MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Perche' le 20enni vanno con i 40enni?
   By =^_^= (212.216.226.86) lunedì 19 febbraio 2001 - 14:26

...e xè i 20enni non vanno con le 40enni?

   By la sacerdotessa (213.26.68.162) lunedì 19 febbraio 2001 - 14:36

perchè ci sanno fare!!!!!!

   By califfo (213.140.7.222) lunedì 19 febbraio 2001 - 14:41

esatto:)

   By Clint (62.122.33.245) lunedì 19 febbraio 2001 - 16:37

E anche perche' il criterio estetico ha piu' peso nella scelta del partner femminile :) Gli uomini preferiscono carni sode, visini lisci, seni all'insu', parti intime poco usurate, ecc... :D

   By giulione (192.92.126.136) lunedì 19 febbraio 2001 - 19:38

Clint anche l'assenza degli agrumi di Sicilia in zona esterno coscia non guasta! non trovi?

   By Zydrunas (151.35.65.156) lunedì 19 febbraio 2001 - 20:25

Perchè i ventenni preferiscono le quindicenni.
Eccheccenefacciamo di quelle di seconda mano?

   By Silent (62.10.106.5) lunedì 19 febbraio 2001 - 22:48

Tutto giusto. Chi è più furbo quindi tra le 20enni e i 20enni?

   By Clint (62.122.31.133) martedì 20 febbraio 2001 - 01:51

Eccome Giulione!!! Anche l'assenza degli invincibili agrumi! Sono la prima maledizione che lancio quando una mi fa incazzare. Il bello e' che, guarda caso, puntualmente si manifesta e io finisco per passar per stregone :D
Cmq con te sono sempre d'accordo, piena fiducia ;)

PS: per quelle che interverranno vantando l'assenza di ogni qualsivoglia minima forma di buccia d'arancia e\o cellulite premetto fin d'ora che non avete guardato bene e che comunque non ci credo :D
PS2: nell'eventualita' che cio' fosse anche vero vi ricordo di ricontrollare in settimana, e' solo questione di tempo :D

   By Wait (213.213.22.210) martedì 20 febbraio 2001 - 03:06

Io ho un po di smagliature sul fratello (però, in certi momenti quasi spariscono)...è normale?

   By Wait (213.213.22.210) martedì 20 febbraio 2001 - 03:20

Parlando seriamente credo che l'abitudine tutta femminile di accoppiarsi ad individui parecchio più adulti, sia da ricercarsi in quell'ancestrale desiderio di sicurezza e protezione (chi è più grande ha più esperienza e, soprattuto, più dinero) tipico degli esemplari destinati alla procreazione e non, appunto, al sostentamento.
E' un ben triste spettacolo vedere che, oggi, gli stessi esemplari, muniti di soldi, titolo di studio, indipendenza economica, affettiva e culturale si dedicano con identica pervicacia al medesimo sport.
A tal punto, ed in questi soli casi, dobbiamo desumerne che, o il movimento femminista tutto (incluso il voto alle donne) sia stata una ridicola pagliacciata, oppure che trattasi di troiaggine pregressa ed incurabile

   By Thoor (195.120.250.13) martedì 20 febbraio 2001 - 09:32

Io lascerei rispondere le ventenni.
(anche se ha gia risposto la Saci)

   By NauSicaa (151.25.42.98) martedì 20 febbraio 2001 - 11:12

Per quanto mi riguarda, devo dire che negli anni dell'adolescenza ero attratta più che sia dal bel fighetto ingellato, poi col tempo cominci ad apprezzare altre cose di un uomo, il carisma, il fascino, il modo di fare, il saper parlare, l'intelligenza, il piacere di starci insieme, caratteristiche che è più facile trovare in una persona matura, piuttosto che in un ventenne (dipende dai casi comunque). E non solo per istinto di "ricerca di sicurezza protezione"

   By la sacerdotessa (213.26.68.162) martedì 20 febbraio 2001 - 11:21

ecco, mi sono sentita chiamare in causa. Apriamo il dibattito: " Perchè le 20enni preferiscono con i 40enni"??
Bhe Wait ti do ragione per quel che riguarda il senso di protezione,l'esperienza e anche il soldo, anzi per certe ragazze è proprio il soldo il fattore determinante per la scelta del partner,ma io questi parametri non li condivido.
Forse il fattore "senso di protezione" è determinato + dal fatto di avere qualcuno + "grande" che pensi a tutto, che ha già una posizione sociale consolidata, una casa (magari di proprietà), e quindi non è un "ragazzino" che non ha spicci da parte, vive con mamma e papà, e magari con un lavoro a tempo determinato. Insomma ci sono donne che hanno bisogno di sicurezze perchè probabilmente sono loro le prime ad essere ancora bambine insicure

   By Lola (193.76.127.30) martedì 20 febbraio 2001 - 11:35

Sara' ma io sono convinta che per la grande maggioranza dei casi trattasi della troiaggine di cui parlava Wait o al massimo della famosa figura paterna carente. Anche se quasi tutte le ragazze hanno una figura paterna carente (chissa' perche') eppure non tutte la ricercano in un partner anziano.
Comunque io mi domando non solo perche' le 20enni vanno con i 40enni, ma anche il perche' del contrario. A parte le buccie d'arance e di banane.

   By kicca (212.131.153.253) martedì 20 febbraio 2001 - 12:41

Se posso dire la mia credo che ogni caso sia singlare a modo suo. Io sono stata fidanzata per un anno con un ragazzo di 12 più vecchio ma non per troiaggine o per i soldi, solo perchè gli volevo un bene enorme e con lui stavo bene, si poteva parlare...cosa che con un vantenne è normalmente assai difficile ed avevamo molti interessi in comune.
Molti di voi sembrano gli anziani del mio paesetto, fate discorsi che erano comprensibili 50 anni fa ma non oggi.
Non sono gli anni a fare la differenza e tantomeno i soldi si tratta invece di testa, può averne uno di 20 e può non averne uno di 30••40 e viceversa.
Non siate ipocriti fate un piacere cercate di aprire un po' le vostre teste

   By giulione (192.92.126.136) martedì 20 febbraio 2001 - 13:01

Alla cortese attenzione delle signorine dodicenni:

Il sottoscritto compirà quarant'anni alla fine del mese di maggio del 2009.
Mancano quindi soltano 2990 giorni!
In quel periodo Voi avrete 20 anni.
Se tante cose che sono scritte in questo forum stuzzicano la vostra curiosità non dimenticate di contattarmi nel 2009.

Se vorrete contattarmi antecedentemente a tale data Vi comunico fin d'ora che non prenderò in considerazione proposta alcuna fino al 2007, anno in cui compirete la maggiore età e quindi non sarò perseguibile penalmente.

A presto, ma non mettetevi già in fila!

   By giulione (192.92.126.136) martedì 20 febbraio 2001 - 13:04

Errata corige:

Mancano quindi soltano 2990 giorni!

errore!:

Mancano quindi soltano 3018 giorni!

   By tads (62.98.102.8) martedì 20 febbraio 2001 - 13:13

...Kicca...bel discorso, sono pienamente daccordo, la figura paterna e cose simili non c'entrano niente, i quarantenni hanno un fascino dato dal vissuto che calamita le ventenni più esigenti, è una ruota, come abbiamo avuto tutti 20, tutti ne avremo 40. Le ragazze non sempre amano passare il tempo parlando di cose che rigardano strettamente il mondo dei ventenni, molte di loro sono oltre di bel pezzo.

   By Thoor (195.120.250.13) martedì 20 febbraio 2001 - 14:45

Ben detto socio!!!

   By tads (62.98.101.122) martedì 20 febbraio 2001 - 15:11

...grazie vichingo...se hai bisogno di me, sai dove trovarmi.

   By Wait (213.213.58.123) martedì 20 febbraio 2001 - 22:20

Urge precisazione:
frasi tipo "l'amore non ha età" o simili, mi sembrano altrettanto banali ed insulse quanto il dire che TUTTE le donne sono fatte in un certo modo. Il problema, cara Kicca, è che io non ho detto questo (cmq molte grazie per l'attacco frontale gratuito); bensì sostengo che ALCUNE donne, invece di esaltare le indubbie doti che tutti, nella stessa misura, abbiamo, preferiscono una "figura paterna" alla quale appoggiarsi e alla quale fare riferimento.
Come vedi non si tratta di bigottismo; per me, tu ti puoi innamorare di chi ti pare (ci mancherebbe), sia che abbia 12 sia che abbia 60 anni più di te; ma, il mio discorso, era diverso.

   By Theta (193.76.65.2) mercoledì 21 febbraio 2001 - 07:58

Ciao Kicca, penso cha Wait e Tads abbiano fondalmentalmente ragione, nel senso che molto probabilmente le ventenni vedono nel quarantenne una persona che avendo un trascorso di vita più vasto del loro garantisce (almeno in teoria) una esperienza maggiore in tutti i sensi.
Avendo già affrontato molti problemi nella vita possono eventualmente darti un consiglio per evitare certi errori (penso che a tutti faccia piacere avere vicino una persona che sappia aiutarti quando serve)e questo al di là del fatto di essere innamorati o meno è sicuramente un fattore che non va trascurato.
Sul fatto che alcune vedano nei quarantenni anche una certa sicurezza economica o sociale è purtroppo un fatto reale derivante dal tipo di società consumistica che ci circonda, personalmente voglio sperare che siano una minoranza, che ci vuoi fare sono un inguaribile ottimista.

   By tads (62.98.67.156) mercoledì 21 febbraio 2001 - 09:56

...Theta... sono quasi totalmente daccordo, dico quasi perchè forse è meglio sfatare alcuni falsi miti. La ventenne che si concede al 40enne per sicurezze economiche si schiavizza, non continuiamo a crede che i 40enne siano babbei che sbavano con i soldi in mano, anzi, se sono uomini di successo non regalano proprio niente, comprano, anche lo squallore. E' molto più facile spillare soldi ad un ragazzotto di famiglia bene che a un uomo vissuto ed esperto. La figura paterna è un'alibi dei giovani, è un'espressione che si contraddice da sola, che significa farsi sccopare da una figura paterna??
...Wait...essere attratti dal fascino maturo (molte ragazze lo sono) è un'insieme di cose che va dall'esperienza sessuale alle argomentazioni di opinioni, è ovvio che anche in momenti difficili il consiglio di una persona esperta potrebbe essere più centrato.

   By kicca (212.131.153.253) mercoledì 21 febbraio 2001 - 10:26

Ok, in quello che dite c'è purtroppo un fondo di verità!
Volevo solo spezzare una lancia a favore di quelle ragazze che come me hanno avuto una storia con un uomo più grande...e non di poco, e non lo hanno fatto per i soldi o per la figura paterna.
In lui non ho mai visto una figura paterna ma una persona che mi poteva consigliare in modo maturo e con la quale potevo e posso parlare liberamente di tutto.
La sua maturità ha aiutato il nostro rapporto a non finire con la fine della nostra storia, senza rancori.
Soldi: lui di soldi ne aveva molti, ma molti molti, io non ci ho mai fatto caso perchè non ne ho mai avuti e più di portarmi al ristorante 1 volta, in ferie 1 volta e farmi 2 regali, in un anno, non ha mai fatto.
Non credo che spillare soldi ad una persona di una certa età che ne ha molti sia una cosa facile perchè se ne ha molti è perchè ne spende pochi e non ne regala a nessuno! (Lui non aveva nemmeno il riscaldamento in casa!)
Spero di aver chiarito un po' i dubbi residui.
(Tads il mio messaggio vuole dare forza al tuo...)

