MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Le mode piu' atroci e trash del presente
   By Tyler venerdì 30 luglio 2004 - 20:21

Qualche pillola..

:( Gli indumenti fuchsia da uomo - Cristiano Malgioglio non e' passato inosservato, ahinoi. Maglie, camicie, canotte, tutte rigorosamente color del ciclamino, anche senza una squadra con cui competere al Giro d'Italia. Sprizzano virilita' da ogni fibra e donano all'incauto indossatore quel nonsoche' di brutale e ferino che piace tanto alle appassionate di decoupage e a quelle nel tunnel del Bingo.
Voto trash: 7,5

:( Il crocefisso di legno (D&G et similia) - Prodromo dell'imminente chador e della burqa fashion, e' la risposta ad Adel Smith e alla sua protesta contro i crofissi nelle aule. Ora invece che sui muri di scuola il crocefisso di legno viene appeso sui nemici della scuola che si abbeverano agli immortali e significativi slogan dei vocalist del Papeete beach. Voto trash: 7--

:( Ancora l'infradito, anche sotto lo smoking - Non passa la moda del ciabattone tuttofare. Come in spiaggia cosi' alle cerimonie, dacci oggi il nostro fesso sciabattante, e non pestare alcun stronzone, ma liberaci dai cocci, amen :( Voto trash 6

:( La felpa FIAT - resa celebre da Lapo Elkann ha trovato centinaia di imitatori in tutta Italia. Elegante e fascinosa come il nome del fulvo discendente dell'Avvocato Agnelli, trova giustificazione solo come memoria collezionistica della suddetta societa', quando il valore della stessa scendera' oltre quello - collezionistico - della omonima felpa. Meglio se macchiata dal sangue di un operaio cassintegrato di Mirafiori. Voto trash 7+

:( Le magliette senza maniche - Un tempo prerogativa del maranza simplex, ora appannaggio anche del bullo similvip, la maglietta senza manica dona una raffinata presenza di scena anche al piu' laido dei ciccioni che si sentono addosso il fascino della canaglia, un po' i Dean Moriatry de noantri. Preferibile e papprezzabile con un po' di pelo che spunta dall'ascella o con un bel tatuaggio scopiazzato dal menu di un ristorante cinese, e' molto amata dai calciatori del CEPU e dagli avanzi umani fagocitati dal grande fratello. Burp.
Voto trash. 6/7

   By Metroidx sabato 31 luglio 2004 - 00:23

8-% il mocassino senza calze.Da Briagra a Montezemolo nessuno dei vipps di sesso maschile/incerto pare resistere al tragico richiamo della coltura fungina infradito.Con questo caldo condizioni igieniche da terzo mondo all'interno della scarpa si vanno a creare nell'arco di cinque minuti anche a chi si fa la doccia sei volte al giorno.Oltretutto è esteticamente orripilante.Voto trash 7 1/2

8-% il "Trittico giamaicano" costituito da pantaloni verde-giallo,canottiera nera e sandali con la zeppa.Evidentemente i tantissimi giuovani che vanno in giro così conciati in questo periodo si credono all'avanguardia quando invece sembrano dei poverissimi immigrati etiopi oltretutto puzzoni.Teribbile.Voto trash 7

8-% I jeans a vita bassa con canottierina che si ferma al diaframma.Tale fusione è unisex,ma a perdere sono le ragazze.Se infatti su alcune l'effetto è gradevole e fresco,tale mistura non fa che provocare risate a denti stretti alla visione di pulzelle che,poverine,hanno uno stacco di polpaccio alla Rummenigge e il culo che fa ciao-ciao alle caviglie.I jeanz oltretutto abbassano ulteriormente il cavallo dando il curioso effetto "Bobo,il pupazzo da ventriloquo più simpatico del mondo" .Potenziale comico elevato,estetica raggelante.Voto trash 8

