MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Perchè sui pacchetti delle Camel...
   By Keyscds venerdì 05 settembre 2003 - 15:23

Allora ragazzi...magari c'è già un post con questo argomento, ma io non l'ho visto quindi lo ripropongo...
La domanda che mi assilla da tempo è :

MA PERCHE' SUI PACCHETTI DELLE CAMEL C'E' DISEGNATO UN DROMEDARIO???

L'ho notato proprio per caso e sinceramente non me ne so dare una spiegazione...
Non potevano chiamarle a sto punto, non so...dromedary? o magari già che c'erano aggiungere una gobba a sto povero dromedario??

bho...

bene, dopo aver letto questo post, siete pure liberi di aggiungerlo alla lista dei post più inutili di questo sito!!!

   By Brubkr42 venerdì 05 settembre 2003 - 15:53

Aggiunto d'ufficio :D Ciao Keyscds, come nasci?

   By Metroidx venerdì 05 settembre 2003 - 16:19

io sapevo di un uomo nudo subliminale nascosto nel cammello....ops dromedario:D
per quanto riguarda il mistero....non mi viene di meglio che pensare a una soluzione prettamente ottico-visiva

   By Lolita venerdì 05 settembre 2003 - 17:30

perchè nessuno ricorda la differenza tra un cammello e un dromedario:|

   By Brubkr42 venerdì 05 settembre 2003 - 17:33

Eh no, Luna, mi scivoli sulla gobba, adesso?! Guarda che riprendo la coppa d'oro che avevi appena vinto :D

   By Metroidx venerdì 05 settembre 2003 - 18:14

NO-FUNNY MOOD ON:
sono andato a comprare un pacchetto di Camel per l'occasione
rimango della mia opinione,e cioè che due gobbe avrebbero potuto stonare con l'immagine complessiva magari perchè troppo ingombranti e quind8o

   By Lolita venerdì 05 settembre 2003 - 18:21

eh,brubkr,io per prima ho difficoltà a ricordarlo....ricordo meglio le parentele di biutiful:|

   By stealth_on_fly venerdì 05 settembre 2003 - 19:19

c'è un cammello perchè il pacchetto è a forma di cruna d'ago... ... per farlo passare devi fumare un pò tutto...

   By Lolita venerdì 05 settembre 2003 - 19:36

ale ti voglio bene ma questa non l'ho capita:|

   By keyscds venerdì 05 settembre 2003 - 19:36

mmm...stealth..."c'è un cammello";...non dovrebbe esserci mica un dromedario?

   By keyscds venerdì 05 settembre 2003 - 19:39

siamo in due a non aver capito...

   By stealth_on_fly venerdì 05 settembre 2003 - 19:59

non so spiegarvela, l'ho letta da qualche parte tempo fa e l'ho trascritta. Io non fumo :D

   By Nocturnam sabato 06 settembre 2003 - 15:31

Ecco uno tenta di smettere e si ritrova questi post cos' succulenti di nicotina..argh datemene una....aiuto!!!

   By keyscds sabato 06 settembre 2003 - 17:10

dai nocturman resisti! non cedere alle tentazioni!!

   By Metroidx domenica 07 settembre 2003 - 14:52

ah che bello alzarsi la mattina,farsi una doccia,un caffè bello caldo e zac la prima marlboro della giornata,che ne dici Noc:D

   By Lolita domenica 07 settembre 2003 - 15:14

cattivo:(
sceneggiata di ieri pomeriggio.esco a prendere un caffè,con la mia amicona.classica sigaretta dopo caffè(era quasi un due settimane he non ne fumavo una)torno a casa.nonostante abbia avuto la furbizia di sgusciare in camera mia,ecco quel cane da tartufo di mia madre che comincia a gridare all'impazzata:"QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON FUMARE???????????"ecco che mi blocca sul divano e comincia ad elencarmi tutte le possibili e atroci morti(anche le punture delle vespe mette dentro).io le faccio gentilmente notare che ho le stesse percentuali di morire per un incidnte domestico,o d'auto eccetera eccetera.ma la donna non molla.e così dalle tre e mezza fino alle quattro.finita la paternale,la grande madre,prende e si accende la sigaretta.:(

   By Nocturnam domenica 07 settembre 2003 - 16:55

Io....io....aiuto....assurdo dopo 6 anni dover smettere di fumare seriamente per richiesta di una persona...oddio ci guadagno ma è dura in ogni caso...qualcuno mi da un consiglio oltre ad intossicarmi di ogni tipo di dolciume?

   By Metroidx domenica 07 settembre 2003 - 17:01

sì,non farlo.Tanto prima o poi riprenderai a fumare comunque,forse anche di più:D

   By Lolita domenica 07 settembre 2003 - 18:42

già:|facevo acnh'io così.invece di fumare mangiavo quegli orsetti gommosi.avrò speso al giorno qualcosa come diecimila lire.ne ho spesi centomila per farmi aggiustare una carie.poi ho ricominciato a fumare.

   By Metroidx domenica 07 settembre 2003 - 18:53

(:@)e quanto in pancere?Dai,che ti chiamavano la pancera rosa ;)

p.s. io invece avevo quasi smesso di fumare;poi capii che al mondo c'è di peggio :|

   By Lolita domenica 07 settembre 2003 - 19:22

beh...ormai ero cliente fissa del negozio e mi facevano grossi sconti.avevo una pancia tipo quella di homer simpson.le davo un pizzicotto e mia sorella si divertiva a vedere quanto ci avrebbe impiegato a smettere di muoversi:D

   By Nocturnam domenica 07 settembre 2003 - 21:02

Ma caspio!!!Spendo più soldi in puttanate da mangiare che quando fumavo regolarmente!!!Di certo non smetto per i soldi questo è poco ma sicuro!!

