MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ANEDDOTI, STORIELLE & BARZELLETTE =::: Le peggiori barzellette sull'attacco agli usa
   By Hapablap (213.140.2.6) mercoledì 12 settembre 2001 - 15:46

Lo so che forse ora e' troppo presto, ma ben presto le barzellette sugli avvenimenti dell'11/9/2001 si sprecheranno.
Allora mi prendo la responsabilita' di dare inizio alla serie:

:( Che differenza c'e' tra un carrello di atterraggio e le Torri Gemelle di New York?
Nessuna, tutti e due vanno giu' sotto gli aerei.

:( Come si chiamano gli architetti giapponesi delle Torri Gemelle di New York?
Hiroshima e Nagasaki.

   By Hapablap (213.140.2.6) mercoledì 12 settembre 2001 - 16:11

:( Sai cosa ha risposto Osama Bin Laden quando gli hanno chiesto chi butterebbe giu' dalla torre
tra Bush, Arafat e Shamir?
Tutti quanti.

:( Come si chiama il nuovo quartier generale dell'esercito americano?
Il Quadrato.

:( Che differenza c'e' tra un paracadutista e le Torri Gemelle di New York?
Il paracadutista si butta giu' dagli aerei, le TG vengono buttate giu' dagli aerei.

:( Rudolph Giuliani e Osama Bin Laden stanno facendo una partita a scacchi. Chi e' in vantaggio?
Bin Laden perche' gli ha fatto fuori due Torri.

   By Tepa_Sport (162.83.129.222) mercoledì 12 settembre 2001 - 16:16

Grazie, e complimenti

   By Liño (212.171.30.206) mercoledì 12 settembre 2001 - 17:23

Hapablap... almeno potevi aspettare un po'... ma poi le trovi divertenti? :-|

   By LEW ALTON (62.11.141.185) mercoledì 12 settembre 2001 - 17:28

mi fanno sorridere ma ...
herr hapablab, lei ha perso dei punti nella mia personale classifica di simpatia su mdn!

   By Hapablap (213.140.2.6) mercoledì 12 settembre 2001 - 17:38

Lo so ma quando si tratta di umorismo nero non resisto... e' piu' forte di me.
Del resto sono sempre stato convinto che per superare i momenti piu' terribili un po' di ironia non guasta. Quando lo shock e' troppo forte scatta in me come un meccanismo di autodifesa che mi fa vedere il lato comico delle cose.

   By Shrek (194.185.100.194) mercoledì 12 settembre 2001 - 17:38

Anche secondo me non era il momento giusto per dire battute su quanto accaduto.

Anzi, nessun modo per cancellarle ?

   By Pusher (195.96.192.202) mercoledì 12 settembre 2001 - 17:38

Hapablab .............. io credo che ci sia un tempo per tutto e che il rispetto sia importante......... rispetto (e silenzio non solo verbale) per quelle persone che ora non esistono più per colpa di alcuni folli criminali che antepongono le loro idee al bene più prezioso che abbiamo, la vita.
Per ora non ho riso alla lettura delle tue barzellette, ho solo fatto una smorfia di amarezza per vedere che hai il coraggio di scrivere certe cose che potresti evitare ........ almeno per il momento.
Non si può ridere di tutto. Esiste un limite nella morale che è in noi.
Comunque ........... fai sicuramente molti meno danni tu scrivendo che loro ammazzando la gente.... :(

   By Hapablap (213.140.2.6) mercoledì 12 settembre 2001 - 17:58

Azz... pensavo che si potessero cancellare i messaggi ma ora non trovo piu' l'opzione.
Lascio la decisione se cancellare o tenere i primi due post al Webmastro, sperando che tenga conto che questo e' un sito umoristico il cui obbiettivo dovrebbe essere quello di strappare una risata o almeno un sorriso alla gente soprattutto nei momenti piu' difficili... tanto se uno vuole piangere basta che accenda la TV su qualsiasi canale.

   By MINSC (62.11.141.185) mercoledì 12 settembre 2001 - 17:59

HAPPABLABBE... TU MOOOSTRO... BOO TI CAVERA GLI OCCHI LA PROSSIMA VOLTA...

   By Liño (212.171.30.206) mercoledì 12 settembre 2001 - 18:31

:-|

   By Puppy (212.177.115.34) mercoledì 12 settembre 2001 - 18:46

SENZA PAROLE......

   By Supermaz (212.171.97.146) mercoledì 12 settembre 2001 - 19:02

vi sembra che hapablap voglia prendere per il qlo qualcuno con questo topic? a me no. e' questo che conta.

   By Liño (212.171.30.206) mercoledì 12 settembre 2001 - 19:25

Vabbeh raga... mettiamoci una pietra sopra, almeno per il momento.
Penso che farebbe piacere a tutto coloro che attualmente stanno soffrendo.

   By Stealth_On_Fly (62.98.162.31) mercoledì 12 settembre 2001 - 19:31

Quella della partita a scacchi fra Giuliani e Baden era bellissima... :D

Pure quella del quadrato... :D

Hai tutto il mio appoggio... :|

   By Silent (212.210.92.253) mercoledì 12 settembre 2001 - 19:45

Hapa, i tuoi topic sulle morti assurde mi sono sempre piaciuti... ma prendevano in giro dei singoli, di solito non brillanti in intelligenza, e distanti nel tempo. Stavolta le tue barzellette su una tragedia, pur cariche di humor nero, non mi paiono di buon gusto. Troppi morti, senza colpa, e troppo presto. Mi dispiace:(.

   By Bart (207.203.222.34) mercoledì 12 settembre 2001 - 19:48

prepariamoci delle belle battute per quando a hapalabala e gli muore un parente poi andiamo al funerale e gliele diciamo tanto per tirarlo su di morale. Dai dai!

   By Pugnodiferro (62.98.209.87) mercoledì 12 settembre 2001 - 19:58

Hapa, mi sa che hai fatto una gaffe mostruosa...

   By Chanelle (151.25.49.241) mercoledì 12 settembre 2001 - 20:05

Forse queste barzellette faranno ridere in un secondo momento,quando sarà passato abbastanza tempo da considerare questa tragedia come un ricordo sfocato; non ora.
Cerkiamo di portare rispetto e solidarietà per tutti.
Per favore :( .

   By Stealth_On_Fly (62.98.162.31) mercoledì 12 settembre 2001 - 22:39

Dai ragazzi adesso non collas... ... ehm, volevo dire, non prendetevela! Che male c'è! Ha fatto il kam... ... ehm, volevo dire, si è avventato in maniera troppo frettolosa planand... ehm, volevo dire, toccando un punto infuocat... ehm, volevo dire, abbastanza critico!

Non prendetevela sempre come se vi fosse crollato il mondo addos... DOH! Ehm... d'altronde bisogna capire, la vita continua qui, quindi non buttatevi giu'... DOH!

Hapaburp, non ascoltarli, scrivine ancora! :D

   By Dirk (151.24.128.45) mercoledì 12 settembre 2001 - 23:25

Hapablap, che càzzo! Ti sembra questo il momento e il modo di ironizzare su una tragedia!
Stealth,e poi ti chiedi come mai tutti ti odino...

   By Liño (212.171.30.206) mercoledì 12 settembre 2001 - 23:27

Stealth... :-|

   By Metroidx (62.211.252.188) mercoledì 12 settembre 2001 - 23:58

che schifo hapablap

   By Anarkist (62.98.166.98) giovedì 13 settembre 2001 - 00:51

Stealth...ma non eri quello pessimista senza voglia di vivere?
Ti preferivo molto prima...
Non sei diverso dai quei palestinesi degenerati...stai male, e ridi delle disgrazie altrui, salvo il fatto che tutti debbano preoccuparsi di te.
Fai schifo.
E io che cercavo di dialogare a tutti i costi...

