MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Ma che fine ha fatto la pillola?
   By Kilroy venerdì 28 giugno 2002 - 09:37

Già, che fine ha fatto??

Questo "vessillo" del femminismo, questo simbolo del "l'utero e mio e lo gestisco io" è stato abbattuto dai....";.....si, ma la ritenzione idrica.....", ";.... ufff, e se poi la dimentico,che stress....",;
E il vecchio, odioso, "impermiabile" è tornato prepotentemente di moda!!

Che ne pensate?

   By Jen venerdì 28 giugno 2002 - 09:55

Kilroy, ma come che ti sei svegliato con 'sto pensiero? :D :|
io alla pillola sono un pò contraria...ma ora sono troppo assonnata per spiegarvi il perchè8o...se ne parla più tardi ;)

   By Tyler venerdì 28 giugno 2002 - 10:02

Han paura di ingrassare 'ste dementi :\

   By Lolita venerdì 28 giugno 2002 - 11:07

io conosco solo la ziguli' alla fragola...fa lo stesso?

   By Iaia venerdì 28 giugno 2002 - 11:22

io sono anni che la prendo.. è l'unico metodo anticoncezionale che non mi crea ansie e che mi permette di vivere felice sotto questo punto di vista.

m'ha creato un bel po' di ritenzione idrica è vero, i miei capillari, già fragili di costituzione, lo sono diventati ancora di più, ho livelli di colesterolo nel sangue più alti e forse altri problemini..

al mio moroso gli ho detto chiaro e tondo: preferisci un po' di cuscinetti sulle cosce, qualche capillare in evidenza, però puoi amarmi in totale libertà e rilassatezza o preferisci un rapporto ansiogeno con la paura ogni mese di una possibile gravidanza però un bel paio di gambe più snelle ? la risposta è stata scontata.

poi anche se è sempre un farmaco da non sottovalutare hai il "vantaggio" che devi sottoporti annualmente a controlli e visita medica.. cosa che altrimenti difficilmente una ragazza farebbe, almeno per quel che vedo tra le mie amiche.

   By Metroidx venerdì 28 giugno 2002 - 12:08

ma chi se ne frega della pillola...molto meglio passare un cleenex in terra :\ :P

   By Eos venerdì 28 giugno 2002 - 12:21

già Kil, ma da dove ti verranno ste idee... ehm ;.

cmq, le seguenti letterine non vi dicono niente:
A
I
D
S
?

   By Iaia venerdì 28 giugno 2002 - 12:26

Associazione
Italiana
Diamola
Subito ?
qualcuno qui potrebbe averne bisogno!
Non essere egoista, fai la tua donazione per aiutare chi sta peggio di te..
C/c 1234567890 :P
:D

   By IpocondrEoS venerdì 28 giugno 2002 - 12:30

volete un aiutino? ok:

EPATITI VARIE
SIFILIDE
GONORREA
HERPES
SCABBIA
continuo?

Stealth, stavolta mi fai una sega a moralismo ;-f
(ma anche :( )

   By Weasel venerdì 28 giugno 2002 - 12:56

eh va beh, ho capito, neanche vivessi tra lazzaretti e lebbrosari...:| ;)

   By Iaia venerdì 28 giugno 2002 - 13:05

ma vabbè Eos.. ma con chi ti accòppi? con i cani?!? col primo che passa? con uno che va abitualemente a battone?

quando si instaura un rapporto con la persona che ami per un rapporto duraturo, di cui ti fidi e della cui salute ti puoi fidare penso puoi anche fare a meno del preservativo.

tanto se ti si rompe il condom oltre a rimanere incinta te becchi lo stesso tutto :D

   By Kilroy venerdì 28 giugno 2002 - 13:06

Iaia (:@) ...e poi ti aumenta anche la misura del seno!!! (o no?)

EoS : Sgrat sgrat sgrat!!