Un saluto

   By capocordata rag. carboni (62.98.14.27) mercoledì 21 febbraio 2001 - 13:56

Scusa Kicca, intervengo. Tu parli di maturità in funzione dell'età di una persona. Concetto che non condivido. Nella fattispecie un uomo anche più grande può essere meno maturo, o come preferisco dire io accorto, di un giovane. Tutto dipende dal vissuto personale e dalla capacità di analizzare gli eventi capitati. E non sto parlando di educazione, intesa a livello scolastico o conoscitivo. Sicurezza? Non so', onestamente credo che chi ricerca la sicurezza in qualcuno d'altro rimanga un eterno indeciso. Ti chiedo: e nel momento che viene a magare il punto di riferimento? Cosa succede?
Certo, non posso negare che possa esistere del sentimento, ma quello che faccio fatica a concepire è l'affinità che dovrebbe necessariamente instaurarsi nella coppia. Sono sciettico per questi motivi. E comunque i soldi sono un grande motore, che muove molte cose, anche nelle relazioni, chessenedica.......

   By Theta (193.76.65.2) mercoledì 21 febbraio 2001 - 13:59

Ciao Tads,non volevo dire che è la regola cercare il "maturo pieno di soldi" però devi convenire che alcune persone accettano di buon grado questo ruolo di dipendenza economica come d'altra parte certi uomini cercano soltanto la ragazza giovane da esibire agli amici come una conquista, personalmente trovo tutto ciò moralmente sbagliato, però qualche volta accade.
Per il resto sono d'accordo con te infatti non ho fatto accenno alla figura paterna ma ho parlato solo di maggiore esperienza.
Kicca sono contento che la tua storia non sia finita male.

   By =^o^= (212.171.53.173) mercoledì 21 febbraio 2001 - 15:01

io ho 20'anni!.. e ..il mio ragazzo ne ha appena compiuti 30.Voi direte,e chi se ne frega!
Sinceramente l'idea del 40'enne maturo,pieno di soldi e vissuto mi fa un po' schifo...dicendo questo non voglio offendere nessuno dei presenti (fra l'altro non so neppure quanti anni abbiate!)
Il solo pensiero di fare l'amore con uno che l'ha infilato dappertutto mi farebbe.. :S ...ok magari esagero,ma come agli uomini possono fare ribrezzo le donne eccessivamente vissute così a me fanno schifo gli uomini che...il mio bel trentenne invece è un po' tirchio(non ci vado giù pesante solo xè lo amo),di maturità(almeno celebrale)ne ha ben poca e...di esperienze...be'lasciamo stare altrimenti comincio a fumare....

   By tads (62.98.70.175) mercoledì 21 febbraio 2001 - 15:04

...sono daccordo un po con tutti...

...Capocordata Rag. Carboni...la rileggo con piacere. Mi lasci aggiungere che stiamo estremizzando (ovviamente) ci sono ventenni maturi e 70enni infantili, la vita lo insegna. Innamorarsi di qualcuno significa quasi sempre elevarlo a punto di riferimento, in ogni età, non per ripetermi ma ribadisco che ci sono molte ragazze che hanno desiderio di vivere relazioni con uomini "maturi" per motivi che niente hanno a che fare con i soldi. Visione della vita più profonda, esperienza sessuale, esperienza di vita, capacità di dialogo che va oltre la formazione scolastica, il rapporto perde quasi sicuramente i lati negativi tipici dei giovani (parlo in generale). Forse, ma questo dovrebbero dirlo le donne, si sentono più grandi in tutto l'insieme del rapporto, ho usato la parola grandi e non mature.
...Con stima la saluto cordialmente.

Theta...ok!

Kikka...ok!

   By Wait (151.14.107.9) mercoledì 21 febbraio 2001 - 16:08

Non vorrei essere pedante, ma la domanda originaria era "perchè le ventenni VANNO con i quarantenni" e non il perchè di un ipotetico innamoramento (chiedersi questo ha senso quanto cercare il fine ultimo della creazione).
Personalmente ho interpretato la domanda escludendo a priori proprio la presenza di un sentimento. Se vogliamo poi tentare di capire il perchè ci si innamora di chicchessia ed, eventualmente, motivarlo...non credo proprio che ci si riesca facilmente.
Au revoire

   By Lola (193.76.127.30) mercoledì 21 febbraio 2001 - 16:23

Concordo.

   By EoS (195.110.147.139) mercoledì 21 febbraio 2001 - 16:53

se il discorso si limita al sesso.. il quarantenne in questione dovrebbe essere proprio un bel tipo, altrimenti non si capisce..
capisco invece andare con i 30enni, che oltre al bell'apparire, hanno anche quell'esperienza in più che i ventenni devono ancora sudarsi..
ma io che parlo affà che il mio ragazzo è più piccolo di me!

   By puppy (192.92.126.136) mercoledì 21 febbraio 2001 - 20:08

A ME DEL SOLDO IMPORTA UNA MAZZA!
ma proprio niente...lo giuro...
la cosa che più mi attrae in un uomo è il fascino...lo sguardo...poi di solito chi è più grande è più maturo,più sicuro...ci sa fare di più...
cmq ho 20 anni...ma al massimo ne ho beccato uno di 28, ci tengo a precisarlo...con uno più grande non so se me la sentirei..troppe responsabilità, con uno di una certa età la storia deve essere al massimo della serietà...
quindi mi tengo il mio 25enne!!!(quasi 26enne)..eheh.. ;)

   By Fuzzy (62.10.86.26) mercoledì 21 febbraio 2001 - 20:19

Il solito 25enne(quasi 26enne), Puppy?:D:D:D

   By Thoor (195.120.250.13) giovedì 22 febbraio 2001 - 09:11

Forse le 20 vanno con i 40 perchè con i 40 VENGONO!!!:D :D :D :D

   By capocordata rag. carboni (62.98.24.129) giovedì 22 febbraio 2001 - 13:31

Tads, anch'io la ritrovo gradevolmente dopo l'altro forum.
Allora, chiariamoci: cosa esattamente intendete con VANNO? Rapporto di solo sesso, affezione o amore. La cosa cambia a seconda delle situazioni.

   By tads (62.98.70.66) giovedì 22 febbraio 2001 - 14:03

...Capocordata Rag. Carboni...le rispondo con piacere, ovviamente il mio punto di vista.
Per "vanno" intendo intraprendere una relazione che può essere di sesso, di amore, lasciamo stare i soldi. Ci sono ragazze che hanno esigenze fisiche, affettive che molti ragazzi, giustamente, non soddisfano. Non vedo lo strano. Non difendo nessun interesse o categoria, io non ho mai avuto una ventenne, ho amici che hanno relazioni con ragazze giovani molto mature e vivono un rapporto bellissimo. Per il sesso posso portare una testimoninza indiretta, una ragazza che vive il sesso con un uomo maturo (ovviamente ok in tutti isensi) difficilmente, se non mai, torna a relazionare con i coetanei (anche solo sesso). Ragioniere io non vivo su marte, quindi ciò che dico è facilmente verificabile. L'aspetto negativo è dato dall'immagine distorta del vecchio ••••• che paga per la ragazza, non è diverso dalla ••••••• che abbindola il giovincello. Le donne sono cmq portate ad uscire con uomini più grandi, anche se solo di qualche anno.
Spero di aver capito la domanda e di aver risposto.

La saluto sempre con affetto.

   By tads (62.98.70.66) giovedì 22 febbraio 2001 - 14:09

...Ragioniere mi scusi il codazzo, ero convinto di aver scritto una cosa invece l'ho solo pensata.

Le donne hanno un processo di maturazione, fisica e mentale, anticipato rispetto agli uomini, è nella natura, ovviamente i classici 4-5 anni di differenza equilibrano questo gap, in alcune ragazze questo gap è più ampio, esistono esigenze diverse.

Salutoni.

   By Puffi 1 (151.25.125.26) venerdì 23 febbraio 2001 - 17:27

I sentimenti non hanno età.

   By puffi (151.25.125.26) venerdì 23 febbraio 2001 - 17:31

per i luridi soldi!

   By capocordata rag. carboni (62.98.13.129) venerdì 23 febbraio 2001 - 18:07

Si, ho capito Tads e ne convengo, tuttavia.... Trovo a mio parere che nelle coppie con squilibri di età notevoli non si raggianga quella necessaria affinità ( forse le famose affinità elettive?) che possono compensare una coppia coetanea. Non si avranno sempre 20 e 40 anni. Quando diventano 40 e 60? O 50 e 70? Non so, io parlo per esperienza personale. Vabbè, i miei 28 anni non fanno testo, però non mi sentirei di relazionare stabilmente con una ragazza anche di 10 anni minore di me.

   By capocordata rag. carboni (62.98.13.129) venerdì 23 febbraio 2001 - 18:08

scusate l'italiano orrido col quale ho scritto il post di sopra. ho avuto una giornatina di menta notevole. chiudo. ciao a tutti

   By Lola (193.76.127.30) venerdì 23 febbraio 2001 - 18:13

Ehi, capo io ho 18 anni(compiuti da un po' inverita' :D). Ma non aver paura di relazionare con me: sto aspettando i centrotavola di tua nonna. Se magari in mezzo ci infili una bella forma di parmigiano non mi offendo! ;)

   By tads (62.98.99.53) venerdì 23 febbraio 2001 - 19:57

...Capocordata Rag. Carboni...condivido pienamente, infatti non è la norma.
Salutissimi.

   By puppy (62.122.4.170) sabato 24 febbraio 2001 - 00:51

x Fuzzy : certo che è sempre lui!!
avevi forse qualche dubbio??

:D :D :D

ehhhhh...so' innamorata raga'...so' irrecuperabile...mi piace troppo..

   By capocordata rag. carboni (212.171.132.152) sabato 24 febbraio 2001 - 15:42

Ok Lola. Guarda che la nonna quando si mette in moto è meglio di una catena di montaggio... Sovverte le teorie di Ford sulla produzione!!!! Eh, eh, eh.... tra poco verrai sommersa di centrotavola, tende, tovaglie, e qualsiasi altra cosa che possa avere una forma ed essere fatta con l'uncinetto! Per la forma di parmigiano vedremo di fare il possibile. No te preocupès! Cordialmente,

   By Wait (213.255.18.158) domenica 25 febbraio 2001 - 16:23

Pur rimanendo convinto che alcune ragazze scelgano persone più adulte per motivi non molto nobili, concordo con voi sul fatto che l'attrazione per una persona più grande possa essere motivata dal fascino dell'esperienza, cioè di chi "ci sa fare". Tuttavia mi chiedo se il parlare e rapportarsi a qualcuno così tanto più grande, in qualche misura, non "bruci" quella parte di follia dettata proprio dall'inesperienza che è quel qualcosa in più dell'avere 20 anni.