P.S.: puoi anche risparmiarti di mandarmi all'assalto Vegeta, Pikachu e Mazinga, non mi sembra proprio il caso (quantomeno fallo in privato, se proprio ti devi sentire potente, la mia mail è sul mio profilo).

Hapablap, capisco pure il tuo intento, l'ironia salva la vita, (non quella di quei 25000 disgraziati) però...non è proprio il momento.
Quando tutto questo schifo sarà passato (se e quando finirà) sarò il primo a divertirmi con te.Non un attimo prima.

   By Stealth_On_Fly (62.98.162.31) giovedì 13 settembre 2001 - 01:47

Volete che torno serio??? Benissimo, torniamo seri. Anzi, serissimi.

Scrivo per dire che mi sembra davvero strano che vi state sdegnando tutti per i miei messaggi, "considerato quello che sta' accadendo di questi tempi"! Respingo in ogni modo le accuse di menefreghismo perchè bisogna nella vita anche avere l'intelligenza per capire che talvolta di fronte alla totale impotenza (noi non siamo maghi e non possiamo far tornare in vita nessuno, nè possiamo prendere un aereo e andare a New York e Washington ad aiutare), ogni persona ha almeno l'obbligo morale di tentare di disperdere quel clima di paura ingiustificata e di terrore che si è creato. L'unico mezzo per farlo è tentare di ironizzare sull'accaduto, ma pare che la paranoia di molti abbia fatto in modo che questo clima rimanga. D'altronde la paranoia si nutre di terrore. Il giornalismo anche. Le chiacchiere, pure!
Hapaburp ha fatto un semplice tentativo di ironia che condivido, per i motivi spiegati sopra. TUTTI siete terrorizzati per quanto accaduto, ma credo che una nazione grande come gli USA abbia tutti i mezzi per far pagare i costi economici di tale danno ripartendoli a TUTTI. Non scoppierà alcuna guerra mondiale perchè non esiste alcun nemico dichiarato, e non si possono lanciare bombe nucleari prendendo la mira A CASACCIO!

Infine, vorrei ricordare ad Anarkist che ha postato uno sdegnato commento dicendo ""non sei diverso dai quei palestinesi degenerati...stai male, e ridi delle disgrazie altrui, salvo il fatto che tutti debbano preoccuparsi di te."" e poi esagerando con inutili attacchi personali (di cui risponderà, se proseguiranno, in seguito) che ci sono in Italia molte famiglie che ancora attendono luce su molti casi di stragi impunite. USTICA, CERNIS, solo per citarne alcune... Non mi pare che in America abbiano mai pianto una sola lacrima o abbiano giurato "ferma vendetta" verso chi ha compiuto tale gesto. Nè hanno martellato in TV e sulla CNN con le immagini, anche perchè non ne esistono, sono magicamente scomparse. Le morti che abbiamo visto a New York non hanno maggiore importanza delle morti che abbiamo sofferto negli ultimi anni con queste stragi.
Perchè nessuno si è ricordato delle NOSTRE TRAGEDIE INSOLUTE quando è scattata la molla che ha spinto tutti a dire "poverini!"???

E comunque ribadisco la mia posizione: è impossibile spendere miliardi di dollari in "sicurezza" militare e civile, per poi ritrovarsi 4 aerei dirottati a colpi di taglierino! Senza neppure un aereo militare in volo per difendere i cieli da eventuali attacchi di questo tipo!

Concludo mandandovi all'editoriale di Paolo Madeddu, uno dei migliori giornalisti in internet, su w w w . fantacalcio . i t - Credo che riassuma in pieno quello che tento di dirvi da due giorni e che avete interpretato nella maniera più sbagliata possibile...

   By Liño (212.171.30.206) giovedì 13 settembre 2001 - 02:13

Ma non ti viene il dubbio di averle postate nella peggior maniera possibile?
Francamente senza tutte queste precisazioni (molto vaghe ma almeno dicono qualcosa di più) non mi meraviglio delle reazioni del forum.
Scusa se ti giudico così ma forse un po' più di attenzione...

   By Bart (207.203.222.34) giovedì 13 settembre 2001 - 05:14

dovo aggiornare il forum degli oscar MDN
Miglior cinico: happalalab
Peggior mani di fata: stealth

   By Shrek (194.185.100.194) giovedì 13 settembre 2001 - 09:37

Avevo chiesto se era possibile cancellare i messaggi. Probabilmente non è possibile, per dare a tutti gli stessi diritti di scrivere liberamente.

E allora propongo che, dopo il mio messaggio, nessuno scriva su questo preciso topic in modo che, con il passare dei giorni, scenderà in classifica e nel dimenticatoio.

Questa è la mia idea.

   By Limick (195.223.140.122) giovedì 13 settembre 2001 - 13:27

Uno e' giusto che dica quello che si sente e ci mancherebbe! e fare questo ideale cordone sanitario mi sembra abbastanza controproducente: uno fra un po' andra' a un corso di buone maniere prima di scrivere qua... :)
Sempre da un esagerazione all'altra.. Shrek ormai hai scritto.. se hai cambiato idea non c'e' niente di male..
anzi..

   By Stealth_On_Fly (62.98.237.206) giovedì 13 settembre 2001 - 13:48

"mani di fata" li avrà il tuo spacciatore... ... sei capace di parlare da persona seria? Hai voluto tu che fossimo seri, allora dì i tuoi commenti senza insultare nessuno... ... o non sei capace di dire una parola senza insultare nessuno?

   By Pusher (195.96.192.202) giovedì 13 settembre 2001 - 14:38

Stealth .......... le parole ed il linguaggio sono dei grandi alleati per chi li sa usare nel modo ritenuto più opportuno. Questo per dire che ogni argomento può essere girato e rigirato come una frittata ma obbiettivamente parlando non credo che la strage del Cermis o quella di Ustica siano paragonabili a quello che è successo in Usa (sempre rispettando il dolore di chi ha perso i propri cari)dove hanno perso la vita più di 20.000 persone e c'è stato un danno materiale ben più grosso (palazzi e borsa + ripercussioni sul mercato mondiale).
Forse stai sottovalutando quello che è successo a New York.
Si tratta di una cosa mai vista finora, spero che concorderai con me nel prendere atto di questo..
E poi chiudi il tuo post criticando la spesa di miliardi di dollari per difendere il paese americano quando 4 uomini armati di taglierino riescono a fare quello che hanno fatto, beh, a parte che chi ha organizzato la cosa ha avuto un'intuizione geniale in quanto hanno usato degli aerei civili per colpire dove non sarebbero potuti arrivare con i loro mezzi militari e poi, fammi capire, tu come avresti fatto, avresti piazzato 2-3 aerei militari in costante volo sopra New York? E allora perchè non in tutte le maggiori città americane? Sicuramente la spesa sarebbe abbordabile ......... ed economica! Inoltre, alla vista dei 2 boeing che si lanciavano verso le Twin Towers il provvidenziale aereo da caccia avrebbe risolto tutto.......... spiegami in che modo. Sparando ai boeing? magari dopo essersi beccati delle mitragliate i piloti afgani (impauriti a morte) avrebbero alzato il muso dei mastodonti alati per evitare le Twin Towers .......... sicuramente, c'è da scommetterci ....... mah.

   By Tepa_Sport (162.83.132.217) giovedì 13 settembre 2001 - 16:55

un po` di rispetto per cortesia...non riesco a
capacitarmi
che qualcuno stia postando cio` che sto` leggendo...

   By Tepa_Sport (162.83.129.54) giovedì 13 settembre 2001 - 18:21

personalmente non credo saranno divertenti nemmeno
poi...soprattutto quando ricordero` che in questi
momenti
c'era qualcuno che invece di riflettere ( e motivi e punti
non mancano, credo) preferiva concentrare il proprio
sforzo
intellettivo e umano nella composizione di questi
capolavori.

