MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Sareste contenti-e se...
   By Tyler (80.116.24.166) martedì 11 giugno 2002 - 02:50

.. le VERE foto della vostra LEI (o LUI) girassero per Internet??? 8-O

   By Thep (213.140.6.138) martedì 11 giugno 2002 - 03:00

Beh direi che prima la prenderei a mazzulate, dopo la sputtanerei amabilmente con chiunque la conosce genitori compresi ;-f

   By Fuzzy (213.45.144.130) martedì 11 giugno 2002 - 10:33

Uhm...uhm...NO :\

   By Tyler (80.116.24.172) martedì 11 giugno 2002 - 10:52

Non intendevo foto osee' eh? :D
Cmq nemmeno io :C

   By Fuzzy (213.45.130.181) martedì 11 giugno 2002 - 11:53

Che succede Tylerinho, le foto della tua morosa girano per il web? (:@)

Non ditelo a Metro però! :D

   By Metroidx (80.116.199.78) martedì 11 giugno 2002 - 12:13

no grazie,i trans non m'interessano :D
ma che topic è? 8-O

   By Iaia (62.211.36.169) martedì 11 giugno 2002 - 12:24

bah.. il mio moroso lo sa che ho mandato alcune mie foto a qualcuno conosciuto in chat
lui non ha fatto una piega, cioè .. non gliene poteva fregar di meno
s'è limitato a dirmi: Ma le mandi in giro così?
iaia: beh capirai.. sono un volto in mezzo a mille volti ..
cosa vuoi che ci facciano con la mia faccia? al max la stamperanno su rotoli di carta igienica e si puliranno il sedere..

e rovesciando la situazione a me non me ne fregherebbe una pippa se lui mandasse in giro le sue (purchè ovvio non siano foto osè)

   By Jen (62.11.133.64) martedì 11 giugno 2002 - 13:15

Tyler, tutto questo solo per dire che sei inkazzato perchè ho mandato la mia foto a Metro??? :D

   By Tyler (80.116.25.251) martedì 11 giugno 2002 - 13:20

Molto tollerante il ragazzo, io avrei rimediato modificandoti i connotati ;)
Orecchie un po' piu' indietro, nasino alla francese, roba cosi' :D

X Fuzzy, per carita', ci mancherebbe.. pero' leggevo ieri un forum usa dove c'erano tipe che raccontavano di esser state riconosciute in giro (in USA!!!) e che ogni volta che qcuno le fissava si chiedevano se fosse per le foto online.. ho fatto 2+2 e ho postato il msg :D

   By Tyler (80.116.25.251) martedì 11 giugno 2002 - 13:21

Jen, sul mio 'futuro' con te mi ero gia' espresso ben prima, direi ;P

   By Limick (195.223.140.122) martedì 11 giugno 2002 - 13:40

Contento no.. ma utile capire anche da questo atteggiamento con che soggetto ho a che fare.. con molte probabilita'.. non sarebbe il mio tipo.

   By Tyler (80.116.25.251) martedì 11 giugno 2002 - 13:54

I agree Lim ;) Diciamo che non sarebbe il tipo per una relazione seria, per una botta e via ci si potrebbe passare anche sopra, no? ;)

   By Lolita (62.11.47.24) martedì 11 giugno 2002 - 14:09

non credo che il mio ragazzo ne uscirebbe vivo...come minimo
lo gonfierei come un
cotechino.........................................

   By Iaia (62.211.36.222) martedì 11 giugno 2002 - 14:36

le vostre affermazioni mi sembrano manifestazioni tipiche di una mentalità limitata provinciale e falsamente bigotta nonchè puritana.
conoscere gente in chat e mandare le propria foto non è molto diverso da quando alle medie la prof d'inglese ti spinge a trovare gli amichetti per corrispondenza (anzi delle due è forse più compromettente la seconda visto che fornisci pure un recapito ..) cambia il mezzo non la sostanza

giudicare la cd "serietà di una ragazza" da questo genere di cose mi sembra ridicolo e sotto la classica parvenza del maschilismo (o come qui si ama definirsi misoginia .. tutto un bluff) si cela come al solito la consueta fragilità dell' animo maschile incapace di rapportarsi alle persone del sesso opposto senza malizia

tutto questo genera un profondo sentimento di tristezza e sconforto :(

   By Jen (62.11.131.68) martedì 11 giugno 2002 - 14:46

E' vero Tyler, basta con questo matrimonio farsa, la cui facciata ti serve sol per nascondere la tua vita notturna da Drug-Queen! ;P
Iaia, invia al signor Tyler tutti i documenti per il divorzio, io non desidero incontrarlo mai più, occupati tu di tutto! :D
LIBERAAAAAAAAA! (:@)