   By Iaia venerdì 28 giugno 2002 - 13:09

se ti aumenta la misura del seno è meglio cambiare pillola xchè quella è pericolosa per la salute (così m'ha detto la ginecologa) :|
della serie.. se c'è qualcosa di positivo, come al solito è nocivo :\

   By Weasel venerdì 28 giugno 2002 - 13:09

si kil, ma con i guanti :D

   By Pugnodiferro venerdì 28 giugno 2002 - 13:57

Cazz... gente, non fatemi ridere che sono già in coma salterino da ridolosi da birra... ok, mi ricompongo, raccolgo il singolo neurone che mi è scappato da un orecchio... vieni qui, piccolo... ecco... :P :D
Un mio amico infermiere mi ha raccontato delle storie di terrore con protagoniste persone infettate da malattie veneree, roba da far rizzare i capelli, tipo uno che aveva la sifilide e l'uccello gli era praticamente andato in pappa, ogni volta che lo dovevano disinfettare glielo smontavano come fosse il cavalletto di una fotocamera e, logicamente, alla fine non serviva più a niente. :(
Dottor Goat e mister Silent, potete confermare?

   By Supermaz venerdì 28 giugno 2002 - 14:19

intanto che aspetto consentitemi (:-(

   By Eos venerdì 28 giugno 2002 - 14:46

uh? Maz, hai la sifilide senza avere una vita sessuale? al miracolo!! :D

Iaia.. e chi ha parlato di rapporti stabili??
grazie al piffero che in una relazione duratura la pillola ci sta tutto..
(indovina perchè ho smesso di prenderla il mese scorso?? (:-( )

   By Iaia venerdì 28 giugno 2002 - 14:51

che aspetti cosa? la sifilide? :D

   By Exos_Dax venerdì 28 giugno 2002 - 14:56

ovvio che se il partner è occasionale usi il preservativo... pure 7 uno sopra l'altro aggiungerei, se si attaccassero tra loro... :|(modalità non sento una sega ma sono sicuro)

   By Supermaz venerdì 28 giugno 2002 - 15:55

uff aspettavo la conferma delle brutte cose che succedono ai sifilitici.. :\
comunque l'ho visto su un giornale di malattie della pelle come si riduce il pirulo con la sifilide... (:-( + 8-% ad libitum

   By Metroidx venerdì 28 giugno 2002 - 15:55

(:-(

   By Jen venerdì 28 giugno 2002 - 16:08

ho capito bene??? Maz ha la sifilide???
fatemi un riassunto che mi scoccia leggermi tutto...;)
Tyler, finiscila di dare pareri senza sapere, non ho ancora detto perchè sono contraria, e certo non è perchè faccia ingrassare...quindi taci :\...e cmq se ci facciamo problemi sull'ingrassare è perchè siete voi che ci rompete le scatole ;P

   By Kilroy venerdì 28 giugno 2002 - 16:15

Ma i rapporti "occasionali" sono quelli su cui fanno il tre per due??

Quando un rapporto diventa stabile e sicuro?

Vi mettete con un/una tipo/a, all'inizio solo profilattico!!ok!!
Dopo quanto tempo il rapporto diventa "sicuro";?? 3 mesi? 8 mesi? 2 anni?
La vostra tipa vi dice che prima di voi ha avuto solo un altro ragazzo, era una cosa seria, lei mica va con tutti!!

E chi vi dice che il ragazzo non andava con i trans o con le prostitute?

E allora? Cosa fate? pretendete il certificato medico? Quanti di voi hanno avuto il coraggio di chiederlo??

   By Supermaz venerdì 28 giugno 2002 - 16:16

almeno non sono biondo :\

   By Trash venerdì 28 giugno 2002 - 16:33

Ma quale fidarsi e fidarsi! uno può sembrare pulito e sano e non sapere nemmeno di avere una qualche malattia, o addirittura esserne portatore sano ...
Non c'entra la fiducia nè la durata del rapporto, non è che se conosci una persona da un anno magicamente è sana.
Se decidi di prendere la pillola deve essere solo dopo che il partner ha fatto il test dell'Hiv, se ha avuto rapporti non protetti con chiunque,anche se ha avuto una ragazza sola per 10 anni..al massimo si può evitare se lui ( o lei ) è vergine.
Un piccolo teste gratuito e si è tutti più tranquilli.

