MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ANEDDOTI, STORIELLE & BARZELLETTE =::: Note sui registri
   By Wasabi giovedì 30 marzo 2006 - 16:29

bei ricordi :|


* "Gli alunni T e R si scambiando gravi accuse riguardo le
loro madri"

* "L'alunno F seduto alla sedia 5a da sinistra dell'ultima fila,interrompe la lezione producendo suoni irritanti provenienti dal suo intestino"

* "L'alunno Tommaso S, richiamato dalla professoressa di inglese per la sua condotta di studio non eccelsa, le risponde: "Non dica cazzate, venga con me che la porto dal preside!"

* "L'alunno G. scotcha il compagno P.F durante l'interrogazione"

* "Gli alunni Gamba, Molteni e della Giacoma fanno gare di resistenza cronometrando chi tiene per più tempo il compasso nelle mutande

* "La classe IV C, all'entrata del professore, si mostra molto più esuberante del solito. Alla domanda su cosa ci sia che da essere così allegri, gli alunni C.B. ed F.S. tirano fuori dai loro zaini diverse bottiglie vuote di vino e liquori di vario genere, giustificandosi con un "ieri S.R. ha avuto il suo primo rapporto sessuale con qualcuno"

* "L'alunno L.F. si assenta dall'aula per 30 minuti primi, al rientro per giustificare l'assenza risponde di:"aver meditato"

* "L'alunno F.S. cerca di soffiarsi il naso sul compagno G.B."

* "L'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le compagne di classe sventolando in aria lo scopino del water"

* "L'alunno L.P. durante la lezione di educazione fisica usa la pertica
come
simbolo fallico"

* "Si espelle dall'aula l'alunna Marioli Ilaria perchè ha ossessivamente
offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola WeekEnd"

* "L'alunna B.R. fa sfoggio della sua biancheria intima lanciandola sul
registro del professore"

* "La classe nonostante i continui richiami del professore continua
imperterrita durante le ore di cta. a emanare flatulenze senza che i
colpevoli si dichiarino e l'aria ormai è resa irrespirabile da tali
esalazioni. Si prega di fare nota ai genitori di tale maleducazione"

* "Gli alunni Mapelli e Pirovano incendiano volontariamente le porte dei
bagni femminili per costringere le ragazze ad utilizzare il bagno
maschile"

* L'insegnante di latino: "L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato
per
20 mintuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola
e
ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro
in arresto nonnina!"

* "L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo
fosse domenica"

* "Tricella, Lucchini e Beretta chiudono in bagno una loro compagna perchè
ritenuta da loro "cesso"

* "Gli alunni Bolzonello e Berton durante l'ora di italiano compiono
irrispettosi esperimenti di balistica usando proiettili di carta e saliva
(stoppini) contro il ritratto dell'Onorevole Presidente della Repubblica
Ciampi. Si giustificano dicendo di necessitare un bersaglio"

* "L'alunno M.B. sprovvisto di fazzoletti si sente autorizzato a strappare
una pagina della Divina Commedia per soffiarsi il naso"

* ";Ponziani non svolge i compiti e alla domanda ";Per quale motivo?"
risponde
"Io c'ho una vita da vivere"

* Liceo Scientifico Copernico di Brescia: "Gli alunni Bontempi e Novellino
simulano un omicidio in classe, il primo si è steso a terra, il secondo
disegna la sagoma"

* "L'alunno Mapelli ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà
solo in presenza del suo avvocato"

* Ora di religione: "Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla
classe, al suo posto cartello recante le parole - torno subito-"

* "L'alunno M. (Egiziano ndr.), continua a ripetere la parola "ano" poichè
R. l'ha convito che significhi "dito"

* "Gli alunni P. e A. alle ore 10 e 25 escono dall'armadio"

   By Luna giovedì 30 marzo 2006 - 21:41

al liceo mi son presa diverse note perchè:
"l'alunna S. si ostina a citofonare in classe chiedendo alla professoressa se c'è acqua a casa sua.A risposta affermativa, l'alunna invita la professoressa a farsi un bidè"