   By Eos (194.185.253.97) martedì 11 giugno 2002 - 14:54

e soprattutto: ma allora perchè non fate altro che chiedere ste kazz di foto???

   By Kilroy (217.58.222.98) martedì 11 giugno 2002 - 14:58

Uffa adesso mi tocca chiedere a tutte le signorine che mi mandano le foto: "Ma tu sei la donna di Tyler?? Sai, non vorrei fare una gaffe!!" :D

   By Tyler (80.116.25.251) martedì 11 giugno 2002 - 15:08

Mi piacerebbe un parere di AL :)

x Iaia: non prenderla sul personale, querida ;)
Cmq l'esempio di cui sopra non regge.. e' quantomai improbabile che la foto inviata all'amichetto 12enne potesse finire altrove, manipolata e/o ritoccata e distribuita in milioni di copie.. oggi in 5 minuti potrebbe farlo chiunque. Basta un minimo scazzo online, anche uno scherzo o semplicemente qualcuno che se la prende male con te e.. la tua vita privata - in un attimo - ne puo' venire pregiudicata per sempre e - come amo spesso ripetere - di faccia ne abbiamo una sola :|

PS: Se non sei d'accordo.. bene, mandami una foto e aspetta la mia mail, entro sera capirai cosa e' possibile farne.. (:@) ( heheh dopo vorrei pero' vedere la tua faccia, questa si' :D )

Sappi che basta un qualche pic-post random su un qualche newsgroup di pervertiti e sei sputtanato/a vitanaturaldurante a livello planetario, altro che i penfriend delle medie :|

PS II: Se ti sembro paranoico, beh.. chiedi un parere ad AL (che pur essendo una adulta montagna di 2m di muscoli .. or ora non lo farebbe nemmeno a fronte di un consistante assegno (coperto) :D

   By Tyler (80.116.25.251) martedì 11 giugno 2002 - 15:13

X Eos: al 99% per capire se vale la pena di provarci e perderci del tempo no? Come diceva Beruschi a Carmen Russo: "Mi piacciono le tue idee" :D

   By Metroidx (62.211.252.58) martedì 11 giugno 2002 - 16:06

EoS,come vedi infatti ho evitato alla grande di rispondere al topic :D
Iaia,se per te non c'è problema allora mandami pure la tua :D ;-f

vabbeh cmq un minimo di risposta ci sta:se mettessero online le mie foto,mi farei una risata allucinante...insomma come si fa a prendere sul serio certe cose?Manco fossi Clinton con il wuberino in bocca a Panzonica..non avrei nulla da pardere,credo...non sono nè un mafioso nè una celebrità 8-O :D

   By Mallory (212.177.146.26) martedì 11 giugno 2002 - 16:46

Con me sfondate una porta aperta... :D

S'è già capito come la penso, e ribadisco il concetto.. anche se in questo caso non si tratta di foto della mia persona, ma di quella che sta con me. A me darebbe fastidio. Ma non perchè la sua immagine è diffusa in giro e la vedono tante persone.. quello, in fin dei conti, è il meno.
Può anche far vedere il culo in mondovisione, se ci tiene tanto. :D E di certo non mi sogno di dirgli che non lo può fare, può fare quello che vuole.
Mi conosco troppo bene però.. e so già che poi, inevitabilmente, la persona mi scadrebbe .. e penserei che quello che sta insieme a me è un minchione.. che si diverte a mandare la sua foto a Pasquale o Giovanna conosciuti in chat o chi per lei. Ebbene si, penserei che è un po' minchione per questa innocente cosa. :(
Sarò antica.. limitata e chiusa di vedute, beh pazienza. Nella mia mente bacata.. il fatto che il mio uomo manda le sue foto in giro così come fossero volantini, mi fa pensare che sia meno "speciale" di quello che pensavo. Sottolineo che questa è la mia personalissima visione delle cose.
Chiunque è libero di fare quello che crede della propria immagine, e di vivere la propria vita in rete come + preferisce. Amen! :)