   By Eos venerdì 28 giugno 2002 - 17:18

CLAP CLAP! io amo questa donna ;-f

   By Jaymza venerdì 28 giugno 2002 - 17:24

Bho... io prendo la pillola anche nei periodi in cui non faccio sesso.... Non serve mica solo da contraccettivo... Io la prendo soprattutto perchè senza soffro troppo quando mi vengono, perchè sono troppo irregolare e per altri motivi non legati al sesso...

   By Metroidx venerdì 28 giugno 2002 - 17:28

sapevamo,sapevamo :D

   By Kiaruska venerdì 28 giugno 2002 - 17:59

io l'ho ripresa da 3 mesi e per fortuna per ora niente cellulite, vedremo in futuro. comunque l'ho dimenticata solo una volta ma non è successo niente!

   By Tyler venerdì 28 giugno 2002 - 18:19

Ricontrolla adesso... :|

   By Stealth_On_Fly venerdì 28 giugno 2002 - 19:37

Io una pillola la prenderei: di cianuro, per suicidarmi nel sentire questi discorsi... :|

Vado lamentandomi per la totale assenza di moralità quando ci sono queste sante che discutono se la pillola possa o meno far metter su la cellulite... ... poco importa se ammazzi una vita sul nascere, l'importante è che si goda come dei ricci...

Sinceramente, non vorrei essere vostro figlio...

   By Stealth_On_Fly venerdì 28 giugno 2002 - 19:44

Vabè che si parla di gioventu' bruciata ma qui si esagera... :|

   By Carmilla venerdì 28 giugno 2002 - 19:55

Ho saputo che vendono un piccolo aggeggio il quale, non so grazie a quale parametri, saggiando quotidianamente un non so che della piccola Gina stabilisce esattamente se è il caso di fare annegare i piccoli potenziali bambini nella scura e paurosa caverna uterina oppure no.
Niente pillola quindi nè gommosi sovrapistolini: si va in farmacia, si compra l'aggeggio, si aggeggia lì e si attende che si accenda una spia di conferma...
Ottimo per chi è disposta a spedere qualche euro in più per il fidanzato.
Un attento amatore inoltre mi ha detto che è possibile capire lo stato di allarme antigravidanza anche solo dalle contrazioni delle pareti uterine.

Per il resto ho le mie idee, ma non faccio polemica.

   By Stealth_On_Fly venerdì 28 giugno 2002 - 21:15

Perchè spendere miliardi di soldi e di parole nonchè dibattiti interminabili sull'indipendenza femminile e l'opportunità di mettere altri sventurati in questo maledetto inferno quando basterebbe semplicemente mettere un freno morale alla troiaggine femminile? "Amare" non coincide inderogabilmente con il "andiamo a letto tu metti i condom io metto l'attrezzo", si può amare anche senza correre nel letto dopo 1 ora, 1 mese o 1 anno. Si può anche andare nel letto ma non necessariamente imponendosi di godere come ricci. Purtroppo quasi tutte le ragazze ritengono il contrario e più o meno sono le stesse ragazze che si lamentano della misoginia maschile o dell'esser trattati come oggetto...

Allora si che dovrebbero prendere la pillola, ma per stare zitte dalla vergogna... :|

   By Eos venerdì 28 giugno 2002 - 21:34

(:@)
ti prego Stealth ingoia la tua pillola.

   By Tyler venerdì 28 giugno 2002 - 21:38

"mettere un freno morale alla troiaggine femminile" (:@)x n
Don Stealth, forse e' meglio che ti rassegni.. e' da oltre 2000 anni che va avanti cosi' per cui... forse fai prima a cambiare idea tu piuttosto che cambiare la natura umana e la storia del mondo con 4 post su mdn :|
Parere mio eh.. :)

   By Iaia venerdì 28 giugno 2002 - 22:10

Stealth qui mi spiace ma sei poco informato..
si parla di pillola anticoncezionale, non di pillola del giorno dopo.
la pillola non ammazza nessuna vita sul nascere, dal momento che semplicemnte inibisce l'ovulazione, ovuli che quindi restano lì al loro posto, a sonnecchiare al calduccio sotto le copertine in attesa di svegliarsi quando si smette di prenderla .. :|

per il resto pensavo di essere ipocondriaca, mi fa piacere vedere che c'è gente più ipocondriaca di me, almeno non sono sola :) .

