MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Come comportarsi con le stronze
   By Sfigata martedì 31 agosto 2004 - 18:48

nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
é successo anke stavolta sembrerà anke una stronzata ma puntualmente ogni estate quando mi ingrippo di un ragazzo una mia amica-kestasulcazzo mi frega il ragazzo:(:(:(
allora come comportarsi con queste stronze-finte amiche???
please aiutatemiiii

   By Metroidx martedì 31 agosto 2004 - 19:22

la soluzione è semplice,pulzella
1)al suo prossimo compleanno ti presenti da lei con un pacchetto(vuoto)e un serramanico in tasca..le dici "Chiudi gli occhi che arriva la sorpresa!",un paio di taglietti ben assestati e non la guarderà più in faccia nessun ragazzo,al massimo qualche esistenzialista

certo,se sei un bassino potrebbero anche continuare a preferirla;in tal caso ti consiglio una breve vacanza di venticinque anni nella località turistica " Paguleggiapuru" nell'hinterlanz sardo,tra soavi cinghiali e simpatici baffi di donne di paese,e non preoccuparti sarà tutto a tue spese ;)

   By Sfigata martedì 31 agosto 2004 - 23:20

Chiamarla amica é troppo!!!in realtà é una di quelle ke conosci in vacanza e anke se ti sta sul cazzo devi stare con lei e con gli altri x fare gruppo altrimenti passi x la solitaria-scontrosa-ke se la tira!! ke palle8o
però se lei ci prova con il tuo quasi-ragazzo ti viene la voglia irrefrenabile di prenderla tirarle i capelli farla capa e muro e infine lasciarla affogare in piscina dove l'hai buttata due secondi prima incastrandole le testa in una sdraio...:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\...però poi passi x quella ke se la piglia troppo:(
ma andate tutti a cagare!!!!!:C

   By Jarni martedì 31 agosto 2004 - 23:37

Nooo, troppo difficili queste soluzioni. Provaci col suo ragazzo, mandagli sms "particolari", insomma fai "la mignotta";. Lui cadrà ai tuoi piedi SICURAMENTE. Poi filmi tutto e lo fai vedere all'amica stronza.

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 01 settembre 2004 - 01:22

In effetti, comunque, so per certo da esperienze vissute che la prima che diviene più esplicita (non solo in senso erotico, intendiamoci) con il ragazzo se lo piglia... non fa fare la figura della mignotta perchè se lo fai solo con lui rimarrà piacevolmente colpito e si sentirà un semidio... certo, però poi devi esser sicura che non ti voglia dare "una botta e via", ma credo sia l'unico modo... un uomo conteso, di solito, va con la prima delle due che cede, se non ha una mira ben precisa... se ormai è successo, puoi sempre ripiegare su Bach...

   By Wasabi mercoledì 01 settembre 2004 - 14:31

Uomini siete così automi? insomma, possibile che non sappiate scegliere??? :|
Dai, Sfigata, se magari fai un po' meno la sfigata il prossimo sceglierà te! ;)

   By Aussie mercoledì 01 settembre 2004 - 14:55

E' vero Wasabi.Siamo proprio così........che tristezza!
Siamo un pò come i bambini piccoli che vogliono disperatamente il gelato poi vengono distratti dai genitori con il giro sul cavallino elettrico!!

   By Wasabi mercoledì 01 settembre 2004 - 16:48

(:-( ... Metro, rimani sempre l'ultimo baluardoooo

   By Wasabi mercoledì 01 settembre 2004 - 16:48

Perché la Ciccina l'hai scelta, vero? VEROOOOOO???? :\:\:\

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 01 settembre 2004 - 16:52

Però anch'io sono fidanzato cone la stessa da tre anni e mezzo... e NON E' CERTO PER IL SESSO!

   By Metroidx mercoledì 01 settembre 2004 - 19:17

mah a dire il vero ha parlato il cuore,anche se essendo diventati amici PRIMA e non DOPO mi ha dato la possibilità di constatare che la Ciccina non è come tutte le altre,e più lontana possibile da quelle zoccole viziate delle mie ex ;)(categoria la quale ovviamente tentavo di rifuggire stile Road Runner da Wilee Coyote):D

   By Sfigata mercoledì 01 settembre 2004 - 22:59

ma allora é vero ke andate con la prima ke ci sta????
ke tristezaaaaa:(
cmq con lui eravamo al punto ke...ehm,ecco si insomma...;.avete capito no??bastava un'altra volta ke ci vedevamo e poi...:|ma quella stronza quando ci ha visto straiati sulla straio mi ha guardato in modo diabolico e il giorno si metteva in mezzo a noi due ,faceva battute idiote e lo abbracciava:\non é giustooo lei era pure una cozza!!!
mi chiedo solo xké non sono una mignotta lui mi ha scartato x la stronza???????HELP:(:(:(

   By Bachanale mercoledì 01 settembre 2004 - 23:28

Ma non era lo sdraio??? :(

   By Metroidx giovedì 02 settembre 2004 - 00:30

ebbene sì ,sei stata paccata perchè la tua amica ha saltato una decina di passaggi come manco il miglior Bubka :D