   By capocordata rag. carboni (212.171.130.237) domenica 25 febbraio 2001 - 16:50

E' maturo, è più grande.Ha esperienza, esperienza, "che ci sa fare".... che fa molto rima con dipendenza. Avere una donna che dipenda da me per la maggior parte delle scelte o delle opinioni da alquanto ansia. Forse è per questo che avvaloro caldamente la tesi della pari età o giù di lì.

   By puppy (62.122.4.242) lunedì 26 febbraio 2001 - 02:07

dipendenza?!
no...più che altro sicurezza..maggiore comprensione per certi problemi..
io penso che faccia rima con questo...

   By Wait (213.213.24.237) lunedì 26 febbraio 2001 - 10:11

Ecco, ci siamo, lo sapevo che prima o poi la parolina magica usciva fuori.
PROBLEMI PROBLEMi PROBLEmi PROBLemi PROBlemi PROblemi PRoblemi Problemi problemi.......
E' praticamente impossibile parlare senza che prima o poi le signore di ogni età\ceto sociale\religione\cultura non ti angosciano con i loro PROBLEMI che sono, guarda caso, sempre più importanti dei tuoi, sempre più urgenti dei tuoi, sempre di più dei tuoi.
E visto che i maschietti di pari età tendono a farsi meno pippe al cervello e più pippe al pisello (sai c o m'è, a vent'anni...) allora la soluzione geniale è quella di cercare i risolutori di problemi in poveri disgraziati del doppio di età.
Bhe, sarà pure vero che a 40 anni si è più bravi, più esperti ecc. ecc. ma in genere si ha anche molta meno voglia di stare a sentire i problemi di altri perchè si è oberati dai propri!!!
Poi c'è una cosa che veramente non capisco... qualcuno mi deve assolutamente spiegare per quale motivo siamo noi che, per definizione, dobbiamo comprendere i vostri problemi (tanto da essere un parametro per la scelta del partner come ha appena affermato puppy) e non possa avvenire mai il contrario. Tutte le volte che un uomo cerca comprensione (suona strano anche a scriverlo) il minimo che si becca è un bel "senzapalle";
parità i miei coglioni, andate a lavorare in miniera, barbùn; :C :C :C
oppure mettevi con un professore di matematica :)

   By capocordata rag. carboni (62.98.15.229) lunedì 26 febbraio 2001 - 13:25

Ma Wait, i professori di matematica, è notorio, che si rincoglioniscono appena arrivano a 40 anni. Quindi è pressochè impossibile portare avanti un qualsivoglia discorso. E' come quando io parlo con la mia gatta: mi da sempre ragione e non mi contraddice. La migliore convivente alla quale si possa espirare.....
Scherzo, dai.
L'uomo piange e ride come le donne. Ma deve farlo di nascosto, perchè altrimenti è una mezzasega. Così va il mondo di alcuni. Non di tutti.
Io ho riso a crepapelle e pianto come un vitellino. Non mi sono mai vergognato. La parità esiste solo chi la vuole veramente. Altrimenti saluti a tutti.
Cordialmente,

   By capocordata rag. carboni (62.98.15.229) lunedì 26 febbraio 2001 - 13:26

Ovviamente è aspirare. Refuso visto ora.

   By tads (62.98.66.221) lunedì 26 febbraio 2001 - 13:43

...Ragioniere...mi scusi...intanto buon giorno...
...non credo che sia proprio questa la parità che soddisfa le donne, almeno in pratica no di certo.
...Credo abbiano il desiderio di confrontarsi con uomini o ragazzi (in questo discorso non c'entra l'età)...diciamo così...dal carattere forte e dalla personalità marcata, le donne sono perfettamente consapevoli che anche l'uomo ha debolezze e cedimenti, ma gradiscono una gestione della cosa più privata, ovviamente almeno agli inizi.
...sempre rispettosamente la saluto.

   By capocordata rag. carboni (212.171.130.35) lunedì 26 febbraio 2001 - 13:54

infatti parlavo sui generis. E parlavo di me stesso. Un po' dell'uno e un po' dell'altro. del mio microcosmo.
Rispettosamente tads, la parità che soddisfa le donne è.......
Continui lei.
Nel senso di finisca la frase.
Il ragioniere come sempre serafico.

   By capocordata rag. carboni (62.98.11.240) lunedì 26 febbraio 2001 - 14:58

Ma che cacchio ho scritto?????
Devo aver confuso nuovamente il diuretico con i tranquillanti...... se non altro mi spiego questa continua minzione....
Fate finta di nulla, come se non fosse scritto.
Capocordata senza laurea in farmacia.

   By AL (212.216.127.69) lunedì 26 febbraio 2001 - 16:04

Sono piu' che convinto che l'eta anagrafica sia un emerita minchiata e non conti nulla.....
Si comincia ad invecchiare quando ci si sente tali..e se una ventenne si arrapa con un sessantenne buon per lei.
Non sta certo a me giudicare....facciano quel cavolo che vogliono.
Guardate Paul Newman ad esempio quanti anni ha ?ottanta? settanta?
Certo e' difficile trovare settantenni cosi' in forma.....ma e' la testa che conta.

   By tads (62.98.70.237) lunedì 26 febbraio 2001 - 19:00

...grande Al...
...scusa la domanda, ma Paul Newman ultimamente ha agganciato qualche pulzella ? ...non è che amo il gossip...così tanto per sapere...

   By Wait (213.213.35.101) lunedì 26 febbraio 2001 - 21:31

Al scusa,
ma se è la testa quella che conta mi sai spiegare perchè è abbastanza frequente vedere il miliardario sessantenne (o magari di più) che fa coppia fissa con una splendida fìga (che ovviamente si dice innamorata di lui)e non ho mai visto questo, dico mai, con un onesto pensionato, magari colto, intelligente e simpatico?
E non sto parlando di professioniste ma di ragazze normali.

   By Wait (213.213.32.19) lunedì 26 febbraio 2001 - 21:52

Al scusa,
ma se è la testa quella che conta mi sai spiegare perchè è abbastanza frequente vedere il miliardario sessantenne (o magari di più) che fa coppia fissa con una splendida fìga (che ovviamente si dice innamorata di lui)e non ho mai, ribadisco mai, visto questo con un onesto pensionato, magari colto, intelligente e simpatico?
E non sto parlando di professioniste ma di ragazze normali.

   By capocordata rag. carboni (212.171.129.210) lunedì 26 febbraio 2001 - 22:20

Sono in disaccordo con Al. Non si sta giudicando. Trovo, personalmente, un poco patetico che ci siano coppie di differenza d'età così grandi. E non so, anche pensandoci, cosa possano condividere. Non parlo ovviamente di 10 o 20 anni. Parlo di più anni. Se una ventenne si arrapa con un sesanntenne penso abbia problemi di devianza. Gerontofilia per la precisione. Ogni stagione ha i propri frutti. O in dialetto, la massima "Sùchi e melòòn li gàà la sòò stagiòòn". E condivido i detti popolani. Scusa ma io non la vedo una cosa così normale.
Seraficamente,

   By puppy (62.122.7.64) lunedì 26 febbraio 2001 - 23:19

mah..io di solito sono una che sta ad ascoltare..anzi, a volte siete voi ragazzi che per farvi vedere sempre e cmq forti non volete parlare dei vostri problemi, magari vi si fa "cosa c'è? parla..." " niente" e poi magari dietro quel niente si nascondevano le peggio cose..che puntualmente vengono fuori tutte insieme e poi si sa come va a finire nella maggior parte dei casi..
AL :che sia una questione di testa, ok...
ma anche a me fa un po'(un po' parecchio direi!!) vedere persone di 30 anni che stanno con quelle di 70...a tutto c'è un limite!!

cmq per la cosa dei Prof. di mate rincoglioniti sono più che d'accordo.. il mio è un esempio di rincoglionimento puro!! e ha solo passato da poco la cinquantina.. :)

   By ^gattina gerontofila^ (194.243.45.100) martedì 27 febbraio 2001 - 05:50

io sono sempre stata una gerontofila dikiarata :D però subisco il fascino non dei 40 enni ma dei trentenni.. ekkecceposso fà? Dire che gli uomini + grandi siano migliori è una generalizzazione stupida ma spesso hanno un'esperienza e un fascino al quale io non sono insensibile..
Se però parliamo del fatto che una è i soldi che trova attraenti.. beh allora il discorso cambia..

   By EoS (195.110.147.66) martedì 27 febbraio 2001 - 11:37

io concordo con Al..
è ovvio che dietro alle coppie che si passano oltre 15 anni spesso ci siano motivazioni differenti da sentimenti reali, ma non sempre.
E non me la sento di giudicarle tutte per via del comportamento deplorevole o interessato di alcuni/e, che del resto si ritrova in tutte le coppie indipendentemente dall'età...
Ci saranno anche unioni sentimentalmente equilibrate tra persone di età molto diversa, più solide di certi accoppiamenti nevrotici fra coetanei.
Forse non saranno coppie eterne e perfette, ma quante lo sono veramente?

   By gamBLeR (207.46.36.9) giovedì 01 marzo 2001 - 07:28

Ecco la risposta ai quesiti posti su questo topic.
Da ilnuovo••••


Mezzo chilo di hashish come dono d'amore

Il professionista di 45 anni aveva conosciuto la ventiduenne in una chat-line. Al primo incontro, in un ristorante di lusso, si è presentato con mezzo chilo di droga ben incartato. La studentessa l'ha denunciato.Mezzo chilo di hashish come dono d'amore

Il professionista di 45 anni aveva conosciuto la ventiduenne in una chat-line. Al primo incontro, in un ristorante di lusso, si è presentato con mezzo chilo di droga ben incartato. La studentessa l'ha denunciato.

   By EoS (195.110.130.77) giovedì 01 marzo 2001 - 11:06

non ho capito :(

   By puppy (217.56.108.34) giovedì 01 marzo 2001 - 16:01

gamBLeR ma poi il mezzo chilo di hashish l' hai preso te ?!
;)

   By Fuzzy (62.10.89.190) giovedì 01 marzo 2001 - 22:28

Mi sa che oltre a quel mezzo chilo gamBLeR ne aveva un'altro chilo e mezzo a casa...

Mi aggiungo a EoS: non ho capito:(

   By puppy (62.122.9.123) giovedì 01 marzo 2001 - 23:39

io pure :(

   By gamBLeR (131.107.3.91) venerdì 02 marzo 2001 - 02:17

Allora...a questo punto scusa a tutti per il casino....
ma il titolo del topic è " Perchè le 20enni vanno con i 40enni?"