8-% Gli occhiali da sole Blugirl.Ancora una volta sono le donne a farci una figura barbina.Questi orripilanti prodotti si vedono in giro più di quanto si pensi,si tratta di quegli occhiali a montatura larghissima color latte dalla forma a foglia d'acero,mentre la lente è solitamente arancione-verde-blu notte.Oltre a far sembrare anche l'esemplare più piacevole appena uscita da un ipotetico sequel di Men in black nel quale gli alieni non solo sono brutti ma si vestono anche da schifo,farebbero sembrare Sandra Milo persino Gisele Bundchen.Da evitare,vi prego,fatelo per voi stesse prima che per l'umanità.Voto trash 9

   By Nausicaa giovedì 09 settembre 2004 - 13:54

ancora ancora :D :D
siete meglio di Diego Dalla Palma come lookologi 8-)

   By Weasel giovedì 09 settembre 2004 - 19:00

si sono fatti le ossa sotto Signorini :D

   By leftfield venerdì 10 settembre 2004 - 11:15

ciao io ho visto un tipo che aveva la maglietta con attaccate davanti delle catenelle argentate
lo chiamavamo 'il tipo col piercing alla maglietta'

   By Jen venerdì 10 settembre 2004 - 12:21

Sulla questione infradito vorrei aggiungere che non solo oggi è inflazionatissimo e quindi ormai nauseante alla vista, ma che lo è soprattutto quando indossato da uomini!! Insomma NO NO NO NO agli uomini con i sandali, di qualsiasi tipo, modo o modello..assolutissimamente cafone!! 8-%

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 10 settembre 2004 - 14:02

Io li ho sempre odiati, sin da bambino... il piede nudo... BBBBrbrbrbrbrrrrrrr... ribreeeeezzoooo (e si che tocco i piedi degli altri in palestra, tutti sudati e schifosi e sporchi di tatami e... OK, OK, LO SO!!! POKOTO SI STA' ECCITANDO!!!)come i sabot che erano usciti un paio d'anni fa... urgh....

   By Tyler lunedì 06 dicembre 2004 - 17:11

(:@) yahooooo, vardate che ho trovato:

COLLEZIONI ... DA METROSEXUAL MAN !

LE 10 REGOLE D'ORO PER L'UOMO METROSEXUAL per l'inverno 2004-05. TUTTI CAPI CHE TROVI DA BARTOLO. (bartolofashion.splinder.com)

1. JEANS

Jeans trattato, assolutamente vita bassa, con borchie, fibbie, denim must... ti consiglio lo SBIRRO JEANS di NEW JEANS.

2. T-SHIRT

Va la stravaganza estrema con effetti lucido e brillantini, stampa drago.

3. PANTALONE CLASSICO-FASHION.

Molto attillato, non si usa piu' largo, e non si usa piu' bianco ! I colori moda sono nero, rosa, verde !

4. CAMICIA

Effetto lucido in nero, rosa, verde, celeste, bianco.

5. SCARPE

Con gomma su suola, rigorosamente e anche qui effetto lucido !

6. BOOTS WESTERN CON CHIODI.

Qui l'uomo puo' sfiziarsi come vuole: c'e' del west in ogni uomo; vanno tutti i generi: e' solo questione di $ !

7. ACCESSORI

Ciondoli, rosari, catene, cinte con fibbioni western.

8. GIACCA

Rigorosamente sfiancata, nero (ok con i jeans slavati) o rosa. Bianco e' ormai out !

9. SOTTOGIACCA

L'uomo puo' sfiziarsi come vuole: da stampate a tinta unita. Colori: rosa, bianco, nero, rosso, verde. Out il blu !

10. CANOTTA

Stile sicilian: colore nero, bianxo, rosa, verde.

:suicidio:

   By Rosacotone lunedì 06 dicembre 2004 - 17:32

allora io lo voglio così:
jeans da sbirro rosa camicia effetto lucido color verde rigorosamente con paillettes rosa (sotto la camicia voglio la canotta stile sicilian rosa BOOTS WESTERN CON CHIODI ai piedi e come accessori un bel rosario gigante rubato al prete della mia parrocchia (se si è particolarmente abili si può tentare di arraffare quello del Papa) e cinta con fibbione western!!
ah certo per coprirsi dal gelo invernale una bella giacca rigorosamente sfiancata nera (che con i jeans da sbirri rosa slavati è molto fashion)

aaahhh che uomoooooo

   By Metroidx lunedì 06 dicembre 2004 - 19:37

tzè,aspettate che riapro l'armuar di sopra,altro che storie :|

   By Luna martedì 07 dicembre 2004 - 09:49

tyl,bartolo è un'amico mio giuro.ha il negozio in quel di putignan.o e gira con una seicento gialla con la scritta"bartolo è bono!"(:@)
odd.io ma dove li vai a riesumare ste cose,io faccio tanto per scansarlo!:D