   By Tyler (80.116.25.51) martedì 11 giugno 2002 - 16:56

Ahh, la Mall (faccina sognante) ;)
Col carisma che ha chissenefrega di veder la foto :)

Metro tu fai il tuo gioco e fai bene cosi'.. sarebbe come se Inzaghi invocasse piu' severita' degli arbitri contro i cascatori ;)

PS: Metro mandala a Zio Tyler la foto se ne hai il coraggio, ti faro' diventare una tale celebrita' che berlusca, Briatore e co. si sbracceranno fuori dai finerstrini degli aerei x la Sardegna pur di indicarti a dito (:@)

   By Metroidx (62.211.252.58) martedì 11 giugno 2002 - 17:05

ehehehe cominci a rodere eh? (:@)
Jen,GUAI sennò ti faccio totò a culetto :| ;) ;?

   By Joker (172.134.244.24) martedì 11 giugno 2002 - 17:10

Le foto della mia fuzzy giravano per internet, tante' che le ho ricevute pure io :D
Ti amo fuzzyyyyyyyyyy

   By Tyler (80.116.25.51) martedì 11 giugno 2002 - 17:59

Metro sei cosi' boccalone che talvolta mi commuovo :)
Anzi no, mi vien voglia di diventare truffatore e spennarti anche dei soldi :D

Non ti sei mai chiesto come mai certi nick spariscono e - se opportunamente sollecitati - riappaiono misteriosamente, dal nulla, come se ci fossero sempre stati? ;)
Non sai che ci sono personaggi creati apposta per farmi uno scherzo (e vedere se abbocco) che alla fine diventano postatori abituali e poi spariscono perche' ci son cascati tutti tranne me e me lo confessano candidamente x mail? (;))

Te credo che c'e' l'emergenza idrica in Italia... se la fame di (!) e' proporzionale alla predisposizione a bere TUTTO finiremo tutti disidratati :( :D

   By Tyler (80.116.25.51) martedì 11 giugno 2002 - 18:04

Cmq tranqui, c'e' di molto peggio. Nei miei anni di scorribande ho gia' cagionato direttamente due separazioni tra coniugi (una delle quali con percosse e intervento della forza pubblica) oltre a innumerevoli viaggi "della speranza" (come amo definirli) a vuoto (:@)
Credo che un giorno ci faro' un libro :)

   By Metroidx (62.211.252.58) martedì 11 giugno 2002 - 18:19

basta che non lo posti,altrimenti 8o
:D

   By Goat (151.26.80.57) martedì 11 giugno 2002 - 19:58

queste rivelazioni di tyler sono sempre strainquietanti, poi ci credo che non ci sono più donne su mdn: appena arrivano vengono credute dei nick fasulli...l' unica speranza per loro per frequentare il forum è nickkarsi "peppino" e aprire un topic sui rutti post cena :D

   By Jen (62.11.132.233) martedì 11 giugno 2002 - 20:21

Metro, non ho alcuna intenzione di mandare a Tyler, la tua foto, tranqui...questi discorsi sono del tutto isignificanti, scherzetti, foto sputtanate ecc. ognuno è libero di fare quello che meglio che crede della sua immagine e cmq le persone che si iscrivono a mdn solo per tendere trabocchetti a Tyler sono patetiche..che gusto c'è nel fare 'ste cose? 8o
mi sembra molto infantile :|

   By Tyler (80.116.25.30) martedì 11 giugno 2002 - 20:42

Il tuo idolo Liola era uno di questi Jen, tanto per fare 1 esempio ;P

   By Tyler (80.116.25.30) martedì 11 giugno 2002 - 20:42

Metro cos'e' quella sonnolenza? Ahhh il post --> 8-)

