MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Uomini e punto "l" (elle)
   By Iaia venerdì 10 maggio 2002 - 23:28

ho fatto le elementari dalle suore, quindi è normale che sia ignorante su questi argomenti (:@)

Ma voi lo sapevate che dopo il punto G femminile, esiste il punto L maschile?
8-O

riporto il lungo articolo che mi ha fatto scoprire una realtà nuova

"Mentre avevo davanti le sezioni laterali dei genitali maschili con i corpi cavernosi, i nervi, i testicoli, la prostata, ecc... mi sono resa conto, improvvisamente, di quanto la base del pene affondi profondamente dentro le pelvi. Ciò che si vede all'esterno del corpo costituisce meno della metà dell'intero apparato, mentre i corpi cavernosi, veri e propri protagonisti dell'erezione del pene, continuano all'interno delle pelvi, al di là dell'osso pubico, al di sotto della prostata, fin quasi a raggiungere la parete del retto";.

Ma cos'è il punto L e soprattutto dove si trova?
Il punto L è una zona alla radice del pene, tra lo scroto (la sacca che contiene i testicoli) e l'ano (perineo), ed è caratterizzata da una notevole sensibilità.
Può essere stimolata nel rapporto orale o attraverso massaggio. Un rapporto orale appena accennato, vale a dire limitata alla punta del glande, ma praticato con una aspirazione fatta con la bocca può sollecitare il punto L in quanto si agisce su di esso attraverso l'uretra. La cosa più interessante da osservare è che questa aspirazione, che può sembrare all'apparenza una bizzarra variante erotica del sesso orale, in realtà trova negli uomini e nelle donne nostri progenitori una spiegazione della sua stessa esistenza.
Dobbiamo infatti ricordare sempre come l'eccitazione sessuale sia stata, almeno nel passato, funzionale soprattutto alla riproduzione. Ebbene le donne progenitrici di quelle odierne muovevano naturalmente i muscoli vaginali creando un'aspirazione durante il coito. La sensibilità delle donne di oggi rispetto ai propri muscoli vaginali invece si è molto ridotta e quindi è difficile che il punto L sia stimolato normalmente durante il rapporto sessuale. L'aspirazione, eseguita con la bocca in rapida sequenza, non solo può, da sola, far arrivare all'orgasmo, ma può consentire, a patto ovviamente che non si esageri, un orgasmo molto più lungo, che è appunto l'orgasmo derivante dal punto L.

Per sperimentare l'efficacia della stimolazione del punto L è possibile ricorrere anche ad un massaggio delicato ma profondo che sia effettuato nella zona del perineo, tra l'attacco dello scroto e l'ano, vale a dire proprio il punto L. Un altro modo per sollecitare il punto L, che qualcuno potrà ritenere poco ortodosso, è la stimolazione anale. Questo può essere un argomento che l'orgoglio omosessuale potrà validamente sbandierare per dimostrare come la natura abbia "previsto" in sé l'omosessualità e che dunque non si tratti di un suo fallimento.
Il punto L, infatti, potrebbe essere una spiegazione di come gli omosessuali possano raggiungere l'orgasmo attraverso la penetrazione anale, o perché alcuni uomini gradiscano essere penetrati con un dito durante un rapporto sessuale. Ebbene pare che ciò sia legato ad una presunta capacità, ma la questione è qui più controversa, della prostata di "provare piacere" e ciò avverrebbe più facilmente nel rapporto omosessuale piuttosto che con quello eterosessuale.
Ma cosa si prova ad avere un orgasmo sollecitando il punto L? Ebbene, gli esperti, oppure chi giura di averlo sperimentato, definiscono l'orgasmo da punto L travolgente: giunge in modo lento, graduale, senza scatti e senza resistenze, fluido, come se fosse un respiro. Le contrazioni di piacere sono più forti, ma meno acute, più tonde, più calde e più profonde. Ma quello che si può notare di più è il diffondersi nel tempo e nel corpo dell'orgasmo da punto L. Pare, infatti, che esso duri di più e si diffonda piacevolmente lungo tutto il corpo, cominciando ancor prima dell'eiaculazione e finendo dopo che essa è completamente terminata. "

