MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Qual'è la cosa più bella del mondo???
   By GkALBArs6000 venerdì 07 giugno 2002 - 13:31

Una volta, in quello sperduto posto in cui abitano i miei vecchi, mio nonno mi disse che la cosa più bella del mondo è una cagata sul cesso di casa... io, naturalmente, gli ho detto: "NONNO TU STAI MALE!!!!", già, perchè la cosa più bella del mondo per me è.... vabbeh non lo dico, sennò poi m'arrestano! :D :D :D Intanto però vorrei sapere per voialtri qual'è la cosa più bella del mondo...?( e che nessuno mi dica che è d'accordo con mio nonno sennò lo sopprimo come un cane!!! :D :D :D ) Ehi, naturalmente, non sparate fuori maialate volgari, eh??? altrimenti manderò due gangsters ad eliminarvi fisicamente (:@) (:@) (:@) (:@) !!!

   By GkALBArs6000 venerdì 07 giugno 2002 - 13:34

Naturalmente, se qualcuno pensa davvero che la cosa più bella del mondo sia una bella mezz'ora di sesso salutare e passionale(seriamente, senza dire maialate:\) lo dica pure, eh? :) no problema Ok?

   By Lolita venerdì 07 giugno 2002 - 13:44

la cosa + bella del mondo secondo me e' (sembra un compitino
delle scuole elementari)....non lo so....forse tuo nonno non
ha tutti i torti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque aspetta....forse la cosa +bella del mondo mi e'
capitata quando dopo l'operazione,mi sono svegliata e la
prima cosa che ho scritto all'infermiera sulla lavagnetta e'
stata:-HO FAME.............puo' sembrare stupido ma non mi
sono mai sentita + viva di
cosi'.......................................................
........

   By Lolita venerdì 07 giugno 2002 - 13:47

pero' anche farsi una sana ora di "sasso" con il mio lui non
e' da buttare via...............

   By Tyler venerdì 07 giugno 2002 - 14:23

dai retta al nonno ;)

   By Kilroy venerdì 07 giugno 2002 - 15:07

Mezzora?? Un ora? Ma nel sesso non ci sono limiti da......porci!! :D

   By Metroidx venerdì 07 giugno 2002 - 16:24

un'ora?
Tzè,ai miei tempi.....:D (:-(
la cosa più bella del mondo è la felicità :D :(

   By Stealth_On_Fly venerdì 07 giugno 2002 - 17:13

La cosa più bella del mondo è l'amore inteso come sentimento puro di complicità.

L'amore è morto.

Non c'è più un motivo di vivere al mondo.

   By GkALBArs6000 venerdì 07 giugno 2002 - 17:16

Metrodix, mi hai illuminato, non lo sapevo che la cosa più bella è la felicità, grazie tante(questa la poteva dire anche mio nonno se non fosse che purtroppo lui ha seri problemi mentali.. (:@) (:@) (:@) ) non credevo che la tua intelligenza arrivasse fin qui.....
Signore e signori, ecco a voi la fonte del sapere, la luce dell'eterna saggezza: mEtRoDiX!!!!! Un applausoooo ehhhhhhh :D :D :D

   By Trash venerdì 07 giugno 2002 - 17:45

discorso tra una mia prof e dei miei compagni di classe:
compagno1: " per lei cos'è la cosa più bella? "
"ehhh sapessi"
compagno2: "inizia per s e finisce per o? "
prof: "Eh!!"
compagno-genio: " no! per me invece la cosa più bella del mondo è andare al bagno quando ti scappa! "
compagno1:x" ma no, la cosa più bella è il sesso "
compagno-genio: " seee.. prova te a stare 4 ore quando ti scappa e poi vedi,cos'è la cosa più bella del mondo..!! "
...effettivamente, non fa una grinza

   By GkALBArs6000 venerdì 07 giugno 2002 - 17:56

Trash, allora sei d'accordo con mio nonno???? (:@) (:@) (:@) Non deludermi, rispondi ti prego! Non voglio sopprimerti! :D :D :D

