MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Sondaggio:cd,cassette e dischi di cui vi vergognate!!
   By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 19:11

Rubando l'idea a Virgelio vorrei proporre ai garruli frequentatori di MDN questo bel sondaggino:quali sono i CD,le cassette e i dischi che avete acquistato non si sa perchè(o che possedete per qualche oscuro motivo)di cui vi vergognate??Metteteci anche il vostro giudizio,mi raccomando!!!!

I miei sono

Cèline Diòn-Let's talk about love-Cassetta- La comprai sull'onda dell'hype per Titanic e per avere un'argomento in più per cuccare al liceo.A questo proposito la ascoltai tutta compreso l'orrido duetto con Pavarotti.Non cuccai e abbandonai il tutto.Giudizio:atroce

Queen-Queen Rocks-CD- Adoro i Queen ma qui si tratta di presa in giro.Canzoni strapubblicate in mille raccolte tornano alla ribalta al modico prezzo di 38.000 vecchie lire.Mavaff...:\

Antonello Venditti-Prendilo tu questo frutto amaro-Cassetta- Argh,la comprai perchè mi piaceva "Ogni volta",il resto è trash puro,altro che gli Squallor...

Pino Daniele-Dimmi cosa succede sulla Terra-CD- Ok,Pino è grande,ma quando faceva lo scugnizzo,non certo da quando ha scoperto il filone giovanilistic-pop-modaiolo del quale quest'album ne è l'esempio lampante.Mai ascoltato per intero,e ci credo :|

Ricky Martin-La copa de la vida-Singolo- Perchè l'ho comprato?

Francesco Salvi-C'è da spostare una macchina-Cassetta- Beh questo è mitico,chi non lo ricorda?Simpatico ma improponibile al pubblico.Non lo ascolto da dodici anni,come minimo :D

Colonna sonora di Ken il Guerriero 2 originale giapponese-CD- Lo volevo a tutti costi,c'è la mitica "Tough boy",pompatissimo hard rock,e qualche altra canzone ben rifinita.Ma 127.000 vecchie lire per un CD tratto da un cartone animate mi sembrano francamente troppe...:(

Charlie -Pirla Dance- Ahahahahahaha il mitico Charlie faccia da pirla!!!Non credo di averlo mai ascoltato tutto,passò di moda non appena lo comprai.Però non me ne separerò per nessun motivo...idiozia pura,mia e sua :D

e per finire...Italian Carnival vol 4-Cassetta- La compilation più trash,ma più trash che sia mai entrata in casa mia(ad opera dei miei genitori).L'ho ascoltata per sincerarmi della sua effettiva bruttezza,appena accennata dalla copertina(due tipi vestiti da sera che sorridono,lei sembra uno struzzo e lui Steven Seagal senza coda);rivisitazione in chiave parrocchian-pianobaristica di atroci pezzi quali "Ballo del qua-qua" e " Papaveri e papere" .Non ho idea da quale girone infernale sia uscito quest'orrore.Confezione fumosa à là francàise,batteria e tastiere elettroniche a palla.Il toon-papero che in copertina,dietro i due tipi,sorride con fare sbruffone è però antologico.:D

dai scrivete!!!!:D

   By Dirk lunedì 22 aprile 2002 - 19:43

Acidoacida- Prozac+. Qualche anno fa in preda a non so quale raptus comprai questa abominevole schifezza: musica ripetitiva e clamorosamente brutta. Per fare le rime questi poeti evidentemente discendenti di Leopardi mettevano una "à" o una "è" alla fine di ogni verso :|

   By rastonza lunedì 22 aprile 2002 - 20:31

UHHHH ne ho una marea...mmm ad esempio Conspiracy of one degli Offspring mi sono sempre piaciuti ma questo fa davvero pena...poi Reload dei Metallica non c'è confronto con i dischi vecchi e l'Albero di jovanotti mah!!!

   By Supermaz lunedì 22 aprile 2002 - 20:35

eddai rastonza so che puoi fare di più ;)

   By Irishzebo lunedì 22 aprile 2002 - 21:37

ok aallora:
comunque vada sara' un successo-er piotta- non so perche' cavolo l'ho comprato!giudizio:fa proprio schifo
the enema of the states blink 182 idem come sopra

   By rastonza lunedì 22 aprile 2002 - 21:58

non posso fare di più considerando che non ho mai soldi per i cd e quindi li ho tutti masterizzati e solitamente i pochi che compro sono acquisti attenti, tra quelli masterizzati il peggio è l'ultimo di manu chao quello che gli gusta la lasagna.

   By Stan lunedì 22 aprile 2002 - 22:05

Metro mi hai fatto riaprire il porta cassette che tengo sotto il letto e dentro ci ho trovato:

-Christian che canta le canzoni di Natale (cassetta in regalo con Oggi)
-Claudio Baglioni: Anime in gioco (cassetta tratta dalla trasmissione Anima mia, questa l'ho comprata io :()
-36° Zecchino d'oro: ricco di belle canzoni tra cui "Gli angeli di Notre Dame", "Balalaika" (Ruggeri?:D), "Il coccodrillo" e "Si gira un film"
-Remixland
-RemixlanDue
-Discao Meravigliao di Renzo Arbore

Vediamo chi fa peggio :(

   By Carmilla martedì 23 aprile 2002 - 00:01

per ora me ne viene in mente solo uno... ma vale per 1000 ...
GATTO PANCERI - piccola stellina
ho la cassetta, l'ho comprata di mio spontanea volontà e l'ho anche ascoltata .....
evitate di infierire... è già stato doloroso per me rendermene conto... gli errori si fanno tutti etc etc.
anzi... è stata l'unica cassetta che i miei amici non mi hanno chiulato...
anzi, se per caso qualcuno fosse interessato all'acquisto di seconda mano la cedo volentieri... può sempre servire...

   By Kaiser martedì 23 aprile 2002 - 00:11

il discao meravigliao l avevo pure io.....un MUST direi :D

   By Kaiser martedì 23 aprile 2002 - 00:15

cmq ho da qualche parte il cd di non è la rai....non aggiungo altro e mi ritiro in silenzio ittico a meditare sui miei errori :(

   By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 00:28

dai,il Discao ce l'ho anch'io ma non credevo fosse trash!!
ehm :P

   By Tyler martedì 23 aprile 2002 - 01:21

(:@) Il single dei Dead or Alive "You spin me round"
Que verguenza! ;.

