MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Votiamo settimanalmente il thread piu' noioso, banale e inutile
   By Tyler lunedì 20 maggio 2002 - 13:17

[a parte questo eh!] Oggi e' lunedi' e mi sembra carino (soprattutto ai fini della prossima elezione dell'SDVG 2002) che ognuno segnali i 3 topic che si potevano tranquillamente evitare data la loro scontatezza e/o inutilita' e/o carenza di humor.
Gradite motivazioni per le nominations :)

PS Vista la piu' volte ricordata obesita' del forum.. potrebbe essere anche un'utile indicazione in caso di repulisti ;)

PS2: hint: il link sopra "messaggi della settimana" agevola decisamente il duro lavoro del giurato :)

   By Thep lunedì 20 maggio 2002 - 13:27

Le mie nomination sono: Luigino, 54 giorni di astinenza e giro d'Italia...delusione. :)

   By Tyler lunedì 20 maggio 2002 - 13:39

Dimenticavo le mie:
- Ho sognato fuzzy!
- Luigino
- Che fine ha fatto la mia voce?
(e mi fermo qui ma ne avrei un altro paio.. :|)

PS: (sorry Jen, ma devo essere obiettivo ;))

   By Metroidx lunedì 20 maggio 2002 - 16:15

Tyler,vediamo le motivazioni,grazie.....non fare il furbacchiotto :D

Mi sposoooooooooo(con tutto il rispetto per il gesto di Nemoon,il topic si è trasformato nella solita accozzaglia di speculazioni inutili e battute stantie sulla vita da single :|)
L'omicidio di Fortuyn(basta con 'sti nanimoretti politici.....8o)
54 giorni di astinenza(non me ne potrebbe fregare di meno ;P)

   By Pugnodiferro lunedì 20 maggio 2002 - 19:55

Quello sulle ragazze cattoliche... il trionfo del luogo
comune... ]p) 8o

   By Napo lunedì 20 maggio 2002 - 21:02

Voto "54 giorni di astinenza" . Solo quello. Tre volte!! :D

   By Dirk lunedì 20 maggio 2002 - 21:06

54 giorni di astinenza
Le mie vacanze: help!
Luigino
Calciatori e soubrette

   By Irishzebo lunedì 20 maggio 2002 - 21:38

azzo luigino si appresta a vincere!:D
le mie sono:
54 giorni di astinenza
star wars
panic room!

   By Jen lunedì 20 maggio 2002 - 21:44

Ecco le mie:
";Perchè ti compri il cel. se ce l'hai sempre spento?" perchè stato riaperto tramite un off topic che si poteva evitare ;-f

"Luigino" perchè non ci ho capito niente, non parla di niente alla fin fine :D

"54 giorni di astinenza" perchè non mi interessa e cmq anche questo l'ho capito poco ;)

   By Jen lunedì 20 maggio 2002 - 22:24

Cmq specifico che non c'è niente di personale nei confronti di chi ha creato li topic, anche se forse è un'inizitiva poco carina, in fin dei conti basta non partecipare al topic che non interessa! ;)

   By Nick_Manolesta martedì 21 maggio 2002 - 00:11

Giusto Jen, quindi propongo la rimozione in toto di tutti i topics ai quali non ho partecipato! :D

   By Metroidx martedì 21 maggio 2002 - 00:49

l'astinenza interessa a pochi....beh certo,chi ne parlerebbe in pubblico? :D
ma anche :(

   By Irishzebo martedì 21 maggio 2002 - 21:31

eeheehehe mi sa che metro ha colto il pieno il problema!:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!