   By Trash venerdì 07 giugno 2002 - 18:24

non saprei: la cosa più bella dipende da momento a momento.
Per me non ce n'è una in assoluto,una più di tutti.
Ma non credo che la cosa più bella sia fare sesso.
Semmai,tra le cose più belle, metterei fare l'amore, che è ben diverso.
Ci sono così tante piccole cose che sono ,nel loro piccole,stupende... Il potere di un abbraccio, di un sorriso, di una voce in certi momenti può sembrare davvero la cosa più bella ed importante... Ed in altri,lo può sembrare la torta della nonna, lo scintillìo negli occhi di un bambino che gioca con i fiori, il cielo di un porpora intenso che sfuma nel violaceo mentre una brezza leggera ti bacia la pelle...
Tante piccole cose che ti dannop tutte una sensazione un pò simile: qualcosa che assomiglia alla felicità.
Mi associo dunque a Metroid.

E vedrai che crescendo, e non dico di età , imparerai anche tu a capire l'importanza di cose che sembrano inutili e fuori moda viste con occhio superficiale...

Ed i nonni,solo perchè sono vecchi, non è deto che abbiano torto.

   By sempreio venerdì 07 giugno 2002 - 18:32

ahahaah, stealth mi fa morire :D è uno dei pochi che fa ridere in questo posto...(involontariamente...?)

   By «getter« venerdì 07 giugno 2002 - 18:35

Per me la cosa più bella del mondo é in accordo con il nonno del tipo qua sopra non una semplice espletazione (esiste espletazione?) dei bisogni personali ma un'espletazione a casa propria dei bisogni personali. Non è una risposta originale ma per ora oltre alla f|ga non mi viene in mente nulla... Azz sono stato volgare non cancellatemiiiiiiiiiiiiiii

   By PDF venerdì 07 giugno 2002 - 19:19

Concordo con Trash :)

   By Jaymza venerdì 07 giugno 2002 - 19:42

Dopo una lunga giornata stancante, una sera movimentata, magari d'inverno, la cosa più fantastica è raggomitolarsi sotto un morbido piumone e chiudere gli occhi per addormentarsi in 30 secondi... 8o

   By Irishzebo venerdì 07 giugno 2002 - 21:40

be' a me viene in mente una serata che ho passato a Dublino!
dunque ero in un pub in cui c'era della musica irlandese dal vivo, avevo in mano un boccale di guinness e in braccio un bella gnocca!e devo dire che questa e' la cosa piu' bella!:D

   By rastonza venerdì 07 giugno 2002 - 21:52

concordo con Jaymza :) 8o 8o 8o 8o 8o

   By Jen venerdì 07 giugno 2002 - 22:48

la cosa più bella del mondo per me è DORMIRE!...ma per 12 ore filate...MERAVIGLIOSO!!! 8o
Sono con Rasty e Jay :)

   By sempreio venerdì 07 giugno 2002 - 22:49

concordo anche io perchè è proprio una di quelle giornate...vado a 8o
Cmq x me una delle cose + belle della vita è la fantasia...anche quando tutto va male, puoi sempre immaginare che vada meglio.
/me malata mentale (ebbene sì -__-)

   By Fuzzy sabato 08 giugno 2002 - 01:25

La maturità della Trashiola è sorprendente :)

   By Anarkist sabato 08 giugno 2002 - 02:03

La cosa più bella del mondo è soddisfare il proprio ego, avere la consapevolezza che la propria volontà di potenza è aumentata e che per un piccolissimo istante siete i padroni di tutto ciò che esiste...

però anche il sesso non è male :)

   By Napo sabato 08 giugno 2002 - 02:31

La cosa più bella del mondo? Direi la vita!! ;)

   By Al sabato 08 giugno 2002 - 11:31

La brugna

   By Lolita sabato 08 giugno 2002 - 11:38

concordo con anarkist...la cosa +bella del mondo
e'soddisfarsi in tutto e per tutto....dormire fino
amezzogiorno...non dare conto a nessuno di cio' che
fai...spendere una caterva di soldi x i tuoi vizi senza la
mamma che ti sgrida...prendere 30 ad un esame senza aver
studiato,mangiare a non finire tutte le schifezze che trovi
davanti senza preoccuparti della linea...fumarsi una
sigaretta in casa in santa pace...fare l'amore con la
persona speciale e non...tradire il proprio lui con un'altra
persona speciale...vedere il satellite con la scheda
taroccata....andrei avanti
all'infinito.........................................