   By Stealth_On_Fly (62.98.152.142) giovedì 13 settembre 2001 - 18:26

Alla notizia della sparizione di 4 aerei civili avrei immediatamente attivato la contraerea (ci sarà da qualche parte, o forse no, non lo so...) e sicuramente avrei fatto alzare in volo quattro aerei militari. Avrei dichiarato subito la "no fly zone" nell'intero territorio e alla notizia del primo incidente mi sarei precipitato sul luogo con almeno un aereo. E all'arrivo del secondo lo avrei abbattuto a colpi di missile. In pratica bisognava reagire subito in modo deciso e non aspettare e vedere quel che è successo.

Insomma, qualcosa andava fatto per maggiore protezione.

   By Tepa_Sport (162.83.129.54) giovedì 13 settembre 2001 - 18:59

in 20/30 minuti cosa puoi fare? ok l'avvisti e l'abbatti su
ny?
dai stealth...

   By Stan (151.30.151.21) giovedì 13 settembre 2001 - 19:14

Tepa, saranno divertenti tra un po', basta guardare "ANEDDOTI E BARZELLETTE" - "IL PEGGIO DELLE BARZELLETTE STUPIDE E CATTIVE", si scherza pure sull'olocausto (mi ricordo alcune battute di Silent, lì non erano troppe vittime innocenti?), che secondo alcuni ragionamenti varrebbe 150 volte le twin tower (3000000 diviso 20000).

Stealth, del senno di poi ne son piene le fossi.
Inoltre il tuo ragionamento ha parecchie grinze. Sai quanti aerei spariscono ai radar ogni giorno? Inoltre non sapevi dove sarebbe andato il secondo aereo (arrivato 18 minuti dopo, neanche il tempo di far arrivare un jet a Manhattan) e New York è una città immensa, quindi il boeing era già sulla metropoli quando il jet sarebbe arrivato, lo abbatteva e cadeva su un altro quartiere della città, quindi cambiava nulla. Non c'era nulla da fare, Bin Laden ha organizzato un piano diabolicamente perfetto in ogni suo particolare.

   By Tepa_Sport (162.83.131.217) giovedì 13 settembre 2001 - 20:11

indubbiamente si

   By Limick (195.223.140.122) giovedì 13 settembre 2001 - 20:28

Come dice Stan: anche bombardandolo sarebbe caduto su new york.. non su cava dei tirreni (con tutto rispetto per i cavesi) e sempre disastro sarebbe stato.. e poi chi si prendeva la responsabilita' di farlo? Apriti cielo con gli insulti agli americani! Credo anche che l'aereo che si e' schiantato nella foresta non sia opera dei caccia..
Non e' che si puo' sempre a stare a cercare delle responsabilita' da ambo le parti.. le cose sono abbastanze chiare e verosimili per come sono andate bisogna solo risalire a chi......

   By Tepa_Sport (162.83.131.217) giovedì 13 settembre 2001 - 20:48

Si: e` dato quasi per certo che il pilota americano abbia
compiuto l'eroico e disperato gesto di sabotare la rotta
dell aereo schiantatosi nei dintorni di pittsburgh .

   By Dirk (151.24.131.27) giovedì 13 settembre 2001 - 22:22

Io ho sentito che in quell'aereo i passeggeri si sono ribellati ai terroristi e durante la lotta l'aereo si è schiantato.

   By Silent (62.10.103.234) giovedì 13 settembre 2001 - 22:27

Stan, se ti dà soddisfazione l' avermi "tanato", beh, ben te ne incolga. Cinquant' anni invece di 72 ore fa 18250/3... 6083. La matematica è a cura tua... secondo alcuni ragionamenti.
Comunque sì, lo so, saranno divertenti tra un po'. Se è per quello, l' humor nero è evidente anche subito, come ho detto... ma ridere su una cosa del genere e adesso, a me farebbe sentire in colpa:(.

   By Liño (212.171.30.206) venerdì 14 settembre 2001 - 01:17

Infatti è aggiacciante pensare anche solo per un'attimo che il piano fosse così perfetto... se i passeggeri del 4° aereo non si fossero ribellati la vendetta contro Bush sarebbe stata completa.
Incredibile ragazzi... solo un piccolo dettaglio imprevedibile ha impedito il completamento del massacro con la casa bianca.
Pazzesco!

   By Bart (207.203.222.34) venerdì 14 settembre 2001 - 02:35

si e' iniziato a scherzare sull'olocauso 50 anni dopo non 1 giorno dopo. :\

   By Liño (212.171.30.206) venerdì 14 settembre 2001 - 02:43

Già... :-|

   By Pusher (195.96.192.202) venerdì 14 settembre 2001 - 08:55

Ok ragazzi, credo che l'argomento sia stato esaurito, non c'è poi molto da aggiungere ............... passiamo ad altro? Che so .......... chi mi sa dire (una volta per tutte) che misura di tette ha Liola per favore?
Grazie.
PS: Anche la misura di qualcun'altra può andar bene, l'importante è essere "over 5".
Grazie per gli applausi! clap clap clap...... troppo buoni, sono commosso. :):):)

   By Metroidx (62.211.45.253) venerdì 14 settembre 2001 - 12:47

Liola...non saprei...ehm...secondo me comunque tutte le donne di MDN sono scarsamente dotate...non facciamoci illusioni...

   By Limick (195.223.140.122) venerdì 14 settembre 2001 - 12:59

Lino non ho capito bene perche' l'hai chiamata "vendetta" contro Bush.. per cosa?
E veniamo al codice 5 cioe' all'over 5 :)
scusate l'off-topic.. prego..

   By Liola (151.33.120.56) venerdì 14 settembre 2001 - 13:48

Che coincidenza!
L'ho appena scritto in un'altro topic.
Cmq BILL non chiederlo agli altri nick. Ti prego, chiedilo a me.

Ragazzi apro velocemente una parentesi poi mi eclisso, ok?

Le ragazze di MDN, quelle che perlomeno ho conosciuto io, sono niente male.
Anzi mi spiace far la parte della vanitosa ma qua sarà il caso vi rimettiate in forma perchè noi BELLA FIGURA ve la facciamo fare di sicuro.
C'è chi ha il seno come due pompelmi, chi come due meloni e chi come due coppe di champagne.
E' solo questione di gusti.

Signori: m'inchino alle vostre debolezze. Non posso starne senza :D

   By Pusher (195.96.192.202) venerdì 14 settembre 2001 - 15:37

Liola, tesoro, amore mio, luce dei miei occhi, mia brezza mattutina che spande refoli di vento qual spuma di un profumo d'aria di mare sui miei capelli di seta ...........
mi scuso moltissimo per non aver chiesto direttamente a te ... quale errore malsano commisi ........... beh, sono felice che tu mi abbia dato il permesso di chiederti quello che voglio.
Ebbene si, sono un debole, debole e straziato dal dolore nel non poter gioire della tua beltà che intuisco essere radiosa, del tuo plumbeo sguardo che rilassa gli animi più battaglieri nonchè la tua femminile passione che trasuda dalla tua pelle di vera femmina nata per amare....... ;P
Oh, mia bella, pregoti non fallare meco perchè il mio amor per te distrugge l'animo mio che pace non ha.....
.............. ah, che sommo poeta e che somma grazia femminile .......

   By Rick Deckard (212.171.9.62) venerdì 14 settembre 2001 - 16:22

Martedì notte sono stato quasi ininterrottamente al
telefono con la moglie americana di un caro amico, il
cui fratello e nipote lavoravano entrambi al 67° piano
delle Twin Towers. Dopo alcune ore, abbiamo saputo
che il primo, anche se ridotto male, se l'è cavata. Il
secondo, purtroppo, non ce l'ha fatta.
Lo so, questo post non è divertente. Ma lo scopo non
era quello di far ridere. Era quello di far sentire due
emerite merde la coppia di idioti che ha aperto e
sostenuto questo post.
Fanculo

   By Ramonez (151.29.5.36) venerdì 14 settembre 2001 - 20:06

Anche se non l'ho aperto io il topic, mi sento una me,rda:(

   By Alansmithee (62.149.164.144) venerdì 14 settembre 2001 - 23:33

Questo topic è semplicemente infame!

