei, gli ho fatto vedere la foto che avevi sul profilo...e si sono convertiti all'istante! Hai presente il quadro nel film di pieraccioni ("D|o c'è, ora c'ho le prove!" )?
Cmq buona serata, quando stasera ti ritroverai come al solito infinite paia di occhi addosso ti si rialzerà al volo il morale. Buon week end! qui il tempo fa schifo, l'ennesimo week end di pioggia, so già che farò fatica a trovare qualcuno che abbia voglia di andare in giro...oh beh, alla peggio ci si ritroverà a casa di qualcuno con pizze, birre e partita su SKY...poi si vedrà...

   By Metroidx sabato 18 febbraio 2006 - 19:08

Stealth on Fly al confronto era una mummia morta tantissimo

   By Tommy sabato 18 febbraio 2006 - 19:20

Ciao Metro, non ho capito il significato del tuo post, puoi illuminarmi? Buona serata (ti auguro sia più emozionante della mia, qui c'è il diluvio universale...)
so che stealth on fly è un iscritto al forum che elencava una serie di sfighe da guinness...ma non vedo il nesso..
Hasta Luego!

   By Wren domenica 19 febbraio 2006 - 14:17

Ma bene Tommy.. ti interessa il mio outing solo per vedere Luna eh.. :\
Marrano, me la pagheraiiiiiiiiiiiiiii

Luni, per quando ci si organizza? ;)
Anch'io e' un sacco non mi depilo (piedi rotti ecc ecc ).. chissa' se facciamo scintille :ghgh:

   By Luna domenica 19 febbraio 2006 - 14:57

con lo sfregamento di peli si può creare una nube elettrostatica,tipo piumino e penna biro.

cmq, auguriiiii:)

   By Tommy domenica 19 febbraio 2006 - 16:47

Wren, che dire, mandami qualche tua foto e poi ti saprò dire...ho cliccato sul tuo nick, ma non appare neanche il profilo, eppure mi pareva ne avessi uno.

Hai detto tu di non essere una gnocca, ma si sa, ogni donna è il peggior giudice di se stessa...magari ti posso smentire!

E così non usate depilarvi su questo forum? Poco male non mi dispiacciono le femmine ruspanti!(:@)

   By Luna domenica 19 febbraio 2006 - 17:27

ma che schifooooo,com'è la faccina che vomita:(

   By Minni domenica 19 febbraio 2006 - 17:42

8-%

   By Tommy domenica 19 febbraio 2006 - 18:34

(:@) (:@) (:@) avete mai conosciuto qualche ragazza sarda? Lasciate perdere Canalis, Palmas, Satta...quelle sono geneticamente modificate...io ne ho conosciuta una...non dico fosse pelosa, no, ma...una sera eravamo in un locale, e dopo qualche bicchiere, per scherzare, le ho accarezzato una coscia...Mi ha grattugiato la mano!!! Era come accarezzare la carta vetrata! Ho ancora le cicatrici sul palmo! Dopo quella sera ho incrociato una chiromante che ha voluto leggermi la mano...non so cosa ha letto, ma si è messa a piangere, e poi è scappata via urlando. Più tardi ho saputo che era ricoverata in un centro di igiene mentale dove delirava sulla fine del mondo...

   By Luna domenica 19 febbraio 2006 - 18:47

ma chi si è messa ad urlare,la ragazza pelosa?
punto primo:ora che metro legge....:D
punto secondo:se per scherzo m'avessi accarezzato la coscia,ora sarei il rivestimento del mio puff,altro che divani e divani.:D

vado a studiare,che stasera ho un backstage con claudia schiffer "perchè io valgo":D

   By Luna domenica 19 febbraio 2006 - 18:48

ora saresti scusa

   By Metroidx domenica 19 febbraio 2006 - 19:26

Tommy,le cicatrici sul palmo le hai per un altro motivo visto l'andazzo
comunque sia hai ragione,ho conosciuto anch'io quella ragazza,si chiamava Mario
p.s. la chiromante piangeva dal ridere credo
:)

   By Tommy domenica 19 febbraio 2006 - 19:38

La chiromante urlava ;)

Mi sa che la tedesca al vederti creperà d'invidia...azz, non sapevo che avessi certe conoscenze...devo proprio venire a trovarti...Buona serata!

Che c'entra Metro? Ieri sera non ho capito il suo post e gli ho chiesto spegazioni..tu sei da più tempo nel giro, magari l'hai capita...

Per la carezza...chiaramente ad una ragazza conosciuta da poco non lo farei mai..con lei c'era già una certa confidenza, era ana ragazza simpaticissima e casinista che ho conosciuto al locale di Sp dove ho lavorato, e spesso, a fine serata, passavamo un'oretta a chiacchierare... (ma non è mai successo niente...la frase sul fatto che mi piacciono le femmine ruspanti era chiaramente una cazzata per vedere la vostra reazione) in più c'è una certa differenza tra una carezza scherzosa ed una da "approccio" non credo di dovertela spiegare...

   By Luna domenica 19 febbraio 2006 - 20:10

ok,va bene:D

   By Tommy lunedì 20 febbraio 2006 - 15:51

Metro, non so come, ma ieri non avevo letto il tuo post...
Per quanto ne so, per certe pratiche vengono i calli, se tu riesci a procurarti addirittura delle cicatrici, forse hai un herpes genitale all'ultimo stadio, chissà chi ti ha contagiato, ma di solito viene quando si entra dalla "porta sul retro";... ;)
Non c'entrerà mica il tuo amico Mario? Complimenti, belle compagnie... (:@)

   By Metroidx lunedì 20 febbraio 2006 - 16:20

oddio mi si è offeso il Tommy :(
non lo avevi letto perchè hai una sorta di vista selettiva,se non è Luna o qualche altra gnocca a scrivere tu manco li vedi :D

   By Tommy martedì 21 febbraio 2006 - 10:09

Tranquillo, metro, se mi offendessi per certe battute avrei sbagliato sito, ti pare? Ti ho solo risposto a tono...Per quanto riguarda la vista selettiva...qui non posso darti torto (:@) e tu puoi biasimarmi?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!