   By Tyler martedì 07 dicembre 2004 - 13:10

Esattamente Lunita :D
Ti diro', il dubbio che fosse amico tuo mi aveva sfiorato quando ho letto l'ubicazione del suo QG, quando ho intuito il suo grado di follia neho avuto lacertezza :D
Piccolo il mondo, eh? ;.

Quelladella macchina e' una chicca unica (:@), hai foto? :D

   By Luna giovedì 09 dicembre 2004 - 11:48

< ParkCard gratuito, Area CD, Area DVD, Area PLAYSTATION, Area INTERNET, Area CAFE', Area FASHION<

(:@)
oddi.o rotolo,ha un buco di negozio,addirittura l'area cafè!!!!!!!!!

vorrei capire l'area fashion!!!!(:@)

tyl,per la foto della macchina mi devo attrezzare,cmq sto cercando le foto dell'autodromo(ndL,discoteca dove vado ad oziare quando mi costringono),devo anche farvi vedere le foto di fiorello,un caro ammiratore mio e della rosaria:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 09 dicembre 2004 - 12:28

! Area dedicata alle collezioni uomo di BARTOLO: inverno 2004-05: INVADE LE NOSTRE CITTA' L'UOMO METROSEXUAL: UOMINI DURI, DECISI, ETERO, LIBERI, SICURI. DETERMINATI. "


(:@)

Lunita, mandalo sul forum, ti prego Lunita MANDALO SUL FORUMMMMMMMMM O CI PENSO IO!!!

   By Luna giovedì 09 dicembre 2004 - 12:37

questo è il top


<CERCASI RAGAZZI PELATI (O TESTA RASATA), MODELLI, FANTINI, CALCIATORI, BELLA PRESENZA, PER SPOT PUBLICITARIO E SFILATE BARTOLO DA AFFIANCARE AI MISTER FIGHETTO ELETTI IN ESTATE 2003 NEL BARTOLOTOUR. FISICO LONGILINEO, MAGGIOR ETA', TAGLIA 44-52, CORPORATURA, FISICO OK, FACCIA TOSTA. SE SEI INTERESSATO ED HAI I REQUISITI ... ALLORA CHIAMA IL 347.ò8.ààà.80 OPPURE CHIAMA LO 080.4d5.k7.pp9, E PRENDI UN APPUNTAMENTO PER SELEZIONE.<(:@)

   By Tyler giovedì 09 dicembre 2004 - 15:40

Vado a prendere il rasoio, mi rado la capoccia e mi presento :metal:
Bartolo aspettamiiiiiii :ciao:

   By Jen lunedì 13 dicembre 2004 - 16:10

Ma non sei già abbastanza stempiato???? :D

   By Tyler (82.54.170.129 - 82.54.170.129) mercoledì 09 novembre 2005 - 17:18

Ehi, questa non e' male:
Torna per l'inverno un pezzo di storia
La seduzione femminile è ancora racchiusa in pochi centimetri quadrati di pizzi e merletti, e per la prossima stagione il reggicalze torna prepotentemente alla ribalta. Quel pezzo di guardaroba personale e nascosto, sexy e provocante, che ancora fa impazzire gli uomini. Come quarant'anni fa. Erano i tempi di "Ieri, oggi e domani" di Vittorio De Sica. Sullo schermo una delle scene indimenticabili del cinema italiano. Marcello Mastroianni e Sophia Loren in una camera d'albergo. Lei lentamente si spoglia, mentre lui la guarda e... sogna. Lei resta in guêpiere e reggicalze neri... Poi si sfila le calze, si slaccia il reggicalze e lo sventola come un trofeo.