   By keyscds lunedì 08 settembre 2003 - 00:43

bè dai...non so te...ma a leggere tutte ste frasi scrause sui pacchetti di sigarette, un pò mi è passata la voglia! "il fumo uccide" "il tuo medico o il tuo farmacista possono aiutarti a smettere di fumare"
Non so, ancora un pò e ti scrivono "Quando finirai di fumare questo pacchetto morirai"
vabbè...vabbè...

   By Metroidx lunedì 08 settembre 2003 - 02:11

a me no,perchè non so cosa significhi "scrause" :D

   By Lolita lunedì 08 settembre 2003 - 13:40

keycds.tu si pugliese,ammettilo.questo termine "scrause"non mi è nuovo.

   By keyscds martedì 09 settembre 2003 - 18:57

No Lolita i'm sorry ma non sono pugliese, anzi, da tutt'altra parte d'italia...ovvero milano!
Metro, scrause, dicesi "del ca220";...

   By Metroidx martedì 09 settembre 2003 - 19:31

mi sa che lola deve averlo sentito da qualche milanese purosangue allora :|
ah,mi sto facendo di Marlboro e "Disco Samba",sapete c0m'è,una cosa mi spinge verso l'altra e viceversa :D

   By Nocturnam martedì 09 settembre 2003 - 21:25

Scrauso lo usiamo per dire devastato,sciatto...una cosa scrausissima...orrenda malconcia..sbagliamo qui?

   By Lolita martedì 09 settembre 2003 - 23:55

beh,no,sarà che anche qui da noi si usa "scrause"per definire qualcosa di strano:|

metro,finiscila di farti col disco samba,mi fai venire anche a me la voglia di ascoltarlo:D

   By Metroidx mercoledì 10 settembre 2003 - 00:08

ma vuoi scherzare??? è favolosa,quasi meglio di "Macho man" dei village people...e ora scusami ma mi prende di nuovo il fremito...
Brigitte Bardot-Bardot...Brasill...nananananananana.....nananananananana....Brasillll...Brasiiiiiill... :D

   By Lolita mercoledì 10 settembre 2003 - 00:19

qual è il pezzo che ti piace di più? a me fa impazzire "aeiouipsilon":D

   By Metroidx mercoledì 10 settembre 2003 - 00:21

è un crescendo mica male quello :D

   By Nocturnam mercoledì 10 settembre 2003 - 23:06

Buaahahah tutti a fare il trenino daiiiiiiii!!!Metro tu resti a guardare non mi fido :D

   By Metroidx mercoledì 10 settembre 2003 - 23:55

e te che c'entri? ma chi sei? ma chi ti conosce,a te? aiò,ma te ne vuoi andandotene o andando te ne stavi di corsa? pussa via a fare la tappezzeria che oggi devo mostrare a Lola la mia parrucca Los Joao style rubata a mia zia che l'ha dovuta prontamente sostituire con un Mocio vileda usato ;)

   By Lolita mercoledì 10 settembre 2003 - 23:56

noc tu sei il primo della fila:D

   By Goat giovedì 11 settembre 2003 - 22:46

e subito dietro c'è stealth :D

   By Nocturnam giovedì 11 settembre 2003 - 23:40

Ecco lo sapevo..mi diverto sempre solo la metà degli altri :( Loli passa avanti dai..che cavaliere che sono :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 12 giugno 2004 - 00:14

Risolvo il VECCHISSIMO quesito... in arabia i dromedari non li distinguono, quando parlano comunemente, dai cammelli... lo so per certo, esperienza diretta... per cui, quello che è sul pacchetto è un "Camel", genericamente...

   By liddy lunedì 26 luglio 2004 - 16:52

Semplicemente perchè se fumi ci vedi doppio....equindi le gobbe diventano 2....e due gobbe = cammello !!!!!!!

   By Metroidx martedì 27 luglio 2004 - 03:45

:| cretacea ma comunque benvenuto/a Liddy :)

   By Tyler mercoledì 28 luglio 2004 - 01:11

Semplicemente perche' con 2 gobbe sembrava l'Arcuri e dovenano pagarle i diritti di sfruttamento della prost ehmm dell'immagine :D
Ma vi devo sempre insegnare tutto io? :|

   By Metroidx mercoledì 28 luglio 2004 - 17:17

a fare battute pessime? meglio di no :| (:@)

   By stefanodm lunedì 12 giugno 2006 - 17:57

Per noi italiani ricordarsi la differenza tra cammello e dromedario e' semplicissimo. Basta guardare che caMMello ha 2 "M" e quindi 2 gobbe, e lo stesso per droMedario: 1 "M" e 1 gobba...Comunque e' strano ke nel pacchetto delle "camel" ci sia un dromedario. Per quanto riguarda, invece, i messaggi subliminali del pacchetto camel potete schirirvi le idee qui http://www.illuweb.it/sublimin/sublmenu.htm

   By Highrise lunedì 12 giugno 2006 - 20:49

per me i mess subliminali sono una cavolata, sara' perche' non sono
facilmente suggestionabile... pero' forse potrebbero influire su quella
percentuale del genere umano vulnerabile alla suggestione e
all'ipnotismo, chissa'

   By Wasabi martedì 13 giugno 2006 - 12:50

sono subliminali proprio perché non ti accorgi dell'effetto che ti fanno
comunque parecchie cose segnalate in quel sito sono talmente forzate che farei psicoanalizzare quelli che le hanno viste... :|

   By Joker mercoledì 14 giugno 2006 - 02:16

la pubblicita' piu' bella della camel e' quella dove c'e' un cammello a letto con la flebo e la scritta "Chemio" bellissimaaa, mi e' venuta voglia di fumare una stecca.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!