MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Ma peeeeeeeeecchè?????
   By Puppy sabato 29 giugno 2002 - 03:15

Lo so che lo stress influisce sul fatto che uno ingrassi o no, però io tocco livelli assurdi..

quando sto a Mi anche se non mangio molto ingrasso, avevo preso 7 ( S E T T E) chili questo inverno!
ora ne ho già persi 5, però...

perchè quando sono qua a casa mia anche se mangio le schifezze più schifose dimagrisco?!?
a Natale ho mangiato in modo spudorato: pranzi vari, cheeseburger, pizza, patatine, mozzarelline fritte, pollo fritto,schifezze al cinema, cioccolata, brioche come se fosse niente..
e sono dimagrita un paio di chili!
a Pasqua idem

ora ho fatto qualche sgarro alla dieta e sto dimagrendo comunque..

boh...
sarà che lì la vita è davvero stressante, che mangiavo a orari assurdi e che rispetto a qua la qualità del cibo non era un grancheè..però 'sta cosa mi incuriosisce..

secondo me l'aspetto psicologico conta un sacco in queste cose, almeno nel mio caso..
forse stando con le persone a cui vuoi veramente bene si stimolano delle sostanze particolari, io non so..

voi sapete qualcosa al riguardo?!?

   By Thep sabato 29 giugno 2002 - 03:21

Secondo me dipende dallo stress, a Milano oltre a mangiare in orari assurdi avevi da studiare e avevi una vita sicuramente più complicata, mentre a casa non hai nessuna preoccupazione e fai una vita un pò più sana :)

   By Dirk sabato 29 giugno 2002 - 03:25

Non è che la bilancia milanese (o l'altra) è tarata male? ;)

   By Puppy sabato 29 giugno 2002 - 03:33

miiiiii...non pensavo influisse davvero così tanto!!
(c'è una zanzara che si innamorata di me...come le spiego che non corrispondo?!? non riesco a farla finita in modo drastico..)

   By trippa sport sabato 29 giugno 2002 - 15:43

hehe
qui dicono che stress e` una parola sconosciuta agli
italiani (grazie al cielo) ed e` in parte vero
:)

   By Tyler sabato 29 giugno 2002 - 18:56

Zitti un secondo che mi sto concentrando per capire per quale ardito percorso mentale un topic sui kili di puppy e' finito su: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =:: ..
mumble mumble...
vabbe', ci rinunci8o

   By Metroidx sabato 29 giugno 2002 - 19:43

ehehhe forse per farsi TASTARE un pò ehehehee ;-f
(:-(
ok,lo so,evitate quindi :)

   By Puppy lunedì 01 luglio 2002 - 15:35

Tyler...infatti i tuoi post sono sempre divertentissimi! :|
era sempre un sondaggio
stop

   By Exos_Dax martedì 02 luglio 2002 - 01:53

cmq non ti fa molto bene gonfiarti e sgonfiarti ogni volta...

   By Puppy martedì 02 luglio 2002 - 18:47

non è colpa mia!
lo so che non fa bene...che ci posso fa'?!?!?
è per quello che chiedevo, che ho aperto il topic..

   By Tyler martedì 02 luglio 2002 - 22:15

Ecco dove cavolo era finita la mia bambola gonfiabile :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!