"l'alunna S. con l'alunna Gentili si ostinano a mettere un poster di ricky martin ritenendolo più interessante della cartina dell'italia"

"l'alunna S. coltiva ragni nel termosifone"
:D

   By Minni giovedì 30 marzo 2006 - 22:13

io sono scappata dalla finestra. piano terra, naturalmente.
al mio posto, ho lasciato il mio zaino :D
due miei amici, invece, si sono fumati una bustina di tè :doh:

   By Metroidx giovedì 30 marzo 2006 - 23:38

scappare dalla finestra è un classico.
Una volta io,Cocco e Viola ci siamo buttati dal primo piano

ci siamo fatti malissimo ovviamente,ma siccome le pischelle guardavano stupefatte dalla finestra abbiamo finto nonchalance e ci siamo allontanati da veri duri,con le lacrime agli occhi però
Cocco peraltro,da fanatico di Bruce Lee,tentò di atterrare in piedi non riuscendo.Calcolate però che essendo alto 1.45 per lui era come buttarsi dall'Empire State building

e tutto per saltare un giorno con quattro interrogazioni su cinque...vabbe forse abbiamo fatto bene!

   By Kimmei venerdì 31 marzo 2006 - 00:39

Che culo da noi cerano le inferriate alle finestre dei primi 2 piani.

   By HighRise venerdì 31 marzo 2006 - 08:50

Io usavo il montacarichi della scuola a mo' di ascensore, senza
autorizzazione. La classe stava al quarto piano e io uscivo sempre al
quinto (deserto) per non farmi beccare dai prof.
I cari compagnucci (peste li colga) lo sapevano e tentarono di bloccare la
porta al quinto, ma quel giorno scesi al quarto. Un'altra volta tolsero la
corrente al montacarichi, ma dentro c'era uno di quinta che prese a
piangere disperatamente per una crisi di claustrofobia.

Un'altra volta tentai di sottrarre uno scoiattolo imbalsamato dall'aula di
scienze, ma il progetto falli'. Piu' fortuna ebbe un mio compagno che
riusci' a impossessarsi di un piede dello scheletro. :D

   By Tommy venerdì 31 marzo 2006 - 13:01

Luna, hai dimenticato questa...

"L'alunna S., nonostante le ripetute lamentele delle compagne, si ostina a sedersi al primo banco della fila e seguire le lezioni stando seduta di profilo impedendo a tutta la fila di guardare insegnante e lavagna. I compagni di sesso maschile non hanno mai fatto alcuna lamentela. Interrogati al riguardo hanno detto:"stiamo bene così. grazie!"

   By duddiz sabato 01 aprile 2006 - 11:52

Note sul registro. :D
Ora di Inglese (3 media).
"Gli alunni Inver. e DiCAt. fanno gli spadaccini come D' Artagnan nell' ora di lezione"
"Durante la lezione di Inglese l'alunno Inver. canta CHIARO DI LUNA CHE MI ILLUMINI LE PALLE"
"Durante la lezione Inver. attacca le cicche masticate sotto il banco"
Note sul diario (con risposte)(:@)
L'alunna L. dopo aver continuamente chiesto di andare in bagno è uscita senza il permesso"
Risp dei genitori:"ha fatto bene a uscire,mi costa meno una nota che un paio di pantaloni nuovi e la prossima volta spero che lei insegnante sia abbastanza intelligente da farla andare in bagno" :fuck:
L'alunno C. durante la lezione di Italiano dorme sul banco"
Risp. "mio figlio lunedì si ritira dalla scuola quindi la prego di non rompere i Koglioni alla gente che lavora" Clap Clap Clap e ovazione in classe =x)

   By Dibe lunedì 10 aprile 2006 - 12:30

* "L'alunno F seduto alla sedia 5a da sinistra dell'ultima fila,interrompe la lezione producendo suoni irritanti provenienti dal suo intestino"
...anke un mio compagno lo faceva...

* "L'alunna B.R. fa sfoggio della sua biancheria intima lanciandola sul
registro del professore"
...caxxo è Brigate Rosse...sti comunisti..