Trash, quello che dici tu è importante e sotto molti punti di vista hai ragione, sicuramente per il breve periodo.
tuttavia è innegabile che un certo grado di fiducia devi cmq averlo sempre almeno nel lugno periodo:
il test dell'Hiv per quel che ne so non da poi tutte 'ste sicurezze al 100% e poi al max ti può dare garanzie per l'inizio del rapporto, non per sempre ..
che facciamo allora? ci sottoponiamo ogni 3 mesi a stressanti prelievi e a visite mediche, nonostante il lui in questione ti giura di essere sano e non aver avuto altri rapporti?
inoltre non si può costringere una persona a sottoporsi continunamente a esami clinici se non se la sente.. e allora in virtù di questa ossessione preservativo a vita? E se fosse davvero sano e senza niente?

il problema è delicato ognuno ha le sue risposte, per come la vedo io cerco di non fasciarmi la testa prima di essermela rotta cercandomi un ragazzo "serio" (ammesso che esista) che mi dia abbastanza fiducia e sicurezza per permettermi una vita sessuale felice senza ansie da malattie e gravidanze indesiderate. :)

   By Tads venerdì 28 giugno 2002 - 23:17

l'avvento della pillola, considerata erroneamente una conquista femminile, è stato un vero e proprio "condono sessuale" per i maschi...
...non se ne poteva più di matrimoni riparatori estorti da futuri suoceri e cognati che consideravano la vagina della sedotta una cassetta di sicurezza dove depositare il dinastico onore...
...che dire poi di quel giochino idiota ";...amore sono in ansia, non mi sono ancora venute" che si ripeteva pedissequamente ogni mese ed aveva il solo scopo di tastare reazioni e comportamenti...???

l'AIDS? una brutta cosa che ha modificato abitudini e piaceri

...tornerà la "golden age" ?
bei tempi quelli dei pompinelli fugaci in automobile rubati alla crudeltà delle mestruazioni
...che fine hanno fatto le sodomizzazioni a pelle viva considerate il giusto compromesso per fare sesso mantenendo intatto l'imene fino ai fiori d'arancio??

il preservativo? una sopraffazione femminista...

...se la donna riduce i rischi nella penetrazione e nella fellatio, cosa dovrebbe mettere sulla lingua il maschietto che si appresta a riempire di attenzioni un clitoride in fibrillazione???

...amletico dilemma :D

   By Stealth_On_Fly venerdì 28 giugno 2002 - 23:28

Tronco qui la polemica non posso competere con gente che della conoscenza e dell'uso di queste cose ha fatto la propria ragione di vita...

Però... non mi sarei mai sognato di dirlo ma stasera devo proprio dirlo:

PER FORTUNA SONO SFIGATO ALMENO QUESTO SCHIFO AL MOMENTO NON MI RIGUARDA!!! :(

   By Exos_Dax venerdì 28 giugno 2002 - 23:30

non fatevi prendere dalla Michaeljacksonite... :|

   By Stealth versione Ssharon venerdì 28 giugno 2002 - 23:43

"A sonnecchiare al calduccio sotto le copertine"

Stavo per scrivere una risposta che sarebbe stata da denuncia immediata ma siccome è fiato sprecato me la tengo per me ed evito guai...

Sappi comunque che la mia stima nei tuoi confronti è giunta allo zero.

   By Stealth venerdì 28 giugno 2002 - 23:48

"A sonnecchiare al calduccio sotto le copertine"

Stavo per scrivere una risposta che sarebbe stata da denuncia immediata ma siccome è fiato sprecato me la tengo per me ed evito guai...

