MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Le 5 cose piu'belle da fare con le pinze!
   By Napo (212.171.174.238) giovedì 30 agosto 2001 - 01:15

Tutto quello che avreste voluto sapere sull'uso delle pinze, ma che non avete MAI osato chiedere nè alla Vs.mamma, nè tampoco al vostro padre spirituale. Scrivete le vostre idee e date all'umanità la possibilità di spaziare là dove nessun uomo è mai giunto prima!
Amo usare le pinze per
1)Togliere i ragni dal buco
2)Togliere le castagne dal fuoco
3)Togliere le parole di bocca (e magari anche un dente!)
4)Togliermi dai guai
5)Togliermi dai piedi

   By Pugnodiferro (62.98.210.223) giovedì 30 agosto 2001 - 01:45

Amo usare le pinze per:

1) Schiacciare un pisolino.
2) Cercare il pelo nell'uovo.
3) Cercare l'ago nel pagliaio.
4) Togliere la pagliuzza dagli occhi altrui.
5) Modificare i processori non-Mac rovinandoli
irreparabilmente.

   By Limick (195.223.140.122) giovedì 30 agosto 2001 - 02:08

Io uso le pinze per:

1) avere un porta pinze.
2) frenare.
3) per fare i plug telefonici.
4) per fare ponte sul jumper power swicht delle mainboard.
5) per cambiare le corde alla chitarra.

e' grave? ;)

   By Supermaz (213.234.138.194) giovedì 30 agosto 2001 - 11:29

8-O
io uso le pinze per:
1) tagliarmi le unghie dei piedi
2) schiacciarmi i brufoli più tenaci (da teenager però)
3) pettinarmi

:P x56

   By Dariuzzo (62.211.243.104) giovedì 30 agosto 2001 - 16:49

come scusa per farmi operare due volte

   By Stan (151.30.149.174) giovedì 30 agosto 2001 - 18:51

Uso le pinze per:

1)Fare la mousse al cioccolato
2)Distribuire benzina
3)Allettare maiali da combattimento
4)Andare per funghi
5)Costruire tangenziali
6)Vendicare desaparecidos
7)Sublimare gas metano
8)Tramare nell'ombra
9)Manifestare il mio dissenso a Genova

   By Bart (207.203.222.34) giovedì 30 agosto 2001 - 21:57

usando una buona saldatrice e un paio di pinze ho una cura medioevale per il tuo culo, mi hai capito billyboy PDF?

   By Bart (207.203.222.34) giovedì 30 agosto 2001 - 22:00

cmq sto topic fa schifo, eccetto il mio post ovviamente.

   By Pugnodiferro (62.98.210.239) giovedì 30 agosto 2001 - 22:34

Ringrazia che la Florida è lontana, Bartolo,
sennò facevi conoscenza con la McCulloch
che tengo con cura nel ripostiglio degli
attrezzi!

   By Liola (151.33.118.144) giovedì 30 agosto 2001 - 23:04

1: l'arco sopraccicgliare alla Marlene Dietrich
2: quei due o tre peletti infami che con la ceretta non se ne vanno, stanno lì e ti guardano pure male
3: acchiappare il cotone imbevuto di acetone per strofinarci quell'unghietta che si è rovinata quando le restanti sono perfettamente smaltate e non posso permettermi il lusso di impastarle
4 sono una donna cos'è il cacciavite? Ma scherziamo??!! Ho pinzette di tutte le misure!
5 all'occorrenza va bene anche per pulire i tasti del telecomando della tv e quelli del cell.

Scusate ci metto anche la 6a cosa, ve la meritate e con stasera mi vendico alla grande:

6: ci acchiappo il vostro organo di sopravvivenza, meglio noto come riproduttivo e notoriamente confuso con il corpo calloso che sta racchiuso nella calotta cranica...

:D E adesso schiumate un po... :D

Imprendibile, inarrestabile, inconfondibile Liola.

   By Napo (212.171.174.247) venerdì 31 agosto 2001 - 00:17

Meglio agguantato al corpo cavernoso che a quello calloso! Liola, capisco che tutti i gusti sono gusti, ma credo che tu abbia maniere più piacevoli di passare il tempo rispetto all'eradicare pendagli maschili (cosa che, oltretutto, crea anche dei problemi: sai quanto sangue sprizza via? Da farti la doccia! Hai voglia dopo a lavarti i vestiti! Tutti soldi e tempo buttati via!). Consiglio letture + amene, Herman Hesse o Karl Kraus.
Bart,
se il sito non ti piace
mi dispiace.
Se non son capace
di aver pace
del mio topic fallace
che sembra un batrace,
con il cuore in pace
la mia lingua non tace
e ti invito a migliorarlo, se sei buono! Altro che cavarsela con due citazioni da PulpFiction e Arancia Meccanica! Tira fuori Ernesto e Callisto, e facci vedere la classe!
A' Barrte: FACCE RIDE'!! ;) :D ad libitum

   By Bart (207.203.222.34) venerdì 31 agosto 2001 - 00:28

arancia meccanica? dove?
cmq ora mi fa male il gulliver e vado via. cIAO

   By Liola (151.33.120.160) venerdì 31 agosto 2001 - 00:34

Se uso una pinzetta per afferrare uno zizì vuol dire che questo ha le dimensioni di una zanzara.
E cosa faccio, mi doccio con un morsetto di sangue appena succhiato perchè qualcuno non si è dato l'autan?
Ti consiglio di mangiare lontano dai pasti quando vuoi allenarti.