   By tepa_Sport (162.83.132.39) venerdì 14 settembre 2001 - 23:58

Vorrei segnalare un'opportunita` per sentirsi utili
durante
questa orribile catastrofe:
sul portale di yahoo ci sono links a 4 enti che
raccolgono
donazioni.
Sottolineo che anche la donazione minima di $10 e`
utilissima e rappresenta un gesto concreto di
solidarieta`
umana e aiuto.

Con preghiera di diffusione.
Grazie

   By Bart (207.203.222.34) sabato 15 settembre 2001 - 23:32

Ma quello nella foto della homepage di MDN, non e' tepa?? ci assomiglia un sacco!!

   By Liño (212.171.30.206) domenica 16 settembre 2001 - 00:38

Boh... ma a quale foto ti riferisci?

   By Bart (207.203.222.34) domenica 16 settembre 2001 - 03:56

quella di rocky che dice adriaaaaana

   By Hapablap (213.140.2.6) lunedì 01 ottobre 2001 - 16:29

Dal Corriere della Sera di oggi:

==========================
IL CASO

Su stampa e tv torna la satira E New York ritrova il sorriso

E il sindaco Giuliani inaugura la nuova stagione del «Saturday Night Live»

DAL NOSTRO CORRISPONDENTE

NEW YORK - «Per convincere i talebani a restituire Osama Bin Laden devi
minacciarli di rapire tutte le donne afghane, spedendole gratis
all'università». Oppure: «L'economia dopo l'11 settembre va così male che la
mafia del New Jersey è stata costretta a licenziare quattro giudici». Sono due
tra le centinaia di barzellette ispirate alla strage di New York che hanno
preso a circolare negli ultimi giorni in un'America disperatamente alla ricerca
del sorriso dopo tre settimane di lutto nazionale.

I primi a reclamare il diritto alla risata come catarsi collettiva sono stati
i comici teatrali. Mentre sul piccolo schermo i guru del giornalismo Usa - da
Dan Rather a Larry King - decretavano il bando ufficiale della comicità e del
pacifismo in quando «antipatriottici» e «di cattivo gusto», la cabarettista
Kathy Westfield saliva sul palcoscenico del Village Theatre ironizzando
sull'improvviso «amore degli americani per la bandiera» e sul trattamento
«politicamente scorretto» riservato agli americani di origine islamica.
«L'umorismo è l'antidoto più efficace contro il dolore fisico e psicologico»,
teorizza Woody Allen. «Non dimentichiamoci che la nostra commedia è scaturita
dalla Grande Depressione» gli fa eco il settimanale Time . Anche David
Letterman, la cui leggendaria vena pareva prosciugata dal dolore, ha accettato
la sfida. «I newyorchesi sono diventati più gentili l'uno con l'altro - ha
scherzato in diretta -, oggi ho visto un tassista che aiutava un'anziana ad
uscire dalla sua auto. Ha persino rallentato». Un vignettista ha disegnato una
nuova mappa del Medio Oriente con «Il lago America», un tempo detto
Afghanistan.

Persino il New Yorker , settimanale dell'intellighenzia, ha ristabilito
le vignette bandite per la seconda volta nella sua storia (dopo Hiroshima)
«perché nessuno aveva più voglia di ridere». E a legittimare il ritorno alla
leggerezza - dimostrato anche dal boom delle commedie al cinema e nei video - è
pure il sindaco Giuliani che sabato sera ha inaugurato la nuova stagione di
Saturday Night Live .

Rispondendo al produttore dello show che gli chiedeva se si può cominciare a
far ridere, il sindaco ha replicato «sì, da ora». E l'8 ottobre i due comici
Jerry Seinfeld e Bill Cosby saliranno sul palcoscenico di Carnegie Hall per uno
show di beneficenza «tutto da ridere» a favore delle vittime della strage.

Alessandra Farkas

=====================

Dopo questo autorevole "via libera" mi ritengo autorizzato a postare alcune battute che mi ero autocensurato per non urtare la suscettibilita' delle anime belle che navigano su questi forum (poveri loro!)

Stay in the bell...

   By Hapablap (213.140.2.6) lunedì 01 ottobre 2001 - 16:33

Cominciamo con queste:

Ma prima:

DISCLAIMER: LE SEGUENTI BATTUTE SONO DI UN CATTIVO GUSTO E DI UN'INSENSIBILITA' ESTREME, I MINORENNI E LE PERSONE IMPRESSIONABILI O SUSCETTIBILI O PERSONALMENTE TOCCATE DAI TRAGICI AVVENIMENTI DELL'11 SETTEMBRE SONO PREGATE DI ASTENERSI DALLA LETTURA DI QUANTO SEGUE. GRAZIE.

   By Hapablap (213.140.2.6) lunedì 01 ottobre 2001 - 16:35

:( Come si chiama la nuova capitale dell'Afghanistan?
Ka-boom!

:( Dove sara' il prossimo campo mobile di Osama?
Al Campo Santo

   By Bart (207.203.222.34) lunedì 01 ottobre 2001 - 22:09

queste due ti eri autocensurato? ahahha. Embe' mi sembra giusto.

   By Tepa_Sport (162.83.129.73) martedì 02 ottobre 2001 - 01:54

La puntata del Saturday l'ho vista e si e` conclusa con
occhi umidi e groppo in gola di Jimmy Fallon e Tina
Fey...
Puntata molto bella e spiritosa,contariamente le tue
"barzellette" fan cagare e son di pessimo gusto.
Qui ci vuol qualcosa che ti distolga,tipo il SNL, dalle
news apocalittiche e dalla minaccia di cio`
che e` stato e cio` che si teme, ma perche` parlare di
cio`, tu si che hai capito e si sente dalle stronzate che
posti.

   By Supermaz (151.92.176.5) martedì 02 ottobre 2001 - 11:04

vabè

   By Hapablap (213.140.2.6) martedì 02 ottobre 2001 - 15:26

Ma queste ultime erano antiamericane? Non mi sembra... semmai anti-anti-americane. E allora che hai da ridire?
Anch'io amo gli americani (slurp slurp) e sono contento che siano loro i padroni del mondo, almeno:
1) e' una democrazia
2) sono della mia stessa razza
Quando i padroni del mondo saranno i cinesi o gli indiani e dovremo vederci i film di Bollywood o imparare il cinese mandarino per poter studiare o lavorare, sono il primo a dire che rimpiangeremo gli americani.
Se le mie barzellette non vi piacciono perche' non ne postate voi di piu' belle?

   By Bart (207.203.222.34) martedì 02 ottobre 2001 - 16:24

Lo spazzolino di monica lewinsky? Oral B.

   By hapablap (213.140.2.6) martedì 02 ottobre 2001 - 16:30

E te pareva se non andava off-topic... :(

   By Bart (207.203.222.34) martedì 02 ottobre 2001 - 21:05

dai Mr. in-topic. Altre battute sugli usa e afganistan?

   By Ciotolina (213.45.142.167) mercoledì 03 ottobre 2001 - 12:55

Qual è la migliore compagnia aerea degli Stati Uniti?
- La American Airlines!
- Perché?
- Perché ti porta direttamente in ufficio...

   By Hapablap (213.140.2.6) mercoledì 03 ottobre 2001 - 16:56

:( Notizie ANSIA:
Dopo che i recenti attacchi terroristici agli USA hanno drammaticamente posto in evidenza le lacune dei sistemi di sicurezza dei trasporti aerei, l'aereoporto "Fiorello LaGuardia" di New York e' stato ribattezzato "Aereoporto Fiorello AbbassaLaGuardia".