   By Tyler martedì 23 aprile 2002 - 01:24

Pregasi chiunque di evitare scontate allusioni sulla chiacchierata sessualita' di Steve Burns :| :(

   By Iaia martedì 23 aprile 2002 - 15:05

Ma Metro!! :C

il cd di Celin Dion è favoloso.. lei ha una voce fenomenale! e me la paragoni a Charli-pirla dance- :C
Lascia perdere Titanic .. ma le hai ascoltate le altre? o hai sentito solo Titanic e il duetto con Pavarotti?
"Amar haciendo el amor" (mi sembra si scriva cossì) è la mia preferita, pensa che a volte la mattina mi sveglio proprio con quella 8-O
(in auto a volte io e il mio moroso imitiamo il duetto Celin-Pavarotti.. questo sì che è da grossa vergogna!! :( )

mi vergogno della cassetta di "sanremo 90" ma ho la giustificazione: avevo 12 anni e m'ero appena comprata il walkman! :D
non ho scuse x gli 883 "hanno ucciso l'uomo ragno" e "nord sud ovest est" mi piacevano proprio 8-%

   By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 16:00

iaia dai la qualità artistica del prodotto è pressochè vicina allo zero....è OVVIO che Celìne ha una voce eccezionale ma a mio parere le canzoni(a parte Immortality,che mi piace davvero...a te no?)sono una lagna totale.....
x gli 883 invece NON ci sono scuse,anche se ho "La donna,il sogno e il grande incubo" e lo ascoltai per settimane quand'ero giovane e innamorato :|(soprattutto "Ti sento vivere" (:-()

   By Gufo martedì 23 aprile 2002 - 20:08

D'OH!!! :(
Ma che cd comprate ragazzi?!
Metro 6 unico: come ci si sente dopo aver sborsato 127.8-O 8-O8-O lire per un cd? :(
Cmq, di trash puro ho il primo album di Jovanotti (ero un ragazzino, perdono!! (:-(), l'album dei rednex (quello di cotton eye joe, chi se lo ricorda? Quella era però bella... :)), "Quando..." tributo a L. Tenco 8-%, Hear in the new frontier dei queensryche 8-% e pure instinct degli scorpions. Di maggiormente metal gli ultimi dei Metallica da Load in poi... 8-%, e pork soda dei primus, che già il nome è una garanzia :D

   By PDF martedì 23 aprile 2002 - 20:20

Mi resi conto di aver buttato via i miei soldi acquistando
svariati CD dei Manowar (quando ero piccolo mi
piaceva quel genere di musica)... eppure grazie al
disgusto provocatomi da quei CD ho scoperto il Jazz &
il Blues!

   By Fuzzy martedì 23 aprile 2002 - 23:27

Gufo, ma a me han detto che i Primus sono spettacolari! :(

Io...ehm...ho un pò vergogna...quando ero piccolo ho comprato in una bancarella l'MC dei Rockets 8-% (magari qualcuno se li ricorda...:|)

   By Exos_Dax mercoledì 24 aprile 2002 - 00:49

ALLA GOGNA PDF... tra i miei primi cd metal comprai "Kings Of Metal" e "Fighting The World" dei Manowar e mi gasarono tantissimo!!! Mai trovato un gruppo più tamarro :D
Allora vediamo...
- un'orrenda cassetta dei Neri per Caso... ero in seconda media e la canzone "le ragazze" mi ricordava la gita e l'amore per una mia compagna... nota trota vabbè ma questa è un'altra sotria...
- Festivalbar 95
- "il mondo" di Carboni... non avevo ancora scoperto la MIA musica...
- Spiceworld... ero in seconda superiore ed era l'epoca in cui cominciai ad ascoltare i GNR (sia lodato quel mio compagno di classe che me li fece ascoltare per la prima volta)
- Crush di Bon Jovi... qualche traccia è carina ma in fondo non vale quei soldi...
- singolo di "split it out" degli Slipknot che mi regalarono... e che rigirai a Marcus :D

   By Tyler mercoledì 24 aprile 2002 - 02:29

Uh, anche io ho i Rockets su MC (:@) Pero' non me ne vergogno, almeno erano buffi e per un ragazzino di 10 anni potevano starci :)

   By Tyler mercoledì 24 aprile 2002 - 02:31

X Rastonza: Conspiracy of one degli Offspring non e' il massimo ma non c'e' poi da vergognarsene tanto. Soprattutto visti altri post del thread :D

   By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 12:47

(OT:visto che Iaia non risponde mai ai miei post? :\ :\Fine OT)

raga avevo dimenticato il MITICO Greatest Hits degli WHAM!,acquistato da mia sorella in fase nostalgica due anni fa :D
Gufo,all'epoca ero strafelice di sputtanarmi metà dei soldi del compleanno perchè affetto da Kenshiromania,che terminò non appena terminata la serie e i soldi :)
Exos la cassetta dei "Neri" ce l'ho anch'io...rigorosamente sdoppiata da un mio amico,e il brutto è che mi piace ancora!! :D :(

   By Tyler mercoledì 24 aprile 2002 - 13:26

(OT: fa bene, sei troppo arrapato x darti corda (:@))

Cmq gli Wham sono accettabili se comparati ad Antonello Venditti-Prendilo tu questo frutto amaro :D (:@)

Cmq ho scartabellato un po' tra i miei vecchi CD e ho trovato quintali di roba ALLUCINANTE.. peccato che sia tutta roba ignota ai piu' e quindi e' inutile fare nomi, tanto non li conosce nessuno :(

   By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 15:39

(OT eccheccazz,forse hai ragione ;P)

dai Tyler postali lo stesso,però con un commento che ci faccia capire chi siano e quanto siano allucinanti...o ti vergogni troppo? :D

   By Guts mercoledì 24 aprile 2002 - 17:28

VARIATIO 22 (CD) - il primo album di Daniele Groff. Adesso viene usato come sottobicchiere....

Anche io ho il primo album (in cassetta!) di Jovanotti! Aahahahahahhah!! JOVANOTTI 4 PRESIDENT, però ero davvero piccolo e me l'hanno regalato....

Non ho scusanti sugli 883 (tutti in cassetta fino a la dura legge del gol!)

Metro, ma mi dici da quali contrabbandieri hai comprato il CD della seconda serie di KEN? io sono sicuro di averlo identico, e l'ho pagato 35 carte!!