   By Exos_Dax venerdì 10 maggio 2002 - 23:40

...(:@)... cioè...(:@)...oddio...(:@)

   By Metroidx sabato 11 maggio 2002 - 00:32

che hai da ridere?A me verrebbe da piangere :D :(

   By Jen sabato 11 maggio 2002 - 09:39

8-O

   By Gufo sabato 11 maggio 2002 - 10:04

Non per ripetermi, ma nel topic su cosa fosse la prostata già avevo fatto sto discorso sul ruolo del perineo nell'atto sessuale (anche omo).
Aggiungo: l'orgasmo da punto L è quello cui tende il sesso tantrico (vedi alla voce Rajaneesh o Sting, anche, :D). Proprio per le sue caratteristiche che lo rendono simile all'orgasmo femminile (ma non solo, c'è tutto un discorso religioso-filosofico dietro), la maggior parte delle divinità tantriche sono femminili.
Suggerimento per i fanciulli: se durante l'atto sentite che siete prossimi allo sblerch ;?, premete leggermente, LEGGERMENTE! :D, ma un pò a lungo sul perineo: ritarderà l'orgasmo.
Iaiuccia: non è che ti stai erudendo sull'argomento per evitare gli insegnamenti pratici del tuo babbo-Gufo?
Ti avevo promesso che provvedevo a tutto io!!!! (:-(
;)

   By Supermaz sabato 11 maggio 2002 - 13:33

eheh gufo vuole l'esclusiva.. il maiale! ;?

   By Lolita sabato 11 maggio 2002 - 15:08

un aiutino???non ho capito gli ultimi 40 righi del testo...

   By Stealth_On_Fly sabato 11 maggio 2002 - 16:47

Grazie per avermi fatto leggere un passo delle bibbia delle porcate femminili... cos'è, "top girl" ? "Donna moderna" ??? "Famiglia Cristiana" ??? "Rocco insegna l'arte" ???

Più leggo queste cose e più mi rendo conto d quanto sia triste e inutile stare al mondo...

   By Tyler sabato 11 maggio 2002 - 17:42

Come porcate? Questo e' l'ABC! :\

   By Gufo sabato 11 maggio 2002 - 17:45

Non preoccuparti Lo, provvede il babbo-Gufo :D ;)
(sì però non posso far tutto io quà. Lo sai a che ora mi sono alzato stamattina? Alle 6 meno un quarto! E la bambina mi ha vomitato nelle ciabatte perchè quella le dà l'anguria con la nutella!! :D)

MicioMaz, basta che non ti fai le unghie sulle mie carni quando scivolerò fra le lenzuola ;P

TOP GIRL!
TOP YOU!

O bucaiola
tu mi tradisci
mi dici "vengo!"
e poi
tu pisci
mavafanzum zum zum
mavafanzum zum zum
(premio amicizia per chi scopre la citazione :D)

   By Gufo sabato 11 maggio 2002 - 17:47

Maestro Tyl!
Mi perdoni, è già la seconda volta che rischio di postarle in qulo! :D ;)
Ragazze, prego, fate spazio al maestro.
Maestro, gradisce una bibita, una ciambella, un bidè di saliva :D (8-% bleeeah!)

   By Metroidx sabato 11 maggio 2002 - 17:49

dai facilissimo era Amici Miei.....:|

   By Gufo sabato 11 maggio 2002 - 17:52

Ed ecco il suo Premio amicizia!
Su bello, annusa!
Ecco là!
Corri sù sù, vai bello!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D

   By Tyler sabato 11 maggio 2002 - 18:23

(:@)

   By Broccoli sabato 11 maggio 2002 - 20:59

era Amici Miei si,ma Atto II...

   By Gufo domenica 12 maggio 2002 - 01:14

Devo ripetermi? :D
E lasciagli sto premio, benedetto fio mio!! (:@)

   By Metroidx domenica 12 maggio 2002 - 12:21

boh Broccoli non lo so,non amavo quei film,anzi....

