MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Test personalità
   By Tommy (82.51.139.188 - 82.51.139.188) giovedì 31 gennaio 2008 - 17:28

Di test del genere ne ho fatti tanti in rete, come penso molti di voi. Ma questo è il primo il cui risultato mi è sembrato abbastanza aderente alla realtà, seppure non in tutti gli aspetti. viene fornito un profilo sintetico dove venfono analizzati diversi aspetti della persona, e un giudizio più articolato. Il mio profilo è risultato essere:
Orientamento: Introverso
Funzione dominante: Pensiero
Funzione d'appoggio: Sensazione
Funzione terza: Intuizione
Funzione interiore: Sentimento
Tendenza: Giudicante

http:/ /www.altamira.it/html/test_psico/test.asp?cmdG=Q

   By Wasabi (129.35.231.16 - 129.35.231.16) giovedì 31 gennaio 2008 - 17:52

Che risposta si da a questo quesito? :|
Sei più influenzato dalla coppia :
Vero-falso

Giusto-sbagliato

   By Wasabi (129.35.231.16 - 129.35.231.16) giovedì 31 gennaio 2008 - 17:57

Tipo INF

Orientamento : Introverso
Funzione dominante : Intuizione
Funzione d'appoggio : Sentimento
Funzione terza : Pensiero
Funzione inferiore : Sensazione
Tendenza : Percettiva

aldilà di queste "funzioni" il profilo mi sembra molto azzeccato.

   By Highrise (62.10.225.77 - 62.10.225.77) giovedì 31 gennaio 2008 - 19:49

Orientamento: Introverso
Funzione dominante: Pensiero
Funzione d'appoggio: Intuizione
Funzione terza: Sensazione
Funzione inferiore: Sentimento
Tendenza: Giudicante

Questo tipo introverso ha generalmente una mente originale ed è attratto da quello che potremmo chiamare il mondo delle idee. E' intellettualmente curioso e audace. Possiede ottime capacità analitiche, è un eccellente stratega ed in grado di elaborare ottime soluzioni a problemi anche molto complessi. E' anche un buon organizzatore. Ma, contrariamente al tipo pensiero estroverso, è meno impaziente nel tentare di implementare o realizzare le soluzioni che ha pensato. Si sente più a suo agio nel processo ideativo o creativo che nel processo realizzativo (che per definizione avviene nel mondo esteriore). A causa di questa caratteristica, ha tendenza a pensare molto prima di agire. Preferisce nettamente lavorare da solo o con poche persone che giudica competenti. Inoltre non ama saltare da un progetto ad un altro: preferisce (se può) affrontarne uno alla volta. Ha uno spirito critico molto sviluppato. Tende pertanto a essere un perfezionista. Si impone e impone degli standard molto elevati e detesta mostrare un lavoro che non abbia raggiunto gli standard che ha fissato. E' anche una persona molto autonoma. Tra i 16 tipi, è probabilmente quello più individualista e indipendente di tutti. La sua funzione inferiore è il sentimento. Può quindi non prestare attenzione o magari non rendersi nemmeno conto dei sentimenti degli altri o delle reazioni emotive che suscita. Rischia quindi di apparire come una persona dura, "dal cuore di pietra" . E' inoltre una persona riservata che non si lascia conoscere facilmente. La lontananza che mantiene dalla sfera emotiva può causargli delle difficoltà ed incomprensioni. In alcune occasioni compensa però questa sua tendenza con degli slanci che possono sorprendere chi non lo conosce bene. Può tendere ad essere molto astratto e teorico. Possiede una grande capacità di concentrazione ma non è un buon osservatore. Le sue analisi si basano molto di più sulle sue intuizioni, nelle quali crede molto, piuttosto che su una accurata osservazione di fatti e dettagli. Sul piano lavorativo dovrebbe evitare i lavori di routine. Non deve essere forzato. Può svolgere funzioni molto varie (per esempio in campo scientifico) e può essere prezioso per le sue idee e le sue capacità organizzative. Preferisce, come abbiamo detto, lavorare da solo o con gruppi ristretti di persone.

------------

Niente male davvero :D

   By 4rj0 (87.24.19.31 - 87.24.19.31) giovedì 31 gennaio 2008 - 20:48

Riassumendo io sono risultato estroverso, giudicante emi appoggio a pensiero e intuizione.
Un capo perfetto, freddo e calcolatore, pieno di impegni.
Più o meno ci sono eccezion fatta per l'estroverso.

   By Minni (83.187.224.232 - 83.187.224.232) giovedì 31 gennaio 2008 - 21:15

io sono risultata allergica ai test e la connessione della mutua non mi ha aiutata affatto :C sono così come sono, ecco. peggio per voi :D

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) giovedì 31 gennaio 2008 - 21:31

mmmm, è un test un pò loffio, con domande rigirate.tra l'altro non è difficile sbagliare il profilo se ti chiede apertamente se preferisci festa o cinema;.

   By Jen (213.156.52.112 - 213.156.52.112) domenica 03 febbraio 2008 - 11:21

Ho provato a farlo, ma non ho capito che profilo è venuto fuori..probabilmente non rientra in nessuno dei 16 tipi junghiani...;.

   By 4rj0 (151.33.124.9 - 151.33.124.9) mercoledì 06 febbraio 2008 - 17:33

poteva capitare solo a te (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!