MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Devo andare in tv
   By sbauscia martedì 09 febbraio 2010 - 12:12

devo andare in tv e sto pensando a una parola in codice che io possa dire senza vergognarmi, per salutarvi tutti.
suggerimenti?

   By ciappina martedì 09 febbraio 2010 - 12:13

sono una persona del forum, mica mi metto a salutare gli estranei

   By troppinomi martedì 09 febbraio 2010 - 12:42

dai!!!!non vorrete mica che inizi ad insulatre esseri inanimati

   By Minni martedì 09 febbraio 2010 - 13:49

se c'è una cosa che non sopporterei davvero è andare in tv, mostrarmi oca e salutare tutti :C
mi ci dovrebbero mandare sotto tortura, altro che parole in codice :D

   By Luna martedì 09 febbraio 2010 - 15:07

io ci andrei minni.tipo a chi vuol essere milionario

   By Pokoto martedì 09 febbraio 2010 - 17:56

eh ma se non sappiamo il programma cosa ci saluti a fare? dicci l'ora e il canale, come parola suggerisco "omeostasi"

   By gnammi martedì 09 febbraio 2010 - 18:32

devo andare da gerry scotti.non so quando andrà in onda però.

   By Luna giovedì 11 febbraio 2010 - 08:54

oh mi aiutate?
per ora ho solo omeostasi

   By Minni giovedì 11 febbraio 2010 - 18:14

(:@) ma non usavi pseudonimi?

   By Luna giovedì 11 febbraio 2010 - 18:33

ma non mi caga nessuno!!!!
chissà e almeno qualcuno adesso parla

   By [:D] giovedì 11 febbraio 2010 - 20:48

"lapislazzuli" :D

   By Minni giovedì 11 febbraio 2010 - 20:50

aspettano una vincita e una cena offerta, forse :D

   By Minni giovedì 11 febbraio 2010 - 20:52

ci vuole una parola-chiave di mdn.. "appecorinare" :D

   By Minni giovedì 11 febbraio 2010 - 21:26

noto ora che il verbo esatto è "pecorinare";. non me ne voglia gerry.

   By Luna giovedì 11 febbraio 2010 - 21:42

non posso dire pecorinare a gerry scotti.
o forse si? ;.

   By Luna sabato 13 febbraio 2010 - 10:31

forza, il tempo stringe!devo andare a registrare la puntt di chi vuol essere milionario.deo per forza alutarvi tutti?mi vergogno ;.

   By highrise sabato 13 febbraio 2010 - 11:07

Di che ti vergogni, devi solo salutare mica fare uno strip! Fai questo piccolo sacrificio, su :D
P.S. - ma la puntata quando la trasmettono? non seguo il milionario -per la precisione in questo periodo non seguo niente in TV- credo proprio che me la perderei.

   By 4rj0 sabato 13 febbraio 2010 - 18:09

prova "mai dire ciao" in TV! :)

   By Luna martedì 16 febbraio 2010 - 10:02

ma sapete che non mi ricordo?
forse non so io quella che doveva andare in televisione da gerry scotti,ma un'altra persona che invece è andata dalla concorrenza!

   By Luna lunedì 01 marzo 2010 - 16:25

oh, ma nessuno ha visto minni in tv?

   By Minni martedì 02 marzo 2010 - 09:31

:( che brutta cosa
dai stasera racconto qualcosa..