* "L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo
fosse domenica" * "onziani non svolge i compiti e alla domanda "er quale motivo?"
risponde
"Io c'ho una vita da vivere" * "L'alunno Mapelli ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà
solo in presenza del suo avvocato"
...mii non c'ho mai pensato!.....

   By Wasabi giovedì 07 settembre 2006 - 15:51

"Andrea M******* è sospeso i giorni 4-5 ottobre per aver lanciato in palestra, come fosse un giavellotto, una scopa. L'oggetto ha centrato in pieno la nuca del prof. G******* che è dovuto ricorrere all'infermeria" :doh:

tratta da http://notadisciplinare.blogspot.com/

   By Nausicaa giovedì 07 settembre 2006 - 16:22

"L'alunno R.F. sostiene che la mia "acidità" sia dovuta al fatto di essere "zitella" e di "non trombare da tremila anni";. Sconcerta dalla grettezza di certi elementi"

"Gli alunni P*** e D*** durante la mia ora improvvisano un duetto cantando "Vivo per lei" rivolgendosi alla bidella entrata per consegnare una circolare"

"L'alunno C.M. produce proiettili artigianali di carta e li lancia durante la lezione di fisica dopo averli incendiati. l'alunno persiste dopo la nota sostenendo che sta studiando la traiettoria di proiettili attraverso le scie di fumo che lasciano"
"Ore 12.25: L'alunno ha ripreso i suoi esperimenti con proiettili più grandi poichè quelli precedenti si spegnevano troppo presto"

"Gli alunni T*******,Q******,M*** e B**** capitanati dall'alunno C*****, travestito da Mosè,attuano un esodo di massa della classe. Nonostante i miei richiami l'alunno C***** si giustifica accusando le crudeltà dei faraoni verso la classe. Chiedo provvedimenti disciplinari"

"L'alunno E** mi paragona ad una tartaruga scomettendo con i compagni che se dovessi girarmi sulla schiena non riuscirei ad alzarmi"

"S.P. mi minaccia brandendo una banana"

"M.L. ha insultato le mie origini sarde invitandomi ad andare a pescare calamari. Richiedo sanzione esemplare"

"B******* mangia in classe un barattolo di citrosodina allo scopo di scioglierla in bocca e creare così una bava artificiale per spaventare le compagne. Da portare domani firmata"

"La classe, al fine di farsi spostare la verifica, mi offre "una giornata in un centro estetico", salvo poi mutare l'offerta in una notte con C., e suggerendomi di scegliere R. per la regola delle proporzioni in quanto molto più basso di statura. Non aggiungo altro. Prof.ssa I."

"Mxxxxxxx insinua che il Muro Di Berlino sia stato costruito da Klinsmann,Beckenbauer e Rumenigge; ritengo ciò un'offesa alla mia materia"

sempre da notadisciplinare.it

troppo belle x essere vere (:@)

   By Wasabi giovedì 07 settembre 2006 - 16:47

infatti (:@) però sono documentate :D

   By gigi (213.140.21.224 - 213.140.21.224) domenica 03 dicembre 2006 - 18:21

ll ulunno S.L. dopo aver cancellato una note presa il giorno prima alla domanda perche hai cancellato la nota risponde perche non stavo facendo niente m iero sol otirato fuori i lcazo e lo avevo poggiato sulla spalla d iuna compagna

   By Merc (83.184.150.75 - 83.184.150.75) domenica 31 dicembre 2006 - 20:02

"L'alunno M.I. dopo aver gridato durante l'ora di lezione-I kamikaze i kamikaze,tuuti sotto i banchi!-ha fatto esplodere un petardo accanto all'alunno C.G. Urgono seri provvedimenti"

   By Merc (83.184.150.75 - 83.184.150.75) domenica 31 dicembre 2006 - 20:09

"Gli alunni P,R,F,F,A,B,C sono stati sorpresi mentre usavano il compagno G.R. come ariete x sfondare la porta del bagno chiusa a chiave in precedenza da loro stessi.
Convoco con estrema urgenza i genitori degli alunni in questione"

   By Merc (83.184.150.75 - 83.184.150.75) domenica 31 dicembre 2006 - 20:11

VI SON PIACIUTE STE NOTE?? la nostra classe è la migliore !!!casinisti 4 ever!!