   By Jen (62.11.131.62) martedì 11 giugno 2002 - 22:24

Liola non è affatto il mio idolo, è una persona tra le tante che ho conosciuto su mdn, che a volte mi è piaciuta, altre no, come tutti gli altri...e cmq chiunque fosse non mi interessa. :|

   By Limick (195.223.140.122) martedì 11 giugno 2002 - 22:54

x Mall:
la vedo quasi cosi' anche io.. non e' tanto il fatto in se quanto il pensare cosa lo spinge a farlo..

xTyler:
per una botta e via giustamente non e' che si sta a guardare se la foto e' sottoesposta o se occorreva un diaframma in piu' ;)
me la cavo bene anche io col photoshop.. dovrei fare un album.

xGoat:
a volte mandano la foto in buona fede anche le mdn girl quelle vere.. per dimostrare di essere donne ma spesso sortiscono un effetto opposto.. il commento piu' frequente e' cmq.. "sembra un maschio!" ;)

xMetro:
Berluska: "Guarda Briatore c'e' Metro??"
Briatore: "Doveee??"
Berluska: "Li'!li'!" (abbassando il finestrino e indicandolo)
Briatore: "Cazzzo! Ma e' come nella foto!?"
Metro: "Oh! voi due! Avete finito di guardare!!?"
Jen: "questi discorsi sono del tutto isignificanti, scherzetti, foto sputtanate ecc."
Briatore: "Io me lo farei.. mi consenta.."

   By Eddywolf (151.25.166.6) martedì 11 giugno 2002 - 23:39

personalmente non vedo la necessità di mettere nel web foto mie o di persone con le quali ho rapporti,

Tyler quando scriverai il libro sui viaggi della speranza dimmelo, ho contrubuito anche io a spostare qualche anima ingenua per la penisola :D, posso fornirti materiale interessante

cmq su basStardidentro molte ragazze e ragazzi si sono esposti al pubblici insulti per pura vanità, guardare per credere :D

invece su cryogenteam nella sezione "foto hard" si possono ammirare casalinghe ruspanti e impiegatucci rachitici che mostrano le loro grazie con la speranza di ammaliare qualche affamato/a... un vero spasso :D

   By Lolita (62.11.47.73) mercoledì 12 giugno 2002 - 00:35

io preferisco farmi immaginare dalla gente che conosco in
chat...scappa la telefonata...ma le foto no...cosi c'e' +
fantasia...tutto rimane idealizzato,non c'e' il rischio ne'
di deludere ne' di rimanere delusi...comunque saro' bigotta
ma se il mio ragazzo mette in web le sue foto ose' o meno e'
un superficiale e non mi piace...e lo gonfio di botte come
un cotechino...

   By Chanel (62.98.24.71) mercoledì 12 giugno 2002 - 00:35

Certo che si deve essere proprio dei grandissimi pezzi di merd@ per avere il gusto di mandare in giro, con lo scopo di rompere i cojons, foto altrui date in buona fede.

P.S. Tutti bravi a criticare, chissà come mai però altrettanto bravi a chiedere foto e a dare le (presunte) proprie :|

P.P.S. I più informati sono anche quelli con la coda di paglia :| :|

   By MetroidX (62.211.45.72) mercoledì 12 giugno 2002 - 00:51

...e io continuo a ribadire il fatto che NON ho criticato(anche perchè,Channy,ho perso la tua e quindi ehm se volessi mai un giorno ehm ehm ;) ;. -______-')
Goat,rivelazioni inquietanti?Scherzavi,vero :D
Limick,sono indeciso tra :) e :\ ,ma anche :(

   By Goat (151.26.76.125) mercoledì 12 giugno 2002 - 02:06

temo di no metro :D

   By Anarkist (213.45.108.78) mercoledì 12 giugno 2002 - 02:47

Cmq ha ragione Tyler, esiste molto di peggio...

tipo una tua (ex) ragazza che ha sul piccio la lista cronologica di tutti i ragazzi trascorsi con relativa votazione. Sembrerebbe una cosa simpatica, a parte quando la scopri per caso e ci trovi il tuo nome alla posizione n°55 con 4 asterischi su 5... son cose che fanno pensare...