   By Tyler domenica 12 maggio 2002 - 14:01

Vergognati! :\

   By Iaia domenica 12 maggio 2002 - 14:41

Stealth, la fonte di quest'articolo è vuvuvuBizywomancom (:@)
mi è arrivato come newsletter, credo che qualche mio amico per farmi uno scherzo mi abbia iscritto (se magari mi comunicasse id e password mi farebbe anche un piacere, visto che altrimenti non posso fare i test o tocca iscrivermi per la seconda volta :C ).

Babbo-Gufo, bisogna prima sapere la teoria per poter passare alla pratica ;P
cmq se MicioMaz deve rifarsi le unghiette, non vorrai mica che mi rovini le lenzuola di seta?!? :D

   By PDF domenica 12 maggio 2002 - 18:01

...lenzuola di seta... AAARGH... Iaia, nooo... mi vuoi
tradire senza pietà proprio a bordo del mio AstroYacht!
Dopo aver rischiato la vita per salvarti da Jabboidx!
(:-(

   By Gufo domenica 12 maggio 2002 - 18:35

:D PDF ;P
Ehmm... Iaia, puoi darmi un minuto di concentrazione affinchè possa avere una eccellente erezione?
8-)
Ecco
:D ;)

   By Metroidx domenica 12 maggio 2002 - 18:41

ancora 'sta storia,PDF??Guarda che quello che ci ha guadagnato di più sono io :D,le centoventicinque mignotte Tallariane stavano diventatndo isteriche causa le snobissime pretese dell'avvocatessa single ;)
povere bimbe,venite da paparino....;P :P

   By Iaia domenica 12 maggio 2002 - 21:40

PDF, tesoro, io ho solo detto che prima studiavo la teoria e poi mi accingevo alla pratica...
ma non ho specificato con CHI AVREI PRATICATO ;)
quindi niente tradimento, poi cioè.. che fai, il geloso? dopo tutti gli occhi che m'è toccato chiudere quando vedevo quegli slip e reggiseni NON MIEI nel bagno?!?

Jabboidx.. lo so che quando pensi alle snobissime pretese dell'avvocatessa ancora fai 8-)

   By PDF domenica 12 maggio 2002 - 22:31

Ops... queste ragazze di Trömbhala... che sbadate...
hanno dimenticato nuovamente la loro lingerie... :|
...scusami Iaiuccia (:-( non lo faccio più (con le altre) :D

   By Metroidx lunedì 13 maggio 2002 - 00:39

dai che anche tu ci pensi,in fondo.....;)

   By Kilroy lunedì 13 maggio 2002 - 12:48

Iaia ti rendi conto che dopo il tuo post un schiera di postatori si è chiusa nel cesso a pasticciarsi con una mano cercando con l'altra di trovare il punto "L" !!! (:@)

   By Irishzebo lunedì 13 maggio 2002 - 14:47

ahahahahahaahahahahaahahaaha complimenti kil!!!!!!!!(:@)

   By Metroidx lunedì 13 maggio 2002 - 16:10

perchè,è arrivato per primo? (:@) 8-O

   By Supermaz lunedì 13 maggio 2002 - 19:36

(:-(

   By Gufo lunedì 13 maggio 2002 - 19:51

Chissà perchè ho l'impressione di essere stato scaricato.
Sorry Daddy-Gufo, you're dismissed!
:\

   By Irishzebo lunedì 13 maggio 2002 - 21:50

eh gufo la vita e' cosi'!:D a volte dai a volte lo prendi!

   By Goat martedì 14 maggio 2002 - 00:00

poichè tu non hai ancora dato, hai solo preso.....ci stai provando gusto? :D

   By Metroidx martedì 14 maggio 2002 - 00:42

rofl (:@)

   By Goat martedì 14 maggio 2002 - 00:59

mi raccomando metro....on floor, ma con le spalle al pavimento che stanno spumazza a irish con il sangue agli occhi dalla fame :D

   By Metroidx martedì 14 maggio 2002 - 12:32

(:-( ((:@))

   By Iaia martedì 14 maggio 2002 - 14:46

(:@)

   By Gufo martedì 14 maggio 2002 - 18:35

Iene schifose... :\
Ride bene chi ride ultimo ;)