   By Minni martedì 02 marzo 2010 - 09:32

... intanto documentatevi sul "babo" :D

   By Luna martedì 02 marzo 2010 - 10:43

povera minni.eliminate per un pugno di babi

   By Minni martedì 02 marzo 2010 - 14:54

alùra. dovreste aver capito che l'elettrodomestico tv per me è completamente indifferente. non la guardo proprio. mia mamma è leggermente diversa da me. l'ultimo compleanno mi ha addirittura omaggiata di tv da piazzare in camera da letto, come se la polvere su quello in salotto non fosse sufficiente.. beh, è lì da nove mesi e ancora devo collegare i fili :P
fatta questa premessa, mi ritiene cmq intelligente e l'estate scorsa pensa bene di fare una telefonata a mia insaputa e di iscrivermi al gioco serale dell'eredità, condotto da carlo conti. ebbene si, è così facile. mi richiamano dopo qualche mese e li saluto caldamente, evitando di rispondere alle domande :ciao:
racconto (e litigo, visto che non sapevo nulla) ma poi capisco che è una cosa importante e mi sfido. alla telefonata sucessiva rispondo da brava a una quindicina di domande di cultura generale. mi convocano una decina di giorni dopo al provino a bologna (quiz bello corposo a tempo, salamelecchi davanti a una telecamera, rimborso spese zero). dopo altri dieci giorni, mi convocano a roma :suicidio:
nella mail mi scrivono una serie di condizioni: portare accompagnatore effervescente, capelli puliti, ( :doh: )almeno tre cambi puliti,(no arancio, no viola, no righe, non colori cupi) presentarsi la sera prima in un albergo che si trova in una via a destra dopo indefiniti km sulla nomentana.
(segue..)

   By Luna martedì 02 marzo 2010 - 15:26

=x)

   By Minni martedì 02 marzo 2010 - 16:46

Ordunque. Tralasciando il fatto che ci sono due vie omonime a roma (una sulla casilina e una sulla nomentana) e che chiaramente il fato ci ha mandato subito sulla via sbagliata, troviamo la famosa nomentana e la famosa via che invece che sulla destra, trovasi sulla sinistra :C
p.s. sto parlando al plurale perchè chiaramente il moroso si è offerto di fare l’accompagnatore effervescente.
Arriviamo in albergo e con vergogna devo dire che ho la stanza prenotata dalla rai. Sorrisetto del receptionist ed entriamo in camera 8-O
È una camera per disabili. Anzi, per farci crepare un disabile.
Il piatto doccia è intasato, la porta del box fuori binario e la doccetta spruzza acqua anche dall’alto, così che il cellulare e la carta igienica ne subiscono subito le conseguenze :C lo specchio del bagno è inclinato di 45° così che io, normodotata, mi specchio il pube anziché la faccia. Il water è altissimo e dotato di doccetta. la gamba del mio letto si rompe lasciandomi inclinata a nord-est e nell’altro letto le doghe vengono via non appena vengono guardate. Il riscaldamento fa un rumore tremendo. A complicare la dormita ci si mette anche la digestione di una serata al ristorante a base di melanzane fritte, mozzarella di bufala e patè salatissimi (nel senso che ho bevuto tutta notte :( )
L’appuntamento con l’addetto rai è alle 10.30. almeno si fa una colazione abbondante..
(segue..)

   By 4rj0 martedì 02 marzo 2010 - 17:39

Dovevi avvertirci ieri, così ci saremo messi alla TV. Adesso mi tocca cercare in giro su internet la puntata.

   By Minni martedì 02 marzo 2010 - 18:28

ho sentito scodella che avrebbe messo tutto su youtube sotto "brutta figura su rai 1" :(

   By Minni martedì 02 marzo 2010 - 18:33

comunque. ci ritroviamo nella hall dell’albergo e individuiamo subito un gruppetto di nostri simili. Ci si guarda con sospetto, studiandosi a vicenda e si comincia a fare conoscenza. Dopo un po’ arriva il famoso Andrea, l’addetto rai che ci dovrebbe accompagnare agli studi. Evviva. Chissà perché mi aspettavo un pulmino figo, visto che i concorrenti di questo curioso gioco sono sei, più i rispettivi accompagnatori più il seguito di valigiotte varie. Beh, arriva con una fiat punto scassata 8-O e comincia ad elemosinare posti a chi era giunto in auto (solo noi). Ci consegna quindi un paio di concorrenti e sparisce. :C
Lo ritroviamo dopo un po’ (nel frattempo aveva fatto un paio di giri ed esaurito – in tutti i sensi - i concorrenti) e arriviamo ai famosi cancelli rai. Questa è la rai, ci dice, cercate nelle vie qua attorno un parcheggio :C (lascio immaginare)
ci ammucchiamo finalmente all’ingresso e ci raccomanda di preparare i documenti perché ci avrebbero dato i ‘’passi’’ (dopo un po’ che parlava di passi, ho capito che è il plurale di PASS, in romanesco).
allunghiamo i documenti e dei passi nemmeno l’ombra. capiscono che siamo tutti lì per carlo conti e ci lasciano entrare con i nostri bagagli...