   By Stan (151.30.157.24) mercoledì 03 ottobre 2001 - 19:02

Hapa, l'ultima non farebbe ridere nemmeno Bin Laden :|

   By Silent (62.10.104.251) mercoledì 03 ottobre 2001 - 19:40

Hapa, fai un po' quello che ti pare, mica ti posso fermare. Ma per precisare un paio di cose:
1) le autorizzazioni non sono necessarie, sennò FORSE il topic non sarebbe neanche iniziato, ancora...
2) "anima bella" vorrei sapere che vuol dire... perchè se è inteso come un insulto o una presa per il cuculo, vorrei rispondere con un sano "A te e a tù sorella"...
Silent, nel processo di diventare un tuo EX-fan (temo):(

   By Tepa_Sport (162.83.133.34) giovedì 04 ottobre 2001 - 00:33

Temo sia tempo perso...
contento lui...Temo la sua "vena comica" sarebbe
esaurita
se avesse perso qualcuno li...Ma chissenefrega, mica
e
successo a te, vero hapablap?

   By Hapablap (213.140.2.6) giovedì 04 ottobre 2001 - 15:33

Fortunatamente no, anche se la cosa mi tocca da vicino per le conseguenze che avra' sulla politica e l'economia italiana, e anche perche' si da' il caso che l'Italia sia ormai da 50 anni una portaerei americana nel Mediterraneo.

Pero' l'argomento del topic lo conoscete, il disclaimer mi sembra abbastanza chiaro.. quello che vorrei sapere e': se non vi piace perche' continuate a leggerlo?

   By Tepa_Sport (162.83.129.26) giovedì 04 ottobre 2001 - 19:21

Ti tocca da vicino per le conseguenze sulla politica e
l'economia italiana...
Come sei profondo...

   By Pugnodiferro (62.98.210.114) giovedì 04 ottobre 2001 - 19:59

Hapablap, soffermati un attimo a pensare... tante
persone hanno perso i propri cari, gli amici, i colleghi di
lavoro, le proprie compagne o i propri compagni,
stanno provando un dolore che mai si cancellerà dalle
loro anime.
Ogni giorno, qualunque cosa faranno, dovunque
andranno il dolore li seguirà senza lasciarli mai, il
ricordo di tutto ciò che è stato, il pensiero di
tutto ciò che poteva essere e la sensazione di vuoto
che si prova quando si perde una persona a cui si
voleva bene sarà sempre nel loro cuore,
e tu ci fai le barzellette?

   By Hapablap (213.140.2.10) venerdì 05 ottobre 2001 - 14:47

Non le faccio solo io... ad esempio questa mi e' arrivata dall'America il 18 settembre (1 settimana dopo il fattaccio) scritta da un'Americana:

=========================
September 18 - International Day of Peace <Clean>

The International Day of Peace is observed each year, the third Tuesday in
September, the opening day of the regular session of the United Nations
General Assembly.

PUBLIC SERVICE ANNOUNCEMENTS FROM AROUND THE WORLD!!!
USA: "It's ten o'clock. Do you know where your children are?"
Italy: "It's ten o'clock. Do you know where your husband is?"
France: "It's ten o'clock. Do you know where your wife is?"
Afghanistan: "It's ten o'clock. Do you know what time it is?"

=============

Traduzione:

18 Settembre - Giorno Internazionale della Pace

Il Giorno Internazionale della Pace e' osservato ogni giorno, il terzo martedi' di Settembre, il giorno di apertura delle sessioni regolari dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

ANNUNCI DI PUBBLICA UTILITA' DA TUTTO IL MONDO!!!
USA: "Sono le dieci. Sapete dove sono i vostri bambini?"
Italia: "Sono le dieci. Sapete dov'e' vostro marito?"
Francia: "Sono le dieci. Sapete dov'e' vostra moglie?"
Afghanistan: "Sono le dieci. Sapete che ora e'?"
====================

Carina, no? :D

   By Anarkist (62.11.25.75) venerdì 05 ottobre 2001 - 17:10

Questa barzelletta non è offensiva verso le vittime dell'attentato, nè antiamericana, quindi la posto.


Pentagono, 12 settembre 2001.
E' in corso una riunione dei massimi vertici militari USA. La tensione è palpabile.

Bush Jr: "C'è un nuovo nemico.E'un miliardario che ha fatto soldi con gli affari più sporchi che si possano immaginare. Ha contatti con le più pericolose organizzazioni, e i suoi obiettivi sono agghiaccianti: eliminare la democrazia per imporre il suo distorto dominio personale."

Powell: "Questo demonio non esita a distorcere la cultura, la storia, i comuni fatti di cronaca per i suoi scopi. Almeno una nazione è praticamente sotto il suo controllo, e sta cercando di infiltrarsi in tutto l'Occidente.Ha il dominio pressochè totale dei mezzi di comunicazione, che usa per produrre consenso alla sua causa. Ha una vasta schiera di alleati fedelissimi alla causa, e un consenso popolare immenso, sebbene la maggior parte dei suoi seguaci non capisca assolutamente nulla di quello che intende dire.Cerca di proporsi come un eroe popolare, illudendo gli sciocchi e ispirando i suoi fedeli ai più ignobili atti, mascherandosi dietro un'accozzaglia di valori e virtù malamente abbozzati.
Dobbiamo organizzare un attacco militare forte, deciso ed implacabile per sbarazzarci di questo temibile nemico della democrazia, della libertà e della cultura occidentale!"

"Si, si! Attacco militare, subito! Distruggiamo lui e la sua base!" Un unico coro riecheggia tra le pareti del Pentagono.

Bush Jr: "Si, va bene, ma mica possiamo metterci a bombardare tutta ARCORE!"

   By Hapablap (213.140.2.6) venerdì 05 ottobre 2001 - 17:24

:"D x 20010911

   By Stealth_On_Fly (62.98.162.183) domenica 07 ottobre 2001 - 13:32

Hapaburp ha scritto:

"":"D x 2001 09 11 ""


Allora te ti vuoi proprio far odiare?

   By Bart (207.203.222.34) domenica 07 ottobre 2001 - 19:50

:D x 20421110 (giorno della morte di hapablap)

   By Tepa_Sport (162.83.130.153) domenica 07 ottobre 2001 - 22:14

Hapa e` un idiota e su questo non ci piove.

   By Supermaz (151.92.176.5) lunedì 08 ottobre 2001 - 11:53

e via di insulti!
è mai possibile che non si tollerino le diverse sensibilità delle persone? se il fatto ha colpito di più voi che blablabla azz basta, vabbè, ne facciamo una traggedia? :/

   By Stealth_On_Fly (62.98.154.23) lunedì 08 ottobre 2001 - 13:01

si dice "tragedia"

   By Supermaz (151.92.176.3) lunedì 08 ottobre 2001 - 14:55

;P

   By Hapablap (213.140.2.6) lunedì 08 ottobre 2001 - 15:57

Poveri Americani, devono sentirsi molto amareggiati in questo momento... oggi mi e' arrivato dagli USA il testo di questa vecchia canzone di Randy Newman, attuale piu' che mai:

=================================================
Political Science
(c) 1972 Randy Newman

No one likes us - I don't know why
We may not be perfect, but heaven knows we try
But all around, even our old friends put us down
Let's drop the big one and see what happens

We give them money-but are they grateful?
No, they're spiteful and they're hateful
They don't respect us-so let's surprise them
We'll drop the big one and pulverize them

Asia's crowded and Europe's too old
Africa is far too hot
And Canada's too cold
And South America stole our name
Let's drop the big one
There'll be no one left to blame us

We'll save Australia
Don't wanna hurt no kangaroo
We'll build an All American amusement park there
They got surfin', too

