MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Test: siete pronti ad avere un figlio?
   By Due giovedì 22 luglio 2004 - 15:23

TEST DEL DISORDINE: Spalmate divano e tende di marmellata. Mettete un bastoncino di pesce dietro il divano e lasciatecelo tutta l'estate.


TEST DEI GIOCHI: Procuratevi una confezione magnum di Lego sostituibile con pari quantità di puntine da disegno). Chiedete ad un amico di spargerli per tutta la casa. Bendatevi gli occhi. Tentate di raggiungere il bagno o la cucina. Non urlate perchè svegliereste il bambino.


TEST DEL SUPERMERCATO: Fatevi prestare uno o due piccoli animali (le capre sono la scelta più adatta) e portateli con voi al supermercato. Mentre fate la spesa teneteli sempre d'occhio e pagate per tutto ciò che mangiano o danneggiano.


TEST DELLA PAPPA: Procuratevi un bottiglione. Riempitelo per metà d'acqua. Appendetelo al soffitto con una corda. Mentre oscilla cercate di "imboccarlo" con una pappina di cereali facendo finta di essere un aeroplano. Infine spargete il contenuto del bottiglione sul pavimento.


TEST DELLA NOTTE: Preparate un piccolo sacco riempiendolo di 6/8 chili di sabbia. Bagnatelo con abbondante acqua. Alle 3 di pomeriggio iniziate a cullarlo tra le braccia e cantare ninne nanne fino alle 9 di sera. Deponete il sacco e mettete la sveglia alle 10 di sera. Alzatevi. Riprendete in braccio il sacco e cantate tutte le canzoni che vi passano per la testa. Inventatevene altrettante e cantate e cullate il sacco fino alle 4 di notte. Andate a letto mettendo la sveglia alle 5. Alzatevi e preparate la colazione col sorriso sulle labbra.


TEST DELL'AUTOMOBILE: Dimenticatevi la macchina sportiva e comprate una station wagon. Comprate un cono di gelato al cioccolato e mettetelo nel cassettino del cruscotto. Prendete una moneta e inseritela nel lettore CD. Comprate una confezione famiglia di biscotti al cioccolato e frantumateli sul sedile posteriore. Passate un rastrello su entrambi i fianchi della macchina.


TEST FISICO: Comprate un capiente zaino; riempitelo di fagioli e appendetelo sul davanti. Lasciatelo per 9 mesi. Ora togliete 10 fagioli ed evitate di guardare gli abiti appesi nel vostro guardaroba. Non li indosserete per un po' di tempo.


TEST FINALE: Trovate un coppia che ha un bambino. Parlategli di come possono migliorare la loro disciplina, pazienza, tolleranza, igiene personale e galateo del bambino. Godetevi questa esperienza. Sarà l'ultima volta che avrete tutte le risposte alle loro domande.

   By Tyler giovedì 22 luglio 2004 - 18:43

Hahahha (:@)

   By Wasabi venerdì 23 luglio 2004 - 10:17

oddiooooo (:@)

   By Berni venerdì 23 luglio 2004 - 18:02

:( E se non siete convinti vi impresto il mio bimbo di 9 mesi!
Sob! Sob! Voio la mia nanna!

   By Dolcina domenica 25 luglio 2004 - 17:16

Io voglio un figlioooooooooooooooooooooo

   By Berni domenica 25 luglio 2004 - 18:09

Non preoccuparti Dolcina, vedrai che arriva.
Solo non ti fissare, nel caso tu ci stessi provando ma non arriva; perchè è peggio.
Per il resto avrei dei consigli da darti, ma non mi sembra questo il luogo adatto!
Ciao :)

   By Mortimer lunedì 26 luglio 2004 - 01:57

Stai soprattutto attenta a non farti fecondare da un tubero o da un animale randagio, lì son problemi quando è ora di ottenere gli alimenti per il bebè :(

   By Sfigata mercoledì 01 settembre 2004 - 23:22

Ti sei dimenticato il test del Pannolino:impara a cambiare un pannolino pieno di mérda e pipì ogni due ore...:P non ho ancora un figlio...e meno male!!sono ancora troppo giovane posso ancora sballarmela?=x)
P.S.xrò dopo ne voglio almeno 5;)

   By Metroidx giovedì 02 settembre 2004 - 12:53

dicono tutte così :|

   By Wasabi venerdì 03 settembre 2004 - 08:57

già prova a sentire cosa dicono appena uscite dalla sala parto :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 03 settembre 2004 - 10:40

"DA DOVE E' USCITOOOoooo.... DA DOVE E' USCITOOO!!!"

