MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Sondaggio: sex & sport (verboten kinder unter 18)
   By Manilo martedì 14 maggio 2002 - 18:12

Mi piacerebbe aver ragguagli riguardo agli Allenatori/rici o compagni/e di squadra (SPORTIVE)che tendono ad aver un comportamento un po' particolare (SEX).
Tipo: è vero o è leggenda metrò, che molte ragazze pallavol... calcio, ecc.. tendono un pò al tuca tuca???
Fatemi........capire la situazione!!!!

   By Goat martedì 14 maggio 2002 - 19:50

di certo hanno molta dimestichezza con le palle :D

   By Metroidx mercoledì 15 maggio 2002 - 00:38

una varesotta che conosco si è fatta l'istruttore di ginnastica,surf,tennis e pallavolo..e ha il ragazzo
vabbeh forse è tròia di suo :D

   By Eos mercoledì 15 maggio 2002 - 12:28

che bel topic, caspita..
Stealth vieni a tirarmi su??

   By Stealth_On_Fly mercoledì 15 maggio 2002 - 13:35

Le pallavoliste hanno tutte una certa dose di fascino. Generalmente infatti sono alte, slanciate e agili. Chiaro quindi che siano più attraenti di altre ragazze di altri sport...

Post scriptum: devo dire che anche Eos si è dotata, nel profilo, di un certo fascino... ... considerato che le donne grasse, dicono dalle parti di palermo, sono una bomba a letto... ... se stanno di sopra fanno impazzire, almeno cosi dicono...

   By Eos mercoledì 15 maggio 2002 - 15:37

..in effetti mi dicono che TOLGO IL FIATO! :D
(devo decidermi a togliere anche quella foto.. troppo osè)

ma Stealth, niente invettive contro palestrati e fighette??

   By Metroidx mercoledì 15 maggio 2002 - 16:12

qui c'è qualcuna che si eccita con le maniere forti...
ahhh le Mdn girls,così strepitosamente im-prevedibili :D ;)

   By Stealth_On_Fly mercoledì 15 maggio 2002 - 16:59

Zitta, figona... :D

   By Metroidx mercoledì 15 maggio 2002 - 17:25

un'altro gheiz?Ma qualcuno con il viadocida non c'è qui? :D

   By Stealth_On_Fly mercoledì 15 maggio 2002 - 21:52

Metro, non so se ti sei accorto che EOS è una donna, almeno credo... :|

   By Supermaz giovedì 16 maggio 2002 - 00:14

vabè adesso.. esageriamo :| ;?

   By Metroidx giovedì 16 maggio 2002 - 00:32

io non sono sicuro di nulla.....
ma di EoS forse sì :) ;)

   By Exos_Dax giovedì 16 maggio 2002 - 02:08

D'accordo con Stealth, le pallavoliste tendono a essere agili, sinuose, quindi se una carina gioca a pallavolo ha già delle buone referenze :D certo che uno schiaffo da una pallavolista deve far male...

   By Stealth_On_Fly giovedì 16 maggio 2002 - 13:50

Essendo molto alte hanno anche dita molto lunghe, quindi uno schiaffo dato da loro equivale ad un colpo di polipo a 5 tentacoli... :|

   By Goat giovedì 16 maggio 2002 - 19:42

le pallavoliste però sviluppano coscioni non da poco, non sono proprio il massimo in mini....un po' come eos :D

   By Iaia giovedì 16 maggio 2002 - 19:51

secondo me le più attraenti in assoluto sono le ballerine.. loro sì che sviluppano fisici belli, armonici, sinuosi e flessibili.
pallavoliste o giocatrici di basket mi sembrano più goffe e mascoline :)

   By Tyler giovedì 16 maggio 2002 - 20:00

In compenso le ballerine (classiche) che ho conosciuto sono tutte un po'.. boh, diciamo strane.. per non dire di un altro pianeta :|
Io ne ho conosciute un paio ed erano creature davvero curiose...

   By Manilo giovedì 16 maggio 2002 - 21:44

le ballerine sono dalle analressiche!!! (ca.a cag. e non mangiano) sono il contrario della signorina ciccia e brufoli, sono pelle e ossa!!!!!
Come toccare lo scheletro del laboratorio di scienze!!!!!
Ma siete dei necrofili?????

   By Manilo giovedì 16 maggio 2002 - 21:46

Ma allora mi conviene fare l'allenatore di qualche squadra femminile, così a tempo perso??

   By Manilo giovedì 16 maggio 2002 - 21:47

Un mio amico faceva l'allenatore di una squadra femminile di Hockej, quanto ha bombato lo sa' solo lui!!!!!

   By napo giovedì 16 maggio 2002 - 22:07

...con una ballerina dovrebbe venire bene "l'elicottero" ... :D

   By Irishzebo giovedì 16 maggio 2002 - 22:13

napo.....(:@)

   By Jen giovedì 16 maggio 2002 - 22:29

Io sono allenatrice di pallavolo...e vi posso dire che la stragrande maggioranza delle atlete che ho conosciuto sono diventate delle donne MOLTO allegre...:D

   By Goat giovedì 16 maggio 2002 - 23:24

sei allenatrice jen?
ma le tue ragazze la riescono a fare la rullata o si attorcigliano? quando giocavo incitavamo le ragazze a provarci ma loro rimanevano puntualmente con le chiappe per aria e noi ci scompisciavamo :D

   By Metroidx venerdì 17 maggio 2002 - 00:35

mia cugina fa la ballerina classica(cioè,danza classica e basta :D)ed è pure una gran gnocca....però sembra una principessa che vive in un mondo fatato,ha la camera piena di pizzi,bamboline...che palle :P