   By Minni martedì 02 marzo 2010 - 21:43

Prima di continuare, una preghiera: pagate il canone rai. Sta cadendo a pezzi. Gli arredi si ricordano ancora la Orsomando giovincella. Neon con i fili fuori, bagni modello autogrill (vedi nel profilo la scritta sulla porta del bagno, appunto).
Dopo aver firmato chili di carte, nei quali dai disponibilità del tuo viso, della tua voce e speriamo poco altro per tutti i mezzi di comunicazione presenti e futuri ;. , cominciano i colloqui. Ogni concorrente con il proprio accompagnatore va al piano di sopra per il briefing. Conosco finalmente chi mi ha contattata la prima volta (mi scuso per aver scambiato il gioco con “quello dei pacchi” ;.). il loro compito è spremerti per raccontare qualcosa di curioso, qualcosa che faccia ridere. (Non fate saluti, tanto li tagliamo! :| ) Si raccomandano di non lasciare pause, di interagire con carlo conti, interromperlo, fare show, insomma. Poi si passa al trucco, parrucco, panino, sarta, prove microfono (voce più alta! Più alta! No, così non sei naturale) prove sorrisi (sorridete sempreeeee) e, dopo quasi cinque ore si entra nello studio.
Sembra un circo, aperto, avvolto da pannelli mobili, tutto sommato piccino: la tv rende tutto più grande, pure i fianchi :C
Entra carlo conti, applausi, ciak si gira.
Dentro sono emozionata, non c’è che dire. Speriamo non ci siano domande sullo sport, mi dico.
Prima domanda: tennis. Seconda domanda: sci nautico. Prova dei fantastici quattro: Mughini, Maurizio Mosca, Galeazzi, Biscardi. Se chiedevo un colpo, direi che non arrivavo a fine giornata :C in ogni caso , pur destabilizzata da cotanto sfavore, rispondo e vado avanti. sono usciti già un paio di concorrenti, mi dispiace, ormai siamo diventati amici (ora tutti su facebook :D ) il gioco va avanti.. a sbagliare è il campione in carica, un giovanissimo di lucca. Punta il dito su di me e carlo conti legge la domanda:
“ il BABO è un’unità di misura usata nella lavorazione di che cosa?”
- vernice
- gommapiuma
- vino
nella mia testa avevo barbapapà che ballava. Giuro. Forse per un effetto onomatopeico o forse per crollo psicofisico, non so. In ogni caso ho buttato “gommapiuma”, con gli effetti che i più già sanno, congedo e comprensione da parte di carlo conti e si ritorna a casa.
Il campione è rimasto lì per quattro puntate ma non ha vinto un euro. Io ho ricevuto trenta euro in tutto, con i quali ho pagato l’albergo per l’accompagnatore effervescente. Per tutto il resto c’è mastercard. Il cartellino con il mio nome invece, l’ho fregato :D
:ciao:

   By Luna martedì 02 marzo 2010 - 22:26

(:@)
bellissima esperienza....e io che volevo essere salutata con una parola in codice....potevi dire "pecorinare" l'avremmo capita solo noi.
io ho avuto il moroso che tornava scappando da lavoro e lo tenevo aggiornato sulla situescion.ti dirò la domanda su mughini non l'avrei sbagliata, ma il babo si.
che poi il campione di lucca era veramente odioso.
io ho mandato email a chi vuol essere milionario.preferisco i giochi in solitaria

   By Tommy giovedì 04 marzo 2010 - 10:48

Ormai con Lucca ho un conto aperto per colpa del quasi cognato quindi gli tiravo gli accidenti fin dall'inizio. :D

quando c'era da rimbalzare la domanda ho sperato che nn la girasse a tee quando l'ha fatto gli ho tirato di quei moccoli che nn ti immagini :C

io per te più che domand sullo sport temevo quell sul gossip televisivo visto che a malapena conosci i nomi.