E quello stesso trofeo ritorna adesso nelle collezioni d'intimo delle più famose griffe di lingerie. Da Intimissimi a Verdeveronica, da Valisère a Verdissima. E poi Victoria's Secrets, La Perla e Argento Vivo.
Perchè se l'invenzione dei collant alla fine degli anni '50, ha rivoluzionato il modo di vestire delle donne, imponendo un indumento più comodo, delle calze, da tendere con l'ingombrante reggicalze o con le giarrettiere che stringe la coscia, ora, paradossalmente, le calze sono di nuovo ricercatissime. Le case d'intimo più commerciali hanno addirittura creato linee intere con reggicalze incorporati alle mutandine o da indossare sopra perizomi e culotte. Semplici o impreziositi da strass o ricami, i reggicalze saranno il must dell'anno in fatto d'intimo.

Sul primato del reggicalze Willy Pasini, fondatore della Federazione europea di sessuologia, fornisce addirittura dei numeri: il 66% degli uomini "crolla" davanti ad intimi sexy, di preferenza rossi e in pizzo, la palma spetta però al reggicalze (61%). Sexy, provocante, ma anche ironico e divertente. Sì non c'è dubbio, quest'inverno, seguendo un trend romantico-audace-superfemminile delle ultime stagioni, sarà l'inverno del reggicalze. Sottile come una stringa di pizzo coloratissimo, ma anche classicissimo: il reggicalze stringivita altissimo sui fianchi e modellato da stecche. Naturalmente di pizzo.
;?

http://www.tgcom.mediaset.it/tgmagazine/articoli/articolo281790.shtml

   By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) venerdì 11 novembre 2005 - 08:21

Sarà, ma ame il reggicalze non ispira.

Meglio le autoreggenti e un bel bustino.

A proposito di mode trash: a me fanno cagare quei tipi\e che vanno in giro da pseudo rapper con abiti di 8 taglie più grandi e cavallo dei pantaloni alle cavilgie. Non sò, mi fa tanto made in monnezza.

   By F_E_D_E_R_I_C_O (87.0.120.14 - 87.0.120.14) sabato 12 novembre 2005 - 10:11

... io pi� che altro penso che se devono tirar un calcio si spappardellano come saponette sull'autostrada...
Mah... autoreggenti... reggicalze... mah... che mondo... i mutandoni della nonna, o almeno le coulotte, scostumati...
scost...
...um...
..a...t..iiiiiIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHH (:-( ...(:-( Pokotooooo... diglielo teeee........ (:-( .......

   By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) sabato 12 novembre 2005 - 11:01

Si, si F_E_D_E, lo abbiamo capito che con le ragazze liguri il massimo che puoi aspettarti è il mutandone da Super Pippo.
Solo che nel resto del mondo non vengono cosiderate molto arrapanti.

   By Jen mercoledì 14 giugno 2006 - 14:48

Mode vomitevoli di quest'anno?
Dai fatevi sotto...
Io dico
-le gonne gitane, che mi fanno scambiare chiunque per zingare rubasoldi,
-teen ager con pantaloni letteralmente allacciati sotto le chiappe, che camminano come se si fossero cagati addosso con striscia della mutanda in evidenza, da vero bulletto di periferia,
-espadrillas che non meritano neanche commenti, ma solo grasse risate....continuate, dai ;)

   By Luna mercoledì 14 giugno 2006 - 14:54

ci sono delle espradillas molto carine invece, tipo quelle in jeans.
io invece mi rifiuto di comprare la salopette con mini shorts

   By Metroidx mercoledì 14 giugno 2006 - 16:23

belle le saloppette,l'altro giorno è passata una ragazza che forse sotto era nuda:)

   By Luna mercoledì 14 giugno 2006 - 16:25

ma che modo di girare è?:P

   By Nausicaa mercoledì 14 giugno 2006 - 17:00

ecco lo sapevo,, ho appena buttato quelle di quand'ero piccoletta :\ :D

   By Nemoon mercoledì 14 giugno 2006 - 21:25

luna:senza dubbio sei una bella ragazza,ma quelle salopette stanno bene solo alle taglia 40 striminzita,lasciale perdere quelle acciughe senza tette!