   By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) venerdì 05 gennaio 2007 - 17:07

Potete fare di piu'.. un mio compagno rubava il secchio alla bidella e si faceva un pediluvio durante storia dell'arte :metal:

   By Tommy (82.48.117.55 - 82.48.117.55) venerdì 05 gennaio 2007 - 19:26

che c'entra Tyler..ai tuoi tempi non c'era ancora l'acqua corrente nelle case ci si arrangiava come si poteva... (:@)

   By Laughinggirl (93.148.97.28 - 93.148.97.28) mercoledì 21 gennaio 2009 - 12:39

Nota ad una mia amica:
L'alunna R. si è rifiutata di chiedere scusa per non aver fatto i compiti e si è pure sbattuta...
:doh:

   By 4rj0 (78.4.0.208 - 78.4.0.208) giovedì 22 gennaio 2009 - 15:19

Ho fatto un giro su da notadisciplinare. it
"L'alunno X durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada"
Questa è da oscar (:@)

   By 4rj0 (78.4.0.208 - 78.4.0.208) giovedì 22 gennaio 2009 - 15:19

Ho fatto un giro su da notadisciplinare. it
"L'alunno X durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada"
Questa è da oscar (:@)

   By Tommy (87.13.250.13 - 87.13.250.13) giovedì 22 gennaio 2009 - 15:35

ma se lo fa durante l'intervallo perchè la nota? :ehm:

   By Tyler (62.101.126.219 - 62.101.126.219) giovedì 22 gennaio 2009 - 18:10

10 e lode. era un po' che non visitavo il sito ma merita sempre.. e tra l'altro - parlando con un prof ho saputo che ormai i ragazzi si organizzano apposta per farsi dare note stravaganti da pubblicare online.. siamo alla follia pure (:@)
Gia' che ci siamo..

"L'alunno L******** Mauro, al mio invito fatto ieri a vivere la filosofia, metaforicamente parlando, in abiti monacali, si presenta a scuola questa mattina vestito da frate francescano, con tanto di bibbia e sandali, tentando di evangelizzare i compagni. A voi le conclusioni"
inviata da: lala89


"Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!";. Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio"

"Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!""
inviata da: drake

"L'alunno C. della 5tb entra in aula chiedendo se cortesemente qualcuno avesse un tostapane, dopo 30 secondi di silenzio l'alunno G. picchiandosi la fronte,estrae un tostapane dallo zaino e lo presta a C. che esce salutando."
inviata da: zeromilano


"Si espelle dall'aula l'alunna Marioli Ilaria perchè ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola WeekEnd"

(:@)

   By Burocritico (151.83.29.141 - 151.83.29.141) sabato 02 maggio 2009 - 21:25

Scrivo qua perché è un topic attinente... Con l'occasione :( per il patrimonio di note sul registro disperse e che tanti anni fa non ho avuto la buona creanza di salvare...
Ma ora equilibriamo con un :) !

(Visto che ci sono bytes di troppo suddivido, sperando di azzeccare una suddivisione equilibrata... Comunque si trattava di 7.075 bytes, non kbytes! Correggete quando vi vien bene! A meno che il " . " non sia l'uso anglosassone della " , ", ma pure in tal caso è meglio specificare!)

REGISTRO GRADIMENTO PASTI

Ecco quanto scritto sul registro gradimento pasti (preparati da ditte di catering con cucina esterna) di un non meglio specificato ente/azienda, registro che per la posizione da me ricoperta ho la possibilità di visionare tranquillamente.

Note tecniche:
L'originale è tutto compilato a mano; metto tutto al minuscolo tranne quando il maiuscolo è usato per enfatizzare (cioè maiuscolo quando il resto del testo è minuscolo, oppure caratteri maiuscoli notevolmente più grandi rispetto al resto del testo maiuscolo); faccio del mio meglio per rendere la logica degli “a capo” nelle caselle compilate e “censuro” quanto riporti troppo specificamente al contesto preciso, generalizzando tramite parentesi quadre. Riporto fedelmente punteggiatura ed errori ortografici, anche se a volte sono costretto a scegliere l'interpretazione che mi pare più logica in caso di grafie “particolari”.
/ o // => intorno a termini sottolineati una o due volte.