La mia risposta è: per poi denunciarli se fanno delle cagate! :D

La cosa più divertente è che si erano conosciuti in chat... volevo mettervi IN GUARDIA ;)

Ma forse l'articolo stava meglio in "Stotie di chat-Dal virtuale al reale"..... beh si insomma forse e meglio se inzio a drogarmi... così almeno ho la scusa delle cagate che faccio!!! :)

   By puppy (62.122.9.123) venerdì 02 marzo 2001 - 02:38

io ancora non ho capito :(
sarò dura..sarà l'ora...

secondo me lì in America, oltre a drogarvi bevete così tanta birra ( altro che i tedeschi!!!) che siete sempre ciucchi...
;)

   By Fuzzy (62.10.88.109) venerdì 02 marzo 2001 - 11:01

Ahhhhhhhh!! Ho capito!!!! No, forse no...:(

No, dai nella tua storia qualcosa che c'entra con il topic c'è: le età dei protagonisti della tua storiella:D:D

Comunque è meglio che non ti droghi, perchè se spari così tante cagate da sano figurati se assumi sostanze stupefacenti!!:D:D

   By EoS (195.110.144.194) venerdì 02 marzo 2001 - 11:37

eh eh eh.. stavolta sono io che mi unisco a Fuzzy!
:D

   By capocordata rag. carboni (212.171.130.35) venerdì 02 marzo 2001 - 13:00

E invece io ho capito il discorso di Gambler, pappero! E io si, e voi no!

   By Fuzzy (62.10.87.188) venerdì 02 marzo 2001 - 20:48

Attenzione! Sono sicuro che tra poco il sig.Gianluca Carboni, che vanta un titolo di ragioniere capocordata, ci spiegherà tutto quello che ha capito (??) di sua spontanea volontà...altrimenti...pròòònto, sì, minghia ceccavo don Antonio...grazie, baciamo le mani don Antonio, non è che avresti due picciotti pe un lavoretto? Sì, grazie mille Sua egreggità...ok, sì...se chiama Rag.Carboni..occhei, fate tutto vòi? Vabbène...arisentirci Sua Eminenza! (Da leggersi in chiave siculo-mafiosa).

Allora, gentilmente ce lo spiega?:D:D:D

Se non altro per cavalleria...per me fa niente, ma per due belle e distinte signore come EoS e Puppy...sia galante, dai.

   By capocordata rag. carboni (212.171.129.216) venerdì 02 marzo 2001 - 21:58

Allora.....
Ohhhh....
Dunque....
Fuzzy, sai che per una botta di arterosclerosi mi sono dimenticato tutto?
Vabbè, andate a libera interpretazione.....
Non c'è problema per i tuoi amici siculi and so on and so for.
Ho anch'io i miei rimedi. Te li illustro scrivendoti 1 canzone di David Riondino.

"Mi ricordo le parole di mio padre
quando da bambino ero stizzito perchè a scuola andavo male
mi diceva non preoccuparti anche esse devono subire la legge universale
e la maestra per incanto fu trasferita a Poggio Reale....
E allora Do ut des,
questa è la mia canzone,
il fatto è che nessuno fa niente per niente,
e qualcuno va anche in prigione...
Ma a me non è capitato mai
perchè sono furbo e ho avuto una buona educazione,
mi ricordo ad Avellino,
in chiesa,
quando il parroco dettavi i nomi delle preferenze elettorali,
c'era sempre qualche gnocco che capiva male,
e a me toccava segnalarlo in confessionale.
Ancora Do ut des,
questa è la mia canzone,
il fatto è che nessuno fa niente per niente
e qualcuno va anche in prigione.....
Solo pochi minuti fa ho avuto un incidente stradale,
una signora si è fatta veramente mele e il torto era tutto mio.
a chiunque altro l'avrebbero rinchiuso in prigione e buttato la chiave,
a me è bastato telefonare a mio zio...
Ancora Do ut des.....
AHAHAHAHAHAHAAHAHAH

   By gamBLeR (131.107.3.91) sabato 03 marzo 2001 - 00:44

Si certo che centrava l'età dei protagonisti!....
Non era evidente? ....vi prego non rispondetemi! :(
...e in secondo luogo è che si fossero conosciuti in chat... come può capitare...qua....

A questo punto però lascerei cadere un velo pietoso(magari in ghisa) sulla faccenda! :( :(

   By puppy (62.122.23.166) sabato 03 marzo 2001 - 13:21

help meeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

:)

   By Fuzzy (62.10.88.41) sabato 03 marzo 2001 - 18:55

Puppy, perchè chiedi aiuto?

gamBLeR, come hai chiesto tu non rispondo che potrei insultarti troppo...:D:D

Egregio Ragioniere, temo che la sua spiegazione non sia stata abbastanza chiara...quindi, bando alle minacce! Altrimenti...chiamerò la mafia cinese, quella giapponese, quella italiana, la camorra, la 'ndrangheta e la Sacra Corona Unita e poi vediamo...:D:D

E se Lei sarà capace di riunire forze ancora maggiori...sarà meglio che mi rinchiuda in casa!! Anzi, nel rifugio antiatomico che tra l'altro non ho!!

Baciamano picciotti, con particolare riguardo verso don Carboni.

   By puppy (62.122.25.127) domenica 04 marzo 2001 - 01:30

chiedo aiuto perchè ancora non ho capito...bohhhhh

   By Namira (151.100.41.2) lunedì 23 aprile 2001 - 12:35

Io ce n'ho 27 e uno + grande di me non credo mi piacerebbe ... ma + piccolo si' :)

   By Clint (62.122.33.34) lunedì 23 aprile 2001 - 14:03

Forse perche' sei un po' immatura? :D

   By Tads (62.205.130.194) martedì 24 aprile 2001 - 01:10

...Namira... ci sono 40enni alti un metro e mezzo :D :D :D

   By Kilroy (217.58.222.101) martedì 24 aprile 2001 - 16:50

Namira...........hai ancora tanto da imparare......:D

   By Dwarf (62.178.177.56) martedì 24 aprile 2001 - 23:54

Beh, a volte si trovano persone che hanno viaggiato e sanno quanto é difficle far funzionare un rapporto. A volte poi sono quasi 10 anni che abitano da soli, per vari motivi, e quando si trovano a dover condividere il proprio spazio con qualcuna, hanno varie difficoltà (specie se come me si é abituati a farsi tutto da soli in casa). Cmq, ritengo che ci siano parecchi 40enni, che hanno ingranato bene, hanno il macchinone, abitano da soli, ma passano le serate a duellare con altrettanti anonimi su Ultima On Line. Io preferisco uscire, magari fare un giro nelle splendide strade di Roma, anche nel dopo Rutelli, e magari andare a prendermi un gelato con la persona con cui condivido un sentimento, piuttosto che stare a casa e cercare un pretesto per litigare, voi no? Percio' care donne di MDN, indifferentemente dall'età, basta fare discorsi utopici e rimboccatevi le maniche; é ora di passare dalle parole ai fatti!

   By Kilroy mercoledì 05 giugno 2002 - 15:10

Ricordo che questo topic mi divertì molto a suo tempo!!
Visto il gran numero di new entry che bazzicano per il forum................
Su, non siate timidi, esprimetevi!

   By Thep mercoledì 05 giugno 2002 - 15:14

Troppo lungo, non ho voglia di leggerlo :D

   By Kilroy mercoledì 05 giugno 2002 - 16:17

Non farlo, esprimi la tua opinione!!

   By Metroidx mercoledì 05 giugno 2002 - 16:53

io andrei anche con una 40enne(ho visto certe donne che mi hanno lasciato 8-O)
sarebbe una bella esperienza,ahhh

   By Thep mercoledì 05 giugno 2002 - 16:59

Metro tu andresti anche con le 90enni :D

   By Stealth_On_Fly mercoledì 05 giugno 2002 - 18:14

se rispondo riattacco con la mia solita filosofia di vita che tanto vi fa inkazzare, indi evito di rispondere o perlomeno riassumo il tutto con un "perchè l'80% delle ragazze al di sotto dei 30 anni sono totalmente prive di morale e agenti solo per convenienza personale";... :|

   By Jen mercoledì 05 giugno 2002 - 18:56

Io sono molto attratta dai 40enni e anche dai 50enni...qualche nome? Marcello Lippi, Harrison Ford ;)...e via così...mi danno l'idea non solo di maturità e senso di protezione ma anche di quella fascia d'età in cui un uomo, dal punto di vista sessuale, è più attento al piacere della donne e quindi non si comporta come il classico ventenne che alla fine per il risultato che ottiene può fare benissimo la stessa cosa che fa con la donna, da solo in bagno...:D ma anche :(

   By Gufo mercoledì 05 giugno 2002 - 19:20

Che bei ventenni che hai conosciuto finora Jen :D ;P
Non ti andrebbe un migliore 26enne? Così non hai più motivo di sentirti gelosa delle civetterie di Jay :D ;P
;)

   By Gufo mercoledì 05 giugno 2002 - 19:24

Tornando in topic, direi che la risposta, anche dal basso della mia esperienza è sì: la mia ragazza ha 8 anni meno di me.... :D
Se continua esponenzialmente, a 40 starò anch'io con una ventenne ;? se poi magari divento direttore di banca, mmmh!!! meglio non pensarci, se lo legge la mia morosa mi ammazza.... :(

   By Iaia mercoledì 05 giugno 2002 - 23:58

mah.. ecco le mie fantasie.. purtroppo i casi della vita sono ben diversi :(

il 40 enne può solo affascinarmi dal punto di vista intellettuale: nel mio immaginario il mio 40enne tipo è uno colto che ha un sacco di interessi, apprezza le buone cose di classe, è fine ed è un piacere ascoltarlo per ore.
il sesso con lui può essere elegante e appagante, ma non credo che dall'alto della mia inesperienza sarei in grado di apprezzarne le mollezze del fisico, molto meglio un'intesa platonica.

il 30 enne affascina dal punto di vista sessuale e sentimentale: il mio 30enne tipo è uno prestante, fisicamente ancora aitante e che ha già quell'esperienza che mi fa andare giù di testa, inoltre è già un uomo indipendente con cui si può instaurare un rapporto serio ed equilibrato.

il 20 enne affascina xchè è spontaneo pieno di energie, ha ancora tempo per imparare e conoscere la vita insieme a lui è una esperienza bellissima e molto intima.

:|
vabbè meglio andare a nanna va! :D

   By Metroidx giovedì 06 giugno 2002 - 00:49

morale di Iaia:dateme'n'omo che me vanno bene tutti :D

   By Eddywolf giovedì 06 giugno 2002 - 10:38

...40enne... non credo che... sarei in grado di apprezzarne le mollezze del fisico... (:@)
...il mio 30enne tipo è uno prestante, fisicamente "ANCORA" aitante... (:@)
...il 20enne affascina xchè spontaneo pieno di energie... (:@)

Iaia, sei il prototipo della mia donna ideale (:@)

   By Eos giovedì 06 giugno 2002 - 11:02

io fino a poco tempo fa i 40enni non li vedevo proprio.
ultimamente invece inizio ad apprezzare questi brizzolati, non so bene perchè,
ma credo che ad un certo punto per me l'età abbia perso valore, non è più un fattore determinante nella scelta del partner.
ehm, i minorenni sono un discorso a parte ovviamente..

cmq è passato più di un anno dall'inizio di questo topic,
nel frattempo ho cambiato ragazzo, ma è ancora più piccolo di quello di prima!! :(

   By Kilroy giovedì 06 giugno 2002 - 11:39

MOLLEZZA DEL FISICO!!!! :\
Vabè, io non sono ancora 40 enne, forse è per quello!!

