MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Fermata d'autobus
   By Hapablap lunedì 07 aprile 2003 - 15:53

Siete in macchina da soli in una notte buia e tempestosa, quando passate davanti ad una fermata d'autobus e vedete tre persone che aspettano:

1. una vecchietta che sembra stia per morire da un momento all'altro
2. un vecchio amico che una volta vi ha salvato la vita
3. l'uomo (o la donna) dei vostri sogni.

A chi scegliereste di offire un passaggio, sapendo che la vostra auto può portare solo un passeggero? Pensateci prima di continuare a leggere...

Questo è un dilemma etico/morale che una volta fu realmente utilizzato come parte di un test di selezione del personale.

Potreste scegliere la vecchietta perchè sta per morire e quindi la salvereste per prima, potreste prendere il vecchio amico perchè una volta vi ha salvato la vita e questa potrebbe essere l'occasione perfetta per ripagarlo/a.
Comunque, potreste non essere piu' in grado di reincontrare di nuovo la perfetta/o amante dei vostri sogni.

Il candidato che fu assunto (su 200 partecipanti) non ebbe problemi a trovare la risposta.
Rispose semplicemente: "Darei le chiavi della macchina al vecchio amico e lo lascerei portare la vecchietta all'ospedale. Io resterei indietro e aspetterei l'autobus
con la donna/uomo dei miei sogni" .

A volte guadagniamo di piu' se siamo in grado di abbandonare le nostre testarde ristrettezze mentali. Mai dimenticarsi di " Pensare fuori dalla Scatola" .

Comunque, la risposta corretta è: investire la vecchietta e liberarla dalle sue miserie, sc*parsi la donna/uomo perfetta contro la fermata dell'autobus e andarsene via in macchina con il vecchio amico a bere qualche birra.

   By Nemoon lunedì 07 aprile 2003 - 16:39

carico la vecchietta in macchina il mio amico nel cassone(tanto è coperto non ci piove dentro) e la donna della mia vita......ma io l'ho gia trovata che mi frega di questa quà!
;)

   By Maxdanno lunedì 07 aprile 2003 - 17:04

Carico la donna sulle mie ginocchia e la vecchietta in braccio all'amico nell'altro posto e partiamo tutti assieme per un allegra scampagnata di sesso. Se poi la vecchietta ci resta almeno lo fa in allegria :D

   By Hapablap lunedì 07 aprile 2003 - 17:26

Si' ma vorresti ripagare il tuo vecchio amico che ti ha salvato la vita forzandolo ad avere rapporti sessuali con una vecchietta moribonda?

   By Lolita lunedì 07 aprile 2003 - 19:08

nel cofano della mia macchina ho casualmente una mountain bike....dò la bicicletta al mio amico (sull'asta ci porta la vecchietta moribonda)e intanto carico l'uomo della mia vita...:D

   By Gnappi lunedì 07 aprile 2003 - 20:15

E' notte..io di notte in macchina un vedo nulla..quindi vado dritta torno a casa senza aver visto nessuno :(

   By Exos_Dax lunedì 07 aprile 2003 - 21:50

la vecchietta tanto deve morire comunque, il vecchio amico potrebbe volere dei soldi in cambio del suo gesto inconsulto e la donna della mia vita tanto sicuramente non ci sta quindi che ca22o mi fermo a fare?

   By stealth_on_fly lunedì 07 aprile 2003 - 21:56

alla velocità con cui vado normalmente non ho il tempo di notare se ci siano esseri umani o piante alla fermata...

Quesito + realistico: alla fermata ci stanno una meretrice con il suo nuovo protettore, un amico con cui non siete più amici perchè ha preferito altre compagnie vedendo in te uno sfigato e quella vecchietta tua maestra alle elementari che per sfogare i suoi problemi familiari ti gridava in faccia tipo asciugacapelli. La domanda è:

quale scusa inventi alla madama per giustificare le ammaccature sul paraurti?

   By Maxdanno lunedì 07 aprile 2003 - 22:09

(:@)

   By Tyler lunedì 07 aprile 2003 - 22:59

Scelta secca: la 2
Scelta da paracul0: la prima soluzione di Hap ;.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!