   By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 17:37

Guts,Daniele Groff?Argghhh cosa ti può aver spinto a comprarlo??8-O
x il cd di Ken:comprato originale jap-import dalla più nota fumetteria di Calgary,credo di avere ancora lo scontrino :(

mi ero dimenticato un pezzo IMPORTANTISSIMO:possiedo il mitico GREATEST HITS dei Village People (vi prego,niente battute...) che è straordinario ma mi vergogno tremendamente di averlo,quando vengono gli amici lo nascondo (:@)

   By Rastonza mercoledì 24 aprile 2002 - 18:15

ok tyler selo dici te...eh comunque ho ritrovato un altro cd, preso per posta con quei giornali che fai un ordine etc...Gerardina Trovato "non è un film" ahahah che brutta cosa!

   By Tyler mercoledì 24 aprile 2002 - 18:30

Ok Metro, ecco un po' di nomi: Lou Gramm (Ex Foreigner), Balaam & The Angel (il cd aveva una bella grafica), Saigon Kick, Impellitteri (sedicente guitar hero), Lord Tracy (Glam di bassa lega), Kane Roberts (Chitarrista steroidizzato Ex Alice Cooper).. bah, ne ho a pacchi.. per non parlare dei kg di promo vari su cd e vinile presi a Londra in periodo di febbre collezionistica (:-(

   By Puppy mercoledì 24 aprile 2002 - 21:08

Il cd dei Venga Boys comprato in gita di quarta liceo...mamma che canzoni cretine!!!
La colonna sonora di Fuochi d'artificio ( avevo 16 anni...capitemi! ;) )
La cassetta "Un'estate italiana", dove c'è l'innno di Italia 90... :)

   By Gufo mercoledì 24 aprile 2002 - 22:46

Fuzz, a dir la santa verità sono musicalmente dei giganti, ma poi le canzoni quanto a demenza danno alla grandissima la paga a Elio, solo che Elio è italiano e si può apprezzare, qui è roba assurda, ma musicalmente sono eccezionali, anche se della loro produzione mi piacciono (e anche tanto =x) ) John the fisherman, jerry the racecardriver, wynona's big brown beaver (
mitic:D :D :D :D!!!) e my name is mud.
Mmmmmh, da quanlche parte credo di avere le MC di "una rotonda sul mare"!
...angoscia.... :(

   By Iaia mercoledì 24 aprile 2002 - 23:40

(OT: ma dove sono tutti questi posts direttamente rivolti a me a cui non ho risposto?!? 8-O
PS: in ogni caso ha già risposto Tyl per me ;) )

   By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 00:39

(OT te ne potrei elencare decine ma non ho voglia ;P .
P.S.ah beh la sostituzione mi aggrada come non mai....:\)
Tyler,ti credo sulla parola per il semplice fatto che un buon 80 % di quelli che hai postato non lo ho mai letti nemmeno nelle cronache per droga :D

cmq il lavoro di scavo continua,sulle note di "YMCA" che è fortissima :D

   By Hapablap giovedì 25 aprile 2002 - 13:50

"Issues" dei Korn... lo comprati entusiasta adescato da un ascolto estemporaneo di "Make Me Bad" che mi piaceva parecchio... un'accozzaglia di suoni tetri, chitarre dissonanti, voci sfiatate e bisbiglianti e scampanellii da mandare in bestia il receptionist di un alberghetto di Riccione... volo' fuori dalla finestra al secondo ascolto, anzi ora che ci penso lo regalai a un diciottenne sbavante che corse subito in camera sua a spararselo a manetta :| .

   By Exos_Dax giovedì 25 aprile 2002 - 14:38

ahahha Tyler un cd di Kane Roberts!!! Chitarrista che sembra Conan il Barbaro!!! Ho visto una cassetta di un concerto di Alice Cooper con lui... un uomo assurdo...

inutile dire che proverò a scaricare qualcosa dei Lord Tracy :D

   By Napo giovedì 25 aprile 2002 - 15:26

Hummm.... ho trovato un vecchio LP di Stephen Schlaks...Chi ha voglia di giocare a freesbee? :D

   By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 17:52

..scavando e raspando ho trovato la cassettina "Make it big" degli Wham!
astenersi dal fare commenti sui possibili doppi e tripli sensi tra il titolo della cassetta e i due finocchietti in salsa greca (:@)

ho anche trovato una cassetta sdoppiata dei CHRISTIAN'S DEATH(credo)..ma chi &@zzo sono?Stasera li provo,d'oh
8-O

   By Jen giovedì 25 aprile 2002 - 18:27

Metro, ma sei fuori?8-Oio adoro gli Wham!
Bah, di assolutamente vergognoso ho una cassetta di Cristina D'Avena, e un CD di Ambra...:(
Non chiedetemi motivazioni...

   By Gufo giovedì 25 aprile 2002 - 19:32

8-O :(

   By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 19:37

gli Wham piacciono anche a me,ma ciò non toglie che siano assolutamente TRASH e che mi vergogni di averli nella mia collezione(iniziata e proseguita da mia sorella quando ancora i pizzicottini stavano insieme :D)
Cd di Ambra?Wasasasasasa ;P

   By Jen giovedì 25 aprile 2002 - 21:18

Io non li trovo trash, poi ormai è risaputo quanto io ami George Michael :D...e poi mi voglio ancore illudere che non sia gay, ma almeno bisex...:(

   By Nocturnam giovedì 25 aprile 2002 - 21:25

Bhe anche io ho il primo delle Spice(in versione olandese ma cantato normale)o forse lo ho venduto,non ricordo....poi:
Brave new world-Iron maiden:na palle assurda...roba già + che sentita 8-%
Slayer-Diabolus in musica:na moerda tutta uguale e come al solito punk-hardcore altro che metal
E basta il resto dei miei cd mi piace tutto e vado orgoglioso della mia collezione! :D

   By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 00:32

aaazzzz ho ascoltato i Christian's Death,ma che roba è?Un gotic-metal-punk infimo con voci di fantasmi in sottofondi,suoni distortissimi e una voce malata....8-% al millesimo
Jen,che te ne fai del finocchietto (in) umido?C'è qui Metro.....;)
dai dai che gli Wham! sono trash :D

   By miko venerdì 26 aprile 2002 - 13:24

"Sarà perchè ti amo" dei Ricchi e Poveri e tutta la collezione di dischi di mia nonna (Rose Rosse, Alle porte del sole, Montagne verdi e roba simile). Però sono un ricordo della nonnina...
Tra i miei ci metterei la compilation di canzoni sulla Fiorentina... da vergogna, soprattutto in questi periodi.

   By miko venerdì 26 aprile 2002 - 13:34

Ah! Dimenticavo. La MC di Franco Simone (ma chi era costui?). Non ricordo il titolo dell'album ma penso sia l'unico che ha fatto. E' quello in cui c'è la canzone "Cara droga";.