Jen :) mi trovi sempre più daccordo con te!! ;)

Eos sei proprio sicura di non sapere il perchè "ultimamente inizi ad apprezzare questi brizzolati";?? :D

   By Eos giovedì 06 giugno 2002 - 14:43

cioè Kil, tra uno o due anni ti afflosci tutto d'un colpo???? (:@)
ehm.. cmq sapevo che ci avresti marciato..
ma se non sbaglio tu non hai i capelli brizzolati ;P

   By Kilroy giovedì 06 giugno 2002 - 16:03

Na decina di capelli bianchi ce li ho però!!! :D

   By Tyler giovedì 06 giugno 2002 - 19:10

Iaia: "il sesso con lui può essere elegante e appagante, ma non credo che dall'alto della mia inesperienza sarei in grado di apprezzarne le mollezze del fisico, molto meglio un'intesa platonica" :D

Lo sai che - esempio - Brad Pitt e Johnny Depp hanno rispettivamente 40 e 39 anni, vero? ;)
La vedo gia' meno platonica... :D

X Gufo: solo 8 in meno? Attualmente viaggio intorno ai 14 in meno :D
Il divertente e' che mi dicono - le amiche vigliacche: ma di che parli con una cosi' giovane?
E io: di cazzate, come con le altre :D

PS: ultimamente tra i miei amici piu' grandi va molto il c.d. GIRO DI BOA
Dicasi GDB la coppia dove la ragazza ha esattamente la meta' degli anni di lui. Tra un po' ci arrivo (ora dovrei scendere sulle minorenni e preferisco decisamente evitare) e vi racconto ;)

   By Gufo giovedì 06 giugno 2002 - 19:29

Mi piace l'idea del giro di boa!! :D
Ma se dovessi sceglierle metà dei miei anni le prenderei alla scuola media! :(

   By Metroidx giovedì 06 giugno 2002 - 19:42

geroviTyler (:@)

   By Jaymza giovedì 06 giugno 2002 - 20:33

I brizzolati sono proprio affascinanti..
Cmq tutto ciò va a favore dei maschietti, infatti voi più diventerete grandi, più troverete "carne fresca", mentre noi faremo forse più fatica a trovare l'uomo man mano diventeremo più "mature";... No?? kazzata?? :)

   By Jen giovedì 06 giugno 2002 - 21:37

Jaymza sono d'accordo con te. ;)
Kil, ormai credo che io e te siamo anime gemelle :) :D
Tyler, è vero,infatti io ho la metà dei tuoi anni, e cmq non ci vuole molto visto che sei prossimo alla pensione (:@)

   By Iaia giovedì 06 giugno 2002 - 21:49

tyl ;)
le probabilità che Brad Pitt venga a letto con me sono le stesse che io venga colpita da un fulmine o che vinca al superenalotto :|
poi parlavo dei 40enni accessibili, non di quelli stramiliardari che non hanno un cacchio da fare dalla mattina alla sera, la cui preoccupazione principale è mantenersi giovani e belli.
Gli uomini brizzolati di cui sono rimasta affascinata finora sono quasi tutti i miei prof di università. :|

   By Eddywolf giovedì 06 giugno 2002 - 23:26

Tyler ha citato due esempi eclatanti, cmq il mondo è pieno di 40enni curati che non hanno niente da invidiare a ragazzotti mollaccioni debosciati già bruciati da alcool, inezia, noia e paranoie.

la realtà è che l'uomo (ovviamente non dico tutti) avanzando con gli anni aumenta il proprio fascino...
...la donna (ovviamente dico quasi tutte) avanzando con gli anni... "AVANZA" :D

   By Metroidx venerdì 07 giugno 2002 - 00:44

io sinceramente conto di diventare un bel quarantenne,mi faccio crescere la barba così sembro Riker :)

   By Jen venerdì 07 giugno 2002 - 09:25

si ma non un quarantenne con la pancia e le abitudini da pensionato :D...come tu ti avvii a diventare...sempre davanti alla tv o a mangiare....;)
la barba 8-%

   By Tyler venerdì 07 giugno 2002 - 12:37

Jaymza ha centrato la situazione :)

PS: Iaia, non disperare ;)

   By Metroidx venerdì 07 giugno 2002 - 12:54

Jen,siccome sono un gentiluomo ti offro ancora qualcosa:un bel fanchiulo :D :\

   By Raggio_Di_Luna venerdì 07 giugno 2002 - 13:27

Insomma killlll ma ti avevo chiesto di essere un pò più discreto..devi per forza farlo sapere a tutti che una ventenne come me ti ha fatto delle avances???
E' stato un momento di follia..col senno di poi..;)
Ma lo sapete poi che un ventenne può tranquillamente essere preso per un vecchiettino?? (cfr. GOAT versione pinguino imbalsamato..che spettacolo :D)

   By kilroy venerdì 07 giugno 2002 - 15:21

Tesoro, io non avevo fatto nomi, sai che sono moooolto discreto!! ;)

Iaia, ma io non sono miliardario, e c'ho un sacco di cose da fare, eppure!!! :D

   By Stealth_On_Fly venerdì 07 giugno 2002 - 17:16

CHE BELLO! Si si si dai, tutti dovrebbero avere una storia con il GIRO DI BOA!!! Si si il tipo brizzolato che prende la pensione all'Inps è veramente il target ideale di ogni ragazzina! D'altronde ci vuole esperienza, soprattutto a letto!!! :D :D :D

POI DIAMO LA COLPA DELLA PEDOFILIA AD INTERNET! MAVAFFANCULOATUTTELERAGAZZEDELGIRODIBOA!... :C

   By Tyler venerdì 07 giugno 2002 - 17:47

hihhihihi Stealth me fa spacca' :D

   By Gufo venerdì 07 giugno 2002 - 19:04

contento te... :|

   By Jaymza venerdì 07 giugno 2002 - 19:36

Pedofilia?? che esgerato... mica parliamo di bambine... tra l'altro le ragazze iniziano ad apprezzare l'uomo maturo più o meno quando sono già maggiorenni, o almeno nei casi che vedo io...
Le ragazzine infatti vanno pazze per tipi genere hanson o take that che sono ancora piccolini e a cui piace slinguazzare stile polipo x ore e ore... che se ne fanno di un vecchi casanova??? :)

   By Tyler venerdì 07 giugno 2002 - 22:21

Staelth esagerato? mavaaaaaa' :D

   By Metroidx sabato 08 giugno 2002 - 00:38

che stupide 'ste ragazzine,eh?Perdere tempo a slinguazzare ore e ore...
.
..
...
....
.....
......
.......
MI MANCA LO SLINGUAZZO!!!!! (:-(

   By Jen sabato 08 giugno 2002 - 15:18

con i vostri interventi confermate sempre di più i profili da me delineati nel topic sui maschietti di mdn...ho la vocazione della psicologa :D

   By Gufo sabato 08 giugno 2002 - 17:03

A me manca....
....
Ehi!
....
scusa! tu!
.....
SCUSA! sì tu!
.....
SCUUUSAAAAAA!!
.......
buonanotte.... :D

   By Irishzebo domenica 09 giugno 2002 - 00:23

gufo....a te manca il cervello...(:@):D

   By Irishzebo domenica 09 giugno 2002 - 00:23

gufo....a te manca il cervello...(:@):D

   By Gufo domenica 09 giugno 2002 - 10:45

:(
(:-(

   By Metroidx (62.211.252.31) domenica 09 giugno 2002 - 13:55

ehm....cos'era quel post Gufo?:P

   By Gufo (213.45.171.72) domenica 09 giugno 2002 - 19:11

ma sul serio non si capiva? :( (:-(
voglio un profilo della dott.ssa Jen!!!!!! ;P

   By Jen (62.11.135.108) domenica 09 giugno 2002 - 19:59

d'accordo Gufo, lo avrai ;-f

   By Goat (151.26.82.109) lunedì 10 giugno 2002 - 00:42

raggio...dovrei descrivere come eri vestita tu per caso? lasciamo perdere che ci sta gente delicata di stomaco qua :D
cmq è incredibile la mole di sorrisini ammicanti che possono procurare un camice, un paio di occhiali e una piletta :D......direi che le ragazze più che dai 40enni sono attirate da chi è un punto di riferimento, nel proprio lavoro, nello studio o anche semplicemente nella compagnia in cui si esce

   By Kilroy (217.58.222.98) lunedì 10 giugno 2002 - 09:19

Ahhhhh ecco!! Il "punto di riferimento"!!
Tyl, stavolta ti ho fregato!! Giro di boa effettuato!! ;)

Tenete Stealth lontano da me!!!!

   By Jaymza (213.140.6.138) lunedì 10 giugno 2002 - 12:12

Ho un debole per i dottori (i medici)... Sarà da quando ho visto x la prima volta ER??? ;.

   By Jaymza (213.140.6.138) lunedì 10 giugno 2002 - 12:19

Una volta mi ha fatto un'ecografia all'addome un medico stupendo sulla quarantina... mi sono innamorata...:| che affascinante!!! (mi sono improvvisamente spariti tutti i dolori...:D)

   By Tyler (80.116.24.108) lunedì 10 giugno 2002 - 12:43

Kil ti raggiungo presto, tranquillo ;) Hai solo il vantaggio di esser nato prima, ma ti becco, ohh eccome se ti becco ;P

D'accordo con Goat, tra noi la chiamamiamo *Teoria del Ruolo* ;)

   By Eos (194.185.253.97) lunedì 10 giugno 2002 - 14:37

ecco, e ti pareva che a me come medico non capitava il cugino povero di krusty il clown?! :(

bella la teoria del ruolo.
soprattutto a casa, la sera, quando lui tira fuori quei vestiti strani e vuole giocare al dottore & l'infermiera,
o l'alunno & la maestrina..

   By Kilroy (217.58.222.98) lunedì 10 giugno 2002 - 15:05

Non ne dubito Tyl!! ;)
Eos, posso suggerirti anche:
-Meccanico & cliente.
-Policeman £ automobilista.
-Sequestratore & ostaggio.
-Prete & devotaalconfessionale.
-Tom 6 Gerry.
-Cip & Ciop.
-Peter & Pan.