   By Stealth_On_Fly venerdì 28 giugno 2002 - 23:51

(private message: Tyler, dai un'occhiata al server che stasera fa le bizze mi ha postato 2 volte e con l'ultimo messaggio pure troncato! fai qualcosa please... )

   By Anarkist sabato 29 giugno 2002 - 02:06

Quindi, caro Stealth, seguendo il tuo discorso, uno non si dovrebbe fare neanche le pippe (2-300 milioni di potenziali vite umane buttate nel cesso in 10 minuti! neanche Hitler!)

FORTUNATAMENTE, il tuo discorso è poco condiviso (e, CHISSA' PERCHE', solo da infelici poco edotti al concetto di vita sessuale).

Vorrei solo sperare (per te) che tali modernissime e umane concezioni siano una CONSEGUENZA e non una CAUSA del tuo non proprio idilliaco rapporto con il gentil sesso.

   By tresca spork sabato 29 giugno 2002 - 02:25

E brava Trash
WORD UP! :)
Iaia: e con la 'scusa" che il test hiv, come dici solo te ,
non funge, perche` farselo dico io :|

   By Puppy sabato 29 giugno 2002 - 02:56

infatti non avevo capito molto bene quel discorso..
bah..
la pillola non serve solo come anticoncezionale serve a risolvere molti altri problemi!
io non l'ho mai presa ma se servisse..
ora ci sono anche quelle i cui effetti collaterali sono minimi e cmq non te le fanno prendere per più di 3-4 mesi..

   By Stealth_On_Fly sabato 29 giugno 2002 - 12:24

Se non vi va bene quel che dico non importa granchè tanto i prelievi HIV li fate voi, io non mi sognerei neppure lontanamente di scopare la sera prima e l'indomani mattina andare a spendere una parte del mio sangue per una cosa del genere... voglio ancora far ragionare il cervello, IO...

   By Iaia sabato 29 giugno 2002 - 13:59

:|
ma scusate questo è il topic anticoncezionali o il reparto malattie infettive?!?
Tepa io sapevo che il test Hiv a volte te lo fanno ripetere a distanza di 3 mesi se non erro, quindi se la prima volta uno risulta negativo non c'è da cantar vittoria :| mi riferivo solamente a questo e non al fatto che il test non serva a una pippa :|
(insomma se come dice Stealth la sera prima scopa e il giorno dopo fa il prelievo, se non l'hanno migliorato, dubito che si possa vedere con certezza se uno è o meno sieropositivo)

Stealth dixit "Sappi comunque che la mia stima nei tuoi confronti è giunta allo zero"
se ti riferisci a me, non me ne può fregar di meno.. chi non vive la vita purtroppo sei tu intrappolato nelle tue ragnatele mentali. :(

riguardo agli ovetti sotto le copertine puoi scrivere in totale rilassatezza quello che ti pare, non sarò certo io denunciarti o a offendermi o scandalizzarmi per quel che leggerò.. io ho esposto solo il mio punto di vista, so che non sarà in linea con altri.. patience :)

e cmq se non ricordo male i dati di un sondaggio di un anno fa circa mi sembrava che i numeri fossero così: su un campione di gente che fa regolarmente sesso:
il 17% adotta come metodo anticoncezionale la pillola
il 37% il preservativo
tutti gli altri o spirale (mi sembrava 2%) o altri metodi.. o addirittura in stra-grande maggioranza la cd retromarcia :D
insomma sia dal punto di vista controllo delle nascite che da quello malattie infettive non c'è da stare allegri un gran chè :|

   By tufo_ sbleng sabato 29 giugno 2002 - 15:40

stealth e iaia: penso vada da se`...e non occorre esser
luminari di immunologia etc per saperlo...Il test va`
fatto, punto e basta (e non per fare il corvo , ma c'e` una
discreta fetta di hiv positivi per motivi non relativi a
contagio sessuale e droga)
Ri_iaia: dipende se il partner e` abituale o meno (e
credo
che lo sia nel campione delle persone prese in esame,
voglio dire il test non lo fanoo ai teen-ager...peraltro
noti kamikaze)
Quindi piu` che allegri la serenita` dipende da noi e
dalle
nostre scelte e precauzioni.