   By Chicabum_E venerdì 26 aprile 2002 - 18:22

acciderbolina supermaz non dici nulla sui ciddì di non è la rai e spice girls????????

   By Tyler venerdì 26 aprile 2002 - 18:45

Cosa vuoi che dica, lui ha il Solo Album di Pamela-La-Cantante, mica puo' commentare :D

   By Supermaz venerdì 26 aprile 2002 - 20:45

va bene va bene porca putt ma l'avete voluto voi!
spice girls - spice
spice girls - spiceworld
fiky fiky compilation (con fiky fiky dell'impareggiabile gianni drudi)
discomania mix 7 (con baby baby di corona!)
britney spears - baby one more time???? no ma aspe da dove cazz viene fuori (:-(
lene marlin playing my game
16 superhit per bambini (con calimero, un alveare di avventure per ape magà, PIPPI hurrà?!)

N.MOLTO B.: diciamo che il 90% dei dischi in questione mi sono stati regalati.. o per sfregio o per regalo a doppia faccia.. sapete i regali utili a CHI li fa ;) :| :D)

   By Marcus venerdì 26 aprile 2002 - 22:35

Be io fortunatamente ho solo un cd che brucerei ma poi il numero di cd della mia collezione scenderebbe....
'Primitive' dei Soulfly (due o tre tracce mi piaciono per il resto...non so proprio perche l ho comprato )

   By rastonza venerdì 26 aprile 2002 - 22:51

ehy ci stai fiky fiky con me facciamo fiky fiky insieme..quella???Ahhahahaah mi sto rotolando dalle risate hihihi

   By Metroidx sabato 27 aprile 2002 - 00:24

grandissimo Gianni Drudi,memorabili "L'uccello" e "Cuccala",chi le ricorda? (:@)

   By Hapablap sabato 27 aprile 2002 - 01:20

Io mi ricordo solo Montagne Verdi

   By Supermaz sabato 27 aprile 2002 - 12:20

non scherzate sui miei drammi (:-(

RASTONZA che mi sega i soulfly... lazzarona :\
a giugno c'è il concerto ed io of course ci saròò =x)

   By rastonza sabato 27 aprile 2002 - 18:09

i soulfly sono bravi :)....hey ci stai fiky fiky con me facciamo fiky fiky insieme ihihhihi

   By Metroidx sabato 27 aprile 2002 - 18:43

non ho un cane non ho un gatto non ho un pesce colorato ma dal giorno che son nato ho un uccello molto bello....fuori e dentro dalla gabbia canta sì ma non per rabbia dalla sera alla mattina canta per la passerinaaaa (:@)
peccato non avere il singolo....:D

   By Supermaz sabato 27 aprile 2002 - 20:53

grrr rastonza mi ischerza! :\

   By Gufo sabato 27 aprile 2002 - 21:15

quand'ero piccolo\tutti mi scherzavano\per le dimensioni del mio pene\
ed io non stavo bene\soffrivo le pene\per colpa del pene... :D

   By PDF sabato 27 aprile 2002 - 22:22

Ah, dimenticavo: avevo anche la MC di Ozzy Osbourne
"Blizzard of Ozz" che è "casualmente" finita nel
caminetto, al centro di un vivace e scoppiettante
focherello... :D

   By Ozzy sabato 27 aprile 2002 - 22:29

S A C R I L E G I O ! ! !

   By Supermaz domenica 28 aprile 2002 - 02:31

see proprio lui parla... che nel focherello c'ha gli spiedini di pipistrello (:-( (uh anche la rima 8-])

   By Stan domenica 28 aprile 2002 - 17:23

Cacchio, anch'io ho in casa "Baby one more time" ma non so come ci si finito!!! :(

Ho anche "The groove by Luca Dondoni" ma me l'ha regalato mia cugina per il mio compleanno, è ancora da scartare quindi non vale

   By Metroidx domenica 28 aprile 2002 - 20:12

io tempo fa scaricai "Turn to you" della Aguilera e la ascolto ancora oggi....ma trattandosi di MP3 non vale :P

   By rastonza domenica 28 aprile 2002 - 21:17

Ozzy...camino...eresiaaaaaa i pazz!

   By Metroidx (80.116.199.129) mercoledì 09 ottobre 2002 - 18:49

stamattina un boato tremendo mi ha ricordato che i portaCD appesi al muro sono una gran cazzata :\ ,tuttavia picking up the pieces ho trovato una gemma di prim'ordine
ELEDANCA-CD singolo-ALKA SELTZER
comprato al volo dopo aver visto la pubblicità su Italia 7 nella quale un oscuro baffetto simile a Kilroy(:D)si dimenava sulla base di pezzi dalla straordinèria musicalità :D
l'opra che possiedo narra di un bruciore di stomaco dovuto a cibi piuttosto pesanti...il ritornello "E QUI CI VUOLE UN'ALKA SELTZER-TORNA SU,TORNA SUUU..."è da dizionario mitologico del Trash,e il bello è che mi piace da morire :P

   By Nemoon (151.27.185.146) giovedì 10 ottobre 2002 - 00:59

un demo dei real fotta........praticamente sonorita' che sfioravano gli articolo 31(leggi:schifo) ma rapping con accento ascolano! ho dettotutto! il cd e' volato via! CIAO GNAPPY

   By Exos_Dax (62.211.178.49) giovedì 10 ottobre 2002 - 03:15

ho riscartabellato la mia collezione ed ho trovato altre chicche...
- Slipknot: primo cd commercializzato, con un numero di serie come titolo che ora non voglio scrivere...
- Soulfly: Primitive (almeno gli Slipknot pestano, questi no :( )
- Slayer: Reign In Blood. Ma che merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... a parte un paio di canzoni che si possono "salvare" (Raining Blood & Angel Of Death) sta roba è tutta uguale... TUPATUPATUPA BLEAH 8-%
- Yngwie Malmsteem: Fire & Ice. Ok, sei figo, fai una cifra di assoli... ma che palleeeeeeeeee
- Michael Romeo: The Dark Chapter. Progetto solista del chitarrista dei Simphony X, altro sborone che fa 2000 sweep ma non dice una sega.
- Roland Grapow: nun me ricordo. Chitarrista degli Helloween, progetto solista. Ronf 8o
- Manowar: Warriors Of The World United. Allora, mettiamoci d'accordo. Siete i padri del metal. Ci mettete 6 anni a fare un cd. 11 tracce di cui Nessun Dorma cantata da Eric Adams (ma almeno impara l'itaGliano), e due strumentali del menga. Ormai siete vecchi per ste cose eh. E ci ho speso 20€ :^#92;
- Iron Maiden. Brand New World, Powerslave, raccolta. Come ha fatto sto gruppo ad avre successo... salvo solo Iron Maiden, questo mi piace (e non c'è manco Dickinson ma DiAnno, tiè ;-f).
- Blind Guardian. Scusate ragazzi, sono bravi ma a me fanno proprio defecare. Tale From The Twilight World e Somewhere Far Beyond. E domani suonano sotto casa mia :|