   By Iaia (62.211.36.240) lunedì 10 giugno 2002 - 15:09

8-O
cip e ciop
(:@)

   By Jen (62.11.129.198) lunedì 10 giugno 2002 - 15:22

prete e devota al confessionale è un pò inquietante come coppia...;)

   By Tyler (80.116.24.200) lunedì 10 giugno 2002 - 15:40

L'ha messo per Stealth ;)

   By Jen (62.11.129.198) lunedì 10 giugno 2002 - 15:47

Gufo, tento di pubblicare il tuo profilo psicologico, ma il topic mi dà internal server error che palle :\..nel post ci sono anche i profili di Hapa e Fuzzy...;)

   By Hapablap (217.141.27.140) lunedì 10 giugno 2002 - 16:40

Ehhh si vede che erano completamente cannati e l'algoritmo di Stupidità Artificiale di MDN li ha cassati inesorabilmente ;)

   By Tyler (80.116.25.88) lunedì 10 giugno 2002 - 18:32

Adoro la tecnologia :D

   By Jen (62.11.134.160) lunedì 10 giugno 2002 - 19:01

erano azzeccatissimi, e c'era anche una rispostina per te, mr. Tyler :|

   By Fuzzy (62.10.67.73) lunedì 10 giugno 2002 - 19:14

No vi seguo. In che topic sarebbero? (ho capito che non ci sono, ma dove dovrebbero essere?) Azz, sono curioso di conoscermi. :P

   By Irishzebo (213.45.135.48) lunedì 10 giugno 2002 - 21:12

uuuffff lo voglio anche io il profilo, dott.ssa jen!

   By Gufo (213.45.170.179) lunedì 10 giugno 2002 - 21:19

(:@) per la coppia preteStealth & devota (:@)
Mi fai morire Tyl (:@) .....

Uaho!! Ho anch'io il mio profilo bello bello!!!! :P
(è apparso almeno? :| :D)

Iaia :D

   By Gufo (213.45.170.179) lunedì 10 giugno 2002 - 21:30

:( ma dove è?!?!?! (:-(

   By Jen (62.11.135.55) lunedì 10 giugno 2002 - 21:48

Ok, ora ve lo scrivo qua così non me rompete...chiedo scusa a tutti per l'off topic :|

Gufo: interessante e molto intelligente, le sue battute sono argute e mai offensive. Mi sembra una personain pace con se stessa e con gli altri. E' piacevole da leggere. :)

Fuzzy: si mostra tosto ma in realtà è un cucciolo bisognoso d'affetto. Ma non lo ammetterà mai, neanche con se stesso. ;)

Hapablap: è fortissimo, mi fa ridere un sacco! Ma ho ancora qualcosa da capire su di lui, aspetto quelche segnale dal mio quinto senso e mezzo..alla Dylan Dog :D

Irish, tu lo hai già avuto! ;-f

Tyler, in risposta al fatto che vuoi evitare inutili polemiche, ti dico fai come vuoi, la mia era solo un'opinione che tu però confermi sempre di più ;)

   By Gufo (213.45.170.179) lunedì 10 giugno 2002 - 21:54

8-O (+ faccina basita)
sì sì, proprio una psicologa nata :D (:@)
odd1o, non riesco a smettere (:@) !!!!

   By Jen (62.11.135.55) lunedì 10 giugno 2002 - 22:21

:\..cmq io sono convinta della mia diagnosi ;-f

   By Gufo (213.45.170.179) lunedì 10 giugno 2002 - 22:31

;)

   By Stealth_On_Fly (62.98.172.143) lunedì 10 giugno 2002 - 22:42

Non sono un prete, fuckoff a chi lo scrive... :C

   By Metroidx (62.211.45.43) martedì 11 giugno 2002 - 00:33

(:@) e meno male che non ci ha azzeccato,se no stavate tutti lì a farle il filo ;.

   By Limick (195.223.140.122) martedì 11 giugno 2002 - 01:42

Off topic? Conoscendoola ormai.. direi che e' in topic 100to100. (:@)

   By Jen (62.11.132.121) martedì 11 giugno 2002 - 09:18

Limick, ecco il tuo profilo: rompico....;)

   By Eddywolf (151.25.182.247) martedì 11 giugno 2002 - 11:45

questi manualetti tascabili del "giovane psicologo" rischiano di provocare danni irreversibili :D

   By Limick (195.223.140.122) martedì 11 giugno 2002 - 13:25

Pero' sono molto economici.. :) e scritti in grande..

   By Tyler (80.116.25.251) martedì 11 giugno 2002 - 14:18

(:@) oggi 'sti giovani sono in forma :D

Stealth perche' no? :( Io ti ci vedevo bene nella parte :)

   By Jen (62.11.131.68) martedì 11 giugno 2002 - 14:41

si, avete fatto bene ad inventarli, LImick e Eddy, oh, mi raCCOMANDO I DIRITTI D'AUTORE! ;P :D

   By Eddywolf (151.25.163.70) martedì 11 giugno 2002 - 15:40

diritti d'autore???
io e Limick abbiamo scritto un manuale per vincere a briscola,
tu sei l'unica che l'ha scambiato per un corso accelerato di psicologia :D :D

   By Hapablap (217.141.27.140) martedì 11 giugno 2002 - 15:57

Ma che teeeeenera Jen, quanti complimenti... graaazie *pciù pciù*

   By Jen (62.11.132.233) martedì 11 giugno 2002 - 20:23

Hapa :)
Eddy, l'ho usato in entrambi i modi, solo che a briscola ho perso, deve esserci qualcosa che non va nel tuo pensiero...tu e Limick dovete rivedere un pò le vostre teorie...:D

   By Limick (195.223.140.122) martedì 11 giugno 2002 - 23:02

Puoi provare "il manuale delle giovani mdn-otte" la versione EASY.. e' infallibile! :)
Teorie testate e certificate.

   By Eddywolf (151.25.175.75) martedì 11 giugno 2002 - 23:17

devi aver sbagliato con l'asso di bastoni,
è un carico da 11 punti difficile da gestire :D

   By Goat (151.26.76.125) mercoledì 12 giugno 2002 - 02:14

ahi.....l' asso di bastoni, quento dolci ricordi.....quando abitavo con gli altri ragazzi avevamo un metodo molto democratico per decidere i turni in cucina, alle pulizia, della spesa e di ogni altra faccenda domestica....un mega tressette a perdere....ah la gioventù :D

   By Jen (62.11.132.188) mercoledì 12 giugno 2002 - 12:46

Limick, ma il manuale è fuori produzione, dici che lo trovo al Museo Risorgimentale di Roma??? :D

   By Limick (195.223.140.122) mercoledì 12 giugno 2002 - 13:57

E' la settima ristampa.. e non e' cambiato una virgola.. come d'altronde il genere femminile :D

   By Jen (62.11.130.215) mercoledì 12 giugno 2002 - 18:44

come d'altronde il parere degli uomini sul genere femminile, il tuo è rimasto fermo ad occhio e croce a 2000 anni fa! :D

ps. stavolta ti ho trascinato alla grande in un off-topic ;P

   By Limick (195.223.140.122) giovedì 13 giugno 2002 - 00:04

il parere degli uomini e' direttamente proporzionale al ritmo di crescita femminile.
Pag. 7, fig. A!

   By Jen (62.11.129.116) giovedì 13 giugno 2002 - 09:35

quella pagina non c'è nella nuova edizione, credo che tu debba avere un chiarimento con la tua casa editrice: la TYLER-EDDYWOLF EDITORE :D

   By Lucianina sabato 03 agosto 2002 - 12:10

ma nooooooo...... che dici???!!!!
a volte anche prima dei 40 è alcuni riescono ad essere molto interessanti...molto prima no, però:D
deve essere questo il motivo:|

   By Bimbocattivo martedì 06 agosto 2002 - 22:33

Le 20enni con i 40enni....
Direi, con le parole di una mia cara socia che:
Ovviamente è la solita e concreta "voglia di fragole";.... :D

   By quarantenne mercoledì 07 agosto 2002 - 10:11

le ventenni, ma non solo loro, vanno con i quarant'enni per tanti motivi. uno dei principali è l'esperienza. sono bravi a letto, sanno molto bene cosa devono fare per far star bene una donna.
e poi non stanno attaccati a internet a scrivere cagate 24 ore su 24, precludendosi qualsiasi possibilità di incontrare femmine o esseri umani in genere.

   By Bimbocattivo mercoledì 07 agosto 2002 - 13:02

Dubito! ;-f
Se bastasse avere più anni per avere, come dici tu, più esperienza e l'esperienza insegna, da dove saltano fuori i quaratenni sprovveduti, cornuti o con le pive nel sacco?
Sanno bene cosa devono fare con una donna.... Facciamo un sondaggino tutto al femminile??? ;.
Probabilmente i quanrantenni non stanno attaccati a internet 24h su 24h perchè sono troppo occupati ad occultare alla moglie le ricevute degli hotel economici che frequentano....

   By quarantenne mercoledì 07 agosto 2002 - 14:01

i quarantenni sprovveduti, cornuti, con le pive nel sacco esistono perchè è umano che esistano. se sei pirla lo sei a 40, 30, 20 anni. non c'è un età per essere sprovveduto, sfigato, cornuto ecc. ecc. io il mio sondaggio l'ho già fatto, e le donne mi hanno risposto positivamente.. coi quarantenni stanno bene.
trovo sia di gran lunga + piacevole occupare il tempo in alberghi economici a trombare, con fatture da nascondere alla moglie, che passarlo attaccati a un computer a farsi le pippe.. mentali e non.

   By Gufo mercoledì 07 agosto 2002 - 18:35

quest'uomo mi piace, ma ha un modo di scrivere familiare... :|
mah!

   By Bimbocattivo mercoledì 07 agosto 2002 - 20:04

Quarantenne, stai su, neh....

Gufo, ti piacerà e avrà per te un modo di scrivere comune, a me non piace per nulla. Fa suoi luoghi assolutamente comuni, passandoli per oro colato. Sono l'ultimo arrivato qui, lo so, ma non mi piace per nulla.