Boom goes London and boom Paree
More room for you and more room for me
And every city the whole world round
Will just be another American town
Oh, how peaceful it will be
We'll set everybody free
You'll wear a Japanese kimono
And there'll be Italian shoes for me

They all hate us anyhow
So let's drop the big one now
Let's drop the big one now

==================================================
Traduzione:
Scienze Politiche
(c) 1972 Randy Newman

Non piacciamo a nessuno - non so perche'
Possiamo non essere perfetti, ma il cielo sa se ci proviamo
Ma tutto intorno, persino i nostri vecchi amici ci deludono
Facciamo cadere quella grossa e vediamo che succede

Gli diamo soldi ma ci sono grati?
No, sono pieni di disprezzo e di odio
Non ci rispettano - allora sorprendiamoli
Faremo cadere quella grossa e li polverizzeremo

L'Asia e' affollata e l'Europa e' troppo vecchia
L'Africa e' di gran lunga troppo calda
E il Canada e' troppo freddo
E il Sud America ci ha rubato il nome
Facciamo cadere quella grossa
Non restera' nessuno a biasimarci

Salveremo l'Australia
Non voglio far male a nessun canguro
Ci costruiremo un parco dei divertimenti Americano al 100%
Hanno il surf, anche

Bum fa Londra e bum Parigi
Piu' spazio per me e piu' spazio per te
E ogni citta' intorno a tutto il mondo
Sara' solo un'altra citta' americana
Oh, che pace che ci sara'
Libereremo tutti quanti
Indosserai un kimono giapponese
E ci saranno scarpe italiane per me

Ci odiano tutti quanti comunque
Percio' facciamo cadere quella grossa ora
Facciamo cadere quella grossa ora

   By Hapablap (213.140.2.6) lunedì 08 ottobre 2001 - 16:18

Il vero idiota sei tu Tepa che:

1) continui a leggere questo forum anche se sai che ti fa inca22are
2) non hai capito una mazza dello spirito che lo anima

e non ho nessuna intenzione di mettermi a discutere con te per 2 motivi:

1) perche' seguo la massima di Confucio: "Mai mettersi a discutere con un idiota perche' la gente potrebbe non accorgersi della differenza"
2) Va beh capiamolo, e' rimasto piu' scioccato di tutti noialtri vista la vicinanza geografica, e' come se gli avessero fatto un affronto personale... lo tollerero' con carita' cristiana e spirito di sopportazione

   By Tepa_Sport (162.83.131.42) lunedì 08 ottobre 2001 - 17:33

Nell' eventuale disputa ti assicuro riusciresti a far fallire
anche la teoria confuciana.
E` un altro innegabile dato di fatto.

Ps:Sei piu` spiritoso e ridicolo ora, continua che
preferisco queste strunzate alle tue "barzellette"

   By Hapablap (213.140.2.6) lunedì 08 ottobre 2001 - 17:57

Certo, Tepa, certo.
Hai ragione :D

   By Tepa_Sport (162.83.130.73) lunedì 08 ottobre 2001 - 21:45

Questa barzelletta non era male, vedi che con un po` di
sforzo ce la puoi fare!?!

   By Metroidx (62.211.252.8) lunedì 08 ottobre 2001 - 23:54

Randy Newman è un grande,ho un sacco di sue canzoni,ma "I love L.A." è la mia preferita...però anche "Louisiana"non è male

   By Limick (195.223.140.122) martedì 09 ottobre 2001 - 01:00

Talebano tale figlio..

   By Tepa_Sport (162.83.132.20) martedì 09 ottobre 2001 - 04:43

Appunto...

   By Supermaz (151.92.176.3) martedì 09 ottobre 2001 - 11:33

hhahahahahahahahahhahahahahahBANG............. (limick ti perseguiterò per sempre :P)

   By Supermaz (151.92.176.3) martedì 09 ottobre 2001 - 11:37

hhahahahahahahahahhahahahahahBANG............. (limick ti perseguiterò per sempre :P)

   By Bart (207.203.222.34) martedì 09 ottobre 2001 - 16:04

Telebano albano e romina!

   By Limick (195.223.140.122) martedì 09 ottobre 2001 - 23:08

Tra il Tale e il bano c'e' di mezzo un cruise..

   By Dirk (151.21.26.26) giovedì 11 ottobre 2001 - 19:16

TU VO' FARE O' TALEBANO - (di Carosone, Di Pace, Carosone)
Tu vo' fare o Talebano, Talebano, Talebano
ma sei nato in Pakista'
Hai i precetti del Corano,
ma se rubi l'aereoplano
reagirà l'America'
Tu odi o rock 'n roll
Tu butti giù le Torr,
ma i soldi pa Jiad chi te li da?
La borsetta di Osamà
Tu vo' fare o Talebano, Talebano, Talebano,
ma sei nato in Pakista'
Siente a me nun c'è sta niente 'a fa
Okey Islamaba'
Tu vo' fare o Taleba', tu vo' fare o Taleba'

   By beppone (213.213.14.107) domenica 14 ottobre 2001 - 02:53

come al solito ecco che arrivano i candidi censori. a chi non apprezza: potete sempre giravi da un'altra parte. personalmente mi è piaciuta la risposta con riferimenti a stragi nostrane insolute. cermis docet, compreso il tapiro al comandante (libero e felice) come unica punizione esemplare

   By Tepa_Sport (162.83.130.220) domenica 14 ottobre 2001 - 17:11

echissenefrega

   By Stan (151.30.153.68) lunedì 15 ottobre 2001 - 19:47

Bella risposta :\

   By Tepa_Sport (162.83.131.202) martedì 16 ottobre 2001 - 00:09

Ma hai una qualche infatuazione per me che mi stai
incollato dietro?

   By Bart (207.203.60.163) martedì 16 ottobre 2001 - 03:11

la canzoncina era bella.

   By Eos (195.110.133.170) martedì 16 ottobre 2001 - 14:23

scusate se ci ritorno, ma certe ipocrisie mi danno un fastidio assurdo.. io sono con Hapablap, anche se le sue barzellette non mi fanno ridere.
sopratutto per una cosa: l'opinione comune per cui questo topic è osceno perché prematuro.
(a parte che già dopo un mese dalla tragedia qualcun'altro si è aggiunto ad Hapa.)
ma non era troppo presto?
E' troppo presto.
E' troppo presto.
Ma che ca77o significa “troppo presto”?
che invece sull'olocausto si può ridere?
perché è facile ridere di un evento abbastanza lontano da non ferirci? Bel coraggio.
Ma non ve l’ha mai detto nessuno che l’umorismo e l’ironia hanno una funzione nella società,che sono strumenti per l’elaborazione di traumi e paure o di denuncia?
Cosa elaboriamo ridendo dell’olocausto? O cosa denunciamo? Niente mi pare. Ridiamo gratuitamente.
Molto più che ridendo (a denti stretti, ovvio) di Bush e di Bin Laden.
E poi perchè venire a fare i moralisti e ad invocare rispetto qui, sul sito dell’umorismo per eccellenza?
Boh.

   By Hapablap (213.140.2.6) martedì 16 ottobre 2001 - 15:12

Brava Eos, hai capito in pieno il senso di questo topic. Vorrei aggiungere che io lo considero anche una specie di antidoto contro l'allarmismo che stanno facendo in questo momento i mass-media per tirare acqua al loro mulino e tenerci incollati ai loro TG e speciali, facendo inconsapevolmente il gioco dei terroristi. Altro che lettere all'antrace, un bella torta di ringraziamento dovevano mandare ai giornalisti dell'ABC!
Gli americani stessi stanno facendo dell'ironia sulla situazione, infatti ogni giorno escono delle barzellette nuove. Eccone una che mi e' arrivata qualche giorno fa:

===================
NEW YORK ... Year 2032.