   By Luna mercoledì 14 giugno 2006 - 21:48

e infatti chi la vuole comprare.
l'ultima volta che ho indossato una salopetta in vita mia avevo due anni e sembravo david bowie:D

   By Leftfield giovedì 15 giugno 2006 - 09:17

mi sento molto cosmopolitan girl...

vorrei solo spezzare una fiat a favore delle salopette
io le metto (ne ho 1 paio che mi fanno molto benzinaro) ma ci va classe
devono essere comode e ad esempio si mettono lasciando slacciate le bretelle
magliettina corta
e uala', le ghei sont faites

1 moda orribile di quest'anno? i cappellini con al retina dietro, peggio di quelli che mettevo quando avevo 5 anni

   By Jen giovedì 15 giugno 2006 - 09:23

Si Left, ma la salopette...per cortesia :suicidio:

   By Leftfield giovedì 15 giugno 2006 - 10:21

E' 1 figata....
vero urban style, vero tecno-barbone...una sciccheria

   By Luna giovedì 15 giugno 2006 - 10:39

un'altra moda che per poco non prendeva piede era quella del gilet da donna:(

   By Highrise giovedì 15 giugno 2006 - 14:45

l'estate scorsa erano di moda magliette con scritte come queste:

hijo de puta madre
traficante
de puta madre
hijo de puta traficante

e altre combinazioni sul tema

per le ragazze invece la onnipresente borsetta PINK, ne giravano miliardi
di esemplari e a furia di vederle mi saliva la nausea

   By Jen giovedì 15 giugno 2006 - 14:49

Imitazione della Pinko Bag :|

   By Nausicaa giovedì 15 giugno 2006 - 15:46

esatto :ghgh:

a me piacciono le magliette della A style, con i tipi messi alla pecorina :uaz:

   By Metroidx venerdì 16 giugno 2006 - 03:23

io sto facendo molto il fico ultimamente,ho un paio di scarpine Dsquared che se qualcuno adesso mi viene a dire che le ha prima gli spezzo il collo poi edito il messeaggio

non ne posso più di vedere le orrende magliette D&G nere con scritta dorata,miiii fanno tanto gli aristocratici poi ti vendono le maglie con "ricchions" praticamente stampato sopra

e che dire dei giubbini Mascalzone Latino?ARGH

   By Nausicaa giovedì 07 settembre 2006 - 17:19

Donne avete visto?
Per l'inverno Gucci e Prada hanno riproposto le scarpe e gli stivali con plateau :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 07 settembre 2006 - 17:53

Plateau? tipo quello che raggiunge una funzione sigmoide rappresentativa dell'apertura dei canali a potenziale a triplo "gate" per il sodio nelle cellule di assone gigante di calamaro econdo il modello di Hodgkins e Huxley? :ghgh:

Sto male, scusate... non ho retto... è che alzarmi dai libri e leggere una parola che leggo da tutto il giorno mi ha fatto male...

   By Minni giovedì 07 settembre 2006 - 18:03

sei tu che sforni i calamari giganti fede?

   By Tommy giovedì 07 settembre 2006 - 18:52

Io avevo preso una t-shirt con la scritta "Brazo de la Muerte", poi mi sono stufato del fatto che ogni volta che la mettevo per andare in giro, ogni 3 persone che incrociavo, 2 leggevano la frase ad alta voce come se fosse la cosa più assurda che avessero mai visto :(

   By Bachanale giovedì 07 settembre 2006 - 19:25

e che vuol dire?

   By Jen venerdì 08 settembre 2006 - 09:26

ma dai..io ne ho una con su scritto " io non ho votato Berlusconi " in tutte le lingue ed è divertentissimo notare il ghigno soddisfatto di alcuni e il biasimo di altri :D

Nausi ma cos'è il plateau? :ehm:

   By Luna venerdì 08 settembre 2006 - 10:11

è la zeppa.