   By Gufo giovedì 08 agosto 2002 - 13:28

mah! :|

   By Exos_Dax giovedì 08 agosto 2002 - 18:24

uno è sfigato a 20, 30 come a 40...
uno ci sa fare con le donne a 20, 30 come 40...
Quarantenne non mi dire che a 20 non battevi un chiodo e ti stai rifacendo adesso :|

   By Gufo giovedì 08 agosto 2002 - 18:48

io conosco alcuni che se lo augurano :|

   By Exos_Dax giovedì 08 agosto 2002 - 18:59

muahahahhahah (:@) ho letto tutto il topic...
la prima cosa che mi scappa di bocca è: Gufo Jen ti ha fatto il calssico profilo del "sei-simpatico-intelligente-un-perfetto-amico-non-te-la-sgancio-nemmeno-sotto-tortura" (:@)
non è psicologa è semplicemente artista del 2 di picche (:@)

la mia idea sul titolo di questo topic è che le ragazze si annoiano, hanno voglia di trasgredire e per questo cercano la storia con quelli più grandi (molto + grandi)...
la tendenza a stare con persone più vecchie deriva dal fatto che la donna matura prima fisicamente, mentre psicologicamente matura molto tardi o proprio mai ;-f
conosco 25enni che ragionano ancora come 15enni... per non parlare delle madri di alcune mie compagne della mia varia carriera scolastica...
il maschio quando matura fisicamente è a posto, tanto si sa che il 90% delle nostre azioni sono dettate dall'impulso sessuale :D

io ad esempio a 20 anni non riesco minimamente a sopportare le 15enni (e molte di loro ci starebbero con me) non hanno un cervello hanno un'arachide, ma compensano abbondantemente con l'attività sessuale (e questo mi lascia un po' basito :( )

   By Metroidx giovedì 08 agosto 2002 - 20:28

io dico che le 20 enni vanno molto spesso con i 40enni tanto per tirarsela(se sono ricchi),per provare qualche brivido di facciata e per fare le sborone con le amiche-"Ceee guarda Gianzoccola se la fa con i quarantenni superdotati e ricchi mentre noi qui al bar a fare le sfigate con i ragazzini CEEEEE"(pensiero che Gianzoccola vorrebbe venisse alle amiche)...naturalmente c'è anche una miserabile percentuale(tipo lo 0,35 %) che CREDE di amare il quarantenne in questione, ma è sono imbecillità da donne con il cervello di gallina(come diceva Exos)
quindi,le ventenni che vanno con i quarantenni sono in definitiva una massa di stupide :D

   By Jen giovedì 08 agosto 2002 - 20:53

x Metro (:@) ma CEEEEEEE che cosa significa? (:@)

x Exos: "artista del due di picche" è uno dei complimenti più belli che mi siano mai stati fatti! :D tnx :)

   By Jen giovedì 08 agosto 2002 - 20:56

x Metro (:@) ma CEEEEEEE che cosa significa? (:@)

x Exos: "artista del due di picche" è uno dei complimenti più belli che mi siano mai stati fatti! :D tnx :)

   By Stealth_On_Fly giovedì 08 agosto 2002 - 21:17

Le ragazze cercano storie con gente dall'età doppia rispetto a loro perchè hanno bisogno di protezione sia fisica che economica nel caso in cui qualcuno tenti di forzare la loro attività di selezionatori della razza... in tal modo gli esemplari maschi che hanno una certa età possono garantirsi il proseguimento del proprio patrimonio genetico e la conservazione...

Di solito questi rapporti 40enni uomini su 20enni donne sono fra i più squallidi: la 20enne ha garantito un certo patrimonio in denaro e in possedimenti nonchè protezione fisica, in cambio deve fornire il proprio lavoro sessuale e molte volte deve portare a termine una gravidanza...

Le 15enni cercano ragazzi più grandi perchè hanno bisogno, nei loro progetti, di fare esperienza a tutti i costi per poter imparare il modo di ""fare"" delle donne adulte: fingono di essere delle galline poichè devono chiaramente far intendere di essere pienamente disponibili per avere come "insegnanti" gente più grande e fisicamente in grado di trovare altre donne.

Un po' come i prodotti senza marca: fanno forti sconti per farsi comprare cosi l'utente testa il prodotto e la marca si fa conoscere...

Come vedete in questa vita di mmmerda non c'è niente da salvare, se si è protetti da dioinfame si può vivere e godere quanto si vuole, se non si è protetti si va in difficoltà fin da subito, se si è martorizzati la vita diviene solo una preparazione al suicidio...

   By Metroidx giovedì 08 agosto 2002 - 21:18

trattasi di espressione pseudo-dialettale di meraviglia traducibile con il "Miiiiiiiiiiiiiiiii" con accento siciliano e il "Mavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" con accento lombardo :)

   By PDF giovedì 08 agosto 2002 - 21:36

Se si è "MARTORIZZATI"
martorizzato = ridotto come una martora

Martora
Chi non la conosce bene può facilmente scambiarla con la molto più comune faina. Al di là del pelo più folto e morbido e delle zampe più snelle, a distinguere la martora è la grande macchia del sottogola, gialla e unita e non bianca e divisa in due come quella della faina.

La martora è un tipico animale della foresta, e uno dei suoi più voraci predatori.
Veloce e agilissima, può inseguire le sue prede anche
arrampicandosi sugli alberi
e compiendo, se necessario, balzi di oltre tre metri da un ramo all'altro . (:@)

Le vittime del suo morso possono essere le più varie: scoiattoli, arvicole, ogni tipo di uccelli, compreso il grande gallo cedrone, rane, lucertole, nidi di vespe e bombi, pesci, persino piccoli caprioli. Quando può mangia anche frutta. (:@)

La martora, al contrario della maggior parte degli altri predatori, se non è disturbata dall'uomo è attiva anche in pieno giorno.

Se l'inseguimento ha successo, la martora azzanna le prede alla nuca, recidendo loro la carotide. Non le mangia sul posto ma se le trascina per un pò e, se non riesce a finirle, le mette al sicuro incastrandole alla biforcazione dei rami più alti, per tornarvi in seguito. (:@)

Quanto è adattabile quando si tratta di mangiare, tanto diventa difficile la martora quando si tratta di trovare una tana. (:@)
Per il suo rifugio ha bisogno di grandi tronchi cavi, che trova soltanto nelle foreste più antiche e intatte.
Purtroppo sono anche le più rare.
Macchie e boscaglie non fanno per lei.
(:@) (:@) (:@) (:@)

Così, mentre in passato è stata la caccia per procurarsi le splendide pellicce a mettere in difficoltà la martora, oggi è la distruzione del suo habitat a farne una specie rara. :D :D :D
...
...
...
capisco... (:@)x3816343413674129175495792537235725752197142749335749357

   By Gufo giovedì 08 agosto 2002 - 22:58

"diventa difficile la martora quando si tratta di trovare una tana"
"Macchie e boscaglie non fanno per lei"
PDF (:@)
è tornato anche dioinfame!! :)

X Exxoss: ma chemmefrega!! :D
certo però, pensandoci bene, mumble mumble, è vero!! hanno proprio uno sgradevole puzzo di eventuale 2 di picche :|
Consoliamoci con la sicurezza di federica 8-)

   By Exos_Dax giovedì 08 agosto 2002 - 23:14

eheh ma con Jen c'è d'aspettarselo... è fatta così :)

   By Stealth_On_Fly giovedì 08 agosto 2002 - 23:27

Ke ke ... ... ke diamine c'entra ??? :(

   By Gufo giovedì 08 agosto 2002 - 23:27

ne sa qualcosa metro (:@)

   By PDF giovedì 08 agosto 2002 - 23:29

muoio! (:@) (:@) (:@)

   By Stealth_On_Fly giovedì 08 agosto 2002 - 23:33

Mmmmmmmm... :|

:|


:|


:|

   By Stealth_On_Fly giovedì 08 agosto 2002 - 23:36

Credo di avere fatto un errore. :| Effettivamente "martorizzare" è un'espressione che si usa dalle mie parti, era chiaro che potevate confonderla con altre cose. Chiedo scusa, mentre scrivevo non facevo molta attenzione a questo particolare...

Errata corrige: sostituire "MARTORIZZATO" con "SE SI E' MESSI AL MARTIRIO" ...

   By Jen venerdì 09 agosto 2002 - 00:15

Gufo :| ma anche (:@)

   By Metroidx venerdì 09 agosto 2002 - 00:23

e ti pareva,c'è UNA battuta che fa ridere(?) e ovviamente è quella a mie spese
sono martorizzato!!! (:-(

   By Jen venerdì 09 agosto 2002 - 00:45

uè lasciatemi stare Metro, basta sfotterlo....;-f
Metro vienimi a prendere, voglio scendere dal Lightning e farti un pò di coccole ;)

   By Metroidx venerdì 09 agosto 2002 - 00:50

imparate,bambocci ;-f :D

   By Irishzebo venerdì 09 agosto 2002 - 01:41

be'..jen e' appena scesa dal lighthing dove l'hanno coccolata in molti.....non so se ci sia molto da vanatarsi!(:@)

   By PDF venerdì 09 agosto 2002 - 09:14

Vedi cosa succederebbe se tu scendessi a terra, cara Jen? :|
Sono più infoiati di un branco di Klingon in mezzo alla battaglia... guarda come hanno ridotto quel manichino vestito di rosso che ho gettato fuori dal Lightning come dimostrazione... :D

   By Jen venerdì 09 agosto 2002 - 11:05

8-O

   By Metroidx venerdì 09 agosto 2002 - 12:54

e ci credo,quando hanno scoperto che la loro starlette preferita-cioè PDF-non era dentro quel vestito si sono incacchiati come...beh come Klingon :D

   By PDF venerdì 09 agosto 2002 - 12:58

Non si aspettavano mica me, quello era uno dei tuoi abiti da sera, Milly... :D

   By Kilroy venerdì 09 agosto 2002 - 16:09

Sto topi era + bello prima!! :(

   By Sieg venerdì 09 agosto 2002 - 16:30

sinceramente non credo che le 20enni siano calcolatrici e si mettano con un 40enne per protezione economica e fisica. in passato mi sono innamorata di ragazzi quasi sempre moooolto + grandi di me (7-11 anni in +) perchè erano semplicemente persone sicure di sè e con le idee chiare. almeno così credevo. In realtà erano grandi bambinoni, molto dolci, ma molto bisognosi di sicurezze che non potevo dargli. adesso me ne sto con un coetaneo e sto molto meglio. :)

   By Irishzebo venerdì 09 agosto 2002 - 23:53

ebbrava sieg!!dovresti dirlo a tutte quelle 17enni che se ne vanno con i 21enni!ekekazz!

   By Irishzebo venerdì 09 agosto 2002 - 23:53

ebbrava sieg!!dovresti dirlo a tutte quelle 17enni che se ne vanno con i 21enni!ekekazz!

   By Exos_Dax sabato 10 agosto 2002 - 09:54

17-21??? Pure poco... io ho visto 16-24, 20-27 ecc...
mentre se 20-27 è accettabile, 16-24 mi pare esagerato, non per la differenza d'età, ma perchè la ragazza è ancora piccola piccola...

   By Metroidx sabato 10 agosto 2002 - 12:13

in senso fisico o mentale?Perchè per la prima ho visto certe sedicenni da stendere una statua,per la seconda ho visto certe trentenni messe peggio di come dovrebbero essere le sedicenni
ehm :P

   By Gufo sabato 10 agosto 2002 - 15:17

18-26 come lo vedevate?
cmq, tutto dipende non solo da quanto infantile può essere lei, ma anche, e spesse volte soprattutto, con cosa vuole accontentarsi lui.
Ehmmm, riferimenti alla mia persona sono del tutto causali... :|
CASUALI!! :|

   By Jen sabato 10 agosto 2002 - 16:33

Io non sono mai stata con ragazzi più grandi di me..però un paio di volte con ragazzi un pò più piccoli...è stato difficile gestirli....però non credo mi piacerebbe stare con uomo molto più grande ( benchè sia stato un mio sogno per molto tempo)..mi sentirei un pò bambina e bho... mi sembrerebbe di avere a che fare con una persona che ne sa troppe più di me e che quindi se ne potrebbe approfittare...