   By Kilroy (217.58.222.98) mercoledì 12 giugno 2002 - 08:56

Vorrei dire la mia, ammesso che interessi a qualcuno!!
Ribadisco ancora una volta che fingersi diversi da quello che si è per prendere per il culo la gente può essere una cosa divertente se dura poco e , sopratutto se poi il divertimento è condiviso con la "vittima"!
Per quel che riguarda le foto, beh, ne ho ricevute parecchie ed spesso ho ricambiato (mi spiace Mallory, ma sono tra i minkioni che te l'hanno mandata). Perchè? perche probabilmente dalle nostre parti siamo fatti così, si dice che siamo "amiciari", mi fà piacere, se con un nick mi trovo bene a chiaccherare, conoscere le sue fattezze e magari provare ad immaginare le sue "espressioni" durante una chattata.
Per tornare al topic..... beh se la mia donna mandasse in giro foto in lingerie mi incazzerei di brutto, ma se le sono delle normali fotografie non ne farei certo una tragedia.

   By Tyler (80.116.25.175) mercoledì 12 giugno 2002 - 09:41

(:@)
Kil.. daiiiii, lo fai davvero per provare ad immaginare le sue "espressioni" durante una chattata???? E io che credevo... vabbe', sono io che sono malizioso e malfidato, scusate :| :D

Anarkist, vaado a controllare, vuoi mai vedere che... :|

   By Eos (194.185.253.97) mercoledì 12 giugno 2002 - 09:53

"cosi c'e' + fantasia...tutto rimane idealizzato, non c'e' il rischio ne' di deludere ne' di rimanere delusi..."

:| idealizzato che? di che tipo di intenti si parla qua??

bisogna anche riflettere sulle motivazioni che ci portano a dare o meno la nostra foto..
certo se la si tira a destra e a manca con l'obiettivo di affascinare qualcuno, indubbiamente fa un pò tristezza.
ma poi - sfido chiunque a negarlo - anche nel web nascono amicizie "vere", riesci a selezionare le frequentazioni, e a fidarti.
e allora perchè non togliere/togliersi la curiosità?
Voglio dire, io non avevo nessuna aspettativa particolare quando ho mandato la mia foto e quando ne ho ricevute.
non avevo niente da idealizzare, la mia idea della persona andava già oltre.

ok, ovviamente mi stavo giustificando..
ma non tornerei mai indietro per non perdere la foto di Kil col costumino arancione fluorescente!!! :D

   By Eddywolf (151.25.172.112) mercoledì 12 giugno 2002 - 10:13

Anarkist,
le "liste degli ex", con relativa votazione, stilate dalle ragazze sono anomale...
...infatti il criterio di punteggio non si basa sulle tue effettive doti o difetti, bensì sull'indice di gradimento o popolarità/impopolarità che generi sulle sue amiche :D

   By Tyler (80.116.25.175) mercoledì 12 giugno 2002 - 10:24

Verissimo ;)

   By Lolita (62.11.54.46) mercoledì 12 giugno 2002 - 11:12

intendevo dire che se qualcuno mi incuriosisce chiederei una
foto e manderei la mia...non in lingerie ,una foto
normale..;ribadisco che secondo me ( e lo sottolineo)mandare
le foto cosi' in giro a tutti quelli che te la chiedono,
senza criterio solo col gusto di farsi vedere e' da
superficiali...
con questo non intendo criticare chi lo fa col gusto di
instaurare un rapporto di amicizia...non mi piace chi lo fa
con l'intenzione di farsi vedere a tutti i costi.

   By Lolita (62.11.54.46) mercoledì 12 giugno 2002 - 11:18

non e' da escludere il fatto che se con qualcuno di voi
nascesse la curiosita' di conoscersi meglio manderei una mia
foto...sempre che ci riesca...