A man is walking down the streets of Manhattan with
his kid. All of a sudden they stop in front of a park,
and the man comments to his young son......

"Just think, not too long ago the Twin Towers used
to stand here......".

So the son asks him with an intrigued look in his
face and says ......

"Dad, what were the Twin Towers?"

The father looks down at his young son and sadly
states: "They were two very tall buildings with lots
of offices, but 31 years ago a bunch of terrorists from
the middle east crashed a plane into each one and
they collapsed".

The young boy looks up at his father and says,

"Dad, what's the Middle East?"
=======================
TRADUZIONE:
NEW YORK... Anno 2032

Un uomo sta camminando per le strade di Manhattan con suo figlio.
Improvvisamente si fermano di fronte ad un parco, e l'uomo commenta
col suo giovane figlio:

" Pensa, non molto tempo fa qua ci stavano le Twin Towers..."

Cosi' il figlio con uno sguardo interessato sulla faccia gli chiede:

" Papa', cos'erano le Twin Towers?"

Il padre guarda giu' verso il suo giovane figlio e tristemente afferma:

"Erano due alti palazzi con un sacco di uffici, ma 31 anni fa un pugno
di terroristi del medio oriente fecero schiantare un aereo in ognuna di
esse e collassarono."

Il ragazzino guarda su verso il padre e dice:

" Papa', cos'e' il Medio Oriente?"

   By Bart (207.203.60.66) martedì 16 ottobre 2001 - 15:13

due palloncini nel deserto. Uno dice all'altro attento a quel cactusssssssssssssssssssssss e l'altro quale cactusssssssssssssss

Ohh noooo sono morti pure i due pallonciniii, che schifo che faccio, ridere su queste cose. :\

   By Limick (195.223.140.122) martedì 16 ottobre 2001 - 23:36

Perugia: marcia della pace...
"Oh talebano portami via.. ochalan ochalan ocha lan lan lan!
Oh talebanooo portami via... che c'ho dietro casarin!
E se io muoio.. da talebano.. ochalan ochalan libero
E se io muoiooo da talebano non mi devi seppellir!!"
(Bella ciao peace version dopo cruise live!)

   By Nick_Manolesta (149.132.153.248) mercoledì 17 ottobre 2001 - 13:59

Magari se li portassero via i talebani...;)

   By Hapablap (213.140.2.6) lunedì 22 ottobre 2001 - 17:41

Subject: Memo from The Office of the President of the
United States

To: Albert Gore

Dear Al: We found some more votes. You won. When do you want to take over?

Sincerely,
George W. Bush

   By Dirk (151.21.4.191 - 151.21.4.191) martedì 30 ottobre 2001 - 22:06

Come hanno fatto a fare tutte quelle lettere infette?
Con la carta carbonchio

   By Eos (194.185.253.97 - 194.185.253.97) mercoledì 14 novembre 2001 - 14:10

Incollo come mi è giunta.

SE I TALEBANI SALISSERO AL POTERE IN ITALIA, AVREMMO I SEGUENTI VANTAGGI:

1. ELIMINAZIONE DEL TRAFFICO E DEL PROBLEMA PARCHEGGI (le donne non potranno più guidare)
2. RIDUZIONE DRASTICA DEGLI INCIDENTI (le donne non potranno più guidare)
3. RIDUZIONE DRASTICA DELL'INQUINAMENTO ACUSTICO (le donne non potranno più parlare)
4. CREAZIONE DI NUOVI POSTI DI LAVORO (le donne non potranno più lavorare)
5. AUMENTO DEL BENESSERE ECONOMICO DELLA POPOLAZIONE (le donne non avranno più autonomia di spesa)
6. ELIMINAZIONE DELL'INQUINAMENTO VISIVO (le donne saranno coperte dai veli, eccezion fatta per quelle considerate gnocche)
7. ELIMINAZIONE DEL PROBLEMA DELLE SPIAGGE AFFOLLATE (l'uomo in spiaggia a prendere il sole, le donne in casa a preparare le lasagne)
8. ELIMINAZIONE DEI DISSIDI FAMILIARI E DELLE CRISI CONIUGALI (decide l'uomo, la donna tace ed ubbidisce)
9. ELIMINAZIONE DEL PROBLEMA "NO CARO, STASERA HO MAL DI TESTA" (gli uomini potranno avere più mogli)

(NdE: da quando agli uomini piace andare al mare senza aver belle gnocche da guardare??)

   By Nick_Manolesta (149.132.153.248 - 149.132.153.248) giovedì 15 novembre 2001 - 12:06

Ok, allora le donne IN SPIAGGIA a preparare le lasagne, cosi' e' + difficile! :D

   By Irishzebo (212.171.80.62 - 212.171.80.62) giovedì 15 novembre 2001 - 21:45

:D concordo :D

   By Dirk (192.92.126.166 - 192.92.126.166) domenica 25 novembre 2001 - 20:51

Ho trovato una clip di "TU VO' FARE O' TALEBANO " con testo un po' diverso. Bellissimo. Scaricatevelo su
tripladoppiavù.dagospia5.co /dagospia5/clip_giorno.htm
in fondo alla pagina (934 kB)

   By Hapablap (192.92.126.166 - 192.92.126.166) domenica 25 novembre 2001 - 22:23

Ne hanno parlato anche sul Corriere della Sera di sabato scorso. Se e' una tua creazione originale, sei diventato famoso ragazzo

   By Gufo (155.185.64.50 - 155.185.64.50) lunedì 26 novembre 2001 - 18:07

Grande Limick, quella di Bella ciao non l'avevo letta! :D

Cosa dice Osama guardando la torre di Pisa?
" Principianti"

   By Stan (151.30.175.136 - 151.30.175.136) lunedì 26 novembre 2001 - 18:48

Se è quella in cui canta il pollo è su My-Tv . i t

Bin Laden torna a casa e chiede alla moglie: "Cara, mi ha cercato qualcuno di questi tempi?"

   By Dirk (192.92.126.166 - 192.92.126.166) lunedì 26 novembre 2001 - 20:07

Purtroppo non è roba mia anche se Marcuz me l'ha attribuita

   By Limick (195.223.140.122 - 195.223.140.122) mercoledì 28 novembre 2001 - 02:13

2 talebani giocano a battaglia navale..:
"A5.."
"mancato.."
"E7"
"mancato.."
"C5"
na na.. mancato"
"B52!!!!"
"Cazzzzooooooo!!!!"

   By Katya (62.11.133.43 - 62.11.133.43) venerdì 30 novembre 2001 - 00:02

Io non ci trovo nulla di male....e poi avete idea di quante barzellette hanno fatto gli americani su i viet namiti e sulle altre guerre inutili da loro iniziate?
ora tutti fanno i moralisti ...lekkini dei potenti...IPOCRITI.
Pensate ke agli americani importi veramente di quello ke e' successo?.....allora x ke non hanno smesso di fare le feste?...ah.. gia' per dimostrare ke loro si rialzano...e noi dovevamo fermare il campionato per cosa?

   By Limick (195.223.140.122 - 195.223.140.122) venerdì 30 novembre 2001 - 03:27

fermare il campionato!?? mai e poi mai!! ma scherziamo!! non facciamo gli ipocriti! (ma quale campionato? quello greco?) :) :)

   By Tepa_Sport (162.83.133.190 - 162.83.133.190) sabato 01 dicembre 2001 - 03:58

e brava Katya!
E` vero agli americani non gliene fotte nulla dell'11
settembre! Cosa vuoi che sia?! Figuriamoci...Due
grattacielini qualche migliaio di morti, un bella mezza
milionata di senza lavoro(per il momento) l'economia
us e mondiale a rotoli e un cambio radicale di vita e usi
quotidiani.
Si, mi hai proprio convinto.