Ed ora le dolenti note, perchè sto segando i miei due gruppi preferiti (:-( :
- Motley Crue : Generation Swine. Primo cd loro che ho comprato, per fortuna poi non mi sono arreso. Segna il ritorno di Vince Neil, ma a parte la ballad "Afraid" e la versione nuova di "Shout At The Devil" sto disco è un vero flop.
- Aerosmith : Just Push Play. (:-( Io sono cresciuto con i Toxin Twins, Tyler & Perry, ho mollato la chitarra classica, sfasciato il salvadanaio e comprato l'elettrica, mi sono fatto crescere i capelli per essere come Joe Perry (avevo 15 anni). Mi sono esaltato con i loro assoli, ho imparato a modulare la voce come Steven Tyler. Ho pianto con le canzoni Crazy e Cryin', avevo fatto mio il motto "Let The Music Do The Talking" . Ok, la pianto.
Bel disco, orecchiabile, stupenda "Jaded" e commovente "Fly Away From Here" . Certo c'è classe, è un disco degli Aerosmith. Ma dove sono gli assoli? Cosa sono tutte ste voci sdoppiate? Tutta sta elettronica che ci fa??? Non sembra un disco dei Toxin Twins di Boston. (:-(

   By Supermaz (151.92.176.5) giovedì 10 ottobre 2002 - 10:15


- Slipknot: primo cd commercializzato, con un numero di serie come titolo che ora non voglio scrivere...

=x)

   By Anarkist (213.45.108.79) giovedì 10 ottobre 2002 - 12:00

Taaanto tempo fa spesi del denaro per acquistare Reload dei fu Metallica (che all'epoca per me si erano fermati a Justice for All, non avevo manco il black album). Ricordo che lo misi nel lettore, e dopo Fuel iniziai a chiedermi perchè l'uomo è destinato al dolore.

Poi mi accattai pure Virtual XI di un gruppo che all'epoca faceva cover degli Iron Maiden. L'ho interpretato come un segno che l'umanità non avrebbe mai passato la fine del millennio.

Infine mi ricordo che sprecai una somma spropositata per l'acquisto di Nevermind dei Nirvana (che io a zio Kurt gli voglio bene perchè è riuscito a concepire una roba come In Utero).
Rimase di mia proprietà giusto il tempo di comprendere perchè esiste gente tipo i Greenday, poi lo scambiai proficuamente per Siamese Dream dei Pumpkins (che ce l'aveva uno indegno di possederlo)

L'unico disco che tutt'oggi mi chiedo perchè l'ho avuto per anni è Lambrusco coltelli rose e qualche altra cosa di Sfigabue. Se non sbaglio me lo regalarono. Però io non mi spiego perchè non gli ho mai trovato un utilizzo degno (il Maz mi suggerisce di inserirlo come musica di attesa ad un concerto punk. Grande, perchè non vengono a me queste idee!)finchè non mi è venuta la geniale idea di riciclarlo come regalo. In fondo sono un galantuomo.

   By Jaymza giovedì 10 ottobre 2002 - 18:15

Io non dico certe schifezze che ho comprato perchè mi vergogno... :(
Di quelle che posso dire ci sono: uno gli odiati Megadeath, uno vecchio degli Anthrax (Spreading e qualcosa), Virtual XI (I. M.), uno dei Sepultura e Cowboy From Hell dei Pantera che non mi dice niente...
Invece ho trovato molto interessante (anche curioso) Dusk dei Cradle Of Filth... (è quasi divertente con tutti quegli strilli!)

   By Gnappi giovedì 10 ottobre 2002 - 19:16

"Maz mi suggerisce di inserirlo come musica di attesa ad un concerto punk":\ Maz cativo...e poi ascolta le TA.TU ecco!

   By Supermaz giovedì 10 ottobre 2002 - 19:44

NO NEGO TUTTO! (:-(

   By Exos_Dax giovedì 10 ottobre 2002 - 20:49

Jay cara mi spiace deluderti ma nonostante il mio amore viscerale per i Metallica non disdegno nemmeno i Megadeth del periodo con Marty Friedman ;P
Cowboys From Hell e Vulgar Display Of Power dei Pantera mi buttano via decisamente, fichissimi ;P
Dusk And Her Embrace dei Cradle Of Filth me l'ero fatto prestare, l'ho ascoltato per qualche minuto poi l'ho restituito prima che i conati mi facessero vomitare ;P

3 su 3 eh ;P

   By Metroidx venerdì 11 ottobre 2002 - 00:45

By Supermaz giovedì 10 ottobre 2002 - 19:44

NO NEGO TUTTO!

from ICQ:28/09/02 13.03 superMaz sto scaricando la canzone delle tatuO-)

(bastardo dentro io ;-f)

Exos,quante lingue......;) :D

   By Supermaz venerdì 11 ottobre 2002 - 09:41

dopo mi è caduta la connessione :| :(

   By Jaymza venerdì 11 ottobre 2002 - 10:07

:|

   By Stealth_On_Fly venerdì 11 ottobre 2002 - 11:44

ultimamente ho noleggiato e doppiato alcuni cd fra cui:

"Linkin Park - Reanimation": il titolo dà davvero l'esempio di ciò che è l'album, una rianimazione fatta giusto per le vendite. Apparte qualche traccia tipo "In the end", "One step closer" e "By myself" il resto è musica remixata da psicopatici per psicopatici che giocano a quake. Mmm lo sapete che ho battuto quake? :D

"The Calling - Camino Palmero": calmi, tranquilli, musiche nuove e testi significativi. Dopo i Lifehouse, i Nickelback, i Puddle of Mudd e Michelle Branch questo è stato il mio quinto bel cd musicale preso quest'anno...