   By Tyler sabato 29 giugno 2002 - 16:12

Secondo il sondaggio di Iaia siamo all'opposizione :\
Evvabe', fate come vi pare, ma il Pdb (PartitoDelBukkake) tornera' presto al governo e lo stendardo del Gamberone sventolera' per sempre alto... ;P Tsè :P

   By Metroidx sabato 29 giugno 2002 - 16:14

mi sa che quei rimedi antisbornia non hanno fatto effetto :D

   By troppe pills sabato 29 giugno 2002 - 16:17

(:@)
buka ke?

   By Puppy sabato 29 giugno 2002 - 17:06

secondo me il prswervativo rimane il migliore..

il test HIV mi pare non bisogna farlo il giorno dopo per essere attendibile, ma deve passare un certo periodo, non ricordo bene quanto...

   By Supermaz sabato 29 giugno 2002 - 17:14

oddio talla che schifo.. (PartitoDelBukkake) (:@)

   By tromba spork sabato 29 giugno 2002 - 17:43

che cazzzz'e` sto bukake?!

   By Dirk sabato 29 giugno 2002 - 17:57

Più o meno questo:
;P
8=o

   By Tyler sabato 29 giugno 2002 - 18:50

Uhmm..
:P
8=o
Gia' meglio :D

   By Goat sabato 29 giugno 2002 - 18:51

allora vediamo di fare un po' di ordine in aula.....si la sifilide ti riduce il pistolo anche in quelle condizioni, ma devi essere proprio un deficiente e avere vergogna diandare dal medico appena compaiono i primi segni della malattia....per quel che riguarda l' aids ci sono due test da fare per avere diagnosticato lo status di HIV, il primo si positivizza dopo un tre-quattro mesi dall' infezione, se si è positivi a questo se ne fa uno più approfondito, se è negativo il primo state tranquilli, campanelli d' allarme possono essere febbroni da cavallo inspiegabili, comparsa di malattie esantematiche non avute nell' infanzia o herpes a tutta forza che compaiono anche ripetutamente nel giro di un mese-due
detto ciò io un controllo periodico lo faccio almeno un paio di volte l' anno, prima e dopo le vacanze estiva....vi consigliodi farlo, in fondo si tratta solo di entrare nell'ordine di idee che non è poi sta cosa scandalosa o catastrifica, anzi

   By Tyler sabato 29 giugno 2002 - 19:04

(:-(
Se butta male e' catastrifica eccome :(
Sgrattttttt sgratttttt ;.

   By Jen sabato 29 giugno 2002 - 21:40

Goat, le tue lezioni di medicina e prevenzione sono davvero affascinanti...sono incantata dal tuo eloquio :P ;)

   By Tyler sabato 29 giugno 2002 - 22:05

Gli opposti si attraggono eh? ;)

   By Lolita domenica 30 giugno 2002 - 05:22

io la pillola l'ho presa ma la dimenticavo periodicamente
tutti i giorni...una frana ...preferisco il prof...

   By Metroidx domenica 30 giugno 2002 - 12:07

quello invece non si dimentica....chissà come mai :| :P

   By Goat domenica 30 giugno 2002 - 12:50

primo caso in cui il fascino del camice bianco colpisce anche on line :D
tyler...speriamo non troppo :D

   By Jen domenica 30 giugno 2002 - 16:08

perchè. che c'hai da dire :| :\ ?
tzè...'sti dottori, tutti narcisisti...non solo gli fai i complimenti :C

   By Trash domenica 30 giugno 2002 - 18:25

Il preservativo però toglie un bel pò di naturalezza all'atto.. è sempre un " aspetta un attimo che.." ... ma è meglio sopportarlo fino ai risultati del test Hiv.. e non è che perchè i test sono fastidiosi o storie varie non è vitale farli... per me lo è.
Qualcuno mi racconta che mette il preservativo verso la metà del rapporto...uhm.. forse ci vorrebbe un po' più di informazione...del liquido seminale spesso esce anche prima dell'orgasmo,che io sappia... quanto al metodo del salto della quaglia ovvero il retromarchh , beh, mi sorprende che sia così diffuso.. tanto vale completare l'opera e affidarsi alla fortuna :|
Io ho chiesto al mio ragazzo di fare il test, anche se lui è "tranquillo e sicuro" .. avere dei risultati scritti da un medico è molto più rassicurante, e poi dovrebbe farlo anche per se stesso.
La pillola dovrò prenderla comunque perchè ho il ciclo irregolare, ma non ho intenzione di prendere un virus tanto serio solo perchè le sue ragazze sembravano tutte belline e pulite...

