MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Goat-test per maschietti 2
   By Goat (212.171.180.133) giovedì 24 maggio 2001 - 00:05

sei stato licenziato, ti hanno rubato il portafogli, hai perso l' autobus e hai deciso di fartela a piedi per ritornare a casa, ma ha incomincitao a piovere a dirotto e tu non hai portato l' ombrello, torni a casa e trovi la tua ragazza a letto con un altro.
esci dal tuo appartamento e ti infili nel primo nigth che trovi, ti scoli due drink e ti butti nella folla a ballare.
d' un tratto ti accorgi che tutti ti fissano: sei capitato nel peggior locale gay della città, come reagisci?
1)cerchi di far capire che i tuoi gusti sessuali on un po' tradizionali dicendo che non sei un gran fan di barbara streisand
2)ti sdrai chiappe a terra e cerchi di raggiungere il bagno per barricarti dentro
3)urli a squarciagola: "ho epatite, aids, emofilia, emorroidi ecc ecc"
4)abbozzi un sorriso e ti butti nella mischia, dopotutto bisogna provare tutto nella vita

   By Limick (195.223.140.122) giovedì 24 maggio 2001 - 03:57

L'unica cosa possibile che potrebbe capitarmi di quelle elencate e' che mi rubano il portafogli... !
E non mi dispererei al punto di dovermi far fare il c... eheh..

   By Metroidx (62.11.155.144) giovedì 24 maggio 2001 - 12:28

tirerei fuori la mia tessere scaduta di Scotland Yard e direi "GUAI A VOI se vi fate venire in mente qualcosa..."
subito dopo penserei "Ma come c%&&o ho fatto a sbagliare locale?"

   By Steccalecca (212.171.150.216) venerdì 25 maggio 2001 - 00:29

Ordino un drink (un Vodka Stinger), me lo degusto guardando le chiappotte pelose (ma virili) dei gay che mi circondano e mi fissano, dico: "Belin che culo oggi".
Salto in piedi sul tavolino e mi metto a cantare: "sei etero o sei gay? Sei etero o sei gay? Tu fatti i c...i tuoi che io mi faccio i c...i miei!"

   By Goat (212.171.180.29) venerdì 25 maggio 2001 - 01:02

sei un furbacchione Metroid, visto che non potresti usare il facsino della divisa per lo meno ci provi con quello del poliziotto in incongnito :D
stecca, tu invece mi sembri ben alfeck in "piovuta dal cielo" :D

   By Tyler (62.122.34.72) venerdì 25 maggio 2001 - 10:01

Decisamente la 2 :D Volendo posso anche "ballare" scalciando un po'... ;)

   By Liño (212.171.30.108) venerdì 25 maggio 2001 - 19:19

Bleah, se potessi uscirei dal locale senza dare troppo nell'occhio ma dovendo scegliere una delle sudette ipotesi... evabbeh direi la 1.

   By Goat (212.171.179.225) sabato 26 maggio 2001 - 01:46

Tyler...la tua adorazione per il sesso orale in questavsituazione non ti darà una grossa mano. sei un tipo assolutamente anticonvenzionale e sicuro di te, ma attento i pericoli non soso solo alle spalle :D

   By Goat (212.171.179.225) sabato 26 maggio 2001 - 01:50

Liño, sei un uomo di cultura e molto riflessivo, non fai mai la prima mossa e osservi con attenzione tutto ciò che ti circonda, peccato che lo fai anche in situazioni in cui sei circondato da ignoranti i ncui dovresti solo scappare via a gambe levate :D

   By Steccalecca (213.183.135.128) sabato 26 maggio 2001 - 09:30

Grazie Goat, modestamente riesco a destreggiarmi in maniera originale in tutte le situazioni... E se la gente che mi circonda esita a fare la prima mossa, allora ci penso io.

Cmq è buona norma avere sempre le mutande col rinforzo in Kevlar sempre nel taschino della giacca...

Un salutone dal Maestro...

   By Steccalecca (213.183.135.128) sabato 26 maggio 2001 - 09:40

P.s. Anzichè Alfeck preferireo Doris Day in "Mary Poppins"

   By Goat (212.171.191.153) martedì 29 maggio 2001 - 00:18

Stecca, maestro di che, di grazia?

   By Steccalecca (213.183.134.74) martedì 29 maggio 2001 - 09:25

In tante cose, all'Università (che non ho finito) mi chiamavano Guru... Avevano subito capito chi era il migliore...
Le discipline in cui spicco sono:

Informatica: Tecnico hardware e software (Ci lavoro)

Tecniche di approccio e comportamentali con le donnine... (anche se orami io sono fuori gioco)

(No, non sono gay)

Cmq il tuo Forum lo stimo moltissimo....

   By Logan (195.66.46.98) martedì 29 maggio 2001 - 13:05

... se veramente dovesse capitarmi quanto ipotizzato penso che sceglierei la nr. 4)... tanto a furia di prenderlo nel cu1o dovrei esserci ormai abituato.... :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!