   By Jen venerdì 08 settembre 2006 - 10:29

ah che bello, allora me li compro :D

   By Nausicaa venerdì 08 settembre 2006 - 10:41

si è una specie di zeppina, ma bruttaaaaaaa....e che me ne faccio di tutti gli stivali a punta??? :(
ci vogliono rendere più simili ai Cugini di Cmapagna?? :(

   By Pokoto venerdì 08 settembre 2006 - 10:46

si,soddisfatti.. ma allora perchè nessuno si mette la maglietta con scritto "io ho votato prodi?" :ghgh:

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 settembre 2006 - 11:14

Voglio la zeppa anch'io, ecco :(

   By Jen venerdì 08 settembre 2006 - 11:22

infatti forse son più quelli che biasimano ;)
Fede vuoi la zeppa perchè sei bassino o perchè vuoi diventare il nuovo ziggy stardust? :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 settembre 2006 - 11:26

Stasera la facciamo al concerto :D Stò lustrando i lustrini :D

   By Metroidx venerdì 08 settembre 2006 - 12:54

mi ricordi tanto Ricky Gervais nello special di The office,tanto l'avrò visto solo io :D

stivali? YUCHHH,io ooodio gli stivali :)
sono lieto però che non sopporti le zeppe,sgnaus...nemmeno io,fanno sembrare le ragazze basse ancora più puffe (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 settembre 2006 - 15:08

Io ho sempre avuto al sensazione che la SgNaus sia alta e Wasabi bassa (senza offesa :) )... :)

   By Jen venerdì 08 settembre 2006 - 15:27

Fede ti tranquillizzo io: io sono quella bassa, e a scanso di equivoci, io sono quella troja e quella ubriacona, stronza ecc. così ogni volta che senti riferimenti maligni su qualche mdnettiana arrivare da certi lidi, sai che sono esclusivamente rivolti a me. :) ( o forse lo sai già ;))

   By Wasabi venerdì 08 settembre 2006 - 15:52

Tutta tana? Mah, diciamo che nella compagnia facevo rima con figa forta

   By Tyler venerdì 08 settembre 2006 - 16:31

e cioe'? :ehm:

Azz, Jen, pure bassa.. :doh: peccato, da troja a ubriacona e stronza la descrizione mi affascinava :(

   By Wasabi venerdì 08 settembre 2006 - 16:47

donna smorta, noi olivastre fuori stagione siamo un po' palliducce :(

   By Jen venerdì 08 settembre 2006 - 17:05

Sì Tyler, le ho tutte..incrociando le dita, direi proprio che non sono il tuo tipo :ghgh:

   By Highrise venerdì 08 settembre 2006 - 17:39

Sei anche trinariciuta? :D (questa e' d'epoca, non saranno in molti a
capirla) :D

   By Luna (151.59.79.238 - 151.59.79.238) giovedì 02 ottobre 2008 - 10:13

l'altro giorno giravo per i chiostri della mia università super fighetta e ho notato con orrore e raccapriccio una moda che imperversa tra i giouvani:il mocassino :|
un buon 70% andava in giro con il mocassino di nappa blu (che fa figo sul solito pantalone arancio henry cottons:|)senza calze8-O
chissà che profumi, quando il sancarlino libera piedino dal mocassino superchic che ha calpestato il sanpietrino di via montenapoleone.
io spero che un tornado li porti via, mocassini e sancarlino.
tyler non dirmi che il 1 di ottobre vai in giro anche tu con i mocassini, ti prego8-O

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) giovedì 02 ottobre 2008 - 13:23

Pantalone arancio e mocassino di nappa blu d'ordinanza :metal:
L'una, non scherziamo :ghgh:

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) giovedì 02 ottobre 2008 - 13:26

Casomai vogliamo parlare dei bermuda da donna e quei culonazzi infagottati :ghgh:
Come gia' affermato e verificato, anche la Canalis sta decisamente male in bermuda.. che altro dire? :|
Non male le mini con gli stivali invece, a ferragosto facevano un po' senso ma da vedere non mi dispiacciono ;P

   By Minni (93.148.9.185 - 93.148.9.185) giovedì 02 ottobre 2008 - 21:01

ecco tyler, diglielo te alla mia capa che sfoggia ginocchioni sfatti e ha le collant contenitive che gli escono dalla vita bassa :doh:

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) venerdì 03 ottobre 2008 - 11:46

argh

   By Tommy (82.55.195.229 - 82.55.195.229) venerdì 03 ottobre 2008 - 12:11

Luna, secondo te una che già è bassetta di statura, dovrebbe portare mini e stivaloni? secondo me la fanno ancora più tappa, te che dici?

