MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: TEST number TWOo ...
   By ALessandro (216.209.118.15) lunedì 04 dicembre 2000 - 05:03

Test numero due... quasta volta proposto da ALessandro ...

Adesso sei difronte a 10 porte con tutte sovrascritto un numero romano... quale apri per prima? attento ogni numero ad un significato... nell'antica roma..
e che cosa ti immagini di trovarci all'interno?

presto la soluzione hai numeri... e la psiche la lasciamo ad AL

   By TrAsH (151.25.6.105) lunedì 04 dicembre 2000 - 15:17

allora..facciamo che apro la numero IV..e dentro ci trovo una stanza in penombra con un grande letto comodo al centro con le lenzuola rosse e una finestra grande da cui un filo di luce giunge sottile a dare all'ambiente un atmosfera molto rilassante.

   By TrAsH (151.25.6.105) lunedì 04 dicembre 2000 - 15:18

(vuol dire che ho bisogno di chiavare?)

   By Jaco (62.98.50.17) lunedì 04 dicembre 2000 - 16:01

NO!
solo se nel letto trovavi oggetti metallici con punta rafforzata in acciaio anodizzato.
Inoltre le lenzuola rosse ispirano un qualcosa di molto verginale , non sono un semplice simbolo di natura sessuale.....

Comunque potrei sbagliarmi , per sicurezza chiedi ad Al.
:)

   By P¤nch¤ ™ (194.196.14.252) lunedì 04 dicembre 2000 - 16:02

non sarò un diamante... ma credo di essere un buon zircone... fà lo stesso?? :D

   By TrAsH (151.25.6.105) lunedì 04 dicembre 2000 - 16:11

Jaco..e se sul letto c'è un estintore? un bell'estintore rosso? rosso come il sangue...
(è che il colore rosso mi piace! non so se si è notato...)

   By P¤nch¤ ™ (194.196.14.252) lunedì 04 dicembre 2000 - 16:58

hahah anch'io tengo un'estintore in camera (uno di quelli piccoli e portatili da 1 Kg) ma ora è scarico xè lo usavo x raffreddare i miei "bollori" infatti è a a Co2.

Poi ho iniziato ad utilizzarlo per soddisfare le tipe + esigenti :D:D:D

ora parte della vernice rossa non c'è +.... :C

   By AL (151.20.62.102) lunedì 04 dicembre 2000 - 17:46

Porta X........vedo un palazzo rigoglioso con 6 cariatidi nude tutte d'un pezzo con il fisico di lindsey dawn mckanzie.

Porta IX........sono un fascio laser ed incido una superficie di un CD immenso....solchi come grand canyon...mi giro e vedo il fumo dell'ultima traccia ancora infuocato.

Porta VIII.......una tempesta oceanica con vento e mare forza 11 mi scaraventa ovunque come un fuscvello impazzito

Porta VII.........Piogge torrenziali e monsoniche infinite mi impregnano i vestiti...affogo come un cane

Porta VI.........Entro e Karpov mi aspetta per l'incontro della finale dei campionati mondiali 2002 di Scacchi......lo straccio.

Porta V..........Salgo sul palco della finale di mR OLIMPYA 2003 ...il pubblico urla al massimo dell'eccitazione. peso 180 kg duri,massicci e definiti. E' il round finale e ho di fianco Flex Wheeler al massimo della forma e Momo Benaziza (detto aSTEROIDE) resuscitato dalla morte...
Vittoria schiacciante di AL. Zero difetti

Porta IV...........Tutto buio esce la mano bellissima e affusolata di una donna che mi porta con se all'interno....mi abbraccia....mi stringe......mi stritola.....esplodo come in un microonde e in quel momento tutto si illumina e la vedo mentre sto morendo.
La sua faccia e' per meta' bellissima e per meta' un teschio orrendo e scarnificato.

Porta III.......come entro vengo armato fino ai denti e con un balzo nel passato vengo arruolato nei marines e spedito al fronte in prima linea

Porta II......Il nulla

Porta I.......un embrione

   By TrAsH (151.25.118.9) lunedì 04 dicembre 2000 - 17:55

AL però dovevi scegliere solo 1 porta....vabbè...Poncho sei un porcello ;P

   By AL (151.20.63.134) lunedì 04 dicembre 2000 - 18:13

Ostia e' vero!
Allora apro la X e nel palazzo c'e' l'incontro di scacchi e la gara di bodybuilding piu' tutto il resto.
(la mareggiata,i monsoni e la stritolatrice sono gia' passati prima che entrassi)

   By Jaco (62.98.45.93) lunedì 04 dicembre 2000 - 22:21

Se l'estintore è di 25Kg e emette schiuma , bè....come fai a conoscere il contenuto delle mie mutande?
:)
NOn posso avere tali amnesie....
Mi sarei ricordato se....

   By Clint (62.122.6.3) martedì 05 dicembre 2000 - 17:28

Non vi sorge il dubbio che probabilmente questo Alessandro non interpretera' nulla e non si rifara' nemmeno vivo? :D

   By Laura (151.25.113.210) venerdì 05 gennaio 2001 - 14:24

Oddio.. mi fate ridere come una pazza! io apro la porta III e dietro ci trovo mia madre. Grave??

   By Stan (212.104.15.227) domenica 21 gennaio 2001 - 15:40

Porca vacca ma come ho fatto ad aprire la porta XII ?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!