MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Come lo vorreste vestito il vostro uomo ideale?
   By Tyler (62.122.34.67) domenica 03 giugno 2001 - 18:46

Nudo non e' una risposta valida :|

   By Gattina® (194.243.45.232) domenica 03 giugno 2001 - 19:48

di nero. rigorosamente.
ahhh, i bei tenebrosi :D

   By Trash (151.25.23.27) domenica 03 giugno 2001 - 20:31

cazzolina,se mi escludi il nudo...mi metti in difficoltà....
dunque, ai piedi simpatiche Buffalo celesti con zeppa di 20 cm... pantaloni attillati lunghi a metà polpaccio con striscia di pelo verde sui fianchi....maglietta corta che lasci scoperto ombelico e simpatica peluria appositamente decolorata e tinta di viola,con stampa "sex instructor- prima lezione gratis" sul davanti. giacchettina corta in plastichetta fucsia o giallo fluorescente, occhiali enormi da vespa con lenti rosso fuoco, ed in testa un simpatico cappello da pesca bianco alla Gilligan.... dettagli di stile:il pacchetto di sigarette sotto la manica arrotolata della maglietta,sulla spalla (tipo muratore) , minizainetto monospalla argentato, calzetti decorati con i personaggi Disney (o di Dragonball per i più estremisti) .... optionals: felpa legata al contrario in vita (col nodo dietro invece che sul davanti), aghi di sicurezza su scarpe vestiti orecchie e narice, tatuaggio "viva la fi ga e chi la furiga" sul bicipite.
questo è il mio uomo ideale trend estate 2001

   By Trash (151.25.23.27) domenica 03 giugno 2001 - 20:33

( l'estate scorsa mio padre andava in giro con una maglietta con la stampa sopra citata, ovvero "sex instructor - prima lezione gratis"... eh eh )

   By hapablap (212.216.122.11) domenica 03 giugno 2001 - 21:54

wuahahah... troppo bella... fa il paio con "DALLA non e' un cantante, e' un consiglio" :D

   By hapablap (212.216.122.11) domenica 03 giugno 2001 - 21:55

Adesso che ci penso si potrebbe aprire un topic apposta; "Le migliori scritte viste sulle T-Shirt"

   By Trash (151.25.37.43) lunedì 04 giugno 2001 - 15:43

beh una volta ho visto un tipo pelato che indossava una maglietta con su scritto,in inglese: sono troppo sexy per i miei capelli,per questo non ne ho" ah ah ah

   By Gruska (151.17.163.3) lunedì 04 giugno 2001 - 15:52

maglietta nr. 1:
I may be fat, but you are UGLY and I can diet !
(posso anche essere grasso, ma tu sei brutto, ed io posso fare la dieta!!)

maglietta nr. 2:
Ich bin als Sau geboren, als Sau gross geworden, wieso kann ich nich wie eine Sau fahren?
(sono nato maiale, sono cresciuto come un maiale, perciò perchè non posso guidare come un maiale?)
Sau= moglie del maiale non me lo accetta (t..ia)
pantaloncini:
davanti : PULL
dietro: NO ENTRY

non me ne vengono in mente altri.....

   By Tyler (62.122.34.19) lunedì 04 giugno 2001 - 16:52

Gruska io adorava quella "I may be drunk but you're ugly... and tomorrow I'll be sober" :D

Personalmente ho:

T-shirt: "My dick is bigger than yours"
Boxer: "Sorry"

   By Sottiletta (195.147.78.116) lunedì 04 giugno 2001 - 18:53

Tutto vestito di pelle nera. Se ha la moto poi e' il mio uomo.

   By Silent (62.10.102.52) lunedì 04 giugno 2001 - 20:10

Io le colleziono le magliette con slogan...:) E ho iniziato a stamparmele anche da solo. Le mie prime creazioni sono state:

1) Una foto di un avvoltoio con scritto " Patience, my ass. I'm going to kill something."=" Pazienza, col ca**o. Adesso ammazzo qualcosa"

2) Fronte: "(Manina che punta in alto) Se ami gli infermieri bacia qui"
Retro: "Se odi gli infermieri bacia qui (Manina che punta in basso)":D

   By Supermaz martedì 05 giugno 2001 - 14:32

DON'T MARRY BE HAPPY
(con il cartello di 2 sposi con la barra rossa davanti)
:D :P

   By Liola sabato 09 giugno 2001 - 18:23

Per il formale, al classico giacca-camicia-cravatta-pantaloni, preferisco tono su tono di giacca-maglietta-pantaloni tipo D&G.
Invece per l'abbigliamento informale mi piacciono i ragazzi in jeans chiaro (quelli tradizionali dritti a sigaretta), t-shirt o camicia, pullover e scarpe da ginnastica o mocassini tipo tods :)

Già se vedo sti sandali da fotomodello che più che altro sembrano pantofole da barca :O ultralusso stile PortoRotondo mi si scompiglia la pettinatura!
Non parliamo poi degli sfighè che vanno in giro con il borselletto a tracolla che sembra la pochette di una ragazza!!!!
A questi mi viene da scipparli.
Vogliamo parlare poi di quelli che si mettono il cobra al posto della cintura? :(

Vabbè dai è giusto che ognuno si vesta come vuole ma ci sono certi elementi da sbarco che si sentono molto cool e finiscono con l'essere kitsch :|