Il babo mai sentito nominare neanche al corso di barman. 8-O

eri l'ultima a rispondere e se in alcune domande ti tornava comodo, se nn sapevi potevi andare per esclusione, a quello della scossa hai rischiato.

cmq Conti ti ha inquadrata subito dicendo che fai 4 cose alla volta e nn ti fermi mai :)

che la rai cada a pezzi ne avevo già il sentore, voi almeno trucco e parrucco l'avevate, io conosco 2 persone che ci lavorano e che mi dicono che fan da soli, fai tu...

bello il cavallo da vicino? io ormai quella piazzetta l'ho vista talmente tante volte (ci girava un programma chi sai tu, in stile camera cafè), che ormai mi è familiare.

ma con gli avversari...amici... immagino nell'accezione facebookiana del termine perchè siete stati insieme poco... ma la tipa di salerno trasferita a torino nn sembra male, ;)

qundi neanche la scatola del gioco, ma daiiii :( potevi portarmi una delle 4 professorine :D

   By Minni giovedì 04 marzo 2010 - 11:24

la professorina cristina era ammalata quel giorno. l'ho avuta a fianco dalla parrucchiera che poverina era uno straccio. l'amicizia nasce per simpatia, non per contatto e quei tipi (a parte quella di salerno :D che avrei additato anche io per prima) lo erano davvero. :)
cavallo? quale cavallo? 8-O

   By Tommy giovedì 04 marzo 2010 - 12:01

la salernitana ti stava sulle palle? :D

beh il forum è un esempio del fatto che nn serve incontrarsi fisicamente, e, anzi, a volte crei amicizie migliori con persone che nn incontri mai piuttosto che con chi incontri tutti i giorni, specie se, per esempio, abiti a massa o carrara :D mi riferivo al fatto che non sapevo quanto tempo abbiate avuto per scambiare 2 parole in mezzo al casino di trucco-parrucco-prove-registrazioni.

Beh dai, hai pure conosciuto gnte simpatica, alla fine ne valeva la pena. :)

dai, il cavallo enorme fuori dagli studi RAI, nn l'hai visto? a meno che nn ci siano diverse sedi a Roma...

   By Minni giovedì 04 marzo 2010 - 12:17

boh, spero non ci abbiano fatto entrare dal retro :(
documentati tommy se il cavallo si trova negli studi nomentano, che sono curiosa

   By Tommy giovedì 04 marzo 2010 - 12:39

appena ti becco su msn ti linko le LOL che giravano all'esterno per GULP, e mi dici se tra le varie location riconosci qualcosa. :)

   By Minni giovedì 04 marzo 2010 - 14:31

ma come parli :(

   By Tommy giovedì 04 marzo 2010 - 15:03

è un canale gggiovane e parlano gggiovane :ghgh:

   By Minni giovedì 04 marzo 2010 - 18:12

il cavallo è in viale mazzini 14.
mi sono documentata. ci sono diversi centri di produzione rai. solo a roma ce ne sono quattro: saxa rubra, nomentano (ex dear,)teulada, salario. io ero nello studio 5 del nomentano.. se interessa 8o

   By Luna giovedì 04 marzo 2010 - 21:36

(:@) dopo avervi raccolto in una punto scassata ci mancava solo che vi facessero guadagnare il cestino del pranzo montando le luci :D
cmq tra un pò parte la fiction di massimo boldi e io lì ci sono per davvero :(

   By Wren venerdì 05 marzo 2010 - 11:27

.. " nella mail mi scrivono una serie di condizioni: portare accompagnatore effervescente, capelli puliti, ( :doh: ) "
fantastico ! (:@)
Ma carlo conti e' veramente cosi arancione come si vede da casa?
Comunque te la sei cavata benissimo :)

   By Minni venerdì 05 marzo 2010 - 14:29

è biscottato, magro e con il mio tacco assassino lo vedevo alto quanto me, quindi.. ;.