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) venerdì 03 ottobre 2008 - 17:04

si infatti, bravo tommy.però dipende dallo stivale.uno stivale col tacco alto e minigonna è veramente molto in , gli stivali quelli flosci tipo peter pan fanno un pò cagare e ti rendono bassa.
però la mini non si porta con le decolletè, fa molto zoccola e questo non è in.

   By Wren (87.18.127.158 - 87.18.127.158) venerdì 03 ottobre 2008 - 18:01

"però la mini non si porta con le decolletè, fa molto zoccola e questo non è in"
pero' puo' esser molto utile come consiglio :D
next week lo metto in pratica e vi dico :metal:

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) venerdì 03 ottobre 2008 - 19:43

brava.io domani invece mi metto il mio leggins, il mio pullover a vestitino e gli stivalazzi tipo barbarella.il freddo della bergamasca non avrà la meglio

   By Laughinggirl (93.148.97.28 - 93.148.97.28) mercoledì 21 gennaio 2009 - 11:17

Da me è in atto la moda delle kefiah VIOLA :doh: :suicidio: . Cioè sono normali kefiah a schacchi bianchi e VIOLA! Io non porterò mai una kefiah ma se qualcuno mi puntasse una pistola contro e mi obbligasse a farlo, CA22O, non ne indosserei mai una VIOLA!

   By Luna (62.101.65.22 - 62.101.65.22) mercoledì 21 gennaio 2009 - 23:09

da tezenis c'erano le kefieh o come cazz si scrivono.
figurati se mi faccio trovare dal moroso col perizoma piumato e la kefia:D

   By 4rj0 (78.4.0.208 - 78.4.0.208) giovedì 22 gennaio 2009 - 10:41

E se ne porta coi colori della pace una prof comunista a scuola durante l'occupazione?

Capisco l'attivismo, ma aa 60'anni...

   By Luna (93.32.130.99 - 93.32.130.99) giovedì 02 aprile 2009 - 23:00

perchè non parlare dei rayban da vista tipo quelli di woody allen?
qualcuno può dire a tutti che fanno un pò cagare come modello di occhiali e che sembrano tutti dei rincoglioniti?

   By Tyler (93.47.132.80 - 93.47.132.80) venerdì 03 aprile 2009 - 17:13

Io li ho presi, e' il modello in blocco col nasone e le sopracciglia folte, fanno molto Grucho Marx o/e Alisia (o come cavolo si chiama la cantante del Lollapalooza) :ghgh:

   By Luna martedì 19 gennaio 2010 - 09:58

e le timberland, vogliamo parlarne?
mia madre mi ha regalato un paio di timberland a natale, rosa, credo prese dal reparto bambini, visto che calzo 36.ma a me fanno cagare....mentre con mia sorella sono stata costretta a girarmi tutta bari alla ricerca del prezzo migliore perchè lei voleva comprarsele davvero e col suo 39 aveva più scelta di colore, prezzo ecc.
ma il bello è che mi hanno pure beccato fuori da footlooker quelli di telenorba e mi hanno intervistato.(una intervista sui saldi, ma mi hanno tagliato visto che ho detto che non avevo comprato nulla, ma ero carica di sacchettini, quindi poco credibile).cmq dicevo, non le sopporto ste timberland.esistono da una vita, anzi io avevo dei mocassini timberland quando andavo alle medie e tutti mi prendeva in giro, mi ricordo che mia madre le aveva pagate un sacco di soldi.insomma io odio la timberland.cmq quei scarponcini prima te li vendevano a niente, ora ce li hanno tutti.
io con i miei rosa, sembro o una nana o una persona a cui hanno amputato i piedi

   By Tyler martedì 19 gennaio 2010 - 16:41

Uhm, pochi giorni fa ero seduto casualmente vicino a un soggettino con scarponcino Timberland col sabbia, Moncler, cuffia in lana e una tipa che lo sopravanzava di almeno 12 cm.. e in effetti si', sembra che siano tornati i paninari degli 80's, e a quel che ho visto ancora piu' carenti di mezzi fisici, dev'essere l'alimentazione :D