   By Metroidx martedì 14 maggio 2002 - 18:44

e ci credo,specie nel vostro caso (:@)

   By Irishzebo martedì 14 maggio 2002 - 21:57

azzo goat sempre piu' acido stai diventando eh???mi sa che sei tu che prendi e non dai!:D

   By Goat martedì 14 maggio 2002 - 23:52

in effetti è vero, ma noi prendiamo cose diverse, io dalle ragazze, tu dai ragazzi :D
uh povero irishzerbino...scusa, ti ho fatto la bua? vai da supermaz che ti mette la cremina e ti fa passare il dolore :D

   By Puppy martedì 14 maggio 2002 - 23:58

'sta storia del punto "L" l'avevo già sentita in un film demente
a un certo punto il tizio va alla banca del seme e l'infermiera glielo stimola (il punto "L" ) per fargli fare prima, spiegando nel frattempo i motivi..
il film credo sia "Road trip"

   By Iaia mercoledì 15 maggio 2002 - 11:58

beh puppy.. anche il sito dove ho trovato l'articolo è demente.. o forse è un sito per dementi.. :(
che diavolo ci faccio iscritta lì, alla loro newsletter?!? (:-(

   By Tyler mercoledì 15 maggio 2002 - 12:08

La mailinglist di scuolaporcellone.orrg? Diffusissima :D
Cmq si', il film e' Road Trip, il seguito di American Pie :) Metro ha trovato li' ispirazione per il numero-palliativo della torta di mele :D

   By Metroidx mercoledì 15 maggio 2002 - 12:17

non è il seguito di American Pie...
li ho visti cmq entrambi,il motivo per cui non mi arrabbio per la battuta di Talla è che lo sono già abbastanza per aver speso tempo e denaro per star dietro a due cagate cinematografiche come quelle :)

   By Tyler mercoledì 15 maggio 2002 - 19:10

Hai visto di peggio, ne sono certo (vedi altro topic) ;)
Cmq a me pareva un sequel di AP, stessi attori, stessa universita', stesse tematiche ..boh :|

   By Irishzebo mercoledì 15 maggio 2002 - 21:16

mah io dai ragazzi non piglio nulla! non so tu...:D

   By Metroidx giovedì 16 maggio 2002 - 00:37

stessi attori??Ma in Road Trip c'è quel deficiente pizzettato di Tom Green,abbastanza diverso da mr Levinstein...
dì la verità,ti ci hanno costretto a vederlo :D

   By Puppy giovedì 16 maggio 2002 - 00:45

di attori in comune ce n'è solo uno, quello biondo
forse la trama del film è un po' più decente :)
però il tizio che parla col topo li supera tutti! (:@)

   By Exos_Dax giovedì 16 maggio 2002 - 01:55

ho visto solo american pie e devo dire che m'ha fatto ridere non poco... anche se onestamente in realtà ragazzi del genere non so quanto cuccherebbero...

   By Tyler giovedì 16 maggio 2002 - 11:23

Uhmm.. la verita' e' che i film dopo una settimana me li son gia' dimenticati, quando va bene :| A volte noleggio film che ho gia' visto e me ne accorgo quando sono a meta' della "seconda visione" :| Fottuto Alzheimer precoce :\

   By Puppy giovedì 16 maggio 2002 - 12:33

eh, dai..se ti puo' consolare m'e' capitato anche un paio di volte a me, che di anni ne ho 21! ;)
cmq il continuo di American Pie e' American Pie2
son film stupidi, pero' almeno ridi un po' e ti rilassi! :D

   By Metroidx giovedì 16 maggio 2002 - 12:53

invece a me hanno proprio costretto a vederli(in cricca c'erano due ragazze che OVVIAMENTE prediligevano quel genere lì,e giù a ridere come pazze a ogni stupidissima battuta e fare comunella mentre non ci cagavano di uno sguardo :(....):\

   By Fuzzy giovedì 16 maggio 2002 - 14:19

Ma Road Trip mi ha fatto morire (:@)
Sean William Scott (che è quello comune a tutti quei film idioti e che ha fatto anche Final Destination) è davvero un grande, con quelle sue facce deficenti...:D

   By Manilo giovedì 16 maggio 2002 - 22:00

Tornando al topic: vorrei dire che l'orgoglio gay sarà ben felice di provare un vero orgasm, ma sinceramente se devo scegliere preferisco un dito nel cul che un bel tarello a pistone!!!!!!!!!!!!!
Ma si è gay pure se la tua partner ti piazza un dito nel cul????
E se io lo metto a lei ..... è lesbica????????