   By Pokoto venerdì 05 marzo 2010 - 19:59

pensa che per vederti perdere abbiamo anche rinunciato all'aperitivo figo a firenze -_- ci siamo consolati con la fiorentina pero :D

   By Minni venerdì 05 marzo 2010 - 20:47

l'avrei preferita pure io eh? ;P

   By Minni venerdì 05 marzo 2010 - 20:48

.. e poi d'ora in avanti saprai anche te cos'è il babo .. potrebbe sempre tornarti utile :D

   By Pokoto sabato 06 marzo 2010 - 06:13

prometto che quando andrò dal mio venditore di vino preferito (perchè ha il cappello, quindi ne sa) chiederò quanti babi ha il suo vino

   By 4rj0 sabato 06 marzo 2010 - 10:57

Era carina questa fiorantina Pok? Sai se ha un'amica?

   By Minni sabato 06 marzo 2010 - 12:50

il mio zio che sta in campagna lo sapeva :( anzi, possiede il densimetro babo!
quando mi ha visto in tv ha cercato di suggerirmelo urlando contro lo schermo, mi ha detto, ma non l'ho sentito :P

   By Minni giovedì 25 marzo 2010 - 08:34

qualcuno ha visto ieri sera luna nella fiction?
devo dire che mi sono impegnata, ho acceso la tv (veramente stavo facendo gli gnocchi, ma un occhio lo buttavo.. l'orecchio no, perchè era silenziata :P )
insommma i fichi d'india che giocavano a poker li ho visti.. luna no :(
quest'altra volta vai da carlo conti che ti vedo meglio :D

   By Luna giovedì 25 marzo 2010 - 11:52

ero l'unica bionda della scena...con un sorrisoo fintissimo...
cmq firmo autografi a due euro l'uno

   By Tommy giovedì 25 marzo 2010 - 14:19

se te li vuoi far pagare allora ti autografi le tette e mandi le foto. :D

   By Luna giovedì 25 marzo 2010 - 14:41

ottima idea tommy.

   By 4rj0 giovedì 25 marzo 2010 - 16:13

Davvero: indove stavi? Al supermercato? Nella salumeria? In strada? Su Marte?

   By Luna giovedì 25 marzo 2010 - 19:17

ero dietro ai fichi d'india quando giocano a poker.a breve ci sarà il video su iutub

   By 4rj0 giovedì 25 marzo 2010 - 19:30

attendo!

   By Tyler venerdì 26 marzo 2010 - 21:01

Grandissima Lulu' :metal:

   By Luna mercoledì 07 aprile 2010 - 16:37

ht tp:/ /www.youtube.com/user/ILicealiHD#p/u/12/wUqfhdBKSMM
ecco il link per chi vuole vedere.saltate tutta la pessima puntata e arrivate al minuto 9.04.sono la bionda dietro al fico d'india e mi hanno pagato per far finta di interessarmi a una partita di poker

   By Minni martedì 17 maggio 2011 - 20:10

mi sono riletta l'avventura di carlo conti e vi aggiorno:
i trenta euro riscossi come rimborso spese all'eredità un anno
fa, fanno reddito. mi è arrivata la certificazione da inserire
nella dichiarazione di quest'anno :C

   By highrise mercoledì 18 maggio 2011 - 15:13

:(

   By Il_creatore domenica 22 maggio 2011 - 20:50

=x)

   By Tyler martedì 24 maggio 2011 - 18:08

Ci e' andata anche una mia amica pochi mesi fa, adesso le comunico l'allegra notizia (:@)

   By Luna giovedì 26 maggio 2011 - 10:14

cazzarola....sto cercando disperatamente di andare da gerry
scotti, ma non ce la faccio.lo odio con tutta me stessa

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!