   By Hapablap (213.140.31.171 - 213.140.31.171) martedì 11 dicembre 2001 - 15:13

Dagli USA ricevo e pubblico:

From: Bin Laden, Osama
Sent: Lunedi 18 Novembre, 2001 8:17 AM
To: Compagni di caverna
Subject: La Caverna

Salve ragazzi, ci abbiamo tutti messo delle lunghe ore ma siamo veramente
venuti su insieme come un gruppo e io amo tutto cio'. Grazie mille ad
Omar per aver appeso il poster che dice "Non c'e IO in SQUADRA" cosi' come
quello che dice "Resta nei paraggi, bimba". Quel gatto e' esilarante.
Comunque, sebbene stiamo combattendo una jihad, non possiamo dimenticarci di
prenderci cura della caverna. E francamente ho qualche preoccupazione.

Prima di tutto, sebbene sia una buona cosa preoccuparci dei missili
cruise, dovremmo preoccuparci ancora di piu' per gli scorpioni nella nostra
caverna. Ehi, voi non volete essere punti e nemmeno io, percio' bisogna che
puliamo la caverna tutti i giorni. Ho affisso un foglio di turni vicino all'ingresso
principale della caverna.

[..continua...]

   By Hapablap (213.140.31.171 - 213.140.31.171) martedì 11 dicembre 2001 - 15:21

Secondo, non faccio spesso un discorso video ma quando lo faccio, sto cercando di
spaventare il paese piu' potente del mondo, okay? Questo vuol dire che mentre
stiamo filmando, per favore non fate le impennate in motorino sullo sfondo. Solo mentre
stiamo filmando. Grazie.

Terzo punto, e questo e' delicato. Come sapete, per editto, non dovreste
tagliarvi la barba. Ma ho bisogno che tutti pensino proprio all'igiene, soprattutto
dopo i pasti. Questo vale per tutti noi.

Quarto: cibo. Ho comprato una scatola di Cocopops recentemente, ho scritto chiaramente
"Osama" sulla facciata e l'ho messa sullo scaffale in alto. Oggi, i miei Cocopops erano
spariti. Considerazione. Questo e' tutto quello che chiedo.

Infine, abbiamo sentito che ci potrebbero essere soldati americani camuffati che cercano
di infiltrarsi nelle nostre file. Voglio mettere in piedi delle pattuglie per cercarli.
La prima pattuglia sara' composta da Omar, Muhammed, Abdul, Akbar, e Jerry.

Vi amo tantissimo,
Osama

   By ~yomo~ (62.11.70.171 - 62.11.70.171) mercoledì 12 dicembre 2001 - 05:09

beh...ma perchè...bin laden è ancora in afghanistan?

   By Gufo (213.45.165.206 - 213.45.165.206) mercoledì 12 dicembre 2001 - 22:56

Nuova canzoncina (io la butto là come idea...chi la conosce la sviluppi..):
< guarda Omar quant'è bello\ mi ispira tanto sentimento >.. :D

   By Tepa_Sport (162.83.130.153 - 162.83.130.153) giovedì 13 dicembre 2001 - 02:21

taci va`...gufaleban

   By Joker (207.203.86.130 - 207.203.86.130) giovedì 13 dicembre 2001 - 15:29

A che episodio siamo con la telenovela Guerra in Afganistan. PDF ha smesso con le news, io la tv non la vedo piu'. Boh non so niente!

   By Pugnodiferro (62.98.210.124 - 62.98.210.124) giovedì 13 dicembre 2001 - 16:53

La mia assenza era dovuta a un idiota di radioamatore
che giocherellava con le frequenze radio, saturando il
monitor dell'iMac con linee e punti rossi e verdi, io non
ne sapevo nulla e ho portato il Mac alla Apple per un
controllo.
Ora che ho scoperto il reo, la sua antenna non rimarrà
per molto tempo in piedi sul suo terrazzo... ;-f

   By Tepa_Sport (162.83.133.169 - 162.83.133.169) giovedì 13 dicembre 2001 - 18:10

Una Daisy Cutter, PDF?
:D

   By Pugnodiferro (62.98.229.184 - 62.98.229.184) giovedì 13 dicembre 2001 - 21:12

:D

   By Joker (207.203.62.75 - 207.203.62.75) giovedì 13 dicembre 2001 - 23:14

come dubitavi dell'infallibile mac?

   By Tepa_Sport (162.83.133.138 - 162.83.133.138) giovedì 13 dicembre 2001 - 23:24

Buoooonooooooo, che ti butto in dropstuff e per
piazzarti
poi nel cubo a fare il dissipatore di calore

   By Joker (207.203.62.75 - 207.203.62.75) giovedì 13 dicembre 2001 - 23:46

ahoo e' pdf che ha dubitato!!!! :\

Chissa come si sara' sentito PDF quando al centro assistenza non faceva i puntini. AHHAHAHAHhahah. :)
Perche' e' ovviooo, mi e' successo pure a me con altre cose stampante, auto. A casa fa i capricci lo porti dal tecnico/meccanico e va benissimooo!!!
E poi ti guardano come si fossi inventato tutto. :\

   By Pugnodiferro (62.98.229.184 - 62.98.229.184) venerdì 14 dicembre 2001 - 00:08

Sono stati proprio i tecnici Apple a suggerirmi del
radioamatore, e in effetti avevano ragione, pare sia
capitato anche a loro in passato.

Mini off-topic: oggi mi son fatto il regalo per Natale, un
masterizzatore LaCie StudioDrive 16x10x40 Firewire
(660.000 iva inclusa) veramente veloce.
Ho risparmiato le mie esigue entrate da studente
universitario, e dopo alcuni mesi ce l'ho fatta!

   By Limick (195.223.140.122 - 195.223.140.122) venerdì 14 dicembre 2001 - 00:31

Anche il mac ha scoperto la strada della pirateria :)

   By Tepa_Sport (162.83.131.131 - 162.83.131.131) venerdì 14 dicembre 2001 - 07:59

ottimo acquisto, ti sei cuccato uno uno dei migliori, pdf

   By Joker (207.203.84.134 - 207.203.84.134) venerdì 14 dicembre 2001 - 17:54

fare i monitor schermati era troppo costoso? che tirchi sti appletiani. Beh guarda il lato positivo, non devi comprare l'albero di natale quest'anno!

   By Tepa_Sport (162.83.131.131 - 162.83.131.131) venerdì 14 dicembre 2001 - 19:20

non dire bartate joker, anche i barco (top monitors da
$3000) se gli metti vicino uno speaker han
flickers,distorsioni e colori psichedelici

   By Guts (131.114.56.18 - 131.114.56.18) giovedì 20 dicembre 2001 - 14:32

la peggiore che ho sentito finora (riciclata peraltro dai tempi della guerra del golfo)

E' morto Bin Laden. Investito da un autobush.

<più le cose cambiano più restano le stesse>

   By Gufo (212.171.103.193 - 212.171.103.193) giovedì 20 dicembre 2001 - 18:23

Spero non fosse già postata.

Bin Laden telefona a Bush.
< Presidente, sono io, Osama. Avrei due notizie da darle: una buona e una cattiva. Da quale desidera che inizi?>
<Maaa.... da quella buona?>
<La notizia buona è che è mia intenzione costituirmi personalmente, direttamente a Washington alla Casa Bianca>
<Beh, ma questa è una ottima notizia. Ma quale è la notizia cattiva?>
<La notizia cattiva è che arrivo in aereo.>
:D

   By zag (151.26.182.253 - 151.26.182.253) venerdì 04 gennaio 2002 - 12:36

caro babbo natale,
quest'anno sono stato un po' cattivello
comunque mi regaleresti altri 2 areoplanini che li ho rotti
tuo osama

   By mira votatemi (151.26.182.253 - 151.26.182.253) venerdì 04 gennaio 2002 - 12:39

Demolizioni osama bin
attenzione attenzione:arriviamo volando

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!