   By Mallory (212.177.146.26) mercoledì 12 giugno 2002 - 11:33

Zio Kil mi spiace sinceramente se ti sei sentito preso in causa nel mio post, perchè di tua spontanea volontà un bel dì mi hai mandato una tua foto.
Se è questo che hai percepito nelle mie parole mi dispiace, perchè non ne hai proprio motivo. E sai perchè? Io non pensavo mica a te, o chiunque altro mi abbia mandato la foto, quando ho scritto. Io pensavo al mio uomo. E' ben diversa la faccenda, son due paia di maniche assolutamente differenti a mio avviso.
Siccome dal mio uomo mi aspetto parecchio - mentre da chi scrive quì non mi aspetto nulla - , se si mettesse a spedire le sue foto in rete.. beh, io ci rimarrei un po' così. :| Per quanto riguarda "voi" : io rispetto la scelta di chi manda foto, anche se non la condivido e non la pratico, perchè sono una persona (forse) eccessivamente riservata. Mi piacerebbe che fosse reciproca la cosa, senza stare lì a dare troppe spiegazioni o giustificazioni che non hanno motivo di esistere.. Ognuno è libero di fare quel cappero che vuole quì, l'ho già detto n volte, e non c'è davvero alcun bisogno di spiegare perchè uno fa o non fa qualcosa. Ti piace mandare la tua foto? E mandala! A me non piace, non la mando. E mi piace essere consapevole che al mio uomo non interessi farlo.. giusto per tornare in topic. :)

   By Eos (194.185.253.97) mercoledì 12 giugno 2002 - 12:20

cmq, per rispondere al topic: il mio uomo non sa neanche accendere un pc :D

   By Tyler (80.116.24.126) mercoledì 12 giugno 2002 - 12:40

Ah, ancora ai vecchi annunci & fermoposta :| :D

   By Jen (62.11.132.188) mercoledì 12 giugno 2002 - 12:52

Eos (:@)

   By Metroidx (62.211.252.50) mercoledì 12 giugno 2002 - 12:53

mica scema EoS....magari il ganzo è anche analfabeta,così lei gli può dire quello che vuole senza farsi capire :D

   By Mallory (212.177.146.26) mercoledì 12 giugno 2002 - 13:59

Ehm Metro, non vorrei turbarti.. ma questa è la prassi.. anche con ganzi plurilaureati.. :D

   By Iaia (62.211.36.240) mercoledì 12 giugno 2002 - 14:35

(:@)

   By kilroy (217.58.222.98) mercoledì 12 giugno 2002 - 14:40

Mall, ho solo preso spunto dalla tua frase per esprimere il mio concetto!!

Tyl, io ci riesco davvero, e sono convinto che, battute a parte, ci riesci anche tu!

Eossina :) daccordo con te sulle sincere amicizie nate sul web! ;) (ho compreto un costumino turchese che è una delizia)

Lolita!! Vuoi dire che non ti ho ancora incuriosita???

   By Iaia (62.211.36.240) mercoledì 12 giugno 2002 - 15:07

x Tyl: posso comprendere le tue paranoie e in un certo senso hai anche ragione..
però a parte l'avventatezza (non molto avventata a dire il vero) delle mie prime chattate e qui su Mdn, che a differenza di altri forum, mi ispirava un certo senso fiducia (so' ancora una bimba ingenua e in buona fede, lo so :D ) ho inviato la mia foto solo ad amici-amiche che per me sono come i 12enni penfriend ...
insomma il web è l'oceano, ma oltre agli squali e ai tonni credo puoi ancora trovare pesciolini tranquilli, leali e di cui puoi fidarti come me :)

Nel caso un giorno mi arriverà una catena che ha fatto il giro del mondo con allegata la mia faccia su un corpo di una pornostar "al lavoro" (di peggio non so immaginare) , beh.. spero che allora la tecnologia possa darmi una mano per rintracciare e scoprire chi è il simpatico ideatore e la legge mi aiuti ad arricchirmi alle sue spalle e di quanti io conosca che hanno contribuito a diffondere l'infamia :) (non toglietemi questo sogno, vi prego :D )

   By Tyler (80.116.24.174) mercoledì 12 giugno 2002 - 16:46

Iaia, ti tolgo il sogno: ci sono migliaia di modi in cui puoi postare foto in milioni di siti senza che se ne possa registrare una traccia tale da incriminare l'autore :| E come tu dovresti sapere, senza prove... :(
E poi vorrei vederti, anche nel caso limite di tue foto taroccate in cui ti accoppi con un intera fattoria (Ia-Ia-ooh :D):
a- dimostrare che non sono vere, ecc
b- dimostrare che non le hai diffuse tu stessa
c- dimostrare il pregiudizio che ti hanno arrecato (materiale e non)
d- rintracciarne l'autore originale
e- rintracciare l'ultimo che l'ha diffusa (e relativa mala fede)
vado avanti? ;)