   By tronka sput domenica 30 giugno 2002 - 19:57

pero` esistono preservativi con svariati sapori:
arancio, fragola, frutti di mare, et c etc
io proporrei il chewing gum che mi sembra piu`
moderno
della pillola

ps: tranquillo e sicuro come uno struzzo...

   By Stealth_On_Fly domenica 30 giugno 2002 - 22:14

Dubbio amletico: vuoi vedere che il vero vincitore sono io che non avrò mai alcun rischio di prendermi malattie per via sessuale? 8-O

   By tunk stunk domenica 30 giugno 2002 - 22:30

ok togli amleto

   By Metroidx lunedì 01 luglio 2002 - 00:38

se a qualcuno servono,ho alcuni guanti inutilizzati dall'anno scorso :D :(

   By Anarkist lunedì 01 luglio 2002 - 03:59

Beh, complimenti al vincitore, goditi il premio...

   By Kilroy lunedì 01 luglio 2002 - 10:08

Magra consolazione................. :D

Puppy, te credo che preferisci il pofilattico, mica lo devi mettere tu!!!

Quando posso mi affido ai signori Ogino e Knaus (non so se si scrivono così) ma solo per i 5 gg. dopo! Conosco parecchi figli dei 5 giorni PRIMA!!! 8-O

   By Tyler lunedì 01 luglio 2002 - 12:40

Kil, giu' le mani dalle mie sorelline!!!!!! :\

   By Tyler lunedì 01 luglio 2002 - 12:40

Kil, giu' le mani dalle mie sorelline!!!!!! :\

   By Eos lunedì 01 luglio 2002 - 12:42

Metro, son sempe buoni per i gavettoni :D

scusatemi, non voglio trasformare il topic nella rubrica del camicebianco,
ma qualcuno sa qualcosa (vabè, insomma, Goat) sulle teorie del "virusinventato" ?
io non trovo che sia del tutto assurda, insomma il virus non è mai stato isolato, per cui..

   By Trash lunedì 01 luglio 2002 - 13:47

quelli a un qualche gusto danno solo l'effetto esiliarante nel vedere sta cosa intrappolata in un attillato vestitino verde,blu,giallo.. ah ah ah ;)

   By Tyler lunedì 01 luglio 2002 - 15:35

Si' Eos, e' un virus inventato e tu ti stai facendo da anni paranoie assurde per nulla (:@)

   By Metroidx lunedì 01 luglio 2002 - 15:50

porc,sta a vedere che è tutta colpa di un raffreddore :D :|

   By Kilroy lunedì 01 luglio 2002 - 16:29

Si potrebbe inventare un profilattico nasale!!! :|

   By Tyler lunedì 01 luglio 2002 - 17:09

Secondo me l'ha inventato/progettato Stealth per sterminare i PaleSpaccia :D

   By Eos lunedì 01 luglio 2002 - 17:42

uh, Tyler dici che mi posso togliere la biotuta di lattice??

   By Tyler lunedì 01 luglio 2002 - 17:59

Tienla pure, basta che fai un buchino per respirare ;)

   By Supermaz martedì 02 luglio 2002 - 09:58

respirare dal naso però, così non ti si sente blaterare ;?

   By Kilroy martedì 02 luglio 2002 - 11:39

Beh, io qualche altro buchino lo farei!!! :D

   By Tyler martedì 02 luglio 2002 - 12:18

Giusto, senno' si riempie di cacca :| (Kil, eddaiiii ;.)

   By Supermaz martedì 02 luglio 2002 - 16:29

no dai fatela riempire di cacca!! eddaiiii peppiacereee :(

   By Killangioletto martedì 02 luglio 2002 - 16:33

Ma io lo dicevo proprio per quello Tyl!! ;.