   By Wasabi giovedì 02 settembre 2004 - 09:18

In effetti Bach, lo sdraio sarebbe singolare maschile, ma sai che noi itagliani ci siamo molto dialettali e ci preferiamo il femminile :O

Sfigata, i casi sono due: se cercavi solo l'avventuretta estiva probabilmente hai sbagliato approccio, altrimenti sei fortunata di non essere incappata in uno che in mancanza d'altro si faceva la sdraio ;)

   By mad giovedì 02 settembre 2004 - 13:01

sfigata devo dirti 2 cose:
1.impara a scrivere
2.probabilmente lui se n'é andato con la stronza xké come la maggior parte delle femmine minorate non sai come comportarti e rovini tutto,non prendertela con le tue amiche se non sei in grado di rimorchiare e farti la storia con un ragazzo capito???:C
ah e poi non venire a piagnucolare su MDN xké delle tue disavventure non ce ne frega un ca**o!!!!;-f

   By scazzato giovedì 02 settembre 2004 - 15:45

sfigata I love you

:P

   By Sfigata giovedì 02 settembre 2004 - 18:12

finalmente ho trovato qualcuno ke mi ama!!!
grazie scazzato anke io ti amo,vieni a casa mia stasera;)
x mad
1.so scrivere e x un errore di m***a ke ho fatto non puoi dire ke sono analfabeta
2.le uniche donne minorate sono quelle ke hanno il coraggio di uscire con un essere come te,se tu sapessi ciò ke é accaduto capiresti ke ho ragione a prendermela con la mia "amica"
3.ho appena scoperto questa chat frequentata da persone simpatiche e divertenti(tu come ci sei finito qui???)e pensavo ke mi potevano tirare su di morale quindi non sei obbligato a leggere le cazzate ke scrivo ma non ti preoccupare ti faccio un favore:su MDN non ci scrivo + ok??????ciao

   By scazzato giovedì 02 settembre 2004 - 18:24

vado, la entro, e torno!

ss...sss...svengoooOOOOOHHHH! :P

   By Wasabi venerdì 03 settembre 2004 - 08:56

ma daaaaai, che fai ti arrendi alla prima provocazione???
te credo che poi ti ciulano il ragazzo!! ;)

   By Aussie venerdì 03 settembre 2004 - 10:52

A parte che ho dei seri dubbi sul fatto della reale esistenza sia di Sfigata che di Mad (o meglio penso sia la stessa persona),voglio chiarire un aspetto che rischia di essere equivocato.
Non è che alla prima che ci sta noi ometti ci buttiamo a capofitto.......eccheccazz!!
Certo che ad una certa età,dove gli ormoni girano a mille,la lucidità non esiste.
Ma questo vale solo per una specie di uomo:
L'Hominis Arrapatis (detto anche "l'importante che sia calda";).
Io personalmete sono da sempre appartenuto alla seconda specie:L'Hominis sceglientis (detto anche "colui che muore dietro ad una pur avendone una altra a portata e non conclude con nessuna";).

D'altra parte come diceva la barzelletta?
Di_o ha creato un cervello ed un pene per ogni uomo.......ma sangue a sufficenza solo per uno dei due contemporaneamente.....

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 03 settembre 2004 - 11:26

...ehm... quando dovrebbe finire l'età degli ormoni?

   By Irishzebo venerdì 03 settembre 2004 - 12:28

mandala da me,fai prima:D

   By Sfigata venerdì 03 settembre 2004 - 14:33

aussie ti assicuro ke non ho niente a ke fare con mad,vabbé ke sono depressa ma non sono ancora arrivata al punto di insultare me stessa e di inventarmi un'altra personalità maschio e pure coglione!!;)purtroppo esistono i raga pirla come mad:\
cmq meno male ke non siete tutti così stronzi voi maschi!:)
si vede ke io da vera"sfigata"incappo sempre nella categoria degli Hominis Arrapatis:( wasabi grazie x il conforto ma il prossimo ragazzo non me lo faccio fottere da nessuno,anke xké amo troppo scazzato!:P

   By Aussie venerdì 03 settembre 2004 - 18:57

Sfigata:scusa,è che a volte c'è gente che si diverte così.........eppoi io sono molto dubbioso.
In bocca allupo per le prossime conquiste ;)

   By scazzato venerdì 03 settembre 2004 - 19:15

piaciuto lo scasso eh....ti riscasso?

   By Sfigata sabato 04 settembre 2004 - 14:05

ogni volta ke vuoi;)
grazie a tutti i raga di MDN siete mitici!!!!!!!!=x)

   By mad lunedì 06 settembre 2004 - 18:25

certo che non stai tanto bene col cervello aussie se pensi che io e quel cesso parlante siamo la stessa persona!:C e poi non si scrive "allupo" ma al lupo:| bé non dico che tutti devono essere intelligenti quanto me ma almeno saper scrivere!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!