MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Overdose da mdn???
   By Raggio_Di_Luna (151.26.37.108) sabato 08 settembre 2001 - 14:17

Ciao raga...dubbio atroce..sarà perchè mi sono convertita al buonismo,sarà perchè mi sono sentita dire che su mdn ho sferrato gli artigli e invece in chat sembro una persona piu' che normale, sarà perchè quello che mi entusiasma di piu' sono le battaglie...devo purtroppo ammettere che nn sento piu' tanta voglia di postare come prima...e nn ne capisco il motivo!
Sarà perchè in periodo di campagna congressuale un posto come mdn appare troppo demenziale (senza offesa),o perchè pian pian si è rientrati nella routine..insomma per farla breve...vi siete trovati in questa situazione???o devo credere che rdl ha perso il suo smalto??? Aspetto vostre opinioni ciaoooooo

   By Goat (62.98.167.159) sabato 08 settembre 2001 - 14:31

tsè...femminuccia :D

   By Metroidx (62.211.45.149) sabato 08 settembre 2001 - 16:31

sì un sacco di volte ho avuto voglia di smettere,e l'hop anche fatto per un certop periodo,ma il mio esibizionismo mi ha riportato alla ribalta..eppoi un pochino ci sono affezionato,a MDN...mi è ventuo incontro in un periodo infelice e questo non lo dimentico
I motivi possono essere tanti(i miei erano per cause indipendenti dalla mia volontà)...stanchezza,mancanza di stimoli,entusiasmo iniziale esaurito,mancato inserimento nel "gruppo"...posso solo dirti di postare,postare,postare.A me è servito,almeno
Rdl ha perso il suo smalto,ma lo ritroverà presto sotto il divano...:)

   By Stan (151.30.162.90) sabato 08 settembre 2001 - 19:01

Diciamo che ogni tanto mi ha stufato, più che altro perchè si parlava molto di argomenti che non mi interessavano, comunque una vera nausea non l'ho ancora avuta.
Rdl ha perso il suo smalto,ma lo ritroverà presto sotto il divano e se ci da un colpo di spazzola, magari torna migliore di prima :)

   By Tepa_Sport (162.83.133.139) sabato 08 settembre 2001 - 19:06

Secondo me rdl apre un buon punto, chat e
forum
sono due momenti diversi dell'esperienza
mediatica, con sucessivi risvolti sull'agognata
identita` da indossare all'uopo.
Si, pur essendo nuovo, a me e` capitato cio`
che
dici e il suo opposto.
Almeno son sincero
;)

   By Supermaz (212.171.105.45) sabato 08 settembre 2001 - 20:58

rdl questo topic è già la risposta ai tuoi dubbi.. ti vedo già ansiosa di vedere cosa hanno postato gli MDNettisti a riguardo.. ;)

azz sono l'unico che su icq si incazza come un ramarro con te? :O :P

   By Bart (207.203.222.34) sabato 08 settembre 2001 - 23:18

io posso smettere quando voglio! come disse cristina F. dello zoo di berlino. ;)

   By Napo (212.171.174.217) domenica 09 settembre 2001 - 01:04

Il forum di MDN dà assuefazione! Non è stato comunque ancora inserito nell'elenco delle sostanze dopanti ( difenilacetato di MDN), sebbene ne sia già stata riscontrata la presenza nel sangue di alcuni postatori del forum.
ULTIME NOTIZIE!: RDL ha ritrovato il suo smalto e se lo sta già applicando sulle dita dei piedi! Nessuna notizia invece ci risulta ancora pervenuta relativamente al rossetto e al mascara. :D

   By Bart (207.203.222.34) domenica 09 settembre 2001 - 04:10

Io digito cosi' spesso perche' ho un sacco di tempo libero!! uffa, spero che a scuola mi riempino di compiti!

   By Metroidx (62.211.45.142) domenica 09 settembre 2001 - 13:36

Ehm...Rdl,posso mettertelo io,se vuoi :D

   By Raggio_Di_Luna (151.26.35.117) domenica 09 settembre 2001 - 16:39

Lo sapevo lo sapevo...è vero che MDN è il luogo dell'umorismo,ma nn potete sdrammatizzare così..ora prima di sedermi davanti al pc ho messo rossetto, smalto, rimmel...insomma make-up completo..come la mettiamo ora???

   By Silent (62.10.104.245) domenica 09 settembre 2001 - 17:01

8-O

...azz, a saperlo prima che causavo 'sti danni, RDL...

:|

...avrei provveduto prima:D

   By Liño (212.171.30.206) lunedì 10 settembre 2001 - 17:38

Non credo che ci si possa stancare di MDN... a volte può esserci un periodo in cui uno non c'ha voglia e basta.
Però a pensarci bene... c'è un nik che mi manca tantissimo...
GATTIIIIINAAAAAA!!!!!
TOOOOORNAAAAA!!!!

Sniff!

   By Tyler mercoledì 19 novembre 2003 - 13:49

Addio Ligno :D

   By Metroidx giovedì 20 novembre 2003 - 01:16

azz,risale a così tanto tempo fa il fake di gattina? (:@)

   By Riecchime giovedì 20 novembre 2003 - 22:10

un altro dei miei gioiellini :|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!