Prego, avanti il prossimo :D

   By Napo (212.171.174.247) venerdì 31 agosto 2001 - 00:44

Scusa Liola. Mi era sembrato di aver letto che hai pinzette di tutte le misure, e mi basavo su quello che risultano essere gli effetti standard su persone normodotate. Se vuoi evirare qualcuno che ha un apparato riproduttivo di dimensioni brufoloidi (non so se a scopo di spregio, vendetta, curiosità o che), ti consiglio di non sprecar fatica: il miserrimo soffre già a sufficienza! (faccina che piange)

:D

   By Liola (151.33.120.160) venerdì 31 agosto 2001 - 00:56

E hai letto bene, si tratta di pinzette, non tenaglie, più di un tot non possono essere grandi.

Evirare? Ma stai scherzando?!! La pinzetta mi serve per raccogliere ciò che passa il convento (purtroppo, purtroppo per me)!

... ti consiglio di non sprecar fatica: il miserrimo soffre già a sufficienza!
E' un vero peccato, perchè io mi ero già montata la testa (faccina affranta)

E' stato un piacere.

:D

   By Napo (212.171.174.247) venerdì 31 agosto 2001 - 01:07

PIacere ricambiato. Hic manebimus optime per nuovi esilaranti dibattiti! :)

   By Liola (151.33.120.160) venerdì 31 agosto 2001 - 01:33

Non parlo latino, dimmelo con i fiori, per favore :)

   By Napo (212.171.174.247) venerdì 31 agosto 2001 - 01:54

Scusa x il latino, volevo dire che rimarrò volentieri in questo forum, e che sarò felice di continuare a dialogare. Te lo dico con i gigli,le ortensie, le rose, con il narciso ed il rododendro, i gladioli e le orchidee. :) Buonanotte! (faccina che dorme)

   By Supermaz (151.92.176.5) venerdì 31 agosto 2001 - 10:20

:D Napo ti immagino vestito di un mantello con la corona di alloro :"D

   By Trash (151.25.22.127) venerdì 31 agosto 2001 - 12:48

5) dire alla tua amica che con quel vestito sta proprio male..
4) dire al ragazzo al quale hai promesso amore eterno che ora che sei sobria non sei più tanto convinta di ciò..
3) lasciar intuire al preside che pensi sia una testa di catso..
2) chiedere una cifra consistente di soldi al babbo dopo un non indifferente litigone..
1) far capire alla mamma che il pranzo che ha cucinato con tanto amore e alla cui preparazione ha dedicato molte ore non è proprio quel che si dice "commestibile"..

questa è la top five delle cose da fare con le pinze....

   By Metroidx (62.211.252.55) venerdì 31 agosto 2001 - 13:33

:D
5)dire al tuo migliore amico che ti sta raccontando i suoi ultimi drammi amorosi durante Cagliari-Milan di starsi zitto un secondo che qualcuno ha segnato...
4)ammettere con il proprio parentado che vi assilla da giorni che quell'odore così strano che si talvolta sente nella vostra cameraNON è tabacco mexicano
3)ammettere con i poliziotti che vi hanno fermato con il fumo in tasca che ogni tanto una canna ve la fate,ma solo ogni tanto...
2)dire alla mamma che l'orrenda camicia pseudohawaiana che vi ha comprato per fare bella figura al liceo non la mettereste neanche per una festa mascherata...e che magari avete 17 anni e la roba ve la comprate da soli da quando ne avete 13
1)dire che vi hanno bocciato...:D :(

   By Napo (212.171.174.235) venerdì 31 agosto 2001 - 23:00

Supermaz, grazie x il lauro!! Lo adopererò per l'arrostino con le patate che vado testè a prepararmi. Per il mantello (qui lo chiamiamo tabarro), se non ti spiace, aspettiamo almeno l'autunno. Adesso è ancora troppo caldo. A proposito, anche quando si cucina l'arrosto le pinze sono importanti! Permettono una presa più protetta e più sicura della teglia. Ora che ci penso, dovrei avere del ragù nel congelatore..., potrei fare anche due tagliatelle... ok! CHI VUOLE VENIRE A CENA DA ME STASERA? Mi piace cucinare, ma sono a dieta, e mi secca buttare via la roba da mangiare.

   By Silent (212.210.92.253) venerdì 31 agosto 2001 - 23:46

Verrei io, che sono a un MICROSPUTO di distanza, ma sono incatenato al posto di lavoro, triplo sigh:(
...da me con le pinze si tolgono i punti di sutura, e altre cose peggiori...:(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!