   By Jen venerdì 17 maggio 2002 - 09:48

Goat, la rullata, è una delle prime cose che si insegnano, all'età di circa 10 anni...altrimenti è difficile che poi riescano a farla, soprattutto se sono molto alte, i movimenti sono pesanti ;)

   By Carmilla venerdì 17 maggio 2002 - 10:26

Non è vero che le ballerine sono tutte pelle e ossa e scheletri viventi e damerine pizzi e bamboline e ninninolini, ma che cazzzo dite? ma per favore...
l'unico requisito fisico richiesto, ma solo a determinati livelli, è il seno piccolo (la cui preferenza da parte del pubblico maschile è indice di una forma di sessualità superiore), per il resto, soprattutto quelle che seguono il metodo russo, lo sviluppo muscolare di gambe e culo è strepitoso, per non parlare della schiena... il portamento poi non ha eguali... roba che se ti chiappiano e ti avvinghiano sono paragonabili ad una morsa d'accaio... aihaihaih... siete retrò... comunque sono il nobili d'animo le possono apprezzare... per pochi, ma non per tutti etc etc

   By Metroidx venerdì 17 maggio 2002 - 12:22

io parlavo di mia cugina,in effetti ho visto danzare anche certe lesbicacce che al confronto Schwarzenegger dei tempi d'oro sembrava Nina Moric :D
P.S. che sono i ninninnolini? :)

   By Puppy venerdì 17 maggio 2002 - 12:28

ho tre amiche che sono delle ballerine accanite, fanno danza da quando avevano 4 o 5 anni
due sono proprio come le ha descritte Metro, la cameretta con le scarpette, le foto dei saggi, pizzi, bamboline, le copertine rosa con gli smerletti....:(
una invece e' una tipa molto sportiva, fuori come una mina, simpaticissima... non che le altre siano antipaiche, pero' hanno un po' la puzza sotto il naso.. e poi vivono in un mondo un po' loro, roba tipo principe azzurro e ca22ate del genere.. :)

   By Puppy venerdì 17 maggio 2002 - 12:32

p.s. un'altra mia amica gioca in una squadra di calcio femminile, e' una tipa parecchio grezza, un po' mascolina... ha avuto un paio di relazioni serie con ragazzi, ha sempre detto che le lesbiche che giravano nel suo ambiente le facevano schifo e le davano i nervi..
pero' ho saputo che da qualche mese frequenta un locale per lesbiche con una sua amica dichiarata ( della squadra di calcio), lei dice che lo fa per accompagnarla..mah...

   By Stealth_On_Fly venerdì 17 maggio 2002 - 13:03

conoscete conoscete... e non presentate mai! sigh :(

   By Metroidx venerdì 17 maggio 2002 - 13:17

tu a mia cugina non la tocchi nemmeno con un dito capito mi hai?Asinunca cropusu!!!To,to,bai dei pressi chi non ti bollu prus biri :\

   By Puppy venerdì 17 maggio 2002 - 13:40

miiiiiii
che te le devo porta' tutte in Sicilia??
e' un po' difficile ;)
e poi a quanto so sono tutte felicemente accoppiate..

   By Pugnodiferro venerdì 17 maggio 2002 - 14:14

:D

   By Stealth_On_Fly venerdì 17 maggio 2002 - 15:36

SIIIIIIIIickkkkkk! :(

Post scriptum: o luigino, non ho mai pensato, è tutta tua... ... però ti ricordo che un amore fra cugini non è visto molto bene... (:@)

   By Kilroy venerdì 17 maggio 2002 - 16:45

Dite che fare l'istruttore in palestra aiuta a cuccare??
Ed io che credevo che fosse tutto merito del mio fascino!!!
Le pallavoliste sono ok!! Ma anche le giocatrici di pallamano, di tennis, quelle che vanno a cavallo, le nuotatrici.......................................

   By Metroidx venerdì 17 maggio 2002 - 20:19

Perchè,tu fai l'istruttore in palestra? (:@)

   By Jen venerdì 17 maggio 2002 - 21:25

Kilroy istruttore, questa è bella! (:@)

   By Irishzebo venerdì 17 maggio 2002 - 21:42

beh....non c'e' cosa piu' divina che trombarsi la cugina!:D

   By Exos_Dax venerdì 17 maggio 2002 - 23:23

dipende dalla cugina :(
cmq di solito le pallavoliste se praticano seriamente il loro sport non sono per niente scoordinate... stare con una ballerina mi romperebbe perchè mi toccherebbe a sorbirmi i suoi saggi e finirei per russare in sala...
Jen, se oltre a rullare sanno anche darci sul crash e sul tom come quella delle Corrs LE VOGLIO!

   By Stealth_On_Fly sabato 18 maggio 2002 - 00:20

eeeeeeeeeeeehhhh e chi è lo scemo che non si farebbe una nottata con una delle Corrs... :)

Io, ad esempio! :| Apparte la "caporale" Andrea (che d'altronde faceva l'attrice a Hollywood, mica da ridere!), le sorelline non sono proprio il massimo, sarà l'età, sarà la canapa... ;-f

   By Metroidx sabato 18 maggio 2002 - 00:27

senza trucco devono essere peggio della bottegaia baffuta che quand'ero piccolo mi circuiva :(

   By Kilroy lunedì 20 maggio 2002 - 09:02

Lo trovi così divertente Jen??
Conosco anche tanti altri modi per farti divertire!! :D
E cmq si!! Lavoro in palestra! Per servirvi!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!