   By Weasel martedì 02 luglio 2002 - 16:52

si diceva che le aziende farmaceutiche stessero investendo per la ricerca sulla pillola per uomini, poi dopo un'indagine di mercato hanno rivisto le strategie di marketing, ed è uscito il viagra :D

   By Eos martedì 02 luglio 2002 - 21:36

:\

   By Metroidx mercoledì 03 luglio 2002 - 12:31

...che è stato almeno inizialmente un mezzo flop,Weasy.Vabbeh,poi geronTyler è invecchiato e il mercato è cresciuto del 258 % :D

   By Weasel giovedì 04 luglio 2002 - 12:37

che succede eos?
arrivati tardi coi buchini? :D

infatti metro, magari prima o poi le metteranno come omaggio con quelle contraccettive: una bella confezione a coppie, una bianca, una blu :D

gia vedo lo slogan " la sicurezza nel rapporto, la sicurezza del rapporto!" :D
:|

   By Metroidx giovedì 04 luglio 2002 - 15:44

ahahahahaha (:@) idea geniale ;)

   By Pugnodiferro venerdì 06 settembre 2002 - 16:18

Il nonnino che ha sconfitto l’Aids
Sieropositivo da 17 anni non si ammala: scienziati sorpresi

(…) Eppure altri uomini e donne, milioni e milioni, per l’Aids sono finiti all’altro mondo. Lui no. A parte il peso dei troppi inverni, non soffre. Non ha monatti intorno. Lo definiresti vecchietto solo un po’ acciaccato, se non fosse per quel profondo stato di depressione che, da mesi, lo sta divorando. Ha saputo che qualcuno, in paese, sa. E non glielo ha mandato a dire. «Nonnino, vattene, hai una malattia che non perdona». Da allora, più che esserlo davvero, si sente un appestato.
Il professor Licinio Contu, un luminare, non esita a definire «eccezionale» un caso che è al suo vaglio da un decennio. «Quest’uomo - dice - ha contratto l’infezione diciassette anni fa, ora ne ha ottanta ma non manifesta nessun sintomo. E non ha mai fatto alcuna terapia». La combinazione tra questi due aspetti (il lungo periodo di sieropositività e l’eta avanzata) rende il caso del nonnino unico più che raro. «Non c’è altro ottantenne - dice Licinio Contu - che sia sopravvisuto a questa malattia. Ai vecchi, l’Hiv non dà scampo». Solo una piccola minoranza di giovani sfugge alla regola.
Vista l’eccezionalità, gli studi sul nonnino ogliastrino hanno trovato spazio sulle colonne del New England Journal of Medicine, una bibbia nel ramo della Sanità. «Ancora non abbiamo una spiegazione completa del caso», precisa il professor Contu, «ma siamo certi che la medicina attualmente è in grado di spiegarlo. Stiamo facendo scienza sperimentale, come accade da Galileo in qua. Abbiamo ipotizzato che il paziente fosse stato colto da virus difettivo, invece il virus è normale, aggressivo. Capace di infettare qualsiasi persona. Ci siamo chiesti allora se avesse cellule nelle quali un virus non penetra bene. E abbiamo studiato i recettori. Nessuna patologia, tutto perfettamente normale. Allora è la ghiandola del timo che produce linfociti in sovrannumero? Nossignori. Per farla breve, l’unica, prima spiegazione l’abbiamo trovata in un carattere genetico del paziente (si chiama HLA-B57) che ha notevole capacità protettiva».
È un primo passo, ma ovviamente non finisce qui. Il nonnino che sta sconfiggendo l’Aids a ottant’anni resta ancora un caso da letteratura scientifica. Da studiare, apprfondire, chiarire definitivalente. Vive fra la casa di un parente che lo assiste e la clinica “Tommasini“. Sta bene, è soltanto un po’ depresso. Ma solo perché qualcuno lo considera un appestato.

Da l'Unione Sarda

----------------------------

Lo so, l'ingegneria genetica è considerata oggi molto, molto male, ma...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!