Per quanto riguarda i cd che odio... mmm volete che apro il mio armadio? :|

Innanzitutto "Laundry Service" di Shakira ha fatto un volo dalla finestra (voi ci scherzate, il mio è volato veramente!). "The Eminem Show" è stato buttato in ripostiglio a fare compagnia agli album di Bruttany Spears. "Diorama" dei Silverchair li seguirà fra pochissimo! :C

Mi fermo qui il resto alla prox :|

   By Fuzzy venerdì 11 ottobre 2002 - 11:45

hahahahahha metro ha scritto la stessa identica cosa a me, il mazzolo (:@)
ma quante volte l'hai scaricata? 8-O

   By Metroidx venerdì 11 ottobre 2002 - 13:06

e tra l'altro ha pure cannato provenienza&identità del gruppo in questione...:D
stasera riapro la chamber of secrets....voglio vedere se spunta fuori qualche altra perla del pirla(cioè io che spendevo soldi per cagate :\) :D

   By Morgana venerdì 11 ottobre 2002 - 14:00

Ho comprato il cd di "saranno famosi" per la sorella del mio ex. mi sono vergognata come un ladro quando l' ho portato alla cassa.L' ho dato alla commessa tutto nascosto manco fosse stato un vibratore.
La tipa quando l' ha visto mi ha preso per il culo 15 min e io a spiegarle che non era per me
Ha anche chiamato la sua collega :( che non ci credeva che una ragazza al di sopra dei 12 anni l' avesse comprato
Da notare che io odiavo quella trasmissione da mongopleggici... Non dormo la notte dopo che ho saputo che ha vinto il dico di platino e io ho contribuito alla sua vittoria :( x 539795708697608669ì

   By Chanel venerdì 11 ottobre 2002 - 14:21

New Jersey dei Bon Jovi... me lo regalarono taaaaanto tempo fa e mi sono sempre chiesta perché il tizio che me lo regalò mi odiasse così tanto :(

   By Metroidx venerdì 11 ottobre 2002 - 17:23

argh i Bon Jovi...ho evitato Crush per un pelo di pulce nana,i miei amici si convinsero che era grande musica e dissero che non mi volevano più se non lo compravo :P
ricordo che tempo fa un tizio mi prestò un cd dei Soerba,mi pare si chiamasse PLAYBACK,tentando di rassicurare se stesso("ma dai sono SICURO che ti piacerà" e io "se se..." )...due maroni mostruosi,suoni techno e campionature a palla e CD restituito la sera stessa :D

   By Exos_Dax venerdì 11 ottobre 2002 - 22:22

io Crush l'ho comprato ;P

   By Limick venerdì 11 ottobre 2002 - 23:32

Io ho comprato il DVD "The crush tour", il concerto in svizzera.. potentissimo! :)

   By Jen sabato 12 ottobre 2002 - 12:48

Morgana, a me piace Saranno Famosi, lo guardo sempre!(:-(..e anche alcune canzoni del Cd sono belle..ehm..:)

   By Exos_Dax sabato 12 ottobre 2002 - 13:24

c'era un topic vecchissimo su cose che fanno incazzare riguardo alle soap opera ed ai serial... :|

   By Jen sabato 12 ottobre 2002 - 22:01

mannò, io parlo di Saranno Famosi, quello con Maria De Filippi! :|

   By Exos_Dax domenica 13 ottobre 2002 - 13:23

ah sì, finalmente un bell'uomo :|

   By Metroidx domenica 13 ottobre 2002 - 16:08

un' altro ? (:-(

   By Morgana lunedì 14 ottobre 2002 - 13:45

arrrggghhhh metro si scrive un altro senza apostrofo

Jen che tristessa non darmi anche tu quesrti dolori.. :(

adesso non mi dirai che guardi anche beautifull

   By Supermaz lunedì 14 ottobre 2002 - 14:45

beautifull
amo questa donna! cannare il titolo della soap-miele-ducoioni-opera più famosa di sempre! (:@) :xxx

   By Metroidx lunedì 14 ottobre 2002 - 15:47

d'altronde sono questrtrtrtrrtertrte le soddisfazioni della morghy (tiè) ;. :D

   By Jen lunedì 14 ottobre 2002 - 23:32

Si, guardo anche Beautiful ;-f

   By Metroidx martedì 15 ottobre 2002 - 01:07

..e queste sono le soddisfazioni della Jen ;. :)

   By Iaia martedì 15 ottobre 2002 - 12:53

io l'ho guardato per 2 anni (e ho capito tutta la storia di 10 anni fa) e adesso ho smesso.. :P
così come ho smesso di fumare.. :P

a dire il vero sto smettendo, visto che mi limito a leggere i riassunti delle puntata americane su internet ;.
insomma dopo che Brooke è andata con Ridge, il padre di Ridge, il fratello di Ridge, il marito di sua figlia e poi pare che si risbaciucchi di nuovo con il padre di Ridge.. insomma sta rifacendo il giro,poi visto che tra un po' Taylor muore e Ridge rimarrà solo.. posso tranquillamente saltarmi ancora 10 anni di puntate 8o

   By Chanel martedì 15 ottobre 2002 - 14:06

E meno male che si chiama Beautiful, sono uno più brutto dell'altro 8-%

   By Jen martedì 15 ottobre 2002 - 15:19

ma dai, Thorne è carino :)

   By Chanel martedì 15 ottobre 2002 - 15:26

mava, l'hanno "fatto su" con la plastilina 8-%

   By Metroidx martedì 15 ottobre 2002 - 16:05

(:-(

   By Supermaz martedì 15 ottobre 2002 - 16:08

ecco channy sarai contenta adesso, hai fatto piagne metro :C
no metro dai è tutto di carne il caro Thornino, sù.. :x

   By Tyler martedì 15 ottobre 2002 - 16:20

No Doubt - Return of Saturn
Visto che Tragic Kingdom mi era piaciuto speravo che anche questo meritasse l'acquisto.. e invece no :(

   By Metroidx martedì 15 ottobre 2002 - 16:32

e la Stefani si è pure sposata (:-(

   By Kid_Salami martedì 15 ottobre 2002 - 17:49

hehe son commercialini beverly hills
ma lei e` ispanica o italo-mericana?

   By Exos_Dax martedì 15 ottobre 2002 - 23:33

italoamericana credo...
ma non stava prima col suo bassista poi con il cantante dei Bush? Mi pare che abbia avuto una storia pure con James Heatfield...