PER CHI HA FRETTA: il periodo più “divertente” è 08-10-2007 / 18-11-2008

2005

17-03
Rilevo una buona igiene delle portate e una più che sufficiente razione.

24-03
Il riso allo zafferano era solo di colore.
Il polpo non sapeva di nulla era meglio rimanere digiuni

24-03
Il risotto alla milanese è insapore ed insipido. Il polpo è coriaceo!
Si richiedono diversi tipi di condimento, spezie.

24-03
Il polpo era un po' duro.

25-03
Le penne non erano condite bene (SUGO CRUDO)

29-03
Bravi ottimo ed abbondante
Grazie

11-04
Tutto ok

11-04
La frutta è troppo fredda. Toglierla dal frigo almeno 3 ore prima della consumazione

13-04
Le melanzane erano crude e zuppe d'olio

19-04
Ogni tanto ci vorrebbe un'ORATA AL FORNO

19-04
Perché non variare coi primi piatti?
Magari una carbonara?

28-04
Sarebbe bello trovare Gamberetti nel risotto con i gamberi e zucchine......
Se poi nelle seppiette con patate ci fossero pure seppiette....

04-05
Perché non riprendiamo con le verdure cotte?
Il resto tutto OK

09-06
Oggi tutto OK.
Bravi

12-06
Vorrei proporre come il dessert: il gelato.
Magari in sostituzione dello jogourt.

14-06
Piatti freddi
Siamo in estate

15-06
Oggi il pranzo è ottimo, quando vado a casa mi mangio un bel panino

15-06
non è che perché è estate dobbiamo fare la fame....?

16-06
Ottimo e abbondante!!!

17-08
La pasta con le zucchine è senza sale.

2006

06-02
Mah.... Ogni due giorni c'è pollo o salsiccione al sugo!

19-02
La domenica, almeno un dolce (una pasta) per il personale [di servizio], che rimane nella desolazione della domenica, addolcirebbe un po' il sapore del giorno di festa non passato in famiglia
Grazie!

19-02
Vorrei ricordare che non esiste solo pollo come carne.
La domenica un dolce non farebbe male.

20-03
La frutta è ghiacciata!!

21-03
Non c'è il secondo...
Neanche piatto freddo
Come al solito un solo tipo di primo

21-03
Pasto????

21-03
12.45 solo un primo
ma!!!

10-04
Ma il cordon bleu è per pochi??

SENZA DATA
Ma [quale (in parlata locale)] gradimento....
Il menù [al sindacato/all'associazione di categoria/alla rappresentanza]!!!

18-09(05?)
Ma la frutta fresca?
Di stagione?

13-11
Oltre ai soliti secondi piatti,
… una insalata [Nota: :ehm:; è tutto scritto male, e qua malissimo!] di tonno .. così almeno uno mangia un secondo alternativo

23-11
Ho mangiato molto bene
Grazie

(continua)

   By Burocritico (151.83.29.141 - 151.83.29.141) sabato 02 maggio 2009 - 21:32

(segue dal msg precedente)

REGISTRO GRADIMENTO PASTI (parte 2)

2007

26-04
ore 17.40
Mezze penne al sugo è salatissima.

02-10
Piu specialità ittiche
Riso meno cotto!!!!!!!

08-10
Oggi consumando una cotoletta trovavo una piuma di gallina all'interno del macinato

09-10
La cotoletta è CRUDA!!!
Cucinare bene

09-10
Alle 12:10 già era terminato il piatto “forte”

09-10
L'insalata presentava la presenza di insetti

10-10
Trovato pelo nello spezzatino di carne

10-10
Ottimo e abbondante

10-10
Ottimo!!!
Era ORA!!!

