MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ANEDDOTI, STORIELLE & BARZELLETTE =::: Lite esilarante in pulman
   By 12345 martedì 13 aprile 2010 - 00:29

Scena incredibile in cui la madre 70enne di una signora sui 45 anni preferisce far passare la figlia per una troia piuttosto che per una zitella.
Trasferta del sabato prima di Pasqua per seguire la squadra della città che momentaneamente milita in seconda divisione(ex c2) ma che merita ben altre platee...pulman organizzato da un club della città,molti passeggeri sono soci e hanno fatto parecchie trasferte insieme durante l'anno.Scoppia un parapglia prima di partire perchè non è stata rispettata la piantina dei posti predisposta appositamente per non mettere vicino le persone che non vanno d'accordo.
Nel pulman c'è fermento,molti parlottano,gli organizzatori sono contrariati...ma la mia attenzione si concentra subito su un signore (G) che era nei primi posti del pulman con a fianco la figlia 18enne,che si gira minaccioso verso una signora (A) di 45 anni circa seduta dietro di lui con a fianco la madre (E) 70enne.
(G) urla ad (A):"Mi hai rotto i coglioni...ora basta ogni viaggio devo avere sta rompi balle dietro che mi sparla alle spalle...basta non la sopporto più...ora la sfondo" e fa l'atto di allungare le mani ma non la prende.
(G) continua poi ad inveire (A) dicendole:"sei una zitella di merda...non c'hai un uomo...non ti vuole nessuno"
Al chè interviene (E) che in difesa di (A) dice:"mia figlia non ha un uomo,ma prende tanti uccelli.quanti ne vuole" e per alcune volte ribadisce il fatto che la figlia sia abile a catturare volatili...chiaramente (A) dà man forte alla madre,ben contenta di passare da troia piuttosto che da zitella.
(G) non tarda a replicare:"ma stai zitta che tua figlia ne ha presi ben pochi.dovrebbe prenderne dei metri di cazzo,altro che" e poi aggiunge:"e quei pochi che glielo danno si puliscono bene la cappella perchè è sporca la figa di tua figlia"
A questo punto (A) e (E) decidono entrambe di puntare sulla figlia di (G) e ripetono a turno per quattro volte:"pensa a tua figlia che non ha mai preso cazzi...non sa manco come son fatti"
preciso che la ragazza era appena diciottenne,molto carina,a modo e il fatto che fosse ancora vergine (sempre che lo fosse) non sarebbe certo stato un disonore.
Fatto sta che alla quarta volta che il padre ha sentito nominare la figlia accostata alla parola cazzo si è lanciato contro (A) e l'ha presa per il collo strappandole pure un orecchino,gridando:"te mia figlia non la devi neanche nominare,hai capito?!troia!"
Alla fine è dovuta intervenire la polizia...quante risate mi son fatto quella mattina!

   By Luna martedì 13 aprile 2010 - 10:00

ma dove organizzano questi pulmann?voglio venire anche io!

   By Minni martedì 13 aprile 2010 - 13:59

(:@) ma è splendida..
lo sport unisce varie fasce d'età :metal:

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!