   By Puppy sabato 08 giugno 2002 - 13:31

gli occhi teneri di un bambino che ti guardano..fare l'amore con una persona speciale..un gol decisivo della tua squadra negli ultimi minuti di gioco..cantare la tua canzone preferita a un concerto live..mangiarsi un cheeseburger alle 5 di mattina dopo che per 20 ore hai praticamente digiunato..fare il bagno al mare al tramonto quando ci sono i cavalloni..rivedere una persona a cui tieni dopo tantissimo tempo..vedere un paesaggio mozzafiato..il post-telefonata con una persona speciale..vedere un bel film...'namo avanti?!;)
diciamo che sono d'accordo con Lolita, a parte le sigarette perchè non fumo!

   By Thep sabato 08 giugno 2002 - 13:33

Pigliare a calci in culo quell'arbitro di merdaa, uccidere i guardalinee, dare fuoco al quarto uomo, fomentare una nuova guerra in croazia queste sono le cose belle della vita

   By sempreio sabato 08 giugno 2002 - 13:51

;_______; già

   By Jaymza sabato 08 giugno 2002 - 13:55

Sono inkazzata NERA! E in Croazia l'anno scorso non mi sono neanche divertita...Bel paese di merd@! :\

   By Jen sabato 08 giugno 2002 - 15:10

Ho sempre odiato tutti i popoli dei Balcani...oggi più che mai! :\
Domani tutti a tifare Ecuador ;-f
ps. la m,aglia di Del Piero che mi sono messa mi ha portato sfiga...:(

   By Metroidx sabato 08 giugno 2002 - 15:30

La Croazia invece è molto bella,non facciamo ragionamenti faciloni -____-'
Jen,è AlesNandro che porta sfiga,non la maglia :\

   By Trash sabato 08 giugno 2002 - 16:12

Lolita,tradire il proprio uomo con una persona, seppur speciale, non credo proprio sia gran cosa...

Fuzzy,grazie :) .. ma più che maturità, basta andare un pò più a fondo nelle cose... non ci vuole molto..

   By Hapablap sabato 08 giugno 2002 - 16:20

La cosa più bella del mondo è... vedere la gioia negli occhi di quella bella topona di Nina Moric dopo che la sua Croazia ha vinto contro la squadra favorita del mondiale :D

   By Hapablap sabato 08 giugno 2002 - 16:39

Altra cosa bella: condividere con i non-interisti l'inebriante sensazione di avere in squadra un bomber come Bobo-san e perdere lo stesso :|

   By Gufo sabato 08 giugno 2002 - 17:14

Concordo con Metro, proprio per lo stesso motivo di Trashiolina: dipende dalle situazioni.

   By Anarkist domenica 09 giugno 2002 - 04:52

e un altro grandioso topic che se ne va a puttanze...

la soddisfazione di se stessi è cosa un pelino più elevata (e complicata) del gol dell'Italia e di spendere i soldini della mamma. Se poi riuscite a ritenervi felici così, boh, beati voi...

   By Tyler (80.116.24.147) domenica 09 giugno 2002 - 13:37

Siamo gente semplice Anarkist :)

   By Lolita (62.11.51.207) domenica 09 giugno 2002 - 13:43

mamma mia sono tante le cose belle della vita...;anche
mandare a quel paese le persone che ti fanno troppe domande
e'
stupendo..................................................io
in questo forum non posso + parlare...ogni cosa che dico
viene criticata....antipat

   By Metroidx (62.211.252.31) domenica 09 giugno 2002 - 13:52

tutti veniamo criticati se il nostro pensiero non incontra il favore di qualcuno.E' la legge del forum,ma anche della vita
azz oggi mi sento riflessivo.....-_____-'

   By Thep (213.140.6.138) domenica 09 giugno 2002 - 13:56

riflessoidx :D

   By Trash (151.25.73.111) domenica 09 giugno 2002 - 14:01

si,anche picchiare un bambino e mettere un gatto nel microonde per vedere se scoppia... :|

   By Lolita (62.11.51.207) domenica 09 giugno 2002 - 14:12

comunque stavo scherzando...voglio bene a tutti voi...anche
se non vi conosco di persona...pero' vi voglio
bene.....^_^...............................