15-10
La pasta al pesto è cruda. Ci vuole anche più condimento

15-10
Non è cambiato praticamente niente!
La pasta al pesto non è presentabile a cristiani!
E sarebbe ora di finirla con cordon bleu e surrogati simili.

17-10
La frutta servita è in avanzato stato di maturazione, congelata o parzialmente congelata e in alcuni casi marcia.

17-10
Frutta sporca

29-10
Pane crudo quasi sempre

29-10
Trovato bruco non richiesto nell'insalata

31-10
Che fine ha fatto il tecnico della macchinetta distributricce delle bevande??????

21-11
Trovato capello nella pasta!!!!

26-11
La frutta appassita nello specifico mele, viene definita dal personale “biologica”.

03-12
Ore 13:00 riscontravo una formica gigante all'interno della mia insalata.

10-12
Nel turno delle 12:45 i tortellini sono crudi.
Il pesce è freddo e la frutta ghiacciata

2008

15-01
Nell'insalata e stata trovata una formica VIVA!!

14-02
Più filetto e meno bavette all'aragosta!
Basta con i crostacei!

02-07
Complimenti x il pasto la benzina aumenta e i viveri calano

02-07
Per darvi 6.00 € a pasto, è meglio un panino con mortadella
Dovete cambiare

06-08
Alle ore 12.33 inizio del 2° turno, le uniche pietanze servite erano un primo al sugo ed una scatoletta di tonno con il pomodoro. In definitiva insufficiente e scarso!!

06-08
Non ho mai ritenuto necessario, finora, annotare qualcosa su questo registro, ma ritengo che oggi si sia toccato veramente un punto di non serietà. Alle 12:28 erano presenti solo 01 pomodoro e 01 scatoletta da 80 g di tonno, senza alcun contorno se non un piatto scarso di insalata verde. Al posto della carne in salsa verde (prevista dal menù odierno) è stato servito del baccalà (o pesce azzurro impanato).... Mi sembra evidente che qualcosa debba veramente essere registrata.

06-08
Non posso esprimere un giudizio su come ha cucinato il cuoco. Ho mangiato n° 1 pomodoro e n° 1 scatoletta di tonno con un panino e 1 banana (verde)

06-08
I 52 g di tonno “Maremì” sono idonei per gestire un'intera giornata di lavoro!!
Grazie [Nome della ditta di catering]

06-08
Grazie per il tonno va bene che devo andare in ferie ma la dieta per la prova costume decido io quando farla!!

17-10(11?)
Oggi il sugo dei cannelloni era acido
Poi un'altra cosa, vedo una grande fantasia dello chef
Viva i soliti wuster, spinacina, cordombleu, bastoncini, e tutte le solite prelibatezze
Grazie!

17-11
Vergognatevi dei pasti che confezzionate

18-11
Ma molto ci vuole a capire che la pasta fa c..... schifo?
Aio per favore!

2009

05-01
Meno male è cambiata la mensa, si vedono gia i primi risultati
pessimissimi

10-01
Bisogna ricordarsi che, chi rimane di servizio il fine settimana, vedi ([elenco tra parentesi di vari tipi di servizio]) possa trovare un pasto adeguato/commestibile....
Ecco perché la gente ricorre alla famosa pizza...

10-02(??)
Le colazioni odierne sono richissime:
2 fette biscottate
1 marmellatina
1 succo

05-02(??)
Mancano le colazioni per almeno 3 (tre) persone

13-03
Sostituire le forchette di plastica perché troppo fragili

   By Minni (93.148.10.47 - 93.148.10.47) domenica 03 maggio 2009 - 20:56

Trovato bruco non richiesto nell'insalata :D
povero piccino, che insensibilità :(

   By Tyler (93.47.152.178 - 93.47.152.178) mercoledì 06 maggio 2009 - 10:37

(:@)

   By Luna (151.61.78.140 - 151.61.78.140) mercoledì 06 maggio 2009 - 10:52

è bello notare come nello stesso giorno a uno faccia cagare il pranzo, all'altro invece risulta ottimo