   By Exos_Dax sabato 10 agosto 2002 - 18:47

boh ragà l'amore non conosce limiti :|
ovviamente poi esistono 16enni che di testa battono le 24enni e 20enni che sono peggio dei bambini... quindi tutti il discorso si fotte e vabbè pazienza :(

   By Sieg domenica 11 agosto 2002 - 00:42

gufo, per caso...sei ingegnere? Naturalmente tanto x sapere... (naturalmente...riferimenti alla mia persona sono del tutto causali, già...) :|

   By Gufo domenica 11 agosto 2002 - 00:45

sporco funzionario di banca :|
e ora mi pento di non aver mai installato icq :|

   By Sieg domenica 11 agosto 2002 - 00:50

idem, ma il mio non è un power user e dopo gli ultimi casini che ho combinato la mia dolce metà non mi permette più di installare icq come si deve.

a proposito, anche io ultimamente per sopravvivere lavoro per una sporca banca...anche se sto pensando di sabotarla dall'interno :. ... cmq a 18 ho avuto una storia molto bella con un 26enne...gli ho spezzato il cuoricino ;. ...direi che è meglio se me ne sto buona buona con un coetaneo...;P

   By Gufo domenica 11 agosto 2002 - 00:57

Temevi che fossi l'anima del poveretto venuta a vendicarsi?! :D ;P
Anche a me ha spezzato il cuoricino, ma per la modesta durata di 18 ore, poichè quando il patatrac è accaduto è come se mi fossi destato dall'incoscienza e mi fossi accorto di quanto zoppicante fosse quella storia che faceva acqua da tutte le parti.
ciriciao, penso che andrò a nanna, poichè domani mi aspetta la preparazione delle valigie :|
buonanotte sieg :)

   By Sieg domenica 11 agosto 2002 - 01:01

'notte :)

   By Gufo domenica 11 agosto 2002 - 01:13

eh?
...gnam... gll
'notte 8o
(sul serio stavolta);)

   By Jen domenica 11 agosto 2002 - 12:33

ma sono capitata per sbaglio su icq? :|

   By Metroidx domenica 11 agosto 2002 - 12:56

(:@) 8o

   By Exos_Dax domenica 11 agosto 2002 - 14:57

azz gufo, la bimba ti ha già mollato? 8-O

   By Gufo domenica 11 agosto 2002 - 17:38

si, ma mi manca solo la sua topina, quindi non è nulla di grave ;)

   By Metroidx domenica 11 agosto 2002 - 21:18

e io che credevo di essere romantico! :D :(

   By Irishzebo lunedì 12 agosto 2002 - 01:24

gufo...che romanticon che sei!:D

   By vincenzo (82.59.47.203 - 82.59.47.203) domenica 26 novembre 2006 - 22:14

cerco una donna matura di circa 40 anni con cui chattare

   By vincenzo (82.59.47.203 - 82.59.47.203) domenica 26 novembre 2006 - 22:19

xche non mi contatta nessuno?

   By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) domenica 26 novembre 2006 - 23:38

mystery of life...(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

   By Elyse (87.18.234.62 - 87.18.234.62) lunedì 27 novembre 2006 - 18:36

1° SOLDI
2° SOLDI
3° Stabilità mentale (almeno all'inizio lo pensano)
4° Sentirsi Più mature a loro volta
5° Sentirsi più intelligenti (torna al punto 3)
6° Ebbene si LA FIGURA PATERNA


Posso capire le ragazzine......ma non riesco tanto a capire gli uomini......

   By Highrise (82.84.154.121 - 82.84.154.121) lunedì 27 novembre 2006 - 21:48

ah, io pensavo che i motivi fossero

1-SOLDI
2-DENARO
3-PECUNIA
4-MONETA
5-EURO

gli uomini di 40 che vanno con le ventenni mi fanno pensare a marpioni
che cercano carne fresca da sbatacchiare un po' sul letto e poco altro

   By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) lunedì 27 novembre 2006 - 22:00

ma noooooo lo fanno per verro amooore (:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

   By Highrise (82.84.154.121 - 82.84.154.121) lunedì 27 novembre 2006 - 22:03

"Verro" amore, appunto, e io che ho detto? :D

PS - verro=porco, suino, maiale

   By Tyler (87.17.42.198 - 87.17.42.198) martedì 28 novembre 2006 - 16:50

Sicuri?

Brad Pitt · 18 December, 1963 (43)
Johnny Depp . June 9, 1963 (43)
Thomas Cruise Mapother IV . July 3, 1962 (44)
Keanu Charles Reeves . September 2, 1964 (42)
George Timothy Clooney . May 6, 1961 (45)

:ghgh:

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) martedì 28 novembre 2006 - 17:08

si infatti.. l' uomo matura, mica invecchia :uaz:

   By Wren (87.7.129.118 - 87.7.129.118) martedì 28 novembre 2006 - 18:21

E poi diventa marcio :ghgh:

   By Elyse (84.221.23.113 - 84.221.23.113) martedì 28 novembre 2006 - 19:37

Caro Pokoto........
Sai che non avevo mai letto la favoletta che hai scritto a Minni?????
Ti ringrazio per la strega cattiva.......
Ma che fine ho fatto?????
Mi hai fatto morire alla fine?

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) martedì 28 novembre 2006 - 20:48

ma figuratiiii non muore nessuno elyse :)

   By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) martedì 28 novembre 2006 - 23:21

Dai diglielo.. :(

Chi sa cosa sono gli snuff movies? :(

   By Gogo (89.97.35.77 - 89.97.35.77) mercoledì 29 novembre 2006 - 00:39

sigh mi sento pedofila il mio tesoro ha due anni meno di me,anzi tra poco tre visto che compio "'ntitre" anni tra un mesetto, sono fuori categoria mi sa!! :(

   By Wasabi (129.35.231.16 - 129.35.231.16) mercoledì 29 novembre 2006 - 08:47

"si infatti.. l' uomo matura, mica invecchia "

diciamo che verso i 40 anni forse ha imparato a scopicchiare e ci puoi combinare qualcosa di decente :|

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 29 novembre 2006 - 10:39

Gogo tranqui c'è chi sta peggio/meglio ;)

   By Tommy (82.49.152.118 - 82.49.152.118) mercoledì 29 novembre 2006 - 10:51

boh non vedo cosa ci sia di strano allora alcune che ho frequentato io avrebbero dovuto tormentarsi per i sensi di colpa...

in una compagnia che frequentavo anni fa c'era una coppia; lei 20 anni, una delle ragazze più belle della zona (ricordava Christina Aguilera nel periodo di "Dirty", ma si vestiva meglio) usciva con un ragazzo di tre anni più giovane di lei, e visto che lui non aveva la patente lo scarrozzava in giro (che pacchia, ragazzi) quando lui ha fatto i 18 anni (festa grandiosa sulla spiaggia) le abbiamo fatto i complimenti (con tanto di brindisi) per non essere più una pedofila visto che ormai lui era maggiorenne e quindi era legale :D
L'estate scorsa ho conosciuto un ragazzo di 18 anni che usciva con una di 22, mentre un suo amico, suo coetaneo, usciva con la sorella di lei, 15 anni.

   By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) mercoledì 29 novembre 2006 - 12:19

tyler ok se fai l'esempio degli uomini + fighi del pianeta... vieniti a vedere quei bei 40enni panzuti delle parti mia...:D wasabi ma chi frequenti? incontentabboli! gogo beh per 2 anni figurati...

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 29 novembre 2006 - 12:27

Considerando che esistono 30enni immaturi come 15enni e donne che a 25 non sanno cosa sia fare una pasta al sugo, direi proprio che l'età non conta una cippa ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.54.198.165 - 82.54.198.165) venerdì 01 dicembre 2006 - 09:41

La mia chitarrista poco più che ventenne si è mollata dal ragazzo per mettersi con il mio cantante, che ha quarant'anni passati (e a sua volta si è lasciato dopo 16 anni per poterlo fare) ... nessuno dei due è bellissimo, tantomeno ricco o particolarmente fortunato... a me pare che stiano bene assieme, per cui :) ...

( ... e sperem' che duri sensa musse che'l gruppo l'è bello che avvià ... :( )

   By Tommy (82.52.28.207 - 82.52.28.207) venerdì 01 dicembre 2006 - 10:49

la chitarrista di 20 anni, il cantante di 40...gruppo eterogeneo, puntate a tutti target d'età vedo... :D
Ma il cantante era sposato? A quell'età...
Nome della Band?

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) venerdì 01 dicembre 2006 - 14:15

"nessuno dei due è bellissimo" ma va? Strano, pensavo che a Sarzana fossero tutte cloni della Bellucci (:@) (:@)

   By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) venerdì 01 dicembre 2006 - 15:39

(:@)(:@)(:@)sarzana però... ci son stato al jux tap coi miei amici alibia...

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.60.57.10 - 82.60.57.10) venerdì 01 dicembre 2006 - 17:24

Veramente sono entrambi spezzinviareggini :D

Tommy... proprio per questa tua affermazione.... che dire... hai davvero capito tutto della musica .... :|

   By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) venerdì 01 dicembre 2006 - 18:17

Adesso si parla degli Risparmiarillion e si esce dal topic? :\

   By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) venerdì 01 dicembre 2006 - 18:22

risparmarillion?

   By Bachanale (151.41.182.13 - 151.41.182.13) sabato 02 dicembre 2006 - 00:17

(:@)

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) sabato 02 dicembre 2006 - 05:39

va beh mea culpa, ma me le offrono su un cabaret :D
cosa deve fare un povero pokoto indifeso?

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.54.198.252 - 82.54.198.252) sabato 02 dicembre 2006 - 09:54

Tyl... non sono andato off topic :( Ho risposto a Pokoto che era in topic, e Tommy...

Bello fondare i Risparmiarillion :D .... mi hai dato un'idea.... :D t'spetta e v'drai...

   By Tommy (80.183.17.226 - 80.183.17.226) sabato 02 dicembre 2006 - 18:17

siii bel nome per la band :D però ha + senso se è una tribute-band

   By mary (193.206.29.101 - 193.206.29.101) mercoledì 12 marzo 2008 - 17:54

perche'i ragazzi delle nostra età sono poco maturi e sono carenti in tutto

   By Aesopus (62.10.237.71 - 62.10.237.71) mercoledì 12 marzo 2008 - 18:14

Una volpe affamata vide dei grappoli d’uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli. Ma non ci riuscì. "Robaccia acerba!" disse allora tra sé e sé; e se ne andò. ;)

   By Skodella (81.88.235.56 - 81.88.235.56) sabato 15 marzo 2008 - 10:04

che belle le donne, anche le ventenni. :)

   By Sandy87 (82.112.218.84 - 82.112.218.84) giovedì 17 aprile 2008 - 10:04

Ora ve lo dice una ventenne...1 xkè hanno un fascino irresistibile da uomini maturi...2 cn le loro esperienze ci fanno sognare e 3...be il mio detto è: ki di età abbonda di mazza sprofonda! hi hi hi :D kissettini a tt

   By Minni (83.176.5.222 - 83.176.5.222) giovedì 17 aprile 2008 - 10:59

e voi scrivete in modo arrapante :|

   By Luna (151.59.76.156 - 151.59.76.156) giovedì 17 aprile 2008 - 11:22

e soprattutto, bello il motto finale

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!