   By Eddywolf venerdì 17 maggio 2002 - 09:28

finalmente uno con le idee chiare :D

   By Puppy venerdì 17 maggio 2002 - 13:03

sinceramente l'ultima domanda non l'ho capita...'zzo c'entra???

   By Limick sabato 18 maggio 2002 - 01:37

no! il ..'zzo non c'entra!! stava parlando di lesbiche.. :)

   By Puppy sabato 18 maggio 2002 - 17:09

appunto...
;)

   By Trash sabato 18 maggio 2002 - 17:16

..Per un attimo avevo letto "Manlio" e mi era tornata la voglia di scrivere su MDN...

   By Puppy domenica 19 maggio 2002 - 00:14

?????????

   By Metroidx domenica 19 maggio 2002 - 00:35

8-O
fantastica l'opinione che ha Trash dei MDNettiani cmq,siamo in cinquecento e manco ce caga :D

   By Iaia domenica 19 maggio 2002 - 01:00

8-O
Trash, cativa che sei!
e io che ti ho amata tanto (:-(

   By Stealth_On_Fly domenica 19 maggio 2002 - 09:06

...Per un attimo avevo letto "Trash" e mi era tornato duro...

   By Stealth_On_Fly domenica 19 maggio 2002 - 09:10

Ovviamente :)

   By Tyler domenica 19 maggio 2002 - 11:18

:D Tranquilla piccola Trash, con il post sulla fila alle poste ho ancora da leggere per un bel p8o

   By Gufo domenica 19 maggio 2002 - 12:51

(:@)
Stealth e Tyl :)

   By Trash domenica 19 maggio 2002 - 13:13

;)

   By Metroidx domenica 19 maggio 2002 - 13:55

ecco,lo dicevo io che il sesso funziona sempre....è bastato che Iaia mostrasse una coscia e voilà,subito un'occhiolino gratuito...mavaff :\ :)

   By Napo domenica 19 maggio 2002 - 15:44

Metro! Prova anche tu a mostrare una coscia! (:@)

   By Irishzebo domenica 19 maggio 2002 - 21:56

meglio di no!:D

   By Exos_Dax domenica 19 maggio 2002 - 23:34

irish ne sa qualcosa... :D

   By Metroidx lunedì 20 maggio 2002 - 00:44

non ne sa nulla,per MIA fortuna 8-O
e

   By Metroidx lunedì 20 maggio 2002 - 00:54

ehm,scusate per la e finale :D

   By Kilroy lunedì 20 maggio 2002 - 14:44

Trash l'ha fatto indurire a Stealth 8-O Miraaaacolo, miraaaacolo!!!! :D

   By Goat martedì 21 maggio 2002 - 00:28

suppongo che non sia mai stato questo il problema kil, ma la fase successiva forse si :D

   By Joker sabato 25 maggio 2002 - 01:55

Il sapevo il punto M, che sta nel ano.
Infatti ci sono molti uomini che durante l'atto eterosessuale piace farsi mettere un dito nel culo.

   By Gufo sabato 25 maggio 2002 - 10:16

Che conclusione devo trarre dal tuo post, Bart? (:@)
Cmq è tutto molto alfabeticamente bello: provi ad avere un orgasmo L, ma la prendi in culo perchè hai il solito orgasmo del punto H ("hhhhhhghhhhghhhh-ouch" ;?), quindi passi all'orgasmo del punto M ("Madò, chemmaaleeeeeeee"!). :D
Quanti di voi stanno provando (inutilmente :|) ad avere un orgasmo del punto L?

   By Cabrón lunedì 24 gennaio 2005 - 19:35

Iooooo, ma ho paura di sbagliare mira (:-(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!