   By Highrise martedì 19 gennaio 2010 - 23:39

Davanti alla pizzeria sotto casa transitano degli elementi dall'aria gracile molto simili a quello descritto da Tyler. Pare che lo stile hip hop sia stato soppiantato dallo stile simil-paninaro, a volte ritornano :D

   By Pokoto mercoledì 20 gennaio 2010 - 15:53

è vero, li ho visti anch'io! quasi quasi guardo negli armadi, ha visto mai che trovo qualche reperto :D

   By highrise mercoledì 20 gennaio 2010 - 20:05

troooppo giusto!

   By Highrise sabato 13 marzo 2010 - 13:46

Aargh, e gli emo? Che curiosa razza di esseri antropomorfi, ne convenite? :D
Una sera ne ho visto uno intento a una pratica strana, forse nella sua mente disastrata pensava di essere "cool" o qualcosa di simile: mescolava e rimescolava in stile croupier un mazzo di carte da poker facendolo frusciare quasi addosso ai passanti. Boh? :(

Un'altra sera mi capitava, sempre in pizzeria, di vedere un rarissimo esemplare di specie affine alla suddetta... in piedi vicino al bancone sorvegliavo avidamente il grado di cottura della mia appetitosa pizza panna e gamberetti quando entra un cliente. Con la coda dell'occhio percepisco qualcosa di strano, mi volto e vedo che il cliente appena entrato era un tizio tutto sorridente alto circa un metro e mezzo, conciato alla Jack Sparrow con tanto di bandanona in testa, capelli lunghi, barbetta, baffetti e occhietti truccati!

In quell'attimo terribile - per non ridergli in faccia ho compiuto uno sforzo immane, dalla tensione mi sono venuti istantaneamente gli addominali a tartaruga, lo sguardo a 1000 yarde, i ghiaccioli lungo la schiena e il tremito al volto - faccio a un mio amico (che aveva notato tutto e digrignava i denti, anche lui per trattenersi :D) "Eh... P. , vieni fuori un attimo che ti devo dire una cosa"

Ci dirigiamo lentamente verso l'uscita entrambi con un sorriso fisso a denti stretti (sempre per lo sforzo di non scompisciarci sul posto) passando fra gli altri clienti che ci guardavano incuriositi e, uscendo, chiudiamo accuratamente la porta, ci trasciniamo per qualche metro per poi accasciarci sulla soglia di casa mia ridendo in preda alle convulsioni (:@)

"Maccheccazzo... " faccio con le lacrime agli occhi "Sono sbarcati i pirati dei Caraibi? E il galeone dove l'ha parcheggiato? " :D
"La gente sta davvero impazzendo" sentenzia il mio amico
"Ziosantissimo" :D:D

   By Luna lunedì 15 marzo 2010 - 12:42

ebbene si.mia sorella, quella di 14 anni è emo.non dicono come si fa chiamare lei su fb, ma tra i suoi amici c'è gente che si fa chiamare "bimbetto minimale" o "biondinamonellina";.e son tutti vestiti con converse, pantaloni aderenti, smalto nero, e maglie di emily come cazzsichiama.
ha chiesto a mio padre se poteva farsi il classico ciuffo biondo (sui capelli neri)mio padre per poco non è svenuto

   By Tommy lunedì 15 marzo 2010 - 14:06

come emo è una dilettante, se lo fosse davvero non avrebbe chiesto niente, se lo sarebbe fatto e basta. :D

   By Luna martedì 16 marzo 2010 - 12:26

così poi mio padre la menava =x)

   By 4rj0 martedì 16 marzo 2010 - 15:27

Non te la prendere ma più che emo mi sa bbmk! :D
Cioé: cxx di nm è biondamonellina???

   By Wren martedì 16 marzo 2010 - 23:28

No Luniiiiiiiiiii !! 8-O
Quindi anche lei megafrangione sugli occhi e sente roba tipo i Dari?

P.S. Comunque sul tubo ci sono i video in cui emo e truzzi si infamano a vicenda, troppo belli (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!