   By Wren (79.44.175.160 - 79.44.175.160) domenica 10 maggio 2009 - 00:14

Noi avevamo un quaderno al liceo in cui segnavamo le varie perle dette dai prof e dai compagni.
Una tra le mie preferite era : "Ti tiro un calcio negli stinchi che ti faccio un culo cosi'"

   By Tommy (87.19.204.191 - 87.19.204.191) domenica 10 maggio 2009 - 11:46

Anche noi lo facevamo ma ora non me le ricordo :)

Però quella può aere una sua logica: La potenza dl calcio è tale che dallo stinco sale lungo la gamba e arriva fino al culo. :D

   By Burocritico (151.80.206.148 - 151.80.206.148) sabato 16 maggio 2009 - 21:11

Specifica marginale, giusto per precisione: mi sono saltate sottolineature doppia e singola di msg riferito a scrittura del del 06-08-2008:
Ecco qua:
[...] Alle 12:28 erano presenti solo 01 pomodoro e 01 scatoletta da //80// g di tonno, senza alcun contorno se non un piatto /scarso/ di insalata verde. [...]

   By Highrise mercoledì 14 aprile 2010 - 18:08

Le seguenti domande fanno parte dell'esame GCSE dello scorso anno in Gran Bretagna.

Le risposte sono vere risposte da parte di 16enni, non molto intelligenti ma divertenti. :D

Q. Elenca i nomi delle quattro stagioni (in inglese season=stagione, seasoning=condimento NDH)
A. Sale, pepe, mostarda e aceto

Q. Descrivi uno dei procedimenti attraverso il quale l'acqua può esser resa potabile
A. Il flirtaggio rende l'acqua potabile perchè rimuove grossi inquinanti come graniglia, sabbia, pecore morte e canoisti.

Q. Come si forma la rugiada?
A. Il sole splende sulle foglie e le fa traspirare

Q. Cosa causa le maree negli oceani?
A. Le maree sono una lotta fra la Terra e la Luna. Tutta l'acqua tende a fluire verso la Luna, in quanto non c'è acqua sulla Luna, e la natura aborre il vuoto. Non ricordo dove il Sole si unisce alla lotta.

Q. Che garanzie posso essere richieste per ottenere un mutuo?
A. Se stai per comprare una casa potrebbero chiederti se sei ben dotato.

Q. Qual'è l'importanza delle elezioni in una società democratica?
A. Molto importante. Il sesso può avere luogo solo se il maschio ha un'elezione.

Q. Cosa sono gli steroidi?
A. Le cose che tengono i tappeti fermi sulle scale

Q. Cosa succede al tuo corpo quando invecchi?
A. Quando invecchi anche il tuo intestino invecchia, e diventi intercontinentale.

Q. Cosa succede a un ragazzo quando raggiunge la pubertà?
A. Dice addio alla sua infanzia e guarda avanti verso l'età adultera.

Q. Nomina una delle principali malattie associate al fumo di sigaretta.
A. Morte prematura.

Q. Cos'è l'inseminazione artificiale?
A. Quando il contadino lo fa al toro al posto della mucca.

Q. Come puoi evitare di far inacidire il latte?
A. Tenendolo dentro la mucca.

Q. Come sono categorizzate le 20 parti principali del corpo umano (e.g. l'addome).
A. Il corpo umano consiste in tre parti – il cervillio, il borace e la cavità addominale. Il cervillio contiene il cervello, il borace contiene il cuore e i polmoni e la cavità addominale contiene i cinque intestini: A, E, I, O e U.

Q. Cos'è la fibula?
A. Una piccola bugia.

Q. Qual'è il metodo più comune di contraccezione?
A. La maggior parte della gente previene la contraccezione indossando un condominio.

Q. Qual'è il significato del termine ‘taglio cesareo’
A. Il taglio Cesareo è un quartiere di Roma.

Q. Cos'è un ictus?
A. Un imperatore romano.

Q. Cos'è una malattia terminale?
A. Quando ti ammali all'aeroporto.

Q. Cosa significa la parola "benigno"
A. Benigno è ciò che diventi dopo il compimento degli otto anni.

Q. Cos'è una turbina?
A. Quella cosa che un arabo o uno sceicco si mette in testa.

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!