   By Luna martedì 02 novembre 2004 - 11:15

riprendiamo riprendiamo riprendiamo.innanzitutto il mio uomo ideale deve vestirsi d&g e tom ford.cmq ai piedi un bel paio di hogan di pelle nera,ginz denim scuro,camiciola grigio perla(o cmq di un colore e di una fantasia accettabile) e giacca grigia.niente borse o borsette(il portafoglio nella tasca interna della giacca,le sigarette te le reggo io,il cellulare lo metto nella mia borsa).mi fanno morire quelle coppie che vanno a pagare e lei impazzisce per cercare nella sua borsa il portafoglio di lui...a me una scena del genere mi ammoscia la serata.
capelli...preferirei un taglio medio corto alla lapo elkann se il capello è ondulato,se il capello è riccio preferisco il taglio corto.
la mattina l'omino ideale,deve avere ai piedi un'altro paio di hogan(faccio prima a mettermi con diego della valle),ginz sempre scuro,maglietta aderente o maglioncino.
:)
ragazze dite la vostra:)

   By pokoto martedì 02 novembre 2004 - 14:58

e una fetta di c_ulo no? :D a me basterebbe una che d'estate non porti le tonga :(

   By Luna martedì 02 novembre 2004 - 15:19

che sono le tonga?8-O

   By pokoto martedì 02 novembre 2004 - 15:32

quelle ciabatte infradito merdicchie che hanno tutte e che quando cammini fanno sciàk sciàk.. da vietare per legge!! :\

   By Metroidx martedì 02 novembre 2004 - 19:12

cos'è,un modo fico per dire infradito?


p.s. ragazzi sono quasi tornato,ho avuto dei casini inimmaginabili con il mio provider...ne approfitto per salutarvi e mandarvi tutti affanchiulo :D

   By Luna martedì 02 novembre 2004 - 23:16

:fuck:
ci mancavi solo tu!

   By Nausicaa mercoledì 03 novembre 2004 - 11:00

non ho grosse pretese.
se mette roba pulita è già una bella cosa :D

allora....... jeans, magari Levi's, una bella camicia col collettone inamidato, cappottino, sciarpa annodata, orologio fiko, cintura che somigli alle scarpe.
Niente anelli, catenine nè pelo a vista, grazie.

   By Wasabi mercoledì 03 novembre 2004 - 14:36

Boxer aderenti (puliti of course!) :D

In generale mi piace la persona, non il suo modo di vestire, comunque le variazioni mi intrippano assai, del tipo che l'uomo che si veste spesso elegante per lavoro o per abitudine lo trovo molto sexy vestito sportivo, magari anche in tuta. E viceversa.
Comunque secondo me un uomo elegante porta molto bene anche il completo della Upìm. ;)

   By Leftfield mercoledì 03 novembre 2004 - 14:57

sui boxer va bene se c'è l'adesivo di Lupo alberto vestito da meccanico che fa 'Qui sotto tutto a posto!' ? ?
:doh::doh::doh:

   By Pokoto mercoledì 03 novembre 2004 - 15:11

io ho:

canottiera giallina senza maniche con righine verticali
mutanda-slip larga con sgommata incorporata
gel "standa" con effetto forfora
jeans "armeni" con almeno un bottone staccato
maglietta con scritto "docce e gabinetti" imitaz. dolce e gabbana
calzino bianco di due giorni
scarpe da ginnastica col peltro
borsello dei cinesi con dentro il gameboy e l'autoradio
portachiavi appeso al collo
occhiali da sole a specchio modello vetrina
anello con l'aquila
collanina di padre pio poggiata elegantemente su 2 dita di petto villoso
auricolare all'orecchio che si collega al cellulare ben riposto nella fondina ascellare

direi che è anche troppo..

   By Leftfield mercoledì 03 novembre 2004 - 15:20

che sciccoso

   By Wasabi mercoledì 03 novembre 2004 - 15:33

Bentornato Metro, mi sei mancatoooooo (:-(
vaffanchiulo anche a te :)

Pokoto, almeno sgommata e forfora risparmiacele altrimenti rispolveriamo i bigodini oltre alle TONGA :D:D:D
Tonga... mi fa venire in mente un tanga indossato da un sedere taglia 56 !!!

   By pokoto mercoledì 03 novembre 2004 - 17:48

"rispolveriamo";? ma de che?!? come se in casa non vi conciaste mai così :(

e poi la forfora è una conquista sociale.

   By Metroidx mercoledì 03 novembre 2004 - 19:14

se non fosse che l'uomo elegante,prima di entrare alla Upim,preferirebbe portare il completo del nonno aviatore "vecchiotto che però è di marca" sarei quasi d'accordo con wasabi :D
grazie Lunita ricambio e raddoppio :fuck: :fuck: :p

   By Luna mercoledì 03 novembre 2004 - 23:22

:fuck:niente di che
:C un sorriso verticale non si nega a nessuno:D

   By Rosacotone giovedì 04 novembre 2004 - 23:20

felpa larga col cappuccio, jeans a vita decente per un uomo (ho visto tanti di quei frocetti con jeans a vita bassissima e cavallo talmente basso da sembrare + che altro un asino!) e che non vadano giù scampanati tipo hippy (insomma, un taglio normale da uomo se non è chiedere troppo) scarpe da ginnastica, capelli corti 2 millimetri...come biancheria boxer e calzini scuri e maglietta anch'essa scura e a mezze maniche!!

ho descritto l'abbigliamento del mio ragazzo praticamente!

   By Tyler venerdì 05 novembre 2004 - 14:37

Chi e' 'sto qua, il figlio di Eminem? :D

   By Rosacotone venerdì 05 novembre 2004 - 18:03

ma non è vero, non si veste mica da rapper anzi!!! è solo che l'uomo io riesco a vederlo vestito solo in maniera sportiva...sono fatta così: alle donne hanno dato l'eleganza, agli uomini la sportività!!! :metal: (carine e facciotte nuove!!)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!