   By Iaia (62.211.36.57) mercoledì 12 giugno 2002 - 17:05

mii che ruga Tyl!! ;)
togliere i sogni ai bambini che cuore di pietra!!!

a-b-c non sono di impossibile dimostrazione ;-f
d-e e seguenti, ovviamente sono un casino :(

però non si sa mai che non si apra un fondo per le vittime del Web da cui si può attingere almeno il necessario per coprire le spese legali per la pubblicazione della sentenza contro ignoti che riparino la diffamazione e le calunnie subite (tanto per quel che vale.. vabbè sempre meglio di uno schiaffone).

   By Tyler (80.116.24.174) mercoledì 12 giugno 2002 - 17:28

Lassa perde vala', 'nnamo a bere qcosa piuttosto che il baile disidrata :D (Anche l'alcool, evvabbe' :| )

   By Lolita (62.11.54.178) giovedì 13 giugno 2002 - 00:14

kilroy certamente mi sei simpatico...ti conosco poco pero'
mi sei simpatico...

   By Limick (195.223.140.122) giovedì 13 giugno 2002 - 01:44

Uh! (:@)

   By Eos (194.185.253.97) giovedì 13 giugno 2002 - 10:00

"simpatico" era proprio quello che volevi sentirti dire no, Kil?

..mmpfffffff (:@)

   By Kilroy (217.58.222.98) giovedì 13 giugno 2002 - 11:07

"Simpatico" è uno dei miei complimenti preferiti sorellina!!
Prima ti colpisco con la simpatia......
poi ti colpisco con il fascino.......
poi ti colpisco con la prestanza fisica........

...e se non basta ti colpisco con una bella clava stile cavernicolo!! :D

   By Fuzzy (212.171.84.36) giovedì 13 giugno 2002 - 11:50

:D
Comunque sono d'accordo con Kil e Eos.

   By Tyler (80.116.24.40) giovedì 13 giugno 2002 - 11:54

:) hehehe, Don Kil e' un vero galletto da combattimento purosangue ;) Son quei momenti in cui bisognerebbe togliere Marvin-TropY dalla naftalina e lanciarlo sul ring :D

PS: Ehi Kil, ma.. non ti sovvengono episodi tipo quando ti presentano l'amica mega-cozza/paguro e tu commenti sorridendo "ehh, e' simpatica!" ??? ;) :D

   By Metroidx (62.211.252.66) giovedì 13 giugno 2002 - 12:35

quelli mi sa che sovvengono a tutti :D

   By kilroy (217.58.222.98) giovedì 13 giugno 2002 - 13:06

No, io non sono capace di mentire!! :D
Basta che la cozza non mi si attacchi addosso!!! ;)

Ahhhhhh Marvin-Tropy, quelli si che erano flames!!!

Eossina, lolita non ha ancora visto lafotocolcostuminofucsia, quindi non può ancora andare oltre il "simpatico"!! :D

   By Lolita (62.11.49.112) giovedì 13 giugno 2002 - 15:07

e' necessario?

   By Pugnodiferro (62.98.164.200) giovedì 13 giugno 2002 - 15:19

è necessario?... (:@)

   By Eos (194.185.253.97) giovedì 13 giugno 2002 - 16:16

beh Lolita, avresti una dimostrazione di quanto è simpatico.. almeno nella foto fa molto ridere :D

   By Jen (62.11.128.64) giovedì 13 giugno 2002 - 22:12

confermo il post di Eos (:@)...per non parlare di quella sulla moto ;.

   By Lolita (62.11.51.75) venerdì 14 giugno 2002 - 00:04

vi credo sulla parola, ma x carita' evitatemi la foto col
costumino "fuscia";...kil...dimmi che non sei come quei
tamarri sulla spiaggia che girano con un costumino
leopardato a perizoma che si credono fighi(si dice cosi?) e
cercano di rimorchiare???dimmi che non sei cosi' ti
prego!!!!!!