   By Kid_Salami mercoledì 16 ottobre 2002 - 00:27

e con teddy reno....(:@)

   By Jaymza mercoledì 16 ottobre 2002 - 15:01

non diciamo cagate:\

   By Tyler mercoledì 16 ottobre 2002 - 16:15

Non e' gheiz Hetfield? :|

   By Jaymza mercoledì 16 ottobre 2002 - 16:35

:\:\:\NO:\:\:\

   By Kid_Salami mercoledì 16 ottobre 2002 - 16:51

ma si!!! ha fatto il duetto con ricky martin e il suo bob-bon...

   By Kid_Salami mercoledì 16 ottobre 2002 - 16:52

aehm : BON BON

   By Tyler mercoledì 16 ottobre 2002 - 17:09

Solo non ricordo se e' attivo o passivo... :|
Jay mi ricordi le fan di George Michael, una una volta quasi mi strappo' la faccia a graffi quando le le esposi i miei legittimi dubbi e le voci che giravano gia' prima dell'outing sul suo macho-men preferito :|

   By Sokotoh mercoledì 16 ottobre 2002 - 19:58

Happy days Canzoni di Natale famose eseguite da altri interpreti... ARRGH!!!
Il live dei Pantera... ma perchè????


Anarkist?
Nevermind è il disco più rappresentativo degli anni '90
Irripetibile
epocale
equilibrio perfetto fra rabbia e poesia.
Contiene La canzoncina purtroppo superinflazionata Smells like teen spirit una delle canzoni più importante della storia del rock che ha descritto l'era del grunge.
Affermare che Nevermind è vergognoso è come dire che Bon Jovi è un artista anche se tu non l'hai mai detto per fortuna...

   By Kid_Salami mercoledì 16 ottobre 2002 - 20:03

george michael ha avuto una storia breve con James
H.
da qui il famoso detto
occhio malocchio prezzemolo e metallica...

   By Exos_Dax mercoledì 16 ottobre 2002 - 20:03

ma quale gheiz James Hetfield... è pure sposato con figli...
Kirk Hammet forse , si vociferava ;P

   By Kid_Salami mercoledì 16 ottobre 2002 - 20:06

anche rock hudson era sposato no?
exos si vociferi abbia una storiella (epistolare per il
momento) con kirk
:D

   By Exos_Dax mercoledì 16 ottobre 2002 - 20:08

anche tu sei sposato kid :D

   By Jaymza mercoledì 16 ottobre 2002 - 20:43

:\Hetfield non è ghei, è sposato con una tipA e ha una figlia o due...(bravo Exos)
Su Hammett si può discutere ma a me risulta bisex...:|

   By Kid_Salami mercoledì 16 ottobre 2002 - 20:58

allora e` pedofilo!
(:@)

   By Jaymza mercoledì 16 ottobre 2002 - 21:24

:\:\UFFA:\:\

   By Irishzebo mercoledì 16 ottobre 2002 - 22:27

Hetfield gay???(:@)
Hammett gay???ammazza non pensavo che i metallica fossero una band gay!:D

   By Anarkist mercoledì 16 ottobre 2002 - 23:20

Bah, ormai non mi stupirebbero nemmeno se facessero un duetto con Platinette...


Sokotoh, io i Nirvana li ho scoperti con Incesticide, e tutt'oggi In Utero è nella mia top ten personale.
Il fatto che Nevermind abbia venduto miliardi di copie non significa e non rappresenta una bella ceppa. E fondamentalmente l'unica cosa che Smells like teen spirit descrive sono le sfighe adolescenziali di Kurt (che è un pò pochino per simboleggiare il grunge, qualsiasi cosa sia). Lui stesso la detestava (nel video "Live tonight sold out!!!" la storpia quasi a farsi un'autoparodia) in quanto la vedeva come l'unico motivo per cui la gente andava ai suoi concerti... e io credo avesse perfettamente ragione.
Vogliamo poi parlare di Polly? A me pare un brutto incrocio tra la Canzone di Marinella e Qualcosa di glande dei lunacock. E il fatto che ogni tanto ne sbuca fuori una versione "inedita" non è che lo renda automaticamente un pezzo memorabile.

Se vogliamo parlare di perfetto equilibrio tra rabbia e poesia, nonchè del disco che ha segnato gli anni '90, che rappresenta il grunge e tutto quello che intendi, per me stiamo parlando di In Utero. Se apprezzi i Nirvana non mi puoi venire a dire che il loro prodotto migliore è Nevermind!

Chiedo scusa per l'off topic.

Ora che ci penso, mi chiedo chi mai mi abbia spinto a donare mezzo litro di sangue per comprarmi S&M dei Metallica. Cioè, 3-4 pezzi sono proprio notevoli, va bene pure il fatto che è il primo live ufficiale, però è proprio triste avere un doppio cd e sentirsi solo 4 pezzi...se lo sapevo mi compravo solo il singolo!

   By Kid_Salami giovedì 17 ottobre 2002 - 03:25

metallica son per pederasti incalliti, nirvana conosciuti
prima di bleach , alcune demos oscene, poi bleach,
cacata,
poi nevermind, gran lavoro di produzione di mr butch
vig o
come diamine... batterista dei garbage, poi incesticide
raccolta mezza scadente poi in utero, poi morte, dopo
la
morte tutti i dischi divennero FONDAMentali...non credo
proprio...di fatto kurt, povero cristo, era al faccia
giusta al posto giusto con la sfiga giusta , piu` o meno
come darby crash ma con meno talento e meno palle,
solo che
per voi ragazzini l'underground era ancora underground
(leggi irraggiungibile) e l'industry non poteva fare i
soldi come avrebbe potuto lustri dopo con kurt...guarda
caso pat smear...ma perche` dirlo lo sapete gia` no?

   By Joker giovedì 17 ottobre 2002 - 16:15

ahoo i metallica (primi cd fino a master of puppet) non si toccano. :\
ma poii basta con sti topic sulla musicaa, ognuno ha le sue idee sulla musica. Io mi eccito a sentire johnny cash e dixie chicks.

   By Kid_Salami giovedì 17 ottobre 2002 - 19:13

kill'em all un capolavoro , il resto, gusti persionali,
spazzatura da top charts ( a parte sanitarium e qualche
altra canzonetta) pero` son davvero felice che abbian
raggiunto un successo del genere (bravissimi nel loro
primo
tour italiano con i venom per altro, con addosso le
magliette di gbh e dischrge...grandi!)

