MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Rock band ideale
   By Puppy domenica 16 marzo 2003 - 19:39

Da un recente sondaggio della BBC questa risulta essere la rock band ideale per gli inglesi, copioincollo direttamente dal sito:

Well, tens of thousands of nominations and votes later, here it is! And, in the end, the love you give is the love you get and the love you've been giving has been for the following artists:

- Drums, please be upstanding for Mr Keith Moon
- Bass, masking his modesty is the one and only Flea :)
- Shaking his funky stuff to the side is the unique Bez
- Tinkling the ivories and giving it some on the mic is Chris Martin
- Guitar, the one and only Jimi Hendrix =x)
and last, but by no means least, your front man supreme is Bono! =x) :)

   By Hapablap lunedì 17 marzo 2003 - 01:31

Io metterei anche Recoba mezza punta arretrata e Vieri/Batistuta in attacco =x)

   By Dariuzzo lunedì 17 marzo 2003 - 10:38

i led zeppelin al completo

   By Lolita lunedì 17 marzo 2003 - 11:28

che sono sti scemi,ecco qual'è la band ideale...
alla batteria:tullio de piscopo
al pianoforte: gigi d'alessio
alla chitarra:alex britti
vocalist:pupo e raffaella carrà....:D

   By Nocturnam lunedì 17 marzo 2003 - 22:02

Orietta Berti ve la siete dimenticata tutti vero?Dopo tutto quello che vi ha dato,vergogna!!!!!!
Cmq mò vi fò io la band:
Batteria:Tommy lee(non è bravissimo,ma ha il rock nelle vene signori)
Basso: Cliff Burton(ex bassista dei Metallica morto in un incidente....pace a lui!)
Chitarra:Steve Vai(Troppo rock e ganzo)
Voce:Steven Tayler(dovete ascoltarvi un live per capire la potenzialità oscena del bocca larga!)
Chitarra solista(se la volete):Satriani(non che sia meglio di Vai,ma fà più assoli che altro).

   By Puppy lunedì 17 marzo 2003 - 23:11

anche questa potrebbe andare alla grande, soprattuto Cliff Burton e Steven Tyler sono piu' che ok!;) ( so cosa intendi per quei live =x) )
ma scusa la mia ignoranza..ku fu Satriani?!
magari fa parte di una grandissima band ma ho sempre avuto problemi grossi ad associare nomi--> persone---> band ;)

   By Dirk lunedì 17 marzo 2003 - 23:38

Satriani è un solista.

   By Lolita martedì 18 marzo 2003 - 11:23

un'altra possibile band ideale:
vocalist:lulù (cioè io)
2°vocalist (x i falsetti stile cugini di campagna):maxdanno
accompagnamento strumentale: i gazosa....:)

   By Puppy mercoledì 19 marzo 2003 - 07:39

la mia rock band ideale potrebbe essere:

Batteria: per simpatia ci metto Stewart Copeland ( The Police)..e' fuori come un cammello! mi fa morire...
basso: Cliff Burton
Chitarra 1: Jimmy Page
Chitarra 2: David Gilmour
Voce: Bono, che e' parecchio versatile
anche nelle canzoni piu' cattive si puo' fare un turn-over con Steven Tyler ;)

   By Puppy mercoledì 19 marzo 2003 - 07:42

Dimenticavo un personaggione... in caso di indisponibiita' di uno dei due superchitarristi...abbiamo sempre Young ( non ricordo il nome)..il mitico chitarrista in pantaloncini degli AC/DC...e' troppo fuoriiiiiii!!!
fa dei numeri allucinanti :D
per i live lo chiamarei sicuro...

   By Nocturnam mercoledì 19 marzo 2003 - 20:56

Ma io amo questa ragazza :D!!!
satriani è uno dei mostri della chitarra,ma fa solo lavori da solista ormai..non che mi piaccia molto perchè preferisco Steve Vai,ma è anche lui una bestia!

   By Irishzebo mercoledì 19 marzo 2003 - 21:24

Young...e' una cosa assurda quando suona....

   By Puppy mercoledì 19 marzo 2003 - 23:44

Noc, che fai..ci provi?! :D
Uh, sai che ho scoperto di avere una sua canzone nel vecchio laptop...scaricata secoli fa..bella, ma non ricordo il nome..

mo' vi fo la rock-band ideale per le donne:

batteria: Tommy Lee
basso: Sting
chitarra: Joe Perry ;P ( ogni volta lo vedo il sistema endocirno mi va in tilt completo...peccato potrebbe essere mio padre..ma se li porta bene,eh! :D)
voce: Bono ;P ( che piu' invecchia e piu' fa fede al suo nome)

   By rocker giovedì 26 agosto 2004 - 22:08

Volete la migliore band sulla faccia della terra? eccola:
Batteria: unico ed inimitabile...Tommy Lee
Basso: Nikki Sixx
1ma Chitarra: joe perry
2nda chitarra: angus young
voce: Eric Martin
rock n' roll boyz!

   By Jen martedì 31 agosto 2004 - 09:40

Vi posto la mia:
tastiere: Nick Rhodes
Basso: John Taylor
Voce: Simon LeBon
Ehi...ma sono i Duran Duran!! Che coincidenza!! :D
Cmq scherzo..ve la posto più tardi..ci devo pensare :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 31 agosto 2004 - 12:06

Mah... io non so... ci sono band che funzionano anche con membri che fanno schifo... altre con membri particolari, magari dotati, non hanno ingranato... ad esempio, Emerson Lake & Palmer... si chiamavano ELP, ma il nome originale doveva essere HELP... la H la avevano incontrata di sfuggita all'Isola di Wight... doveva essere un chitarrista "abbastanza" noto, ma non era il tipo che faceva per loro... sapete, Jimi è sempre stato un egocentrico... per cui, la mia band ideale è quella che funziona... ad esempio, a me ora piacerebbe mettere (anzi, è già in cantiere) su un trio tastiere, batteria e bassista/chitarrista (cio, un bassista che sappia usar la chitarra)... vedremo...

   By Jen martedì 31 agosto 2004 - 12:54

dai facciamo seriamente:
voce: David Bowie...o Bono
Chitarra: Carlos Santana
Basso: Morgan
batteria. quello dei DreamTheatre..come si chiama..mi sfugge..
tastiere: boh..non me ne vengono...
mi sa che ho fatto un calderone..

   By Irishzebo martedì 31 agosto 2004 - 20:06

Chitarra 1 jimmy page
Chitarra 2 Jimi Hendrix
Basso Roger Waters
Batteria Keith Moon
Voce ozzy Osburne

i wanna rock'n' roll all night long! =x)

   By Bachanale mercoledì 01 settembre 2004 - 01:19

O mamma!!! Irish, mi sa che ascoltiamo la stessa musica! Comunque ci metterei anche Freddie Mercury come seconda voce, Emerson alle tastiere ed un quartetto d'archi per dare una sonorità diversa... Chiedo troppo? :D

PS: ma come si chiama il batterista dei Zep?

   By Irishzebo mercoledì 01 settembre 2004 - 15:27

il fatto che ascoltiamo la stessa musica e' un bene o un male?

John "Bonzo" Bonham.Google ha tutte le risposte!

   By Wasabi mercoledì 01 settembre 2004 - 16:46

visto quello che combina con Fede, forse non è un bene...;.

   By Metroidx mercoledì 01 settembre 2004 - 19:18

per irish si :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!