MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Una bella ca.... è meglio di una mezza Sc.....?
   By ascolta&godi (193.70.162.78) mercoledì 19 luglio 2000 - 12:50

Di recente ci è capitato di porci questo quesito.

   By Logan (195.66.46.98) mercoledì 19 luglio 2000 - 14:20

... continua a portelo... tu vai a cagare... io vado a scopare...

   By ettore (146.101.149.65) mercoledì 19 luglio 2000 - 15:01

piano: la cagata e` un piacere solitario, la scopata no, sono due cose differenti Logan. Come piacere solitario credo che meglio di una bella cagata ci sia poco!

   By mr.president (212.216.25.92) mercoledì 19 luglio 2000 - 15:40

oddio...di solitario piu bello c'è qualcosa...sai quel gioco con le carte che si gioca da soli..

   By dariuzzo (62.10.171.107) mercoledì 19 luglio 2000 - 16:35

se caco due volte quindi è come se ho scopato?

   By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 20 luglio 2000 - 15:26

tutto ciò che finisce con ATA nella vita è fantastico .... scopATA, magnATA, cacATA, pisciATA, suonATA, .....

   By L'Amore Estinto (151.14.27.130) giovedì 20 luglio 2000 - 21:58

inculATA? no grazie

   By true (151.25.0.53) giovedì 20 luglio 2000 - 22:14

anche grattATA (mi ha punto una zanzara or ora sul gomito..)

   By bart (207.203.60.22) venerdì 21 luglio 2000 - 07:02

La cagata che ho fatto in una discoteca sabato non la batte niente, un`ora prima mi sono bevuto una bella cocacola ghiacciata, dopo mezz`ora inizio a sentire dolori alla pancia. Arriviamo alla prima discoteca, ma siccome non c`era nessuno non entriamo quasi quasi stavo per entrare pagare il biglietto e uscire, ma sono riuscito a resistere, arriviamo alla seconda, pago, entro mi dirigo subito al bagno, non si chiude la porta, che mi frega Spaataaaapannmmm bloccbloccc, 20 secondi finito tutto. ahhh. W il cu+lo (in questo caso)

   By Raggio_Di_Luna venerdì 07 giugno 2002 - 22:56

e perchè questo topic non vale la pena riportarlo alla luce??? :|

   By Gufo venerdì 07 giugno 2002 - 23:25

Ahò becchini! questo potevate evitare di riesumarlo 8-% :D

   By koala domenica 08 dicembre 2002 - 12:15

Prova a cacare con le emorridi!!!!!!!!!

   By koala domenica 08 dicembre 2002 - 12:19

Prova a cacare con le emorroidi!!!!!!!!

   By Metroidx domenica 08 dicembre 2002 - 13:24

concetto difficile,ergo mi pare giusto ribadirlo :D

   By Nocturnam domenica 08 dicembre 2002 - 14:19

Ma che ca22o di post.....che schifo di paragone è venuto a sto qua???Si vede che a forza di essere mandato a cagare dalle ragazze ha pensato che fosse meglio del sesso!!!

   By Dedo domenica 08 dicembre 2002 - 20:59

Sesso... di questo si parlava ??? Ero ancora seduto sulla tazza del cesso a fissare la cucina mezzo scopata e a dirmi :"Azz voto per la cagata , che schifo di soddisfazione vedere metà cucina pulita e l' altra metà con i peli di cane che fanno i rotoli ,tipo fieno nei Far West.
Grazie Nocturnam :)

   By Brubkr42 lunedì 09 dicembre 2002 - 13:17

Sarà il tempo inclemente o l'approssimarsi delle feste, ma ritrovarsi a disquisire su topics come questo... 8o

   By Nocturnam lunedì 09 dicembre 2002 - 22:11

Brub taci :D!!
Cmq di nulla Dedo e se hai bisogno contatta pure il mio punto d'ascolto dove risolverai i problemi della tua vita...se li capisco...

   By Mortimer mercoledì 11 dicembre 2002 - 15:08

Devo dire che il topic "mmmerda" è di grande fascino e di sicuro interesse.
Confesso che, dopo l'attività ginnico-amatoria, l'arte dell'evacuazione organica è la mia preferita.
Ricordo ancora quel misto di orgoglio e compiacimento che provai la prima volta che produssi un solido tanto grande e perfetto da ottundere il malcapitato scarico idraulico!
Cosa è la vita, se non una bella magnata, seguita da una liberatoria evacuazione? Questa attività libera la mente (oltre che lo sfintere), ti riconcilia col pomeriggio e stimola l'attività intellettual/riflessiva.
Se i grandi capi di stato decidessero se fare le guerre agli altri sulla tazza del cesso, di certo ci sarebbe molta più pace, perchè, sarà per il colore, sarà per l'odore, ma son convinto che si ricorderebbero chi sono e da dove vengono.
Sicuramente Bin Laden è stitico: ecco il motivo del suo odio verso il mondo libero.
La cagata dunque come liberazione, come allegoria, come categoria psico-somato-analitica.
E dunque, o voi che vi sentite reclusi tra le quattro mura dell'intestino tenue della vita, o voi che anelate alla libertà digestiva senza condizione, o voi che vi sentite reietti, rifiutati, pleonastici, non temete: c'è qualcuno che vi ama e vi apprezza, e soprattutto, che farà di tutto per non calpestarvi.
Grazie.

   By Lord PdF mercoledì 11 dicembre 2002 - 17:40

Se i grandi capi di stato decidessero se fare le guerre agli altri sulla tazza del cesso, di certo ci sarebbe molta più pace, perchè, sarà per il colore, sarà per l'odore, ma son convinto che si ricorderebbero chi sono e da dove vengono.
Sicuramente Bin Laden è stitico: ecco il motivo del suo odio verso il mondo libero

(:@)x999999999999999999999999999

Sir Mortimer, Lei ha decisamente classe... benvenuto nella House of MDN! :D

   By Fu_Manchu mercoledì 11 dicembre 2002 - 18:26

Bin Laden essele dilettante degno di Collida di Collado,io essele stitico molto più di lui ah ah ah ;-f (:-(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!