   By Metroidx (62.211.252.129) venerdì 14 giugno 2002 - 00:47

magari fosse così :D

   By PDF (62.98.231.170) venerdì 14 giugno 2002 - 01:18

Tyler, Metro ha espresso l'intenzione di tradirti con Kil... riconquistalo con una danza ispanica, mitico Tyleriño... (:@)

   By Thep (213.140.6.139) venerdì 14 giugno 2002 - 02:03

(:@)

   By Kilroy (217.58.222.98) venerdì 14 giugno 2002 - 09:12

Eos, diventi acida quando sei gelosa!! :D

No lolita, di leopardato ho solo i sedili dell'auto!!! ;)

   By Jen (62.11.133.85) venerdì 14 giugno 2002 - 09:37

No, i sedili dell'auto leopardati, NO! 8-%
PDF (:@)

   By Lolita (62.11.47.212) venerdì 14 giugno 2002 - 10:12

kil..no ti prego...i sedili leopardati no.....mi cade il
mondo addosso...da quello che scrivi hai un certo non so
che' di misterioso...non puoi dirmi questo...hai rovinato
l'idea che mi ero fatta di te...!

   By Eos (194.185.253.97) venerdì 14 giugno 2002 - 10:43

EHI non offendiamo, please.
io sono acida SEMPRE!

   By Metroidx (62.211.45.18) venerdì 14 giugno 2002 - 12:55

ahahahaha Kil (:@)
cioè,era una battuta...:D 8-O

   By Kilroy (217.58.222.98) venerdì 14 giugno 2002 - 13:12

No no nonononon, ho anche i 2 dadi di pelouche (?) rosa appesi allo specchietto retrovisore, le fiammate stile Grease sulle fiancate, il cagnolino di plastica che dondola la testa sul posaoggetti posteriore, le lucine intermittenti sul radiatore ed il poster di Ilona staller attaccato al deflettore sx!!

   By Lolita (62.11.46.255) venerdì 14 giugno 2002 - 18:14

hai anche le tendine con marilyn monroe?

   By Metroidx (62.211.45.90) venerdì 14 giugno 2002 - 18:27

ti manca solo il braccio fuori dal finestrino,le cassette di Elvis e il cappello texano per completare il tutto :D

   By Jen (62.11.134.222) venerdì 14 giugno 2002 - 18:56

8-%

   By Kilroy (217.58.222.98) lunedì 17 giugno 2002 - 09:36

No!! il cappello no, altrimenti non si vede il ciuffo alla Elvis, e poi preferisco la musica italiana!! Bobby Solo!! :D

   By Hapablap (217.141.27.140) lunedì 17 giugno 2002 - 15:33

Io ti immagino meglio come emulo di Little Tony ;)

   By Kilroy (217.58.222.98) martedì 18 giugno 2002 - 11:27

Tatta tatta tatta .....un cuore matto, matto da legareeeee......

   By Exos_Dax martedì 09 luglio 2002 - 12:58

Io il cappello da cowboy LO VOGLIO!!!! :D

Io non sarei contento se le mie foto girassero per la rete... è segno che la persona di cui mi fidavo era in realtà tutt'altra cosa...
Appena ebbi internet tre anni fa mi ricordo che cominciai a chattare come un forsennato con c6, ed incontrai una ragazza alla quale poi mi affezionai molto... sputai sangue per farmi dare la foto ma poi è nata una balla amicizia, ci siamo anche incontrati; cmq non trovo molto simpatiche queste cose, soprattuto quando ci sono 200 km di distanza :(

   By Thor martedì 09 luglio 2002 - 13:45

io non sarei contento se le foto della mia ragazza girassero per la rete, per carità lei le passa a certi deficenti (xke sono davvero idioti credetemi) pero' una cosa è questa (e mi sta un bel po' sul caxxo) un'altra è metterla online su un sito
magari mi spieghero' meglio, ora non ho voglia

   By Exos_Dax martedì 09 luglio 2002 - 20:41

magari gira per tutta firenze nel sito superslut :D

   By Tyler mercoledì 10 luglio 2002 - 16:41

ah, minimo..

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!