   By Metroidx venerdì 03 settembre 2004 - 16:23

no,credo sia qualcosa tiupo "MAI PIU' UN DOLORE SIMILE MA CHI ME L'HA FATTO FAREEE" più bestemmioni assortiti che fanno crepare d'infarto la suora che solitamente pattuglia i corridoi in cerca di offerte per comprarsi sigarette e PLAYGIRL:D

   By Wasabi lunedì 06 settembre 2004 - 10:03

si-si, era proprio quello che intendevo io :D!!!

   By Nausicaa mercoledì 17 novembre 2004 - 14:37

Nessuno è genitore qua nel forum? ;.
[consapevole o meno.....]

   By Luna mercoledì 17 novembre 2004 - 15:00

io non ancora grazie:)
ho ancora bisogno di crescere e preferirei coccolarmi ancora il trobosh:)

   By Spank mercoledì 17 novembre 2004 - 15:46

per caritàdiddio...

no no no no

devo farmi ancora le mie esperienze, crescere un altro po'..trovare un uomo disposto a questa pazzia :D

pero' un paio di volte ho avuto paura di essere su quella strada e non è stato bello..... :suicidio: ;.

p.s. dolore o no, anche io ne vorrei 3 o 4
esistono gli antidolorifici, dai ;)

   By Metroidx mercoledì 17 novembre 2004 - 16:05

oddio la sgnaus sta per entrare nella sindrome premaman :|

credo che Tyler sia padre di una mezza dozzina di hijos illegittimi,che hanno più o meno la stessa età :D

   By Metroidx mercoledì 17 novembre 2004 - 16:06

la MIA ovviamente :D

   By Dolcina mercoledì 17 novembre 2004 - 16:31

uuffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

   By Dolcina mercoledì 17 novembre 2004 - 16:34

adesso sto facendo le "prove" .. da un paio di settimane sto facendo la babysitter a 3 bambine.. la più grande ha 4 anni, poi l'altra ha 16 o 17 mesi, e l'altra ne ha 6..

   By Spank mercoledì 17 novembre 2004 - 16:49

e come va?

devo intendere il tuo primo messaggio come commento alla cosa?! :D

   By Nausicaa mercoledì 17 novembre 2004 - 16:51

solo TrueLies ha osato tanto
(intendo procreare......)

   By Dolcina mercoledì 17 novembre 2004 - 16:59

no.. ufffffffff era per il fatto che voglio metter su famiglia.. con le bambine tutto benissimo.. sono troppo dolci!!

   By Spank mercoledì 17 novembre 2004 - 17:02

8-O

vuoi metter su famiglia?!
di già???

quanti anni hai?

basta che ti senti pronta cmq ;)

   By Dolcina mercoledì 17 novembre 2004 - 17:12

ho 22 anni.. !!

   By Tyler mercoledì 17 novembre 2004 - 17:19

Sei messa bene a grana? Io mi prenderei una spider piuttosto ;)
Personalmente no, ma come dice Metrillo, non si sa mai :|

   By Dolcina mercoledì 17 novembre 2004 - 17:22

ecco Tyl, il problema è esattamente quello..

   By Tyler mercoledì 17 novembre 2004 - 17:29

Azz, mitico Due :D Noto pero' che col bimbo ormai ha finito anche di postare.. Peccato :(

   By Nausicaa venerdì 19 novembre 2004 - 13:55

"Adoro i bambini.
Soprattutto quando strillano e si fanno la cacca addosso.
Perchè a quel punto arriva qualcuno e se li porta via"
[non-mi-ricordo-chi]
;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!