   By Nocturnam giovedì 17 ottobre 2002 - 21:00

Ma ascoltate capendo o ascoltate tanto per passare il tempo?Qualcuno ha competenze musicali per capire la difficoltà dei primi lavori del Metallica?Erano capolavori che hanno segnato la storia del metal in varii campi!!!!kill'em all è grezzo ma strepitoso contando che Kirk Hammet aveva 16 anni e mi cagava degli assoli assurdi,Ride the lightning è pompato a sbrega,Master of puppets è inutile parlarne,MERAVIGLIOSO!!!!I seguenti possono avere deluso molta gente,ma solo perchè nessuno di loro capisce che la bravura di un gruppo si vede da come si evolve il suono e il genere spaccando la monotonia dei soliti pezzi!!!!Saranno bravi i gruppi che da 10 anni mi buttano fuori sempre la stessa cosa per non cambiare....tsk!!!!! :\
LA MUSICA SENTITELA NON ASCOLTATELA!!!! Metal rulz!!!! =x)

   By Exos_Dax giovedì 17 ottobre 2002 - 21:07

aò non toccatemi Master Of Puppets mandria di alternativi segaioli :\

   By Kid_Salami giovedì 17 ottobre 2002 - 21:15

Ripeto : nocturman lo so` che a ventanni i metallica
sembrano degli dei , ma se ne hai quasi altrettanti e
conosci cio` che e` stato prima , beh , li ridimensioni,
credi a me...La musica hai ragione va` sentita (e quindi
non esiste un'aspetto oggettivo se non nella sua
filologia,
ad esempio senza i killing joke (o gli amebix) i
metallica
sarebbero stata un altra cosa (vedi il tributo a the wait)
, ma questo discorso lo si puo` fare con i k j (che fra`
l'altro era considerati new wave amiccante al punk)
etc...
(scommetto, e forse sbaglio, che non li hai manco
"sentiti";)
Ou` exos?!?

   By Nocturnam giovedì 17 ottobre 2002 - 21:24

Esatto!Mai sentiti e me ne vergogno...mi informerò subito ma stasera no perchè devo vedere papà Ozzy e la sua famiglia!!!! The madman is comingggggggggg!!!! =x)

   By Kid_Salami giovedì 17 ottobre 2002 - 21:31

the osbornes?!?
roba di un anno fa`...:D

   By Kid_Salami giovedì 17 ottobre 2002 - 21:31

e forse per di piu` doppiata...che tristessssaaaaa :(

   By Exos_Dax giovedì 17 ottobre 2002 - 21:45

sisì... ho buttato un occhio che li sto registrando... li hanno doppiati ma che schifo potevano mettere i sottotitoli :(

   By Kid_Salami venerdì 18 ottobre 2002 - 05:32

ripeto: come cazzz si fa` doppiare ozzy?!?
che paese di baluba...

   By Exos_Dax venerdì 18 ottobre 2002 - 10:41

in effetti... :(
per caso hai difficoltà a capirlo pure tu che ormai hai fatto orecchio alla lingua? :D

   By Kid_Salami venerdì 18 ottobre 2002 - 16:28

non tanto. anche se l'accento inglese e` tutta un altra
roba, piu` aristocratico rispetto al masticamento usa,
mi
fa` schiantare udirlo su ozzy :D
poi certe imprecazioni sue estremamente volgari non
hanno efficaci controparti in italiano

   By io sabato 19 ottobre 2002 - 23:12

Voglio il testo di Cara Droga (postato da miki)!!!!!!!!!!
Per favore!!!!!!!!!!!!!!

   By Nocturnam domenica 20 ottobre 2002 - 14:53

Si in effeti fa abbastanza dacagareche abbiano tradotto gli scleri di ozzy in tialiano....non sono + i suoi!!!Dovevano tenere la lingua originale e mettere i sottotitoli...

   By Angel martedì 22 ottobre 2002 - 10:56

Ho almeno tre dischi del vecchio jovanotti (non che il nuovo, visto gli ultimi risultati, sia tanto meglio!)

Give me five, La mia moto, Vasco ARGGG! Meno male che due di queste cassette sono taroccate by napoli!

E' ho il cd XXX di Scialpi pagato all'epoca, qualche mese dall'uscita, 8000 lire su Nannucci

Tutto Masini...

...e sscusatm se pocc...

   By Jen martedì 22 ottobre 2002 - 19:01

Oggi, cercando tutt'altro, ho trovato una cassetta di Raf, quella con il Battito animale :(...ma non è mia, lo giurooooo ehm (:-(

   By Angel martedì 22 ottobre 2002 - 21:51

Dai...non è poi così male quel disco (c'è per esempio "due" che è un bel pezzo di musica leggera) cmq se non ti piace il genere...

   By Metroidx mercoledì 23 ottobre 2002 - 16:59

quale genere,quello umano a cui purtroppo appartiene Raf? :D

James Taylor,greatest hits.Ebbene lo trovo un grande,lo ascolto anche,è di tristezza incresciosa come piace a me,ma mi vergogno quando qualcuno lo vede e mi chiede di sentirne un pezzo :( e non sempre riesco a glissare (:-(

   By Jen mercoledì 23 ottobre 2002 - 18:06

No, Angel..tra l'altro Raf mi porta sfiga, ogni volta che sento un suo pezzo mi accade qualche evento funesto :(

   By Angel mercoledì 23 ottobre 2002 - 22:37

Ti capisco...a me fa questo effetto Vallesi...

   By Metroidx giovedì 24 ottobre 2002 - 00:56

qui siamo a livello Xabaras :D...poveri morti,lasciamoli riposare in pace

   By Metroidx giovedì 24 ottobre 2002 - 20:15

toh,sapevo di non averla buttata via:ho trovato un simpatico ex-cd di mp3 tramutato in cassetta con tutte le migliori performances di Richard Marx...trattasi di cantante melensissimo e fighetto dalla voce leccatissima per il quale mi presi una cotta artistica tempo fa :( e scaricai di getto decine di canzoni riversate poi su questa vergognosissima cassetta :(
Se conoscete Marx sapete di cosa parlo..se non lo conoscete,fate in modo di continuare così :D

   By Lolita lunedì 23 giugno 2003 - 11:19

io...parlo in ordine cronologico:
-tutti le cassette di "non è la rai"
-il cd di massimo di cataldo con la canzone"michela"
-il cd di nek:"il calore umano"(ero innamorata)
-la cassetta di marco masini con la canzone"perchè lo fai"(mi ha lasciato)
-il cd dei backstreet boys
-il cd di mark owen ex take that
-il cd di saranno famosi:(
-

   By Lolita lunedì 23 giugno 2003 - 11:21

ah dimenticavo...
-il cd di aleandro baldi che cantava "non amarmi"

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!