   By rastonza (80.116.179.218) domenica 09 giugno 2002 - 14:13

(:@) si si!

   By rastonza (80.116.179.218) domenica 09 giugno 2002 - 14:14

era riferito al bimbo nel microonde :)

   By Goat (151.26.82.109) lunedì 10 giugno 2002 - 00:47

superare i propri limiti

   By GkALBArs6000 (143.225.185.136) giovedì 13 giugno 2002 - 01:59

Woe, non mi aspettavo tutte qweste considerazioni(:@), comunqwe, per rispondere a tutti qwelli che hanno fatto commenti di "alto livello" .... Ehi, ragazzi, qwesta non voleva mica essere una cosa seria (:@) (:@) (:@) !!! Cmq, apprezzo le considerazioni sincere di tutti qwelli che hanno Cercato di rispondere alla mia domanda PURAMENTE ipotetica e CHIARAMENTE a trabbocchetto (visto che una risposta assoluta non c'è ;P ) e dico la mia risposta (IPOTETICA quanto la DOMANDA) la cosa ppiù bella del mondo è un mukkio di cose insieme :) , la cosa più bella del mondo è andare avanti, è fare stronz@te una dietro l'altra e farne altre per correggere le prime :D :D :D , la cosa più bella del mondo è davvero una cagata (:@) , la cosa più bella del mondo è ......BOH, non lo so, fate voi, non è importante la risposta in sé per sé, è importante UNA risposta! E, infine, (minkia ke msg lungo!) continuate a scrivere minkiate ke ci divertiamo :D :D :D :D :D (:@) (:@) (:@) (:@) (:@)

   By Eos (194.185.253.97) giovedì 13 giugno 2002 - 17:29

in questo momento per me la cosa più bella del mondo sarebbe cancellare la retorica dalla faccia della terra.

versione comica: mettermi un dito nel naso e tirar fuori un marziano di 120 libbre che vada a chiedere la mia mano alla mia mamma, mi sposi e mi porti via.

che kazz di topic! :\

   By Joker (207.203.80.10) giovedì 13 giugno 2002 - 20:53

lo vedete quel palazzo la'?
e' stato il mio primo affare immobiliare, lo rivendetti 2
anni dopo ci fece 600.000$. Allora pensavo che fosse
tutto
l'oro del mondo. Oggi gli faccio in giorno.

SOLDI SOLDI SOLDI MONEY MONEY MONEYYYY

   By Supermaz (212.171.97.116) giovedì 13 giugno 2002 - 20:55

ehm 120 libbre... uhm.. aspe.. 2 4 .. 13 porto 1 uff

   By Jen (62.11.128.64) giovedì 13 giugno 2002 - 22:27

Spermaz, stai diventando il mio idolo! (:@)
presto supererai i 2 cinesi per quanto mi fai ridere!!! :D

   By Fu_Manchu (62.211.252.129) venerdì 14 giugno 2002 - 00:49

impossibile ciò è,io conoscele una catelva di balzellette spinte memolabili sulla telza moglie zoccola dell'imperatore Chun-Gom!Quando tu volele sentile qualcuna sunale al mio GONG e io a te laccontale qualcuna!!:D

   By Nakajima (62.98.231.170) venerdì 14 giugno 2002 - 01:15

Zitto, pedelasta... :D

   By Jen (62.11.133.85) venerdì 14 giugno 2002 - 09:40

diciamo che preferisco l'umorismo occidentale ;)

   By Supermaz (151.92.176.5) venerdì 14 giugno 2002 - 10:45

8-)
ma uff PROPRIO quando mi serve.. :\

   By Eos (194.185.253.97) venerdì 14 giugno 2002 - 11:11

senza speranza.. (:@)

   By Metroidx (62.211.45.18) venerdì 14 giugno 2002 - 12:54

la faccina giusta era quella,contaci :D

   By Exos_Dax (62.211.178.69) martedì 08 ottobre 2002 - 15:50

e cassius io qua non c'ho mai messo zampa...
a me piace tantissimo infilarmi a letto quando sono finito morto e rilassarmi totalmente nella penombra... e TAC anche 12 ore di fila... sarà mica la pressione? un rifiuto di qualcosa? 8-O

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!